Visualizza versione completa : Presentazione Lady Ishild
Lady Ishild
11-02-2016, 12.39.22
Buongiorno a tutti!!
E' un piacere per me è essere diventata membro della terra di Camelot, dove per altro passo le mie giornate :laughing_lol1:
Sono un'apprendista scrittrice in ambientazione storica, che ha la passione per il ciclo Arturiano e le storie di Lancillotto e Tristano.
Auguro a voi una buona giornata.
Hastatus77
11-02-2016, 13.38.46
Ben arrivata a Camelot Lady Ishild.
Accomodatevi e raccontateci qualcosa di voi.
A breve sono sicuro che riceverete il benvenuto da molti abitanti di Camelot.
Se vorrete, poi nella sezione "Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)" potrete aprire un topic tutto vostro dove eventualmente ci potrete deliziare con i vostri componimenti.
Nel frattempo vi auguro una buona permanenza.
Altea
11-02-2016, 15.34.27
Benvenuta a Camelot milady Ishild.
Pure io sono curiosa di leggere alcuni vostri scritti.
Buona permanenza...:smile:
Lady Ishild
11-02-2016, 16.18.17
Grazie mille!!
Mi piacerebbe tantissimo, ma sto cercando del materiale che non riesco a trovare online in modo soddisfacente.
Forse potete aiutarmi...
Più di una volta Lancillotto viene descritto come l'antagonista di Tristano, nell'edizione che ho io Lancillotto non viene nominato, se non nella leggenda della ricerca del Graal dove lui conosce la figlia del Re Pescatore.
Sapete se ci sono altri episodi che collocano Lancillotto o Camelot a Tristano?
Altea
11-02-2016, 16.25.35
Potrei indicarvi un libro..."Tristano e Lancillotto in Italia" di Daniela Branca. Riguarda studi di letteratura arturiana ma io non l' ho letto.
Dacey Starklan
11-02-2016, 16.25.41
Mi aggiungo per darvi il mio benvenuto in questo luoghi Milady
Benvenuta a Camelot Milady,
spero possiate trovarvi bene tra noi, e perché no trovare spunto per le vostre storie.
Storie che anche io non vedo l'ora di leggere (specialmente se si parla di Lancillotto ;)), se vorrete condividerle con noi.