Visualizza versione completa : sono nuova di qui
Eilonwy
30-06-2013, 16.01.09
Buon giorno a tutti, dame e messeri.
Mi chiamo Eilonwy e sono la Dama della Luna.
Il mio cuore è lieto di aver trovato un sito tanto bello :smile_wub::smile_clap:.
Spero di farmi dei buoni amici qua dentro.
elisabeth
30-06-2013, 18.46.49
Benvenuta a voi Lady Eilonwy.....la Luna vi ha concesso il passo sino a noi, troverete tutto quello che il vostro cuore desidera.....questa e' la città di Camelot......
Eilonwy
30-06-2013, 21.49.30
Grazie del vostro caloroso benvenuto Lady Elisabeth.
Spero di trovare a Camelot molte persone cordiali e cortesi come voi.
:smile:
Altea
30-06-2013, 23.08.58
benvenuta milady a Camelot e ho notato che vi siete subito ambientata tra noi, ne sono felice :smile:
Eilonwy
01-07-2013, 00.02.48
vi ringrazio Lady Altea, non sapete quanto io sia lieta di essere qui a Camelot:smile_lol:
Guisgard
01-07-2013, 01.29.32
Devo dire che io mi ritrovo spesso a parlare con la Luna (si sia, la Luna è la compagna preferita dei cavalieri erranti nelle loro solitarie e sognanti notti!) e ho udito talvolta il dolce canto di una fanciulla che celava il suo volto sotto l'argentato alone lunare.
Ora però vedo che il misterioso volto di quella fanciulla si è finalmente rivelato!
Benvenuta a Camelot, Eilonwy :smile:
Eilonwy
01-07-2013, 01.36.17
Vi ringrazio anche a voi Sir Guisgard :smile_wub:.
Ho sentito molto parlare di voi e se me lo concedete vorrei diventare vostra amica :smile_lol:.
Sono veramente contenta di aver incontrato un cavaliere nobile, romantico e cortese come voi :smile_wub:.
Eilonwy
01-07-2013, 01.59.25
Spero che vi sia piaciuto il mio canto, perchè canterò piu' volte di voi e delle vostre gesta :smile_wub:.
Sarete sempre nei miei pensieri :smile_wub:.
Siate la benvenuta tra queste mura, Milady...
Spero possiate restarvi a lungo e trovare ciò che state cercando... :smile:
Guisgard
01-07-2013, 05.20.14
Non credo esista un cavaliere che possa non apprezzare il vostro canto notturno, lady Eilonwy.
E sarò lieto di ascoltarlo tutte le volte che lo dedicherete all'incantata magia della Luna.
E naturalmente sarà un onore per me poter essere vostro amico :smile:
Talia
01-07-2013, 13.52.01
Vi giunga anche il mio benvenuto, milady...
con la viva speranza che possiate trovarvi bene qui tra noi... :smile_lol:
Hastatus77
01-07-2013, 14.01.51
Ben arrivata a Camelot.
Vedrete che qui da noi, potrete trovare tante amicizie.
A presto.
Eilonwy
01-07-2013, 15.14.20
Vi ringrazio coraggiosa Lady Clio :smile_lol:.
E ringrazio voi, Sir Guisgard, di aver accettato la mia proposta di essermi amico :smile_lol:.
Altea
01-07-2013, 16.34.01
grazie anche da parte mia per avermi offerto la vostra amicizia milady..ne sono lieta :smile:
Eilonwy
01-07-2013, 18.23.57
E per me è un onore essere vostra amica Lady Altea :smile:.
Grazie anche del vostro benvenuto Lady Talia e Sir Hastatus77 :smile_lol:.
Emrys
08-07-2013, 09.30.56
Con imperdonabile ritardo, mia signora, giungo a darvi il mio benvenuto in questo fantastico regno.
Come hanno già ben dimostrato le dame e i cavalieri di Camelot, qui troverete di che rifocillare corpo e anima e avrete modo di arrichire questo reame con il vostro contributo.
Detto tra noi, in molti apprezzeranno il cambiamento: la vostra fresca e dolce della vostra giovane voce, in sostituzione di quella secca ed aspra di questo povero vecchio bardo. :pensif_29:
Per non parlare del vostro luminoso e aggraziato apparire, in luogo di questo grigio, goffo e caudicante ometto.
Già vedo il giardino affollarsi di cadetti e cavalieri! :D
A proposito di luminosità e di Luna. Il vostro nome, nella mia terra d'origine, il Dyfed, significa "cerbiatta". E il cervo è sicuramente un simbolo lunare.
Benvenuta!
Taliesin
08-07-2013, 16.46.19
Il mio spirito era lontano nella terra di confine, oltre i passaggi temporali degli uomini quando siete giunta alla soglia del pesante catenaccio che delimita l'accesso all'arcano mondo di Camelot...Chiedo venia per la mia assenza nell'accogliere il vostro arrivo ed in un tripudio di colori, posso oggi dirvi benvenuta...
Taliesin, il Bardo
cavaliere25
14-07-2013, 19.15.15
Benvenuta mylady e buona permanenza :smile_wave: