Visualizza versione completa : Buon compleanno lady Clio
Altea
02-01-2014, 10.48.02
Oggi Camelot è in festa perché una delle sue più dolci e nobili dame festeggia il suo compleanno..tanti auguri lady Clio..e tanta felicità
Oh, ma grazie Lady Altea... Grazie di cuore... :smile_wub:
Taliesin
02-01-2014, 15.04.16
Indubbiamente senza dorati fronzoli di circostanza e stanzette liete addolcite dal miele di vane parole, Lady Altea ha sintetizzato magistralmente la vostra essenza gentilissima e dolcissima Lady Clio, ed anche se i nostri sentieri maestri non si sono molto incrociati spesso, per la mia incapacità assoluta di sussistere al centro di ogni carreggiata, sappiate che il mio occhio ed il mio cuore sovente ha letto di voi, dei vostri riflessi, delle vostre incontenibili esplosioni di allegria e delle vostre malinconie, ma soprattutto sappiate che siete Vita e Luce in un mondo apparentemente cristallino dove si celano le foschie e le nebbie di ogni incoscente coscienza.
Buon Compleanno...Lady Clio.
Taliesin, il Bardo
Parsifal25
02-01-2014, 16.03.09
Buon Compleanno milady......che lo possiate viver e passare nel migliore dei modi......
elisabeth
02-01-2014, 17.41.16
Lady Clio.....il nuovo anno ha visto tempo fa..la vostra luce......tanti auguri mia cara...
Hastatus77
02-01-2014, 17.56.42
buon compleanno
Quanti meravigliosi auguri, miei cari amici... Grazie!! :o
Grazie per aver pensato a me, e per avermi dedicato parole tanto belle.. Scaldano il cuore di questa dama che tanto ama il nostro reame :smile_wub:
Grazie, grazie davvero.. A tutti voi..
Beh, che ne dite di festeggiare ora? È giusto giusto arrivata la pasticcera con la torta... :D
http://static.buttalapasta.it/buttalapasta/fotogallery/625X0/31267/torta-compleanno-classica.jpg
Altea
02-01-2014, 19.31.22
Lady Clio...appena in tempo..per gustare la vostra ottima torta...grazie mille..è buonissima.
P.S. Dimenticavo...pure voi siete nata sotto una ottima stella ;)
elisabeth
02-01-2014, 19.38.58
Il mondo delle stelle......una stranissima magia......
La torta deve essere buonissima.....e devo dire che anche l'occhio vuole la sua parte....Lady Clio...la decorazione e' semplice e delicata...
Tara La Banshee
02-01-2014, 19.40.43
Tanti tanti auguri!
Guisgard
02-01-2014, 21.39.56
Arrivo nel tardo pomeriggio qui a Camelot e subito vengono distratto da canti e grida di gioia.
E scopro così che oggi è il compleanno della nostra lady Clio!
Beh, vengo colto alla sprovvista, poiché non immaginavo questo lieto evento per oggi!
Ma nella nostra Camelot può sempre accadere qualcosa... ed è per questo che voglio offrire, come mio semplice dono alla nostra festeggiata, questo monile che, pare, sia appartenuto alla nobile Arianna, principessa di Creta.
Si narra sia stato Teseo a farne dono alla principessa.
E il riflesso della pietra in esso incastonata abbia poi attratto Dioniso, fino ad incontrare gli occhi della bella Arianna.
E' un semplice dono, milady, ma che possa donarvi la medesima felicità che incontrò la bella principessa di Cnosso.
Augurissi, lady Clio :smile:
Mi fate un grande dono, Milord..
Dunque fu quello a salvare la nobile Arianna, abbandonata su Nasso.. (Certo, gli ordini di Atena non si discutono ma.. Povera..). Ma il lieto fine ci fu anche per lei, ed è uno splendido augurio quello che mi fate.. Grazie di cuore
Lady Brianna, grazie per gli auguri
Lady Altea.. Abbiamo la stessa buona stella? Allora avrete senz'altro anche voi le splendide qualità di chi è nato con questo bel freddo :smile:
Lady Elisabeth, sono lieta che abbiate gradito la torta.. E avete ragione, anche l'occhio vuole la sua parte ;)
Grazie ancora, a tutti voi, per questi splendidi festeggiamenti! :smile_lol: