PDA

Visualizza versione completa : Auguri di Buon Natale

ladyGonzaga
20-12-2012, 10.31.23
A tutti voi , carissimi amici di Camelot, lascio i miei più sinceri auguri di Buon Natale, sperando che per ognuno di voi sia un Natale speciale.
Affinchè regni nella vostra anima un senso di pace e di armonia con chi vi sta accanto.
Un abbraccio immenso a tutti voi!

http://www.uisp.it/foligno/files/principale/auguri-di-buon-natale[1].jpg

Talia
20-12-2012, 13.34.18
Vi ringrazio, milady... e vi abbraccio con affetto! :smile:

Hastatus77
20-12-2012, 13.38.19
Se arriva... :D :p ... BUON NATALE A TUTTI! :D

ladyGonzaga
20-12-2012, 14.12.33
arriva ..arriva!!!
Mi domando se i Maya , visto che sono riusciti a prevedere la nostra fine del mondo, avessero mai previsto anche la loro...

Isotta88
20-12-2012, 15.36.58
Ricambio gli auguri e mi associo nel porgervi i miei per un Sereno Natale e Felice Anno Nuovo a tutti coloro che mi hanno accolto in questa grande "famiglia"... grazie a voi ho raggiunto un mondo che credevo lontano e che solo io amavo, invece voi avete fatto in modo che lo raggiungessi...grazie mille a tutti! :smile_wub: :smiley_love:

Guisgard
20-12-2012, 16.49.08
arriva ..arriva!!!
Mi domando se i Maya , visto che sono riusciti a prevedere la nostra fine del mondo, avessero mai previsto anche la loro...

Molto arguta, lady Gonzaga :laughing_lol1:
Già, chissà se sono riusciti a prevedere anche la loro!
O forse hanno sommato il tutto e per eccesso o difetto, visto che erano grandi matematici, sono poi arrivati alla data del 2012 :rolleyes:
Eh, mi sa, amici miei, che i miei auguri, a Dio piacendo, li farò dopodomani!
Non so, mi piace l'idea di sentirmi immortale ;)

cavaliere25
20-12-2012, 17.13.29
Ricambio anche io gli auguri e auguro un felice natale a tutti quanti che il nuovo anno sia migliore :smile:

Altea
20-12-2012, 17.48.35
Pure io vi faccio i miei auguri in anticipo...visto sono un pò impegnata non sono certa di riuscire a farli per il 24..meglio essere previdenti..e non certo per la storia dei Maya.;)

Talia
21-12-2012, 11.03.22
Beh... non so se l'hanno prevista... quel che è sicuro è che non vi hanno posto rimedio! :D

Non so, mi piace l'idea di sentirmi immortale ;)
Beh... piace anche a me, mio signore! Molto! ;)

Ebbene...
ci siamo!
Oggi è il 21.12.2012...
e, stando a quel che si dice, dovrebbe aver luogo la famigerata fine del mondo...
ora... al di là delle solite speculazioni scientifiche e pseudo-tali in merito... a me viene da chiedermi, e chiedervi...
ma se davvero finisse il mondo, oggi, c'è qualcosa che rimpiangereste di non aver fatto almeno una volta nella vita?
E, al contrario, di che cosa vi rallegrereste?

Isotta88
21-12-2012, 11.15.03
Mi rallegro della ragazza che sono diventata contando solo sulle mie forze ma rimpiango di non essere stata troppo audace nell'inseguire ciò che più desideravo e quel senso di rivalsa,che spesso non ho, verso la paura che mi sovrasta quando voglio iniziare qualcosa di nuovo...

elisabeth
23-12-2012, 10.39.43
Bene...visto che abbiamo oltrepassato di molto il 21 dicembre, faccio gli Auguri di un Santo Natale a tutti i cittadini di Camelot......vi sia serenita' e Salute in tutte le case.......

Clio
24-12-2012, 18.43.41
Stavo giusto per interrogarmi sull'interessantissimo quesito posto da Lady Talia....
ma poi il mondo non è finito e ho deciso di continuare a sognare..:D
Tuttavia vi ringrazio, Milady, per la bella riflessione che mi avete spinto a fare..:o

Dunque, siamo ancora qui.. E auguro a tutti voi uno splendido Natale, ricco di Calore, Serenità e Armonia..:smile_wub:

Guisgard
24-12-2012, 19.32.46
Già, la data fatidica è passata e come era logico prevedere non è successo nulla.
Naturalmente non voglio essere irriverente verso la luminosa e affascinante civiltà dei Maya, ma solo ironico verso tutte le cose che si sono sentite in tv e lette sui giornali, da parte di chi neanche conosceva la cultura di quel popolo.
Ma si sa, viviamo in tempi in cui il New Age e l'esotico
emanano un fascino particolare, soprattutto "sull'ingenuità" delle persone :rolleyes:

Ebbene...
ci siamo!
Oggi è il 21.12.2012...
e, stando a quel che si dice, dovrebbe aver luogo la famigerata fine del mondo...
ora... al di là delle solite speculazioni scientifiche e pseudo-tali in merito... a me viene da chiedermi, e chiedervi...
ma se davvero finisse il mondo, oggi, c'è qualcosa che rimpiangereste di non aver fatto almeno una volta nella vita?
E, al contrario, di che cosa vi rallegrereste?

Vivere di rimpianti è forse la condanna peggiore per un uomo.
Fortunatamente il 21 di questo mese non è conciso con il Giorno del Giudizio (quello nessuno potrà prevederlo mai, grazie al Cielo!), dunque abbiamo ancora la possibilità di realizzare i nostri sogni più grandi.
A me vengono in mente due cose che vorrei fare: una riguarda un viaggio o, meglio, dovrei dire un ritorno (tipo i celebri “Nostoi” greci, dove gli eroi ritornavano finalmente a casa dopo la guerra di Troia!) e l'altra è un vecchio progetto che ho rimandato un po' troppo.
Di cosa invece mi rallegro?
Forse di aver maturato la convinzione di ciò che desidero veramente.
Al di sopra di tutte le altre cose!

Ma oggi è giorno di auguri, dame e cavalieri di Camelot.
E voglio lasciarvi l'augurio più bello di Gioia e salute.
Auguri a tutti voi, ovunque voi siate :smile:

http://www.youtube.com/watch?v=ihW56Xa3XGQ

Cheyenne
25-12-2012, 08.06.44
E finalmente ci siamo, dopo giorni di attesa é il 25 Dicembre!
Auguro a tutti voi, qui di Camelot, la migliore delle feste!

Parsifal25
25-12-2012, 11.48.32
Auguri di Buon Natale a tutti voi......che la gioia e la luce di Nostro Signore illumini e vegli sul vostro cammino. :smile_wave:

Lady Dafne
25-12-2012, 16.23.54
Mi unisco al CORO di auguri e vi lascio alcune dolci note... un pensiero per il bambino di Betlemme e per tutti i bambini del mondo!
http://www.youtube.com/watch?v=YphiCF3bxrE

Anne
25-12-2012, 23.13.27
I miei più sinceri auguri di buon Natale! perdonate la mia lontananza da Camelot in questo periodo ma sono veramente occupatissima..
spero che sia questa sia una festa piacevole per ognuno di voi, miei cari abitanti..
mi inchino
:smile_wave_lady:

Lady A.