Visualizza versione completa : Il mio saluto a tutti voi
Lady Igraine
16-10-2013, 21.33.30
Salve a tutte le dame e i cavalieri di Camelot :smile_wub: qualcuno di voi gentildonne e gentiluomini può introdurmi alle regole di tale nobile assemblea?
Lady Igraine
Taliesin
16-10-2013, 22.25.49
Salute a Voi che con audacia portate il nome della Signora delle costiere frastagliate di Tintagel. Non eistono regole nè assemblee in questa modernità di trasposizione che uomini e donne hanno chiamato Camelot.
Seguite solo il percorso che traccerà il vostro cuore...il resto è silenzio.
Taliesin, il Bardo
Guisgard
17-10-2013, 01.33.04
Salve a tutte le dame e i cavalieri di Camelot :smile_wub: qualcuno di voi gentildonne e gentiluomini può introdurmi alle regole di tale nobile assemblea?
Lady Igraine
Lady Igraine, vi do il mio benvenuto nella nostra Camelot.
Qui troverete il nostro regolamento, che vi indicherà non solo le regole che reggono questo nobile reame, ma anche tutte le indicazioni utili per potervi soggiornare e scoprirne i segreti:
http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=326
Naturalmente per qualsiasi suggerimento, consiglio o aiuto siamo a vostra disposizione, milady.
E se vi aggrada, per iniziare a prendere confidenza con questo reame, potete aprire una discussione di presentazione tutta vostra, dove tutti gli abitanti di Camelot possano giungere a portarvi il loro saluto :smile:
Lady Igraine
17-10-2013, 11.24.46
Gentili abitanti di Camelot, il mio nome è Lady Igraine , porgo a voi tutti il mio saluto sperando che la mia permanenza a Camelot sia piacevole.
:smile_wub::smile_wub::smile_wub:
Hastatus77
17-10-2013, 14.20.07
Ben arrivata a Camelot Lady Igraine.
Ho provveduto ad unire i precedenti messaggi, conla vostra discussione di presentazione.
A presto. :smile_wave:
Lady Igraine
17-10-2013, 15.20.34
Vi ringrazio prode cavaliere :smile_wub:
Perdonate il ritardo, Lady Igraine.. vi giunga il mio benvenuto tra queste mura.. :smile_wave:
Altea
18-10-2013, 20.22.17
Vi porgo pure io il mio benvenuto lady Igraine...:smile: e spero di rivedervi presto a Camelot.
Lady Igraine
18-10-2013, 23.39.18
Salve madamigella è un piacere fare la vostra conoscenza
Sapete se vi è qualche torneo o Gdr in corso
Per dilettarci nel gioco?
Lady Igraine
18-10-2013, 23.41.43
Perdonate il ritardo, Lady Igraine.. vi giunga il mio benvenuto tra queste mura.. :smile_wave:
É in piacere cotale conoscervi madame che il tempo non conta
:)
elisabeth
19-10-2013, 19.51.35
Perdonate il mio ritardo Lady Igraine.....spero che il vostro incontro sulla via di Camelot con la nostra comunità sia per voi motivo di gioia
Altea
19-10-2013, 21.52.06
Salve madamigella è un piacere fare la vostra conoscenza
Sapete se vi è qualche torneo o Gdr in corso
Per dilettarci nel gioco?
Certo lady Igraine, in corso vi è attualmente un Gdr e potete rivolgervi al Master del Gdr che è sir Guisgard e chiedere informazioni. :smile:
Lady Igraine
19-10-2013, 23.38.28
Vi ringrazio madamigelle per la vostra accoglienza
Talia
22-10-2013, 15.42.58
Vi giunga il mio più caro benvenuto, milady, anche se giungo a porgervelo con sì grave ritardo.
Possa essere la vostra permanenza a Camelot ricca di felicità.
:smile_lol: