Visualizza versione completa : Auguri Dafne
ladyGonzaga
29-10-2012, 08.52.40
Cento di questi giorni !!
Buon compleanno!
http://www.mimina.org/immagini/Compleanno%20auguri.jpg
elisabeth
29-10-2012, 10.03.30
Un Mondo di Auguri Lady Dafne ......... che le fate del bosco conducano i tuoi passi..........
Parsifal25
29-10-2012, 12.48.10
Buon Compleanno Milady......che la felicità e la prosperità la accompagnino per tutto il cammino della vostra esistenza.....
cavaliere25
29-10-2012, 12.49.04
buon compleanno dolce myladi :smile:
Hastatus77
29-10-2012, 13.53.06
Buon compleanno, mia cara Dafne.
Altea
29-10-2012, 15.54.26
Tantissimi auguri dolcissima lady Dafne
Talia
29-10-2012, 16.30.30
Oh, il compleanno della nostra cara lady Dafne va giustamente festeggiato...
Si chiamino, dunque, i musici!
Si imbandiscano le tavole!
Si adornino le sale!
Dafne...
Auguri!!! :occasion15:
Guisgard
29-10-2012, 16.53.31
E' il compleanno della nostra lady Dafne?
Ecco perchè i miei cadetti stamani erano tutti eleganti e sognanti!
Ora comprendo :smile_lol:
Beh, allora dobbiamo subito preparare una grande e degna festa!
E speriamo che la nostra dama venga presto, così da poter ricevere i regali che abbiamo preparato per lei (non per dire, ma il sottoscritto è appena tornato da una delle sue romanzesche avventure, dove, dopo aver liberato la figlia di un fornaio insidiata da un signorotto prepotente, si è guadagnato come premio una mega torta per la festa di oggi ;))
E nell'attesa di vederla arrivare, mi unisco agli altri:
Augurissimi, lady Dafn!!!
cavaliere25
29-10-2012, 17.01.47
http://youtu.be/XVk9XoSbGck quessta te la dedico con tutto il cuore per te amica mia
Lady Dafne
14-11-2012, 17.18.03
Che maleducata sono stata, non ho ringraziato nessuno per questi graditissimi auguri!
In realtà un enorme drago mi ha rapita, nulla hanno potuto le mie grida, il mio dimenarmi, i morsi, i pugni, ecc. ecc. Nessuno è venuto a salvarmi (SIR GUISGARD: SALVATE LE FIGLIE DEI FORNAI E DIMENTICATE UNA DELLA VOSTRE DAME PREFERITE????????????? :sad_no:)
E che dire poi di Sir Hastatus, al quale sono eternamente legata, troppo da fare con la sorveglianza dei cittadini di Camelot per notare la strana scomparsa della sua Lady? :neutral_think:
Solo la musica inviatami da Cavaliere25 ha fatto sì che il drago fuggisse urlante (era un drago che non apprezzava la musica delicata e gradevole) cosicchè io potessi tornare qui a palazzo. :confused_nervous_sh
Tra l'altro, ho trovato le mie stanze tremendamente sporche! Scommetto che le mie ancelle sono state distratte e importunate dai cadetti di Guisgard.... e poi... li chiamano E.R.O.I. :rolleyes:
Tuttavia, un sentito GRAZIE a tutti quanti!!! :smile_wub:
Guisgard
14-11-2012, 17.34.10
Ma come???
Eravate in pericolo e nessuno mi ha detto nulla???
Eh, colpa di vostro marito, il buon sir Hastatus, che credo sia troppo geloso della sua bella e vivace moglie per riferirmi del pericolo da voi corso :neutral_doh:
Eh, allora da oggi sarò previdente!
Ogni giorno vi farò scortare e sorvegliare da un paio dei miei cadetti, così da non lasciarvi mai sola!
Ovviamente i miei bravi “aspiranti eroi da romanzo” faranno del loro meglio, ma anche voi dovete collaborare per la vostra sicurezza... da oggi sarete tutta “casa e chiesa” ;)
Lady Dafne
14-11-2012, 17.36.27
Ogni giorno vi farò scortare e sorvegliare da un paio dei miei cadetti, così da non lasciarvi mai sola!
Ovviamente i miei bravi “aspiranti eroi da romanzo” faranno del loro meglio, ma anche voi dovete collaborare per la vostra sicurezza... da oggi sarete tutta “casa e chiesa” ;)
Ma come? Se i vostri cadetti mi faranno da scorta non c'è bisogno che io sia tutta "casa e chiesa"... ci sono loro a proteggermi! ;)
Hastatus77
14-11-2012, 18.12.23
E che dire poi di Sir Hastatus, al quale sono eternamente legata, troppo da fare
Mmmmm... :neutral_think: In verità, io sono venuto a cercarvi... e mi avete anche risposto milady... ma eravate troppo indaffarata.
Guisgard
14-11-2012, 18.39.33
Su, tutto è bene ciò che finisce bene: ora i nostri piccioncini si sono ritrovati e ci penserà il nostro sir Hastatus a proteggere la sua amata mogliettina :smile_lol:
Quanto a me... beh, mi reclamano dal gdr, dunque corro ad indossare i miei abiti da corsaro, tormentato e romantico, per la prossima scena... e lì non voglio certo mandare i miei cadetti a sostituirmi... ;)
Cheyenne
15-11-2012, 00.46.39
Perdonate il ritardo Milady! Vi faccio i miei migliori auguri Lady Dafne! :)
Altea
15-11-2012, 16.57.34
Che dire cara lady Dafne..non vi sono più i Cavalieri di una volta!!!! :neutral_think:
Hastatus77
15-11-2012, 18.39.56
Neanche le dame... :smile_cool::smile_cool: ... quelle di una volta, sono morte. :D
Altea
15-11-2012, 19.53.41
Neanche le dame... :smile_cool::smile_cool: ... quelle di una volta, sono morte. :D
mamma mia...che freddo mi è venuto!!! :D:smile_lol:
Lady Dafne
17-11-2012, 14.08.04
No comment :naughty:
p.s. Hastatus, siamo ampiamente fuori tema ;)