PDA

Visualizza versione completa : Ringraziamenti (Gdr: Il Tropico Lunare)

Guisgard
11-10-2016, 19.09.09
Da piccolo spesso nei cartoni animati giapponesi (quelli con cui sono cresciuto, gli altri erano tutti di qualità quasi sempre inferiore, americani su tutti, senza valori e principi universali) c'era spesso un'isola o un luogo in particolare in cui il Tempo si era fermato.
Posti dove animali e piante avevano la medesima forma e dimensioni del passato.
Così, in quei cartoni che affollavano i pomeriggi della mia infanzia si mischiavano fantasia, avventura ed anche un po' di storia.
E chissà che il mio amore per la storia e l'archeologia un po' non sia nato proprio in quei pomeriggi che passavano tra compiti di scuola, cartoni e giochi.
Per questo ho voluto raccontare di questo viaggio nella perduta Retania, dove davvero il Tempo era qualcosa di diverso.
E dietro i deliri del malvagio Hordafren, i misteri dell'antica Riulana, le meravigliose corazze retaniane ed i terribili mostri giganti, si intravedono ancora gli echi di quei pomeriggi d'infanzia, quando nel vedere i miei eroi in tv che salvavano il mondo sognavo poi un giorno di farlo anche io.
E questo Gdr è stato un po' come tornare in quei pomeriggi davanti alla tv.
Come tornare un po' bambino e fantasticare.
Grazie dunque a tutti voi, che avete letto, scritto, giocato e naturalmente sognato con me in questo viaggio :smile:

Altea
11-10-2016, 19.29.42
Sir Guisgard,
vi svelerò pure io guardavo quei cartoni...pure io sognavo davanti a quei cartoni animati. Io sono sempre stata da piccola, una grande sognatrice...sognavo davanti a un cartone animato o davanti a un libro...a volte di essere la bella protagonista e vivere storie fantastiche.
Presumo nel mio animo un pò di quella bambina taciturna, che non giocava mai con nessuno e stava sempre col naso nei suoi libri sognando sia ancora viva.
Mi avete donato una storia fuori dal comune...ancora devo riprendermi...un pò devo ammetterlo mi sono sentita come Ginevra...grazie milord, non ho altre parole davvero, mi avete fatto emozionare stavolta.

Nyoko
11-10-2016, 20.06.03
Amavo e amo ancora quel genere di cartone animato. Sono cresciuta con loro e ancora oggi, sono lo spunto che mi ha dato il via nel percorrere la strada scelta. Sogno, con qualsiasi cartone animato che mi sappia prendere. E spero, un giorno, di poter far sognare la gente con i miei di cartoni animati. Si, sarebbe questo il mio sogno nel cassetto, e sto lavorando a finché avvenga. Questo gdr mi ha aiutato molto a sviluppare un sogno eccezionale. La mia storia era in sé già stata realizzata, sotto forma cartacea, fumettistica, e i miei personaggi vivevano la loro storia. Ora li ho voluti raccogliere ed inserirli in questo gdr, dove mi sembrava stessero bene, è così è stato. Era il mio secondo gdr, bellissimo come il primo, intrigante e coinvolgente. L'ho amato.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Clio
12-10-2016, 01.32.57
Ahimè, a differenza vostra, io non ho potuto guardare i cartoni da piccola.
Eppure anche per me questo gdr è stato davvero speciale.
Sarà perché erano settimane che pensavo alla storia del mio personaggio, al nuovo abito di Clio.
Sarà perché ci avevamo fantasticato su parecchio.
Ma sono partita con un grande entusiasmo e grandissime aspettative.
E non era facile, partire prigioniera era un rischio, anche se sapevo che sareste venuto a salvarmi, milord.
Quanto ho sognato, immaginato, fantasticato su quell'epico duello.
Per la prima volta sapevo in anticipo un evento del gdr.
E la cosa un po' mi dispiaceva.
Non vedevo l'ora che passasse, in fretta, così da potermi godere l'ignoto.
Invece... nulla di quanto avevo immaginato si è avverato.
Siete riuscito a sorprendermi completamente, piombando letteralmente giù dal cielo.
E ogni momento è stato una scoperta, è stato vero, sincero, unico.
Credo di non essere mai stata così costantemente felice nello scrivere un gdr.
E devo dire che è stato davvero bello.
Farmi guidare da voi alla scoperta del mondo intero, con dolcezza e Amore.
È stato davvero emozionante.

Così come emozionante è stato leggere le vostre storie, care dame, giorno dopo giorno.
Appassionarmi alle vostre avventure, sognare e vivere con voi.
Ognuna di voi aveva una storia unica, ognuna di voi mi ha regalato emozioni, con la sua scrittura.
Perciò grazie, a tutte voi, per aver animato questa meravigliosa storia con i vostri personaggi unici.

E al nostro mitico Guisgard, naturalmente, va un ringraziamento speciale.
Come master si merita un grandissimo applauso, per aver saputo non solo creare uno scenario a regola d'arte, capace di racchiudere i nostri sogni, ma anche legare perfettamente alla storia i nostri personaggi, così diversi tra loro.
Come inseparabile compagno di gioco, invece, si merita sicuramente un bacio, lontano dai riflettori e dalla camera da presa, perché credo che questa sia stata la storia d'Amore più dolce, complice ed intima che abbiamo mai vissuto insieme nelle nostre avventure.
Sicuramente è stata davvero speciale, forse per tante cose racchiuse in quelle notti di parole.
E devo confessarvi che nello scrivere l'ultimo post, è stato un po' come scrivere un addio.
Anche se so che non è così, perché so che ci ritroveremo già nella prossima avventura.
Non mi resta, come sempre, che tendervi la mano e seguirvi una volta ancora ;)

Dacey Starklan
12-10-2016, 14.28.39
Ed ora è il mio turno, terminata questa avventura, di dar vita alle emozioni scaturite dal gdr.

La storia mi ha appassionata perché diversa da tutte quelle a cui avevo partecipato finora, la costante minaccia di quei misteriosi mostri mi teneva sempre in allerta, senza dar nulla per scontato o prevedibile.

Su Dacey ho tentato di fare un lavoro un po' diverso dagli altri gdr, per formare ogni volta un personaggio adatto alla trama e alla mia fantasia.

Finalmente la mia fanciulla ha avuto un lieto fine dopo un paio di gdr in cui la sorte in Amore le era avversa.

Il mio rammarico, come avevo già anche anticipato privatamente, é la mancanza di tempo per esplorare appieno la storia, per sviluppare dialoghi, intrecci e scenari. Ma tuttavia sono felice di aver portato a termine l'avventura e di essermi intrecciata, anche se solo alla fine, con tutti gli altri partecipanti. É stato bello condividere un finale comune questa volta!

Dunque grazie in primis al nostro master che come sempre ha sapientemente guidato tutti noi in queste pagine e poi a voi tutte, che con le vostre parole avete allietato la mia lettura contribuendo a rendere il gdr ancora più vivo.

Spero davvero di poter essere presente nella prossima storia, anche se poco.

Lady Gwen
12-10-2016, 16.47.44
Ecco qual è il brutto di arrivare in ritardo ai Ringraziamenti, tutto ciò che volevo dire di bello su questa avventura è già stato detto :neutral_doh:
Ma voglio comunque partecipare :D
Intanto mi unisco a Lady Clio nei ringraziamenti a voi Milord per aver realizzato questa splendida storia, per il cui scenario vi siete davvero superato, complimenti Sir Guisgard.
Per quanto riguarda la mia storia, che dire, se non che l'ho amata, ho amato crearla (seppure su vostro suggerimento ;) ), ho amato interpretarla e chissà che non trovi qualche soffice bagliore qua e là sfuggito alle pagine di questa avventura, magari qualcuno che porti con sé un desiderio, sulla prossima storia magari, perché no... ;)
Anche io ringrazio le altre giocatrici, molto ben inserite nello scenario di gioco e tutte con storie avvincenti.
Vi ringrazio ancora una volta per avermi proposto ancora la vostra idea e per avermi convinta, sperando che la mia fatina sia stata all'altezza delle aspettative :D

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Nyoko
13-10-2016, 00.26.18
Non avevo avuto modo, nel precedente post, di ringraziare Milord Guisgard, che ha contribuito a dare vita alla mia storia. Ancora, mille grazie per questa splendida avventura. Un grazie va anche alle altre splendidi giocatrici, con le quali ho avuto modo di provare diverse emozioni. Le vostre storie sono state incantevoli, mie care. Spero di poter condividere nuovamente queste emozioni al prossimo gdr :)

Lady Gaynor
13-10-2016, 10.21.55
Ecco che anch'io vengo a ringraziare il Master e voi giocatrici per quest'altra avventura vissuta insieme.
Lo scenario non era a me congeniale, in quanto fantasy, fantascienza o comunque cose che non sono reali non fanno parte delle cose che mi piacciono, ma la mia storia è stata bella, così come il personaggio che mi è stato affiancato. Purtroppo non ho potuto svilupparla come avrei voluto, perché come sempre il tempo mi è contro. La mia vita privata non mi permette di ruolare come vorrei, ma quel poco di tempo libero che ho lo dedico volentieri a scrivere con voi. E parlando di cartoni, chissà che in un futuro non faremo un gdr alla lady Oscar 😀
Grazie di nuovo a tutti voi, a chi inventa le storie e a chi le vive...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard
14-10-2016, 02.25.52
Scrivere non è diverso dal ritrarre o dallo scolpire.
E' una questione di guardare, osservare e poi riprodurre attraverso la propria interpretazione.
O meglio, la propria immaginazione.
Immaginare dunque uno scenario, una storia, un ruolo ed un personaggio.
Cosa occorre?
Un foglio bianco, una penna, un gioco ed un sogno.
Allora, proprio come un pittore o uno scultore, lo scrittore sceglie una modella e la trasforma, rendendola la sua eroina da portare, come un gioco, in quel sogno.
Io sono fortunato, poiché ho tante modelle, ciascuna diversa dall'altra, unica, perciò speciale ed insostituibile.
Così la scrittura può immortalare ognuna di voi, miei dame, ciascuna con la propria bellezza e la propria chiave per aprire una delle porte del mio castello.
Allora Gaynor ed il suo romanticismo, Altea e la sua irrequietezza, Gwen e la sua magia, Nyoko ed il suo entusiasmo, Dacey ed i suoi segreti, Clio ed i suoi sogni.
Voi tutte siete le mie modelle, le mie ninfe.
A me il compito di spogliarvi dalla grigia realtà, di libri solo da leggere, poesie recitate a memoria e da giochi senza slanci.
Spogliarvi come Fidia fece con decine di modelle per rubare a ciascuna di esse un po' dell'immortale bellezza di una dea.
Come Nicia che sfogliava le proprie modelle come fossero fiori, per liberare ogni loro sensazione e sentimento.
Spogliarvi della nuda pietra, del luminoso marmo e come Pigmalione fece con la sua Galatea, per rivestirvi di vita nuova in storie da recitare la sera tra gli intrecci di trame e parole d'immagini.
Tra rime e note, albe, tramonti e crepuscoli.
Dare a ciascuna il proprio ruolo e dunque il vero volto, chiedendovi in pegno il cuore per leggervi copioni di giochi e sogni.
Un grazie a tutte voi, mie compagne di giochi.
Grazie per lasciare ogni volta socchiusa la finestra del vostro balcone, affinchè io possa giungere la notte a rapirvi per poche ore da quella realtà e condurvi ogni volta con me, dove le storie più belle non hanno ancora un finale e dove infinite eroine attendono di avere il vostro nome :smile:

Altea
14-10-2016, 18.45.15
È così che mi vedete Milord? Un animo irrequieto...tormentato..un po' come le eroine da me amate. È vero..ognuna di noi si caratterizza per un lato del suo carattere..mi chiedo a volte se pure nella realtà corrisponde. Io cerco di dare un po' di me alla mia Altea.

Guisgard
14-10-2016, 19.18.28
Beh, un pò irrequieta lo siete, milady :smile_lol:
Ma Infondo il bello di un Gdr è proprio questo, no?
Assomigliare il più possibile al proprio alter ego, cioè al personaggio che si interpreta, così da vivere in prima persona tutto ciò che il gioco offre ;)

Altea
14-10-2016, 19.23.55
Beh, un pò irrequieta lo siete, milady :smile_lol:
Ma Infondo il bello di un Gdr è proprio questo, no?
Assomigliare il più possibile al proprio alter ego, cioè al personaggio che si interpreta, così da vivere in prima persona tutto ciò che il gioco offre ;)

In senso negativo o positivo?? :rolleyes:
Ovviamente, e dare al nostro alter ego le nostre passioni e ideali pure.

Guisgard
14-10-2016, 19.45.10
Positivo ovviamente, milady :smile_lol:

Altea
14-10-2016, 19.49.21
Positivo ovviamente, milady :smile_lol:

Noto lo dite con felicità ;):smile_lol:..ma non sono solo irrequieta, sono pure una sognatrice, una avventuriera, pure romantica anche se non ci crederete milord. :smile:

Clio
14-10-2016, 21.59.10
Quanto è vero tutto questo.
Quanto arriviamo non solo ad assomigliare al nostro personaggio, ma proprio a vivere attraverso di lui.
Un po' come se fosse una bambola inanimata che per iniziare a vivere ha bisogno del nostro cuore.
E se prestiamo loro il nostro cuore, diventano più che reali, diventano noi stessi.
E forse è proprio questa la magia che solo il nostro gdr sa custodire. ;)

Guisgard
15-10-2016, 05.30.17
In questa notte così insolitamente silenziosa, simile a quando da piccolo solo nella mia cameretta cercavo giochi e storie per passare il Tempo, fantasticando di trovarmi a vagare davanti alla tv, tra i programmi di improbabili emittenti private, ho immaginato il trailer del nuovo Gdr.
Di quelli che dicono tutto o niente, che lasciano fantasticare con i loro misteri, che ti rendono impaziente, insomma frammenti rubati ad avventure che proprio nel silenzio e nella solitudine di notti come questa aspettano solo di essere vissute...

L'ufficio del commissario Carrer era pieno di fogli, schedari, agende e scartoffie varie, ammassate qui e là in modo disordinato, con una bottiglietta piena di caffè ormai freddo e due bicchieri di plastica a tener fermo il giornale del giorno che gli spifferi dalla finestra aperta minacciavano di far volare via.
Dal corridoio proveniva un rimbombante fracasso e sul monitor del pc in standby lo stemma della polizia andava su e giù monotonamente, mentre il fodero vuoto della pistola pendeva da una sedia appena distante dalla scrivania.
Ma vi era un uomo ad attendere il commissario. Un uomo dai tratti orientali, basso di statura, sull'ottantina, calmo e pacato, quasi assonnato, silenzioso ma con due occhi scuri e vispi che osservavano con attenzione tutto di quel luogo.
“Eccomi, signor Nakakata...” disse il commissario entrando nell'ufficio e lasciando cadere su una sedia il suo cappello “... attendeva da molto?” Sedendosi, per poi cercare di fare ordine su quella caotica scrivania. “Gradisce del caffè?” Sorseggiandone dal bicchiere di plastica. “Mmmh...” con una smorfia “... orribile... ne faccia pure a meno.” Senza aspettare la risposta dell'uomo anziano e gettando il bicchiere nel cestino “... dunque...” prendendo un foglio e scrivendoci sopra la data del giorno “... lei è stato convocato qui in quanto persona al corrente dei fatti... giusto?” Alzando lo sguardo sull'uomo.
Questi lo fissava in silenzio.
“Mi scusi, ma lei comprende ciò che dico, vero?” Il commissario. “Si, insomma... lei conosce la mia lingua, giusto?”
“Si...” annuì Nakakata “... ma non ho capito cosa mi ha detto...”
“Intendevo” vagamente seccato il commissario “che lei è qui perchè testimone... perchè ha visto ciò che è accaduto... dico bene?”
“Si.” Rispose l'anziano.
“Bene...” tornando a scrivere sul foglio il commissario “... mi ripete il suo nome e la sua professione?”
“Si... Hishiro Nakakata...” disse l'uomo “... rivenditore di auto usate...”
“Dove?” Annotando tutto il commissario.
“A Città di Capomazda.” Spiegò l'uomo.
“Perfetto.” Annuendo il commissario. “Bene... prima di affrontare la questione riguardo alla sua testimonianza, lei sa dirmi se ha una qualunque cognizione di cosa sia davvero la Società Cibernetica Ateon?”
“Oh, accidenti, volete smetterla con questa storia tutti quanti?” Inarcando le sopracciglia l'uomo anziano. “Non capite che la colpa di tutto è solo loro? Di ciò che fanno fra quelle mura?”
“Signor Nakakata, la prego...” posando la penna il commissario “... lei potrebbe venirsi a trovare in grossi guai, mi segue?” Appoggiandosi contro lo schienale della sedia. “C'è gente che è pronta a giurare su come lei abbia più volte accusato la Società Cibernetica Ateon di non specificati loschi affari ed addirittura di aver istigato alcuni suoi clienti a boicottare i prodotti di quella compagnia... insomma, signor Nakakata, molti affermano che lei possa essere, non so, un sabotatore, un piromane, in definitiva un uomo molto pericoloso che nutre, per motivi vaghi e vari ancora da chiarire, una forte avversione verso quella multinazionale... ora capisco che magari la Società Cibernetica Ateon non le stia simpatica, forse il progresso stesso non le piace, ma...”
“Le ho detto di evitare di parlarmi di quella gente!” Nakakata. “Loro sono il male! Il male per tutti!”
“Va bene...” perplesso il commissario “... va bene, come crede...” grattandosi la fronte “... però se davvero vuole che la sua testimonianza sia presa in considerazione da un magistrato, beh, deve spiegarmi alcune cose di lei, per avere un quadro più completo della sua persona ed essere così ritenuto un testimone attendibile... ad esempio chiarire alcune cose che...” sorridendo “... che per me sono totalmente assurde e lo sarebbero per qualunque giudice... da alcune sue dichiarazioni si evince che lei crede alla magia... lei davvero ci crede? Crede in queste cose?”
“Si riferisce alla magia nera Afragolignonese?” Con un'espressione più distesa l'anziano orientale.
“Si...” mormorò il commissario “... ci crede davvero?”
“Oh, assolutamente si.” Sorridendo Nakakata.
“Dice sul serio?” Meravigliato il commissario. “Quindi mi sta dicendo che lei crede ai fantasmi, alle streghe, ai mostri e roba simile?”
“Sicuro.” Continuando a sorridere Nakakata. “Ed anche ai demoni naturalmente.”
“Quindi...” accendendosi una sigaretta il commissario “... lei si aspetta che anche io, nel raccogliere la sua testimonianza, creda alla magia, giusto?”
“Certo, naturale.” Guardandolo Nakakata.
“E perchè mai dovrei?” Fumando il commissario con aria quasi indifferente.
“Perchè è una realtà.” Nakakata.
“Davvero?” Il commissario facendo cadere la cenere della sigaretta a terra. “E chi me lo dimostra?”
“Chi?” Pensieroso l'anziano orientale.
“Su, me lo dimostri lei...” sarcastico il commissario “... avanti... me lo dimostri ora, visto è così certo di ciò che dice...” divertito.
Nakakata allora aprì le dita delle mani e da esse si sviluppò una scarica di energia luminosa che durò un attimo, ma che sconvolse il commissario.
“Visto?” Nakakata al commissario. “E questo è niente... niente... ma è così che tutto inizia sempre... dall'infinitamente piccolo...”
https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--aX1-vXGx--/c_fit,fl_progressive,q_80,w_636/18wxbae5qzlelgif.gif

Nyoko
15-10-2016, 10.33.30
Accidenti Milord.
Mi sorprendere sempre di più con la vostra infinita fantasia, mi piace davvero molto questa trama. Mi chiedo, adesso, quando avrà inizio il prossimo gdr. Sarò paziente, anche se non vedo l'ora. Ancora complimenti Milord 😃

Altea
15-10-2016, 10.39.34
Un primo trailer sul Gdr..la cosa alquanto strana si inizia col progresso e poi si parla di antica magia presumo.

Lady Gwen
15-10-2016, 14.45.08
Milord era molto tempo che speravo in un gdr ambientato ai giorni nostri e finalmente quel gdr è arrivato :smile_lol: non vedo l'ora di iniziare :D

Lady Gaynor
15-10-2016, 16.04.28
L'ambientazione contemporanea è di sicuro quella che preferisco... aspetto qualche altro frammento per capire meglio la trama 😊

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard
17-10-2016, 13.00.25
Lady Nyoko: il nuovo Gdr comincerà presto, se Dio vorrà :smile_lol:

Lady Altea: al di là dell'ambientazione e dei vari scenari, che siano antichi o ultratecnologici, il mondo dell'occulto, le forze del male e lo Spirituale in generale, come ben detto nel trailer dal saggio Nakakata, sono una realtà.
Anzi, sono la realtà stessa :smile:

Lady Gwen: vedete?
Prima o poi i Gdr realizzano ogni desiderio ;)

Lady Gaynor: magari a breve ci sarà un nuovo trailer... :smile_lol:

Nyoko
17-10-2016, 13.02.36
Sono più che certa che anche questo gdr sarà meraviglioso. Sono già entusiasta all'idea :D

Lady Gwen
17-10-2016, 13.02.40
Già, proprio vero, Milord :D dunque se comincerà presto non vedo l'ora :D

Altea
17-10-2016, 14.38.22
È vero il Male (come il Bene) è sempre esistito...in varie forme pure nel mondo attuale.
Pure io aspetto un altro trailer, come lady Gaynor, per definire il mio personaggio.

Guisgard
17-10-2016, 19.24.27
Un ultimo frammento del nuovo scenario.
Ogni storia, qualunque essa sia, è formata sempre da due parti.
Una bianca ed una nera.
Eccone una delle due...

Il vocio, confuso e continuo, echeggiava nella sala, quasi fosse il naturale sfogo della folla impaziente per quell'evento.
Giornalisti, esperti, autorità e pochi fortunati curiosi attendevano di poter vedere ciò che una miliardaria campagna pubblicitaria aveva vaneggiato per mesi.
Ormai tutti lo sapevano, la Compagnia Cibernetica Ateon partorisce una sola realizzazione all'anno.
Tutta la sua tecnologia, i suoi investimenti, i suoi sforzi sono sempre volti ad un unico progetto, sempre complesso, epocale, rivoluzionario.
Ed anche quest'anno tutti si aspettavano una rivoluzione.
L'entusiasmo fu palpabile quando le luci nella grande sala barocca calarono dolcemente ed unico faro proiettò una fascio luminoso su una grassa tenda purpurea.
Il silenzio allora scese sull'intera sala.
Un silenzio ardente, che tradiva un'eccitazione travolgente.
La tenda così cominciò ad aprirsi, a scivolare via, liberando una forma liscia, lucida e luminosa dai riflessi metallici.
I flash dei fotografi e dei cellulari cominciarono ad illuminare quell'immagine che prese a girare grazie alla pedana mobile sottostante.
Si trattava di un meraviglioso modello di auto.
Tutta nera e metallizzata, dal design slanciato ma elegante, aerodinamico ma lussuoso.
Un'auto che sapientemente mischiava un che di retrò ed avveniristico insieme, senza alcuna somiglianza apparente con nessun altro modello in commercio, sia passato che presente, eppure intrisa di qualcosa di particolare, indefinito che a tutti diede l'idea, la concezione e convinzione che riunisse in essa tutto quanto di bello e potente avesse mai partorito il progetto di qualsiasi altra auto al mondo.
Quella macchina, nel senso più puro e profondo di entità meccanica, pareva trasmettere sensazioni ed emozioni differenti a tutti coloro che ora la stavano ammirando.
Ma tutti, nessuno escluso, provavano una medesima impressione.
Quella ossia che l'auto sembrava trasmettere un che di indefinito ed inquieto, come l'immagine di una bellissima donna, etera eppur terrena, quasi irraggiungibile, ma che pur di averla chiunque sarebbe stato capace di compiere qualsiasi azione.
https://i.ytimg.com/vi/5cAU4bZw9VI/hqdefault.jpg

Altea
17-10-2016, 19.30.22
Eccolo un altro trailer..quindi si parla di una importante industria produttrice di automobili...e quella automobile sembra avere un qualcosa di particolare..misteriosa. Chissà se positiva o negativa..sapete sir? Leggendola ho pensato a quella auto ti riportava nel futuro o nel passato..chissà questa auto cosa potrebbe mai fare...ora sono curiosa....e poi mi ricorda il mitico "Fast and Furios".
Perchè la storia è in due parti? Una bianca e una nera..intendete il Bene o il Male..o altro?

Guisgard
17-10-2016, 19.37.29
Si, milady, intendevo proprio il Bene ed il male :smile:

Nyoko
17-10-2016, 19.38.12
Davvero interessante. Una macchina che riesce a suscitare le medesime sensazioni... Deve essere davvero bella. A questo punto, credo di essere ormai pronta ad iniziare questo gdr. Non vedo l'ora :)

Altea
17-10-2016, 19.43.11
Pure io..penso di aver già pensato al mio personaggio..:smile:

Clio
17-10-2016, 22.14.23
I pressanti impegni lavorativi di questi giorni mi hanno tenuto lontano da questa discussione, ma ho letto con voracità i due trailer che avete lasciato.
Devo dire che mi spira molto questa ambientazione così diversa dal solito.
Non vedo l'ora che cominci ;)

Dacey Starklan
17-10-2016, 22.20.38
Ho letto ora ambedue i trailer, tutto d'un fiato.

Se devo essere totalmente sincera le ambientazioni rivolte al mondo tecnologico non sono il mio forte, come d'altronde non è il mio forte la tecnologia in generale 😃

Però voglio cogliere la sfida e vedere cosa riuscirò a creare questa volta con la mia immaginazione.

Anche se, a differenza di alcune lady io ancora non so proprio come sarà il mio personaggio 😁

Guisgard
18-10-2016, 01.38.52
Non temete, lady Dacey, poiché il nuovo Gdr non sarà esasperato dalla tecnologia come altri, soprattutto l'ultimo che da poco si è concluso.
Come scritto nel trailer, infatti, ci saranno anche altri aspetti, per nulla legati alla tecnologia.
Poi, come sempre, se vi occorre un aiuto per iniziare il Gdr sapete che sono qui a vostra disposizione :smile:

Guisgard
18-10-2016, 18.11.41
Prima di far partire il nuovo Gdr un'ultima indicazione per mostrarvi il tipo di avventura che ci aspetta.
Ecco la tabella con le caratteristiche del nuovo scenario...

GENERE: Thriller/azione

SENTIMENTO: :D
MISTERO: :smile_lol:
AZIONE: :D
FANTASIA: :smile:

Nyoko
18-10-2016, 18.13.31
Interessante. Sarà qualcosa nuova per me, a quanto pare. Però sono pronta a mettermi in azione :)

Lady Gwen
18-10-2016, 18.14.46
Oh ma allora siamo davvero in dirittura d'arrivo? *_* dalla legenda che ci avete fornito sembra ancor più interessante!!!

Altea
18-10-2016, 18.20.10
Noto azione e sentimento è molto alto, mistero in secondo posto....non ci aspetta che attendere?

Clio
18-10-2016, 18.24.15
Che bella tabella!
Non vedo l'ora di buttarmi a capofitto nella nuova avventura

Dacey Starklan
18-10-2016, 20.25.55
Ottimo! Sicuramente non mancherò 😃

Dunque ci siamo quasi, é ora di mettere in modo la mia fantasia 😁 non vedo l'ora!