PDA

Visualizza versione completa : Prima o poi si torna...

Marwel
28-09-2015, 19.26.37
Ero piccolina quando arrivai in questo forum, ma amavo già scrivere e non mi tirai indietro. La passione non è svanita e quindi rieccomi qui, anche se ci ho pensato un po' prima di iscrivermi, poichè non ci sono ricordi felici legati ai miei momenti qui, ma so che è un forum valido, uno dei pochi.
Spero di essere la benvenuta, poichè molte cose sono cambiate e anche la sottoscritta! Ci si vede nel forum!

Lady Gwen
28-09-2015, 19.29.38
Ben arrivata o, forse, sarebbe meglio dire bentornata, Milady ;):smile: ^_^

Hastatus77
28-09-2015, 19.41.21
Buonasera lady Marwel,
certo che siete la benvenuta a Camelot.. devo chiedervi però un'informazione... eravata già iscritta a questo forum, oppure alla versione precedente?

Marwel
28-09-2015, 19.52.02
Uhm... non ricordo sinceramente, perchè?

Guisgard
28-09-2015, 20.08.54
Milady, qualcuno una volta mi ha detto che la vita è fatta di ritorni, perchè le nuove possibilità sono il solo modo di cambiare, crescere e migliorare la vita stessa.
Come un libro che si rilegge una seconda volta e tra le cui pagine scopriamo qualcosa di nuovo, che ci era sfuggito prima.
E questo reame non è forse un grande libro, fatto di sogni e di avventure?
E rileggerlo è il modo migliore per viverlo.
Benvenuta a Camelot, lady Marwel :smile:

Marwel
28-09-2015, 20.14.26
Sono contenta del vostro benvenuto, dico davvero!

Hastatus77
29-09-2015, 09.05.04
Uhm... non ricordo sinceramente, perchè?
Semplicemente perchè il regolamento vieta la doppia iscrizione.
Comunque avviserò l'amministratore. Non preoccupatevi.
Buona navigazione. :D

Marwel
29-09-2015, 11.19.45
Ho guardato il sito vecchio e no, non ero iscritta a quello vecchio. Se è un problema ditelo, non voglio causarne. Sarei anche tornata con quello vecchio, ma non ricordo come mi chiamavo, ne la password, quindi se non va bene iscriversi due volte, purtroppo, sarò costretta a lasciare il forum.

Hastatus77
29-09-2015, 13.07.26
Ho guardato il sito vecchio e no, non ero iscritta a quello vecchio. Se è un problema ditelo, non voglio causarne. Sarei anche tornata con quello vecchio, ma non ricordo come mi chiamavo, ne la password, quindi se non va bene iscriversi due volte, purtroppo, sarò costretta a lasciare il forum.
Faremo qualche verifica e in caso di problemi ti faremo sapere.
Voi continuate pure tranquillamente.

Clio
29-09-2015, 16.28.20
Vi giunga anche il mio benvenuto, Milady... :smile_wave:

Dacey Starklan
29-09-2015, 17.37.24
Benvenuta Milady!

Guisgard
29-09-2015, 17.55.21

Milady, Camelot è rifugio per tutti, soprattutto per una dama.
Qualsiasi problema ci sia, statene certa, sarà risolto e la vostra ospitalità qui non sarà messa in discussione.
Godetevi dunque questo reame e scopritene le sue meraviglie :smile:

Marwel
29-09-2015, 22.16.52
Vi ringrazio Guisgard, spero vivamente che tutto si sistemi, poichè non era mia intenzione disturbare la quiete di questo bel Regno!

Hastatus77
29-09-2015, 22.34.15
Vi comunico che è tutto a posto.

Marwel
29-09-2015, 22.35.33
Sono molto contenta, vi ringrazio :)

Guisgard
30-09-2015, 00.46.40
Vi ringrazio Guisgard, spero vivamente che tutto si sistemi, poichè non era mia intenzione disturbare la quiete di questo bel Regno!

Milady, non avete affatto disturbato la quiete del reame, anzi.
Come ha ben detto il nostro sir Hastatus, il tutto è stato fatto per garantirvi una tranquilla e piacevole presenza qui a corte insieme a noi tutti.
Ogni arrivo è una festa qui a Camelot, specie se di una nobile dama come voi :smile:

Marwel
30-09-2015, 00.49.21
Mi lusingate Sir :)

Altea
14-10-2015, 23.11.20
Milady Marwel giungo davvero in ritardo a darvi il benvenuto...o un bentornata.
Avete detto avete già passeggiato per le vie della città, forse chissà ci siamo già incontrate.
In ogni modo...una buona permanenza :smile:

Taliesin
15-10-2015, 18.21.21
Benvenuta a Voi che siete stata e che oggi ancora siete, tra campi indorati di garno o tra girasoli appassiti all'abbraccio leggero dell'autunno, tra rivoli di montagna o deserti dell'anima, lascerete un segno del vostro passaggio tra l'inquieto giardino dell'inconsistenza, mentre coloro che oggi siedono muti su fragili vascelli, hanno già incontrato del mare la tempesta e non sono più...

Talieisn, il Bardo