Visualizza versione completa : Buon compleanno sir Taliesin
Altea
08-11-2016, 18.16.21
Arrivo a Camelot a questa tarda ora e vedo una torta annunciarmi un evento...il compleanno del caro bardo Taliesin.
Vi faccio tanti auguri Taliesin e vi ringrazio per ciò che donate a Camelot.:smile:
Guisgard
08-11-2016, 20.09.13
Augurissimi anche da parte mia, buon bardo!
Oggi tutta Camelot festeggia questo giorno, magari intonando una delle vostre meravigliose canzoni e recitando qualcuno dei vosti poetici versi :smile_lol:
Tantissimi auguri anche da parte mia, caro bardo.. con la speranza che possiate presto donarci le vostre splendide parole.
Lady Gwen
10-11-2016, 17.35.10
Vi porgo anche i miei auguri buon Bardo, seppur in ritardo :) :smile_wave_lady:
Taliesin
15-11-2016, 17.04.20
Un Turbinare di Foglie cadenti hanno risvegliato il mio sonno inquieto all'ombra della Grande Luna che illuminava il sonnolento trascorrere dell'umana natura e con mio immenso stupore e gratitudine, ho ritrovato lungo il selciato dei Saluti e dei Ricordi, briciole di emozione raccogliendo come novello Pollicino il frastuono del Vostro affetto Compagni di Viaggio....
Grazie per esserci...sempre.
Taliesin, il BArdo
Altea
15-11-2016, 17.53.26
Grazie a Voi, sir Taliesin...la Grande Luna è stata messaggiera di ricordi e auguri.:smile:
elisabeth
16-11-2016, 01.33.43
Troppo lontana tra mattoncini rossi e ponti di ferro....ho corso più che ho potuto.......spero di non aver fatto veramente tardi Amato Bardo......desideravo gli auguri per il vostro compleanno.......
Lady Elisabeth
Taliesin
18-11-2016, 17.44.34
La Grande Luna mi ha portato in dono un soffio caldo d'oltre oceano tra mattoncini rossi e bisonti insaponati sbuffanti di vapore, ma soprattutto mia cara Amica Altea, mi hanno riportato i suoi fianchi d'arcobaleno ed il suo cuore fanciullo...Questo è il regalo più prestigioso...
Taliesin, il Bardo
Altea
18-11-2016, 18.21.21
La Grande Luna mi ha portato in dono un soffio caldo d'oltre oceano tra mattoncini rossi e bisonti insaponati sbuffanti di vapore, ma soprattutto mia cara Amica Altea, mi hanno riportato i suoi fianchi d'arcobaleno ed il suo cuore fanciullo...Questo è il regalo più prestigioso...
Taliesin, il Bardo
Quale gioia più grande per me..nell' avervi, magicamente, con l' incanto di quella Luna portato il regalo più prestigioso.