Visualizza versione completa : sono nuova di qui
Eilonwy
30-06-2013, 16.01.09
Buon giorno a tutti, dame e messeri.
Mi chiamo Eilonwy e sono la Dama della Luna.
Il mio cuore è lieto di aver trovato un sito tanto bello :smile_wub::smile_clap:.
Spero di farmi dei buoni amici qua dentro.
elisabeth
30-06-2013, 18.46.49
Benvenuta a voi Lady Eilonwy.....la Luna vi ha concesso il passo sino a noi, troverete tutto quello che il vostro cuore desidera.....questa e' la città di Camelot......
Eilonwy
30-06-2013, 21.49.30
Grazie del vostro caloroso benvenuto Lady Elisabeth.
Spero di trovare a Camelot molte persone cordiali e cortesi come voi.
:smile:
Altea
30-06-2013, 23.08.58
benvenuta milady a Camelot e ho notato che vi siete subito ambientata tra noi, ne sono felice :smile:
Eilonwy
01-07-2013, 00.02.48
vi ringrazio Lady Altea, non sapete quanto io sia lieta di essere qui a Camelot:smile_lol:
Guisgard
01-07-2013, 01.29.32
Devo dire che io mi ritrovo spesso a parlare con la Luna (si sia, la Luna è la compagna preferita dei cavalieri erranti nelle loro solitarie e sognanti notti!) e ho udito talvolta il dolce canto di una fanciulla che celava il suo volto sotto l'argentato alone lunare.
Ora però vedo che il misterioso volto di quella fanciulla si è finalmente rivelato!
Benvenuta a Camelot, Eilonwy :smile:
Eilonwy
01-07-2013, 01.36.17
Vi ringrazio anche a voi Sir Guisgard :smile_wub:.
Ho sentito molto parlare di voi e se me lo concedete vorrei diventare vostra amica :smile_lol:.
Sono veramente contenta di aver incontrato un cavaliere nobile, romantico e cortese come voi :smile_wub:.
Eilonwy
01-07-2013, 01.59.25
Spero che vi sia piaciuto il mio canto, perchè canterò piu' volte di voi e delle vostre gesta :smile_wub:.
Sarete sempre nei miei pensieri :smile_wub:.
Siate la benvenuta tra queste mura, Milady...
Spero possiate restarvi a lungo e trovare ciò che state cercando... :smile:
Guisgard
01-07-2013, 05.20.14