Visualizza versione completa : Presentazione a corte
Lady Gwen
30-12-2014, 19.44.27
Salve a tutti, sono Lady Gwen, vi porgo i miei omaggi e spero di trovarmi bene fra le mura di questa stupenda citta` :)
elisabeth
30-12-2014, 19.47.15
I miei omaggi Lady Gwen......e' un periodo speciale questo per arrivare a Camelot...c'e' freddo...quindi entrate nella Taverna del luogo..e scaldatevi..sono sicura che vi troverete benissimo........
Altea
30-12-2014, 19.47.46
Sono lieta di darvi il benvenuto lady Gwen...il vostro nome è di derivazione gallese o sbaglio?
Una buona permanenza... :smile:
Lady Gwen
30-12-2014, 20.11.48
Dite bene, milady :) il mio nome, "Gwenhwyfar", e` di origine gallese e il suo significato e` "colei che risplende tra gli elfi" :)
Altea
30-12-2014, 20.14.10
Dite bene, milady :) il mio nome, "Gwenhwyfar", e` di origine gallese e il suo significato e` "colei che risplende tra gli elfi" :)
bellissimo nome milady..la cultura gallese e celtica è molto affascinante e misteriosa.
Lady Gwen
30-12-2014, 20.20.32
bellissimo nome milady..la cultura gallese e celtica è molto affascinante e misteriosa.
Ne convengo :)
elisabeth
30-12-2014, 20.21.09
Ma guarda...leggo ora che provenite dalla Trinacria.......finalmente ho una compagna d' Isola......
Lady Gwen
30-12-2014, 20.29.01
Ma guarda...leggo ora che provenite dalla Trinacria.......finalmente ho una compagna d' Isola......
Mi aggrada molto cio`, cara milady :)
elisabeth
30-12-2014, 20.32.29
E si......Artu' e' stato dalle nostre parti si dice.....quindi ....mi piace avervi come vicina di casa.......
Lady Gwen
30-12-2014, 20.36.03
Gia` :) e` lo stesso per me :)
Benvenuta a Camelot, Milady... :smile_wave:
Spero possiate trovarvi bene tra noi.
Lady Gwen
31-12-2014, 00.39.30
Benvenuta a Camelot, Milady... :smile_wave:
Spero possiate trovarvi bene tra noi.
Grazie mille, Lady Clio :smile_wave_lady:
Guisgard
31-12-2014, 04.21.53
Lady Gwen, un nome che qui a Camelot non passa certo inosservato.
Portate un nome evocativo, leggendario, in una parola, magico.
I grandi artisti, che nel tempo si sono avvicinati ai miti arturiani, hanno speso il loro ingegno ed il loro estro non tanto ad immaginare la foggia di Excalibur, le fattezze della reggia di Camelot o lo stile della Tavola Rotonda, ma piuttosto l'aspetto della regina Ginevra.
E chissà che nei versi e nei quadri che poeti e pittori di ogni epoca hanno dedicato alla bellissima regina, non troviate un po' di voi in questo nostro reame.
Nel frattempo io mi unisco agli altri per porgervi il mio saluto.
Benvenuta a Camelot, lady Gwen :smile:
Hastatus77
31-12-2014, 09.49.28
Ben arrivata a Camelot lady Gwen.
Noto che siete già stata accolta calorosamente.. E in questo periodo direi che è un bene.. Viste le temperature polari. :p
Lady Gwen
31-12-2014, 13.23.03
Lady Gwen, un nome che qui a Camelot non passa certo inosservato.
Portate un nome evocativo, leggendario, in una parola, magico.
I grandi artisti, che nel tempo si sono avvicinati ai miti arturiani, hanno speso il loro ingegno ed il loro estro non tanto ad immaginare la foggia di Excalibur, le fattezze della reggia di Camelot o lo stile della Tavola Rotonda, ma piuttosto l'aspetto della regina Ginevra.
E chissà che nei versi e nei quadri che poeti e pittori di ogni epoca hanno dedicato alla bellissima regina, non troviate un po' di voi in questo nostro reame.
Nel frattempo io mi unisco agli altri per porgervi il mio saluto.
Benvenuta a Camelot, lady Gwen :smile:
Vi ringrazio per il vostro sentito benvenuto e si, spero anche io di trovare un po' di me stessa in questo luogo cosi speciale :) chissa` che ogni poeta o pittore abbia centrato quella che e` l'essenza vera e propria, mostrando ognuno una diversa sfaccettatura :)
Lady Gwen
31-12-2014, 13.24.37
Ben arrivata a Camelot lady Gwen.
Noto che siete già stata accolta calorosamente.. E in questo periodo direi che è un bene.. Viste le temperature polari. :p
Grazie mille Sir Hastatus, in effetti la coltre di neve all'esterno della mia dimora non puo` che darvi ragione! :)