Visualizza versione completa : Dundr il Viandante
DundrDargoran
30-11-2016, 22.02.50
Mi presento a voi, dame e messeri di Camelot. Sono Dundr Dargoran, di professione viandante. Narro le mie gesta e le mie avventure nelle locande, per le strade e nelle corti. Vogliate accogliermi caldamente, sicuro di risultare di gradita presenza.
:barracav:
Lady Gwen
30-11-2016, 22.35.54
Mi sembrava di veder giungere uno straniero nelle viuzze della città. Benvenuto messere, spero che vi troviate bene qui :smile_lol:
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
Altea
30-11-2016, 23.14.37
Benvenuto a Camelot...e soprattutto buona permanenza.
DundrDargoran
30-11-2016, 23.18.12
Lieto di fare la vostra conoscenza, soavi dame.
Altea
30-11-2016, 23.22.52
Di nulla...è doveroso dare il benvenuto ai viandanti.
Benvenuto tra noi, messere, Camelot è un posto speciale, sono sicura che ci troverete bene tra le sue mura.
elisabeth
30-11-2016, 23.57.58
Vi do il benvenuto Messere........spero che questa sia la Terra dove ogni Bardo possa riposare e tragga La Sapienza per nuove storie.....
Nyoko
01-12-2016, 01.03.36
Benvenuto a Corte, messere. Spero che la vostra permanenza qui sia gradevole. [emoji4]
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Hastatus77
01-12-2016, 13.41.38
Mi presento a voi, dame e messeri di Camelot. Sono Dundr Dargoran, di professione viandante. Narro le mie gesta e le mie avventure nelle locande, per le strade e nelle corti. Vogliate accogliermi caldamente, sicuro di risultare di gradita presenza.
:barracav:
Ben arrivato a Camelot.
Bella la professione... viandante. :D
Vi auguro una buona permanenza.
DundrDargoran
01-12-2016, 14.32.59
Ben arrivato a Camelot.
Bella la professione... viandante. :D
Vi auguro una buona permanenza.
Grazie molte messer cavaliere.
Vagabondare è ciò che inconsapevolmente ogni uomo fa, portandolo alla ricerca di un motivo, una missione, un compito. Io vago per raccontare, e racconto delle vicende che mi accadono nei miei vagabondaggi.
Dacey Starklan
01-12-2016, 14.47.20
Benvenuto a Camelot, spero possiate trovarvi bene e chissà magari narrarci alcuni dei vostri viaggi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Taliesin
05-12-2016, 10.00.46
Benarrivato in Terra Consacrata Viandante dalle foglie cadenti,
possiate illuminarvi di riflessi dorati in questa certezza di accoglienza e di meravigliosi sensi, dove ogni elsa conficcata nel cuore di cavaliere, possa attraverso le fessure dei suoi occhi conquistarvi con una nuova canzone di Bardo...
Taliesin, il Bardo
DundrDargoran
06-12-2016, 20.40.37
Benarrivato in Terra Consacrata Viandante dalle foglie cadenti,
possiate illuminarvi di riflessi dorati in questa certezza di accoglienza e di meravigliosi sensi, dove ogni elsa conficcata nel cuore di cavaliere, possa attraverso le fessure dei suoi occhi conquistarvi con una nuova canzone di Bardo...
Taliesin, il Bardo
Le vostre parole, bardo, sono alle mie orecchie una melodia, così come il mio cuore attende di perdersi nelle vostre ballate. Son davvero entusiasta di poter fare la vostra conoscenza, e quella di tutta la leale gente di Camelot.