PDA

Visualizza versione completa : Auguri lady Clio

Altea
02-01-2015, 18.21.49
Milady Clio,
ho notato oggi è il vostro compleanno..tanti auguri...da capricornina a capricornina.

Clio
02-01-2015, 18.29.24
Vi ringrazio degli auguri, Milady... :smile_lol:
Dunque anche voi avete la fortuna di essere nata sotto questa buona stella che tende a renderci tanto... come dire... docili e accondiscendenti.. :D
(Non ci crede nessuno, eh...:rolleyes:)

Grazie ancora per il vostro pensiero
(viva le capricornine... :laughing_lol1:)

Altea
02-01-2015, 18.31.21
Vi ringrazio degli auguri, Milady... :smile_lol:
Dunque anche voi avete la fortuna di essere nata sotto questa buona stella che tende a renderci tanto... come dire... docili e accondiscendenti.. :D
(Non ci crede nessuno, eh...:rolleyes:)

Grazie ancora per il vostro pensiero
(viva le capricornine... :laughing_lol1:)

Si..e sono di gennaio pure io..uhh non dite tanto a voce alta siamo docili ed accondiscendenti :rolleyes::smile_lol:

Clio
02-01-2015, 18.33.05
Avete ragione, teniamolo nascosto che tanto non se ne accorgono.. :confused_nervous_sh

Altea
02-01-2015, 18.34.51
Avete ragione, teniamolo nascosto che tanto non se ne accorgono.. :confused_nervous_sh

Concordo pienamente.. :smile_lol:

Guisgard
02-01-2015, 20.22.53
Allora qui a Camelot le feste non finiscono mai :smile_lol:
Beh, in effetti io ho saputo di questo lieto evento già stamani, nella palestra della Cadetteria, dove tutti parlavano del compleanno della nostra lady Clio.
E pare che la nostra eroina guerriera abbia offerto non solo da bere, ma anche qualche fendente agli imprudenti di turno che hanno voluto mettere alla prova la sua abilità di spadaccina :rolleyes:
Dame docili ed accondiscendenti qui a Camelot non ce ne sono :silenced:
Comunque, non potevo certo mancare alla festa e ovviamente non potevo presentarmi a mani vuote.
Ma ora un dubbio... che faccio? Rivelo subito il mio dono? Oppure permetto alla festeggiata di sbirciare solo un pochino dentro il pacco regalo?
Eh, atroce dilemma... :neutral_think:
Nel frattempo...

Augurissimi, lady Clio :smile:

Clio
03-01-2015, 00.04.48
Eh, qualcuno deve pur mettere in riga i vostri cadetti... ;)
Vi ringrazio degli auguri, milord, e di esservi unito ai festeggiamenti...

Avete portato un dono e lo tenete nascosto? :eek:
Suvvia, il mio compleanno sta passando, (anche se i festeggiamenti, come di consueto, si protrarranno per almeno una settimana :rolleyes:) non tenetemi sulle spine. :D

Ma vi dirò che un dono, specie se inaspettato, è sempre gradito... dunque qualunque cosa abbiate portato, vi ringrazio del pensiero. :smile_lol:

Guisgard
03-01-2015, 03.51.22
E va bene, vi farò dare una sbirciatina a quel pacco regalo
Ma solo per un momento però!
Allora... prendete quella scatola bianca col nastro azzurro e apritela piano... contate fino a tre, guardateci dentro e poi richiudetela...

http://www.icanhasinternets.com/wp-content/uploads/2011/01/sword11.jpg

Ecco.
Sappiate che questo vostro regalo proviene da un luogo non molto lontano da qui (non molto lantano da dove sto scrivendo io, intendo), ma inaccessibile a molti.
Avete visto quelle scritte incise sopra?
Ebbene, sono in una lingua antica e oggi in gran parte sconosciuta.
Ma in quelle arcane parole sono celati tutti i segreti ed il nome di questo dono per voi.
Parole che conoscerete presto, a Dio piacendo ;)
Ma nel frattempo, mi raccomando,fate finta di non averla vista :silenced:
Intanto mi godrò questa settimana di festeggiamenti in vostro onore, milady :smile_lol:

Hastatus77
03-01-2015, 09.54.38
Buon compleanno.

elisabeth
03-01-2015, 11.09.29
Visibilmente in ritardo ?.....mi spiace Lady Clio........ma accettate di cuore i miei auguri per il vostro compleanno......

Lady Gwen
03-01-2015, 18.50.16
Mille auguri, Lady Clio e perdonate il ritardo :)

Clio
04-01-2015, 21.16.16
Sir Hastatus, Lady Elisabeth, Lady Gwen vi ringrazio immensamente dei vostri auguri.
E, mie care dame, non temete, gli auguri non giungono mai in ritardo, anzi.. sono sempre graditi :smile_lol:

Sir Guisgard, Solo una sbirciatina? Eh ma così non vale! :naughty:
Vorrà dire che cercherò di non distruggere il pacchetto come mio solito, così potrete rifare il fiocco.
Allora vado, eh..
Uno, due.. tre!

Oh, quale meraviglia! :o
E non è un'arma qualunque, a sentir voi.
interessante... :neutral_think:
Nasconde una storia, già mi piace... una terra lontana (beh, se è vicina a voi :rolleyes:) e misteriosa, una lingua sconosciuta (che vi dirò, mi ricorda molto l'ebraico.. che mi è comunque ignaro.. :silenced:).
Poi che altro?
Ma certo, un mistero, un nome celato, un significato nascosto.
Promette bene, eccome se promette bene!
Davvero uno splendido dono, milord, vi ringrazio. :smile_lol:
Attenderò pazientemente (:rolleyes:) di scoprire quelle arcane e misteriose parole. ;)

Galgan
07-01-2015, 02.04.48
Vi prego di accettare i miei auguri, lady Clio, anche se con indecoroso ritardo; sapete, talvolta un eremita tende ad eclissarsi, e la realtà gli sfugge di mano, o forse assume forme differenti.
Ancora auguri!

Clio
07-01-2015, 02.19.56
Buonasera Sir Galgan, vi ringrazio di cuore per i vostri auguri.
E non temete, fanno sempre piacere, anche se tardivi... :smile_lol: