PDA

Visualizza versione completa : Salve a tutti

Leizah93
19-07-2013, 04.24.29
Salve a tutti mi chiamo Leizah e mi sono ritrovato qui per puro caso, stavo cercando semplicemente il terzo libro della serie di Jack Whyte "Io, Lancillotto" (Che, ahimè, è introvabile perchè fuori catalogo senza apparente motivo visto che gli altri sono regolarmente in vendita) e mi sono imbattuto in questo forum dove finalmente ho trovato altre persone che condividono la mia stessa passione per Camelot, Artù e i suoi cavalieri.
Spero di avere con voi discussioni interessanti in merito. :)

Hastatus77
19-07-2013, 12.55.45
Benvenuto fra noi.
Ti invio tramite messaggio privato, un sito dove puoi verificare se c'è il libro che cerchi.
A presto. :smile_wave:

Taliesin
19-07-2013, 14.52.58
Giovane Scudiero Leizah93,
benarrivato nei frammenti virtuali di Camelo la moderna, dove potrete trovare rstoro alla vostra sete di consocenza letteraria...Avendo incrociato lo stretto ponticello che divide il mondo reale da quello virtuale vi siete imbattuto nel Cavaliere della Carretta, Sir Hastatus77...Credetemi, giovane amico, non potevate trovare una fonte di acqua limpida migliore.

Buon Viaggio...

Taliesin, il Bardo

cavaliere25
19-07-2013, 15.35.19
Benvenuto anche da parte mia :smile_wave:

Altea
19-07-2013, 19.33.16
benvenuto tra noi :smile:

Clio
19-07-2013, 22.13.34
È sempre bello incontrare persone che condividono le nostre passioni, con cui condividere informazioni e conversazioni.
Direi che voi oggi ne avete trovate parecchie.
E non solo, avete varcato i cancelli di Camelot stessa, spero vorrete restarvi a lungo e trovare ciò che state cercando.
Benvenuto, dunque... :smile: