PDA

Visualizza versione completa : Camelot su smartphone e tablet

KingArthur
26-08-2014, 14.07.03
Cari amici, vi informo che da oggi il forum di Camelot è ottimizzato per smartphone e tablet grazie all'applicazione gratuita Tapatalk. Tramite Tapatalk potrete comodamente controllare i vostri messaggi privati, gli ultimi messaggi inseriti, rispondere ai topic o aprirne di nuovi.

Potete scaricare Tapatalk direttamente dal vostro store android, ios o windows. Una volta avviata l'applicazione, sarà sufficiente cliccare sulla funzione cerca e scrivere "Camelot", troverete subito il nostro forum.

elisabeth
26-08-2014, 17.08.49
Buon pomeriggio Sire......ecco cos'era quella striscetta informativa che spuntava ogni volta che mi collego sullo smartphon............

Grazie per aver illuminato la mia mente poco tecnologica..........

Altea
26-08-2014, 17.29.39
Grazie sire,
sarà utile sia per il tablet che lo smartphone...sempre all' avanguardia!!!!

Hastatus77
07-03-2015, 18.23.31
Se qualcuno di voi utilizza apparecchi con sistema operativo windowsphone, vi comunico che da un mese a questa parte tapatalk si comporta in maniera ottimale.. in precedenza, non sempre si riusciva ad accedere al forum senza problemi.

Altea
11-03-2015, 19.24.52
Se qualcuno di voi utilizza apparecchi con sistema operativo windowsphone, vi comunico che da un mese a questa parte tapatalk si comporta in maniera ottimale.. in precedenza, non sempre si riusciva ad accedere al forum senza problemi.

Ecco perchè lo avevo installato sul tablet ma vedevo non funzionava...ora invece mi è davvero utile.