PDA

Visualizza versione completa : Il Tropico Lunare

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [13]

Lady Gwen
06-10-2016, 19.29.59
Guardai speranzosa prima il comandante, poi Gillen, mentre il bagliore della speranza era appena appena più intenso.
"Gillen calmati" stringendo il suo braccio.
La vedemmo poi, implacabile, che si dirigeva verso la Terra.
Decisi che sarei stata fiduciosa, c'era un motivo se la nave si era magicamente sistemata, proprio ora che la cometa stava arrivando, e avrei coltivato quella speranza fino alla fine.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko
06-10-2016, 19.31.22
Corremmo fino a giungere al luogo da dove provenivano quelle urla e quando arrivammo, rimasi basita a vedere quella scena:
"Ma che ragno mostruoso" dissi sbarrando gli occhi. Stava divorando le due guardie mascherare. Ad un tratto vidi due figure uscire da una grotta. Erano le persone incontrate sulla barca prima. La mia spada si riaccese ed io potei sentirne di nuovo il potere. Ero pronta per uccidere quel mostro. Mi gettai su di lui con la spada, preparandomi a colpirlo a morte.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan
06-10-2016, 19.36.39
"Oh cielo" guardai mio padre preoccupata, si notavano i segni della lunga prigionia.
" Mi dispiace non averti cercato prima ma Eisa è riuscita ad ingannarmi, ad entrare come nella mia mente, e per questo ora anche io e il principe siamo prigionieri di quel professore assolutamente folle. Addirittura vuole dominare il mondo risvegliando altri mostri? Come se non ce ne fossero abbastanza... Non possiamo assolutamente permetterlo anche se non so che fare per andarcene da questa isola. Siamo solo noi tre, dovremo far contro solo sulle nostre forze. Tu che conosci Hordafren da più tempo non sai dirmi qualcosa che potrebbe metterlo in difficoltà o almeno farci guardagnare tempo per mettere in piedi un piano d'azione?"

Lady Gaynor
06-10-2016, 19.37.31
Hiss prese per buona la mia idea e decise di andare a controllare. Mi prese per mano e così corremmo veloci verso l'uscita. Una volta fuori, ci trovammo di fronte ad una scena agghiacciante. La mia supposizione era esatta... quei soldati visti poco prima erano tra le fauci di quell'orribile ragno e le loro urla strazianti riempivano l'aria. Mi accorsi che ad assistere alla scena c'erano altre tre persone... non erano vicinissime e per questo non distinguevo granché oltre alle sagome.
Ne avevo abbastanza di quella scena raccapricciante, per cui nascosi il viso sul petto di Hiss. "Amore, c'è altra gente laggiù..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard
06-10-2016, 19.59.24
Il capitano sorrise e cominciò a giocare con i seni della regina, mentre lei gli parlava di come volesse abbandonare suo marito.
“Se lui oserà toccarti ancora io lo ucciderò...” disse lui in un sospiro.
E la baciò.

Quel bacio destò Altea dalla visione.
“Dottoressa...” Palos “... dottoressa, vi sentite bene? Avete avuto un attimo di mancamento forse?”

Guisgard
06-10-2016, 20.04.06
“Fatemi capire...” disse Icarius “... cosa volete da me?”
“Che tu possa prestare giuramento all'esercito del professor Hordafren, prossimo signore del mondo.”
“Questi sono pazzi...” Icarius rivolto a Clio “... pazzi da legare...”
“Che succede?” Entrando un uomo.
“Raspion...” a lui Ulpa “... è lui l'uomo che sa usare la spada ed il casco...”
“Allora fatelo giurare fedeltà al professore.” Raspion.
“Siete tutti pazzi.” Con disprezzo Icarius.

Altea
06-10-2016, 20.07.26
Il capitano rispondeva alle mie carezze con altre carezze audaci e procurandomi nuovamente piacere.
Quelle parole solenni su mio marito e poi il bacio per suggellarle...

Vidi Palos davanti a me, la fronte imperlata di sudore, il calore della passione che mi avvolgeva ancora...e il profumo di lui addosso.
Il maggiore si preoccupò per me e mi scappò una risata.."Oh no...nessun mancamento..non preoccupatevi..anzi"...ma era inutile raccontargli tutto poichè lui era convinto fosse Hordafren a manovrarmi.
"Il cielo...e se fosse un fenomeno astrale...ora che facciamo? Tornare a Palazzo...? Oppure tentare la fuga...forse dovremmo cercare" pensierosa "una torre disabitata, diroccata vicino ad un ruscello e potremmo essere al sicuro...insomma siete voi un militare, io una archeologa..queste tattiche di guerra spettano a voi" sorridendo.

Guisgard
06-10-2016, 20.19.52
Alla fine Gillen annuì.
Gwen era riuscita a farlo calmare.
Intanto a bordo continuavano le manovre per riattivare l'Etimasia.
“Dobbiamo solo aspettare ed essere fiduciosi...” disse Selia.
“Si, ma che facciano in fretta...” mormorò Gillen fissando il cielo “... forse non ero io il prescelto che pensavi...” rivolto poi a Gwen “... vedi? Il mondo sta per finire ed io non ho saputo salvarlo... ed il mio Amore non è riuscito a salvare neanche te...”

Guisgard
06-10-2016, 20.23.52
Hiss e Gaynor guardarono quel terribile spettacolo.
E videro Nyoko estrarre la spada, decisa ad affrontare il ragno.
“Nyoko...” disse Erien “... no! Ferma!”
Ma il ragno si lanciò verso di lei per ucciderla.
“Forse ho capito...” fece Hiss, per poi correre, portandosi dietro Gaynor, di nuovo nella grotta.
“Questi servono a controllare il ragno...” lui indicando le leve della valigetta “... devo solo capire come funziona...” e cominciò a muovere leve e a premere bottoni.

Guisgard
06-10-2016, 20.26.25
“E' pazzo, figlia mia...” disse Oberon a Dacey “... completamente pazzo... è insensibile ad ogni morale... non crede in nulla, se non in se stesso...” scuotendo il capo “... pensa, ha fatto portare qui dai suoi uomini, l'antica corazza conservata fino ad ora nel palazzo reale di Retania...”

Lady Gaynor
06-10-2016, 20.32.36
Una ragazza, che il suo compagno aveva chiamato Nyoko, si lanciò contro il mostro per combatterlo, ma una sola persona contro quell'essere gigantesco era destinata ad una morte atroce.
D'un tratto mi sentii prendere la mano e trascinare all'interno della grotta. Hiss mi spiegò che credeva quella valigetta comandasse il mostro, così cominciò ad armeggiare su di essa.
"Speriamo tu abbia ragione e riesca a fermare quel mostro... portiamola fuori, così sapremo..."

Dacey Starklan
06-10-2016, 20.40.03
" Si, era ciò che tenevo appena sono entrata nel palazzo... Era addirittura seduto su un trono... è pura follia" mi passai le mani nei capelli per cercare di riprendere il controllo e trovare una soluzione.
" Aspetta cosa? La corazza del Guardiano? E tu sai perché la vuole qui?"
Questa informazione poteva essere la svolta.

Nyoko
06-10-2016, 20.48.38
In poco tempo il ragno si avventó su di me, proprio come volevo che facesse. La mia spada infuocata prese a colpirlo, tagliando le sue zampe una dopo l'altra.
"Con chi credi di stare combattendo?" urlai al ragno gigante colpendolo ancora con la lama infuocata

Lady Gwen
06-10-2016, 21.42.07
A bordo c'era fermento, si provava in tutti i modi a far ripartire la nave ed io ero certa che ce l'avrebbero fatta.
Annuii a Selia.
Poi alle parole di Gillen sospirai infastidita, quasi sbuffando e scuotendo la testa, mi separai da lui e mi avvicinai ad un oblò, senza realmente vedere attraverso di esso.
Ero stufa del fatto che dovesse sempre ribadire la cosa, come se non capisse che io lo amavo, lo amavo e basta, e non potevo certo prendermela con lui se una cometa aveva deciso di distruggerci, questo non era assolutamente previsto nel pacchetto, mi chiedevo quando lo avrebbe capito.

Clio
06-10-2016, 23.52.28
Era tutto assurdo, sempre più assurdo.
Di che diavolo stava parlando?
Ero sempre più preoccupata.
Che cosa volevano fargli fare?
Dovevamo trovare una via di uscita.
E in fretta.
Mi limitai a restare al suo fianco, anche se potevo fare ben poco.
Anche se avrei voluto fare di più.
Chiusi gli occhi un secondo e interrogai silenziosamente il cuore.
Lui sapeva sempre cosa fare.

Guisgard
07-10-2016, 01.26.03
Gwen si avvicinò all'oblò, con lo sguardo perso non nel panorama reso surreale dallo strano colore del cielo, ma nel vuoto, presa dai suoi pensieri.
“Gwen...” disse Gillen avvicinandosi a lei e cingendole i fianchi da dietro “... dimmi a cosa stai pensando?”

Guisgard
07-10-2016, 01.29.18
Clio si chiuse nei suoi pensieri, nelle sue sensazioni per invocare il Cuore.
Ed esso non tardò a parlare con la voce delle emozioni...

E come una visione, la ragazza vide immagini e percepii inquiete sensazioni.
Vide così un mondo distruggersi, collassare su se stesso.
E poi vide il cielo.
Un cielo rosso da attraversare...

Lady Gwen
07-10-2016, 01.33.32
Ero completamente persa nella marea di pensieri che mi invadeva la mente, quando quasi sobbalzai sentendo Gillen dietro di me.
Automaticamente avvolsi le mie braccia sulle sue, che erano attorno ai miei fianchi.
''Penso... Penso a tante cose...'' mormorai piano ''Penso al fatto che tu sembra non voglia dare ancora una speranza... A noi, a tutto questo, adesso che la nave sembra stia miracolosamente tornando a posto...'' mi voltai poco verso di lui ''Adesso che potremmo avere più di un'ora per noi...'' dissi piano, quasi sussurrando.

Clio
07-10-2016, 01.34.08
Riaprii gli occhi stringendo la mano di Icarius nella mia ancora più forte.
Potevo ancora sentire l'angoscia e il terrore di quella visione.
Avevo visto un mondo distruggersi, e un cielo.
Un cielo rosso come non ne avevo mai visti prima di allora.
Un cielo che andava attraversato.
Quella visione mi inquietò ancora di più e a lungo i particolari si susseguirono nella mia mente.
Che cosa poteva essere quel cielo rosso?
La cometa?
E Icarius che ruolo aveva in tutta quella storia?
Sicuramente un ruolo l'aveva.
Ma certo non come Burattino di quei tizi.
Dovevamo trovare una soluzione in fretta.

Guisgard
07-10-2016, 01.52.37
Gillen fissò Gwen nei suoi occhi scuri per un lungo istante.
E poi, per tutta risposta, la baciò.
La baciò come se quell'istante dovesse durare per sempre.
Un bacio bagnato d'amore e di desiderio che inumidì le loro labbra.
“Di essere il prescelto non mi interessa...” disse lui piano “... del mondo intero non mi interessa... di nulla, nulla che non sia tu... e se sono ancora attaccato alla vita è solo perchè essa mi permette di starti accanto...”

Guisgard
07-10-2016, 01.58.14
“E sia...” disse Icarius un attimo dopo aver stretto la mano di Clio nella sua “... farò come mi dite... ma ad una condizione... che dopo, quando tutto questo sarà finito, allora mi lascerete in pace...”
“Ma si, certo...” con un ghigno Raspion “... su, ora seguitemi...” e li condusse fuori da quel posto, attraverso ampio cortile, fino ad una vasta sala piena di armi e corazze di chiaro stile orientale.
https://66.media.tumblr.com/898ee38ae879b14405b05ae9ade5ac4d/tumblr_nruwdpnJhN1scncwdo1_500.gif

Lady Gwen
07-10-2016, 01.59.44
Scrutò a fondo i miei occhi, in silenzio, e per un attimo temetti di aver esagerato.
Non fu così quando poi annullò la distanza fra noi e raggiunse le mie labbra.
Mi sciolsi fra le sue bracca in quel bacio profondo e intenso.
''Lo so... Lo so... Anche io... Ma vorrei che anche tu ci credessi... Non per il mondo, per gli altri, ma per me... Per noi...'' sussurrai, scostando dolcemente una ciocca ribelle che ricadeva sulla sua fronte.

Guisgard
07-10-2016, 02.02.42
Hiss mosse più volte quelle leve e poi schiacciò tutti i pulsanti, uno dopo l'altro.
“Si, forse hai ragione...” disse poi a Gaynor.
Portarono fuori quella valigetta, giusto in tempo per vedere cosa stesse accadendo.
Videro così Nyoko alle prese con il ragno gigante.
La ragazza lo aveva colpito ripetutamente, arrivando persino a ferirlo con la sua potente spada, ma lo scontro era troppo impari.
Infatti l'orrendo ragno sembrava non aver per niente accusato i suoi colpi e dalle mostruose fauci sputò un liquido vischioso sulla ragazza.
A contatto con l'aria divenne una resistente ragnatela che intrappolò Nyoko.
Il mostro allora si lanciò su di lei per finirla.
Ma uno dei tanti comandi mossi da Hiss sembrò finalmente sortire effetto.
Ed infatti il ragno si fermò all'improvviso, per poi scavare una profonda buca nel terreno e sprofondare sottoterra.
http://vignette1.wikia.nocookie.net/stephenkingsthemist/images/7/7d/Spider_monster.jpg/revision/latest?cb=20110716172233

Guisgard
07-10-2016, 02.07.31
“Io credo in tutto ciò che mi dici, amore...” disse Gillen a Gwen, godendo di quella carezza di lei nello spostargli quella ciocca ribelle.
Ad un tratto ci fu fermento a bordo.
Era stato avvistato qualcosa.
Un attimo dopo fu raccolto e fatto salire a bordo.
E con somma sorpresa di Gwen e dei suoi compagni, sull'Etimasi arrivarono due strane figure: un piccolo robottino ed un gufo.
“Ehi, è Pipita!” Esclamò Tyson nel vedere il droide. “Dov'eri finito? E dov'è Icarius?”

Nyoko
07-10-2016, 02.07.48
C'ero quasi.
Dovevo solo trovare il suo punto debole. Lo colpivo ma sembrava inutile, era troppo corazzato. Ma ero decisa, l'avrei combattuto. Poi, rapidamente mi avvolse di un liquido disgustoso che si fece solido impedendomi di muovermi.
"Mangerai un gran bel boccone, spero di andarti di traverso" dissi con l'ira nel cuore. Poi la bestia si fermò, come impietrita e subito dopo, scavó una buca nella quale scomparve.

Guisgard
07-10-2016, 02.10.31
Il ragno sprofondò nel sottosuolo e subito Erien ed Oltram corsero da Nyoko, per sincerarsi che stesse bene.
Cercarono di liberarla da quella resistente ragnatela utilizzando proprio la potente spada della ragazza.
Ed alla fine riuscirono a tagliarla ed a liberarla.

Clio
07-10-2016, 02.10.56
Icarius era pronto ad assecondarli.
Ma d'altra parte, che potevamo fare?
"Sicuro?" Sussurrai pianissimo, accanto a lui.
Sperai che avesse un piano, mi fidavo di lui.

Nyoko
07-10-2016, 02.13.35
Non ero riuscita ad ucciderlo... Cosa era successo? Erien ed Oltram mi aiutarono ad uscire da quel involucro vischioso utilizzando la mia spada. Appena fui libera, la impugnai e questa si spense sotto il mio comando. Dov'è che sbagliavo? Ero davvero così debole? Sul mio volto era sorta un'espressione triste, affranta, quasi delusa dalle mie capacità.

Lady Gwen
07-10-2016, 02.14.23
Sorrisi, accarezzandogli il viso e baciandolo ancora.
Ad un certo punto la confusione tornò e mi misi in agitazione, pensando che ci fossero di nuovo problemi.
Poi, invece, a bordo arrivarono un gufo ed uno strano essere, piccolo e luccicante, che sembrava essere fatto dello stesso materiale che costituiva le pareti della nave.
Addirittura Tyson gli parlò, chiedendogli di un certo Icarius.
"Cosa sarà mai?" chiesi piano a Gillen, stupita ed incuriosita.

Guisgard
07-10-2016, 02.21.57
“Beh, tanto” disse Icarius sottovoce a Clio mentre li portavano nella sala delle armi “tu ormai non hai più fiducia nei miei piani, no?” Tra il sarcastico e l'irriverente. “E comunque sai difenderti da sola, vero?”
“Fate silenzio.” Raspion ai due.
Un attimo dopo un servitore portò un tavolino intarsiato su cui c'erano Mia Amata ed il casco.

Guisgard
07-10-2016, 02.23.20
“Per fortuna stai bene...” disse Erien fissando Nyoko.
Allora Hiss e Gaynor si avvicinarono ai tre.
“Hai fegato, ragazza, ma quel dannato mostro avrebbe potuto ucciderti se lo scontro fosse continuato...” disse lui a Nyoko “... grazie a questi strani comandi però, a quanto pare, è possibile controllarlo...” mostrando la valigetta con le leve ed i pulsanti.

Guisgard
07-10-2016, 02.27.14
“Non lo so, cerchiamo di capirlo.” Disse Gillen a Gwen.
Tyson allora interrogò il droide e questo raccontò di tutto ciò che era accaduto al suo padrone, quell'Icarius nominato in precedenza.
“Deve essere un loro compagno...” mormorò Gillen a Gwen.

Guisgard
07-10-2016, 02.29.28
“Una torre diroccata...” disse perplesso Palos ad Altea “... come fate a conoscerla? Beh, ditemi almeno come arrivarci... non so, un indizio, una traccia... dobbiamo tornare verso l'interno, oppure continuare verso il mare?”

Lady Gwen
07-10-2016, 02.29.30
Assistetti alla scena, ascoltando ogni parola di quello strano "aggeggio", sembrava quasi un piccolo uomo metallico.
"Sì, lo penso anche io..." dissi, poi sospirai "Credo che non finirò mai di scoprire tutto ciò che c'era fuori casa mia..."

Nyoko
07-10-2016, 02.30.05
Lo sguardo di Erien su di me, mi fece star bene. Era in grado di farmi star bene anche con poco. Poi una delle due persone mi si avvicinò, complimentandosi col mio coraggio.
"La lama della mia spada non è di metallo" dissi forzando un sorriso triste" è una spada magica, poiché la sua lama è un pezzo di stella..." dissi carezzando la pietra della spada. Poi vidi quella valigetta... Delle leve e dei pulsanti che comandavano quel mostro? Ma allora...
"Erien, pure al lago in quella caverna, vi erano due leve, ricordi?" dissi guardandolo fissa negli occhi.

Guisgard
07-10-2016, 02.30.53
“Perchè quelle corazze sono armi micidiali...” disse Oberon a Dacey “... al punto da poter combattere quegli stessi mostri...” fissandola “... in nessun caso Hordafren deve arrivare a controllarla, Dacey...”

Clio
07-10-2016, 02.39.51
Alzai gli occhi al cielo.
"Come sei permaloso.." sussurrai "invece mi fido di te.." posandogli un lieve bacio sulla spalla.

Dacey Starklan
07-10-2016, 09.52.47
" Ne sono consapevole, ho visto quella armatura, me la mostrò il principe... Tuttavia ora devi fingere di collaborare con loro padre. Almeno avremo un po' di tempo, o così spero... Nel frattempo io e il principe tenteremo di trovare l'armatura" poi alzai le spalle, capivo che era un piano molto azzardato e difficile.
" Dobbiamo avere un po' di Fede anche, anzi molta... Ma so che ne usciremo, tutti e tre insieme."

Altea
07-10-2016, 10.27.19
"L'ho vista ora in una visione" facendomi seria "Si parlava di una cometa..vedete il Cielo? Non vi era il mare vicino" pensierosa "Ma un ruscello .. forse sfocia sul mare ma quindi nell'entroterra. .però non la abbiamo vista dalle parti del Palazzo..deve essere in un luogo appartato" sorridendo maliziosamente.

Lady Gaynor
08-10-2016, 01.16.09
Per fortuna, i comandi azionati da Hiss fecero arrestare la mortale lotta intrapresa dal ragno, che scavò una grossa buca nel terreno e vi si rintanò.
Subito ci avvicinammo agli altri tre, mostrando loro la valigetta. Nyoko disse di aver trovato un meccanismo simile in un'altra caverna vicino ad un lago. Leve che manovravano mostri giganti...
"Amore..." dissi rivolta a Hiss "credo che il professore folle di cui parlavano quei soldati sia l'artefice di tutto ciò, la mente che ha ideato la rivolta di quegli orrendi esseri..."

Guisgard
08-10-2016, 01.41.32
“Una visione...” disse Palos perplesso ad Altea “... allora, se era reale, cercate di concentrarvi e ricordare... sforzatevi, poiché solo voi potete rammentare dove davvero sia quella torre...”

Guisgard
08-10-2016, 01.44.54
“Beh, almeno sappiamo che Icarius è vivo...” disse Stin.
“Si, ma da ciò che racconta Pipita potrebbe essere in grave pericolo...”
Un attimo dopo, incredibilmente, tutti gli strumenti di bordo ed i macchinari vari si stabilizzarono.
“Signore!” Uno degli ufficiali. “Signore, l'Etimasia è tornata in funzione!”
“Grazie al Cielo!” Esclamò Prince.
“Si, muoverà...” Gillen a Gwen “... la nave si muoverà, amore!”

Altea
08-10-2016, 01.46.10
Lo guardai alzando gli occhi al Cielo.."Non ho altre informazioni..so che era molto alta e svettava sul paesaggio..tanto da vedere una cometa cadere..quindi era in uno spazio aperto..io proverei qui sulla costa...cercando dove si congiunge ad un ruscello...laggiù si va in mare aperto, penso dobbiamo prendere l' altra strada..proviamo..tanto se torniamo a Palazzo finiamo molto male con quel pazzo criminale".
Salimmo sulla camionetta ed imboccai un sentiero sulla spiaggia.

Guisgard
08-10-2016, 01.47.51
“Si, è vero...” disse Erien a Nyoko “... hai ragione, al lago trovammo qualcosa di simile che governava quel mostro...”
“Gaynor ci ha visto giusto...” annuendo Hiss “... il folle professore che comanda i soldati ed è rintanato come un ratto su quest'isola deve essere l'artefice di tutto...”

Lady Gwen
08-10-2016, 01.48.28
Speravo davvero che riuscissero a trovare il loro compagno, così magari ritrovandolo ssno e salvo saremmo potuti andare via.
Poi, successe ciò per cui avevo pregato così tanto disperatamente.
Gli strumenti finalmente si stabilizzarono, confermandoci che potevamo "salpare", se così si poteva dire.
Mi voltai verso Gillen felice, baciandolo poi dolcemente.
"Sì, amore... Ce l'abbiamo fatta..." dissi sorridendo.

Nyoko
08-10-2016, 01.50.45
Ascoltai quelle pepersone. Un professore che voleva governare dei mostri... Anzi, che governava già!
"E così è colpa sua. È con lui che dovrò vendicarmi!?" dissi stringendo i pugni di rabbia. Volevo a tutti i costi prendere quel uomo e fargliela pagare.

Guisgard
08-10-2016, 01.56.01
Quel lieve bacio di Clio sembrò rasserenare, per quanto possibile data la situazione, Icarius.
Videro allora la spada ed il casco su quel tavolino.
Un attimo dopo la porta si aprì ed apparve un uomo anziano, ma dallo sguardo vivo, vispo e penetrante.
“Benvenuti...” disse sorridendo “... e così ho finalmente il piacere di conoscere colui che è in grado di utilizzare queste antiche e potenti armi...” fissando Icarius.

Guisgard
08-10-2016, 02.04.48
Palos annuì ad Altea e partirono con la camionetta, imboccando la strada indicata dall'archeologa.
E dopo circa una mezz'oretta intravidero le rovine di una torre dall'aria molto antica.
E nel vederla Altea comprese che fosse quella vera.

Altea
08-10-2016, 02.08.06
Perlustrammo per un bel pò la zona quando vedemmo una rocca molto antica.."Guardate Palos...forse è quella..magari è un abbaglio, ce ne saranno altre..ma fino ad ora abbiamo visto solo quella".
Accellerai e raggiungemmo la rocca e scesi dalla camionetta..."Proviamo a salire..ma facciamo attenzione..la pistola in mano..mi raccomando" ed aprii la porta antica...il cuore batteva forte.

Clio
08-10-2016, 02.08.14
Sorrisi nel vedere che si era un po' rasserenato.
Volevo stargli vicino e dargli forza.
Arrivammo davanti a un tavolino con la spada e il casco.
Il cuore batteva sempre più forte.
Era il momento decisivo, cercando un lieve contatto con Icarius, braccio contro braccio.
Mi fidavo di lui, sapevo che avrebbe trovato un modo.

Guisgard
08-10-2016, 02.11.56
Prince diede subito ordine di partire.
“Si...” disse Gillen rispondendo al bacio di Gwen.
L'Etimasia finalmente cominciò a muoversi.
I motori furono portati ai massimi giri e tutto fu pronto per il decollo.
Allora la superba nave iniziò a muoversi, liberandosi dal terreno nel quale era finita ed alzandosi verso il cielo.
http://entertainment.rakuten.co.jp/movie/interview/1011_kimura/img/interviewimg002.jpg

Guisgard
08-10-2016, 02.15.46
“Si, credo sia lui l'autore ed il responsabile di tutti i guai che stanno flagellando queste terre.” Disse Hiss a Nyoko.
“Cosa consigliate di fare?” Chiese Erien, per poi guardare la cometa nel cielo. “Non abbiamo molto tempo...”
“Io credo che non ne abbiamo affatto di tempo...” mormorò Oltram.
“Già...” fece Hiss, guardando poi Gaynor.
Ad un tratto udirono dei rumori nella vegetazione.

Lady Gwen
08-10-2016, 02.16.10
Sorrisi serena cingendo i fianchi di Gillen e poggiando la testa sulla sua spalla, mentre guardavo fuori, incantata.
"Ti sembrerà buffo..." iniziai, parlando a Gillen "Ma nonostante io voli da sempre non riesco a capacitarmi del fatto che anche adesso stiamo "volando"..." ridendo appena, poi alzando lo sguardo su di lui "E che avremo ancora tanto tempo per noi... Tutto quello che vogliamo..." baciandolo.

Guisgard
08-10-2016, 02.19.09
“Voi...” disse Icarius, stringendo la mano di Clio nella sua “... chi siete?”
“Mi presento subito...” l'uomo anziano dallo sguardo penetrante “... sono il professor Hordafren...”
“E cosa volete da noi?” fissandolo Icarius.
“Che usiate la spada ed il casco per me.” Svelò Hordafren.

Guisgard
08-10-2016, 02.21.37
Videro la torre, per poi avvicinarsi con la camionetta.
Scesero e vi entrarono.
“Fate attenzione, qui tutto è pericolante...” disse Palos ad Altea.
Ma l'archeologa, entrando, avvertì subito strane e profonde sensazioni, come se conoscesse ogni angolo di quel luogo.
I due raggiunsero la cima fatiscente di quella struttura e riuscirono così a vedere il cielo.
La cometa ormai stava per abbattersi sulla Terra.

Altea
08-10-2016, 02.27.54
Quando entrai nella torre provai un turbinio di sensazioni...quella torre la conoscevo benissimo.."Non mi accadrà nulla..è questa..proprio questa".
Feci segno a Palos di seguirmi e raggiunsi la parte alta dove io o la regina mi ero unita al capitano...e li vidi per un attimo...mi poggiai al parapetto..fu una visione fugace eppure mi turbò...perchè io vivevo tutto questo, nessuno me lo avrebbe saputo dire..e lo sguardo andò al Cielo.

http://evagreenweb.com/gallery/albums/albums/movies/koh/directors-cut_sibylla-deleted-extended-scenes/normal_KOH-DirectorsCut_014.jpg

Guisgard
08-10-2016, 02.30.02
Gillen guardò Gwen, per poi rispondere al suo bacio.
“Amore, non affidiamoci a false speranze...” disse sulle sua labbra “... la verità è che tutto è ancora incerto...” guardando poi l'inquietante cielo che annunciava l'imminente impatto “... però sappi, qualunque cosa accadrà, io sono felice di averti incontrata... e so che se anche tutto finirà male, io ti ritroverò dall'Altra Parte...” baciandola ancora.
Intanto a bordo tutti erano presi con le manovre di volo.
“Stin...” Prince “... occupati di decifrare i dati logistici di Pipita, in modo da localizzare la possibile posizione di Icarius...”
“Si, signore.” Annuì Stin.

Guisgard
08-10-2016, 02.33.36
Salirono su ciò che restava della cima della torre, con Altea che avvertì sensazioni forti nel suo cuore.
“Guardate...” disse Palos indicando il cielo “...fra qualche ora ci sarà l'impatto e tutto sarà finito...” guardando la cometa.

Guisgard
08-10-2016, 02.37.24
Oberon guardò Dacey e sorrise.
“Non so come finirà tutto ciò...” disse “... ma di una cosa sono certo... sono orgoglioso di te... come figlia e come donna...” e le diede un dolce bacio sulla fronte “... sii prudente...”
Un attimo dopo entrò un soldato.
“Avanti, andiamo...” a Dacey “... il tempo è scaduto.”

Altea
08-10-2016, 02.38.15
Il mio animo era troppo turbato per le sensazioni provate poco prima.."Mi prenderete per folle...sarei felice tutto fosse finito solo se sapessi mi unirò a lui ovunque sia..in qualche mondo remoto" guardai Palos e una lacrima scese.."Io vivo veramente tutto questo, e se avete visto questa torre ora capite...non è Hordafren mi controlla...non so cosa io abbia a che vedere con questa Isola o Regno, con la Regina e il..Capitano..prima ho vissuto una esperienza con lui proprio qui" sospirai guardando il Cielo.."Ho letto la cometa si chiama..la Cometa del Guardiano..sono troppe le domande ma non avrò risposta" accarezzando la parete che ci vide uniti.

Lady Gwen
08-10-2016, 02.39.04
Anche lui aveva ragione, che non si doveva cantare vittoria troppo presto, ma dovevamo comunque essere ottimisti.
Sorrisi quasi commossa alle sue parole e risposi al suo bacio, stringendo i suoi fianchi per avvicinarlo a me.
Mi veniva però in mente mio padre, il fatto che rischiavo di non rivederlo mai più...
Immaginai come doveva sentirsi in quel momento, prima aveva perso mia madre, poi io, che non ero tornata da lui con gli altri e ora non avevo potuto vederlo...
"Credi... Credi che mio padre ce l'abbia con me, perché non sono tornata da lui?" mormorai con un filo di voce e gli occhioni spalancati "O per il fatto che se ora tutto finisse, non saremmo riusciti a vederci l'ultima volta..." mentre una piccola lacrima solcava il mio viso.

Guisgard
08-10-2016, 02.46.07
Palos fissò Altea senza interromperla.
“Si, forse avete ragione...” disse infine “... forse qualcosa di misterioso ha voluto che voi viveste tutto ciò... perdonatemi se non l'ho compreso prima, dandovi della visionaria...” guardò poi il cielo “... però dobbiamo cercare di lasciare quest'isola, perchè fra poche ore tutto sarà cancellato dalla faccia della Terra...” indicando la cometa.

Clio
08-10-2016, 02.46.37
Strinsi forte la mano di Icarius nella mia, mi dava sicurezza quel contatto.
Come se il mondo intero potesse crollare, ma quella stretta no.
Poi l'uomo si presentò.
Hordifren.. non avevo mai sentito quel nome.
Avevo capito che volevano da lui, la domanda era: perché?
Chi erano quegli uomini?
Lasciai che fosse lui a parlare, sicuramente aveva qualcosa in mente.

Altea
08-10-2016, 02.48.55
Sorrisi leggermente alle sue parole.."Sono contenta ora mi credete...magari tornata a Città di Capomazda farò degli studi e lo scoprirò anche se la mia vita è cambiata totalmente." sospirai "Si certo...avete una idea, come possiamo lasciare questa Isola?".

Guisgard
08-10-2016, 02.49.55
“Tuo padre sarà orgoglioso di te...” disse Gillen asciugando con una delicata carezza la lacrima sul volto di Gwen “... tu stai salvando il tuo popolo...”
L'Etimasia aveva sorvolato la terraferma ed ora solcava il cielo sopra il mare.
“Signore...” Stin a Prince “... secondo i dati rilasciati da Pipita Icarius si trova su quell'isola laggiù.” Indicando l'isola avvistata dal sonar di bordo.
“Dirigiamoci là.” Ordinò Prince.

Lady Gwen
08-10-2016, 02.53.29
Lo guardai mentre asciugava quella lacrima.
"Come fai a dirlo? Sono qui, non lì a difendere il mio villaggio... Sto fuggendo..."
Intanto a bordo stavano organizzando le manovre per recuperare Icarius, mentre sorvolavamo un'isola.

Guisgard
08-10-2016, 02.56.23
Ad un tratto arrivò uno dei soldati.
“Professore...” disse agitato verso Hordifren “... il cielo... dal cielo...”
“Cosa?” Fissandolo lo scienziato.
“Sta precipitando qualcosa!” Il soldato.
Icarius allora, approfittando della situazione e di quel momento propizio, rapido si lanciò sul tavolino, impugnando Mia Amata e uccidendo subito due soldati.
Da uno dei cadaveri raccolse lesto un fucile con baionetta e lo lanciò verso Clio.
“Datti da fare, amore!” Alla ragazza, per poi uccidere altri soldati.
Si scatenò così uno scontro violento, con Hordafren che spaventato fuggì da un'uscita segreta.
https://clonecorridor.files.wordpress.com/2015/06/padme-during-the-battle-of-geonisis1.jpg?w=800&h=450&crop=1

Guisgard
08-10-2016, 03.05.28
“Non ne ho idea...” disse Palos ad Altea, per poi scorgere qualcosa nel cielo “... ehi... ehi! Ma quella è l'Etimasia! Sono i miei compagni!” Ridendo ed agitando le braccia, benchè fossero troppo lontani per essere avvistati dalla nave. “Con loro andremo via da qui!”

Intanto, a bordo dell'Etimasia, Gwen e Gillen erano vicini.
“Tu sei qui” lui a lei “perchè i nemici del mio mondo e del tuo sono qui... quei maledetti mostri e chi li controlla!” Con rabbia. “Dunque la tua gente te ne sarà grata per sempre!”

Altea
08-10-2016, 03.10.03
"Etimasia? I vostri compagni" e vidi davvero una specie di nave volante..."Oh, mirabolante..ma dubito qui possano vedervi, scendiamo presto".
Scendemmo e diedi un ultimo sguardo alla torre, ero rattristata ma volevo salvare Palos...glielo dovevo per avermi aiutata.
Guardai nella camionetta e vidi un razzo segnaletico.."Ecco qua..Palos, voi siete il soldato e sapete come usarlo..avanti..così si accorgeranno di noi" sforzandomi di sorridere.

Lady Gwen
08-10-2016, 03.11.40
"Ehi, sta' calmo, non c'è bisogno di scaldarsi tanto..." prendendo il suo viso fra le mani e accarezzandolo dolcemente, per farlo tranquillizzare "Hai ragione, mi faccio troppe paranoie, ma lì c'è mio padre ed è normale che io pensi a lui... Prometto che non riaprirò più l'argomento..." dissi dolcemente, sperando di scacciare l'inquietudine dal suo volto, poi lo abbracciai ''E soprattutto non voglio che tu pensi che io mi sia pentita dei averti seguito... Se dovessi rivivere infinite volte, infinite volte lo farei ti seguirei sempre, perchè è con te il mio posto, con te e nessun altro...'' affondando le mani nei suoi capelli.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/c0/86/b7/c086b79d3340adcff2eaaffa42d7d24d.jpg

Dacey Starklan
08-10-2016, 08.55.24
" Lo sarò, grazie papà" sorridendo e stringendolo in un abbraccio prima di venire bruscamente interrotti dall'arrivo di un soldato.

Ovviamente avrei voluto restare più a lungo ma non avevo molta scelta contro un uomo armato.

Dunque lo seguii.

Nyoko
08-10-2016, 11.16.35
Ascoltai il discorso di Erien e quel uomo. Non avevamo tempo e dovevamo agire in fretta. A questo punto, non era più Retania, il nostro obbiettivo. Dovevamo trovare questo professore e fermarlo in fretta.
"Per prima cosa troviamo questo professore. Poi penseremo alla cometa" guardandola. Poi sentimmo dei rumori...

Clio
10-10-2016, 00.46.10
Tutto accadde rapidamente.
Qualcosa precipitava dal cielo, ed erano tutti terrorizzati.
Icarius ne approfittò per prendere Mia Amata e iniziare a combattere.
Mi illuminai nel vederlo reagire.
Quando mi lanciò il fucile, lo presi al volo con un'espressione diversa sul viso.
"Puoi contarci.." dissi soltanto, con un sorriso perfido per poi usare quella nuova arma, un po' con i suoi letali proiettili un po' come fosse una mazza.
È uno dopo l'altro i soldati caddero mentre il professore pazzo scappava.

Guisgard
10-10-2016, 13.51.53
Palos annuì ad Altea.
"Siete in gamba..." disse sorridendole.
Un attimo dopo sparò nell'aria il razzo luminoso, sperando che i suoi compagni sull'Etimasia lo vedessero.

Guisgard
10-10-2016, 13.52.32
L'Etimasia era ormai giunta sull'Isola Perduta ed aveva avvistato il grandioso palazzo di Hordafren, mentre il cielo appariva come se davvero il Giorno del Giudizio fosse arrivato.
Allora i circuiti di Pipita iniziarono ad illuminarsi.
Era segno che avevano avvistato il suo padrone.
"Puntiamo su quel palazzo." Ordinò Prince.
"Cosa succederà ora?" Gillen a Gwen.

Guisgard
10-10-2016, 13.53.14
Dacey fu separata da suo padre e condotta via.
Portata in una sala grande, la ragazza ritrovò Taddeus, tenuto con le mani legate, Eisa ed altri militari.
"Spero" disse la donna a Dacey "che voi abbiate una certa influenza su vostro padre, così da convincerlo a collaborare. È il solo modo che avete per non morire."
Ad un tratto arrivò un soldato nella sala.
"Signora..." ad Eisa "... sta succedendo qualcosa..."

Guisgard
10-10-2016, 13.53.57
Un forte vento si alzò intorno a loro, battendo tra le palme e facendo volare via i gabbiani sulla spiaggia.
Il cielo era diventato rosso ed inquieto, con le nuvole che si gonfiavano e si rincorrevano in modo i naturale.
L'aria poi cominciò a diventare calda e densa, quasi irrespirabile.
Nel cielo allora la videro.
La cometa, simile ad una se onda Luna che appariva, ma molto più vicina e dunque più grande.
"Io credo" disse Hiss a Gaynor, a Nyoko e agli altri due "che la nostra prima ed unica preoccupazione sia quella di trovare il modo di lasciare quest'isola o presto finiremo in malomodo..."
Ad un tratto, qualcosa apparve nel cielo.

Guisgard
10-10-2016, 13.54.42
Tutto accadde rapidamente.
Icarius cominciò a far scempio di quei soldati con la sua infallibile Mia Amata, mentre Clio si dava da fare con fucile.
Il risultato fu il medesimo e dopo qualche istante i due furono circondati solo da cadaveri.
"Presto..." disse lui a lei "... cerchiamo un modo per uscire da questo posto..." la prese per mano e scapparono via.
Correndo nei lunghi corridoi di quel palazzo videro solo caos e paura intorno a loro.
Infatti il cielo si era tinto di un apocalittico rosso, un forte vento si era alzato ad ululalare sull'isola e l'aria sembrava quasi bruciare.

Lady Gwen
10-10-2016, 13.56.19
Eravamo atterrati sull'isola che avevamo da poco avvistato.
Il cielo non prometteva nulla di buono, era rosso, come fosse davvero la fine del mondo, ma quell'omino metallico aveva iniziato a dare alcuni segnali luminosi e ciò mi faceva pensare che avessimo qualcosa di importante da fare lì.
Mi voltai verso Gillen.
"Credo che vorranno recuperare il loro compagno, suppongo siamo qui per questo..."

Dacey Starklan
10-10-2016, 13.57.46
Tornata ai piani superiori del palazzo fui condotta in una grande sala dove trovai il principe ed Eisa, oltre che un numero sempre copioso di soldati.

Notai però che mancava il professore.

Non degnai la donna di uno sguardo e tanto meno di una risposta, fingendo di non aver sentito le sue parole e presi posto accanto al principe.

Avrei voluto dirgli della corazza ma temevo che altri potessero sentirmi.

Per fortuna l'arrivo di un militare distrasse Eisa e così riuscii, sottovoce, a fare un rapido resoconto del incontro con mio padre al principe.

Nyoko
10-10-2016, 14.00.05
Tutto intorno era mutato. L'aria si era fatta pesante e calda. Alzammo gli occhi al cielo e la vedemmo: la cometa. Era decisa a distruggere la terra e non eravamo pronti.
"E dove andiamo?" dissi a quel uomo urlando.
"Non importa dove andremo, la cometa distruggerà tutto e tutti!" dissi rassegnata

Clio
10-10-2016, 14.07.58
Quel combattimento mi regalò attimi di adrenalina, preziosi e unici.
Essere lì, al suo fianco, combattere insieme a lui era qualcosa di diverso, nuovo, bellissimo.
E nessuno resisteva ai nostri colpi, il Cuore aveva ragione, insieme eravamo invincibili.
Poi mi prese per mano e scappammo in quel misterioso palazzo.
Giunti fuori uno scenario apocalittico si mostrò ai nostri occhi.
"Che sta succedendo?" Riuscii a dire, mentre guardavo il cielo continuando a correre con la mano nella sua.

Lady Gaynor
10-10-2016, 14.55.52
Il paesaggio intorno a noi si fece apocalittico. Un forte vento cominciò a soffiare, trascinandosi tutto dietro, mentre il cielo era diventato rosso e nuvoloso e l'aria calda si era fatta irrespirabile.
Alzammo gli occhi e vedemmo quella che sembrava la luna...
"Oh mio Dio!" Esclamai "La luna sta cadendo!"
Poi sentii Nyoko che parlava di una cometa... dunque di quello si trattava...
"Hiss, amore... come facciamo ad andare via di qui? Abbiamo solo due barche, ma presumibilmente anche il mare si ingrosserà con questo vento e allora diventeremo cibo per i pesci..."

Altea
10-10-2016, 16.06.22
"Dite sono in gamba?" sorridendo. ."Eh, modestamente. .".
Il razzo fu lanciato in aria e guardai il Cielo. ..lo stesso Cielo che avevamo visto io e il capitano...e rimasi in silenzio.

Guisgard
10-10-2016, 17.29.48
L'Etimasia cominciò a scendere verso il palazzo.
“Si, credo tu abbia ragione...” disse Gillen a Gwen.
Un attimo suonò l'allarme a bordo.
“Signore...” Stin “... signore, il radar segnale un oggetto in avvicinamento...”
“Mostratemelo sul monitor principale.” Fece Prince.
Allora videro sullo schermo un terrificante mostro alato che si avvicinava alla nave.
http://vignette2.wikia.nocookie.net/kaiju/images/b/bf/Fire_Rodan.jpg/revision/latest?cb=20091208160432

Guisgard
10-10-2016, 17.32.37
“Ora capisco...” disse Taddeus a Dacey “... è stata tutta una sporca trappola per farci arrivare qui...” con astio e rabbia.
Un attimo dopo il caos.
Tutti erano agitati, come se qualcosa li avesse spaventati.
Istintivamente il principe guardò fuori dalla finestra e vide quel cielo da olocausto.
L'aria era diventata calda e le luci nella stanza cominciarono a lampeggiare.
“Ma che diavolo sta succedendo?” Mormorò Taddeus.
Erano rimasti soli in quella sala.
All'improvviso una lampada saltò, lasciando fuoriuscire fiammate e scintille.
Allora Taddeus si avvicinò e mise le mani legate contro quel getto di calore.
Poco dopo le sue mani furono libere.

Guisgard
10-10-2016, 17.35.51
“Non lo so...” disse correndo Icarius “... ma nulla di buono...” tirandosi dietro Clio “... sembra che un asteroide o qualcosa di simile stia per precipitare sulla Terra...” uscirono nel cortile del palazzo, che ormai sembrava deserto.
L'aria era calda, quasi ardente ed un forte vento sferzava tutto ciò su cui si abbatteva.
Tutto questo sotto un cielo che sembrava pronto a scatenare l'Apocalisse in terra.
http://channel.nationalgeographic.com/exposure/content/photo/photo/2105866_failed-predictions_zmenxska5dj2jibmji5yj45z64eatuw6lrlcsp hco3flmkbrawuq_757x567.jpg

Dacey Starklan
10-10-2016, 17.35.55
Annuii condividendo i suoi stessi sentimenti in quel momento.

Fortunatamente la notizia che aveva portato il soldato ad Eisa era ben più che un paio di parole.

Il panico inondò la stanza e molti soldati se ne andarono di corsa, a gambe levate.

" Sembra che ci sia un incendio" dissi notando il cielo scuro e il calore.

" Oppure" e non terminai la frase, nei miei occhi c'era l'immagine del mostro che avevamo visto al lago.

Non appena il principe riuscì a liberarsi dalle corde lo incitai ad uscire e metterci al riparo.

Lady Gwen
10-10-2016, 17.35.59
La nave cominciò a scendere giù, verso un palazzo.
Strinsi istintivamente la mano di Gillen quando sentii l'allarme, ma fu ancora peggio quando vidi quell'orribile creatura e guardai il ragazzo terrorizzata.
"Possibile che siano ovunque?" mormorai impaurita e disperata.

Guisgard
10-10-2016, 17.36.40
Il razzo fu lanciato ed esplose nell'aria.
Ma un attimo dopo Altea e Palos videro qualcosa di terribile.
Un mostro volante si era alzato in volo, dirigendosi poi contro l'Etimasia.
“Maledizione...” disse Palos “... no!” Gridò.

Guisgard
10-10-2016, 17.41.15
“Si, andiamocene...” disse Taddeus a Dacey, una volta liberatosi le mani “... ho idea che sia molto peggio di un semplice incendio...” correndo fuori dalla sala “... presto,portami da tuo padre, cercheremo di liberarlo...”

Altea
10-10-2016, 17.42.47
Il razzo scoppiò ma vedemmo qualcosa di peggio..un mostro volante si stava dirigendo verso quella nave volante..Etimasia aveva detto Palos.
Toccai la collana...entrai quasi in trance, udii quelle preghiere di dei sconosciuti, ordinai lui di andarsene...volare via...a tutti..di fuggire dal mio Regno e del capitano augurandomi prima sbranassero il Re..Hordafren...dissi solo poi voltandomi verso Palos.."Prendete un altro razzo...e usatelo come arma verso il mostro..puntate bene..io non mi sento bene" e sorrisi amaramente ma ero cosciente.

Guisgard
10-10-2016, 17.46.42
“Dannati mostri...” disse con rabbia Gillen stringendo poi a sé Gwen.
“Tutti gli uomini ai propri posti di combattimento.” Ordinò Prince.
L'Etimasia cominciò così a far fuoco contro il mostro volante.
Quello però era troppo agile e veloce, così da risultare quasi imprendibile.
Poi cominciò a vomitare fiamme dalla bocca, arrivando a colpire la nave volante, facendo sussultare tutto e tutti a bordo.
A terra, intanto, Altea sentì le forze venire meno, mentre Palos cercava di sostenerla.
“Dottoressa, appoggiatevi a me...” fissandola “... purtroppo un razzo segnalatore non è un'arma... e ci vorrà molto di più per abbattere un simile mostro...”
Ma forse le preghiere di Altea avevano qualcosa.

Clio
10-10-2016, 17.49.14
Correvamo, correvamo come se fosse la nostra unica speranza di salvezza.
Il cielo sembrava essere sul punto di caderci addosso.
Sembrava che tutto stesse per crollare.
Ero terrorizzata, e incredula.
Stringevo la sua mano come se quel contatto bastasse a salvare il mondo, a salvare me.

Dacey Starklan
10-10-2016, 17.49.28
" Lo temo anche io" confessai, come se lui avesse appena letto nella mia mente.

" Si andiamo. É nei sotterranei ma dovrei ricordarmi il percorso " piuttosto sicura di me e la mia memoria.

Infatti percorsi i corridoi e i vari anfratti, fino ai piani più bassi di quel vasto palazzo.

Anche lì si sentiva comunque il caldo.

" Dovrebbe essere qui a destra" indicando un passaggio che portava a a delle celle.

Lady Gwen
10-10-2016, 17.50.19
Mi strinsi a Gillen, mentre il mostro seminava il panico a bordo e tutti si precipitarono per abbatterlo.
Il nostro fuoco però non arrivò ad eguagliare quello che la creatura vomitò sulla nave, che sussultò, ed io mi aggrappai sia a Gillen che alle pareti per non essere sbalzata via.

Guisgard
10-10-2016, 17.50.50
Hiss alzò lo sguardo al cielo e non disse nulla.
Nessuno di loro riuscì più a parlare.
“E' la fine...” disse soltanto Erien a Nyoko.
“Ehi, là!” Indicò Hiss a Gaynor ed agli altri. “Cos'è quella?”
Era l'Etimasia che stava sorvolando l'isola.
Un attimo dopo videro un mostro volante che cominciò ad attaccarla.

Altea
10-10-2016, 17.51.37
Mi sentivo priva di forze...le braccia di Palos che mi sostenevano..vidi il mostro sputare fuoco verso l' Etimasia e un senso di rabbia mi pervase..hanno già invaso il mio Regno..ora se ne andranno per sempre...le preghiere agli Dei del luogo risuonavano nelle mie orecchie e forse pure dalla mia bocca..."Vi ordino di andarvene..è un ordine della Regina, lasciate il Regno di Riulana..." era l' amore verso il mio popolo e il mio capitano che reclamavano i miei ordini...l' odio verso il tiranno re mio marito.
Guardai Palos smarrita...forse qualcosa poteva accadere.."Si.."balbettai "Non è un' arma".

Guisgard
10-10-2016, 17.54.39
Icarius e Clio correvano.
Correvano veloci, mano nella mano, mentre il cielo era sempre più vicino alla terra.
Correvano in una calura innaturale, contro un vento che sembrava voler ardere la loro pelle.
Correvano in cerca di un'uscita, di una speranza.
Attraversarono uno dei piccoli ponti sospesi del cortile, ma il legno cedette, facendoli cadere nello stagno sottostante.
“Dannazione...” disse Icarius.
Ma l'acqua era diventata melmosa.
Allora lui allungò la mano in cerca di quella di Clio.
“E' la fine di tutto, amore...” fissandola.

Lady Gaynor
10-10-2016, 17.58.06
Eravamo tutti attoniti e impauriti di fronte a quello scenario incredibile. Mi strinsi forte a Hiss, se quelli erano i miei ultimi istanti di vita volevo che la morte mi trovasse stretta a lui. Mentre pregavo, Hiss attirò la nostra attenzione su un qualcosa nel cielo. Era una specie di nave volante, preda degli attacchi di un mostro alato.
"Hiss! Quella potrebbe essere la nostra unica salvezza, il solo modo per lasciare quest'isola infernale... prova a muovere qualche leva e vedi se riesci a comandare quel mostro!"

Guisgard
10-10-2016, 17.58.35
Dacey condusse Taddeus nelle segrete, fino alla cella in cui era rinchiuso suo padre.
Non c'erano più i carcerieri e neppure i soldati.
Il principe prese le chiavi che pendevano dalla parete ed aprì le grate, facendo uscire Oberon.
L'uomo subito abbracciò sua figlia.
“Dobbiamo andarcene...” disse Taddeus “... l'aria qui è irrespirabile...”
Uscirono così dalle segrete e tornarono in superficie.
Sotto un cielo ormai che collassava sulla terra.
“La cometa...” mormorò Oberon.

Clio
10-10-2016, 18.01.39
Sembrava la fine.
Correvamo come impazziti in quello scenario apocalittico è assurdo.
Il caldo era sempre più insopportabile, si appiccicava alla pelle, rendeva difficoltoso il respiro.
Uno dei ponti cedette, facendoci finire in acqua.
Acqua ormai melmosa.
Poi quel contatto, quelle parole.
Allora con fatica mi avvicinai a lui e lo strinsi a me.
"Ti amo.." sussurrai, col cuore che batteva sempre più forte "Qualunque cosa accada sono felice di essere uscita da quella torre, perché questi giorni passati insieme valgono più di un'intera e lunga vita senza averti mai incontrato.." con le lacrime agli occhi.
Poi trasalii.
La torre!
Sospirai a quella flebile speranza.
"Al Cuore di Giada serve un cuore per battere.." sussurrai piano, per poi alzare lo sguardo a cercare il suo "Ma due cuori innamorati lo renderanno invivibile.." ripetei le parole della profezia, per poi chiudere gli occhi e invocare il potere del cuore che ci avvolse.
Allora lo baciai.
Lo baciai intensamente.
Lo baciai dolcemente.
Lo baciai con tutto il trasporto possibile.
Lo baciai come se il mondo dovesse finire in quel momento.
Lo baciai con tutto l'Amore che avevo.
Lo baciai con tutto l'Amore del mondo.
Lo baciai con più Amore il mondo avesse mai conosciuto.
Perché il mondo poteva crollare e poi risorgere, ma il nostro Amore sarebbe sopravvissuto.

Dacey Starklan
10-10-2016, 18.03.35
Finalmente sentii un sollievo nel saperci tutti liberi anche se ancora non eravamo del tutto in salvo.

Lasciammo la cella risalendo ai piani più alti, fino a lasciare il palazzo.

Alzai lo sguardo quando sentii parlare mio padre. Ecco cosa causava quel colore nel cielo e il caos tutto intorno.

" E ora dove andiamo? Dovremmo lasciare l'isola!"

Guisgard
10-10-2016, 18.04.32
Il mostro continuava ad attaccare l'Etimasia con il suo alito fiammeggiante, mentre a terra Altea e Palos assistevano impotenti a quella scena.
Ma forse le preghiere di Altea, se non da inesistenti dei ormai perduti, furono udite da Qualcuno.
Allora, tra le raffiche di vento, cominciarono ad esplodere filmini e saette in cielo, forse causate dalla tempesta magnetica portata dalla cometa.
Ed uno di quei fulmini colpì in pieno il mostro volante, abbattendolo in volo.
Tutti allora a bordo dell'Etimasia esultarono.
“Siamo salvi...” disse Daniel “... siamo salvi!” Esclamò, per poi abbracciare Selia.
“Si, il mostro è morto...” Gillen “... ma salvi è una parola grossa...” guardando prima Gwen e dopo il cielo sempre più apocalittico.
http://vignette2.wikia.nocookie.net/godzilla/images/6/6d/Fire_Rodan.png/revision/latest?cb=20110214195553

Guisgard
10-10-2016, 18.07.48
“Si, buona idea...” disse Hiss a Gaynor “... magari funziona...” prese la valigetta e cominciò a muovere ogni comando.
Ma non accadde nulla.
Un attimo dopo però un fulmine colpì improvvisamente il mostro, abbattendolo.
“Ehi...” sorridendo Hiss “... che questa valigetta sappia muovere pure i filmini del cielo? Peccato che da qui a breve finiremo con ogni probabilità spiaccicati, altrimenti si poteva portare con noi la valigetta e far soldi in un centro meteorologico.” Sarcastico.

Lady Gwen
10-10-2016, 18.08.58
Come un miracolo, delle saette freddarono il mostro sul colpo.
Sospirai di sollievo, almeno questa era fatta.
"Già, dobbiamo stare sempre in allerta, ma almeno questo è morto..." mormorai a Gillen, cercando di farmi forza.

Altea
10-10-2016, 18.10.28
Ad un tratto fulmini e saette apparvero dal Cielo alle mie preghiere che uscirono dalla mia bocca come un mantra sconosciuto e vidi il mostro morire e guardai Palos.."Non è possibile...eppure..anche quando quei mostri ci stavano uccidendo avevo evocato quegli dei sconosciuti e fuggirono..forse..vi è un Tempio antico quaggiù..ma è troppo tardi..forse dovremmo tentare di attrarre i vostri amici...se solo il mio capitano mi aiutasse..ma ormai è tutto finito..ma il mio desiderio è..che quei mostri uccidano Hordafren senza pietà..è lui il Re di tutti questi mali" stringendo la mia collana di onice che per mistero si trasformava in ambra.

Lady Gaynor
10-10-2016, 18.12.09
Purtroppo la valigetta non riusciva a comandare quell'essere orribile, ma fortuna volle che un potente fulmine squarciò il cielo e anche il mostro.
"Non perdi mai la tua vena umoristica, vedo..." risposi alla battuta di Hiss. "C'è modo di attirare l'attenzione di quelli lassù? Se arriviamo a mettere piede a bordo, siamo salvi..."

Guisgard
10-10-2016, 18.12.34
Quel bacio.
Unì Icarius e Clio.
Li unì per la vita.
Di sicuro li unì oltre la morte.
Poi però accadde qualcosa.
Sentirono un rumore sulle loro teste.

Guisgard
10-10-2016, 18.16.22
“Non lo so...” disse Taddeus.
“Non abbiamo scampo.” Oberon a Dacey.
“Deve pur esserci un modo per fuggire!” Il principe.
Un attimo dopo un muro crollò dietro di loro e qualcosa emerse dal sottosuolo.
Era un altro mostro gigante.
Si trattava del famigerato ragno che si era risvegliato grazie ai comandi mossi da Hiss poco distante dal palazzo.
http://3.bp.blogspot.com/_nJLGJOxc1is/TRj2sKLHeGI/AAAAAAAAAFw/dQkfQAiZVJ4/s1600/Aragog.jpg

Dacey Starklan
10-10-2016, 18.19.07
" Forse potremmo cercare di rubare il mezzo con il quale siamo stati condotti qui" provai a suggerire ma nel frattempo un rumore sinistro si fece sentire dalle viscere della terra.
Dinanzi a noi si palesò un gigantesco ragno, dall'aspetto terribile e ripugnante.
L'ennesimo mostro che ci avrebbe dato dei problemi.
"Papà sai che cos'è e come fare per scacciarlo?"

Guisgard
10-10-2016, 18.24.38
“Non sfidiamo troppo la Sorte ora, dottoressa...” disse Palos ad Altea, per poi lanciare il secondo razzo segnalatore.
Questo esplose nel cielo e si illuminò.
E fu visto anche a bordo dell'Etimasia.
“E' un segnale.” Indicò Stin.
“Raggiungiamolo.” Ordinò Prince.
“Forse qualcuno ci sta chiamando...” mormorò Gillen, per poi guardare Gwen.
La nave volante allora cominciò a scendere di quota, avevano infatti avvistato Altea e Palos.
A terra però anche Hiss, Gaynor, Nuoko ed i suoi amici avevano visto il razzo luminoso.
“Forse si...” Hiss “... presto, raggiungiamolo... la nave sta scendendo!”

Altea
10-10-2016, 18.27.56
"Concordo con voi Palos...ora siamo in una situazione di vera emergenza.." vidi il secondo razzo segnaletico scoppiare in cielo e l' Etimasia scendere verso noi.."Ci hanno visti, Palos...forse vi è una via di salvezza" e la nave volante scendeva.

Lady Gwen
10-10-2016, 18.30.27
Alla frase di Gillen guardai giù.
"Sì, infatti stiamo scendendo per prendere quelle persone laggiù" indicando la gente sotto di noi.
Ero contenta che la nave potesse salvare anche altra gente oltre noi.

Guisgard
10-10-2016, 18.31.38
“No, questo no...” disse Oberon a Dacey impietrito dalla paura.
“Guardate!” Taddeus indicando la voragine lasciata nella parete crollata. “La corazza!”
“Si, l'hanno portata qui dal palazzo reale...” annuì Oberon.
“Se solo funzionasse...” il principe.
“Magari si, viste le tante radiazioni rilasciate dalla cometa...” mormorò Oberon.
Ma il ragno cominciò ad avvicinarsi ai tre.
https://pbs.twimg.com/profile_images/494113861625065473/MjIu8hSt.jpeg

Dacey Starklan
10-10-2016, 18.40.07
" Io e mio padre cercheremo di distrarre il ragno gigante" dissi al principe, " ma tu devi andare alla corazza e tentare di farla funzionare. É la nostra unica speranza ora!"

E presi un bastone illudendomi che sarebbe bastato a difendermi.

Lady Gaynor
10-10-2016, 18.46.48
Mentre ci chiedevamo come fare a segnalare la nostra presenza alla nave volante, vedemmo un razzo luminoso in aria e la nave che scendeva nella direzione da cui era partito. Evidentemente, c'era qualcun altro nelle nostre stesse condizioni.
"Si, Hiss, raggiungiamolo!" Dissi cominciando a correre in quella direzione "Presto, prima che ripartano!"

Guisgard
10-10-2016, 18.48.46
L'Etimasia arrivò a poche centinaia di metri dal suolo, calò una capsula da un boccaporto che raggiunse in pochi istanti il suolo.
“Ehi, finalmente...” disse ridendo Palos “... ce ne avete messo di tempo!”
La capsula si aprì e lui ed Altea vi entrarono.
Un attimo dopo arrivarono anche Hiss, Gaynor, Nyoko, Erien ed Oltram.
“Aspettateci!” Gridò Hiss.
Palos li fece salire e la capsula tornò sull'Etimasia, dove entusiasti c'erano anche Gwen, Gillen, Selia e Daniel.

Lady Gwen
10-10-2016, 18.52.44
Dalla nave venne estratto un altro piccolo veicolo, su cui fecero salire quelle persone.
"Almeno siamo riusciti a salvare quella gente..." dissi a Gillen, sorridendo.

Altea
10-10-2016, 18.52.50
Una capsula fu gettata e salimmo.."E' spaziale..questa nave è spaziale.." entusiasta.
Vidi altre persone correre verso noi e fortunatamente riuscirono a salire..li guardai.."Penso...pure voi naufraghi per caso di questa isola.." con sarcasmo ma ben sapevo dentro me questa Isola mi apparteneva ma non in questo modo.
Entrammo nella Etimasia e vidi altre persone, guardai Palos.."E' ora vi ricongiungiate ai vostri compagni...sono contenta per voi..ma forse vi sono altri dispersi..siamo certi non vi sia qualcun altro..oh non ditemi di provare a chiedere alla collana" guardandola.

Guisgard
10-10-2016, 18.57.05
Taddeus annuì a Dacey, per poi correre verso la corazza.
Il ragno, attirato dalla ragazza e da suo padre non si curò più del principe e si avvicinò ancor più a loro.
“Dacey...” disse Oberon ormai senza nutrire più speranze “... è la fine...”
Ma in quello stesso istante un fascio luminoso attraversò la zampa del ragno, facendolo liberare in un verso di dolore.
La ragazza e suo padre videro così Taddeus con indosso l'antica corazza, pronto ad affrontare il mostro.
“Dacey, professore...” voltandosi verso di loro “... voi scappate... cercate di uscire dal palazzo... io sono il principe ed è mio dovere affrontare questo mostro... Dacey...” a lei “... ti amo... e se mi ami anche tu allora porta in salvo tuo padre... dovete cercare di salvarvi...” e si lanciò contro il mostro.
Beron allora prese sua figlia e la portò via, verso l'uscita.
http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20100222213144/metroid/images/thumb/f/fd/Prime_Chamber.png/640px-Prime_Chamber.png

Lady Gaynor
10-10-2016, 18.57.37
Corremmo come pazzi per raggiungere la nave volante. Fortunatamente arrivammo giusto in tempo ed un uomo ci fece salire in una capsula che poi si ricongiunse alla nave.
Una volta a bordo, mi lasciai andare ad un lungo sospiro di sollievo.
"Salve, bella gente... grazie per il salvataggio, senza di voi saremmo probabilmente morti nel giro di pochi minuti..."

Dacey Starklan
10-10-2016, 19.02.28
Non ero disposta a cadere contro un orrido enorme ragno. Non senza combattere.

Tenni il bastone in posizione di difesa ma ero pronta a colpire se fosse stato necessario.

Ma non lo fu. Una delle zampe del mostro venne colpita da un raggio luminoso, facendolo indietreggiare e urlare dal dolore.

La corazza era in funzione e il principe pareva padroneggiarla alla perfezione.

Sorrisi nel vedere quell'immagine, sapevo che ne sarebbe stato capace.

Purtroppo però non potevo restare lì a vederlo vincere, come ovviamente speravo. Era troppo pericoloso.

Le sue parole erano come un macigno ma erano vere e giuste.

Io e mio padre non potevamo aspettare, dovevamo andare vie e all'istante.

" Ti amo e so che ce la farai. Ci vediamo presto" come se fosse una promessa, cercando di non mostrare il crampo in gola e il dolore che provavo allontanandomi.

" Dobbiamo andare ora" dissi a mio padre iniziando a correre per cercare un'uscita sicura.

Guisgard
10-10-2016, 19.23.53
L'Etimasia riprese quota.
“Benvenuti a bordo, signori.” Disse Prince a tutti i nuovi arrivati. “Questa è l'Etimasia, nave volante Afragolignonese.
“Ce ne avete messo di tempo!” Ridendo Palos, in piedi vicino ad Altea, mentre tutti gli altri dell'equipaggio erano felici di rivederlo. “Allora? Cosa aspettiamo ad andarcene?”
“Icarius...” fece Tyson “... è disperso... ma secondo Pipita è su quest'isola... forse in quel palazzo...”
“Ma poi, siete certi questa nave possa portarci in salvo?” Chiese Gillen, avendo Gwen accanto.
“Forse si...” annuì Stin “... secondo i miei calcoli, in base alla massa della cometa, alla sua orbita ed alla velocità nella stratosfera, doverebbe colpire solo le terre emerse nel raggio di trenta chilometri circa.
“Dunque andandocene via ci sarebbe salvezza per noi...” Hiss, per poi guardare Gaynor.

Nyoko
10-10-2016, 19.31.28
Era l fine. Mi abbracciai ad Erien per l'ultima volta. Almeno, saremmo morti inaieme. Poi Hiss indicò qualcosa nel cielo e noi potemmo vederla: era un nave che si dirigeva verso di noi. "Guardate" dissi indicando il mostro che lo attaccava. Subito Hiss manovró la valigetta. Parve non essere accaduto nulla e invece, quel mostro, venne colpito da un fulmine, permettendo alla nave di avvicinarsi e farci salire a bordo. Mi guardai intorno. La mano stretta in quella di Erien e lo sguardo inquieto. Non avevo mai visto una nave del genere. Delle persone si presentarono, rimasi un po' di staccata, il mio istinto al momento sembrava essersi placato e dentro di me cominciò a spandersi la paura.
Cosa sarebbe accaduto adesso?

Lady Gwen
10-10-2016, 19.31.29
Salutai i nuovi arrivati e l'equipaggio sembrava conoscere uno di loro, ma Icarius era ancora disperso.
"Allora c'è davvero la speranza di uscire indenni" dissi, per poi stringere la mano di Gillen e sorridergli fiduciosa.

Altea
10-10-2016, 19.31.46
Salutai i presenti e guardai l' uomo che parlò con Palos.."Io sono di Città di Capomazda..quindi siamo conterranei..ho incontrato qui Palos per uno strano destino..dite vi sia un altro disperso...noi a Palazzo non lo abbiamo mai visto..però potrebbe essere.." e sentii la pietra bruciare, quasi un segno.."Si..io direi di andare proprio nella direzione indicata da questo.."lo guardai sorridendo "simpatico droide" abbassandomi a guardarlo ed accarezzarlo come fosse un cucciolo, certo non era la prima volta ne vedessi uno.

Guisgard
10-10-2016, 19.32.40
Dacey ed Oberon scapparono.
Corsero via da quel luogo e dai suoi errori, mentre Taddeus aveva intrapreso la lotta col ragno gigante.
Arrivarono nel grande cortile e videro sopra di loro l'Etimasia che sorvolava il palazzo.

Lady Gaynor
10-10-2016, 19.35.06
C'era una gran confusione a bordo di quella nave, l'Etimasia, provenienti da Afragolignone. Bene, eravamo stati salvati da gente proveniente dalla mia terra...
Avevo capito che non eravamo già sulla via del ritorno perché cercavano un loro compagno rimasto a terra. Sperai lo trovassero in fretta, morire a bordo della nave sarebbe stata davvero una beffa.
"Si amore, lo spero tanto... ti amo..." dissi a Hiss abbracciandolo.

Guisgard
10-10-2016, 20.10.56
Erano tutti a bordo ormai.
Hiss e Gaynor, Gwen e Gillen con i loro due compagni, Altea, Nyoko, Erien ed Oltram.
L'Etimasia arrivò proprio a sorvolare il palazzo di Hordafren.
Ormai l'aria era quasi irrespirabile, il vento sembrava voler sradicare ogni cosa sorgesse dal suolo e dal cominciavano a cadere strani detriti.
“Pipita...” disse Palos al piccolo droide “... sei davvero certo che Icarius sia nelle vicinanze?”
“S-i, l-o s-e-n-t-o c-h-i-a-r-a-m-e-n-t-e.” Cigolò il piccolo robot.
“Scendiamo di quota il più possibile sul palazzo.” Ordinò Prince.
La nave prese a scendere.
“Signore, vedo qualcuno...” Stin fissando i monitor “... sono un uomo anziano ed una ragazza dai capelli scuri...”
Erano Dacey e suo padre che correvano nel cortile del palazzo.
“C'è anche Icarius!” Esclamò Stin. “E' con una ragazza dai capelli biondi!” Indicando il monitor dove si vedevano Icarius e Clio nello stagno del cortile.

Dacey Starklan
10-10-2016, 20.11.30
" Una navetta!" esclamai notando un movimento nel cielo.

" Proviamo ad attirare la sua attenzione, magari ci daranno un passaggio!"

Iniziai ad alzare la braccia in aria e la mia tecnica parve funzionare perché la navetta sembrava avvicinarsi.

Guisgard
10-10-2016, 20.14.23
A bordo dell'Etimasia si erano ormai accorti di Dacey e di suo padre.
La grandiosa nave volante si fermò a poche centinaia di metri dal palazzo e fece scendere una capsula.
Questa raggiunse il suolo, si aprì ed al suo interno apparve uno dell'equipaggio.
“Presto, entrate.” Disse alla ragazza e ad Oberon.

Dacey Starklan
10-10-2016, 20.16.49
Esitai un attimo ma quando la navetta si fermò a terra un membro dell'equipaggio e ci invitò a salire.

Guardai mio padre prima di decidere e salire, anche se ero riluttante.

Stavo abbandonando il principe così e mi sentivo in colpa.

Altea
10-10-2016, 20.17.01
La nave volante iniziò a sorvolare l' area..il Palazzo ormai stava crollando tra fumo e fiamme..il droide indicò la giusta posizione e trovarono, fortunatamente, gli altri dispersi.
Mi misi in disparte chiudendo per un attimo gli occhi...io me ne andrò ma tu rimarrai sempre con me, mio amato capitano, e per l' eternità perchè è dall' eternità che siamo assieme e ci cerchiamo.
Aprii gli occhi, nascosi il volto ma una lacrima scese sulla pietra facendola cambiare colore..speravo solo non me la avrebbero presa..era l' unica cosa mi sarebbe rimasto di lui.

Guisgard
10-10-2016, 20.20.19
Dacey era titubante.
Pensava a Taddeus.
Ma suo padre la spronò ad entrare nella capsula.
“Non c'è più tempo, Dacey...” disse “... restare qui e morire renderà vano ogni sforzo fatto dal principe...”
“Si, presto, salite!” Il militare nella capsula. “Tra pochissimo ci sarà l'impatto della cometa!”

Nyoko
10-10-2016, 20.20.59
Eravamo tanti a bordo di questa nave ed io potei solo rimanere in disparte. La spada spenta nel mio pugno. Non mi ero mai sentita così abbattuta. Mi guardavo in torno. Cosa sarebbe accaduto adesso? Che fine avrebbe fatto il mondo? Mia madre? L'avrei mai più rivista? E il mio villaggio? Nella mia mente, brillarono dei ricordi. Una me bambina che correva fra le strade soleggiate di quel piccolo villaggio. I bambini e le loro madri per strada a giocare, persone con le loro bancarelle piene di leccornie. Tempi sereni e spensierati, pieni di gioie. Mi salirono le lacrime a quei ricordi così vivi in me. E alla fine piansi, in preda ad una paura così forte, un senso di fallimento, vergogna e disagio. Volevo tanto essere con mio padre in quel momento. http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161010/53219ca19b3ffd5c17d91e71867e24e1.jpg

Dacey Starklan
10-10-2016, 20.22.21
Ancora riluttante obbedii a mio padre, sapevo bene che aveva ragione. Così io e lui seguimmo l'uomo sulla navetta.
Stavo tentando di non pensare al peggio, allo scontro tra il mostro e il principe per non aggiungere anche l'imminente arrivo della cometa sull'isola.
Non pareva esserci più molta speranza per il principe e dentro di me mi incolpavo per non averlo salvato.

Lady Gwen
10-10-2016, 20.24.33
Tutti quanti erano a bordo.
Ad un certo punto altre due persone furono recuperate, un uomo anziano ed una donna.
Per fortuna, inaspettatamente, l'equipaggio vide anche Icarius e scendemmo di quota per prendere anche lui è la ragazza bionda con cui si trovava.
"Sembra che presto ci saremo tutti. Possiamo farcela, ne sono sicura" sorridendo e accarezzando il viso di Gillen.

Guisgard
10-10-2016, 20.27.46
A bordo dell'Etimasia c'erano sentimenti contrastanti.
Altea era preda della malinconia, avvertendo un vuoto sconosciuto fino ad allora.
Come se una parte di sé restasse in quei luoghi,in quelle terre ed in quei mari.
Nyoko invece ripensava a suo padre.
Ad un tratto la ragazza avvertì il calore di un abbraccio.
“Presto saremo salvi e torneremo a casa, Nyoko...” disse Erien “... i tuoi genitori e tutto il nostro paese saranno fieri di te...”
Gwen infine sentiva la speranza gonfiarle il cuore.
Forse davvero c'era salvezza da quell'olocausto galattico.
La capsula risalì e dentro vi erano anche Dacey e suo padre.
“Dobbiamo solo recuperare Icarius e potremmo andarcene!” Rsclamò Tyson.
Allora di nuovo la capsula fu fatta scendere, stavolta sullo stagno dove c'erano Icarius e Clio.

Dacey Starklan
10-10-2016, 20.30.03
Ero grata a tutte quelle persone sconosciute per averci permesso di salire a bordo, ed essere quindi in salvo.
Tuttavia la malinconia e la tristezza dominavano il mio animo.
" Che dovrei fare papà? Credi sia ancora vivo e... Io voglio sapere dov'è, come sta...voglio che ci sia anche lui qui" confessai candidamento a mio padre, con gli occhi leggermente lucidi.

Altea
10-10-2016, 20.33.25
La mia incoscienza mi portò a pensare fosse stato meglio morire lì..tra ciò che veramente avevo sentito e sentivo fosse la mia vera vita.
Non avevo mai creduto nell' Amore, nessuno mi aveva amata..e ora che mi ero innamorata...dovevo rinunciare all' Amore e realizzai la mia vita ormai era rovinata per sempre perchè troppo forte ed ardente era il mio Amore per il capitano e mi sedetti aspettando riuscissero a prendere le altre due persone..io non avevo più parole in quel momento.

Nyoko
10-10-2016, 20.37.11
Quel abbraccio mi gonfió l'anima. Strinsi Erien più forte lasciando cadere la spada a terra.
"Vorrei poterti credere" dissi in preda allo sconforto. Quel calore, quel amore che provavo, mi facevano piangere come mai avevo fatto prima. Sentivo la gola secca e gli occhi bruciarmi. Avrei davvero rivisto il mio villaggio? Mia madre? O avrei incontrato mio padre e i mie due amici defunti. Herek, Helenye... I miei migliori amici. Piangendo sempre più, sprofondando il viso in quel abbraccio.

Clio
10-10-2016, 20.42.15
Quel bacio, così intenso e unico.
Quel bacio che ci unì nella vita e nella morte.
Poi quel rumore.
Alzai lo sguardo, e vidi una strana nave.
"Amore siamo salvi.." esclamai, vedendo una capsula che si avvicinava a noi.
"Andiamo.." sorrisi, prendendo la sua mano.

Lady Gwen
10-10-2016, 20.48.50
Le emozioni che caratterizzavano quell'ambiente erano delle più varie, c'era sollievo, sconforto, tristezza...
Mi avvicinai a Gillen, abbracciandolo.
"Teniamo duro amore, sono sicura che tra poco tutto questo finirà e noi saremo salvi e liberi" dissi piano, sorridendo e baciandolo.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161010/8b48e668a625845f9b396a5cbb1f589b.jpg

Guisgard
11-10-2016, 01.03.26
La capsula fece salire Icarius e Clio, per poi risalire sull'Etimasia.
A quel punto Prince diede ordine di allontanarsi subito.
I motori furono portati alla massima potenza, mentre Dacey piangeva sulla triste Sorte del suo Taddeus.
Anche Nyoko era triste, forse impaurita per l'imminente catastrofe.
La nave volante prese ad allontanarsi, mentre dal cielo cadeva fitta una pioggia di detriti radioattivi.
Ad un tratto qualcosa apparve sul monitor.
“Un veicolo non autorizzato si avvicina...” disse Stin.

Clio
11-10-2016, 01.05.14
Salimmo a bordo, mentre mi guardavo intorno stranita.
"Che strano posto.." sussurrai, con due occhi sbarrati, stringendomi a lui.
"L'importante è che siamo salvi, Amore.." sussurrai, tenendolo stretto "E che siamo insieme" baciandolo dolcemente.

Nyoko
11-10-2016, 01.07.43
Eravamo partiti. Non sapevo dove saremmo andati, non sapevo se saremmo sopravvissuti. Sapevo che dovevo essere forte. Mi strinsi a Erien sperando di trarne più forza possibile, lo carzzavo dolcemente sulla nuca, sentendo i suoi capelli morbidi fra le dita. Ero forse impaurita, ma quel contanto mi dava la forza per sentirmi viva. Avrei potuto combattere ancora e ancora con lui al mio fianco. Poi accadde qualcosa. Gli ufficiali della nave parvero nervosi. Chissà cosa stava accadendo...

Lady Gwen
11-10-2016, 01.19.35
Salirono quello che doveva essere Icarius e la ragazza bionda che era con lui.
A quel punto la nave ripartì, allontanandosi.
Poi, però, fu avvistato un altro veicolo.
Guardai Gillen nervosa.
"Cosa sarà mai?"

Dacey Starklan
11-10-2016, 01.26.11
Mi strinsi tra le braccia di mio padre, cercando così un po' di conforto.
Solo allora mi resi conto di come ero stata scortese con i miei nuovi compagni di viaggio.
"Perdonatemi...Noi non ci siamo ancora presentati. Mi chiamo Dacey, e lui è mio padre, Oberon. Veniamo da Retania" dissi cercando di mostrarmi cordiali nonostante i miei continui tristi pensieri, guardando i vari membri di quell'equipaggio.
"Una navetta?" balzai in piedi udendo quella notizia, come se avertissi un modo di speranza in essa.

Guisgard
11-10-2016, 01.27.11
L'Etimasia era pronta ad abbandonare quelle latitudini, con la speranza di poter fuggire da quel mondo in rovina.
E la speranza era il sentimento dominante.
Di Gaynor, di Gwen, di Nyoko.
La speranza di potersi salvare e tornare alla vita.
Ma c'erano poi la malinconia di Altea e la tristezza di Dacey.
Ed anche lo stupore di Clio, che si strinse ad Icarius e trovò conforto e sicurezza nei suoi baci, mentre tutti a bordo era felici di rivedere il pilota disperso.
Pipita su tutti, mentre Abelardo si commosse nel rivedere Clio creduta invece morta fino a pochi istanti prima.
Ma ad un tratto fu avvistato qualcosa.
Un oggetto non identificato.
“Signore...” disse Stin a Prince “... si tratta di un caccia...”
“E' di Retania!” Esclamò Oberon. “Si, è un caccia di Retania!”
“Allora vogliono abbatterci!” Gillen.
"Un singolo caccia non può certo abbattere l'Etimasia." Mormorò Prince.
https://content.halocdn.com/media/Default/encyclopedia/vehicles/banshee/banshee-square-542x542-25ad03677560474a984507528b776f99.jpg

Lady Gwen
11-10-2016, 01.28.39
La ragazza bruna si presentò.
Si chiamava Dacey e suo padre Oberon.
"Piacere di conoscervi. Io sono Gwen e loro sono Selia, Daniel e lui" stringendo il braccio e la mano di Gillen "È Gillen" dissi sorridendo.
Poi, il veicolo venne identificato.
Proveniva da Retania.
"Dunque possiamo farcela?" chiesi, speranzosa.

Clio
11-10-2016, 01.33.49
Entrammo in quella strana nave, e in un attimo capii che era quella che stava cercando Icarius.
Tutti erano felici di rivederlo.
Ma io mi illuminai quando vidi il mio amico perduto nell'ultimo posto che avrei potuto immaginare.
Così corsi da lui e strinsi forte il gufo per un istante perché poi sapevo che avrebbe iniziato a brontolare.
"Abi!" esclamai felice.
Poi salutai Pipita.
C'era molta gente, gente che non conoscevo.
Era strano essere in mezzo alla gente in quel modo.
Alcune ragazze si erano presentate, ed erano di Retania come me.
Sembravano gentili e cordiali.
"Io.." mormorai, cercando di vincere la timidezza "Sono Clio.." sorridendo "Ed è un vero piacere vedervi.." con un sorriso sollevato.
Ora c'era quel caccia di Retania, e forse i guai non erano finiti.

Nyoko
11-10-2016, 01.36.00
Mi guardai intorno. C'erano altra gente sulla nave. Chi sconvolta e terrorizzata, chi speranzionza. Donne abbracciate ai loro uomini e parenti, si baciavano dandosi forza l'un l'altra. Ero ancora fra le sue braccia. Cosa eravamo? Amici? Amanti? Lo guardai. Avevo negli occhi mille domande, tante cose volevo dire e fare, ma me ne uscì solo una.
"Ti amo" e abbracciandolo di nuovo, lo baciai come mai avevo fatto prima. Intanto intorno, sentivo gli ufficiali discutere di un caccia di Retania.

Guisgard
11-10-2016, 01.44.20
I nuovi arrivati si presentarono ed un clima più disteso si formò a bordo.
“Si, lei è Clio...” disse Icarius ai suoi compagni, stringendo a sé la ragazza.
“E bravo...” ridendo Tyson “... noi eravamo in pena e tu invece eri a fare il cascamorto.” Divertito.
Nyoko ed Erien erano poco più distanti dal gruppo.
E lei si dichiarò.
Dichiarandogli il suo Amore.
E lo baciò.
Un bacio diverso, forte, non più da ragazzina o da amica, ma da donna.
Un bacio che, nonostante l'iniziale stupore, lui poi corrispose.
Dischiuse la bocca ed accolse le labbra di lei nelle sue.
Poi l'allarme.
Un caccia di Retania si stava avvicinando.
E Dacey, irrazionalmente, iniziò a sperare.

Dacey Starklan
11-10-2016, 01.47.26
" E' un vero piacere conoscervi tutti" sorridendo alle varie persone che man mano mi rispondevano, cercando di tenere bene a mente volti e nomi di ognuno.
Intanto, mentre quel caccia si avvicinava, presi a girare l'anello che mi aveva donato il principe, in maniera quasi ossessiva intorno al mio dito.
Per quando potessi sperare la mia parte razionale si stava facendo largo, ricordandomi quanto potesse essere improbabile che su quel caccia si fosse proprio lui.

Nyoko
11-10-2016, 01.50.02
Quel bacio così profondo, facendomi sentire donna. Sentivo il suo amore. Quel bacio era così meraviglioso, non avevo altri termini in testa. Non durò molto che subito fummo interrotti. Il caccia era entrato in azione.
"Ha davvero intenzione di attaccare?" dissi rimanendo attaccata ad Erien e guardandomi intorno.

Guisgard
11-10-2016, 01.50.55
Quel caccia era sempre più vicino ed i cannoni dell'Etimasia puntarono contro di esso.
“Signore...” disse ad un tratto Stin “... signore, il caccia chiede di comunicare...”
“Aprite il segnale radio.” Prince.
“Caccia chiama nave volante... rispondete...” la voce del pilota del caccia “... rispondete... chiedo di avvicinarmi... sono Taddeus, principe di Retania...”
E ciò fu udito da Dacey.

Lady Gwen
11-10-2016, 01.51.51
Il clima si distese un po'.
Risi appena alle parole di Tyson, scoprendo che la ragazza si chiamava Clio.
Non si poteva mai sapere come e quando l'Amore arrivava... Pensai, sorridendo e guardando Gillen.
Dall'allarme però capimmo che il veicolo, il "caccia", si stava avvicinando e tutti restammo col fiato sospeso, sperando in meglio.
E in effetti il meglio sembrò arrivare, poiché il caccia non voleva attaccare ma comunicare ed io rimasi in ascolto per Cercare di capire.

Clio
11-10-2016, 01.57.17
Icarius mi presentò ai suoi compagni, stringendomi a sè.
Io arrossii appena alle parole di uno di loro, ma ero felice che non nascondesse i suoi sentimenti.
Ma poi il caccia chiese di parlare, e io trasalii.
Il principe di Retania!

Dacey Starklan
11-10-2016, 02.02.20
Tentavo di non illudermi in false speranze ma poi fu aperto il contatto radio con il caccia e la voce del suo pilota, benché il segnale non fosse perfetto mi fece trasalire. L'avrei riconosciuta sempre e comunque.
" Oh cielo, è lui!" esclamai lasciandomi andare in un sorriso sollevato.
"Vi prego fatelo salire" dissi agli altri alzandomi in piedi. "Per favore"

Guisgard
11-10-2016, 02.09.55
“Non credo sia una trappola” disse Prince “poichè solo un folle potrebbe tentare di attaccare una nave simile con un piccolo caccia.” Guardò Dacey che si era illuminata a quella voce. “Pazzo, o innamorato... fatelo entrare.”
Uno dei boccaporti si aprì ed il caccia entrò.
Poco dopo Taddeus fu portato nella sala dei comandi, dove poté riabbracciare Dacey.
Poi ringraziò il capitano e l'equipaggio.
“Beh, direi adesso di andarcene.” Fece Icarius. “Ed alla svelta.”
L'Etimasia, così, volò via, abbandonando l'Isola perduta e poi l'intero continente di Retania.
Con i motori alla massima potenza la nave si allontanò il più possibile.
Ormai l'impatto era inevitabile.
Ed infatti, qualche minuto dopo uno spaventoso sibilo tagliò l'aria, tutto si illuminò e si incendio.
Un immane boato, poi un'esplosione, il cui effetto arrivò a far sussultare violentemente l'Etimasia, che fu spazzata via, finendo poi tra le onde di quell'oceano sconosciuto.
Un terrificante maremoto si formò, travolgendo e spingendo via la nave per chilometri e chilometri in quelle acque infinite.
https://gaetaniumberto.files.wordpress.com/2016/07/150606620-36da0180-be0d-4bff-a633-53ba117520df.jpg?w=768

Nyoko
11-10-2016, 02.12.29
A quanto pare il caccia non voleva attaccare, ma essere aiutato. Colsi l'occasione per alzarmi con stretta a me la mano di Erien e avvicinarmi a quella gente che sembrava entusiasta e serena. Avevo bisogno di distendere i nervi tesi.

Clio
11-10-2016, 02.16.12
Vidi la ragazza che si chiamava Dacey illuminarsi a quella voce, e pregare i piloti di farlo salire.
Allora sorrisi, immaginando quanto dovesse essere felice di poter riabbracciare il suo amato, che forse temeva di aver perduto.
Riuscimmo finalmente a partire.
Partire per salvarci da quell'impatto imminente.
Vidi ogni cosa.
La cometa che spazzava via tutto quello che conoscevo.
Sbiancai, pensando al fatto che non avrei mai potuto vedere Retania, perché ormai non esisteva più.
Non esisteva la mia casa, la mia torre.
Fortuna che avevo portato il Cuore con me.
Dopotutto nulla accade se non piace al Cuore.. pensai.
Ero felice, perché l'unica persona che amavo era lì con me, e anche il mio unico amico.
Ma era comunque terribile vedere tutto il mio mondo cancellato da quella cometa.
Tuttavia non ebbi tempo di pensare, di rimpiangere Retania perché fummo spazzati via dall'impeto della cometa.
Per miglia e miglia, nell'aria e nell'acqua, forse attraverso il mondo intero.
Io ero fortunata però, perché tutto il mio mondo, ormai, era lì con me.

Lady Gwen
11-10-2016, 02.17.25
Sorrisi a quella scena e dopo l'arrivo del principe, di cui avevo molto sentito parlare, mi guardai intorno.
Sembrava che l'Amore trionfasse in quella stanza, era una cosa stupenda vedere come anche in una situazione tragica come questa ognuno di noi avesse continuato ad amare incondizionatamente, come me e Gillen, del resto.
Una volta che fummo veramente tutti a bordo, andammo via in un baleno.
L'impatto però ormai era imminente e infatti poco dopo si udì un fragoroso boato, tutto si illuminò, per poi incendiarsi.
Ci fu un'esplosione, la quale fece sussultare la nave, che a sua volta fu spazzata via e coinvolta in un catastrofico maremoto.
Cercai di stringermi più che potevo a Gillen e di aggrapparmi a lui, di non lasciarlo mai, cercando in qualche modo di limitare i danni fisici di entrambi e pregando che questo inferno finisse al più presto.
Ormai Gillen era tutto ciò che mi rimaneva.
Nè Idrial, nè mio padre sarebbero esistiti più e non mi restava altro da fare che rassegnarmi.

Guisgard
11-10-2016, 02.29.44
Quell'apocalisse finalmente terminò e le onde pian piano divennero meno intense.
Poco alla volta gli strumenti di bordo ripresero le loro normali funzioni e la posizione dell'Etimasia lentamente si stabilizzò.
Tutti erano stati sbattuti a destra ed a manca, qualcuno riportando graffi e lividi.
Ma nessuno si era fatto male seriamente.
Gillen chiamò Gwen, Erien Nyoko, Palos Altea e Taddeus Dacey.
Hiss cercò Gaynor ed Icarius ritrovò Clio.
Tutti stavano abbastanza bene.
“Diavoli dell'Inferno...” disse Prince alzandosi da terra “... ma fatto un giro così in nessuna giostra... state tutti bene?”
La risposta fu affermativa.
“Dove siamo finiti?” Chiese ancora intontito Palos.
“Dalle coordinate dovrebbe essere l'Oceano Pacifico questo...” cercando di leggere i dati di bordo Stin.
“Retania non esiste più...” mormorò Oberon “... distrutta dalla furia della natura ed inghiottita dalle acque, come accadde migliaia di anni fa con Atlantide, Mu e Lemuria...”
“Cos'era davvero Retania?” Domandò Icarius.
“Forse un luogo fuori dal Tempo...” rispose Oberon “... chi può dirlo?”

Nyoko
11-10-2016, 02.36.05
La nave fece un giro pazzesco, sbattendoci di qua e di la. Quando tutto si stabilizzó, mi rimisi in piedi tendendo le mani ad Erien. Ci avvicinammo alle altre persone che discutevano quanto era accaduto. Retania? Sparita? Come era possibile? La favolosa capitale era scomparsa? E dove eravamo adesso? Mi salì il panico. Mia madre era la giù. Avevo quindi perso anche lei? Non seppi trattenermi e stringendomi ad Erien scoppiai a piangere. "Adesso... Adesso lei è con lui..." dissi singhiozzando a bassa voce. Tentai di riprendermi e mi rivolsi alla gente lì presente. "Dove andremo adesso?" strinsi forte Erien. Sentivo che era ora di dire tutto quello che avevo dentro.
"Erien... Te l'ho già detto: ti amo, da sempre. Ricordi quando eravamo bambini? Io, tu ed Hereck. Quante ne abbiamo passate. Io ero già molto attratta da te ai tempi, ma non te l'ho mai voluto dire. Credevo di non piacerti, di essere solo una tua amica. Per questo non te l'ho mai detto..." dissi carezzandogli il volto e con le lacrime in procinto di scorrere.
"Oggi io sono più forte. Pronta ad affrontare le mie paure ed il mio cuore. Ricorderò quei bei momenti passati al villaggio e ne faremo di nuovi qui" dissi poi finendo col baciarlo cingendo le braccia intorno al suo collo.

Clio
11-10-2016, 02.39.37
Quell'apocalisse ci sbatté di qua e di la come delle trottole impazzite.
Non saprei dire per quanto tempo tutto quello continuò.
Dove stavamo andando?
Alla fine si fermò, e mi resi conto di essere tutta intera.
Raggiunsi Icarius e mi strinsi a lui.
Avevo paura, da una parte, perché non sapevo che cosa ci avrebbe aspettato ora.
Ma ero felice, perché eravamo insieme.
"Dove andremo ora, Amore?" sussurrai, tra le sue braccia, alzando lo sguardo su di lui.
"Mi porterai a vedere quei libri con le immagini?" sorrisi, per poi baciarlo dolcemente.
Dopotutto l'unica cosa di cui mi importava era lui.

Lady Gwen
11-10-2016, 02.45.49
Tutto quel fragore e quella confusione a poco a poco finì.
Le funzioni si stabilizzarono e tutto tornò normale.
Per fortuna sembrava che stessimo tutti bene.
Andai subito da Gillen, stringendolo.
Era lui la mia ancora, il mio unico appiglio, ora che niente più esisteva.
"Ehi, stai bene?" gli chiesi dolcemente "Volevo dirti che ora che solo tu mi sei rimasto, ora che il mio mondo e mio padre non esistono più, ti amo e ti amerò ogni singolo istante e sono felice di essere piombata nella tua vita" sussurrai, per poi baciarlo con trasporto, come se nulla potesse raggiungerci.
Come se quel bacio dovesse durare per sempre.

Guisgard
11-10-2016, 03.06.09
Pian piano la situazione si era stabilizzata e l'Etimasia era risalita in superficie, navigando in acque ormai quasi calme.
Nyoko sentì qualcuno stringere la sua mano.
“Retania è un continente sterminato...” disse Erien guardandola negli occhi “... il nostro villaggio è molto lontano dal punto in cui è precipitata la cometa... sono certo che qualcuno si sarà salvato, forse anche tua madre... e ti prometto torneremo a cercarla... chissà, prevedendo la catastrofe avranno abbandonato il villaggio e preso il mare... si, torneremo a cercare i superstiti... te lo prometto, Nyoko...”
Anche gli altri erano ancora in balia di dubbi o paure.
“Andremo ad Afragolignone, piccola...” Icarius stringendo a sé Clio “... siamo in acque conosciute e fra non molto raggiungeremo la mia terra... che da oggi sarà anche la tua... e si... vedrai milioni di libri... ed anche tantissimi film... i famosi libri con le immagini...” sfiorandole dolcemente l'orecchio con un bacio “... e faremo tante volte l'amore... amore mio...” accarezzando le labbra di lei con le sue in un caldo bacio.
Anche Gwen cercò conforto fra le braccia di Gillen.
E sulle sue labbra.
Un ardente bacio li unì, incatenando le loro bocche.
“Meglio mi calmi...” sussurrò lui con un sorriso “... o finirò per farti spuntare le ali davanti a tutti...” accarezzandole il viso “... amore, non essere triste... il tuo mondo, il regno fatato non è di Retania... i tuoi cari non sono stati colpiti... la tua gente è salva... non essere triste... siamo vivi e presto rivedrai i tuoi famigliari, i tuoi amici...” rassicurandola.

Nyoko
11-10-2016, 03.10.21
Le sue parole mi fecero stare bene. Lo abbracciai speranzosa. "E adesso cosa faremo, Erien?" chiesi abbracciandolo e carezzandogli il petto.

Clio
11-10-2016, 03.14.10
Sorrisi ad Icarius, stringendomi a lui.
Cercai di immaginare la sua terra, e un futuro per noi lì.
Un futuro colmo d'Amore, di felicità, di Gioia.
Un futuro nostro da costruire passo dopo passo, insieme.
Poi quelle parole sussurrate, che mi procurarono un caldo brivido lungo la schiena.
E io che fino a poco tempo prima nemmeno sapevo quanto la vita potesse essere bella e felice, quante emozioni potesse donare, quanta gioia potesse contenere.
"Ti amo.." sussurrai, felice, con gli occhi nei tuoi "Sei tutto il mio mondo ora, la mia vita, la mia felicità..." con uno sguardo luminoso e brillante "la mia gioia..".
Per poi baciarlo dolcemente e appassionatamente.
Un bacio dolce e che divenne presto intenso.
Un bacio che ci unì l'uno all'altra al di là di ogni ostacolo.
Un bacio prezioso come il Cuore di Giada, indistruttibile come Mia Amata, unico come il nostro Amore.

Lady Gwen
11-10-2016, 03.15.17
Dopo essermi lasciata cullare dalle sue braccia e i suoi baci, risi sulle sue labbra.
"Se lo dici tu io mi fiderò..." dissi piano, accarezzandogli il viso "Ma ciò che ho detto resta valido, il fatto che ti amerò sempre, ogni istante della mia vita" sussurrai, poi sorrisi.
"Ricordi quando mi hai fatto esprimere il desiderio, quel pomeriggio? Voglio dirti di cosa si tratta, non perché si sia realizzato, ma perché ora è tutto finito e ciò permetterà che si realizzi. Vedi, io non sono una mortale... E il pensiero che un giorno potrei perderti mi distrugge..." con gli occhi lucidi "C'è... C'è un modo per permetterti di vivere al mio fianco, per sempre... Il fatto è che nessuno ne ha mai avuto bisogno, perché nessuna fata aveva mai amato un mortale, ma si sa, io devo sempre distinguermi, sono sempre la principessa, dopotutto" ridacchiando "Preferirei vivere una breve vita al tuo fianco che affrontare le ere del mondo da sola" sussurrai con gli occhi nei suoi "Ed ora ti chiedo, Gillen, se vuoi abbandonare la tua vita mortale e trascorrere l'eternità con una fata antipatica, suscettibile ed orgogliosa" dissi dolcemente, con gli occhi nei suoi ed un leggero sorriso.

Guisgard
11-10-2016, 03.39.08
“Quando la nave ci lascerà a terra” disse Erien a Nyoko “troveremo il modo di tornare indietro, nel nostro mondo... alla ricerca della nostra gente scampata a quel disastro...” accarezzandole le labbra con un dito.
Appartati in un angolo della sala, Icarius e Clio si baciarono.
E baciandola lui la teneva stretta a sé.
“Sai che il tuo abito potrebbe essersi sgualcito” mormorò sulle labbra di lei “e magari anche accorciato? Dopotutto siamo finiti in uno stagno poco fa...” sorridendo.
Anche Gwen e Gillen si erano estraniati dagli altri.
“Vuoi...” Gillen “... vuoi farmi diventare come te? Donarmi... donarmi l'immortalità? Possibile? Come potresti riuscirci?” Fissandola incredulo.

Lady Gwen
11-10-2016, 03.42.56
Sorrisi.
"Sì, si può fare... C'è un rituale per questo..." risposi annuendo, poi presi il suo viso fra le mani "E anche se non fosse stato possibile avrei fatto di tutto affinché lo fosse, perché ti amo e non ho nessuna voglia di rinunciare a te" sussurrai sulle sue labbra.

Nyoko
11-10-2016, 03.43.05
Sorrisi alle sue parole, lo abbracciai più forte. "E ci faremo una vita nuova." dissi incastrando le dita alle sue. "Ti amo tanto" dissi poi finendo col baciarlo.

Clio
11-10-2016, 03.44.16
Quei baci così caldi e intensi, mentre tutto intorno a noi perdeva importanza.
Poi le sue parole.
Un guizzo di malizia attraversò i miei occhi.
"Uno stagno melmoso, aggiungerei.." sussurrai, con voce calda "Avrei proprio bisogno di un bagno, a pensarci bene.." con un sorrisetto divertito "E di un abito nuovo.." con sguardo complice.
A quel fuoco bastava poco per divampare in noi, perché infondo era alimentato da ogni battito dei nostri cuori.

Guisgard
11-10-2016, 04.22.07
“Parlami di questo rituale...” disse Gillen a Gwen “... davvero può funzionare?”

Erien guardò Nyoko, tenendo strette le sue dita con quelle di lei.
“Dimmi...” guardandola “... da quando mi ami? Perchè non me l'hai mai rivelato?”

Icarius guardò Clio con uno sguardo intenso.
“Beh...” fissando i suoi occhi e poi le sue labbra rosse “... c'è la mia cabina... tutta per noi... ma temo di non avere abiti adatti a te...” sorridendo.

Clio
11-10-2016, 04.24.32
Sorrisi ad Icarius, un sorriso complice, intenso.
"Tutta per noi?" con voce calda "Già mi piace.." sussurrai, con le labbra sulle sue "Allora saremo costretti a lavare questo.. e aspettare pazientemente che si asciughi, così potrò rimetterlo.." vagamente divertita.

Lady Gwen
11-10-2016, 04.29.58
"Sì, può funzionare. In teoria si potrebbe aver bisogno anche di una terza persona, ma non è indispensabile. Tutto ciò che dovrai fare sarà tenermi per mano e bere da una boccetta alla fine, il resto lo farò tutto io" dissi sorridendo "Comunque se proprio non vuoi, se sei diffidente, posso sempre chiedere a qualcun altro..." dissi, divertita sotto i baffi, mentre passavo in rassegna l'equipaggio con lo sguardo.

Nyoko
11-10-2016, 04.30.58
A quelle domande, alzai il volto sul suo e lo guardai profondamente.
"Ricordi quando eravamo bambini? Quando giocavamo agli eroi cavalieri, io tu ed Hereck. Che squadra. Ti ricordi quando mi regalasti quel fiore viola che tanto mi piaceva? Ecco. Da quel momento capì di essere innamorata di te. Quel gesto mi fece credere che fosse così anche per te... Ma col passare degli anni, cominciai a credere che forse mi volevi solo bene..." dissi abbassando lo sguardo.
"Avevo paura... Col passare degli anni, quella paura mi chiuse il cuore, credendo di non provare più nulla per te. Ma ogni volta che ti vedevo, sentivo fiorire dentro di me quel forte amore che tanto opprimeva. Ho resistito tanto tempo, ma questa esperienza mi ha resa libera di esporre le mie emozioni. Adesso non ho più paura" finì guardandolo dolcemente in quei bellissimi occhi viola.

Guisgard
11-10-2016, 04.41.30
Icarius sorrise a Clio, la prese per mano ed insieme lasciarono la sala comandi.
Raggiunsero la cabina di lui, entrarono e poi il pilota richiuse la porta alle loro spalle.
“Di là c'è il bagno con la lavatrice termica...” disse “... prodigio della tecnologia... vuoi darmi il tuo vestito malconcio?” fissandola.

Guisgard
11-10-2016, 04.43.50
Gillen annuì a Gwen.
“Ci occorre però un luogo appartato...” disse, per poi cercare Stin con lo sguardo “... potremmo avere un luogo in cui riposare? Gwen è un po' stanca...”
“Certo.” Annuì Stin, incaricando allora uno dell'equipaggio di condurli in uno degli alloggi liberi, dove poter stare soli.

Clio
11-10-2016, 04.45.42
Presi la sua mano e lo seguii nella sua cabina.
Era piccola ma accogliente.
Poi quelle parole.
Lo guardai dapprima stranita.
"Lavatrice?" piegando piano la testa di lato
Poi maliziosa.
"Il mio abito?"
Afferrai così il lembo della gonna e iniziai ad alzarlo, lentamente, senza togliere gli occhi dai suoi, lasciando che accarezzasse tutto il mio corpo, fino a sfilarlo dalla testa.
"Eccolo.." sussurrai piano, porgendoglielo, con un sorrisetto divertito.

Guisgard
11-10-2016, 04.46.56
“Sai...” disse Erien a Nyoko “... nella mia vita c'è stato sempre e solo spazio per gli studi... il mio tempo e le mie energie erano tutte per i libri, la teoria e la pratica... non ho mai pensato che tu potessi... beh, si, insomma... che tu potessi avere un'interesse per me, una simpatia... essere poi innamorata... no, questo non l'ho mai pensato... forse neanche nei miei sogni più belli...” e la baciò dolcemente.

Guisgard
11-10-2016, 04.55.47
Icarius restò a guardarla mentre si spogliava.
Tutta.
A guardarla con il suo abito che veniva sfilato via, la seta che come una carezza sfiorava le sue forme, per poi scoprirle.
E Clio vedeva, sentiva lo sguardo azzurro di lui su ogni parte del suo corpo, su ogni sua forma e grazia.
Vedeva gli occhi di lui che percorrevano tutta la sua figura, tutto il suo corpo, indugiando sulle parti più belle, più nascoste ed intime.
“Grazie...” disse prendendo l'abito che lei gli porgeva, per poi sentirne il profumo “... mmmh... buono... buono il tuo profumo...” sorridendole “... io lo metto a lavare... tu stenditi pure sul letto se vuoi... starai comoda...”

Lady Gwen
11-10-2016, 04.56.53
Sorrisi a Gillen e ci venne poi data una stanza.
"Sei pronto?" chiesi con un sorriso, mentre disponevo il tutto.
Lasciai la camera al buio, per permettermi poi di evocare delle fiammelle, che feci disporre attorno a noi e che fluttuavano dolcemente in aria.
Presi poi un piccolo cofanetto in legno, come se fosse la cosa più preziosa al mondo, lo aprii ed presi la piccola boccetta in cristallo, la quale conteneva al suo interno un liquido chiaro perlaceo.
Mi voltai verso Gillen, che era con me nel cerchio, nel palmo della mia mano destra si formò una piccola nube colorata, e feci unire le nostre mani.
A quel punto il rituale iniziò.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161011/0376870b2c25f8eb0830de467db9375f.jpg
I minuti passavano, mentre io instancabilmente continuavo a pronunciare quelle parole.
Quelle parole che avrebbero cambiato la nostra vita.
"Bí láidir, mo ghrá... Sii forte, amore mio..." sussurrai infine, poggiando un dolce bacio sulla fronte di Gillen, mentre sfioravo il ciondolo con la mano e lo aiutano poi a sedersi sul letto vicino, era normale che si sentisse un po' frastornato.
"Bevi questa, ora... Non avrai effetti evidenti... Come ti senti?" Dissi dolcemente, mentre gli porgevo la fialetta.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161011/5dc3a1473fa348503926a1718b9a3a2e.jpg

Clio
11-10-2016, 05.01.33
Quello sguardo, quello sguardo capace di farmi sentire viva, donna, amata.
Forse più di qualunque altra cosa al mondo.
Quello sguardo colmo di amore, dolcezza e passione contemporaneamente.
Allora sorrisi, perché il mondo non mi era mai parso più bello.
Risi piano quando portò il mio abito alla labbra.
"Oh, immagino.." sarcastica.
Poi annuii piano, mentre spariva nel bagno adiacente col mio vestito in mano.
Restai per un lungo istante a guardarlo, e poi mi stesi sul letto, che era effettivamente comodo, aspettando che tornasse da me.

Guisgard
11-10-2016, 05.08.28
Il rituale cominciò.
Gwen ripetè ogni formula, ogni parola più e più volte.
Poi fece bere il contenuto della fialetta a Gillen.
All'inizio il giovane avvertì un lieve capogiro, poi un vago mancamento, al punto di doversi appoggiare al muro.
Pian piano però quell'effetto finì.
“Ora...” disse “... ora bene... un po' strano, ma bene... però ho caldo... è normale?” Alla fata.
Un attimo dopo sentì la forza rinvigorire il suo corpo.

Guisgard
11-10-2016, 05.13.50
Clio si stese sul letto ed attese.
Dopo qualche istante tornò Icarius.
La guardò di nuovo e sorrise.
“Dimmi...” disse “... vuoi un massaggio per rilassarti? Sono bravo, sai?” Facendole l'occhiolino.

Clio
11-10-2016, 05.20.01
Icarius tornò poco dopo.
Mi illuminai nel vederlo, e gli sorrisi.
Poi quelle parole a cui risi piano, sommessamente.
"No, grazie.." mormorai per poi scuotere la testa piano, alzandomi sulle ginocchia, con le braccia dietro la schiena e l'aria innocente.
"Non ho nessuna intenzione di rilassarmi.." sussurrai, afferrandolo per la giubba e tirandolo a me, mentre il mio viso si alzava a incatenare il suo sguardo.

Guisgard
11-10-2016, 05.28.57
Icarius sorrise mentre Clio lo tirava per la giubba.
E la guardò tutta di nuovo.
Stava inginocchiata sul letto, fissandolo negli occhi e mostrando con candore ed innocenza la sua nudità senza alcun pudore.
“Non hai intenzione di rilassarti...” disse pianissimo lui “... bene...” accarezzando con le dita i suoi seni “... e cosa vorresti fare... niente massaggio, no?” Indugiando in quell'eccitante gioco. “Dimmi cosa allora...” chinandosi col viso sul suo petto e cominciando ad assaporare i suoi seni con la bocca.

Clio
11-10-2016, 05.34.22
Ormai era sempre più vicino.
Sentivo i suoi occhi su di me, e quello sguardo era capace di accendermi sempre di più.
Mi sentivo come dipendente da quello sguardo, da quel battito, da quelle emozioni.
Poi le sue mani sul mio seno, e i miei occhi iniziarono ad appannarsi, iniziai a perdermi nella passione.
Quando poi portò le sue labbra su di me, il fuoco divampò ancora di più, fino a consumare ogni fibra del mio essere.
Allora mi aggrappai a lui, affondando le dita nei suoi capelli scuri, mentre gettavo la testa all'indietro preda di quella passione, di quell'Amore incontrollato.
"Bruciare.." ansimai, con la voce rotta dal crescendo di emozioni e sensazioni che ci avvolgeva.

Guisgard
11-10-2016, 05.49.02
Quel gioco caldo ed audace continuò.
A lungo.
E Clio non poté far altro che abbandonarsi all'ardente passione.
Icarius assaporava quei meravigliosi seni, giocando con le labbra e con la lingua.
Poi, delicatamente, la fece stendere all'indietro, le allargò le gambe e dal petto cominciò a scendere, dove lei era più sensibile.
Ed allora la ragazza fu completamente in balia del piacere più intenso ed assoluto.

Guisgard
11-10-2016, 05.57.19
L'Etimasia procedeva il suo viaggio su acque calme.
Hiss allora, approfittando di un attimo di tranquillità, prese in disparte Gaynor.
Uscirono dalla sala comandi e raggiunsero uno dei ponti inferiori, dove l'odore di salsedine era intensa ed il verso dei gabbiani più alto e forte.
“Quando torneremo sul continente” disse “sentirai cose poco piacevoli su di me... forse mi accuseranno di nuovo e dovrò difendermi... ma non fuggirò... non mi lascerò tutto alle spalle e scapperò via, illudendomi di ricominciare altrove... nella mia vita ho fatto poco... ma tu sei la cosa più bella che il Destino mi ha dato... e voglio difendere la nostra felicità contro tutto e tutti... lo faccio perchè quando comincerà la nostra vita insieme nessuno dovrà minacciarla...” la prese per mano “... ma tutto ciò solo se tu vorrai restare con me... solo se ti avrò al mio fianco... senza te non val la pena lottare... per niente...” fissandola.
http://images.movieplayer.it/images/2008/06/19/nicole-kidman-e-hugh-jackman-in-una-scena-del-film-australia-80176.jpg

Clio
11-10-2016, 06.06.25
La passione era tangibile, palpabile, come fosse una luce intensa che ci avvolgeva.
E forse era proprio cosi.
Lo stringevo a me, mentre giocava col mio seno in quel gioco così infuocato e appassionato.
Cercai di far scivolare via la giubba e la camicia, volevo sentire la sua pelle contro di me, sentirla ardente come era la mia.
Poi mi fece sdraiare con decisione e dolcezza, e io lo seguii, docilmente, sempre più preda di quelle sensazioni uniche.
Finché poi nulla ebbe più importanza, mentre le sue labbra scendevano su di me portandomi nel piacere assoluto, dove avrei perso ogni controllo.
Allungavo le mani per cercare le sue braccia, le sue spalle, avevo bisogno di quel contatto, che era l'unico punto fermo in quel mare sconfinato.
Ma poi, quando ormai nulla aveva più importanza, quando ormai ero interamente bruciata da quel fuoco che sembrava alimentarsi sempre di più dei nostri gemiti e sospiri, lo fermai.
Dolcemente ma con decisione.
E prima che potesse dire qualcosa, lo spinsi all'indietro fissandolo ogni istante con i miei occhi ormai consumati, appassionati, innamorati.
Uno sguardo così intenso, seppur stravolto dalla passione, che appariva deciso e docile allo stesso tempo.
Finii di spogliarlo e iniziai io a giocare col suo corpo, stavolta, assaporando e scoprendolo, mentre diventava sempre più mio.
Le mie labbra lo baciavano con dedizione assoluta, sfrenata passione, infinita dolcezza e puro Amore.

Altea
11-10-2016, 08.27.07
Quando tutti fummo saliti la nave partì....vidi l' impatto della cometa sul mio Regno e un po' fu come morire...lasciare i luoghi che parlavano di noi.
Fu salvato addirittura il Principe di Retania..chissà che posto fosse.
Guardavo gli strumenti di bordo e la collana bruciò e dopo un capogiro lo vidi..

Era lì, bello e statuario...i miei occhi lacrimavano.
Volevo stringerlo ed abbracciarlo e rimanere con lui per sempre. "Dimmi, amore mio..come posso fare per non staccarmi da te..portami via, oppure in qualche parte del mondo ci sei pure tu come io sono ora qui, in queste vesti" quasi una supplica.

http://images4.fanpop.com/image/polls/725000/725240_1306138436519_full.jpg

Dacey Starklan
11-10-2016, 09.08.52
Non riuscivo a esprimere la mia felicità per avere finalmente accanto il principe. Lo abbracciai forte, sfiorandogli il viso e sussurrai.

" Sapevo che ce l'avresti fatta... Sei un vero eroe amore mio"

Ma la calma durò fin troppo poco.

Un boato scosse il cielo così forte e assordante, con una devastante potenza d'azione che colpì anche la nostra stessa navetta, facendole perdere la rotta iniziale.

Finimmo chissà dove ma udii qualcun altro dei passeggeri pronunciare nomi di luoghi. Forse loro erano proprio originari di lì.

Guardai quel gruppo, ognuno di noi aveva certamente vissuto qualcosa di intenso negli ultimi tempi, con situazioni e esseri da affrontare che a volte sconfinavano nel surreale.

Di certo tutti noi ora avremmo voluto solo far ritorno a casa, sani e salvi.

" Che cosa? Retania non c'è più? Per sempre?" appresi incredula quella notizia, preoccupandomi più che altro dell'effetto che avrebbe avuto sul principe.

Faticavo a credere che tutte le persone che avevo conosciuto nella città ora non c'erano più, spazzate via come polvere e poco più.

" Ti senti bene?" preoccupata mi rivolsi quindi a Taddeus, leggendo nella sua espressione.

" Forse non è tutto perduto, magari ci sono dei sopravvissuti..." tentai di ipotizzare anche se pareva altamente improbabile visto l'impatto potente di quella cometa.

Sospirai disorientata. Tutti parevano sapere cosa fare e dove andare una volta che la nave avrebbe attraccato ma io non riuscivo ad avere quello stesso entusiasmo.

" Qualunque sarà la tua decisione... Io sarò al tuo fianco, vorrò sempre essere al tuo fianco" e baciai il mio principe, finalmente. Mi concessi ogni istante per assaporare le sue labbra e il suo ardore, lasciandomi cullare dalle sue braccia rassicuranti. Insieme ne avevamo passate tante e quello che sarebbe venuto ora non ci avrebbe spaventati.

Nyoko
11-10-2016, 09.30.41
Erien era un ragazzo attento, intelligente. Da bambino giocava poco, ma a me era bastato quel poco per potermi innamorare.
"Allora siamo pari" dissi sorridendo sinceramente a quelle parole. Mi baciò ed io ricambiai con altrettanto impeto. L'amore che provavo mi bruciava il petto e sentivo le labbra bollenti. Avevo bisogno di lui e delle sue attenzioni adesso più che mai.

Lady Gwen
11-10-2016, 12.14.37
Sostenni Gillen quando vidi che si appoggiava al muro, ma poi sembrò stare meglio.
"Sì credo sia normale..." dissi.
Poi lo abbracciai di slancio, con gli occhi lucidi.
"Non credo si possa provare una felicità più grande di questa nella vita ed è per te, solo per te che ho conosciuto questa felicità... Era il minimo che potessi fare, per te, non solo per noi..." sussurrai, accarezzandogli dolcemente il viso, per poi baciarlo e lasciandomi andare, ora che eravamo finalmente soli.

Lady Gaynor
11-10-2016, 15.40.55
Dopo il caos iniziale, l'Etimasia procedeva ora tranquilla. Ad un tratto, Hiss mi prese per mano e mi fece cenno di seguirlo. Raggiunto uno dei ponti inferiori, mi guardò negli occhi e mi parlò in modo accorato. Quand'ebbe finito, lo abbracciai stretto, cercando di trasmettergli tutto il mio calore.
"Amore mio..." gli risposi alzando lo sguardo verso i suoi bellissimi occhi azzurri "Se ti accuseranno di nuovo, saremo in due a difenderci... non voglio passare neanche un minuto lontano da te, oramai siamo diventati una cosa sola. Senza di te niente avrebbe più un senso, questo Amore è il vero motivo per cui sono venuta al mondo... ti amo, vita mia, e sarà per sempre..."

Guisgard
11-10-2016, 17.00.42
Quel bacio unì Gwen e Gillen.
Intrecciò le loro labbra e poi le loro lingue, fino a rendere il loro respiro unico.
“Non è stato questo rituale a rendermi immortale...” disse lui baciandola “... ma il tuo Amore per me... sin dal primo istante al castello...”

Lady Gwen
11-10-2016, 17.07.18
Quel bacio fu intenso, penetrante, che fece unire le nostre bocche e i nostri respiri, che diventarono uno solo.
Sorrisi dolcemente alle sue parole.
"Tu invece hai avuto fin da subito il potere di farmi sentire la donna normale che sognavo di essere e ho capito che mi basta stare fra le tue braccia per esserlo... Per essere donna, per essere Gwen... Semplicemente Gwen..." sussurrai sfiorando le sue labbra.

Guisgard
11-10-2016, 17.09.46
Clio aveva scoperto l'Amore con tutte le sue sfaccettature.
E con esso il mondo intero.
Perchè il mondo intero era per lei il corpo di Icarius e lo stesso valeva per lui.
E poi quei baci, quei giochi, quel farlo impazzire.
Al punto in cui lui non riuscì più a resistere.
Allora la prese fra le braccia e la baciò.
La baciò con impeto e slancio.
La baciò stringendola a sé.
I loro corpi nudi erano l'uno contro l'altro.
E si unirono.
Si unirono in una danza sfrenata di desiderio.
Ed il desiderio portò al piacere.
Un lungo, travolgente piacere.
E ricominciarono.
E poi ancora ed ancora.
Fino a ritrovarsi esausti e soddisfatti fra le lenzuola intrise del loro profumo e del loro sudore.
L'una sull'altro, con le mani intrecciate ed il respiro irregolare.
Con i battiti del loro cuore che erano ormai una sola cosa.

Guisgard
11-10-2016, 17.13.34
Un capogiro, la collana brillò, quasi a prendere fuoco...

“Ci ritroveremo... presto... non smettere mai di cercarmi... come sto facendo io... ci ritroveremo... e riconosceremo i nostri occhi, presto...”

Quelle parole udite dal cuore di Altea erano molto di più di una speranza.
Erano una promessa sancita al di là del Tempo e dello spazio, dove solo i sogni veri sopravvivono.

Guisgard
11-10-2016, 17.16.31
E mentre Erien la stringeva fra le sue braccia ed assaporava le sue giovani labbra, Nyoko sentì la sua magica spada vibrare.

Vide così la sua gente, fra cui sua madre, in mare, su una grossa nave, scampati alla catastrofe e dunque vivi, in cerca di una nuova terra.

Era stata una visione, un dono.
Ora sapeva che sua madre e la sua gente erano tutti vivi.

Altea
11-10-2016, 17.18.02
La collana bruciava sulla mia pelle come il fuoco di quell' Amore Eterno..

"Lo giuro..ti cercherò ovunque...finchè avrò vita per poi iniziare una nuova e cercarti ancora..per sempre ed eternità, mio Amato".

Guisgard
11-10-2016, 17.21.29
Taddeus strinse a sé Dacey.
Un abbraccio forte e poi la baciò.
La baciò come solo gli innamorati veri sanno fare.
“Io sono certo che qualcosa è rimasto ancora...” disse il principe alla ragazza “... si, Retania esiste ancora, anche se tutto dovrà ricominciare... io... io voglio tornarci... forse non domani e neanche fra un mese... ma accadrà ed allora la ricostruirò... e tu sarai al mio fianco, Amore mio... come compagna, moglie e regina...” fissando i suoi occhi ambrati, nei quali egli vedeva le promesse di un futuro nuovo, fatto di felicità.

Clio
11-10-2016, 17.25.34
Quel bacio.
Così intenso e unico, così travolgente da poter cancellare il mondo intero intorno a noi.
Perché ormai il nostro mondo era quel bacio.
Il nostro mondo era quella stanza, erano i nostri corpi che non potevano più stare lontano l'uno dall'altro.
E in un attimo eravamo una cosa sola.
Di nuovo.
Per sempre.
Un unico corpo, un unico cuore, un unico spirito.
Nell'Amore più profondo e completo.
Quell'Amore che solo pochi conoscono e che a noi si era rivelato come un fiore raro e prezioso.
Ci amammo a lungo in quella stanzetta in balia delle correnti, incuranti del tempo che passava.
Il mondo poteva essere finito per quanto ne sapevamo.
Era un crescendo infinito e unico, uno sfrenato piacere, un gioco ardito e unico.
Solo per noi.
Ancora e ancora, l'uno tra le braccia dell'altro.
Finché non cademmo stremati, tra le lenzuola ormai fradice.
Eppure ancora stretti, ancora uniti.
Uniti in quell'Amore unico e nostro.
Soltanto nostro.
"Ti amo.." sussurrai, con la voce ancora rotta dalla passione.
"Sono la donna più felice e fortunata del mondo..." sorrisi, baciandolo piano, dolcemente.
Una dolcezza che forse stonava con la sfrenata passione che ci aveva appena unito, o forse che invece la completava.
La sacralizzava, perché non era semplice passione, ma Amore, Amore Vero.
L'unico Amore che valesse la pena vivere.
L'unico motivo per cui vivere.
Allora alzai nuovamente su di lui il mio sguardo colmo d'Amore.
"Ti amo, Icarius..." sussurrai di nuovo, raggiante "Ti amerò sempre.." cercando di nuovo le sue labbra.

Guisgard
11-10-2016, 17.28.01
Hiss guardò Gaynor e in risposta alle sue meravigliose parole la baciò.
Un bacio fatto di poesia e sogni, di giochi e segreti..
Un bacio simile alle pagine di un romanzo sfogliato in fretta, ma le cui parole restano per sempre.
Un bacio di rose e rime, di stelle e musica.
Un bacio innamorato e sognante, folle e gioioso.
Un bacio romantico, un bacio dal sapore antico.
Un bacio d'Amore.
D'Amore Vero.
Un bacio come promessa di felicità.
Un bacio senza fine.
http://www.bonde.com.br/img/bondenews/2015/06/img_1_31_1740.jpg

Nyoko
11-10-2016, 17.29.23
E mentre lui mi baciava, qualcosa, come una visione, mi scaldó l'animo: era mia madre, quella che vedevo. Altra gente insieme a lei, tutta gente del nostro villaggio, salvi. Sorrisi a quella visione. La mia spada tremava e mi sentì vicina ai miei cari. Sapevo chi mi aveva donato quella visione. Guardai il cielo e continuai a sorridere.
"Grazie papà..." dissi a bassa voce tornando poi a guardare nuovamente Erien. "La nostra gente sta bene. Mio padre... La spada... Me l'hanno mostrato... Ora sono più serena" dissi abbracciandolo.

Guisgard
11-10-2016, 17.37.19
Icarius sorrise a Clio, le sfiorò i lunghi e biondi capelli, giocando poi con un dito sul suo naso, fino a scendere sulla sua bocca.
E la baciò di nuovo.
“Anche io ti amo...” disse sulle labbra di lei “... oggi non è finito il mondo... è nata invece la nostra vita insieme...” baciandola ancora e sancendo quella promessa di fedeltà ed Amore.
Ed i loro sguardi andarono lontano, verso l'oblò, da cui si vedeva un meraviglioso tramonto sull'oceano, sullo sfondo di un orizzonte infinito solcato dall'Etimasia.
http://sensesofcinema.com/wp-content/uploads/2009/09/Bounty.jpg

FINE

+++