Visualizza versione completa : Presentazione a corte
Midvahniir
15-03-2015, 07.16.41
Salute a voi abitanti di Camelot, spero di trovarmi bene nella vostra città :smile:
Lady Gwen
15-03-2015, 07.58.28
Salute a voi messere :) ristoratevi alla nostra taverna e sentitevi libero di esplorare questa magnifica citta` :)
Midvahniir
15-03-2015, 08.16.27
Salute a voi messere :) ristoratevi alla nostra taverna e sentitevi libero di esplorare questa magnifica citta` :)
Grazie mille dell'accoglienza Dama.
Altea
15-03-2015, 11.50.47
Benvenuto a Camelot..una buona permanenza tra noi.
Midvahniir
15-03-2015, 12.42.58
Benvenuto a Camelot..una buona permanenza tra noi.
Grazie Lady Altea, spero anch'io in un lieta permanenza
Tessa
15-03-2015, 13.13.46
Benvenuto a Camelot, messere!
Midvahniir
15-03-2015, 13.30.09
Benvenuto a Camelot, messere!
Grazie Lady Tessa! Lieto dì a voi dama :smile:
Hastatus77
15-03-2015, 22.19.33
Ben arrivato a Camelot. Se avete bisogno di info, chiedete senza problemi.
Midvahniir
15-03-2015, 23.23.51
Ben arrivato a Camelot. Se avete bisogno di info, chiedete senza problemi.
Grazie messer Hastatus77, senz'altro porrò i miei quesiti quando necessario :)
Galgan
16-03-2015, 00.50.26
Ben arrivato messere, che la vostra permanenza qui possa essere felice e duratura.
Midvahniir
16-03-2015, 01.33.51
Ben arrivato messere, che la vostra permanenza qui possa essere felice e duratura.
Grazie per l'accoglienza Messer Galgan :)
Vi giunga anche il mio benvenuto messere, spero possiate trovarvi bene tra noi!
Midvahniir
16-03-2015, 02.02.15
Vi giunga anche il mio benvenuto messere, spero possiate trovarvi bene tra noi!
Grazie Lady Clio, sono sicuro che mi troverò bene in un bella città come Camelot! :smile:
elisabeth
16-03-2015, 20.55.46
Con imbarazzante ritardo .....spero vi giunga il mio caloroso benvenuto....spero riusciate a trovare tutto cio' che vi necessita qui a Camelot......pace e serenità Sir Midvahniir
Midvahniir
17-03-2015, 00.57.31
Con imbarazzante ritardo .....spero vi giunga il mio caloroso benvenuto....spero riusciate a trovare tutto cio' che vi necessita qui a Camelot......pace e serenità Sir Midvahniir
Non si preoccupi Lady Elisabeth il suo benvenuto è sempre accetto :)
zaffiro
24-03-2015, 01.00.02
Messere, ho scorto la vostra presenza nelle stanze di lady Altea ed ho notato che siete giunto da poco. Ricordate? Eravate tra amici ad ascoltare una delicata fiaba narrata dalla nostra dama, (la leggenda del cavaliere e della sua principessa). Permettete, dunque, che vi porga il mio sincero benvenuto sebbene, per ovvi motivi, io giunga in ritardo, anche io , in un certo qual modo, ho raggiunto Camelot solo da poche ore, oserei dire.
Gradite narrarci di voi, siete un aspirante cavaliere?
Che il vostro possa rivelarsi un piacevole soggiorno.
I miei omaggi.
Midvahniir
24-03-2015, 04.35.49
Messere, ho scorto la vostra presenza nelle stanze di lady Altea ed ho notato che siete giunto da poco. Ricordate? Eravate tra amici ad ascoltare una delicata fiaba narrata dalla nostra dama, (la leggenda del cavaliere e della sua principessa). Permettete, dunque, che vi porga il mio sincero benvenuto sebbene, per ovvi motivi, io giunga in ritardo, anche io , in un certo qual modo, ho raggiunto Camelot solo da poche ore, oserei dire.
Gradite narrarci di voi, siete un aspirante cavaliere?
Che il vostro possa rivelarsi un piacevole soggiorno.
I miei omaggi.
Grazie del benvenuto messere, si rimembro del bel racconto!
No non sono un aspirante cavaliere per adesso mi accontento di poco :)
Grazie per gli omaggi Messer Zaffiro
zaffiro
24-03-2015, 08.16.49
Grazie del benvenuto messere, si rimembro del bel racconto!
No non sono un aspirante cavaliere per adesso mi accontento di poco :)
Grazie per gli omaggi Messer Zaffiro
Milady..., messere, ... signorina o signora, ...ragazza magari, o... semplicemente Zaffiro, se preferite. Vedete.... sono una donna, messere (o forse una bambina che gioca a sentirsi tale), ma non vi preoccupate se i miei modi, o il mio stesso nome, vi hanno tratto in inganno.;)
Quanto all'aspirare ad essere cavaliere... beh, siamo a Camelot, no? Perché non dovreste?
Vi auguro una buona giornata, messere.
:smile_wave_lady:
Midvahniir
24-03-2015, 08.31.48
Milady..., messere, ... signorina o signora, ...ragazza magari, o... semplicemente Zaffiro, se preferite. Vedete.... sono una donna, messere (o forse una bambina che gioca a sentirsi tale), ma non vi preoccupate se i miei modi, o il mio stesso nome, vi hanno tratto in inganno.;)
Quanto all'aspirare ad essere cavaliere... beh, siamo a Camelot, no? Perché non dovreste?
Vi auguro una buona giornata, messere.
:smile_wave_lady:
Mi scusi milady, sono caduto nell'inganno del suo nome :) Per la questione cavaliere.... Magari proverò!
Buona Giornata anche a lei Lady Zaffiro
Altea
24-03-2015, 19.49.52
Leggo solo ora..scusate..sono felice il mio racconto vi piaccia cosi tanto perchè voi lo avete pubblicamente apprezzato circa 10 giorni fa...ma da quanto leggo dalle parole di lady Zaffiro, avete apprezzato rileggerlo..in quelle stanze credo intendo dicesse milady. Comunque...è pure una esortazione a farvi avanti..a mostrarvi per ciò che siete e valete a mio avviso, quelle parole di Zaffiro.:smile:
zaffiro
25-03-2015, 00.20.16
Mi scusi milady...
Non c'è alcun bisogno di scusarsi, messere, una svista lecita e innocente la vostra.:smile:
Vorrete perdonare me, invece, se oso domandarvi, cosa vi portò a Camelot da tanto lontano?
Eh... si sa, la curiosità è donna... ;)
zaffiro
25-03-2015, 00.28.09
...è pure una esortazione a farvi avanti..a mostrarvi per ciò che siete e valete a mio avviso, quelle parole di Zaffiro.:smile:
Milady, intendevo proprio questo, il nostro aspirante cavaliere è tra amici. Se lo desidera, è più che benvenuto.