Visualizza versione completa : Il Falco della strada
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
12
Guisgard
31-10-2016, 01.39.24
Tardes si accorse di Nyoko, Nakakata e Ren.
“Voi...” disse loro “... avete visto qualcosa di più?” Fissandoli.
“Era un'auto nera...” mormorò Nakakata “... molto veloce... senza targa e dai vetri scuri...”
“Cioè?” Tardes. “Che impedivano di vedere all'interno?”
“Si.” Annuì il vecchio.
“E voi?” Tardes a Nyoko ed a Ren. “Cosa avete visto voi?”
Lady Gwen
31-10-2016, 01.39.46
Sorrisi versandomi il caffè nella tazza e aggiungendo il latte.
"Vivo sola, ma a breve dovrebbe raggiungermi mio fratello" dissi semplicemente, evitando la trafila dell'incidente e prendendo anch'io una frittella.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
Nyoko
31-10-2016, 01.42.27
Tremavo.
Guardai Ren e il nonno come a chiedere il permesso di parlare.
"Io ho visto... Le stesse cose che hanno visto loro, signore: un auto nera, non so dirle il modello, con vetri scuri e il clacson insistente. Ha... Praticamente schiacciato quel ragazzo come fosse un oggetto... Senza pietà..." dissi torturandomi le mani per la paura e il tremore.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Guisgard
31-10-2016, 01.42.35
Dacey rispose agli sms e poi si mise a letto.
Era mattino e dalla strada si sentiva la città ormai sveglia.
Poco dopo suonò ancora il cellulare per l'arrivo di un nuovo sms.
Dacey Starklan
31-10-2016, 01.45.25
Sospirai nel sentire il telefono. Ancora.
Non avevo alcuna voglia di leggere e lo ignorai.
Per quanto volessi riposare ancora, la luce ormai aveva preso possesso della mia stanza da letto rendendomi difficile chiudere occhio.
Alla fine decisi di alzarmi, seppure contro voglia e sempre controvoglia presi il cellulare.
Dopo qualche attimo di esitazione controllai chi mi stesse scrivendo.
Guisgard
31-10-2016, 01.51.35
Il padre si voltò verso Altea, senza tradire particolari emozioni.
“Chi non muore si rivede...” disse “... cosa vuoi che ne sappia? E' un fallito, mentre a me interessano solo i vincenti... tu piuttosto... che fine hai fatto? Sono mesi che non dai più tue notizie...” la fissò “... per quanto io ne sappia potresti anche essere diventata una prostituta...” con tono secco.
Altea
31-10-2016, 01.55.56
"Cos' è il giorno dei proverbi oggi" ma a quella parola sbottai.."Un fallito...non osare più usare un aggettivo del genere...almeno per rispetto per tuo figlio..lo hai dimenticato? Prostituta...no, non sono del genere delle donnette che frequentavi, la mamma mi ha dato una degna educazione..studio e sono a casa da zia..faccio la vita di sempre..contento? Dai...dimmi dove posso trovarlo, papà, devo parlare con lui" sospirai guardando i tecnici e meccanici.."Qualcuno di voi sa dove posso trovarlo?E' sempre qui?".
Guisgard
31-10-2016, 02.00.49
Iasevol sorrise a Clio.
“Si, sette segreti...” disse “... ognuno in grado di superare ostacolo o permettere di uscire indenni da ogni sorta di pericolo...” fissando la ragazza “... e credo che sia giusto coinvolgere anche te in questo grande progetto... voglio installare nella tua intelligenza alcune nozioni che ti permetteranno di metabolizzare ed elaborare dati relativi all'auto... così che tu possa occuparti dei test e dell'addestramento dei potenziali piloti in grado di salire su questa macchina...”
Guisgard
31-10-2016, 02.08.52
“Capisco...” disse il teppista a Gwen “... e dove si trova? Ti lascia andare in giro di notte in locali di dubbio gusto? Non sa che le strade sono pericolose?” Mangiando una frittella. “Soprattutto per ragazze molto carine, dai capelli rossi e gli occhi verdi...” fissandola.
Guisgard
31-10-2016, 02.16.46
“Capisco...” disse Tardes a quelle parole di Nyoko “... bene, vi ringraziamo...” a tre testimoni “... cosa ne pensi?” Al vecchio ispettore.
“Credo abbiamo a che fare con un pazzo...” disse questi “... un ragazzo è stato ucciso in questo tratto di strada... sul nostro distretto... e questo non mi va... vi voglio tutti sulla strada... montate posti di blocco e segnalate ad ogni stazione quell'auto nera...”
Lady Gwen
31-10-2016, 02.19.45
Alzai lo sguardo su di lui.
I suoi complimenti non caddero certo a vuoto.
Tornai poi con lo sguardo sul piatto.
"Tornavo dall'ospedale. Ha avuto un incidente" risposi, riferendomi all'episodio alla stazione di servizio.
"Comunque" alzando di nuovo lo sguardo su di lui "Per quanto mi riguarda, non obbedisco certo a mio fratello, dato che sono anche più grande, e mi ritengo indipendente abbastanza" fissandolo, curiosa della sua risposta.
Sette segreti...
La cosa era sempre più interessante.
Ascoltavo Iasevol rapita, poi a quelle parole mi illuminai.
"Davvero?" raggiante "Sarei felice di poter far parte di questo progetto..." sorridendo.
"Sarebbe davvero importante per me portare avanti il lavoro di mio padre anche se per quel poco che posso fare io..".
Ero davvero entusiasta di quella notizia.
Poter partecipare a quel progetto, trovare la persona degna di pilotare quell'auto.
"Mio padre sarebbe stato scrupolosissimo nello scegliere il pilota degno della sua creazione.." sorridendo "È davvero un onore poter contribuire!" sospirai "Un po' come se ci fosse una parte di lui a continuare il progetto..." malinconica "Dopotutto anche io, come quella macchina, sono una sua creatura.. una dimostrazione di cosa il suo genio è capace..." con un sorriso triste.
Quella tristezza mi divorava.
Ma il vantaggio di essere un androide non era l'essere esente dal provare emozioni?
Guisgard
31-10-2016, 02.34.11
Dacey prese il cellulare e lesse l'sms:
“Immagino anche tu stia sognando cose belle... non so perchè, ma ti immaginavo sola e magari malinconica... sono lieto di essermi sbagliato... ti auguro una serena giornata...”
Era di Simon.
Guisgard
31-10-2016, 02.36.22
Nessuno rispose ad Altea.
“Qui non interessa a nessuno dove sia quel fallito...” cerca in qualche fogna, in galera o magari all'obitorio... tipi come lui, prima o poi, è là che finiscono...”
Dacey Starklan
31-10-2016, 02.37.08
" Sola si ma non malinconica. La solitudine non è sempre negativa . Buona giornata a te."
Decisi quindi di iniziare a lavorare sulla traduzione e alzai la testa dai fogli solo poco prima di pranzo.
Guisgard
31-10-2016, 02.41.50
“Oh, non dubito tu lo sia...” disse sorridendo il teppista a Gwen “... lo si vede da un miglio di distanza...” asciugandosi con un tovagliolo “... da piccolo amavo fare questo gioco e spesso ci prendevo...” prendendo ad un tratto la mano della ragazza “... vediamo un po' se non ho perso il mio intuito...” guardando il palmo della mano di lei “... allora...” divertito “... la linea della Luna è molto marcata, segno che hai un carattere deciso... quella di Venere... ah... vedo che non hai un ragazzo...” facendole l'occhiolino.
Altea
31-10-2016, 02.43.09
"Ti odio..lo sai papà? Sei cinico..oh, grazie delle indicazioni..le fogne non fanno per lui..la galera? Magari...l' obitorio sarà l' ultimo posto dove andrò a vedere".
Guardai Carlotta che se ne stava in silenzio e me ne andai camminando velocemente ed entrando nella Ferrari sportiva.."E' così...è egoista...ma seguirò i suoi consigli ma preferisco portarti a casa".
Ci dirigemmo verso Villa delle Ginestre e lasciai lì Carlotta...erano faccende troppo delicate e io mi logoravo dentro..ha detto galera...papà a volte è sibillino...spero non sia morto invece, ma lui non farebbe un gesto del genere..ma nemmeno finire in galera..dubbi ed incertezze..ma forse potevo sapere qualcosa dell' incidente...ora avevo un altro motivo per odiare quel mondo ma non lui.
Sfrecciai veloce verso le prigioni e mi presentai ad una guardia.."Piacere...sono Altea de Bastian..sono venuta a vedere se avete notizie su un pilota di Formula Uno...famoso..il Falco Superbolide" speravo non mi annunciasse la sua morte.
Guisgard
31-10-2016, 02.44.43
Iasevol sorrise a Clio e poi insieme andarono nel suo laboratorio.
“Dietro quella tendina potrai spogliarti ed indossare un camice...” disse lo scienziato, mentre preparava alcuni sieri e soluzioni “... appena pronta stenditi su quel lettino... cominceremo subito con i test...”
Lady Gwen
31-10-2016, 02.51.27
Lo guardai perplessa quando prese la mia mano, per poi osservarlo ed ascoltarlo.
Scossi la testa con un mezzo sorriso alle sue parole.
"E sentiamo" poggiando il mento sulla mano e avvicinandomi "Cos'altro ti fa vedere il tuo intuito leggendo la mia mano?" con un sorriso di sfida, ma incuriosito.
Guisgard
31-10-2016, 02.51.43
Dacey si mise al lavoro con quelle traduzioni.
Dopo un sentì un'auto arrivare davanti a casa.
Era Tardes.
Entrò in casa e si avvicinò al frigo, per poi prendere qualcosa di fresco.
“Ciao...” disse avvicinandosi a sua moglie, baciandola “... hai riposato?” Lasciandosi cadere sul divano. “Io invece ho avuto una pessima mattinata...” bevendo “... una di quelle che più detesto...”
Seguii docilmente Iasevol nel suo laboratorio e annuii a quelle parole.
Andai perciò dietro la tendina e mi spogliai, piegando delicatamente i miei abiti sulla sedia, per poi indossare unicamente il leggero camice bianco che c'era lì a disposizione, come mi era stato detto di fare.
Una volta pronta, tornai nella stanza vera e propria per poi stendermi sul lettino al centro del laboratorio.
Ero davvero entusiasta di poter scoprire cose nuove.
Mi piaceva sempre il momento in cui nuovi driver venivano installati nel mio sistema.
Era sempre una scoperta nuova, un arricchimento incredibile.
Così raccolsi i capelli in un veloce chignon, così da mostrare al professore la piccolissima placca metallica posta sul collo, nascosta dall'attaccatura dei capelli da cui era possibile accedere al mio intero sistema.
"Ecco.." sorrisi "Sono pronta!".
Guisgard
31-10-2016, 02.55.09
Il poliziotto all'ingresso delle prigioni controllò i registri.
“Un detenuto con un soprannome simile non credo sia mai arrivato qui...” disse ad Altea “... sicuro si trovi qui? Non conoscete il suo nome?”
Dacey Starklan
31-10-2016, 02.57.38
" Ciao" lasciando perdere la traduzione e seguendo con lo sguardo gli spostamenti di mio marito nella cucina .
" Perché che é successo?" Chiesi avvicinandomi, poggiando le mani sulle sue spalle.
Altea
31-10-2016, 02.58.28
Alzai le spalle.."Era amico di mio fratello...nel mondo della Formula Uno lo chiamavano così.....mi sembra...no" perplessa perchè a dire il vero io non andavo molto d' accordo con lui visto era stato l' unico a farmi provare dei sentimenti che tenevo nascosti..guardai il poliziotto..forse a lui non piaceva nemmeno la Formula Uno..comunque ero pronta ad andarmene ovviamente...forse una sbronza ad una festa mi sarebbe servita.."Non posso esserle di aiuto..ma se mi facesse entrare..è un ragazzo moro e capelli ondulati, occhi azzurri.." sospirai.
Guisgard
31-10-2016, 03.03.21
“Vedo...” disse sorridendo lui a Gwen “.. che come detto non hai un ragazzo...” fissandola “... e che... sei un tipo strano... non dici mai fino in fondo ciò che pensi, ma osservi e studi tutto e tutti con attenzione... e poi... poi muori dalla voglia di conoscere il mio nome...” facendole l'occhiolino.
Lady Gwen
31-10-2016, 03.08.02
Sorrisi impercettibilmente.
Ci aveva preso in tutto, decisamente, e questo lo rendeva ancora più interessante.
"Se muoio dalla voglia di conoscerlo, allora, perché non me lo dici?" sorridendo, mentre la mia mano era ancora lì ed io non avvertivo il bisogno di spostarla.
Guisgard
31-10-2016, 03.09.45
Iasevol sorrise a Clio e cominciò i test.
“Devo ammettere che il dottor Anellos ha fatto un lavoro incredibile...” disse mentre procedeva “... credo di poter dire che sei il più sofisticato ed evoluto modello di cyborg esistente al mondo, Clio... fisicamente non c'è differenza con una ragazza vera ed anche la tua intelligenza è quella di un normale essere umano... un'intelligenza capace di apprendere e metabolizzare migliaia di informazioni... il tuo livello intellettivo è altissimo... per darti un'idea, un uomo sfrutta al massimo il sessanta percento delle sue capacità mentali... tu sfiori l'ottanta per cento invece... e col tempo potresti persino migliorare... fisicamente poi sei dotata di possibilità strabilianti...”
Guisgard
31-10-2016, 03.15.15
“In giro c'è un pazzo, un folle che se va scorrazzando su un'auto nera a fare casini sull'Asse Mediano...” disse Tardes finendo di bere “... speriamo di bloccarlo in fretta... proprio stamani ha investito ed ucciso un ragazzo... ecco perchè mi hanno chiamato...” fissò Dacey “... tu invece che facevi?” Sorrise appena. “Sei la prima cosa bella che ho visto da dopo l'alba...” prendendole la mano.
Sorrisi a quelle parole del professore.
"Sì, il dottor Anellos si vantava spesso di queste qualità.." con un sorriso vagamente malinconico.
"Imparo molto in fretta, questo è verissimo.. a livello fisico sono progettata per il combattimento, il mio scheletro in titanio mi conferisce una forza sovrumana, sono preparata per ogni tipo di corpo a corpo e ho la capacità di saper utilizzare qualunque tipo di arma.." sorridendo "So di avere questo aspetto per apparire innocua e potermi tranquillamente mischiare alla folla per non sembrare una minaccia..." abbassai il capo, tristemente "Il mio compito è proteggere gli uomini..." mormorai piano "Eppure non sono riuscita a proteggere mio padre..." amaramente.
Restai in silenzio per un lungo istante, poi sospirai.
"Ci tengo davvero ad essere utile per portare avanti questo suo progetto.." sorridendo, sempre con una vena di malinconia.
Guisgard
31-10-2016, 03.19.33
“Perchè magari aspetto me lo chieda tu...” disse il teppista a Gwen, accarezzando piano con in dito il palmo della mano di lei “... e chissà, forse potresti chiedermi anche del perchè io sia piombato qui come uno dei tanti principi azzurri delle favole...” sorridendo.
Dacey Starklan
31-10-2016, 03.23.39
" Lo prenderai, li prendi sempre" dissi dolcemente scivolando al sui fianco sul divano.
" Sto lavorando sulle traduzioni ma ho avuto un piacevole interruzione... Dai," dissi quindi con un sorriso ," chiudi gli occhi e prova a rilassarti..." iniziando a massaggiargli le spalle.
Guisgard
31-10-2016, 03.24.31
“Qui non credo ci sia...” disse il poliziotto ad Altea “... ospitiamo criminali già processati e condannati in questa prigione... magari il vostro amico è stato arrestato per qualche bravata e si trova al commissariato... provate là...”
Lady Gwen
31-10-2016, 03.28.24
Quella situazione cambiò faccia, assumendo strani contorni.
Contorni che non mi aspettavo.
Ma che mi affascinavano.
Sentivo girare la testa a quei cerchi immaginari che il suo dito disegnava lentamente sulla mia mano e mi accorsi solo dopo un po' che stavo trattenendo il fiato.
Sorrisi piano.
"Qual è il tuo nome? E perché sei piombato qui come uno dei tanti principi azzurri delle favole, ma in sella ad una bellissima moto e non ad un cavallo?" chiesi, sempre più curiosa, maledettamente curiosa.
Altea
31-10-2016, 03.29.17
Sorrisi.."Beh..questo è un grande aiuto..speriamo sia così..certo una bravata non è grave anche se non amissibile" e speravo fosse così.
Salii sulla Ferrari ed accesi la radio per tenermi compagnia e mi diressi al commissariato di Polizia.
Mi diressi all' entrata e vidi un poliziotto.."Scusate..sono appena stata in prigione e mi hanno indicato di venire qui..non è per caso che un famoso pilota dal soprannome il Falco Superbolide si trova qui? E' un ragazzo moro dai capelli mossi, gli occhi azzurri..ha una auto nera se non erro..forse marca Chevrolet di quelle sportive..il mio nome è Altea de Bastian" e gli mostrai i documenti di identità.
Guisgard
31-10-2016, 03.31.18
“Bene...” disse Iasevol a Clio non dopo averla ascoltata “... voltati, per favore... inserirò alcuni microchip nel tuo cervello...”
Passarono alcuni lunghi minuti.
“Ecco, ora puoi alzarti...” mormorò lo scienziato “... da questo momento sei abilitata al progetto supercar...”
Guisgard
31-10-2016, 03.38.26
Tardes sorrise e si abbandonò a quel rilassante massaggio di Dacey.
“Mi piace che tu nutri tutta questa fiducia in me...” disse “... i pazzi sono imprevedibili e ciò li rende più pericolosi... la cosa più sciocca è cercare di entrare nella loro testa e finire poi persi in un labirinto...” prese il telecomando accanto a lui ed accese la tv, mentre sua moglie continuava quel massaggio rigenerante.
Ed in tv stavano proprio parlando della morte di quel giovane e della misteriosa auto nera a cui la polizia stava dando la caccia.
Annuii a Iasevol e mi voltai, chiudendo gli occhi.
Una luce bianca, intensa, che fluttuava davanti a me.
Poi una rossa, e una blu che si rincorrevano, che andavano a intrecciarsi, formando forme sempre nuove.
Poi una scarica investì tutto il mio corpo.
Nozioni, immagini, numeri e dati.
Sensazioni, esperienze, riflessi rubati.
Come se una nuova vita fluisse in me, una nuova identità che andava ad aggiungersi alle altre.
Imparavo, in quei momenti fatti di eternità.
Auto, piste, strade.
Comandi, nozioni, pulsanti.
Reazioni, imprevisti, pericoli.
Ogni cosa.
Come un flusso infinito fluiva in me tutta quella conoscenza: nozionistica, empirica, pratica.
Quelle luci intrecciate diventarono un turbinio di stelle, ognuna delle quali era una nuova cosa che avevo imparato quel giorno.
Quando riaprii gli occhi, tutto mi apparve chiaro.
Come se avessi impiegato anni, decenni per consolidare quella conoscenza e quell'esperienza.
Sorrisi.
Non vedevo l'ora di mettere a frutto tutto quel nuovo e interessante sapere.
"Vogliamo fare una prova?" Chiesi sorridendo al professore.
Dacey Starklan
31-10-2016, 03.43.59
" Sei un bravo poliziotto, hai intuito.. E poi io credo in te, so quanto il tuo senso del dovere ti spinga a fare il possibile per catturare un individuo tanto pericoloso."
Storsi il naso per via della televisione accesa, tutt'altro che rilassante.
" Non ne hai abbastanza da sentire pure queste cose in tv?" chiesi dandogli un bacio sulla guancia.
" Non ti starai portando il lavoro a casa"
Guisgard
31-10-2016, 03.47.28
Il teppista sorrise, continuando a disegnare quei cerchi sulla mano di Gwen.
Cerchi lenti, ampi, con un che di sensuale sulla pelle di lei.
“Perchè forse i cavalli non vanno più di moda, mentre le moto si...” disse fissandola “... il mio nome è Elv Plus... ma puoi chiamarmi Elv... e sono piombato a casa tua perchè seguendoti ho capito che qui la polizia non mi avrebbe trovato...” senza smettere di accarezzare il palmo della mano della ragazza.
Guisgard
31-10-2016, 03.54.34
“Perchè no.” Disse Iasevol a Clio. “Vieni, raggiungiamo il piano sotterraneo...”
E tornarono dove si trovava l'auto.
“Proveremo in che modo, alla guida dell'auto, interagisci con un secondo pilota.” Spiegò lo scienziato.
Chiamò Foju e con la bella androide salirono in auto.
Un pannello si aprì.
“Usciamo, Clio...” disse Foju, che sedeva accanto a lei come secondo pilota “... accendi l'auto e comincia a percorrere la posta all'esterno in modo più velocemente possibile.”
Lady Gwen
31-10-2016, 03.55.07
Le sue carezze continuavano.
Mi provocavano un brivido lungo tutta la schiena, un fremito che era impossibile trattenere e controllare, attraverso quel sensuale solletico sulla pelle sensibile della mia mano.
"Sulle moto mi trovi pienamente d'accordo... Elv" dissi piano, assaporando quel nome, che mi ricordava qualcosa, come se lo avessi già sentito, pronunciato e ora ritrovato.
Guisgard
31-10-2016, 04.03.13
Tardes sorrise.
“Non ho certo quest'intenzione...” disse spegnendo la tv “... non certo con una moglie come te a casa...” portando la testa all'indietro rilassato “... dimmi a cosa pensi... per favore...” con gli occhi chiusi.
Guisgard
31-10-2016, 04.06.22
“E...” disse Elv “... su tutto il resto? Del mio arrivo qui...” senza allontanare quel dito dalla pelle di Gwen, che da palmo ora era salito sul polso e poi sul braccio nudo, con un tocco sempre più lento, più delicato e più sensuale.
Dacey Starklan
31-10-2016, 04.07.29
" Bene..." rassicurata dalle sue parole.
" A che penso?" con una leggera risatina.
" É solo... Beh quando sei entrato non ho potuto fare a meno di pensare quanto tu fossi affasciante con la divisa. E mi sono detta che sono fortunata perché nonostante tutto torni sempre a casa da me."
Togliendo le mani dalle sue spalle e tornado a sedermi accanto a lui.
" Quando devi ripartire?" accarezzandogli il viso.
Lady Gwen
31-10-2016, 04.10.33
A fatica i miei occhi resistettero alla tentazione di chiudersi e le mie labbra a quella di sciogliersi in un sospiro quando le sue carezze raggiunsero il polso e poi il mio braccio, con tocchi sempre più lenti, sempre più sensuali, sempre più audaci.
Sorrisi piano, guardandolo.
"Ho saldato il mio debito."
Guisgard
31-10-2016, 04.17.04
Tardes sorrise.
“In effetti è da un po' che non arrivano poliziotte affascinanti, di quelle che indossano divise attillate, gonne corte e sculettano tutto il giorno...” disse, per poi scoppiare a ridere “... scherzo!” Divertito. “Beh, ovvio che torni sempre qui... da te...” prendendo la mano di Dacey “... anzi, in fondo non mi allontano mai da qui veramente... forse il mio corpo... il mio cervello... ma non il mio cuore... quello è qui sempre... con te...” e si avvicinò alle labbra di lei “... si dice che ogni uomo abbia il suo angolo di mondo... qualcuno nel suo lavoro, altri nei propri svaghi e passatempi... io invece il mio angolo di mondo lo trovo ogni volta guardo i tuoi occhi... il loro colore ed i segreti che custodiscono sono tutto ciò che desidero dalla vita...” vicinissimo alle labbra di lei.
Ad un tratto il cellulare di Dacey squillò.
Qualcuno stava chiamando.
Dacey Starklan
31-10-2016, 04.22.59
" Oh ma davvero?" alzando un sopracciglio per poi lasciarmi andare in un sorriso quando lui rise.
" Ti ho mai detto che hai sbagliato carriera? Forse dovevi fare il poeta visto che te ne esci sempre con frasi come queste" guardandolo negli occhi mentre avvicinava il suo viso al mio.
" Ma che... Oddio ti prego fa che non sia mia madre" alzando gli occhi al cielo nel sentire il telefono.
" Scusami... Torno subito" e mi alzai afferrando il cellulare e risposi.
Guisgard
31-10-2016, 04.26.25
“Già...” disse in un sussurro Elv “... ed io?” Fissando Gwen, senza smettere di sfiorare il suo braccio nudo. “Io come posso ringraziarti?” Senza fermarsi. “Per avermi ospitato... e per lasciarti accarezzare così...”
Guisgard
31-10-2016, 04.31.42
Dacey rispose al cellulare.
“Ehi, sono io...” disse Simon al telefono “... scusami, spero di non disturbarti... ho parlato col mio principale e sono riuscito a strappargli un colloquio... vuole vederti nel tardo pomeriggio... magari ti offrirà quel lavoro... vuoi che ci andiamo insieme?”
Lady Gwen
31-10-2016, 04.33.37
La sensualità era palpabile nella stanza, trasudava da ogni gesto, ogni parola.
Ogni tocco.
Come il suo, incessante, sul mio braccio.
I miei occhi si incatenarono ai suoi.
"Magari non chiedo alcun ringraziamento..." dissi piano.
Poi sorrisi.
"Non sai ancora il mio nome..."
Dacey Starklan
31-10-2016, 04.36.38
" A dirla tutta non è un buon momento" guardando Tardes sul divano.
" Uhm non lo so, ti faccio sapere qualcosa al più presto comunque. Forse verrò da sola. Grazie intanto" e chiusi la chiamata girandomi verso mio marito .
" Era mia sorella Priya, voleva sapere se ci saremo per la festa del bambino che nascerà tra un mese... " scuotendo appena la testa, " come se non le avessi già spiegato che bisogna vedere se puoi prenderti qualche giorno libero."
La mia non era proprio una menzogna visto che mia sorella su quella questione mi stava assillando da qualche giorno, assistita da mia madre.
" Scusa se ho dovuto interrompere... Dove eravamo rimasti?"
Guisgard
31-10-2016, 04.36.52
“Dimmelo...” disse Elv fissando Gwen negli occhi, senza smettere di toccarle il braccio, non più ora con un dito, ma con tutta la mano che muoveva in modo molto sensuale “... o vuoi che lo indovini io leggendoti la mano?” Abbozzò un sorriso. “Ahimè, non sono un mago e neanche un principe... solo un cattivo ragazzo... a te piacciono i cattivi ragazzi?” Vicinissimo al suo viso.
Lady Gwen
31-10-2016, 04.43.29
Sorrisi alle sue parole.
Il mio nome.
Sì, il mio nome.
"Gwen... Mi chiamo Gwen..." risposi, facendo fatica pure a ricordare il mio nome quando tutta la sua mano prese a scivolare sensualmente sul mio braccio.
Mi bloccai quando il suo viso fu vicinissimo al mio.
Era bellissimo; ed io mi sentivo così impacciata, io, che ero sempre stata sicura di me stessa e determinata.
"Cattivi ragazzi? Se ne può parlare..." sussurrai sorridendo.
Guisgard
31-10-2016, 04.43.35
“Si, chiederò dei giorni di permesso...” disse sorridendo Tardes “... dove eravamo rimasti? Mi sembra a te che fremevi per buttarti fra le mie braccia...” facendole l'occhiolino “... si, proprio così ed io che invece cercavo di tenerti buona...” divertito.
Dacey Starklan
31-10-2016, 04.46.37
" Sicuro? Vuoi davvero passare qualche giorno con la mia famiglia? Al completo? Sei proprio un uomo coraggioso sai?" dissi divertita ma grata perché io non vedevo l'ora di ritrovare la mia famiglia.
" Questa storia fa acqua da tutte le parti tenente" e risi scuotendo la testa. " Piuttosto mi sembrava che lei non vedesse l'ora di baciarmi" avvicinandomi tanto che la punta dei nostri nasi si sfiorò.
" Allora tenente, conferma la mia versione dei fatti?"
Guisgard
31-10-2016, 04.53.45
“Si, potremmo...” disse Elv ormai vicinissimo alle labbra di Gwen “... Gwen...” sussurrò “... mi piace, sai?” Guardandole gli occhi e poi la bocca, senza lasciare il contatto col suo braccio. “Sappi però che sono molto cattivo... da piccolo sognavo di fare il pirata...” sorridendo piano.
Allora toccò le labbra di lei con le sue.
E la baciò.
https://dn3pm25xmtlyu.cloudfront.net/photos/large/607072217.jpg?1340883424&Expires=1477968141&Signature=rr1nYxRU46yhSIuB7zbZOxY6yq6V8MYXoqjrsSaX llLCvOquqZur830HJBqx149zBB4sICxKQS~Bg1yLmzCE0-LLYNmDR~2RXNmC3ndebEk5ODsRSwvtpDYXHv5vme8FRaBjsThJ fbHIwH2rXlFbq9GCYguf-M7kGWYiJq7T-q0_&Key-Pair-Id=APKAIYVGSUJFNRFZBBTA
Guisgard
31-10-2016, 05.05.52
“Sai” disse Tardes sorridendo a Dacey “che potresti fare la poliziotta? Sei molto persuasiva...” abbracciandola col suo modo virile e passionale di fare “... e poi staresti molto bene con una di quelle uniformi attillate...” avvicinandosi alle labbra di lei “... naturalmente sculetteresti solo per me...” e la baciò.
Un bacio caldo, profondo, appassionato.
Un bacio che tolse il fiato a Dacey, facendola sentire donna ed amata fra le braccia di lui.
Lady Gwen
31-10-2016, 05.05.54
"Ah sì?" sorridendo, quando parlò del mio nome.
Risi piano poi alla sua frase successiva ed ebbi il tempo di fare solo questo, ridere.
Ridere, prima che mi baciasse.
Mi baciò e fu meraviglioso.
Le mie mani raggiunsero il suo viso, scorrendo più volte fra i suoi capelli, la nuca, poi di nuovo il viso, il collo, fino a raggiungere il colletto della maglietta, attirandolo un po' a me, per quanto permettesse il tavolo fra noi, ora più che mai ingombrante.
Assaporare le sue labbra, fu quasi come ritrovarle, assaporarle di nuovo, come il suo nome.
Dacey Starklan
31-10-2016, 05.09.58
" Forse potresti procurarmi una di quelle famose divise...così vedresti quanto mi stia bene per davvero" sentendomi stringere da lui e istintivamente mi sedetti sulle sue gambe guardandolo negli occhi.
" Naturalmente solo per te" acconsentii con un sorrisetto sentendo le sue labbra sulle mie. Risposi a quel bacio in modo spontaneo, quasi necessario. Era un bacio agognato a lungo, di cui sentivo il bisogno, un bacio in grado di risvegliare in me sensi e sensazioni assopite da troppo tempo.
Guisgard
31-10-2016, 05.10.26
Il poliziotto controllò i documenti di Altea.
“Lei” disse “è una parente? Una conoscente?” Fissandola.
Nyoko
31-10-2016, 10.00.37
Il poliziotto ringrazió e se ne andò. Rimasi turbata per qualche minuti, dopo di che mi avvicinai a mio nonno guardandolo con dolcezza.
"Vieni, andiamo a mangiare" dissi con un lieve filino di voce. Ascoltai le ultime parole del poliziotto e mi avviai all'uscio con le buste della spesa pesanti, pensando che solo un pazzo era in grado di fare certe cose... Non c'erano dubbi.
Altea
31-10-2016, 10.53.29
Il poliziotto mi fissava guardando i documenti ma la sua domanda non prometteva nulla di buono..se me la poneva significava che davvero era li...e che per una volta nella sua vita mio padre aveva avuto ragione.
"Sono un' amica..una conoscente..e mio fratello era..come un parente per lui..è qui? Posso entrare..se ha combinato qualcosa rimediamo. ."Se fosse stato lì dovevo aiutarlo, Joshua me ne sarebbe stato grato..e poi mi avrebbe fatto male non farlo.
Lady Gaynor
31-10-2016, 16.23.45
"Si, è vero... per me tornerà tutto come prima..." risposi ad Ardes "Ma non puoi pensare che non mi importi nulla se farai o meno una brutta fine. Non sei un criminale e a causa di loschi individui sei stato ingiustamente condannato... chiunque abbia un minimo di amore per la giustizia si indignerebbe di fronte al tuo caso..."
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Guisgard
31-10-2016, 18.32.21
Quel baciò unì le labbra di Elv a quelle di Gwen.
Un bacio che durò a lungo.
Un bacio che portò poi le loro mani ad intrecciarsi.
Solo quel tavolo ormai li divideva.
Ma ad un tratto qualcuno bussò alla porta con vigore.
Sorrisi a Iasevol e lo seguii docilmente nei sotterranei dove mi aspettava la bellissima macchina.
Ora tutto era diverso, ora tutto mi era chiaro.
Mi piaceva l'idea di capire come avrei interagito con il secondo pilota.
Era molto utile, anche considerando che se dovevo affiancare i piloti, o il pilota scelto, nell'addestramento sarei poi stata io il secondo pilota.
Ed era un ruolo molto importante.
Così salii in macchina e annuii al mio secondo pilota.
Ora tutto era chiaro e limpido, come se avessi sempre guidato.
Con naturalezza accesi la macchina e poi, come fosse la cosa più normale del mondo, partii alla massima velocità.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161031/a26917d1ecbc00e14ffd403815275b95.jpg
Lady Gwen
31-10-2016, 18.38.30
Quel bacio durò a lungo ed era ogni istante più bello, più nuovo, più dolce, mentre le nostre mani si intrecciavano.
Ovviamente, non poteva durare tanto a lungo, perchè bussarono alla porta.
Staccai le mie labbra dalle sue sospirando.
"Scusami..." sussurrai, sciogliendo le mani dalle sue e raggiungendo la porta.
Se era la moglie del portiere, davvero stavolta l'avrei uccisa.
Guisgard
31-10-2016, 18.43.33
“Mmh, che tentazione...” disse Tardes sussurrando sulle labbra di Dacey “... ma poi sculetteresti solo per me, eh...” baciandola ancora, mentre le sue mani cominciarono a correre sulle spalle di lei, sul suo petto, sui suoi fianchi, stringendo con le dita la stoffa dei suoi vestiti “... ti amo, Dacey...” guardandola poi negli occhi.
I suoi occhi azzurri e profondi in quelli ambrati e luminosi di lei.
Come un cielo infinito che piove su sterminate distese di valli e città.
Staccò appena la sua bocca da quella di lei, per poi sorriderle.
Allungò allora la mano sul telecomando dello stereo e mise su una canzone.
Si alzò tenendola per mano.
E iniziarono a ballare nella stanza su quelle note.
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/15/36/52/15365290d05d8aa3695155cb8a8fba4d.jpg
Dacey Starklan
31-10-2016, 18.51.11
Mi lasciai andare in quel bacio appassionato, sensuale e romantico che faceva rinascere antiche sensazioni, quelle che avevo assopito ma mai dimenticato.
Sospirai restando tra le sue braccia, con gli occhi socchiusi udendo le sue parole.
Volevo rispondere ma ancora qualcosa ma mi tratteneva.
" Sicuro di voler ballare?" sorpresa da quel gesto.
" Non lo facciamo mai... Anzi credevo che tu non sapessi proprio ballare e invece te la stai cavando piuttosto bene..." poggiando la testa sulla sua spalla mentre danzavamo.
Guisgard
31-10-2016, 18.51.52
Nyoko, Nakakata e Ren rientrarono in casa per preparare il pasto e mettersi a tavola.
“Mi chiedo chi possa essere stato...” disse il ragazzo.
“Il mondo è pieno di uomini malvagi...” mormorò Nakakata.
“E di pazzi.” Annuì Ren.
“La pazzia porta a fare cose confuse, imprevedibili...” fece il vecchio saggio “... quando invece ogni azione è volta al male allora è altra cosa dalla follia...” accendendo la tv.
“Passiamo ad un'altra notizia...” il presentatore del telegiornale “... la Società Cibernetica Ateon ha rilasciato nuove immagini dell'atteso nuovo modello di auto che presto arriverà sul mercato... parliamo della celebre Mariwana...”
E nel vederla Nakakata trasalì.
http://spencer1984.com/image/m266a.jpg
Guisgard
31-10-2016, 18.57.49
“Aspetti...” disse il poliziotto ad Altea, per poi andare a controllare “... si, era qui fino a poche ore fa... finito in prigione per guida spericolata, intralcio alla circolazione, resistenza e aggressione a pubblico ufficiale... ma qualcuno ha pagato la cauzione ed è uscito... forse suo fratello?” Fissandola.
Nyoko
31-10-2016, 18.58.01
Rientrammo ed io mi avviai in cucina per preparare il pasto. Ascoltavo quello che si dicevano e nel frattempo avevo messo la pentola sul fuoco. Poi andai ad apparecchiare, posando posate e bicchieri nei rispettivi posti.
"Il nonno ha ragione" dissi con voce fine. Poi l'annuncio della Ateon in tv. Guardai quel auto e rimasi impietrita lasciando cadere i piatti a terra.
"È... È l'auto assassina..." dissi con un filo di voce incapace di muovermi.
Guisgard
31-10-2016, 19.01.34
Ardes fissò Gaynor per un lungo istante.
“Parlami...” disse assumendo un'espressione finalmente rilassata “... sono mesi che non sento una voce bella... soprattutto di donna... di ciò che vuoi, parla del tempo, di moda, dello sport... parla di ciò che vuoi ma continua... e metti su un po' di musica, per favore... come sottofondo...” abbassando la pistola.
Altea
31-10-2016, 19.05.59
Ascoltai sbalordita ogni sua singola parola e mi trattenni dal ridere...certo ne aveva combinate di cose in pochi minuti ma mi feci seria alla domanda del poliziotto.."No...non mio fratello..mio fratello è morto durante una gara di Formula Uno mesi fa. Infatti stavo cercando questa persona proprio per parlargli dopo quel fatto...beh, ovviamente voi avete il segreto professionale su chi abbia pagato la cauzione..ho un suo indirizzo di casa ma potrebbe averla cambiata" guardando il poliziotto con un sorriso malizioso..magari potevo estorcergli qualche informazione.."E' che pure lui so ha avuto un brutto incidente, non vorrei si fidasse di persone sbagliate..ecco perchè vorrei sapere" e questa era realtà.
http://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/fa/3a/1a/fa3a1aa71f56751d57663e5a98841b1a.jpg
Guisgard
31-10-2016, 19.13.36
Clio accese la potente auto e partì.
In breve la macchina raggiunse una velocità elevatissima.
“Tieni sempre sotto controllo tutte le strumentazioni sul cruscotto...” disse Foju tenendo in mano un quaderno su cui annotava dati.
Intanto il contachilometri segnava una velocità superiore ai 200 orari.
“Ora arriva la curva x...” fece Foju “... il record di percorrenza dell'intero tratto è di 1.11.371...”
http://www.iapplemania.com/wp-content/uploads/2010/12/IMG_0798-530x353.png
Guisgard
31-10-2016, 19.26.44
Gwen aprì la porta e vide un poliziotto.
“Salve...” disse lui “... sono l'agente Palos... in zona sono stati avvistati alcuni teppisti in moto... la portiera di sotto afferma di averne visto uno nei paraggi dell'ingresso... bianco, capelli neri e lunghi, alto... pensiamo possano essere coinvolti in un brutto incidente sull'Asse Mediano... lei ha notato un tipo simile in giro per il palazzo?”
Sentivo il cuore che accelerava sempre di più.
Mi piaceva quella sensazione, la velocità, l'adrenalina.
Sentivo sensazioni stranissime e nuove che mi percorrevano.
Annuii a Foji, avevo comunque un sacco di cose da imparare.
Tenni così sotto controllo la strumentazione.
200 km orari, poi ancora di più.
A quelle parole di Foju annuii di nuovo.
"Vediamo che riusciamo a fare..."
Sorridendo appena prima di affrontare la curva con tutta la concentrazione che avevo.
Lady Gwen
31-10-2016, 19.31.01
Un poliziotto.
Mi si gelò il sangue, ma non lo diedi a vedere, rimanendo tranquilla.
"Buonasera agente Palos" lo salutai gentilmente, prima di ascoltarlo.
"Veramente no, non ho visto nessuno che corrisponda alla sua descrizione, sono anche rientrata da poco, quindi me ne sarei accorta" annuendo.
Speravo davvero che se ne andasse al più presto.
Guisgard
31-10-2016, 19.33.07
“Beh, non sono Gene Kelly e neppure John Travolta” disse ballando Tardes “ma tanto qui nessuno può vedermi, no?” Sorridendo.
Lui e Dacey ballavano su quelle note lente, stretti l'uno all'altra, in quella stanza che sembrava di colpo diventata grande come l'intera città ed era tutta per loro.
“Ho visto su internet una piccola casetta tutta in legno a Nuova Afragolignone...” mormorò lui fra i capelli scuri di lei “... si trova sulla riva di un lago, in mezzo a monti alti e verdi... non è molto grande ed è giusta giusta per due persone che non hanno voglia di stare troppo lontani l'una dall'altra...” seguendo le note della canzone “... il proprietario vuole noleggiarla per un intero mese... ed avevo pensato di andarci con te... appena questo caso sarà risolto... ammesso che tu voglia staccarti dal caos di Capomazda City...” fissandola.
Lady Gaynor
31-10-2016, 19.33.35
"D'accordo, ma la pistola puoi anche posarla... fidati di me..." gli dissi, mettendo su un dvd di Billy Joel e cominciando a parlargli della mia vita. Gli raccontai del mio matrimonio fallito, delle mie bimbe, della speranza in un futuro più felice. Gli parlai della mia collezione di vecchie barbie e di dvd di cartoni animati della mia infanzia, della mia passione per i libri gialli e per i bracciali Pandora. Insomma, mi chiese di parlare ed io lo feci, sperando di regalargli qualche attimo di spensieratezza.
https://youtu.be/gxEPV4kolz0
Guisgard
31-10-2016, 19.36.19
“Si, è lei...” disse Nakakata, annuendo alle parole di Nyoko “... è proprio quella...”
“Ne siete certi?” Stupito Ren. “Cioè, quell'auto non è ancora stata messa sul mercato... e poi è di un'azienda tra le più prestigiose al mondo... forse vi confondete... dopotutto c'era molta polvere mi avete detto, no?”
Dacey Starklan
31-10-2016, 19.37.47
" No nessuno...tranne me e non mi dispiace affatto."
Ascoltai affascinata mentre descriveva quella piccola baita di montagna. Per me che venivo da una terra arida e desertica l'idea di stare tra i monti era una favola.
" Lo stai dicendo sul serio? Un mese intero e tu saresti disposto ad allontanarti? E il tuo lavoro? Per me sarebbe magnifico poterci andare ma tutte le volte che abbiamo fatto un piano simile poi c'era sempre un caso di cui dovevi occuparti. Dimmi, prometti che cu andremo veramente, non importa cosa accadrà."
Guisgard
31-10-2016, 19.40.22
“In realtà non si potrebbe...” disse il poliziotto ad Altea “... ma se è per una buona causa...” guardandola e restando comunque affascinato dal fisico di modella di lei “... beh, però non rivelate in giro che ve l'ho detto, ok? A pagare la cauzione è stato il Centro Meteorologico del dottor Iasevol... ecco, ma mi raccomando... acqua in bocca.”
Nyoko
31-10-2016, 19.42.46
Pensai alle parole di Ren e provai a riflettere.
"La forma dell'auto mi sembra quella..." dissi abbassandomi per raccogliere i pezzi di ceramica a terra.
"È vero c'era polvere, però..." dissi riprendendo a guardare la tv. Non potevo sbagliarmi, avevo la memoria fotografica e l'avevo memorozzata.
Guisgard
31-10-2016, 19.44.50
Clio diede gas e l'auto aumentò ancor più la velocità.
Entrò nella curva a parabola come un proiettile.
“Ehi, decelera altrimenti...” disse Foju, senza però riuscire a finire la frase.
Infatti l'auto schizzò come se corresse sull'olio, cominciando a ruotare come impazzita.
Clio ne aveva perso completamente il controllo.
Alla fine finirono contro il battistrada, sfondandolo e terminando la corsa contro un basso muretto.
Entrai nella curva e la velocità continuava ad aumentare.
Sentivo il peso della macchina farsi sempre più pesante.
Alla fine iniziò a ruotare, senza che la mia forza sovraumana bastasse a tenerla.
La corsa durò fin troppo poco.
"Accidenti" mormorai, battendo la mano sul volante.
"Tutto bene Foju?" chiesi, voltandomi verso il pilota.
Altea
31-10-2016, 19.49.30
Sorrisi alle parole del poliziotto.."Non ho intenzione di dire nulla..non ho motivo per mettervi nei guai"-
Il poliziotto mi disse chi pagò la cauzione...rimasi per un attimo perplessa, me ne aveva parlato Joshua di quel centro, mi sembra avesse pure fatto dei test per loro.."Grazie mille...contatterò questo professore...ma non dirò nulla su voi" sorrisi e lo salutai.
Entrai nella Ferrari...presi il cellulare e scrissi un altro sms al Falco sperando rispondesse.."Sono Altea, ti ho cercato tutto il giorno...in scuderia dove ho appena appreso di ciò che ti è successo e sono appena andata via dal Commissariato..sono in auto..se vuoi puoi mandarmi un sms...lo so è difficile..pure io sono fuggita dopo la morte di Joshua. Altea"
Misi il cellulare sul cruscotto e cercai su Google il numero del Centro Metereologico e iniziai la corsa...presi una strada laterale..lì si potevano fare pure gare..ero adirata..non capivo cosa stesse succedendo e non mi illudevo lui si facesse sentire.
Il bello di quella pista era che vi erano molte chicane e io le amavo..un pò meno poichè fu proprio in una chicane che Joshua morì ma almeno scaricavo i nervi...misi il vivavoce per sentire il suono del telefono..avrei preso un appuntamento.
Guisgard
31-10-2016, 19.51.16
Gaynor prese a parlare e pian piano Ades si rilassò ascoltandola, mentre le note di quella canzone scorrevano lente nella stanza.
“Non sono un esperto di musica...” disse lui “... anzi, tutt'altro...” sorridendo appena “... queste sono le tue figlie, vero?” Prendendo una fotografia su un mobile. “Un po' ti somigliano...” guardandola “... spero siano belle quanto te una volta cresciute...” riposando la foto “... com'è che non hai un uomo? Se ne avessi uno ti avrebbe telefonato o scritto... o è di quelli senza slanci, troppo presi dal lavoro e che magari detestano le cose troppo amorevoli?” Chiese, per poi guardare l'ora. “Mancano poche ore e sarà buio... poi finalmente potrò uscire da qui senza la paura di essere arrestato...” accarezzandosi il viso.
Lady Gaynor
01-11-2016, 00.21.17
"Ti ringrazio per il complimento..." risposi ad Ardes, gratificandolo con un sorriso. "E no, non ce l'ho un uomo... dopo il divorzio sono rimasta sola, mi sono dedicata alle bambine. È difficile trovare un uomo come voglio io, uno premuroso che mi ami sopra ogni cosa, che mi sia fedele e che si prenda cura di me come se fossi la cosa più preziosa al mondo..." sospirai, per poi riprendere a parlare. "Dove hai appuntamento con quel dottore? Sei sicuro di arrivarci senza problemi?"
Guisgard
01-11-2016, 01.22.47
Palos guardò per un attimo Gwen negli occhi e poi gettò uno guardo verso l'interno della casa.
“Bene...” disse annuendo “... occhi aperti però... credo siano tipi molto pericolosi quei teppisti... buona giornata.” Ed andò via.
Lady Gwen
01-11-2016, 01.26.42
Rimasi tranquilla e impassibile quando guardò me e l'interno della casa.
Sospirai di sollievo quando se ne andò.
Era andata bene, ma per un pelo.
Tornai in cucina, dove Elv era ancora seduto.
"Una visita amichevole per te..." dissi sarcasticamente, avvicinandomi a lui e accarezzandogli dolcemente i capelli "Purtroppo abbiamo la sfortuna di avere una portiera impicciona e pettegola..." sospirando.
Guisgard
01-11-2016, 01.28.40
“Beh, se davvero è quella l'auto che ha ucciso quel giovane” disse Ren a Nyoko indicando la tv “allora bisognerebbe dirlo alla polizia, visto che la casa automobilistica non ha ancora immesso il modello sul mercato... quindi che possa essere coinvolta in questa storia?”
Guisgard
01-11-2016, 01.36.32
Alla fine l'auto terminò la sua corsa contro un basso muretto.
L'impatto fu decisamente forte, tanto che i mattoni del muro cedettero.
La macchina invece non riportò molti danni.
Clio naturalmente assorbì bene quell'impatto.
Foju invece appariva intontito, con un grosso livido sullo zigomo.
“Insomma...” disse frastornato “... che botto... accidenti...” massaggiandosi la fronte “... sei entrata in quella dannata curva con una velocità troppo alta... tu come stai?”
Guisgard
01-11-2016, 01.41.38
Tardes sorrise a Dacey, mentre i due ballavano ancora.
“Beh, risolto questo caso mi spettano un bel po' di ferie...” disse abbracciando sua moglie “... e devo dire che ho voglia di gustarmele fino in fondo... naturalmente con te...” sorridendo “... poi, se proprio non mi credi, posso accendere proprio ora il pc e mandare il pagamento al tipo della baita, no?” Facendole l'occhiolino.
La macchina non si era fatta niente, e io nemmeno.
"Già, sembra che io non abbia imparato niente..." alzando gli occhi al cielo con aria frustata.
Il mio upgrade non ed servito a niente quindi.
"Ti aiuto a scendere!" Dissi soltanto, per poi scendere per prima e aiutarlo ad alzarsi.
Dacey Starklan
01-11-2016, 01.44.36
Annuii infine, sembrava davvero sincero e convinto.
" Si, prenotiamo. Così posso vedere le foto della casa" asserii per avere la prova definitiva che questa volta le cose sarebbero andate come da programma.
" Però prima finiamo questa canzone" con una piroetta e tornando tra le braccia di lui.
Guisgard
01-11-2016, 01.49.05
Elv sorrise, per poi prendere la mano di Gwen nella sua.
“Beh, lo sarei anche io se fossi il portiere qui...” disse divertito “... chissà, magari quante cose scottanti ti riguardano...” facendole l'occhiolino “... una bella brunetta come te...” sorridendo, per poi alzarsi e cingendo i fianchi della ragazza “... non mi hai detto chi era alla porta... cercavano me? Era un poliziotto, vero?”
Lady Gwen
01-11-2016, 01.53.47
Sorrisi scuotendo la testa.
Poi cinsi il suo collo con le braccia, mentre lui cingeva i miei fianchi.
"Sì... Comunque sì è convinto ed è andato via... Con la portiera me la sbrigo io..." dissi, con un sorriso sornione alla fine.
"Comunque ti consiglio di non chiamarmi "brunetta", offendi i miei bellissimi capelli rossi, così" toccando questi ultimi.
Guisgard
01-11-2016, 01.55.37
A fatica Foju, grazie a Clio scese dalla macchina, mentre un furgoncino li raggiunse.
Da esso scesero poi Iasevol, Tyson e Prince.
“Che botto...” disse Tyson.
“Tutto bene?” Chiese Iasevol.
“Si, credo di si...” annuì Foju “... solo un po' ammaccato...”
“Sarà meglio tornare al centro.” Fece Iasevol.
E così fecero.
Aiutai Foju a scendere dalla macchina, dove trovammo Tyson, Iasevol e Prince.
Io annuii a quelle parole senza dire niente, seguendo poi gli altri nel furgone.
"Mi dispiace..." dissi solo a Iasevol, imbarazzata.
Guisgard
01-11-2016, 02.03.49
Tardes sorrise e riprese Dacey fra le sue braccia, mentre la canzone continuava a farli ballare su quelle sue note.
E quando la musica terminò, lui la baciò ancora, stringendola a sè, contro il suo petto, abbracciandola forte.
E lei si senti donna fra quelle braccia così passionali e virili.
E la baciò a lungo, con un caldo gioco di labbra che gli facevano provare il sapore di lei e della sua bocca.
Dacey Starklan
01-11-2016, 02.07.38
Ballammo ancora e ancora le nostre labbra si incontrarono in un gioco appassionato.
Rimanemmo così a lungo e mi ritrovai a desiderare di non interrompere mai quel momento, che pareva così perfetto.
Così avevo immaginato la mia vita con il matrimonio e finalmente le cose si stavano avverando.
Guisgard
01-11-2016, 02.22.11
“I tuoi capelli rossi mi fanno già impazzire...” disse Elv sorridendo, avvicinandosi alle labbra di Gwen “... non te l'ho detto ancora?” Mentre le sue mani si muovevano lente sul corpo di lei, accarezzando e stringendo fra le dita la stoffa dei suoi abiti. “Però vedo non ti sei scomposta per quel poliziotto... magari io sono davvero un tipo poco raccomandabile, no? Non hai paura del lupo, Cappuccetto Rosso?” Sfiorando la bocca di lei con la sua.
Guisgard
01-11-2016, 02.28.02
“Non è colpa tua, Clio...” disse Iasevol, mentre il furgoncino li riportava al centro “... siamo una squadra, quindi si vince e si perde insieme... gli insuccessi fanno parte del gioco...” arrivarono al centro.
Allora lo scienziato chiese alla ragazza di seguirlo nel suo ufficio.
“Clio...” fissandola “... devi adattarti alle tue capacità... sei un androide, non un semplice robot... parte di te è umana... per buona parte sei una ragazza normale, quindi hai bisogno di apprendimento, assimilazione, adattamento, proprio come una normale persona. Poi ovvio che le tue capacità rendono questo processo molto più rapido. Perciò non puoi e non devi rammaricarti più di tanto, ma solo pensare a migliorare.”
Lady Gwen
01-11-2016, 02.30.37
Sorrisi divertita, per poi sospirare quando le sue mani si mossero lente su di me.
Sentivo il tocco caldo attraverso la stoffa della camicia, che lui stringeva fra le dita.
Sorrisi poi di nuovo, accennando una risata.
"Io ho davvero un pessimo carattere, sei sicuro di essere tu il lupo?" gli chiesi, baciandolo e affondando le mani nei suoi capelli lunghi e neri.
Guisgard
01-11-2016, 02.34.55
Tardes e Dacey si baciarono ancora ed a lungo.
“Che buon sapore hai...” disse lui sussurrando sulle labbra di lei ancora calde.
Poi la prese per mano, si sedette sul divano e fece accomodare sua moglie sulle sue ginocchia.
Accese il pc e cercò la casa sul lago.
“Ecco...” mostrandola alla ragazza “... questa è la nostra casetta... il nostro nido...”
http://4.bp.blogspot.com/-BcIqZggcboY/Vc--YJapCvI/AAAAAAAC4Mc/ssu7QAuG4eE/s1600/34rfyn4.jpg.gif
Annuii a Iasevol, e lo seguii nel suo ufficio.
Lo ascoltai attentamente ma poi scossi la testa.
"I tessuti che circondano il mio scheletro di titanio sono umani..." precisai "Questo è fatto unicamente per potermi confondere tra gli uomini, non mi rende certo una ragazza normale... se la parte umana avesse delle influenze negative sulle mie capacità, il professor Anellos l'avrebbe rimossa..." alzando le spalle "Se fossi una ragazza normale non sarei qui... non avrei preso vita in un laboratorio, non avrei imparato a usare ogni arma esistente con un semplice driver, sarei andata a scuola, avrei dovuto studiare, avrei avuto amici, amori e tutte quelle cose che vi rendono umani..." sospirai "Apprezzo molto il tuo trattarmi come se fossi umana ma so bene chi sono e qual'è il mio posto..." annuendo.
"Bene.." dissi, sforzandomi di sorridere "Quali sono i tuoi programmi per i prossimi test, ora?".
Guisgard
01-11-2016, 02.43.21
“Vogliamo scoprire” disse Elv baciando Gwen “se sono davvero io il lupo cattivo?” Con le sue mani che si facevano sempre più audaci sul corpo di lei. “Altrimenti pagherò pegno...” cominciando a sbottonare la camicetta di lei “... ora però dovresti fermarmi, piccola Cappuccetto Rosso...” scoprendo il petto della ragazza e lasciandola solo col reggiseno.
Guisgard
01-11-2016, 02.48.12
Iasevol guardò Clio.
“In parte ciò che dici è vero, ma resta il fatto che il dottor Anellos non ti ha costruita dal nulla... come detto non sei un robot, ma un cyborg, un umanoide... non dimenticarlo mai, Clio.” Annuendo. “I programmi? Continuare a testare la tua capacità di interagire con atri piloti umani. Quando sei in auto con un altro pilota devi confrontarti con quelle che sono le normali capacità umane. Se dimentichi ciò finirai nel mettere in pericolo la vita di chi ti è accanto. Un po' come accaduto oggi con Foju.”
Guisgard
01-11-2016, 02.49.05
“Si, ti capisco...” disse Ardes a Gaynor “... so che ha il suo studio in periferia... ho l'indirizzo scritto su un bigliettino... devo trovare il modo di arrivarci senza essere visto da nessuno...”
Dacey Starklan
01-11-2016, 02.49.08
" Oh ma sembra un piccolo paradiso" mentre fissavo lo schermo del pc.
" Il nostro piccolo paradiso" dolcemente, con le mie mani tra i capelli di lui.
" Vorrei poterci andare fin da subito!"
Guisgard
01-11-2016, 02.53.38
“Ci andremo molto presto...” disse Tardes fissando Dacey, mentre l'immagina della casetta sul pc veniva accarezzata dalle onde verdi del laghetto.
Un attimo dopo qualcuno bussò alla porta.
“Chi sarà?” Tardes.
Lady Gwen
01-11-2016, 02.53.53
Sorrisi appena, incuriosita dalle sue parole, mentre le sue mani diventavano più audaci, più desiderose di scoprire il mio corpo.
Ed è quello che fecero.
Rimasi a lungo coi miei occhi nei suoi, per poi sorridere leggermente e riabbottonare la mia camicia.
"Non mi accontento di essere Cappuccetto rosso..." Sussurrai al suo orecchio, cercando le sue mani.
Guisgard
01-11-2016, 02.57.00
“Oh, dai...” disse deluso Elv “... perchè?” Cercando di fermare, inutilmente, le mani di Gwen che riabbottonavano la camicetta. “Un vero peccato...” mormorò lui, accarezzando poi la pelle nuda di lei, prima che la camicetta coprisse tutto. “E sentiamo... chi vorresti essere invece?” Fissandola negli occhi.
"Beh il miracolo del professore è stato proprio unire tessuti umani alla più alta tecnologia... anche se ovviamente c'è del tessuto biologico, questo non significa che non mi abbia creato dal niente...".
Quel mettere in dubbio le scoperte di mio padre mi stava infastidendo.
"Sono un androide, certo..." annuendo "E se persino voi rischiate di confondermi con un essere umano, allora vuol dire che il lavoro di mio padre è stato fatto più che bene!" Sorridendo.
Poi annuii a quelle parole.
"Considerando la mia capacità di analizzare dati superiore a quella che può essere l'esperienza sul campo di un pilota, posso stare dall'altra parte se preferisci..." annuendo "Così non farò conto sulle mie capacità fisiche che si sono rivelate inutili, dato che la mia forza non è bastata a tenere la macchina, nonostante tutti i test che avevo effettuato col professore..".
Poi mi resi conto che aveva parlato di piloti al plurale.
"Ci sono altri piloti che dovrei affiancare?" Chiesi "State cercando quello giusto, mi pare di capire!".
Dacey Starklan
01-11-2016, 03.00.26
" Si, molto presto" con un grande sorriso, abbracciando Tardes e respirando a fondo il suo profumo.
Fummo interrotti da un rumore sordo, il bussare alla porta.
" Non lo so, non aspettavamo nessuno... Vado a vedere" alzandomi per poi raggiungere l'ingresso e mettere mano alla porta per controllare chi fosse.
Guisgard
01-11-2016, 03.01.36
“Si, esatto...” disse Iasevol annuendo a Clio “... stiamo cercando un pilota speciale, quindi sono diversi i campioni che stiamo analizzando e testando... sfortunatamente non è semplice questa nostra ricerca...”
In quel momento squillò la linea interna del telefono.
“Si, pronto?” Rispondendo lo scienziato. “Bene, arrivo subito.” Riattaccando.
Sorrisi.
"Sì, mio padre diceva sempre che ci sarebbe voluto un pilota speciale, un superuomo..." un velo di malinconia attraversò i miei occhi ma cercai di nasconderlo.
Poi suonò il telefono, e il professore rispose.
Allora mi alzai in piedi a mia volta.
"Se dovete andare non vi trattengo..." annuendo con deferenza.
Lady Gwen
01-11-2016, 03.07.50
Sorrisi piano alla sua espressione.
"Non correre, aspirante pirata, calma i bollenti spiriti..." sussurrai, vagamente divertita.
Se pensava che sarebbe stato facile si sbagliava.
"Perché devono esserci per forza un lupo e una ragazzina? Perché invece non due lupi?" col mio sguardo di sfida nel suo "Cappuccetto Rosso in fondo era una ragazzina un po' ingenua, che non sapeva quello che faceva... Io invece so bene quello che faccio..." sussurrai, col mio viso vicino al suo, mentre le mie mani scorrevano sul suo petto perfetto e ben fatto, che non a fatica traspariva da sotto la maglietta chiara e attillata.
Lady Gaynor
01-11-2016, 03.10.47
"È rischioso per te spostarti da qui..." risposi ad Ardes "Se vuoi ti ci porto io, magari nascosto nel bagagliaio..."
Guisgard
01-11-2016, 03.12.48
Dacey si alzò ed andò ad aprire la porta.
“Salve, signora...” disse un poliziotto sulla soglia “... cercavo suo marito, il tenente Tardes... è cosa molto urgente...”
Guisgard
01-11-2016, 03.14.57
“Si, devo scendere un attimo...” disse Iasevol a Clio “... tu puoi fare un giro per il centro, o magari andare a riposare un po'. Tra un'ora riprenderemo i test.” Sorridendo, per poi uscire dalla stanza.
Dacey Starklan
01-11-2016, 03.16.23
" Buongiorno agente" dissi aprendo a metà la porta.
" Si certo comprendo. Un attimo che lo chiamo" dissi cortese anche se ero infastidita da quella interruzione.
Tornai in salotto e guardai Tardes.
" É per te, il lavoro ti chiama. Va o quel poveretto starà lì davanti alla porta come uno stoccafisso" avvicinandomi a mio marito.
" Fammi sapere se torni per cena... " con un tono vagamente malizioso.
" Su va... E mi raccomando sta attento okay?"
Annuii al professore, e lo osservai uscire.
Riposare non mi aveva mai divertito particolarmente, ma visitare il centro: quella si che era una bella idea.
Ero davvero curiosa di cosa nascondesse quel centro così segreto in cui avevo la fortuna di stare.
Così non me lo feci ripetere due volte e uscii dallo studio del professore per andare a curiosare in giro, chiedendomi quali meraviglie mi aspettassero.
Guisgard
01-11-2016, 03.19.55
Elv sorrise a Gwen.
“Ok, forse hai ragione tu” disse e magari sarà più divertente.” Annuendo.
Allora lasciò che la ragazza facesse scorrere le sue mani sul petto di lui.
“Dimmi la verità...” fissandola “... quello sbirro poco fa alla porta... crede io sia un assassino, vero? Puoi dirmelo, tranquilla... tanto si è capito che non sei l'ingenua Cappuccetto Rosso, quindi non hai bisogno di dire bugie per evitare di spaventarmi.” Facendole l'occhiolino.
Guisgard
01-11-2016, 03.21.49
Ardes guardò Gaynor, come se cercasse di leggerle dentro.
“Perchè mai” disse “dovresti correre un rischio simile? Per un estraneo poi? Guarda che è pericoloso... se ci beccano tu sarai accusata come complice... lo sai, vero?”
Lady Gaynor
01-11-2016, 03.29.12
"Non so nemmeno io perché..." risposi alla lecita domanda di Ardes. "Resta il fatto che se ti nascondi non possono beccarci... a nessun posto di blocco aprono i bagagliai..."
Lady Gwen
01-11-2016, 03.30.51
Sorrisi soddisfatta e divertita alla sua conferma, mentre le mie mani continuavano a scoprire e delineare il suo petto.
Poi alle sue parole lo guardai e non seppi perché, ma mi fece pena, per le sue parole, il suo tono.
"Mi ha solo detto di essere stato avvisato dalla portiera che c'era gente sospetta in zona, gente che pensavano potesse avere a che fare con un brutto incidente sull'Asse" risposi, poi le mie mani raggiunsero il suo viso, stringendolo dolcemente "Tu non sei un assassino... Non lo sei..." sussurrai, scuotendo la testa e lasciando un bacio sulla sua guancia, per poi abbracciarlo.
Guisgard
01-11-2016, 03.33.16
“In verità il mio turno è finito per oggi...” disse Tardes a Dacey, per poi alzarsi e raggiungere la porta “... Palos?” Sorpreso. “Cosa succede?”
“Volevo avvertirti che sono sulle tracce di un gruppo di centauri, teppisti e ho ragione di credere che possano essere coinvolti nella morte di quel giovane.”
“Centauri?” Ripetè Tardes. “Ma noi cerchiamo un'auto nera, non delle moto.”
“Magari l'hanno usata loro.” Palos.
“Che prove hai?” Chiese Tardes.
“Solo intuito per ora...”
“Un po' poco, non ti pare?”
“Meglio di niente.” Replicò Palos.
Dacey Starklan
01-11-2016, 03.37.15
" Ha detto che è urgente" spiegai a Tardes quindi lo seguii con lo sguardo mentre andava all'entrata.
Discretamente ascoltai in silenzio la conversazione, effettivamente non era molto ma se quell'agente aveva ragione potevano essere salvate delle vite.
" Tardes..." chiamai " va...sembra importante. Magari non è nulla ma è sempre meglio controllare... " lo strinsi a me dolcemente," sai che sono fiera di ciò che fai, va e quando torni potrebbe anche esserci una sorpresa per te" e lo baciai con un sorriso.
" Forza, va con quell'agente che sta fremendo dall'attesa."
Guisgard
01-11-2016, 03.39.57
Clio uscì dalla stanza e cominciò a girare per il centro.
Molte cose di quel luogo le aveva già viste grazie a Iasevol, ma molto altro aspettava di essere visitato.
Ma mentre camminava nei corridoi, si imbattè in un attimo.
Era di bell'aspetto, moro ed alto.
“Ehilà...” disse lui avvicinandosi “... immagino tu sia un'infermiera o qualcosa di simile, giusto? Cercavo proprio qualcuno a cui chiedere informazioni...” sorridendole.
Iniziai a girare per i corridoi di quella futuristica struttura, cercando di scoprire i posti dove ancora non ero stata.
Era la mia nuova casa, dopotutto, e io ne ero affascinata.
D'un tratto però incrociai un tizio che si rivolse a me.
"Salve!" gli sorrisi "A dir la verità non sono un'infermiera ma forse potrò comunque aiutarti, se non hai bisogno di una medicazione.." vagamente divertita.
"Che informazioni stai cercando?" Chiesi, alzando gli occhi su di lui.
Guisgard
01-11-2016, 03.48.16
“Si, dopotutto hai ragione...” disse pensieroso Ardes a Gaynor “... così facendo ci sono molte più possibilità di riuscita... è difficile che i poliziotti chiedano di controllare l'auto di una giovane donna, perlopiù molto bella...” annuendo “... e sia...” fissandola “... non ho poi molta scelta... poi capirò magari perchè mi stai aiutando... eppure ti avevo detto che sarei andato via domattina... ma tu comunque hai deciso di aiutarmi lo stesso...”
Guisgard
01-11-2016, 03.56.06
“Ti sembrerà sciocco...” disse Elv a Gwen, dopo quel dolce e spontaneo bacio sulla guancia “... ma per me è importante che tu mi creda...” sorridendo ed abbracciarla “... però forse è meglio che vada via ora... la mia presenza qui potrebbe metterti nei guai prima o poi...”
Guisgard
01-11-2016, 03.58.52
Tardes sorrise a Dacey.
“Così è scorretto...” disse divertito “... ora non potrò fare altro che immaginare quella sorpresa...” stringendo poi a sé sua moglie.
Prese pistola, distintivo e cappello, andando poi via con Palos.
Lady Gwen
01-11-2016, 04.02.19
"Non credo affatto che sua sciocco..." dissi piano, sorridendo e lasciandomi cullare.
Mi sentii persa, spaesata ed impreparata quando disse di dover andare.
Buffo, prima non volevo che restasse, ora non volevo che andasse via.
Lo abbracciai d'istinto, stringendolo forte e nascondendo il viso fra i suoi capelli.
"No..."
Dacey Starklan
01-11-2016, 04.02.53
" Concentrati sul caso per ora... " divertita dalla sua affermazione.
" A più tardi" aprendo la porta per permettergli di uscire dopo l'abbraccio.
" Arrivederci agente" salutai entrambi e tornai in casa.
L'occhio mi cadde sull'orologio. Ero ancora in tempo per prepararmi al colloquio.
Mandai quindi un messaggio a Simon:
" Dimmi ora e luogo del colloquio e vedrò di essere puntuale ( faccina che sorride).
E per essere davvero puntale inziai già a cambiarmi d'abito e sistemare le bozze della traduzione che stavo facendo in una valigetta.
Guisgard
01-11-2016, 04.03.05
“Molto spiritosa, oltre che carina...” disse quel tipo fissando Clio in tutta la sua persona “... beh, io sono uno dei piloti chiamati per quei test... ma sono ore che attendo di essere chiamato e non mi sembra una cosa molto cortese... a meno che tu non resti a farmi un po' di compagnia...” accarezzandole il viso.
http://cdn.wegotthiscovered.com/wp-content/uploads/The-Amazing-Spider-Man-3.jpg
Sorrisi a quelle sue parole, spostando delicatamente la sua mano dal mio viso, senza darci peso.
"Oh, allora hai trovato la persona giusta.." annuendo appena "Faccio parte del team SuperCar, e affiancherò voi piloti nei test, che riprenderanno tra un'ora.." spiegai "Mi spiace se ti hanno fatto aspettare, ma il professor Iasevol è impegnato in questo momento... se vuoi posso mostrarti qualcosa del centro intanto che aspetti".
Poi ricordai le abitudini umane sulle prime interazioni con nuovi individui e diligentemente gli tesi la mano.
"Ad ogni modo, io sono Clio.." con un sorriso cordiale.
Guisgard
01-11-2016, 04.17.25
“Ehi, che fine ha fatto” disse Elv stringendo Gwen “il lupo cattivo che voleva gareggiare con me? Sei tornata ad essere la dolce ed indifesa Cappuccetto Rosso?” Sorridendo. “O forse ti addolora non poter più giocare col mio petto se vado via?” Divertito.
Guisgard
01-11-2016, 04.24.01
Il cellulare di Dacey suonò per un sms che così recitava:
“Mmm... forse è un tantino tardi... però magari se vengo anche io riusciamo a trattenere il mio principale ancora un po' in ufficio. Passo a prenderti, ok?”
Lady Gwen
01-11-2016, 04.24.17
Sorrisi un po' alle sue parole e proprio sul suo petto si poggiarono le mie mani, mentre le mie labbra schiuse si poggiarono sulle sue.
Solo questo.
Un bacio.
Una risposta silenziosa alla sua domanda, a cui sarebbe stato troppo complicato rispondere.
Dacey Starklan
01-11-2016, 04.25.54
" Lo so ma sono stata impegnata finora... Si d'accordo. Ti aspetto in strada" risposi.
Avrei preferito evitare che venisse a prendermi ma facendo due conti non sarei mai arrivata in tempi brevi prendendo l'autobus.
Così finii di prepararmi ed uscii, percorsi qualche decina di metri ed attesi.
Guisgard
01-11-2016, 04.34.08
“Ed io sono Gur...” disse il pilota stringendo la mano a Clio “... si, certo... mostrami tutto ciò che vuoi, piccola...” guardandola e spogliandola con gli occhi “... e devo dire che sono molto curioso... in che modo testerai noi piloti?” Ridendo con un'espressione lasciva stampata sul viso.
Guisgard
01-11-2016, 04.39.59
Elv rispose a quel bacio, per poi, per tutta risposta, togliersi la maglietta e restando a petto nudo.
E senza dire nulla prese la mani di Gwen e le poggiò ancora sul suo petto.
"Prego allora, da questa parte.." indicandogli la via per la parte centrale, dove mi aveva portato Iasevol e dove anche i non addetti ai lavori potevano avere accesso.
Aveva uno strano tono, e uno strano modo di guardarmi, ma sapevo che era proprio quello il motivo del mio aspetto.
Poi quella domanda, che mi lasciò perplessa.
"Parametrando i vostri risultati alla guida dell'auto, per calibrare poi le vostre prestazioni in sincronia con le esigenze della macchina..." dissi, guardandolo con sufficienza "Mi sembra logico... sei un pilota, no? Allora dovresti sapere come funziona un collaudo, anche se nessuna macchina esistente è paragonabile alla nostra!" con un vago sorriso.
Guisgard
01-11-2016, 04.41.25
Preparatasi, Dacey uscì di casa e fece qualche metro.
Poco dopo vide arrivare l'auto di Simon.
“Sali.” Disse lui sorridendo. “Dobbiamo sbrigarci, o faremo tardi...”
Dacey Starklan
01-11-2016, 04.43.51
" Lo so, lo so" montando in auto.
" Grazie per il passaggio. Allora qualche consiglio su come affrontare il colloquio? Ne ho bisogno visto che non ho iniziato molto bene con il mio ritardo" un filo agitata, con le mani strette una sull'altra. Non avevo mai fatto un colloquio in vita mia e la cosa più vagante rassomigliante, e che mi aveva messa in estrema agitazione, era stato il primo incontro/ interrogatorio con mia suocera.
Lady Gwen
01-11-2016, 04.50.23
Rispose al mio bacio e subito non capii cosa stesse facendo, ma poi le mie mani, guidate dalle sue, furono sul suo petto.
Incatenai i miei occhi ai suoi, per poi poggiare il mio viso sul suo.
Quei tocchi ricominciarono.
Sfioravo lentamente ogni millimetro del suo petto ad occhi chiusi, memorizzando sotto i polpastrelli ogni singolo tratto della pelle calda e morbida, muovendomi con curiosità, desiderio, dolcezza, sensualità, in quelle carezze e quei giochi senza fine.
Guisgard
01-11-2016, 04.51.24
Gur si avvicinò a Clio e l'abbracciò.
“Io credevo volessi testarmi sessualmente...” disse stringendola a sé “... potrei farti divertire come neanche immagini, sai?” Alzandole appena la gonna ed accarezzandole la coscia. “Sei fantastica...” rivolgendole poi ad un orecchio alcune frasi oscene.
Guisgard
01-11-2016, 04.56.05
“Sta calma, serena...” disse Simon guidando “... sii te stessa... io ho accennato di te al mio principale... in verità non era molto propenso... però ho saputo che tasti toccare... diciamo che mi doveva un favore e non ha potuto dirmi di no... infatti gli ho detto una bugia... ossia che sei la mia ragazza...” a Dacey.
Restai davvero perplessa da quel comportamento di Gur.
Era di quello che parlava mio padre quando diceva che gli uomini rincretiniscono davanti a una bella ragazza e abbassano completamente le difese?
Quel contatto non voluto mi turbò, avevo imparato che c'erano dei rigidi codici di comportamento sul contatto tra esseri umani, che comprendeva il fatto che una donna non potesse essere toccata contro il suo consenso.
Ma per sua sfortuna io non ero una ragazzina indifesa.
Il mio corpo reagì all'istante, con precisione e lucidità.
Presi con decisione il suo polso, e il suo collo così vicino, lo colpii e lo aggrovigliai su se stesso senza fare la minima fatica.
Era a terra, tenuto fermo da un mio piede che premeva sulla sua spina dorsale, mentre avevo un suo braccio in mano, in leva.
Più tiravo, più si faceva male.
Mi bastava veramente pochissimo per spezzarglielo.
"Non credo che saresti in grado di guidare, sai?" dissi, pacatamente, mentre tiravo il suo braccio sempre di più e affondavo il mio piede sulla sua spina dorsale.
"Potrei fare in modo che tu non possa guidare mai più.." sempre pacatamente "O peggio..".
Dacey Starklan
01-11-2016, 04.59.41
" Me stessa...d'accordo, si" passandomi una mano tra i capelli e guardando brevemente fuori dal finestrino.
" Davvero? Non era propenso...oh questo non dovevi dirmelo, ora so che parto svantaggiata" con una espressione frustata in viso.
" Si capisco quindi devo giocare bene le mie carte visto che è costretto ad ascoltarmi e... Aspetta cosa gli hai detto? No, non avresti dovuto prenderti una libertà simile. Non posso, non posso reggere questa bugia...é folle..." scuotendo la testa, oltre che agitata ora ero anche irritata da Simon.
" Dovrò dirgli la verità, anche a costo di non ottenere quel posto."
Guisgard
01-11-2016, 05.00.42
Il petto nudo di Elv era come un mondo da esplorare per le mani di Gwen.
Lunghe carezze, tocchi audaci, dolci, scendevano e salivano sulla pelle nuda di lui, su ogni muscolo, ogni forma, ogni tratto di quel petto.
“E' una dolce tortura...” disse lui con gli occhi in quelli di lei.
Guisgard
01-11-2016, 05.06.40
“Ahh... ahhh... ma che...” disse Gur bloccato da Clio “... che diavolo fai? Chi cavolo sei? Ahhh... lasciami... lasciami o mi... mi spezzerai la schiena...” soffrendo.
Lady Gwen
01-11-2016, 05.09.20
Le mie mani continuavano indefesse ad esplorare, scoprire, come chi approda in una terra nuova, sconosciuta.
Sorrisi leggermente alle sue parole, mentre alle mie mani si aggiunsero anche le mie labbra, che di tanto in tanto assaporavano, mentre le dita continuavano a percorrere quei sentieri ormai non più sconosciuti.
Guisgard
01-11-2016, 05.11.53
“Non essere sciocca, Dacey...” disse Simon guidando “... cosa vuoi che comporti? Dovrai stare in quell'ufficio si e no un paio d'ore al giorno... prendere i testi da tradurre e tornartene a casa... non vedo in che modo tutto questo possa darci noie? E poi il principale è un uomo impegnato... domani avrà già scordato tutto, rivolgendosi a te con un formale lei... dammi retta, è un buon lavoro, non sprecarlo così... porti un secondo stipendio a casa ed aiuti tuo marito, no?”
"Sono solo una donna..." risposi, sempre pacatamente "Che tu non avevi nessun diritto di toccare.." sottolineai.
Non mi spostai, né smisi di premere sulla schiena o di tenere il braccio in leva.
Provai una sensazione strana, uno strano e recondito.. piacere, in quel momento.
Non sapevo se fosse normale o meno, ma non potei evitarlo.
Che dovevo fare con lui?
Le mie capacità di corpo a corpo avevano superato abbondantemente quel test.
Ma ora?
Decisi che non spettava a me decidere, così con un colpo secco sulla nuca gli feci perdere conoscenza, e solo allora lasciai la presa.
Ne avrei parlato col professore.
Lo presi di peso e lo portai nello studio di Iasevol, bussando per vedere se era tornato.
Dacey Starklan
01-11-2016, 05.15.44
" Non lo so... Non mi sembra onesto iniziare un rapporto di lavoro con un bugia" dissi ancora poco convinta.
" Comunque non dovevi farlo Simon, se questa cosa arrivasse alle orecchie di mio marito saresti nei guai" incrociando le braccia e guardando di nuovo fuori dal finestrino.
" E va bene, ma solo perché voglio davvero questo lavoro" con uno sbuffo e mi sfilai la fede dal dito, sistemandola con cura nella borsa.
" Speriamo vada tutto bene".
Guisgard
01-11-2016, 05.18.46
Alle mani Gwen aggiunse le sue labbra, che le fecero assaporare la pelle di Elv, strappandogli un gemito.
“Gwen...” disse fissandola “... vuoi farmi morire vero?” Accarezzandole i rossi capelli, racchiudendoli in una lunga coda di cavallo.
Guisgard
01-11-2016, 05.22.21
Iasevol aprì la porta e vide Clio con quel pilota svenuto.
“Clio...” disse stupito lo scienziato “... cosa... cosa è successo?”
Guisgard
01-11-2016, 05.25.57
Simon sorrise.
“Andrà tutto bene, fidati...” disse lui “... ti ho detto... il principale manco si ricorderà domani...” fissando Dacey mentre si sfilava la Fede “... e tuo marito non saprà nulla, tranquilla... eccoci arrivati.”
E parcheggiarono sotto la sede di quella casa editrice.
"Ho trovato questo tizio, mi ha detto di essere uno dei piloti, così mi sono offerta di mostrargli il centro..." iniziai "Ma ha iniziato fin da subito a fare espliciti riferimenti sessuali nei miei confronti.. dapprima a parole, poi mettendomi le mani addosso..." pacatamente "Io beh.." sorrisi appena "Sono programmata per reagire proprio in situazioni come queste, così l'ho messo fuori combattimento ma non sapevo quanto potevo spingermi oltre, così l'ho fatto svenire e l'ho portato qui da te.." alzai le spalle "Che ci devo fare?" chiesi, con noncuranza.
Dacey Starklan
01-11-2016, 05.28.03
" Va bene" chiudendo un attimo gli occhi per calmarmi.
" Okay posso farcela, posso farcela" mi ripetevo uscendo dall'auto.
" Augurami buona fortuna, ne avrò bisogno" dissi cercando di sorridere mentre entravo nella casa editrice.
Lady Gwen
01-11-2016, 05.28.18
La mia bocca bramosa assaporava la sua pelle, strappandogli un gemito, che mi fece sorridere.
Le mie labbra poi percorsero, baciandolo, il suo petto, fino al collo, poi raggiungendo il suo viso.
Lì le mie labbra vagarono sfiorando appena il suo volto, mentre la sua mano accarezzava i miei capelli.
"Gradirei che aspettassi qualche minuto, prima di morire..." sussurrai ironicamente, per poi assaporare finalmente la sua bocca e mordere appena il labbro, mentre le mie mani accarezzavano la sua schiena.
Guisgard
01-11-2016, 05.40.21
“Hai fatto benissimo, Clio...” disse Iasevol, per poi chiamare la sicurezza.
Arrivarono due uomini in divisa e portarono via Gur ancora svenuto.
“Mi spiace ti abbia importunato...” fece lo scienziato “... l'importante è essercene liberati.” Sorridendole.
Guisgard
01-11-2016, 05.43.13
“In bocca al lupo farà più effetto.” Disse sorridendo Simon a Dacey.
La ragazza fu fatta accomodare nell'ufficio del principale.
L'uomo, di una certa età, si mostrò subito cortese e mise la ragazza a suo agio.
“Sono lieto che la ragazza dell'ottimo Simon abbia scelto di lavorare qui.” L'uomo. “Sono certo si troverà molto bene. Simon mi ha detto che è Indiana, giusto? Indiana dell'India per intenderci, vero? Faccio sempre confusione con gli Indiani d'America.” Ridendo.
Sorrisi al professore, lieta di aver tenuto un comportamento opportuno.
Due uomini in divisa lo portarono via, e io mi trattenni dal sorridere rendendomi conto di quanto per me fosse leggero portarlo in braccio.
Poi alzai le spalle a quelle parole di Iasevol.
"Nessun problema.." sorrisi "Anellos diceva che sarebbe potuto succedere, i codici di comportamento sono forse la cosa più complicata da imparare per me, ma questo era abbastanza chiaro... avendo il corpo di una donna, un uomo non può toccarlo impropriamente.." dissi semplicemente.
"Non voglio disturbarti oltre.." sorrisi poi, congedandomi con un cenno del capo "Grazie dell'aiuto..".
Mi ricordai che era stato interrotto da una telefonata, e che quindi probabilmente era importante.
Dacey Starklan
01-11-2016, 05.46.43
Sorrisi a Simon quindi raggiunsi l'ufficio del suo, e forse anche mio, capo.
Dopo gli iniziali convenevoli mi accomodai ed ascoltai l'uomo, che era più alla mano di quanto immaginassi.
" La ringrazio" mi limitai a dire senza soffermarmi sulla bugia dell'essere fidanzata con Simon.
" Esattamente, Indiana dell'India signore. Ho qui una bozza di una traduzione che sto facendo per Simon, se vuole vedere come lavoro. Anche se, se posso permettermi, dubito troverà in città qualcuno che traduca la mia lingua madre bene quanto me" con un filo di orgoglio nella voce.
Guisgard
01-11-2016, 06.04.23
Elv perse la testa.
Strinse a sé Gwen e la baciò con impeto, passione.
Baciò le sue labbra e poi il suo viso, scendendo infine lungo il collo.
Erano baci ardenti ed il suo desiderio era palpabile.
“Gwen...” disse baciandola “... ti voglio...ti voglio da impazzire... ora... ti voglio tutta... ti voglio solo per me...”
Guisgard
01-11-2016, 06.06.01
“Aspetta, Clio...” disse Iasevol “... devo scendere nella sala meccanica per incontrare una persona... magari sarà interessante anche per te vederla... vuoi?” Sorridendole.
Sorrisi a Iasevol.
"Oh, ma certo.." annuendo entusiasta "Semplicemente non volevo disturbare.. ma ti accompagno volentieri, chi devi incontrare?" chiesi, incuriosita "Perché credi che possa essere interessante anche per me conoscere questa persona?".
Guisgard
01-11-2016, 06.08.12
L'uomo diede un'occhiata alle traduzioni mostrate da Dacey ed annuì soddisfatto.
“Perfetto.” Disse. “Come detto già all'ottimo Simon, il lavoro suo. Può iniziare anche domattina.” Sorridendo. “Lei è in gamba. Ma ora mi tolga una curiosità... ma davvero dalle vostre parti quei tipi... come si chiamano? Ah, si... i fachiri... davvero dormono su letti di chiodi, volteggiano in aria ed ingoiano spade? O sono tutte invenzioni di Sagari per i suoi romanzi?” Ridendo. “Io da piccolo amavo libri come I misteri della giungla nera.” Divertito.
Dacey Starklan
01-11-2016, 06.12.22
" Io...la ringrazio, davvero" sorpresa che si fosse svolto tutto così in fretta.
" Oh beh..." con un sorriso enigmatico, " l'India é una terra piena di misteri e fascino...dovrebbe andarci e vedere con i suoi occhi, sarebbe lei stesso testimone di ciò che Salgari narrava. Si, li amavo anche io, comprendo bene. E i fachiri esistono signore, esistono eccome. Ancora grazie e a domani allora" con un grande sorriso mentre gli stringevo la mano.
Avevo il cuore a mille, non riuscivo ad esprimere a parole la mia felicità.
" É andata, collega!" una volta raggiunto Simon di sotto.
" Collega.. Fa strano eh? Grazie davvero per avermi aiutata in questo."
Lady Gwen
01-11-2016, 06.13.26
Fu preso da un impeto improvviso e mi baciò con passione, stringendomi forte.
Non mi ero mai sentita così con nessun altro ed era semplicemente stupendo.
La mia mano affondò nei suoi capelli quando la sua bocca scese sul collo ed io chiusi gli occhi, rimanendo ad ascoltarlo.
Avrei potuto ascoltare quelle parole all'infinito.
Condussi poi entrambi a tentoni sul vicino divano, facendolo sedere e sedendomi poi su di lui.
"Non dovevi andar via?" chiesi sussurrando, con un sorriso sfida "C'è stato un cambio di programma?"
Guisgard
01-11-2016, 06.18.19
“Allora complimentissimi!” Disse Simon a Dacey, per poi avvicinarsi e darle un bacio sulla guancia. “Vieni, dobbiamo brindare!”
Dacey Starklan
01-11-2016, 06.21.17
" Brindare? Non posso mi dispiace. É tardi e devo ancora fare delle compere prima di tornare a casa. Ma facciamo così domani mattina ti offro la colazione, come ringraziamento."
Non volevo certo tornare a casa tardi e per giunta con il sentore di alcol addosso.
" Passa una buona serata okay? Va e brinda anche per me" con un sorriso genuino.
" A domani, grazie ancora tanto" quindi mi voltai per andare a fare la spesa.
Guisgard
01-11-2016, 06.21.40
Elv era sul divano e Gwen si sedette sulle sue gambe.
“Una notte con te...” disse lui accarezzandole le braccia “... non vale forse il rischio di passare l'intera vita in prigione? Certo che lo vale...” guardandola negli occhi.
Guisgard
01-11-2016, 06.24.18
“Uno dei piloti che dobbiamo testare...” disse Iasevol a Clio “... anzi, a detta di molti forse il migliore... vedremo...” scendendo con l'ascensore “... e se tu sarai collaudatrice allora sarà interessante anche per te conoscerlo, no?” Sorridendo.
Sorrisi a Iasevol, seguendolo verso l'ascensore.
"Assolutamente sì, mi interessa molto conoscere i piloti e aiutarvi a trovare quello giusto.." annuendo "So bene quanto sia importante...".
poi sorrisi a quelle parole su quel pilota in particolare.
"Addirittura il migliore? Beh, staremo a vedere.." divertita "Speriamo sia meglio dell'ultimo che ho incontrato.." sempre con un sorrisetto divertito "Anche se non è che ci voglia poi molto.." constatai piano.
Guisgard
01-11-2016, 06.28.22
Mentre Altea guidava, il suo cellulare prese a suonare.
“Si, qui Centro Meteorologico...” disse una voce femminile “... desiderate?”
Altea
01-11-2016, 11.54.55
Udii la voce della donna dietro al telefono e iniziai a parlare.."I miei saluti, sono Altea de Bastian..si la figlia del produttore di moto e il proprietario della scuderia di Formula Uno, mio fratello Joshua ha fatto dei test drive per voi, pure. Posso venire e parlare col dottor Iasevol? Sono per strada, arrivo in breve. Ditegli ho intenzione di riaprire il caso della morte di mio fratello con lui visto si è messo tutto a tacere. E poi devo parlargli della Ateon, io e una amica ci siamo affidati a loro per lavoro ma mi mette dei dubbi" aspettai una risposta "Posso aspettarlo se ha altri impegni".. era ora della verità..Joshua era l' unico mi avesse voluto bene e io ero morta dentro con lui quel giorno.
Nyoko
01-11-2016, 12.50.09
"Hai ragione Ren" dissi correndo a buttare inpezzi di ceramica facendo attenzione a non tagliarmi. Poi afferrai il telefono e composi il numero della polizia... Ma subito pensai che, probabilmente, non mi avrebbero creduto. In fondo, era un auto ancora fuori mercato... Chi mai avrebbe potuto usarla? Mi batteva forte il cuore e sentivo le mani tremare.
Attesi un attimo col telefono in mano prima di avviare la chiamata, titubante e nervosa.
"Potrebbero non credere a una ragazza..." dissi sottovoce ripensando a delle vecchie parole dette da mio padre.
"Non avrò alcuna importanza..." più come bisbiglio.
Lady Gwen
01-11-2016, 16.17.03
Era così dolce e tenero e mi faceva sentire speciale, desiderata.
Sorrisi dolcemente, baciandolo poi e accarezzando il suo viso e il suo petto.
"Non sarebbe saggio per te uscire ora... I poliziotti potrebbero essere ancora in zona, per non parlare della gente del palazzo, o la portiera... Ci sono tanti motivi..." sospirando appena, per poi sorridere "E poi perché non voglio che tu te ne vada..." stringendolo, col mio viso sul suo.
Lady Gaynor
02-11-2016, 00.36.15
"Si, ho deciso di aiutarti lo stesso..." risposi ad Ardes "Il motivo è anche semplice... il sistema giudiziario ha sbagliato con te, sei stato vittima di gente senza scrupoli che non ha esitato a farti rinchiudere solo per coprire i propri sporchi affari... Se adesso io ti lasciassi a te stesso senza tenderti una mano, dopo non mi sentirei in pace con me stessa. Non hai commesso alcun crimine, dunque è giusto che tu torni ad essere un uomo libero..."
Guisgard
02-11-2016, 01.02.52
“Aspetta...” disse Ren a Nyoko “... forse la polizia potrebbe non dar peso a questa cosa... quell'auto non è mai uscita dalla fabbrica... non ufficialmente almeno... credo però di avere un'idea...”
Nyoko
02-11-2016, 01.04.14
"Quale idea?" dissi posando il telefono e rendendomi accanto a lui per ascoltarlo.
Guisgard
02-11-2016, 01.10.55
“Capisco...” disse sorridendo Elv a Gwen “... e dimmi...” assaporando quella vicinanza e quel contatto fra loro “... come intendi passare il tempo? In attesa che fuori la situazione sia più tranquilla?” Fissandola con malizia.
Guisgard
02-11-2016, 01.16.51
“Pensavo...” disse Ren a Nyoko “... e se andassimo direttamente nella tana del lupo? Intendo nella sede della Società Cibernetica Ateon? E magari scoprire un po' di più su quella misteriosa auto? Guarda caso il professore al seminario ha proprio parlato dell'enigmatico padrone di quella celebre azienda...”
Nyoko
02-11-2016, 01.21.56
Alle sue parole spalancai gli occhi. Gli era andato di volta il cervello?
"Ma... Ren... Non è troppo pericoloso? E se dovessero scoprirci? Passeremo dei guai ti rendi conto?" dissi stringendo le sue mani. "Non voglio finire come quel ragazzo... Adesso ho paura..." dissi rivedendo la scena nella mente.
Guisgard
02-11-2016, 01.28.12
“Pericoloso...” disse Ren a Nyoko “... ma no, tranquilla... dobbiamo solo scoprire come ha fatto ad uscire dai loro stabilimenti una di quelle auto e finire poi in mano a qualche pazzo... andremo lì come visitatori... e poi troveremo il modo di dare un'occhiata in giro... che dici? Non correremo alcun rischio vedrai...”
Lady Gwen
02-11-2016, 01.29.14
Sorrisi alla sua malizia.
"Non so... Tu hai idee?" dissi, col suo stesso tono, con una velata malizia, coi nostri visi ancora vicini, stringendolo a me.
Nyoko
02-11-2016, 01.30.09
Sospirai alle sue parole. Guardai mio nonno come a chiedere il consenso. Sentivo un brutto presentimento... Non avrei permesso a nessuno di far del male anche a lui... Al mio migliore ed unico amico.
Guisgard
02-11-2016, 01.31.53
“E sia...” disse Simon con un leggero sorriso “... allora aspetteremo domattina per festeggiare... ti offrirò la colazione in un locale che conosco... si trova sulla strada principale... a domani allora.” Salutando Dacey.
La ragazza allora si recò a fare la spesa.
Dacey Starklan
02-11-2016, 01.33.49
" Affare fatto. A domani" dissi con un sorriso prima di andare.
Tornai a casa che iniziava già a fare buio e mi misi subito a cucinare anche se non facevo che pensare a come sarebbe stato il mio primo giorno di lavoro.
Guisgard
02-11-2016, 01.35.45
“Invece dai test effettuati e dai dati raccolti” disse Iasevol a Clio, mentre l'ascensore scendeva “sembra proprio che si tratti di un fuoriclasse, di un vero asso del volante. Dopo un incidente è stato costretto ad abbandonare le corse, ma il talento, i riflessi, l'istinto sono doti che non si smarriscono con la fine del professionismo.”
Guisgard
02-11-2016, 01.40.13
“Beh, ho delle idee devo dire...” disse Elv con la bocca vicinissima a quella di Gwen “... idee molto piacevoli...” fissandola con malizia, mentre le sue mani accarezzavano la stoffa della camicia di lei “... ma mi chiedo... tu sei abbastanza grande per le mie idee?” Divertito. “Non so neanche quale sia la tua età... sarai mica minorenne?” Facendole l'occhiolino.
Sorrisi a Iasevol.
"Accidenti!" Entusiasta "Da come ne parli sembra proprio un asso, speriamo sia il super pilota che cercava mio padre, allora..." con un gran sorriso.
Ero davvero curiosa di incontrare questo pilota così eccezionale.
Lady Gwen
02-11-2016, 01.46.35
Sorrisi con malizia alla sua risposta, alla sua bocca vicina alla mia, alle sue mani sulla mia camicia.
Qualcosa si stava riaccendendo.
Risi poi di gusto alla sua frase.
"Noto anche che hai un gran senso dell'umorismo..." scuotendo la testa "Allora... Queste idee?" con tono interessato e incuriosito, oltre che malizioso.
Guisgard
02-11-2016, 01.50.11
“Vivere è come attraversare la strada...” disse Nakakata mentre si dedicava ai suoi bonsai “... attraversare è bene... non attraversare è bene lo stesso... ma se resti fermo in mezzo alla strada allora un'auto prima o poi ti metterà sotto...” fissando poi Nyoko.
Guisgard
02-11-2016, 01.53.45
Dacey tornò a casa e si mise subito a cucinare.
Le giornate erano ormai molto più corte e faceva buio abbastanza presto.
Presa dai suoi pensieri, fu poi destata all'improvviso quando udì un'auto giungere davanti al garage di casa.
Era quella di Tardes.
Nyoko
02-11-2016, 01.54.19
Sospirai alle parole di mio nonno e guardai Ren con aria titubante. Avevano entrambi ragione e io ero l'unica ad essere dubbiosa.
"E va bene, andiamo." dissi secca guardando Ren negli occhi.
Dacey Starklan
02-11-2016, 01.57.32
Ormai riconoscevo ad orecchio il rumore dell'auto di mio marito.
Mi diedi una sistemata ai capelli ed andai ad aprire alla porta.
" Sei tornato giusto in tempo. Com'è andata? L'agente ha avuto l'intuizione giusta?"
Guisgard
02-11-2016, 02.06.32
“Questi almeno sono i dati...” disse Iasevol a Clio “... la teoria... vedremo poi come si materializzano in pratica, ossia come davvero sarà il nostro asso.” Annuendo.
La stanza bianca, con odore di cloroformio un po' ovunque.
“Clio...” chiamò il dottor Anellos “... Clio, presto... il campione B5... scongelalo e comincia il processo di ionizzazione... opererò il paziente quanto prima e tu mi assisterai in sala operatoria...” la fissò “... vedrai, andrà tutto bene... dopotutto all'università eri la prima del tuo corso, no?”
L'ascensore si aprì e Clio fu destata da quelle immagini.
Cos'erano?
Sembravano non avere senso.
Eppure erano ancora vive nei suoi pensieri.
http://www.elmulticine.com/imagenes/noticias/10/nurse-bowden-pic4543.jpg
Sorrisi al professore.
"Qualcosa mi dice che lo scopriremo presto..." annuendo.
Poi quelle immagini.
Il professore..
non ricordavo quella conversazione tra noi, e la mia memoria non prendeva colpi.
Università?
Di che parlava?
Io non ci ero mai stata?
Cos'erano quelle immagini?
Seguii il professore senza tradire emozioni e senza conoscere il nome di quelle che mi si rimescolavano dentro.
Guisgard
02-11-2016, 02.13.13
“Beh, tu forse non sai...” disse Elv a Gwen “... non puoi saperlo certo...” accarezzandole il braccio “... che io ho una certa esperienza in fatto di massaggi...” senza smettere di sfiorare la sua pelle “... si, tanto che per un po', da adolescente, mi è servito per sbarcare il lunario... quindi diciamo so il fatto mio... e pensavo, visto dovrei ringraziarti per l'ospitalità, che potrei offrirti un bel massaggio... massaggio completo intendo...” guardandola con malizia negli occhi.
Guisgard
02-11-2016, 02.15.46
“Ora è quasi sera” disse Ren a Nyoko “e magari troveremo l'ingresso chiuso... domattina sarà più opportuno... nel frattempo direi di farci un giro in città, nel quartiere industriale che ospita proprio la sede della Società Cibernetica Ateon... ci sono dei locali e noi potremmo raccogliere informazioni interessanti... che ne pensi?”
Lady Gwen
02-11-2016, 02.19.57
Lo ascoltai, mentre ricominciava ad accarezzare il mio braccio.
Massaggi, questa sì che era una scoperta.
E non sembrava affatto male.
"Mi sembra un'offerta interessante..." risposi, con un sorriso accennato, godendomi la malizia nei suoi occhi neri.
Guisgard
02-11-2016, 02.19.59
Tardes entrò e baciò Dacey sulla bocca.
“Mah, io in verità non ne sono molto convinto...” gettando il giubbotto sull'attaccapanni “... ne abbiamo messo al fresco qualcuno di quei teppisti, ma non so... a me sembrano dei balordi, niente di più... insomma, delinquenti da strada... invece da ciò che hanno raccontato i testimoni, non so... ma ho idea che a bordo di quell'auto ci sia un pazzo... uno psicopatico... magari uno che si diverte ad uccidere la gente così, senza motivi apparenti...” aprendo il frigo e prendendosi da bere.
Nyoko
02-11-2016, 02.20.30
Sospirai ancora, sempre più ansiosa.
"Va bene. Andiamo" dissi andando a mettermi una giacca per poi ritornare in cucina.
"Sono pronta" dissi guardando Ren dubbiosa.
Dacey Starklan
02-11-2016, 02.25.04
" Mi dispiace, speravo che quella pista portasse a qualcosa di più" chiudendo la porta.
Tutto quel caso lo stava evidentemente preoccupando parecchio e io non potevo fare molto per aiutarlo.
" Ho una bella notizia... Non ti ho detto nulla prima per scaramanzia ma, ho fatto il colloquio alla casa editrice questo pomeriggio e beh...voglio che inizi da domani!" esclamai con un enorme sorriso sul volto.
" Sei felice vero? Per me"
Guisgard
02-11-2016, 02.28.59
Per alcuni lunghi istanti Clio si sentì confusa, smarrita, incerta.
Per un lungo ed indefinito momento la sua mente parve incapace di elaborare una spiegazione, un'idea.
Tutto ciò mentre quelle misteriose immagini passavano davanti a lei, fino a sparire del tutto poco dopo.
Lei ed Iasevol uscirono dall'ascensore e percorsero un lungo corridoio.
“Ho trovato questi strani disegni, dottore...” disse osservando quei fogli “... ma non capisco cosa siano...”
“Oh, nulla di che...” ridendo Anellos e prendendo quei fogli “... dammi, li conserverò nella mia cassaforte...”
“Androide...” fece lei “... c'era scritto questo... cos'è? Sembra la trama di un film, dottore...”
“La vita forse non è un grande film?” Sorridendo lo scienziato. “Così almeno asseriva Laurence Olivier, forse il più grande attore del cinema Inglese. E probabilmente non solo di quello.”
I loro passi nel corridoio destarono di nuovo la ragazza da quelle strane sensazioni, a cui non sapeva dare nè un nome, nè un significato.
Riuscii a riprendere il controllo della mia mente.
Respirai, uscii dall'ascensore col professore.
Cercai di pensare a quel pilota, alla macchina e a tutte le cose pratiche che mi venivano in mente.
Per un secondo ci riuscii.
Poi tornarono di nuovo.
Quelle immagini, quelle sensazioni.
Cos'erano?
Sapevo cosa potevano essere ma non osavo dirlo ad alta voce, non osavo nemmeno ammetterlo a me stessa.
Sembravano... ricordi.
Ricordi.. che assurdità, io?
Non avevo ricordi io ero un...
sbiancai
Androide, ero un androide, come quello che c'era scritto su quegli appunti.
Possibile che?
No, me l'avrebbe detto.
Si, ero sicura che me l'avrebbe detto.
Chiusi gli occhi e presi un profondo respiro.
Non dovevo pensarci, tutto quello avrebbe compromesso la mia mente.
Dovevo concentrarmi sull'incontro col pilota, sulla macchina, sui test.
Ma quelle immagini erano vivide e chiare nella mia mente.
Avrei indagato tra le carte di mio padre , dovevo sapere.
"Manca molto?" Chiesi al professore dato che quel viaggio breve pareva durare un'eternità.
Guisgard
02-11-2016, 02.36.48
“Bene...” sorridendo Elv ed accarezzando con un dito le labbra di Gwen “... allora non ti resta che scegliere dove vuoi che avvenga questo trattamento di bellezza e piacere... su questo divano... o magari in camera da letto...” fissandola.
Guisgard
02-11-2016, 02.45.36
“Ottimo.” Disse Ren a Nyoko. “Però io sono arrivato qui con un passaggio e non ho l'auto...”
“Prendete una di quelle nel cortile...” Nakakata “... ma badate di non danneggiarla... intesi?”
“Stia tranquillo, signore.” Annuì Ren. “Tranquilla anche tu, Nyoko... vedrai che non ci accadrà nulla di che...”
Poco dopo lasciarono la casa e si diressero in città, proprio nel quartiere industriale.
http://e-ds.ru/images/screen//large/screen-1062-2.jpg
Nyoko
02-11-2016, 02.58.57
Sorrisi a Ren e alle parole del nonno ci avviammo a prendere un auto nel cortile.
A quel contatto di Ren mi salirono i brividi... Brividi piacevoli... Non avevo mai desiderato quel contatto come allora.
"Va bene... Starò tranquilla..." dissi rimanendo comunque circospetta.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161102/965011ba2c69ec97e4898285e1f3865f.jpg
Guisgard
02-11-2016, 02.59.58
“Ah, ok...” disse Tardes fissando Dacey “... certo... certo che sono felice per te...” sorridendo appena, per poi bere “... e di che lavoro si tratta?”
Lady Gwen
02-11-2016, 03.02.25
Sorrisi mentre lo ascoltavo.
Si stava rivelando davvero una prospettiva interessante quella del massaggio.
Così mi alzai, lo presi per mano e raggiunsi la mia stanza.
Lì la luce naturale del giorno filtrava dalla finestra e una lie e penombra regnava.
Dacey Starklan
02-11-2016, 03.02.32
" Traduttore dei testi... Tardes te ne avevo già parlato..." accigliandomi un poco.
" Lasciamo perdere... " scuotendo la testa, era chiaro che non gli interessasse davvero del mio lavoro.
" La cena è pronta... Sarebbe meglio che tu non beva prima di mangiare, lo sai" avevo aggiunto quell'ultimo commento solo per rimbeccarlo dopo quella sua risposta distratta.
Guisgard
02-11-2016, 03.10.56
“No, ecco la stanza...” disse Iasevol indicando una porta chiusa a Clio, ancora scossa per quelle inspiegabili immagini.
Entrarono e lo scienziato fece cenno alla ragazza di sedersi.
Lo stesso fece lui alla scrivania che occupava buona parte della parete opposta alla porta.
“Fatelo entrare, per favore.” Iasevol schiacciando un pulsante sulla tastiera telefonica.
“Si, dottore.” Una voce femminile dal telefono.
Un attimo dopo entrò Tyson.
Ma non era solo.
Con lui c'era infatti un giovane uomo, dall'espressione indifferente, quasi apatica ed uno sguardo azzurro freddo ed impenetrabile.
“Prego, si sieda...” Iasevol a lui.
“Grazie.” Annuì quello con un sorriso di circostanza. “Posso avere una sigaretta?”
Iasevol annuì e Tyson gli diede una sigaretta.
“Puoi andare, grazie.” Lo scienziato a Tyson che subito uscì.
L'uomo dagli occhi azzurri allora guardò Iasevol, poi Clio ed infine di nuovo lo scienziato.
“Prima o poi ci arriverò anche io...” disse poi accendendosi la sigaretta “... ma mi piacerebbe sapere perchè mi trovo qui...”
http://imagecache6.allposters.com/LRG/71/7156/H6PM100Z.jpg
Guisgard
02-11-2016, 03.14.19
L'auto di Nyoko e di Ren entrò nel quartiere industriale e subito si fermò davanti ad un locale.
Era un pub abbastanza affollato.
I due entrarono e presero posto ad uno dei tavoli.
“C'è molta gente vedo...” disse Ren “... ordiniamo da bere dai...”
Poco dopo i due notarono alcune ragazze ad un tavolo vicino che parlottavano fra loro.
E nei loro discorsi veniva spesso citata la Società Cibernetica Ateon.
Guisgard
02-11-2016, 03.17.59
“Mi sembra perfetto qui...” disse Elv a Gwen, per poi chiudere le tendine ed accendere il lume sul comodino.
Vi era così una luce bassa nella stanza, appena accennata, con un intrigante gioco di chiaroscuro.
“Ora dovresti spogliarti...” lui a lei, sgranchendosi le mani.
Guisgard
02-11-2016, 03.20.36
“Si, ma l'avevo scordato...” disse Tardes riferendosi al lavoro di Dacey “... beh, ti faccio di nuovo gli auguri allora... un lavoro è sempre un lavoro... anche se sinceramente non ne comprendo l'utilità... a noi non mancano certo i soldi, no? Col mio stipendio andiamo avanti bene mi sembra, giusto?” Fissandola.
Dacey Starklan
02-11-2016, 03.23.21
" Non comprendi l'utilità...certo..." con un sospiro per poi riprendere.
" Non è una questione di soldi, serve a me. Per sentirmi utile, per avere qualcosa che non sia solo e sempre occuparmi di questa casa. E comunque lavorerei quasi sempre proprio da qui, a casa. Spiegami perché dovrebbe essere un problema il fatto che io abbia un lavoro adesso. Credevo che tu mi supportassi in questo , come faccio io ogni giorno quando parli sei tuoi casi" parecchio amareggiata .
Lady Gwen
02-11-2016, 03.27.13
Elv chiuse le tende davanti alla finestra ed accese il lume sul comodino, creando una luce perfetta nella stanza.
Sorrisi impercettibilmente ed iniziai a spogliarmi.
Lentamente sbottonai la camicia, bottone dopo bottone, sentendo ognuno uscire dal proprio occhiello, udendone quasi il rumore, fino a levarla del tutto.
Poi levai i jeans, mostrando il mio corpo snello e tornito coperto ora solo dall'intimo blu scuro di pizzo.
Raggiunsi quindi il letto ed attesi, osservandolo.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161102/3d527b64b7176c62d3e6799d0e971f3b.jpg
Guisgard
02-11-2016, 03.30.39
“La verità è che a te tutto questo non è mai bastato...” disse Tardes a Dacey, scuotendo il capo “... mai... questa casa, questa vita... e forse io...” alzandosi “... si, anche io sento di non bastarti...” sbuffò “... ok... non voglio litigare... non per questo... io vado a letto... scusami, ho avuto una giornataccia... non credo di aver fame... ti auguro una buonanotte...” e raggiunse la camera da letto per dormire.
Dacey Starklan
02-11-2016, 03.35.46
Volevo controbattere ma conoscevo troppo bene il carattere di Tardes, aveva bisogno di stare un po' da solo e sfuriare prima di riuscirci a ragionare di nuovo.
Così misi via la cena che avevo preparato, quella discussione aveva tolto l'appetito pure a me.
Dopo circa mezzora andai nella camera da letto.
" So che non hai fame ma...magari per questa fai un'eccezione" porgendogli un piatto con sopra una fetta di dolce.
" Lo so che non mi viene mai come la faceva tua madre però.." e mi sedetti sul letto.
" Domani andrò a dire che non posso accettare quel lavoro. Se per quello dobbiamo litigare allora non ne vale la pena."
Guisgard
02-11-2016, 03.39.51
Elv restò a guardare immobile ed in silenzio Gwen mentre si spogliava.
Mentre mostrava senza timore il suo bel corpo, ormai coperto appena solo da quel completo intimo blu.
Poi raggiunse il letto e guardò il bel teppista.
Lui allora si avvicinò sorridendo, senza mai togliere lo sguardo da quel corpo così eccitante.
La fece stendere dolcemente e poi cominciò a massaggiarla.
Un massaggio lento, caldo, profondo, con le mani di lui che si muovevano esperte, agili su quella pelle che ad ogni tocco diventava più calda.
Quelle mani forti che però sapevano percorrere quel corpo con sapienza e sensualità.
“Dimmi...” disse lui a bassa voce “... va tutto bene? Ti rilassa?”
Guisgard
02-11-2016, 03.47.05
A quelle parole di Dacey, Tardes si voltò verso di lei, per poi mettersi a guardarla con la testa sul cuscino.
“Non è per il lavoro...” disse “... non so, ma ho sempre l'impressione, la sensazione che tu sia insoddisfatta, persino infelice... e questo mi fa impazzire...” cercando la sua mano “... se davvero quel lavoro ti fa stare meglio, allora non devi rinunciarci...”
Lady Gwen
02-11-2016, 03.50.40
Restò ad osservarmi ogni singolo istante mentre mi spogliavo, senza allontanare nemmeno per un attimo lo sguardo e mi piacevano i suoi occhi su di me, che mi osservavano, mi studiavano.
Mi desideravano.
Si avvicinò sorridendo a me, facendomi stendere ed iniziando con quel massaggio.
Quel massaggio che era lento, caldo, profondo e le sue mani... Le sue mani erano esperte, sensuali, delicate e forti allo stesso tempo.
Annuii alla sua domanda, omettendo che mi trovavo in uno stato molto vicino all'estasi in quel momento, con le sue mani che percorrevano la mia pelle calda e il mio corpo morbido.
Dacey Starklan
02-11-2016, 03.53.12
"Tardes devi mettere da parte il passato. É vero ero insoddisfatta, a volte anche infelice...ma le cose stanno cambiando. Tu mi presti più attenzione, io voglio stare con te e renderti felice ma voglio anche sentirmi utile, non solo in casa. E questo non è per causa tua, non è perché non sono felice con te. Semplicemente ho bisogno di fare qualcosa visto che ho tanto tempo vuoto. "
Gli accarezzai il volto prima di sfiorargli la mano e stringerla.
" Dici sul serio? Perché la cosa che mi fa davvero stare meglio é non litigare con te..." mi distesi e appoggiai la fronte contro la sua.
" Ci tengo a te, a noi, alla nostra famiglia anche se piccola. Ti prego prometti che non ti farai ancora sommergere da certi pensieri, pensiamo solo al futuro, ad essere finalmente felici insieme."
Guisgard
02-11-2016, 03.58.37
Elv annuì a Gwen.
E quel massaggio continuava.
Continuavano le sue mani a muoversi con virile sicurezza, con mascolina esperienza sulla pelle liscia e morbida di Gwen, così calda, quasi ardente.
Le dita di lui scivolavano sensuali, facendosi sempre più audaci.
Iniziavano infatti ad accarezzare le morbide forme di quel corpo giovane e caldo, a sfiorare le sue parti più sensibili.
Come se quel massaggio volesse liberare il bellissimo corpo di lei da quella leggera stoffa che lo ricopriva.
Da quel lieve completo intimo che negava ad Elv le nudità della giovane Gwen.
Guisgard
02-11-2016, 04.04.44
“Si...” disse Tardes, col viso contro quello di Dacey “... si... accetta pure quel lavoro... non mi opporrò, promesso...” guardandola negli occhi, per poi baciarla sulla bocca.
Guisgard
02-11-2016, 04.07.18
Ardes guardò Gaynor ad accennò un lieve sorriso, che per un istante sembrò voler intaccare quella maschera impenetrabile che lui aveva indossato.
“Ti sono debitore...” disse “... forse non potrò mai ricambiare... ma sappi che sarò eternamente in debito con te...” fissandola per un lungo istante “... su, prepariamoci... fra dieci minuti andremo da quel chirurgo...”
Dacey Starklan
02-11-2016, 04.08.00
" Grazie" socchiusi gli occhi, le mie mani che dalla schiena di lui risalirono fino a intrecciarsi tra i suoi capelli.
Risposi a quel bacio pacificatore, con calma, dolcemente, assaporandone ogni istante, lasciando che mi scaldasse completamente.
" Te l'ho già detto che adoro i tuoi baffi?" con un sorrisetto senza staccarmi dalle sue labbra.
Guisgard
02-11-2016, 04.09.15
“Si, prego.” Disse la voce al telefono. “Il dottor Iasevol è al centro oggi. Se sarà qui prima di sera potrà essere ricevuta da lui.” Ad Altea.
Lady Gwen
02-11-2016, 04.09.19
Il massaggio continuò, sempre caldo, lento, fatto dalle sue mani così virili e mascoline che mi stavano facendo impazzire.
Le sue mani poi si fecero audaci, accarezzando le mie forme, andando ben oltre quel massaggio, mentre il respiro diventava profondo.
I miei occhi si incatenarono ai suoi, brillando di una luce nuova ed esprimendo in silenzio quelle emozioni e quelle forti sensazioni provocate dal suo tocco.
Guisgard
02-11-2016, 04.16.03
“Io ti adoro tutta invece...” disse Tardes senza smetterla di baciare Dacey e di stringerla a sé “... e dimmi... sei più dolce tu o la fetta di torta che mi hai portato?” Sorridendo. “Così saprò se scegliere te o quella...”
Guisgard
02-11-2016, 04.17.12
Quelle mani non smettevano di percorrere il corpo di Gwen in ogni sua parte, indugiando dove lei era più calda e sensibile.
“Dimmi...” disse Elv fissandola “... perchè mi guardi così?” Con tono provocatorio, malizioso ed audace.
Mentre le sue mani diventavano sempre più invadenti.
Ed ogni volta Gwen sentiva il viso avvamparsi ed il suo corpo andare a fuoco.
Dacey Starklan
02-11-2016, 04.19.03
" Lo so..." ridacchiando, " lo so bene... Uhm domanda difficile" fingendo di pensarci su.
" La torta è più dolce... Ma io sono speziata" con un occhiolino.
" A te la scelta tenente" passando una mano sotto la sua maglia ad accarezzargli il petto.
Lady Gwen
02-11-2016, 04.23.44
Le sue mani continuavano il loro percorso sul mio corpo, senza smettere mai nemmeno un istante.
Si spingevano sempre più in là, osando, azzardando e facendomi avvolgere completamente da un piacevole calore.
Poi la sua domanda, volutamente provocatoria.
Rimasi un istante ad osservarlo in silenzio.
Poi sollevai la schiena, poggiando le mie mani sulle sue.
"Voglio sapere cosa pensi ora, in questo momento" risposi, mentre anche la mia risposta suonava velatamente provocatoria.
Altea
02-11-2016, 08.24.51
"Perfetto. .sono in autostrada..arrivo presto".
Misi il navigatore satellitare e in breve raggiunsi il Centro Metereologico ed entrai. Mi presentai alla reception dicendo avevo appena chiamato e il motivo della visita.
Nyoko
02-11-2016, 11.36.54
Partimmo e poco dopo ci fermammo ad un pub. Ero agitata, inspiegabilmente non mi sentivo a mio agio. Erano successe troppe cose in un solo giorno e la mia testa girava. Andammo a prendere posto, mentre cercavo di capire perché ero effettivamente lì. Poi udì delle ragazze parlare della Ateon. Era ovunque, sulle bocche di tutti. Stavo cominciando ad odiare quella azienda.
"Qui dietro ci sono delle ragazze che parlano della Società Cibernetica Ateon." feci notare a Ren. Chissà se potevano esserci utili...http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161102/24a277ac9b397f3d092e75d6eb11630b.jpg
Sorrisi a Iasevol, lieta di avere qualcosa che mi distraesse da quelle strane immagini.
Mi sedetti accanto a Iasevol, aspettando incuriosita l'arrivo di questo pilota.
Quando entrò lo osservai per un lungo istante, mi stupì la sua espressione così fredda e distante, e quell'azzurro così intenso, diverso da qualunque altro avessi mai visto.
Ma ciò che mi stupì ancora di più furono le sue parole.
Non sapeva perché era lì?
Beh certo, il progetto supercar era segretissimo, ma pensavo che i piloti ne venissero informati prima.
Attesi così che fosse Iasevol a spiegargli di quel progetto.
Lady Gaynor
03-11-2016, 16.55.23
Nel rispondere ad Ardes, mi accesi una sigaretta. "Mai dire mai... magari un giorno potrei essere io ad aver bisogno di te, sempre che tu poi mi faccia vedere il tuo nuovo volto..." dissi sorridendogli. "Dammi cinque minuti e sarò pronta, il tempo di finire di fumare..."
Così fu. Spensi la sigaretta e andai in camera mia a cambiarmi, uscendone dopo due minuti.
"Io sono pronta, quando vuoi possiamo andare..."
Guisgard
03-11-2016, 18.28.32
“Beh...” disse Tardes godendosi il contatto della mano di Dacey sotto il suo petto “... a dire il vero stasera ho una voglia matta di qualcosa di speziato... di piccante, deciso...” sorridendo “... ora la domanda è... quanto sei piccante, signorina?” Fissandola divertito, ma con occhi carichi di desiderio.
Intanto al commissariato la tensione era alta.
Il vecchio commissario aveva disposto nuove ronde sulle strade e posti di blocco fino ad un raggio di settanta chilometri, ossia dall'entroterra alla costa.
“Commissario...” disse uno dei poliziotti “... la stazione stradale di Cumas chiede cosa devono cercare esattamente...”
“Vorrei saperlo anche io...” mormorò il commissario “... quando avremo nuove indicazioni le faremo avere ad ogni stazione.” Rimettendosi il cappello. “Su, ognuno ai suoi posti. Avanti.” Fissando i suoi uomini. “Io ho bisogno di bere, di affogare i problemi nell'alcool.” Ed uscì.
Lasciò il commissariato ed attraversò la strada per raggiungere il bar di fronte.
D un tratto, dal buio della strada, si accesero due fari.
Un motore si avviò ed un'auto partì a razzo.
Prese di mira il vecchio commissario e diede gas.
L'uomo ebbe solo il tempo di vedere quei due fari accesi, come due occhi malefici che puntavano verso di lui.
Gridò ed un attimo dopo fu travolto da quell'auto nera lanciata a folle velocità.
La macchina poi schizzò via, suonando all'impazzata il suo clacson, quasi fosse un grido trionfale di guerra.
Tutto ciò sotto lo sguardo incredulo di una vecchia zingara.
http://d2rormqr1qwzpz.cloudfront.net/photos/2014/04/23/60815-car1.jpg
Guisgard
03-11-2016, 18.31.46
“In verità” disse Elv fissando Gwen e senza smettere di far scivolare le sue mani sul corpo caldo e morbido di lei “non pensavo nulla... immaginavo, fantasticavo... si, su come sei... su come sei fatta... come sei senza vestiti...”
Guisgard
03-11-2016, 18.35.10
Altea raggiunse il centro e fu poi accompagnata al suo interno, dalla dottoressa Menya.
“Prego, si accomodi...” disse la donna alla modella “... posso chiederle perchè vuol parlarci della Società Cibernetica Ateon? Crede abbia dei legami con le attività svolte qui?" Fissandola.
Dacey Starklan
03-11-2016, 18.39.01
Mi stavo rendendo conto di quanto mi mancassero quei momenti di intimità con Tardes e riuscivo a leggere nei suoi occhi lo stesso. " Più di quanto ricordi..." con voce molto bassa e suadente, continuando a giocherellare con le dita sul suo petto. Mi avvicinai al suo viso e lo baciai dolcemente mentre gli sfilai la maglia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guisgard
03-11-2016, 18.40.04
Ren annuì a Nyoko e poi si misero ad ascoltare cosa quelle ragazze dicevano.
Capirono che si trattava di due giornaliste.
“Certo, fare un'intervista al misterioso Orden, l'enigmatico capo e padrone della Società Cibernetica Ateon sarebbe un colpo eccezionale... quell'uomo sono anni che non si fa vedere... e questo ha alimentato notizie di ogni tipo su di lui... alcune persino troppo assurse, quasi degne di essere bollate come superstizioni...”
In quel momento Nyoko ebbe come un flash.
Quel nome, Orden, una volta era stato nominato da suo nonno.
Nominato quasi con paura.
Perchè?
Cosa c'entrava un ricco e potente industriale con un anziano venditore di auto usate venuto dal Giappone?
Altea
03-11-2016, 18.44.41
Fui accompagnata da una gentile dottoressa che si chiamava Menya.
Il centro era davvero futurista, a dire il vero mi sentivo a mio agio a differenza della Società Cibernetica Ateon.
Poi la dottoressa mi rivolse quella domanda e la guardai, mi fermai per un attimo.."Ah..pensavo al Falco Superbolide..scusate..mi ero dimenticata, avevo chiamato per parlare col dottor Iasevol sulla morte misteriosa di mio fratello in quella pista di Formula Uno, penso conosca mio fratello...quel pilota era amico di mio fratello, erano uniti e penso pure potrebbe essere un aiuto per ricordare le dinamiche dell' incidente visto si trovava proprio nel luogo del delitto..diciamo. So che siete stato voi..ehm..a pagare per scagionarlo" sorrisi alla donna un pò confusa..forse i troppi ricordi mi offuscavano la mente "Ero venuta per parlare di mio fratello Joshua de Bastian..ed è uscito il nome di un altro pilota. La Ateon...non lo so..ho fatto dei provini per loro, volevano una modella per la nuova Mariwana...ma so di altre ragazze che hanno posato e non sono state prese. A me hanno fatto un provino e hanno detto mi faranno sapere...e poi vi era una rivolta davanti..di cinesi religiosi e furono cacciati dai poliziotti della Ateon..insomma mi è sembrato strano una rivolta contro di loro e non vorrei finire in guai seri".
http://newsimages.fashionmodeldirectory.com/content/2006/09/claudia_schiffer_037.jpg