PDA

Visualizza versione completa : Il mistero delle Cinque Vie

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9

Guisgard
02-06-2017, 02.42.54
Ogni momento, ogni attimo era perfetto per baciarla, per toccarla e stringerla.
Così Hiss afferrò Eeila e rispose al bacio di lei.
Fece sua la bocca della bella sacerdotessa e ne assaporò l'essenza.
Fu subito un gioco di lingue, caldo ed umido.
Ma ad un tratto qualcosa interruppe quella loro passionalità.
Un latrato terrificante.
“Non credo sia un animale conosciuto...” disse lui, stringendo lei per proteggerla “... nessuna belva ha un simile verso... meglio tornare in paese...”
Ma anche i loro cavalli erano spaventati, al punto da essere imbizzarriti.

Guisgard
02-06-2017, 02.47.34
Lavaros continuò a baciarla.
Giocava con le sue labbra e la sua lingua ed Astral sentiva sensazioni nuove, travolgenti, eccitanti.
Provava uno sconosciuto fuoco crescere in lei, fino ad avvamparle il viso.
E mentre la baciava cominciò ad accarezzarla ovunque, in punti che accesero ancor più sensazioni nuove ed ardenti.

Altea
02-06-2017, 02.48.34
Mi strinsi a lui, il cuore batteva forte per quel latrato e per quel contatto che mi pervadeva sempre, ancora più forte di prima.
"Si, hai ragione..sembra un verso diabolico..meglio tornare in paese, diremo cosa abbiamo visto e sentito".
Ma i cavalli erano imbizzarriti e presi il mio nero destriero accarezzandolo.."Stanno avvertendo qualcosa di terrificante e la vicinanza di qualcosa che desta loro paura" accarezzavo il cavallo per calmarlo.

Nyoko
02-06-2017, 02.52.01
Il modo in cui mi baciava faceva eco ai modi in cui mi toccava. Io non sapevo davvero cosa mi stesse facendo, sapevo solo che era bellissimo, e non volevo che si fermarse. Era buono, accidenti era davvero buono, la sua bocca, la sua lingua, tutto era buono. Le sue carezze su di me erano fuoco, anzi no, erano... Oh, non so più cos'erano, stavo andando a fuoco.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard
02-06-2017, 02.54.08
“C'è qualcosa nella brughiera...” disse la vecchia “... qualcosa che gli zingari temono, che persino le bestie selvatiche rifuggono... qualcosa di oscuro...”
“E come ha potuto prendere i miei compagni?” Chiese Aegos.
“Sono usciti un'ora fa...” la vecchia “... li ho veduti dalla mia finestra... forse erano usciti per prendere aria, o forse per cogliere delle arance dal giardino... dopo un po' erano spariti...”
Aegos guardò allora Elyse.

Clio
02-06-2017, 03.00.48
"E dircelo subito invece di mettere su tutta questa commedia?" Sbuffai.
Quanto odiavo le persone poco collaborative.
Alzai gli occhi al cielo.
"Qualunque cosa sia, dobbiamo trovarli, e capire che diavolo si nasconde nella brughiera..." scossi la testa "Roba da matti!".

Guisgard
02-06-2017, 03.01.40
Cassandra si ritrovò seduta e legata su quella sedia.
Allora Seth le si avvicinò.
“Posso lavorare sul tuo cervello...” disse a lei “... si posso agire sulla tua psiche e renderti come più mi piace... posso persino farti innamorare perdutamente di me...” fissandola.

Guisgard
02-06-2017, 03.04.51
I cavalli erano imbizzarriti e non sembravano volersi calmare.
Hiss allora li prese per le redini e cercò di tranquillizzarli.
“Dobbiamo cercare di calmarli, Eeila...” disse “... altrimenti sarà impossibile montare in sella...”

Lady Gwen
02-06-2017, 03.06.06
Lo guardavo sempre più sconvolta.
Ma dove diamine ero finita?!
Quello doveva sicuramente essere l'Inferno di cui alcuni parlavano.
"Voi siete solo un folle che ha perso la ragione e non sa di cosa parla..." ribattei, con disprezzo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
02-06-2017, 03.07.50
"Dobbiamo allontanare quella bestia..se è una bestia..hanno paura del Fuoco vero?"
Invocai gli spiriti e le divinità di Fuoco e Luce e formai una barriera di fuoco non alto, onde evitare che la vegetazione prendesse fuoco..."Altro sistema utile sarebbe ucciderla...ovvio" con un ghigno sadico e uno sguardo guerriero.

Guisgard
02-06-2017, 03.12.51
Era un tripudio di calore.
Baci, carezze, tutto sembrava ardere fra loro.
Lavaros la stringeva a sé ed Astral poteva avvertire interamente il corpo di lei contro il suo
Ogni muscolo, ogni movimento, ogni slancio di quel bellissimo e giovane mercenario.
Ed i suoi baci, le sue carezze erano sempre più audaci, più sicure, più sensuali.
Ad un tratto, mentre la lingua di Lavaros giocava con la sua, Astral sentì la mano di lui scivolare nel suo vestito, fino ai suoi seni.

Guisgard
02-06-2017, 03.17.00
Seth rise a quelle parole di Cassandra.
Allora si voltò verso i suoi alambicchi e preparò una siringa.
“Ecco...” disse “... questo siero può cancellare la tua mente... come una tabula rasa... ed io poi potrò riscriverci ciò che voglio... anche farti innamorare perdutamente di me...”
http://www.amber-ambre-inclusions.info/images/Buscher%27s%20automatic%20injector.jpg

Guisgard
02-06-2017, 03.23.24
Quel fuoco intorno a loro sembrò proteggerli dai misteri della brughiera.
Alla fine Hiss riuscì a calmare a fatica i cavalli.
“Meglio tornare al paese...” disse ad Eeila.

Lady Gwen
02-06-2017, 03.24.06
Non vidi cosa stava facendo mentre era voltato, ma ne approfittai.
A volte dimenticavo di avere ancora la magia, ma ora era l'occasione di usarla, come avevo fatto questa mattina.
Sfregai le mani fra di loro, fino a sentire un calore che sviluppò sempre più, fino a scindersi in piccole fiammelle nei miei palmi.
A quel punto, bruciai le corde e mi liberai, alzandomi.
Afferrai il primo oggetto che trovai sul tavolo dove avevano messo Elv e pensai che forse serviva a loro per sezionare animali... o persone... Sembrava un coltello, ma con la lama più piccola.
Meglio che niente.
"Io non ne sarei così sicura" mormorai, avvicinandomi a lui e puntandogli la lama contro la schiena.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170602/5b25ddad77a316bfdd1259aac8f38481.jpg

Altea
02-06-2017, 03.27.41
Il fuoco ardeva e scaldava, trassi energia persa e la diressi verso Hiss.
I cavalli si calmarono e salii in groppa al nero destriero.."Si, meglio aproffittare, torneremo per prendere quel codice segreto...li vi starà qualche importante soluzione" e spronammo i cavalli.

Guisgard
02-06-2017, 03.28.55
Sentendo la lama dietro la schiena, Seth alzò le braccia e lasciò cadere la siringa a terra.
“Sei furba...” disse a Cassandra “... ti ho sottovalutata... ed ora? Vuoi uccidermi per averti baciata? Beh, ne p valsa la pena...” sorridendo.

Guisgard
02-06-2017, 03.30.32
In groppa ai loro cavalli, Hiss ed Eeila galopparono via, verso il paese.
Lo raggiunsero dopo una lunga cavalcata.
Qui c'era ancora agitazione in strada, sebbene molte persone erano rientrate nelle loro abitazioni.

Altea
02-06-2017, 03.36.10
Ritornammo in paese, la gente era ancora spaventata ma molti si erano ritirati in casa.
"Dovremmo parlare con qualcuno di fidato..forse monsignor Kimsy, mi sembra sia stato mandato da un vescovo..almeno spero non sia lui uno dei due camuffati, come hai detto..torniamo in stanza, è meglio..domani col favore del Sole e del giorno ne parleremo con lui" accarezzandogli il viso.

Lady Gwen
02-06-2017, 03.36.13
Sorrisi quando vidi che alzava le braccia e la siringa andava in mille pezzi sul pavimento.
"Diciamo più per l'intenzione di usarmi come una delle tue cavie per i tuoi esperimenti malati. Comunque, dovrei prenderla come un'offesa, il fatto che tu mi abbia sottovalutata..." mormorai, fintamente dispiaciuta.
Poi schioccai le dita e lui cadde privo di sensi come quei due uomini quando avevo salvato Elv.
Ne approfittai per lasciare la stanza e aggirarmi con cautela nella villa, in cerca di Elv, avendo cura di conservare la lama nella tasca del mantello.

Guisgard
02-06-2017, 03.39.18
“Si, hai ragione...” disse Hiss annuendo ad Eeila “... torniamo in camera... riposeremo, così che domani saremo pronti per riprendere la nostra caccia... anche io credo che possiamo parlare con monsignor Kimsy...”
E tornarono nella loro camera.

Guisgard
02-06-2017, 03.42.29
Messo fuorigioco Seth, Cassandra lasciò il suo laboratorio.
Andò così in cerca di Elv.
Però ad un tratto sentì dei passi dietro di lei.
Era l'uomo deforme che si era lanciato al suo inseguimento.

Altea
02-06-2017, 03.44.03
Sorrisi alle parole di Hiss, la sintonia che vi era in noi era unica.
Entrammo in camera e mi sedetti in una sedia.."Abbiamo rischiato..ma allora veramente vi è qualcosa in quella brughiera..e se.." azzardai mentre mi massaggiavo i piedi e gambe "Se la bestia fosse lo spirito di quell' eretico..il Rosso..chi era, ci dovrebbero essere degli annali con le sue condanne...si Kimsy potrebbe aiutarci".
E lo guardai maliziosamente..."Dobbiamo riposare no?"

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/b9/b9/50/b9b950d173a9cd6cd88ec64cc6cbfd2e.jpg

Lady Gwen
02-06-2017, 03.48.14
Non lo trovavo da nessuna parte, speravo almeno che fosse ancora qui nella villa, almeno prima o poi sarei riuscita a trovarlo.
Ad un certo punto sentii dei passi concitati alle mie spalle, mi voltai e vidi quell'uomo deforme inseguirmi
Venni assalita dal panico.
E ora?
Continuai a correre, cominciando ad un certo punto a scagliare le stesse fiammelle che prima avevano bruciato le corde contro di lui, nel tentativo di seminarlo.

Guisgard
02-06-2017, 03.50.21
Eeila cominciò a massaggiarsi i piedi e le gambe davanti a Hiss.
“Lo spirito dell'eretico...” disse lui guardandola “... ne hai di fantasia, eh? Comunque domani vedremo cosa monsignor Kimsy ci dirà...” avvicinandosi a lei, per poi inginocchiarsi “... si, dobbiamo riposare... ed un bel massaggio aiuterà la mia sacerdotessa a riposare meglio...” sorridendo malizioso.
Cominciò così a massaggiare con cura i piedi di lei, le sue caviglie, salendo poi lungo il polpaccio.
E continuò, con delicatezza, con sicurezza, ma anche con sensualità.
Le sue dita si muovevano sotto la pianta dei piedi, sul tallone, tra le dita, salendo sulle caviglie, poi sulle ginocchia, fino ad accarezzare l'interno coscia più volte.
E mentre la toccava, la massaggiava, i suoi occhi erano in quelli di lei.

Guisgard
02-06-2017, 03.55.24
Cassandra cominciò a correre, sempre inseguita da quell'uomo deforme.
Iniziò allora a lanciare altre fiamme verso di lui.
Ad un tratto lo sentì gridare.
Lo storpio era avvolto di fiamme e correva all'impazzata.
Sbattè allora contro una vetrata, la sfondò e finì nel giardino, consumato dal fuoco e trafitto dalle schegge di vetro.

Altea
02-06-2017, 03.57.55
"Non ho fantasia..però vi è un legame tra quella casa e quella bestia o cosa vi sta dietro".
Poi vidi Hiss ai miei piedi e vederlo in ginocchio mi provocò una sensazione tra il compiaciuto e il desiderio.
Mi lasciai scivolare su quella sedia mentre lui massaggiava con sensualità i miei piedi, le gambe...lentamente e leggermente gemetti al tocco della sua calda mano nel mio interno coscia.
I miei verdi occhi incrociarono i suoi azzurri che mi guardavano.."Ti piace, vero, vedermi piena di piacere e desiderio?" dissi a voce bassa lasciando scivolare la spallina con sensualità e sporgendomi prendendo il suo volto.."Ci vorrebbe un bagno ristoratore, che dici?" massaggiando il suo viso.

Lady Gwen
02-06-2017, 03.58.36
Più correvo, più continuavo a lanciare fiamme, molte delle quali colpirono e avvolsero completamente l'uomo, il quale, correndo all'impazzata, sbattè contro le vetrate e finì di sotto.
Era un'immagine raccapricciante e mi sentii male, molto male a quel pensiero, ma nn avevo potuto fare altrimenti.
Allora ricominciai a camminare in cerca di Elv.

Guisgard
02-06-2017, 04.04.12
Hiss sorrise con malizia, con un lampo di lussuria e desiderio che attraversò i suoi occhi azzurri.
“Sei la sacerdotessa” disse “e ho giurato di servirti, no? Dunque ben venga quel bagno se è ciò che desideri, signora...” continuando a massaggiarle tutte le cosce nude.

Guisgard
02-06-2017, 04.08.18
Le grida dello storpio ed il fuoco che lo consumava attirarono alcuni uomini armati.
Ormai l'allarme era stato lanciato.
Cassandra era noi corridoi quando una mano afferrò il suo braccio ed un'altra finì sulla sua bocca per evitare che urlasse.

Altea
02-06-2017, 04.09.09
Nei suoi occhi lessi desiderio e lussuria..speravo vi fosse altro..ma mi aveva detto mi amava da morire.
Sorrisi mentre quel massaggio procurava un piacere forte che accendeva il mio desiderio sempre più intensamente.
Le mie gambe si aprirono di più assecondando quel massaggio.."Abbiamo una vasca proprio come quella a Serenica, sul pavimento...con tante bolle e poi olii essenziali e molto altro..quindi..sarà rilassante..o eccitante" e sospirai più forte.

Lady Gwen
02-06-2017, 04.12.22
Le grida dell'uomo avevano attirato l'attenzione di tutti coloro che si trovavano nella villa o nei suoi dintorni e dovevo stare attenta se non volevo che mi scoprissero.
Imboccai infatti un corridoio un po' più in ombra degli altri, quando mi sentii afferrare da un braccio, alle mie spalle.
Non ebbi il tempo di urlare che subito un'altra mano mi coprì la bocca per impedirmelo.
Mi terrorizzai; sperai che fosse Elv, ma non potevo esserne sicura, così volsi lo sguardo verso dietro.

Guisgard
02-06-2017, 04.14.08
“Bene...” disse Hiss, mentre le sue mani percorrevano con sicurezza e sensualità le lunghe gambe di Eeila “... preparo la vasca?” Chiese fissandola. “Un bel bagno rilassante e rigenerante?” Con malizia.

Altea
02-06-2017, 04.16.50
"Si certo..preparala...molta schiuma..si rilassante..poi al resto..ci penserai tu no...oppure io?" e quella frase fu un messaggio d' amore, di desiderio di sentirlo mio.
Mi alzai e camminai lungo la vasca mentre lasciavo scivolare la veste.

Guisgard
02-06-2017, 04.17.12
“Sono io...” disse Elv, stringendo Cassandra contro il suo petto e nascondendo entrambi in un angolo buio del corridoio “... hanno dato l'allarme... ti stanno cercando... dobbiamo uscire da qui o finiremo male...”

Lady Gwen
02-06-2017, 04.19.37
Chiusi gli occhi e sospirai di sollievo sentendo che ero di nuovo fra le sue braccia, infatti mi voltai e lo strinsi forte.
"Da dove possiamo passare per non essere visti?" chiesi, con voce tremante.

Guisgard
02-06-2017, 04.21.16
Hiss annuì, per poi preparare la vasca con essenze e sali sciolti nell'acqua calda.
Preparava il tutto con cura, con dedizione, con amore, mentre Eeila prese a camminare attorno alla vasca.
Lasciò cadere poi la sua veste, restando completamene nuda davanti al suo cavaliere che naturalmente alzò lo sguardo per guardarla tutta.
Intanto l'acqua si riempiva sempre più di schiuma profumata.
“Il bagno pronto...” disse “... sali ed essenze... acqua calda, schiuma profumata... al resto penserò io...” aggiunse con tono sicuro, maschio, virile.

Guisgard
02-06-2017, 04.26.26
“Non preoccuparti, piccola...” disse Elv stringendo fra le braccia Cassandra, deciso a rassicurarla “... fuggiremo attraverso il giardino... gli altri sono tutti dentro a cercare te...” annuendo.
Saltarono così da una finestra aperta, ritrovandosi nel giardino.
Camminarono tra i cespugli, protetti dal buio circostante.
Ad un tratto sentirono arrivare il pesante cigolio di un carro.
Era grosso, con le ruote rinforzate e tutto chiuso da porte di ferro.
Era giunto dalla brughiera e lo stavano facendo passare nel cancello della casa bianca.

Lady Gwen
02-06-2017, 04.30.41
Lo guardai e annuii.
Sì, mi fidavo di lui.
Allora salutammo giù da una finestra e corremmo attraverso il giardino, ritrovandoci fra la vegetazione.
Ad un certo punto, vedemmo un grosso carro spuntare nel buio, entrando dal cancello.
Intanto io ero sempre stretta ad Elv, per nulla intenzionata a separarmici.

Guisgard
02-06-2017, 04.34.42
“Mi chiedo cosa trasportino in quel grosso carro...” disse Elv guardando quella scena “... è tutto di ferro, rinforzato e trainato da dieci cavalli che appaiono perlomeno nervosi...” stringendo Cassandra fra le braccia.
Fissò poi i profondi solchi lasciati nel terreno dal carro.
“Meglio andare...” mormorò “... approfittiamo che tutti so o distratti da quel carro...”
i due scivolarono attraverso la vegetazione e poco dopo erano fuori dal giardino, oltre il muro di conta, liberi di andare.

Guisgard
02-06-2017, 04.44.57
“Esatto.” Disse Aegos a quelle parole di Elyse. “Io esco nella brughiera a cercarli.”
“E' una pazzia.” Fece la vecchia.
“Sono miei amici e non li abbandonerò.” Sentenziò lui.
E si preparò per uscire.

Nyoko
02-06-2017, 08.08.40
Che gioco meraviglioso era quello. Mi sentivo ardere come legna al fuoco. Lui era caldo, forte, il modo in cui mi toccava era qualcosa di fantastico, sconosciuto, estremo. Sentivo le sue mani osare sicure su di me, sfiorare le mie parti più nascoste, come i miei seni, e fra le labbra, si potevano udire i miei gemiti, che non riuscivo a trattenere più.

Lady Gwen
02-06-2017, 17.03.18
Io non volevo saperlo, sembrava terribile e non volevo avere più nulla a che fare con quella storia.
Ne avevo già avuto abbastanza.
Ancora aggrappata saldamente a lui, lo seguii fuori da quel giardino e lontano da quella casa maledetta.

Altea
02-06-2017, 20.54.55
In quella stanza, rischiarata dalla luce flebile delle candele e delle lanterne, il vapore si espanse di profumi esotici e floreali..era un tripudio di natura, sensualità.
Il mio corpo nudo e caldo si avvicinò al suo.."Perfetto...il bagno..non vedo l' ora di rilassarmi" e nel farlo tolsi l' armatura dal suo petto, quella che gli avevano donato gli Dei, leggera a coprire i suoi indumenti che tolsi, lentamente, sfiorai il suo petto nudo saldo e robusto. Potevo sentire il battito del suo cuore, forte e profondo, dall' emozione e dall' amore per me.
E lo baciai dalla fronte fino a scivolare sul petto e slacciai i pantaloni togliendoli..ora pure lui era di fronte a me...bello proprio come il Sole, vigoroso quanto un Dio e iniziai a baciare la sua virilità che presto diventò prorompente. Potevo sentire il suo piacere, vederlo ed assaporarlo e poi come una ninfa scivolai nella vasca, le mie braccia e mani si allargarono, appoggiandomi al pavimento lavorato..."Vuoi pure tu rilassarti" a voce bassa e tremante per quella emozione...già provata ma diversa, sempre nuova e mi soffermai sui suoi occhi.

Guisgard
03-06-2017, 01.27.26
Fuori dal giardino i due giovani, mano nella mano, correvano via da quella casa e dai suoi incubi, verso la brughiera ed i suoi misteri.
Era buio ovunque, tra rovi, alberi dai tronchi spettrali e rocce ammantate di umide erbe selvatiche.
Cassandra ed Elv scappavano da quella dimora di fantasmi.
Corsero a lungo, fino a perdersi nel cuore oscuro della brughiera.
“Sembra...” disse correndo Elv “... sembra che nessuno ci stia inseguendo...” fermandosi dietro una grossa quercia “... riprendiamo un attimo fiato e poi riprendiamo...” a Cassandra.

Lady Gwen
03-06-2017, 01.30.53
Correvamo, correvamo, come pazzi e senza sosta, in quella brughiera ammantata di tetra oscurità.
Ad un certo punto ci fermammo per riprendere fiato, visto che sembravano lontani dal pericolo.
Annuii stanca, mentre cercavo di riprendere fiato e sentivo i polmoni bruciare ed il fianco dolorante.
Mi guardai indietro, come se riuscissi ancora a scorgere la villa maledetta.
Ripensai a cosa avevo rischiato con Seth, all'uomo deforme preda delle fiamme, le immagini e le sensazioni tornarono tutte in una volta e in un attimo mi ritrovai a piangere silenziosamente stretta fra le braccia di Elv.

Guisgard
03-06-2017, 01.39.49
Hiss preparò il bagno per la sua sacerdotessa.
Poi lei si avvicinò, nuda ed accaldata, al suo cavaliere.
Cominciò a togliergli la corazza e lui la lasciò fare.
Eeila allora gli slacciò gli altri indumenti, per poi baciargli il petto nudo.
Toccò poi ai suoi pantaloni che in un attimo scivolarono via, liberando la sua virilità.
Virilità che lei cominciò a baciare, provocandone l'immediata crescita, rendendola turgida, prorompente.
Lo baciò fino a fare emergere l'eccitazione più pura.
E quando la sacerdotessa fu orgogliosa e soddisfatta di quella mascolinità, si immerse nella vasca, eccitata e col cuore che batteva forte.
“Si, certo...” disse Hiss, per poi prendere spugna e sali ed avvicinarsi a lei.
E cominciò ad insaponarle la schiena.

Clio
03-06-2017, 01.40.46
Sorrisi a quelle parole di Aegos, sfiorandogli dolcemente il braccio.
"Non ti lascerò andare da solo..." guardando i suoi occhi con intensità "C'è una cosa che non ti ho detto...".
Alzai la mano e schioccai le dita, rivolta alle soldatesse.
"Portatemi Damasgrada..." ordinai, senza lasciare gli occhi di Aegos.
"A Beltas avrai visto che le donne combattono..." sorrisi "Quello che non sai è che la regina è anche la miglior guerriera del regno..." scrutando il suo sguardo.
"Verrò con te.." sussurrai "Non ti lascerò andare da solo.." sorridendo "Mai..".

Altea
03-06-2017, 01.44.34
Il vapore rendeva la stanza intrisa di quei profumi inebrianti e mi riempirono l' anima..un profumo può ricordare paesaggi, momenti e dare sensazioni particolari.
Sentii la mano di Hiss sfiorarmi la schiena in un soave e mascolino massaggio..i muscoli tesi fino prima ,da quello visto e da quella avventura, si sciolsero lentamente e sospirai indietreggiando con la testa e guardandolo..."Mi ami? Cosa provi per me?" ad un tratto quella domanda...spontanea..forse una rassicurazione.

Guisgard
03-06-2017, 01.45.13
Aegos guardò Elyse e poi la spada che le soldatesse le portarono.
“Una guerriera...” disse lui sorridendo “... e sia, dopotutto sei la regina... ma ricorda che una volta fuori dovrai starmi vicina, intesi? Non voglio che tu corra rischi. Solo il Cielo sa cosa troveremo...”
Così uscirono nella brughiera, ancora avvolta nelle tenebre.

Guisgard
03-06-2017, 01.50.17
Elv vide Cassandra piangere fra le sue braccia.
“Ehi, piccola...” disse stringendola lui “... ormai siamo salvi... quel luogo infernale è lontano ora... non hai più nulla da temere...” baciandole i capelli rossi.

Guisgard
03-06-2017, 01.50.48
“Ti amo da morire, mia bella sacerdotessa...” disse Hiss continuando ad insaponare la schiena e poi le spalle di Eeila.

Altea
03-06-2017, 01.55.06
Quelle poche parole aprirono un vasto mondo nel mio cuore..di promesse vere e forti sentimenti.
Lo guardai negli occhi azzurri guardando la fiamma delle candele riflettersi.."Allora vieni qui..con me...pure io ti amo..da morire..nessuno ci dividerà" e il cuore batteva sempre più forte e chiusi gli occhi bramando un suo contatto, la sua vicinanza.

Lady Gwen
03-06-2017, 01.56.03
Sì, quel luogo era lontano, ma i suoi ricordi e ciò che era successo, o che sarebbe potuto succedere, no.
Fra un singhiozzo e l'altro, gli spiegai tutto quello che era successo da quando ero rimasta sola con Seth, fino a quando ci eravamo ritrovati.
"Quella scena... Quell'uomo..." mormorai, riferita all'uomo deforme che sfondava la vetrata e intanto le lacrime continuavano a scorrere impietosamente.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170602/1bf5b31e637557271a0cffb3572661f0.gif

Clio
03-06-2017, 02.02.33
Quel sorriso, quel sorriso nel vedermi con la mia spada mi riempì il cuore di Amore e felicità.
Avevo sempre temuto quel momento, il momento in cui mi avrebbe visto guerriera.
Si può amare una regina, certo, ma si può amare una guerriera?
Quello sguardo e quel sorriso mi resero ancor di più felice e innamorata di quel meraviglioso cavaliere.
"Sì, certo.." annuendo, felice "Dopotutto il tuo compito è proteggermi.." sorridendo.
Allora uscimmo nella brughiera, senza sapere quali misteri avremmo trovato, ma decisi a trovare i suoi compagni.

Guisgard
03-06-2017, 02.03.26
Hiss annuì alla sua sacerdotessa, Allora entrò nella vasca, scavalcandone il bordo, arrivando con la sua virilità vicinissimo al volto di Eeila.
Così si sedette davanti a lei, guardando i suoi seni che emergevano dall'acqua e dalla schiuma profumata.
Allora prese con le mani l'acqua calda e la fece scorrere su quei seni bianchi.
Più e più volte.

Guisgard
03-06-2017, 02.07.46
“Ora è tutto passato...” disse Elv stringendo Cassandra “... ora ci sono io... non ti lacerò più sola...” accarezzandole il viso ed asciugandole le lacrime con un dolce gesto delle mani.
E la baciò.

Altea
03-06-2017, 02.11.53
Hiss con uno scatto rapido e sicuro entrò nella vasca.
Eravamo uno di fronte all' altra e lui sicuro di sè mostrava la sua prorompente virilità.
"Bene" sorrisi guardandolo maliziosa faccia a faccia, occhi su occhi "Lo sai vero che mi piace il combattimento, d' altronde sono anche una sacerdotessa guerriera e non amo perdere...una lotta d' amore però deve finire a pari merito..forse".
Sentii la sua mano tra i seni bianchi e l' acqua scivolare lungo essi dandomi una sensazione di piacere, benessere, il mio corpo lentamente si stava rilassando, ogni muscolo a quel contatto con l' acqua e ai movimenti suoi.
Abbracciai il suo collo e le mie gambe si accavallarono stringendo il suo corpo in una morsa.."Ora sei mio" ridendo vittoriosa mentre una mano scivolava sulla sua turgida virilità giocandoci, scivolando su essa con l' acqua calda e inebriante di quei profumi.

Lady Gwen
03-06-2017, 02.12.00
Ancora un po' scossa dai singulti, annuii perdendomi nei suoi occhi bellissimi e neri, i più belli che avessi mai visto.
Poi, le sue labbra si mossero sulle mie come le sue mani sul mio viso per asciugare le lacrime, dolci, tenere e piene di Amore.
Allora presi il suo volto fra le mani stringendolo dolcemente, in un gesto che voleva rassicurarmi e concedermi un istante di rilassamento, lontani da tutto quello che stava succedendo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170602/5d5a6320da17509674a8bacbba85839c.gif

Guisgard
03-06-2017, 02.14.26
Aegos ed Elyse cominciarono a vagare armati per quello scorcio di brughiera.
Imboccarono un sentiero angusto, fino a ritrovarsi in una radura illuminata dalla luce spettrale della Luna.
Ad un tratto videro una sagoma in lontananza.
Era un antico edificio fatiscente.

Guisgard
03-06-2017, 02.27.09
Quel tocco di Eeila sulla virilità di Hiss, giocandoci, provocandola, stravolgendola.
Gli strappò gemiti di piacere, fino a quando lui non resistette più.
La prese fra le braccia e la baciò, per poi chinarsi sui suoi seni e cominciando a succhiarli.
Prima uno, poi l'altro.
Con vigore, impeto, desiderio.

Clio
03-06-2017, 02.27.37
Vagammo nella brughiera, fianco a fianco, guardandoci intorno circospetti.
il sentiero era stretto, buio ma non ero spaventata.
Dovevo ammettere di essere anche eccitata all'idea di vivere un'avventura fuori dal palazzo, seppur pericolosa come quella.
Alla fine scorgevo un edificio fatiscente in lontananza.
"Guarda.." ad Aegos "Una casa..." guardandola pensierosa "Andiamo a dare un'occhiata..".

Guisgard
03-06-2017, 02.28.54
Quel bacio durò a lungo.
Un bacio prima dolce, ma poi più appassionato, tradendo il desiderio che Elv aveva di Cassandra.

Lady Gwen
03-06-2017, 02.34.01
Quello che doveva essere un bacio dolce atto a rassicurarmi, si trasformò in qualcos'altro.
Qualcosa di forte, profondo, appassionato.
Un bacio che mi faceva stringere i suoi capelli fra le mani e che mi faceva percepire distintamente il suo desiderio, un desiderio che mi raggiungeva senza fatica e che mi travolgeva, che faceva sparire tutto il resto.

Guisgard
03-06-2017, 02.34.12
Aegos ed Elyse aumentarono il passo raggiungendo la casa diroccata.
Qui videro una statua.
“Chissà” disse lui “chi rappresenta... tutto però fa credere questo luogo sia sconsacrato...”
https://c1.staticflickr.com/9/8423/7509362690_46cfcc4936_b.jpg

Altea
03-06-2017, 02.38.05
A quel contatto e quel gioco abile con la sua virilità Hiss provò l' estasi forte del piacere.
Ora era in mio potere ma si getto su di me impossessandosi dei miei bianchi seni e del corpo, baciandoli e traendo linfa vitale..il mio corpo si sentiva sempre più suo e si inarcò.
Lo guardai e la vista si annebbiò in una visione, fu breve..mi parlava di storie lontane.
Ansimavo e gemevo per il piacere ma dissi spontaneamente.."I Taddei..perchè operi per loro, per il Duca...una donna mi ha parlato..ella era bella, bionda, gli occhi verdi..sembrava me..lei era una nobile dai vestiti sontuosi...e mi parlò del suo Amore per un Duca...e lui la fece soffrire..insieme affrontarono un viaggio per il Fiore Azzurro...amò quella donna il Duca?" alzandomi e guardandolo con sfida.."Dovresti lottare per te, non per lui...dimmi la amò secondo te?" afferrandolo per i mori capelli con forza, ardore..quella voce ancora viva..e se avessi fatto la stessa fine con lui? Il mio volto era pronto a un sorriso a una ennesima sfida.

http://img0.liveinternet.ru/images/attach/c/9/108/406/108406606_large___gaia__reg____by_eventrued5hdl90. jpg

Guisgard
03-06-2017, 02.39.06
Si baciarono ancora ed ancora.
Poi lui si staccò per un attimo da Cassandra.
“Torniamo al paese...” disse guardandola “... lì saremo al sicuro e soli...” accarezzandole le labbra con un dito.

Lady Gwen
03-06-2017, 02.42.33
Ci baciammo ancora a lungo, prima che lui staccasse le sue labbra dalle mie.
Lo guardai intensamente e annuii, mentre mi accarezzava le labbra; precisare quel "soli" era suonato come un meraviglioso preludio, la continuazione di quella passione che si era appena accesa fra di noi.

Guisgard
03-06-2017, 02.44.59
“Quella donna non lo so...” disse Hiss baciando e succhiando i seni di Eeila “... ma io si... ti amo da impazzire...” continuando, per poi baciarla.
Un bacio sulle sue labbra ardenti.
Allora la prese, facendola sedere a cavalcioni su di lui.
E penetrò in lei con il suo slancio ed il suo ardore.

Altea
03-06-2017, 02.52.35
"Non lo sai...meriterebbe di essere punito..e pure tu che lavori per loro" ma non ebbi il tempo di ribellarmi che mi rispose in modo ambiguo..forse ne aveva sentito parlare ma di nuovo quella promessa d' Amore.
Mi trovai a cavalcioni sopra di lui, uniti e lo senti scivolare e penetrare in me e iniziò a muoversi ritmicamente in quella danza acquatica che accentuava il piacere. dovetti tenermi salda alla vasca per il piacere che mi dava..ora ero diventata la sua preda...ora aveva vinto lui e io non trovavo la forza di reagire.
Quelle sensazioni erano forti, sentire scivolare e penetrare la sua virilità sempre di più..fino a voler prendermi l' anima.
Sospiravo e gemevo forte, nonostante mi trovassi nell' acqua il mio viso si inondava di sudore, la parte più intima di me si beava di quel contatto e seguiva i suoi movimenti.."Più forte..portami all' estasi..vorrei morire qui d' Amore per te".

Guisgard
03-06-2017, 03.09.54
Elv guardò Cassandra che annuiva.
E sorrise.
La prese per mano e ripresero il cammino verso il paese, ma vi era molta strada da fare.
Ad un tratto camminando nel buio sentirono qualcosa di strano sotto i piedi.
Come se il terreno fosse friabile.

Guisgard
03-06-2017, 03.10.50
Hiss penetrò in lei ed Eeila sussultò forte.
Si sentì sua, impotente, incapace di opporsi.
Oramai poteva solo abbandonarsi al piacere e godere.
Forte.
Cominciò quella danza primordiale, fatta di slancio, gemiti, urla.
Nell'acqua i due amanti si muovevano ritmicamente, increspando l'acqua, schizzando ovunque, sudando e godendo forte.
Poi quelle parole di lei, quell'incitamento a fare di più.
Hiss aumentò la forza del suo ardore, tanto da stravolgere Eeila, obbligandola a tenersi sul bordo della vasca bagnata.

Lady Gwen
03-06-2017, 03.12.52
Ricambiai il suo sorriso, mentre gli accarezzavo il viso.
A quel punto, mano nella mano, ci incamminammo verso il paese, anche se la strada era parecchia e all'andata l'avevamo percorsa in carrozza.
Improvvisamente, sentimmo qualcosa di strano nel terreno.
Guardai Elv perplessa e spaventata.
"Che succede?" mormorai.

Clio
03-06-2017, 03.14.19
C'era una statua, e io mi avvicinai.
Allora mi chinai sul basamento, incuriosita.
"Chissà chi era.." cercando il nome "Dev'essere importante, se gli hanno dedicato una statua..".

Altea
03-06-2017, 03.21.23
Il piacere era troppo forte..si potevano provare simili sensazioni, quelle sensazioni già di per sè a me sconosciute e che Hiss mi fece conoscere..era un sentimento viscerale.
"Lo sai che stavolta hai vinto tu? La sacerdotessa è stata vinta dal prode Cavaliere...Hiss.." il piacere era troppo spasmodico, l' acqua schizzava come l' impeto di quel momento, di quel folle momento di piacere ed estasi.
Fu un attimo e mi ribellai e Hiss si trovò con la schiena sul bordo della piscina e io sopra di lui e lo immobilizzai.
"E ora?" dissi mentre prendevo uno dei miei veli di seta e gli legavo i polsi delicatamente dietro la schiena "Sei mio prigioniero" con un sorriso malizioso mentre gli asciugavo la fronte e l' acqua che inumidiva i suoi begli occhi azzurri e stavolta iniziai a muovermi io in lui.."Ora non ti liberi, mai sottovalutarmi" i nostri occhi erano uno vicino l' altro.
Movimenti ritmici e forti...si sarebbe liberato o avrei vinto io?

Guisgard
03-06-2017, 03.29.10
Elv guardò sul terreno. “Accidenti...” disse “... ci sono insetti ovunque...”
Infatti sotto i piedi suoi e di Cassandra c'erano centinaia di insetti di tutti i tipi.
Allora i due videro una carcassa che quegli insetti stavano divorando pian piano.

Guisgard
03-06-2017, 03.30.51
Quel velo stringeva i polsi di Hiss.
“Ci vuole ben altro...” disse ridendo eccitato ad Eeila.
Con uno strappo vigoroso lacerò il velo e si liberò.

Lady Gwen
03-06-2017, 03.33.22
Iniziai ad allontanarmi da lì alla velocità della luce, inorridita e disgustata all'inverosimile, tanto da dover quasi trattenere conati di vomito.
Mi era sembrato di vedere una carcassa lì vicino, ma la motivazione non mi importava, mi interessava solo andarmene da lì il più presto possibile.

Altea
03-06-2017, 03.41.10
A quel gesto rimasi sbigottita.."Ma come hai fatto a liberarti..io sono forte..o tu hai qualcosa di particolare dagli altri umani" ridendo.
Per poi abbracciarlo stretto e continuare quella danza sopra di lui..."le mie gambe erano prese dal torpore per poter uscire da quella vasca e lo baciai sul petto per scendere lentamente fino alla sua virilità ormai al culmine e giocarci con le labbra..e poi risalire...aspettando la sua prossima mossa.

Guisgard
03-06-2017, 03.57.20
Quel gioco di bocca sul sesso di Hiss accese ancor più il suo ardore.
Allora, eccitato da morire, afferrò Eeila e la fece voltare, in modo che poggiasse le mani sul bordo vasca.
Lui allora la prese stando alle sue spalle.
E riprese la folla danza dell'amore.

Guisgard
03-06-2017, 03.59.43
Cassandra si allontanò da quella stomachevole visione, mentre Elv cercò di capire a chi appartenesse quella sagoma pullulante di insetti di ogni tipo.
“E' il barone...” disse ad un tratto lui “... il barone!”

Altea
03-06-2017, 04.01.22
Hiss era preso da quella euforia amorosa come me e la sua presa fu forte e mi tenni al bordo della vasca e mi afferrò saldamente per i fianchi e quella danza riprese più forte, inarcai la schiena e mi trovai sottomessa a lui che spingeva forte con ardore e mi lasciai trasportare da urla di piacere liberatorie.

Lady Gwen
03-06-2017, 04.04.45
Mi ero allontanata da quell'orrore strisciante, finalmente, ma Elv rimaneva lì e non capivo perché.
Poi sbiancai.
"Sei sicuro? Come fai a riconoscerlo? Insomma, è..." mormorai, ma mi interruppi con una smorfia disgustata.
"Può essere opera di chi sappiamo noi?" chiesi poi, con sguardo di intesa.
Nove su dieci c'entrava Ennius, ero sicura.

Guisgard
03-06-2017, 05.58.11
Le labbra di Lavaros si muovevano sicure su quelle di Astral, così come la sua lingua, umida e calda.
E le sue mani non erano da meno, toccandola ovunque ed indugiando a lungo sui suoi seni sodi, giocando senza sosta sui suoi capezzoli, stuzzicandoli, stringendoli e donandole sensazioni forti e sconosciute.
Ed Astral avvertì vampate di calore ovunque.

Guisgard
03-06-2017, 06.16.38
Mentre Elyse cercava di capire chi raffigurasse la statua, Aegos attirò la sua attenzione con un cenno. “Elye...” disse “.. qui, sull'ingresso, vieni a vedere...” indicando una lapide incisa con vari numeri “... che significano questi numeri?”
La lapide così riportava i numeri misteriosi:

10 20 11 11
19 9 5 13
13 12 21 12
11 18 21 4
13 13 13 13

Guisgard
03-06-2017, 06.17.00
Quella foga, quell'impeto che non lasciavano scampo ad Eeila.
Hiss era un uomo insaziabile.
Amava come nessun altro.
E travolgeva col suo amore la bella sacerdotessa.
Lei non poteva fare altro che sussultare, gridare e godere.

Guisgard
03-06-2017, 06.17.45
“Si, è proprio il barone...” disse Elv guardando la carcassa piena di insetti “... in parte il viso è intatto... come giubba nobiliare con lo stemma delle Cinque Vie... è stato assalito da un animale molto grosso... la bestia, ovvio... gli insetti stanno facendo il resto...” a Cassandra.

Nyoko
03-06-2017, 07.48.54
Stavo bruciando? Quell'uomo era fuoco puro, sentivo il mio corpo accendersi come un focolare, sotto il passaggio di quelle mani su di me. Toccava posti a cui non avevo mai dato importanza e mi sentivo girare la testa.

Lady Gwen
03-06-2017, 16.48.04
"Oh, mio Dio..." mormorai piano, sconvolta.
"Ma cosa poteva farci il barone solo qui nel bel mezzo della brughiera col buio? Dubito ci sia venuto di sua spontanea volontà..." perplessa.

Altea
04-06-2017, 00.03.50
Hiss era un' amante instancabile e io non mi saziavo mai di lui..poi pensai dovevo pure andare da Kimsy ma non poteva finire così.
Lui adagiato su me mi possedeva con voracità e io mi lasciai andare, ormai ero sua prigioniera..una dolce prigionia che, però appagava.
Ma non poteva finire che lui fosse solamente il dominatore.
Il mio corpo bagnato e sudato si adagiò al suo e la mia schiena si adagiò al suo petto, la testa si poggiò sulla spalla e i lunghi capelli scivolarano lungono la schiena, e mi voltai, guardando il suo viso e i suoi occhi.
Le mie mani scivolarono sui fianchi e schiena cercando un appiglio a quell' ondata di piacere e le gambe si sistemarono attorno le sue e riprese quella danza spasmodica.
Quei movimenti in lui, il piacere che ne traevo..e l' acqua attorno a noi..era come un mare impetuoso, non in tempesta, che mi trasportava e mi trascinava in lidi lontani, mondi fantastici ed inesplorati e io mi aggrappavo a lui che sicuro e saldo guidava quel viaggio e portava verso la rotta giusta.. quella della felicità e dell' appagamento.

Clio
04-06-2017, 01.37.10
Osservavo la statua, sempre più incuriosita.
Dovevo ammettere di essere affascinata dalla brughiera, nonostante nascondesse così tanti misteri, anzi, forse era proprio questo suo essere misteriosa e oscura a renderla tanto affascinante.
Aegos mi fece notare una lapide, con dei numeri.
"Che strano.." pensierosa "Sembra un codice... un cifrario.." guardando i numeri, passando la mano sulle cifre, una per una.
"Serve una chiave per comprenderlo...." guardandolo attentamente "Aspetta... e se non fossero numeri? Se fossero lettere? Il numero più alto è 21, e l'alfabeto è composto da 21 lettere.." guardando Aegos.
"Proviamo..." pensierosa.
Allora sostituii ad ogni numero la lettera corrispondente, scrivendo per terra con un bastoncino.
Alla fine, quando tutti i numeri erano stati sostituiti, sul terriccio illuminato dalla luce della luna poteva leggersi.

L V M M
U I E O
O N Z N
M T Z D
O O O O

"L'uomo vinto mezzo mondo..." ripetei, per poi guardare Aegos "Ha senso per te?".

Guisgard
04-06-2017, 01.53.00
Elv si tolse il mantello, scacciò gli insetti dalle membra di quel cadavere e lo avvolse.
“Chissà, forse hai ragione tu...” disse a Cassandra “... forse è stato condotto qui... e la misteriosa belva lo ha poi aggredito... bisogna riportare il cadavere del barone al paese...”

Guisgard
04-06-2017, 01.54.06
Quella danza forsennata, instancabile, fatta di sussulti, di gemiti, di grida.
Cambiavano continuamente posizione, quasi in una gara, in una lotta, in uno sfrenato inseguimento.
Hiss teneva Eeila ferma con l'impeto, la forza del suo corpo robusto.
E le dava piacere.
Un piacere forte, senza fine.
La penetrava tenendola ferma per i seni, mentre l'acqua intorno a loro si increspava come un mare impetuoso.
E mentre cavalcavano insieme, la fece voltare per baciarla con passione.
“Ti amo...” disse assaporandone le labbra e la lingua.

Altea
04-06-2017, 01.57.37
Instancabili..come lo era il nostro amore..senza fine.
Egli voltò il mio volto dolcemente e una nuova promessa d' Amore "Ti amo pure io...non immagini quanto amore mio".
E le nostre bocche si unirono come i nostri corpi, eravamo tutt' uno ora e mi prendeva l' animo, il corpo e la mente che ormai aveva perso ogni cognizione del Tempo.

Guisgard
04-06-2017, 01.58.30
Elyse sostituì ai numeri le lettere dell'alfabeto e vennero fuori quelle enigmatiche parole.
“Lette così” disse Aegos leggendo “direi di no... sembra non avere senso... tu che ne dici? Magari ci sfugge qualcosa...” perplesso.

Lady Gwen
04-06-2017, 01.59.53
Elv coprì il cadavere col suo mantello, ma poi io lo guardai con occhi sbarrati.
"E come penseresti di fare, sentiamo?" guardandolo in tralice.

Clio
04-06-2017, 02.08.45
"No, ovvio.." pensierosa "Magari bisogna costruirci una frase, non lo so..." alzando le spalle.
"L'uomo che ha vinto...." guardando la statua "Magari parla dell'uomo che è raffigurato.. ma che Mezzo Mondo potrebbe aver vinto? Non ha senso....".
Poi mi voltai verso Aegos "Però il fatto che sostituendo le lettere ai numeri siano venute fuori delle parole non va sottovalutato, non credi? Forse ci manca un pezzo ma siamo sulla strada giusta...".

Guisgard
04-06-2017, 02.14.53
I loro corpi erano uniti e nel trarre piacere reciprocamente continuavano a baciarsi.
Giochi di labbra ardenti ed umide lingue.
Giochi infaticabili.
Baci profondi, colmi d'amore e passione.
Così si amavano Hiss ed Eeila.
Poi, vinto da quell'ossessiva enfasi erotica, lui la fece voltare, prendendola da dietro con tale virilità che la sacerdotessa dovette reggersi bene al suo cavaliere per resistere al suo ardore sessuale.
http://jarviscity.com/wp-content/uploads/2015/08/300-eva-green-scene.jpg

Guisgard
04-06-2017, 02.17.09
“Non lo so...” disse Elv a Cassandra “... portarcelo dietro è escluso... finiremo per attirare qualche animale... direi di nasconderlo, magari coprirlo di sterpi e rovi e tornare in paese. Indicheremo poi ai soldati come trovare il cadavere.”

Altea
04-06-2017, 02.20.07
Quella foga amorosa era incredibile e sospirai ansimando "Mi farai impazzire sai..vuoi arrivare a tanto..hai mai amato una donna in questo modo?" una domanda maliziosa.
Mi afferrò con virilità e ora mi trovavo di nuovo in suo possesso, ma stavolta cedetti...se quella era una resa..era rendere felice il mio uomo e lui voleva rendere felice la sua donna e mi abbandonai nuovamente urlando forte di piacere, ormai il mio corpo e la mia mente erano in suo possesso ed era una piacevole arrendevolezza dei sensi.

Guisgard
04-06-2017, 02.22.10
“Si, anche io penso siamo vicini forse a decifrarlo...” disse Aegos ad Elyse “... ma mi chiedo... a cosa potrebbe portare? Voglio dire... è un'antica abitazione, forse in una terra sconsacrata... che significato generale può avere?”
Un attimo dopo sentirono dei passi.

Lady Gwen
04-06-2017, 02.22.58
Valutai la sua proposta e poi annuii, anche se comunque con un po' di riluttanza.
"Va bene, faremo così" mentre mi guardavo attorno in cerca del necessario.

Clio
04-06-2017, 02.29.00
Ascoltai Aegos pensierosa.
"Perché dici sconsacrata?" guardandomi intorno, per poi sorridere.
"Buffo che non sappia nulla delle terre oltre il mio regno..." rendendomi conto che era vero, anche se la cosa non mi dispiaceva.
Mi piaceva essere più libera e scoprire cose nuove.
"Non lo so che significato possa avere... ma so che lo capiremo..." fiduciosa.
Poi sentimmo dei passi, e strinsi l'elsa della mia spada.
"Presto, nascondiamoci se possiamo.." sussurrai piano "Occhi aperti..".

Guisgard
04-06-2017, 02.32.04
Quell'ardore, quella foga.
Eeila era quasi piegata sotto l'impeto erotico di quell'uomo, che sembrava non volerle dare tregua.
Entrambi si abbandonarono a quel piacere assoluto, fino a raggiungere, insieme, quello spremo che stravolge e porta via.
Fu un trionfo di gemiti, sospiri, grida.
Fino a quando entrambi stremati scivolarono in acqua, l'una sull'altro.
Soddisfatti, appagati.

Guisgard
04-06-2017, 02.32.50
Cassandra ed Elv raccolsero rami e foglie per coprire il cadavere macellato del barone.
Poi si misero in cammino per il paese.
Camminavano vicini, accorti a tutto ciò che di strano ci fosse intorno a loro.
Poi piano cominciò finalmente ad albeggiare.
Dopo un po' videro un carretto andare loro incontro.

Lady Gwen
04-06-2017, 02.34.56
Ciprimmo il cadavere con ciò che trovammo e ci incamminammo, cauti ed io stretta a lui, verso il paese, quando ormai albeggiava di già.
Ad un certo punto, un carretto ci venne incontro.
"Guarda, laggiù" indicandolo.

Altea
04-06-2017, 02.37.35
Fu più intenso che mai e quel piacere folle mi portò a uno stremo dei sensi che trionfavano, comunque, di gioia e appagamento.
E infatti, appagati, ci trovammo in quell' acqua abbracciati l' un l' altro..."Non mi hai risposto...ehh..fai il misterioso..magari vi è stata un' altra donna che hai amato prima di me..in fondo non so nulla di te ma ti credo" giocando coi suoi bruni capelli bagnati.
Poi sentii freddo improvviso in quel castello, voci confuse ed entrai in trance e mi vidi seduta al trono, vidi Serenica...la civetta.."Il simbolo dei Taddei...il suo vassallo..." e altre voci.
"Hiss, è successo qualcosa di grave..davvero, ho avuto una visione..una civetta..è il simbolo dei Taddei? Mi hanno detto del vassallo..è il barone, può essere?" perplessa.

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/6d/6e/fe/6d6efe910b3fc6e7c304c8bef5952cbb.jpg

Guisgard
04-06-2017, 02.39.08
“Si, vieni...” disse Aegos ad Elyse.
E si nascosero sotto l'arco d'ingresso.
Videro così giungere due uomini a cavallo.
“Aspetteremo qui...” uno dei due “... non manca molto all'alba...”
“Si, il capo arriverà a breve...” l'altro.

Clio
04-06-2017, 02.44.23
Ci nascondemmo ed osservammo quello che succedeva.
Erano due uomini a cavallo, che parlavano tra loro.
Il capo... ottimo, dovevamo aspettare ancora un po' e forse avremmo scoperto qualcosa di nuovo.
Guardai Aegos in silenzio, con un cenno di assenso.

Guisgard
04-06-2017, 02.52.38
Il carretto si avvicinava ai due giovani.
Sopra vi stava un contadino.
“Ehi, ferma...” disse a gran voce Elv “... ferma!” Fermandolo. “Siamo appiedati... potete condurci al paese?”
“Certo, salite.” il contadino.
Così lui e Cassandra salirono sul carretto.
“Cosa ci facevate nel bel mezzo della brughiera?” Chiese il villano. “Di notte poi? Non avete sentito della bestia?”

Guisgard
04-06-2017, 02.53.13
Hiss guardò Eeila.
“Una civetta...” disse pensieroso “... forse... su, rivestiamoci ed usciamo a vedere... magari hai ragione tu...”

Guisgard
04-06-2017, 02.53.46
Aegos ed Elyse restarono ben nascosti ad ascoltare quei due uomini.
Cominciò ad albeggiare e dopo un po' arrivò una carrozza.
Da qui scese un uomo distinto.
“Signor Ennius...” disse uno dei due al nuovo arrivato.
Quello estrasse una pistola e lo freddò all'istante.
“Idiota...” rimettendo in tasca la pistola “... sapete bene che non bisogna mai pronunciare il mio nome...” guardando l'altro uomo.
“Si, capo...” annuì questi.

Lady Gwen
04-06-2017, 02.55.19
Elv fermò il conducente del carretto, il quale ci fece salire per un passaggio.
A quella domanda, guardai Elv, poi di nuovo l'uomo.
"Ecco, noi in realtà siamo forestieri, alloggiamo in una locanda al paese e non conosciamo bene queste zone... Ci siamo perduti durante una normale passeggiata..." mentii, ma il fatto che alloggiassimo davvero in una locanda, aiutava a rendere veritiera la bugia.

Altea
04-06-2017, 02.57.18
"Rivestirci..è una parola..siamo bagnati fradici" sorridendo maliziosamente ma mi feci subito seria e mi rivestii e lo presi per mano.."Andiamo...forse dobbiamo parlare con Kimsy..o vuoi andare a cercare..lo sai quella casa non mi è piaciuta da quanto ho bruciato l' edera e ho visto quel codice cifrato..va letto..mi fanno pensare quei 13 ripetuti molte volte alla fine...secondo me va letto in modo orizzontale..da alto in basso o viceversa..oppure...chi potrebbe conoscere il segreto dei numeri..potrebbe pure essere una sorta di combinazione per aprire qualcosa..tante cose" mentre ormai eravamo fuori dal castello.

Clio
04-06-2017, 03.05.08
Vedemmo tutta la scena.
Il tizio che arrivava, il nome pronunciato ad alta voce, e quel gesto improvviso.
Eppure tardivo, visto che ormai avevamo sentito quel nome.
Ennius era il nome del capo.
Non lo avremmo scordato.
Ora ero curiosa di scoprire che cosa sarebbe successo.
Sperando che ci avrebbe condotto dai due compagni di Aegos.

Guisgard
04-06-2017, 03.12.07
“Beh, siete fortunati ad essere ancora interi...” disse il contadino a Cassandra “... quella bestia ha già sbranato diverse persone... ormai uscire nella brughiera è un suicidio...”
“Già, immagino...” Elv.
Dopo poco meno di un'ora arrivarono al paese.
Era giorno ormai ma l'agitazione era ancora forte fra la gente.

Guisgard
04-06-2017, 03.13.25
Hiss ed Eeila uscirono dalla locanda e raggiunsero la chiesa, dove trovarono monsignor Kimsy che puliva i candelabri dalla cera.

Lady Gwen
04-06-2017, 03.14.19
Annuii al contadino.
Non sapeva quanto fossero veritiere quelle parole.
Arrivammo al paese che era già giorno, ma l'agitazione per la sparizione del barone non era diminuita e ora sarebbe anche peggiorata, a seguito di quella scoperta.
"Grazie per il passaggio" sorridendo all'uomo.

Guisgard
04-06-2017, 03.14.24
Aegos ed Elyse ascoltarono e guardarono tutto.
“Il barone è morto.” Disse Ennius all'uomo. “Sarà un duro colpo per tutti loro. Ora non ci resta che trovare il nostro infiltrato. Colui inviato da Uaarania.”

Altea
04-06-2017, 03.19.55
Entrammo in chiesa e per rispetto feci quel segno che Parvia mi insegnò, una croce.
Kimsy stava pulendo i candelabri e mi avvicinai a lui insieme ad Hiss.."Monsignor Kimsy, stanotte siamo andati nella brughiera a cercare il barone d' Altavilla, purtroppo non l' abbiamo trovato ma abbiamo trovato altro" guardando Hiss con sguardo d' intesa.."Vi era un edificio fatiscente, una statua di un eretico ha detto Hiss, il Rosso, e abbiamo visto una lapide, ho bruciato l' edera e abbiamo visto un codice cifrato..deve essere tradotto..non so se Hiss lo ha scritto" pensando alla richiesta fattagli "Ma poi abbiamo sentito un latrato di un animale..disumano, malefico e siamo andati via..a mio parere quella casa nasconde qualcosa" e lasciai la parola ad Hiss e Kimsy sedendomi nei bancali di legno.

http://3.bp.blogspot.com/-1fSGr-rdXKY/U5NL2kYi-oI/AAAAAAAAGmE/UyhYspipX6s/s1600/Thor-2-The-Dark-World-Stills-natalie-portman-35990622-664-907.jpg

Guisgard
04-06-2017, 03.21.51
Arrivati in paese, Cassandra ed Elv raggiunsero la caserma dei soldati, dove chiesero di poter parlare con Rodolfo.
Dovettero però attendere, visto lui ed i suoi uomini erano usciti a cercare il barone.
Verso metà mattina tornarono e Cassandra ed Elv furono portati da lui.
Ed Elv gli disse tutto.
“Il barone...” disse sconvolto Rodolfo “... morto? La bestia? E' la fine...”

Clio
04-06-2017, 03.23.03
Il barone... guardai Aegos.
Poteva essere il signore di quelle terre, avrebbe avuto senso.
Glielo avrei chiesto appena finito di ascoltare, ora era troppo rischioso.
Stavamo scoprendo un sacco di cose, come ad esempio che c'era un infiltrato, poi quel nome Uaarania.
Non lo avevo mai sentito, ma doveva essere importante.
Avevamo diverse cose su cui indagare, ora la cosa migliore era restare nascosti e cercare di capire il più possibile, al massimo seguire quei tizi, che magari ci avrebbero portato dai due compagni.

Guisgard
04-06-2017, 03.25.18
Kimsy ascoltò ogni parola di Eeila.
E si Segnò.
“Che il Cielo ci aiuti...” disse sedendosi sconfortato.
“Cosa ne pensate di quella casa, padre?” Hiss.
“Non lo so, figliolo...” mormorò “... che il Cielo mi perdoni, ma io non lo so... è ovvio che le forze del male hanno attanagliato questa terra secolare...”

Lady Gwen
04-06-2017, 03.26.40
Dopo essere tornai in paese, dovremmo aspettare un po' prima di essere ricevuto, ma quando comunicammo la notizia a Rodolfo, quello rimase sconvolto.
Già, lo eravamo tutti e sembrava una situazione impossibile da arginare.

Guisgard
04-06-2017, 03.29.18
“Va in paese e continua ad indagare.” Disse Ennius all'uomo. “Io tornerò verso il pomeriggio. Voglio studiare ancora l'Aureo di Uaarania. Meglio sia in paese poi quando troveranno il cadavere del barone. Ammesso i ratti non lo abbiano già mangiato.”
“Ah, capo...” l'uomo.
“Cosa?” Fissandolo Ennius.
“Stanotte abbiamo catturato due uomini...” spiegò l'uomo “... li abbiamo storditi e poi dati in pasto alla bestia...”
“Ben fatto.” Annuì Ennius.

Altea
04-06-2017, 03.32.21
Guardai Hiss con cenno di intesa..Kimsy bleffava o diceva la verità.."Scusate monsignore, pensavo..appena conosciutovi, foste un ottimo teologo..non sapete cosa pensare e date la colpa sempre alla giustizia divina" mentre il mio sguardo non si spostava da Hiss e mi alzai avvicinandomi al mio Cavaliere.."Che ne pensi...finge..non voglio pensar male di un uomo di Chiesa ma sarebbe..una copertura..forse è meglio ci muoviamo soli?" aspettai una sua risposta..era la missione di Hiss, trovare i due infiltrati di Uaarania e io dovevo trovare lo scrigno o ciò che si credeva tale.

Clio
04-06-2017, 03.37.09
A quelle parole presi istintivamente il braccio di Aegos.
L'Aureo!
L'Aureo di Uaarania.
La mia Gemma!
Poteva essere una pista da seguire, ormai era chiaro che quelli sapevano qualcosa.
Ma poi quelle parole sui compagni di Aegos.
No, non era possibile.
Avrei voluto abbracciarlo, ma temevo che ci scoprissero.
Dovevamo seguirli, assolutamente.
Quindi la bestia esisteva davvero!

Guisgard
04-06-2017, 03.50.51
Elv diede le indicazioni a Rodolfo per trovare il cadavere del duca.
Il militare partì di nuovo con i suoi uomini per la brughiera.
“Torniamo alla locanda...” disse Elv a Cassandra “... così potrai riposarti.” Accennando un lieve sorriso, per poi prenderla per mano.

Guisgard
04-06-2017, 03.55.51
“La Teologia” disse Kimsy ad Eeila “non aiuta certo in questo, signora. Essa serve per conoscere Dio ed Egli non c'è nel male che gli uomini si fanno reciprocamente. L'eretico di cui dite di certo sbagliò... peccò contro Dio... ma il mistero del peccato, del male non lo si trova nei libri... ma nel cuore degli uomini, signora...”

Lady Gwen
04-06-2017, 03.56.49
Fornimmo le indicazioni a Rodolfo e i suoi uomini per trovare il cadavere del povero barone e quelli partirono all'istante.
Ricambiai il sorriso di Elv e ci dirigemmo verso la locanda.
"È un gran peccato per questo vestito... Si è tutto sgualcito..." dissi, con aria dispiaciuta, mentre guardavo allo specchio l'abito scarlatto parecchio rovinato, una volta tornati in camera "Altra passeggiata andata in fumo... Qualcuno vuole costringerci a non organizzarne più, probabilmente..." scherzai, con una leggera risata.

Guisgard
04-06-2017, 03.58.45
Aegos strinse i pugni per la rabbia dopo aver udito della morte dei suoi due compagni.
Ennius e l'uomo si separarono, con quest'ultimo che si recò verso il paese.
“Maledetti...” disse con dolore Aegos, per poi guardare Elyse.

Altea
04-06-2017, 04.03.05
Guardai Kimsy..."Io sono qui per sconfiggere il Male..non chiedetemi il motivo, sono venuta qui per riportare il Bene..più Forze unite possono portare a un risultato..quanto a quella lapide..forse sbaglio" alzando le spalle e guardando Hiss "Ma nel mio Regno ve ne è qualcuna, di antiche civiltà e portano unite a delle figure..ve ne sono alcune in Mesopotamia, in Egitto...potrebbe essere una soluzione..vi è nessuno in paese possa aiutarci a cifrarlo?".
Hiss rimaneva immobile, non reagiva...perchè non agiva.
Mi sedetti...avevo fallito la mia missione guardando Hiss sconsolata.."Io sono un' estranea qui...forse non sono affari miei..andiamo Hiss..vedo non vi è altro da dire" demoralizzata mentre guardavo le mie mani, uscendo, fissando il Fuoco che emanava e solo io vedevo..."Dimmi cosa rappresenta..cosa significa...o avrò fallito e dovrò tornare a Serenica ora senza successo" e non facevo nemmeno caso a Hiss.

Clio
04-06-2017, 04.03.46
Lo abbracciai, di slancio.
Un abbraccio silenzioso, forte, dolce e rassicurante.
Un abbraccio che ovviamente non sarebbe bastato, ma che era l'unica cosa che avevo.
"Li vendicheremo..." sussurrai pianissimo, stringendolo a me "Te lo prometto, Amore..".
Restai lì, abbracciata a lui, per un lungo e interminabile momento.
Avrei voluto rubare un po' del suo dolore, ma tutto quello che potevo fare era stargli accanto.. con Amore.
"Gli staremo alle calcagna..." sentenziai.

Guisgard
04-06-2017, 04.16.16
Elv rise appena e si avvicinò poi a Cassandra davanti allo specchio.
“Dai, non essere triste...” disse abbracciandola da dietro “... sei bella lo stesso... un abito vale l'altro... sei tu ad essere speciale... e faremo molte altre passeggiate...” facendole l'occhiolino.

Guisgard
04-06-2017, 04.16.53
Hiss guardò Eeila.
“Monsignore è un uomo di Chiesa” disse “il suo compito è pregare. Io invece sono un guerriero e devo combattere. Andiamo, Eeila.”
“Pregherò per voi.” Fissandoli Kimsy.

Guisgard
04-06-2017, 04.17.10
Aegos guardò Elyse e la baciò, cercando sulle sue labbra il conforto e la voglia di dimenticare tutto il resto.
“Si, li uccideremo tutti...” disse.

Altea
04-06-2017, 04.20.10
Hiss rispose a quei dubbi, prima guardandomi e forse leggendo la mia delusione.
Le sue parole mi illuminarono il viso, Hiss era davvero l' uomo che credevo e amavo.."Si, mio guerriero..mio cavaliere...andiamo" e lo seguii mentre Kimsy ci guardava, forse dandoci una benedizione o capendo molte cose.

Lady Gwen
04-06-2017, 04.21.32
Strinsi forte le sue braccia attorno a me intrecciando le nostre dita e lo guardai mentre li ascoltavo con un sorriso incantato.
Poi risi intenerita alla sua ultima frase e lo baciai, portando il capo verso dietro.
Non mi sembrava ancora vero che quel ragazzo stupendo fosse solo mio, e che ovviamente io fossi sua, era una sensazione stupenda e impareggiabile.

Guisgard
04-06-2017, 04.28.49
Elv guardò Cassandra nei suoi occhi verdi.
Non disse nulla, restando a fissarla.
Cercò allora la sua bocca, la raggiunse e la fece sua.
Si baciarono a lungo, con passione.
Si baciarono come se nulla intorno a loro esistesse.

Guisgard
04-06-2017, 04.30.20
Hiss prese Eeila per mano ed uscirono dalla chiesa.
“Dobbiamo trovare i due inviati di Uarrania...” disse a lei, mentre in strada vi era agitazione e paura.

Clio
04-06-2017, 04.30.29
Quel bacio, inaspettato quanto gradito.
Sentivo il cuore battere sempre più forte, sempre più intensamente, scoppiava d'amore per quell'uomo meraviglioso che il Destino mi aveva donato.
Lo baciai con tutto l'amore possibile, un bacio tenero ma anche intenso, di abbandono totale.
"Sì.." sussurrai "Li uccideremo tutti, vedrai.." decisa, sfiorandogli il viso.
"Facciamo ordine, sappiamo che il barone è morto e che c'entra questo Ennius.." ricapitolai "Che c'è una bestia veramente ma è alle dipendenze di qualcuno.. c'è questo Aureo di Uaarania che potrebbe essere la mia gemma.." pensierosa.
"E ci sono due infiltrati.." sospirai.
"Cosa suggerisci? Seguiamo Ennius, o cerchiamo altre informazioni, magari di capire la lapide a che si riferisce?".

Altea
04-06-2017, 04.35.59
"Lo so" fissando Hiss "Entrambi abbiamo sempre sospettato di Ennius..ricordi quella pietra o statua. .con chi parlava o che stava cercando ..pensi se tornassimo laggiù potremmo vedere di che si tratta..dobbiamo avere prove..però a me il Fuoco ha portato laggiù ma chiesi del barone.." mentre la folla fremeva.."Chi non cerca non trova Hiss..allora guerriero che suggerisci" strofinandomi sensualmente a lui.

Guisgard
04-06-2017, 04.39.28
Quel bacio durò a lungo.
“Si...” annuì Aegos “... bisogna seguire quell'Ennius... è ovvio che sia uno dei colpevoli di questo dramma... seguiamolo...” prendendola per mano.
Cercarono così tracce per seguire quell'uomo.
Individuarono i solchi lasciati dalla carrozza di Ennius.
“Seguiamo questi segni, Elyse...” fece Aegos.

Clio
04-06-2017, 04.46.14
Quel bacio pieno d'Amore ci unì, e fu meraviglioso.
Ma non era il momento ora di perdersi nel nostro mondo fatto d'amore.
Mi lasciai prendere per mano, e mi misi a cercare le tracce.
"Un po' come andare a caccia.." pensai a voce alta, mentre guardavo le orme.
"Sì, seguiamoli.." annuendo.

Guisgard
04-06-2017, 04.56.41
“Si, hai ragione...” disse Hiss ad Eeila “... dobbiamo tornare a quella vecchia casa...”
Poi lei prese a strofinarsi contro di lui.
“Piccola...” cingendole i fianchi e stringendola a sé “... se fai così non riuscirò a concentrarmi...” divertito.

Guisgard
04-06-2017, 05.05.40
Seguirono le tracce.
Sul sentiero i solchi lasciati dalla carrozza di Ennius.
Percorsero forse due miglia, fino ad intravedere una casa in lontananza dai muri tutti bianchi.
“Una casa...” disse Aegos ad Elyse.

Clio
04-06-2017, 05.10.19
Seguimmo le tracce, che ci portarono a una casa.
La guardai avvicinarsi piano piano.
"Andiamo a vedere..." dissi "Dovremmo riuscire ad intrufolarci..".

Guisgard
04-06-2017, 06.03.16
Lavaros continuava a baciare, a toccare ed a stringere Astral fra le sue braccia.
Furono momenti molto caldi, seducenti, proibiti quasi.
Ma i due giovani furono interrotti da uno strano rumore.
Quasi un tonfo sordo.

Guisgard
04-06-2017, 06.23.43
Aegos ed Elyse si ritrovarono davanti ad una misteriosa casa bianca.
Ma prima che potessero muovere un passo, udirono un urlo straziante.
Talmente stridulo da impedire di capire a chi o cosa appartenesse.
Se ad un uomo, o ad un animale.

Nyoko
04-06-2017, 07.33.45
Quel bacio, quel modo di toccarmi, mi stavano mandando in pappa il cervello, quando ad un certo punto, fummo interrotti da un tonfo.
"Che cosa è stato?" dissi con quel poco di fiato che mi era rimasto. Avevo completamente scordato la missione, accidenti.

Lady Gwen
04-06-2017, 19.04.37
Rimase a guardarmi, in silenzio ed io accennai un sorriso divertito nel vedere la sua espressione così attenta.
Poi mi baciò, con passione, trasporto, un bacio che ci scaldò entrambi all'istante.
Io allora intrecciai come sempre le dita fra i suoi capelli, in un gesto di cui non potevo fare a meno, poi le mani scesero, accarezzando il viso, il collo e infine si poggiarono quasi timidamente sul suo petto, sentendo il suo corpo sotto la camicia sottile.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170604/0d43dacb01dc9a31f242012a47bc1f79.jpg

Altea
04-06-2017, 23.07.02
Risi pure io alle sue parole e lo accarezzai.."Per ora no..hai..anzi abbiamo una missione..mio bel guerriero, cavaliere tenebroso..lo sai sei a volte un mistero pure per me" l' atmosfera si era leggermente rasserenata se non fosse stato per quegli avvenimenti e lo baciai con sicurezza e mi apparve un luogo in fiamme..il Fuoco...forse era quello di Serenica, il Sacro Fuoco di Petria con la volontà del loro grande Dio avrebbe vinto questo posto..Uaarania.

https://images.wired.it/wp-content/uploads/2014/02/1393253962_pompeii-600x335.jpg

Montammo sui cavalli presi la sera prima e ci dirigemmo verso la casa dell' eretico, ormai sapevo la strada e arrivammo davanti a quella statua, lo guardavo perplessa e legammo i cavalli.."Hiss, ma se è una persona negativa..un eretico..dico nessuno raffigurerebbe un personaggio malvagio o negativo in una statua, a suo ricordo..solo chi lo vorrebbe ricordare".
Poi mi voltai verso il punto in cui vi era la lapide facendogli cenno di venire vicino ed osservando quel codice cifrato.."Come dissi prima, a Serenica come nelle grandi civiltà, in Egitto per costruire le piramidi e poi addirittura nella Grecia per costruire il Partenone si usava questo codice..geometrico..con il risultato che formavano forme, solitamente dei rettangoli aurei, che venivano usati per i pavimenti oppure nel Partenone per formare la facciata, gli archi dei templi in architettura..rappresenta l' armonia, si unisce l' arte e la scienza secondo rapporti armonici dettati proprio dalla geometria...ahimè materia a me non consona, solitamente dovrebbe venire un pentagono, il rapporto perfetto aureo è la stella a 5 punte. Per i Greci il rettangolo era magico...perchè riproducibile in infiniti modi e volte..è un principio matematico di bellezza, per loro il rapporto aureo era secondo per importanza al Teorema di Pitagora. Il fine era raffigurare l' idea di equilibrio e perfezione e raggiungere l' Armonia Universale" lo guardai e scoppiai a ridere.."Sto dicendo delle fandonie? No fandonie no..sono realtà ma forse non ha a che fare con questo codice..quindi che dici studiamo questo codice o entriamo in questa casa..però aspetta prima devo fare qualcosa".
Presi da una sacca un foglio e formai una palla di fuoco sul quale si impresse quel codice e apparve scritto nel foglio che diedi ad Hiss e poi la misi tra noi.."Che il Sacro Fuoco di Petria ci protegga dal Male..come le preghiere di monsignor Kimsy" e lasciai ad Hiss decidere.

Clio
05-06-2017, 02.22.47
La casa era lì, sempre più vicina.
Ma qualcosa ci fermò, bloccò, paralizzò.
Un urlo terribile e straziante, da far gelare il sangue nelle vene.
Era un uomo?
Un animale?
La bestia di cui parlavano?
Impossibile, dirlo, istintivamente mi voltai a guardare Aegos accanto a me.

Guisgard
05-06-2017, 17.24.56
Quel bacio, poi le mani di cassandra sul petto di Elv.
Poteva avvertirne i muscoli asciutti ed il cuore che batteva forte.
“Mi fa impazzire...” disse lui guardandola negli occhi “... la tua aria candita, ingenua, persino impaurita, Cassandra... eppure sei capace di accendermi... di far divampare il fuoco del mio cuore...” e le sfiorò le labbra con la bocca.

Guisgard
05-06-2017, 17.28.10
Hiss guardò la lapide e poi Eeila.
“Non lo so...” disse pensieroso “... potresti aver ragione... oppure no... non sono pratico di simili arcani... ammesso lo sia davvero... di sicuro qui c'è un mistero da svelare...”

Lady Gwen
05-06-2017, 17.28.16
Sentire non solo il suo corpo ben fatto, ma soprattutto il suo cuore che batteva all'impazzata, come il mio.
Poi le sue parole, tenere, eppure appassionate, quelle parole che incatenarono i miei occhi trasparenti e spalancati ai suoi profondi.
Sorrisi teneramente e ricambiai quella carezza delle sue labbra.
"Anche tu mi fa impazzire..." sussurrai.

Guisgard
05-06-2017, 17.30.01
Quell'urlo straziante, stridulo, grottesco, cupo, angosciante.
Aegos guardò allora Elyse.
“Diavoli dell'Inferno...” disse “... che diamine è?
Non ho mai sentito un verso simile... nessun animale conosciuto può emetterlo...” prese la mano di lei “... avviciniamoci alla casa senza però farci scorgere...” e si mossero piano verso la sinistra abitazione.

Guisgard
05-06-2017, 17.33.24
Quel tonfo, sordo ed improvviso, interruppe quel momento fra loro.
“Non lo so...” disse Lavaros guardandosi intorno, con ancora Astral fra le braccia “... può essere qualunque cosa... un rumore casuale... o magari qualcuno non troppo lontano...”
Ad un tratto sentirono degli strani suoni e voci confuse.
“Seguiamole...” fece lui.

Altea
05-06-2017, 17.34.52
Annuii alle parole di Hiss..."Si, un mistero piuttosto difficile. Armiamoci di coraggio ed entriamo in questa casa..sei pronto, stiamo vicini" e spinsi nell'uscio di quella casa sperando non fosse maledetta.

Nyoko
05-06-2017, 17.35.26
Quei rumori non mi piacevano per niente, mi era tornato tutto in mente come un ricordo lontano, eravamo lì per un motivo. Lavaros suggerì di seguire quei suoni ed io non potei essere più d'accordo.

Clio
05-06-2017, 17.36.32
Scossi la testa, incredula.
Che cosa poteva mai essere?
Poi mi voltai verso Aegos annuendo.
"Sì, avviciniamoci senza fare rumore..." sussurrai, per poi seguirlo verso la casa.

Guisgard
05-06-2017, 17.37.34
“Ma io voglio togliere questo velo di ingenuità, di candore...” disse Elv guardandola con i suoi occhi neri “... voglio vedere oltre... voglio farti perdere ogni timore, ogni paura... ogni freno...” accarezzandole il volto e poi la bocca vermiglia, mentre gli occhi verdi e sognanti di Cassandra erano in quelli scuri di lui.

Lady Gwen
05-06-2017, 17.40.52
Mi persi nelle sue parole e nei suoi occhi, da cui traboccava desiderio, di quello assoluto, bruciante, totale.
Lambii il suo dito con le labbra, poi le congiunsi alle sue ed iniziai silenziosamente a sbottonare la sua camicia.

Guisgard
05-06-2017, 17.49.18
Eeila spinse l'uscio ed entrarono in quella dimora dimenticata.
Era silenziosa, umida, desolata e cupa.
La luce entrava a fatica e tutto intorno a loro sembrava scricchiolare.
“E' molto vecchia, per questo si sentono questi rumori...” disse Hiss “... avanziamo...”
Ad un tratto videro delle scale.
“Saliamo...” mormorò lui.
Sul pianerottolo imboccarono poi un corridoio, che portò ad una porta chiusa.
Hiss provò a forzarla ma era aperta.
Entrarono.
C'erano ragnatele ovunque e puzza di polvere.
Ad un tratto Eeila notò dei vecchi libri consumati dai tarli.

Guisgard
05-06-2017, 17.54.23
Astral e Lavaros seguirono quei suoni e quelle voci.
Percorsero un lungo e stretto cunicolo, fino a giungere in una sorta di vecchio tinello, dal quale si usciva grazie ad una scala che portava in alto.
I due giovani la salirono, arrivando, attraverso un tombino, ad un corridoio.
Qui udirono dei lamenti.
Una voce appena percepibile che si lamentava.
E videro una porta chiusa.

Altea
05-06-2017, 17.56.26
Entrando in quella casa fui pervasa dall' odore acre di muffa e la polvere mi stava facendo starnutire ma mi trattenni.
Hiss camminava sicuro mentre tutto scricchiolava.."A mio parere questa casa è già stata visitata" udendo gli scricchiolii e imboccammo le scale come suggerì Hiss.
Formai una piccola palla di fuoco in mano per rischiarare un pò la casa e dopo un corridoio vedemmo una porta che, stranamente, era aperta.
Mi guardai attorno e ad un tratto vidi dei tomi tra polvere e ragnatele.."Hiss guarda quei libri, sembrano antichi" e mi avvicinai con lui..presi uno di loro e pulii la copertina impolverata per vedere di cosa si trattasse con curiosità ed avidità.

Nyoko
05-06-2017, 17.59.58
Percorremmo una strada che mi parve lunghissima. Ero alle spalle di Lavaros e lo seguivo decisa e senza paura. Arrivammo poi ad un corridoio e lì, i rumori si distinsero in grida lievi e sottili.
"Forse vengono da quella porta" dissi avvicinandomi ad essa.

Guisgard
05-06-2017, 18.03.09
Aegos ed Elyse si avvicinarono con prudenza alla misteriosa casa bianca.
Sembrava deserta.
“Strano...” disse lui “... non si vede nessuno... non ci sono sentinelle, né rumori che palesino la presenza di qualcuno... tutto ciò non mi piace affatto...” guardandosi intorno.
Si avvicinarono allora ancor più al muretto di cinta.
Lo scavalcarono e si ritrovarono nel cortile interno.
Qui camminando rasentando il muro, raggiunsero quella che sembrava una stalla.
“Guarda a terra...” indicò lui “... ci sono i solchi di un carro... e a giudicare dalla profondità doveva essere molto pesante... chissà cosa trasportava...”

Clio
05-06-2017, 18.10.03
Ci avvicinammo, guardinghi e silenziosi.
Qualunque mistero ci fosse, era legato a quel luogo, ormai era chiaro.
L'atmosfera era spettrale intorno a noi, e la presenza di Aegos era rassicurante.
Buffo, tra le mura del castello non avevo mai avuto bisogno di essere rassicurata.
Sorrisi, un sorriso che forse stonava con quel luogo, ma che non riuscii a trattenere.
Allora lo seguii e trovammo i solchi.
Scossi la testa, pensierosa.
"Magri trasportava la bestia di cui parlava Ennius..." pensierosa "Deve pesare molto..." guardando i solchi.
"Entriamo nella casa senza farci vedere.." sussurrai piano, cercando la sua mano con la mia.

Guisgard
05-06-2017, 18.12.27
Si baciarono, poi Cassandra cominciò a sbottonare piano la camicia di Elv.
Scoprì così il suo petto liscio e muscoloso, appena abbronzato e reso caldo dal desiderio.
Lui allora iniziò a spogliare lei, sfilandole la parte superiore del suo vestito.

Guisgard
05-06-2017, 18.14.10
Eeila prese uno dei libri e guardò la copertina.
Il titolo così recitava:

“Animunculus”

Guisgard
05-06-2017, 18.18.32
Lavaros annuì ad Astral e le fece cenno di aspettare.
Voleva infatti lui aprire la porta, in modo che lei non corresse rischi.
Aprì ed entrarono.
La penombra però dominava ovunque e non vedeva quasi nulla.
E dal chiaroscuro udirono un lamento basso.

Altea
05-06-2017, 18.18.55
"Animunculus" esclamai guardando stupita Hiss.."Cosa significa..beh dobbiamo solo aprirlo ma con cautela o strappiamo le pagine".
Lo posi sul tavolo antico e lo aprii sfogliandolo lentamente.."E' strano la porta era aperta vero Hiss?" dissi mentre lo sfogliavo.

Nyoko
05-06-2017, 18.23.23
Lavaros mi fece segno di aspettare e aprì lui la porta. Entrammo ma la stanza era semibuia, ma si udiva un lamento basso. Mi ricordai, allora, della collana. Il mio medaglione, anche se non sapevo il perché, poteva illuminarsi al buio. La uscì dal vestito e la strofinai appena appena, così sa farla illuminare. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170605/f824cdde0ffe7351855596a67bd18a8d.jpg

Guisgard
05-06-2017, 18.25.22
Entrarono nella stalla, ma non videro nessun carro.
“Qui non c'è nulla...” disse pensieroso Aegos “... cerchiamo, deve esserci qualche traccia in giro...”
Elyse notò allora qualcosa.
Una carriola sporca di qualcosa.
Qualcosa di rosso.
Era sangue secco.

Guisgard
05-06-2017, 18.31.54
“Questa casa” disse Hiss ad Eeila “è abbandonata da secoli... le porte ormai non si chiudono più...”
Poi lei aprì quel libro, scoprendo che era scritto in una lingua incomprensibile.
“Sembra una lingua morta...” lui “... almeno così credo, visto che non somiglia a nessuna di quelle esistenti...” voltò la pagina e c'era un disegno strano, inquietante.
http://vignette3.wikia.nocookie.net/castlevania/images/5/51/Baba_Yaga_Travel_Book.png/revision/latest?cb=20150314231358

Clio
05-06-2017, 18.32.06
Ci guardammo intorno, ma non c'era niente.
Niente di niente.
Ma non avevamo intenzione di arrenderci, e continuammo a cercare.
D'un tratto vidi qualcosa.
"Aegos guarda!" lo chiamai, avvicinarmi.
Posai delicatamente la mano sulla carriola e subito si arrossò.
"È sangue!" mormorai, mostrandolo ad Aegos "Questo posto mi piace sempre meno, dobbiamo scoprire cosa nasconde!".

Guisgard
05-06-2017, 18.34.24
Il medaglione di Astral si illuminò e nella stanza la penombra di attenuò non poco.
Videro così qualcuno seduto su una vecchia poltrona dando loro le spalle.
“Bambina mia...” disse la donna seduta di spalle ad Astral “... ti aspettavo...”
Benchè fosse bassa e dolorante, la ragazza la riconobbe.
Era la voce di Babaluci.

Guisgard
05-06-2017, 18.37.47
Aegos si avvicinò alla carriola.
“Si, è sangue...” disse “... ma forse è sangue di animale... magari avranno macellato qualche capretto... o sgozzato un maiale...” pensieroso.
Si abbassò per vedere meglio e si accorse che c'era una botola.
“Qui si scende...” indicandola ad Elyse.

Altea
05-06-2017, 18.41.45
Ascoltai Hiss pensierosa.."Una lingua morta..ah, forse una lingua antica che non si parla più..non penso il latino..strano" poi voltò pagina e apparve una figura inquietante, strana e sentii la mia Sacra Collana Solare bruciare.."Il Male.."esclamai "La mia collana sacerdotale e datomi da mio padre, il Dio del Sole, mi sta mandando segnali..questa immagine non promette nulla di buono..sembra un animale non trovi? Ma sovrannaturale..continuiamo a vedere" e sfogliai un' altra pagina.."Nessuno capirebbe questa lingua..forse la mia Gransacerdotessa" e lo guardai.
"Proviamo" mi concentrai invocando i miei sacri spiriti e divinità del Fuoco..nelle mani vidi il Fuoco di Petria.."Di cosa parlano quelle scritte..che lingua è?" sperai in una risposta visto i miei poteri nella terra degli uomini erano deboli, ma qui si doveva combattere il Male.

Clio
05-06-2017, 18.49.51
"Dici?" guardandolo pensierosa.
Io certo non sapevo come distinguere sangue di animale da sangue umano.
Però sapevo che il sangue macchia, e dovevo disfarmene in fretta.
Allora mi pulii la mano con un fazzoletto, con aria un pochino disgustata, alla vista della seta bianca che si arrossava.
Poi Aegos notò una botola, e me la indicò.
"Sì, scendiamo.." annuendo "Ormai siamo qui, andiamo fino in fondo..".

Nyoko
05-06-2017, 18.56.48
Il medaglione si illuminò e accese la stanza, mostrando la persona agonizzante al suo interno.
"Babaluci?" dissi incredula. Era davvero lei? Era viva? Non ci potevo credere. Ero felice, credo, era in fondo l'unica persona che avevo visto crescere. Allora mi presi di coraggio e mi avvicinai...

Lady Gwen
05-06-2017, 19.41.43
Scoprii il suo petto dalla pelle ambrata e calda ed i muscoli lisci e definiti.
Le mie mani continuarono a scoprirlo, accarezzarlo, beandomi di quel calore invitante e benefico.
Sentii allora le sue mani iniziare a slacciare la parte superiore del mio abito e gli tolsi la camicia, facendola scivolare lentamente lungo le braccia mentre accarezzavo queste ultime.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170605/d03d5008465bc6453e4072a2097d4a2b.gif

Guisgard
05-06-2017, 19.42.46
Eeila invocò i suoi poteri, le sue conoscenze e tradizioni, senza però vedere nulla.
Quel luogo sembrava protetto da forze infinitamente più potenti.
“Eeila...” disse Hiss “... cosa vedi? Cosa percepisci?”

Guisgard
05-06-2017, 19.43.09
Aegos ed Elyse si calarono nella botola e scesero di sotto.
Giunsero in una sorta di nicchia sotterranea.
Ad un tratto cominciarono a percepire un forte odore.
Sempre più intenso.
Poi capogiri, nausea.
E più nulla.

Guisgard
05-06-2017, 19.46.48
Elv continuò a spogliarla, mentre Cassandra accarezzava le sue braccia nude.
Allora la ragazza restò col petto scoperto, con lui che la guardava tutta, accarezzando con infinita dolcezza e sensualità i suoi bei seni.
Carezze con davano brividi intensi e profondi a Cassandra.
Carezze che disegnavano seducenti cerchi intorno a quei seni morbidi e sodi.

Guisgard
05-06-2017, 19.48.44
“Aspetta...” disse Lavaros, ma Astral, udendo la voce di Babaluci, si era già avvicinata alla sedia.
Udì allora la risata di quella donna, che si voltò di scatto a guardarla.
Un volto mostruoso fissava la ragazza.
Un viso deformato dall'odio, con cicatrici, lividi, tagli, escoriazioni da cui uscivano vermi putridi.
Ed un alito pestilenziale raggiunse la ragazza.
http://2.bp.blogspot.com/-l_n_qfQAzqs/VDnZQqqhyAI/AAAAAAAAUiA/Dz6uQTw59tA/s1600/martyrs-laugier-film-movie-horror1.jpeg

Altea
05-06-2017, 19.49.52
Hiss mi fissava ma io non riuscivo a vedere nulla e capii, lo guardai nei suoi intensi occhi azzurri, sorridendo per rassicurarlo.."Niente, purtroppo..e vi è un motivo..perchè qui è impregnato delle Forze del Male che mi impediscono di scoprire la verità..cosa dici continuiamo a vedere questo libro, o giriamo per la casa in cerca di altro..ovviamente questo ce lo porteremo dietro..ma non è ancora una prova..forse..è una bestia Hiss..malefica e del demonio..non oso pensare sia...la bestia..avanti mio guerriero e Campione, a te la scelta sulla prossima mossa".

https://pbs.twimg.com/media/CmqARkxXEAEyoIi.jpg

Clio
05-06-2017, 19.50.15
Scendemmo nella botola, con cautela e attenzione.
Era un ambiente angusto, una specie di nicchia.
Un odore tutto intorno a noi.
Un odore acre, intenso.
Un odore che mi fece vaneggiare, girare la testa.
Quasi sentivo le forze venire meno.
Cercai la mano di Aegos con la mia, e poi, più nulla.

Lady Gwen
05-06-2017, 19.57.45
La parte superiore del mio vestito si allentò del tutto, fino a lasciare scoperti i miei seni, che lui iniziò ad accarezzare con dolcezza mista a sensualità, un dolce ma passionale piacere che sembrava non avere fine, che mi scuoteva con intensi e profondi brividi di godimento.
Prolungati, caldi, brividi impossibili da contrastare.

Nyoko
05-06-2017, 20.05.29
Urlai per l'apparizione improvvisa e mi allontanai. Coprì il volto con il palmo della mano, cercando di non sentire quella terribile puzza. Che razza di mostro era quello? Non poteva essere la Babaluci che conoscevo io, come si era conciata così? Mi avvicinai a Lavaros ma estrassi il mio pugnale, senza smettere di guardare quella creatura.

Guisgard
05-06-2017, 20.24.12
“Beh, proseguiamo... continuiamo a cercare...” disse Hiss ad Eeila.
Cercarono ancora in quella stanza, fino a trovare una porta laterale.
Hiss aprì e videro che dava su un cortile posteriore.
E da qui si udivano delle voci.

Guisgard
05-06-2017, 20.24.52
Quell'odore, il buio e più nulla.
Elyse cominciò a riprendere conoscenza.
Aprì gli occhi ma era tutto buio.
Pian piano realizzò di avere gli occhi bendati, con i polsi e le caviglie legate ad una sedia.

Guisgard
05-06-2017, 20.25.50
Elv accarezzò e guardò a lungo quei seni.
Poi si chinò e lasciò scivolare a terra il vestito di Cassandra, lasciandola completamente nuda.
Inginocchiato restò a guardarla.
“Appena fuori dal paese” disse “c'è una piccola chiesetta... fuggiamo là... adesso... e sposiamoci... prima di stanotte voglio tu sia mia moglie...”

Guisgard
05-06-2017, 20.26.46
La paura, il disgusto.
Astral estrasse il pugnale ed anche Lavaros impugnò la sua arma.
Ma Babaluci, ammesso fosse davvero lei, li aggredì.
Poi solo il buio.

Nyoko
05-06-2017, 20.28.40
Sia io che Lavaros afferrammo le nostre armi, ma fu inutile: Babaluci, o chiunque ella fosse, ci aggredì, e poi più nulla, solo il buio.

Altea
05-06-2017, 20.34.05
Io e Hiss continuammo a cercare in quella stanza finchè Hiss non trovò una porta laterale che aprì e dava su un cortile e sorrisi guardandolo "Meno male le porte si aprono perchè sono vecchie" accarezzandogli il volto e poi le labbra.."Lo so non è il posto adatto" baciandolo sensualmente ma poi udii delle voci.."Senti queste voci?Vengono dal cortile" abbassando il tono di voce.."E ora..che sia un covo? Mi sembra dobbiamo rischiare..quando il gioco si fa duro i duri vincono, vero mio eroe? Usciamo cauti e vicini..ma attenti se qualcuno vuole ferirci...magari sono solo persone di passaggio, curiosi ma non si sa mai..spada in mano tu e arco io..ti do il mio scudo" erano invisibili, tranne la sua spada, ma Hiss era l' unico potesse vederli.."O vuoi tornare indietro..?" ma lui era un guerriero e i guerrieri non tornano mai indietro.

Lady Gwen
05-06-2017, 20.47.03
Quel dolce piacere continuò a lungo, fin quando lui si inginocchiò, facendo scivolare completamente il mio vestito e spogliandomi del tutto.
Accarezzai i suoi capelli ed il suo viso, mentre rimaneva a guardarmi.
Le sue parole mi lasciarono senza fiato, senza nulla da dire, tanto mi avevano sorpresa.
Allora mi inginocchiai davanti a lui, col mio corpo che aderiva al suo e restai a guardarlo, scostando un ciuffo di capelli dalla fronte.
"Davvero..." mormorai "Adesso?" con un leggero sorriso, mentre gli cingevo il collo con le braccia.

Clio
05-06-2017, 22.21.24
Riaprii gli occhi, ma tutto era ancora buio.
Dove sono?
Che sta succedendo?
Non capivo, mi guardavo intorno ma non vedevo niente.
Allora sentii le mie mani e le mie caviglie intrappolate, legate ad una sedia.
Ero terrorizzata, ma cercai di non darlo a vedere, di restare calma.
Aegos... lui dov'era?
Che gli avevano fatto?
Sentivo il cuore battere sempre più forte all'idea che gli fosse successo qualcosa.
Sempre di più, sempre più intensamente.
Sempre più terrorizzata.
Stai calma, Ely, calma...
Cercai di respirare normalmente, mentre continuavo a chiedermi dove diavolo fossimo finiti, anche se tutta la situazione non presagiva niente di buono.

Guisgard
06-06-2017, 01.12.11
Si abbracciarono ed Elv avvertì Cassandra nuda contro il suo petto scoperto.
Fu un abbraccio molto sensuale, ma anche dolce.
“Si, adesso...” disse lui “... adesso se vuoi... adesso stesso... se mi dirai di si...” guardandola negli occhi.

Guisgard
06-06-2017, 01.13.04
“Ehi, Elyse...” disse ad un tratto Aegos dal buio circostante “... sei sveglia? Mi senti?”

Lady Gwen
06-06-2017, 01.16.02
Non avrei mai, mai voluto interrompere quell'abbraccio, mai.
Lo guardai negli occhi e il mio viso fu illuminato da un sorriso.
"Sì" sussurrai "Perché ti amo" avvicinai il suo viso al mio, stringendolo fra le mani e lo baciai con trasporto, ma soprattutto Amore.
Quell'Amore che mi scaldava il cuore e mi illuminava il viso.

Clio
06-06-2017, 01.16.36
A sentire quella voce mi si rischiarò il cuore.
"Aegos!" esclamai, felice "Amore, stai bene!" con il cuore che batteva sempre più forte.
"Ti sento, ti sento.." sorrisi "Non riesco a muovermi però... tu?".

Guisgard
06-06-2017, 01.26.43
Si baciarono.
Un bacio carico di passione, ma soprattutto d'amore.
Si baciarono a lungo, stringendosi, pelle contro pelle.
“Rivestiamoci e cerchiamo quella chiesa...” disse baciandola.

Guisgard
06-06-2017, 01.28.17
“Si, sto bene...” disse Aegos ad Elyse “... siamo bendati e legati a delle sedie... qualcuno ci ha immobilizzati e portati qui... dobbiamo cercare di liberarci... proverò a smuovere la sedia...” cominciano a scuotersi.
Sempre più forte, fino a quando la regina udì un tonfo.

Guisgard
06-06-2017, 01.36.06
Hiss guardò Eeila ed annuì.
“Si, proseguiamo...” disse.
Entrarono in quel cortile, circondato da colonne spaccate, muri crollati ed archi decadenti.
Era il pomeriggio e la luce del giorno diventava più mesto.
Ad un tratto videro alcuni uomini incappucciati in processione che intonavano strane nenie.

Clio
06-06-2017, 01.36.41
"Sì, hai ragione..." annuendo "Proviamo a muoverci..".
Io cercai di muovere le mani in modo da capire quanto fossero strette le corde che ci legavano.
Dovevo avvicinarmi a lui, forse in due ci saremmo riusciti.
E lui si stava avvicinando a me, lo sentivo.
Finchè poi.. un tonfo!
"Ehi.." sussurrai subito "Stai bene?".

Guisgard
06-06-2017, 01.37.27
Pian piano Astral aprì gli occhi.
Era in un luogo rischiarato da numerose candele ed attorno a sé sentiva molte voci.
Allora si rese conto di essere legata ad una fredda parete di pietra.
Accanto a lei, senza conoscenza, stava Lavaros anch'egli legato.

Lady Gwen
06-06-2017, 01.39.06
Quel bacio durò a lungo.
Quel bacio che suggellò l'anteprima di quella promessa che sarebbe stata suggellata e consacrata da un bacio ancora più intenso, ancora più profondo, ancora più ricco di quell'Amore che era destinato a non estinguersi mai.
A fatica mi staccai da lui e scandagliai tutti i nuovi abiti che Elv mi aveva comprato, alla ricerca di uno adatto.
Ne trovai allora uno a sfumare, dal rosa cipria diafano ad un rosa più intenso, col corpetto in raso e décolleté e gonna in etereo tulle.
Alzai i capelli in un morbido chignon e mi definii finalmente pronta.
"Non sarà bianco" ridacchiando "Ma penso possa andare" con uno sguardo e un sorriso luminosi.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170605/2f50c54224040cd8b4c080307aa90225.jpg

Guisgard
06-06-2017, 01.47.14
“Si, sto bene...” disse Aegos “... ho rovesciato la sedia...” riuscendo a liberare una mano.
Così si slegò e si alzò, liberando anche Elyse.
“E' una stanza di ferro...” toccando le pareti metalliche “... dobbiamo cercare un'apertura... eccola...” tastando il muro “... cerchiamo di aprirla...”

Guisgard
06-06-2017, 01.54.25
“Sei... sei bellissima, Cassandra...” disse Elv guardandola con quell'abito “... sei la più bella sposa che io abbia mai visto...” porgendole la mano.
Lasciarono la locanda ed uscirono in strada.
Presero una carrozza in affitto e partirono verso la brughiera.
Percorsero uno stretto sentiero, fino a raggiungere la chiesetta isolata proprio nella brughiera.
http://rete.comuni-italiani.it/foto/2008/wp-content/uploads/2009/02/99791-600x800-375x500.jpg

Clio
06-06-2017, 01.59.24
Sorrisi nel sentire la voce di Aegos.
"Sei un genio!" esclamai, felice, nel rendermi conto che stava arrivando.
Riuscì a liberarmi e io immediatamente lo abbracciai forte.
Ma non c'era tempo da perdere, dovevamo uscire di lì.
Le pareti erano di metallo, ma lui riuscì a trovare un'apertura.
"Aspetta, ti aiuto.." correndo ad aiutarlo.

Lady Gwen
06-06-2017, 02.02.21
Gli sorrisi felice ed elettrizzata, praticamente esaltata.
Presi la sua mano e, una volta lasciata la locanda, con una carrozza in affitto raggiungemmo la piccola chiesetta nella brughiera.
Così, mano nella mano, ci dirigemmo verso il sacro edificio.
Non sapevo se fosse questo il momento di dire ad Elv che io ero cresciuta in una famiglia pagana; non volevo che lo prendesse come un rifiuto, perché ovviamente non lo era, ma non avevo dimestichezza con questa religione.
"Elv" lo chiamai, fermandolo "Prima di entrare, vorrei dirti una cosa" iniziai, prendendo un profondo respiro "Io... Io sono cresciuta in una famiglia pagana e purtroppo non ho dimestichezza con questa religione..." arrossendo appena "Ma voglio dirti anche che questo è il giorno più bello della mia vita e non sarà la mia differente religione a rovinarlo" accarezzandogli il viso "Voglio comunque ed ancora sposarti qui, in questa chiesa, adesso..." mormorai infine, sorridendo.

Guisgard
06-06-2017, 02.16.26
In due, Aegos ed Elyse, alla fine riuscirono ad aprire quel passaggio, trovandosi così fuori da quella stanza.
E videro un corridoio buio.
“Vediamo dove ci porta...” disse Aegos.

Guisgard
06-06-2017, 02.17.40
Elv guardò Cassandra e sorrise, per poi accarezzarle il viso.
“L'Amore” disse “è sempre Sacro davanti a Dio... un uomo ed una donna che si giurano Amore Eterno davanti a ciò che di più sacro esiste giurano sulle loro stesse vite, piccola... e la tua vita per me è sacra...” baciandole la mano “... entriamo?” Indicando la chiesa.

Lady Gwen
06-06-2017, 02.23.41
Lo guardai e lo ascoltai sentendo gli occhi diventare appena umidi e al suo bacio sulla mia mano annuii, sorridendo.
Non sapevo cosa avessi fatto di tanto meraviglioso per meritare Elv, ma avevo intenzione di essere grata per ogni istante della mia vita.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170605/0a0a300adb399e86dfe8f7f3a0a6094d.jpg

Guisgard
06-06-2017, 02.30.34
Elv la prese per mano ed entrarono nella chiesetta.
Era piccola, tutta intonacata di bianco, con l'immagine della Santa Vergine col Bambino sull'altare romanico.
Il ragazzo e Cassandra raggiunsero il piccolo presbiterio ed in quel momento arrivò un sacerdote anziano dalla sacristia.

Clio
06-06-2017, 02.31.55
Riuscimmo ad uscire, e ci trovammo in un corridoio buio.
"Sì..." dissi ad Aegos, prendendogli la mano "Stammi vicino però.." sussurrai piano.
Dovevamo uscire di lì e capire cosa stava succedendo.

Lady Gwen
06-06-2017, 02.34.33
Entrammo nella chiesetta, che di per sè era abbastanza semplice, ma carina.
Ci inoltrammo ed io vidi quello che doveva essere un... Prete? Così si chiamavano?
Oh mamma, ero un disastro...
Comunque fosse, indicai silenziosamente l'uomo anziano ad Elv, così che gli spiegasse il motivo della nostra presenza lì.

Guisgard
06-06-2017, 02.44.35
Elv, tenendo per mano Cassandra, si avvicinò all'anziano sacerdote.
“Salute a voi, padre...” disse lui.
“Che Dio vi benedica, figlioli.” Sorridendo il chierico.
“Noi...” Elv “... noi volevamo sposarci, padre... adesso...” stringendo la mano di Cassandra.
“Così di fretta?” Stupito il sacerdote. “Senza testimoni? E gli anelli? Almeno quelli li avete?”

Lady Gwen
06-06-2017, 02.58.01
Ci avvicinammo al prete ed Elv gli spiegò la nostra situazione.
Poi, le parole del prete furono come un secchio d'acqua gelata e guardai Elv.
Poi guardai di nuovo l'uomo.
E decisi che quella che avevo in mente era l'unica soluzione possibile.
"Vedete, padre" usando lo stesso termine usato da Elv "Nessuno è favorevole alla nostra unione, noi non dovremmo nemmeno essere qui..." mentii, con aria dispiaciuta, mentre guardavo Elv per farmi reggere il gioco "Vi prego, siete la nostra unica speranza" rivolgendomi con sguardo supplichevole all'uomo.
Mentre avevo pronunciato quelle parole, avevo sentito una fitta al cuore.
Qualcun'altro, prima di me, aveva pronunciato quelle parole, ma per davvero.
Mi sembrava di vedere il bellissimo volto di mia madre segnato dalla disperazione, che implorava il prete di unire in matrimonio i miei genitori, fuggendo da una famiglia troppo​ nobile e troppo ingiusta.
Fuggendo con l'uomo che amava, ma che loro odiavano.

Guisgard
06-06-2017, 03.03.27
“Figliola...” disse il prete a Cassandra “... mi stai dicendo che siete fuggiti? Che siete in astio con le vostre famiglie? Ma è peccato...”
“Suvvia, padre...” ad un tratto entrando qualcuno nella chiesetta “... non è romantico? Degno di altri tempi?”

Lady Gwen
06-06-2017, 03.09.16
Peccato?
Cosa... In che senso intendeva?
Oh cielo... Non ero proprio preparata su certe cose...
Mi sentii profondamente in imbarazzo re quello, anche se non mi sembrava il caso di dirlo al prete.
All'improvviso, una voce, così mi voltai.

Guisgard
06-06-2017, 03.23.13
Anche Elv, come Cassandra, si voltò verso l'entrate.
Videro così una figura di chierico.
“Salute a voi.” Disse sorridendo Kimsy.
“Oh, monsignore...” l'anziano prete “... questi giovani temo vogliano fare una sciocchezza...”
“E da quando” replicò Kimsy “l'Amore è una sciocchezza, padre?” Sorridendo, per poi guardare i due giovani.
https://1.bp.blogspot.com/-FTfrMLY5pAU/WAgWwClL_fI/AAAAAAABHng/H2Tu0BxadKUlnm9o1xTCVPVda0Hjxdz7wCLcB/s1600/The-Scarlet-Letter-1995-Demi-Moore-Gary-Oldman-Robert-Duvall-14.jpg

Lady Gwen
06-06-2017, 03.32.48
Probabilmente era anche lui un uomo di chiesa quello che entrò, visto che i suoi abiti erano simili a quelli del prete.
Monsignore, lo aveva chiamato.
Forse era un altro nome dei preti.
Comunque fosse, sembrava dalla nostra parte.
Infatti guardai con un impercettibile sorriso Elv.
Poi il prete.
"Non facciamo nulla di male, padre, se non amarci..."

Guisgard
06-06-2017, 03.43.40
“Esatto.” Disse Kimsy, guardando poi Cassandra ed Elv. “Qui nessuno vi ostacolerà... però occorre fare qualcosa prima... solo dopo vi potrò unire in matrimonio...” sorridendo “... lo farò io stesso...”

Lady Gwen
06-06-2017, 04.10.47
Disse che c'era qualcosa, ma bisognava fare una cosa.
Cioè?
Oh, quanto era complicato tutto...
"Ovvero? Cosa bisogna fare?

Guisgard
06-06-2017, 04.14.42
“Semplice... disse candidamente Kimsy a Cassandra “... confessarvi... è necessario prima di un Sacramento come il Matrimonio...” sorridendo.
“Cassandra...” Elv a lei “... la Confessione è il rivelare i propri peccati ad un sacerdote...”

Lady Gwen
06-06-2017, 04.20.39
Subito non capii ciò che l'uomo aveva detto, ma per fortuna Elv piano mi venne in soccorso.
Infatti io annuii, anche se comunque non avevo ben chiaro il tutto.

Guisgard
06-06-2017, 04.24.07
“Bene...” disse Kimsy “... allora cominciamo con te...” a Cassandra “... vieni...” indicandole il confessione.
Vi entrò e fece cenno alla ragazza di inginocchiarsi davanti a lui.

Lady Gwen
06-06-2017, 04.33.36
Seguii con lo sguardo la sua mano e, anche se un po' confusa, lo seguii e mi inginocchiai davanti a lui.
Sono parecchio strani, questi cristiani... pensavo nel frattempo, non capendo il motivo di tante complicazioni.

Guisgard
06-06-2017, 04.38.45
Vedendo Cassandra davanti a lui inginocchiata, Kimsy si Segnò e guardò poi la ragazza.
“Dimmi, figliola...” disse “... che colpe hai commesso? Sei così giovane e dubito che i tuoi peccati siano così gravi... hai visto cose che ti hanno inquietato forse? Magari le morti di innocenti nella brughiera?”

Lady Gwen
06-06-2017, 04.41.29
Sorrisi appena alle parole iniziali dell'uomo, ma quelle dopo, anche se non lo diedi a vedere, mi stupirono non poco.
"Sì, ho sentito qualcosa, è terribile..." dissi, non volendo espormi troppo, ma avevo capito che non ci si poteva fidate di nessuno.

Guisgard
06-06-2017, 04.49.37
Kimsy guardò Cassandra.
“Si, vero...” disse “... sono fatti assurdi, terribili... e dimmi... tu non hai visto nulla di strano? Di poco chiaro? Persone o luoghi che ti hanno colpito?”

Lady Gwen
06-06-2017, 04.54.14
Alla sua domanda, restai interdetta.
Era giusto tenere qualcosa per se quando ci si confessava?
Non lo sapevo, forse no...
Ma non potevo parlare di ciò con chi non conoscevo.
"No, signore. Siamo da poco in paese..." scuotendo la testa, il che in parte era vero, visto che prima stavamo nella magione.

Guisgard
06-06-2017, 04.55.47
Aegos ed Elyse proseguirono in quel corridoio buio e silenzioso.
Ad un tratto però quel buio cominciò a dissiparsi appena, liberando un chiarore lontano e soffuso.
“Là, c'è una luce...” disse lui a lei.

Guisgard
06-06-2017, 05.01.21
Kimsy guardò negli occhi Cassandra, per poi sorriderle.
“Bene...” disse “... io ti assolvo dai tuoi peccati... nel Nome del Padre... del Figlio... e dello Spirito Santo... va... e lascia che venga ora il tuo ragazzo a confessarsi...”

Clio
06-06-2017, 05.44.35
Il corridoio era buio, avanzavamo mano nella mano.
D'un tratto.. una luce, una luce in lontananza.
"Sì..." annuii ad Aegos, stringendo la sua mano "Andiamo a vedere...".

Nyoko
06-06-2017, 06.02.17
Mi svegliai piano piano, sentivo uno strano freddo sulla schiena. Mi provai a muovere, ma oltre ad avere i muscoli intorpiditi, avevo anche i polsi legati. Dove diavolo ero? Che ci facevo lì? Mi guardai intorno e vidi, al mio fianco, Lavaros privo di sensi. Provai a smuovermi, allora, ma sembrava impossibile slegarsi.
"Lavaros... Hey..." provai a chiamarlo, sparando di riscuoterlo almeno un po'.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170607/13c22b649c4d43135b7613ba818913f8.jpg

Lady Gwen
06-06-2017, 15.10.18
Sostenni il suo sguardo, poiché vacillare non sarebbe stata una buona mossa.
Parve convincersi ed io, dopo aver seguito scrupolosamente i suoi gesti, mi alzai.
Uscii dal piccolo abitacolo e mi diressi verso Elv.
Con la scusa di un bacio innocente sulla guancia, mi avvicinai a lui.
''Mi ha chiesto della brughiera...'' sussurrai pianissimo al suo orecchio, così che solo lui sentisse, poi lo baciai teneramente sulla guancia e sorrisi ''Tocca a te, tesoro'' stavolta a voce alta.
Era molto strano che mi avesse fatto quelle domande; insomma, cosa c'entravano i miei peccati con le persone uccise nella brughiera?
Anche vedere delle cose era peccato?
Speravo comunque che tutto andasse per il verso giusto e che finissimo il prima possibile.

Altea
06-06-2017, 16.40.27
Il cortile era davvero decadente, quasi volerci cadere addosso.
Guardai il Cielo, ormai era pomeriggio inoltrato e il Sole, mio padre, andava calando.
Eravamo vicini, guardinghi e ci fu una sorpresa inaspettata.
Ad un tratto vedemmo degli uomini incappucciati, quasi in processione intonare una nenia o litania.
Guardai Hiss perplessa e dissi sottovoce "E questi da dove escono..non dirmi vivono qui..e se fossero spiriti?" li osservai e poi ebbi un barlume.."Ma hanno una veste incappucciata come quella che indossa quel eretico, il Rosso, nella statua..forse hanno loro costruito quella statua..si ma questo sarebbe un tempio, una loro chiesa...è strano ma dobbiamo stare attenti, non vorrei siano spiriti malefici..seguiamoli senza farci vedere" e a raso terra tra quelle colonne cadute e la vegetazione incolta li seguivamo lentamente, cercavo di sentire cosa stessero dicendo in quella nenia, ma il libro io lo avevo preso e stava nella mia sacca d' oro invisibile.

Guisgard
07-06-2017, 17.00.20
Elv sorrise a Cassandra e poi raggiunse il confessionale, dove si inginocchiò e raccontò i suoi peccati a Kimsy.
Dopo un po' si alzò e tornò da lei.
Anche Kimsy si alzò e sorrise ai due ragazzi.
“Trovo” disse il chierico “che sia molto bello un matrimonio così improvviso, senza tanti fronzoli. Mi da l'idea dell'amore vero. E di certo anche il Signore ne sarà compiaciuto. E voglio sposarvi io stesso, ragazzi. Adesso.”
“Grazie, padre.” Sinceramente felice Elv, per poi stringere la mano di Cassandra.

Guisgard
07-06-2017, 17.03.30
Aegos annuì e con Elyse raggiunsero quella luce.
Proveniva da un antro scavato nella roccia.
Era un bagliore tremolante, incerto.
Quando furono a pochi passi dall'antro, i due cominciarono ad udire delle voci.

Lady Gwen
07-06-2017, 17.04.21
Ero un po' nervosa all'idea che anche ad Elv avrebbe potuto chiedere della brughiera e, benché sembrasse dalla nostra parte, ciò lo rendeva sospetto.
Poi, Elv tornò da me e ricambiai la felicità nei suoi occhi, sorridendo contenta ed emozionata, mentre stringevo forte la sua mano.
"Vi ringrazio, infinitamente" all'uomo.

Clio
07-06-2017, 17.07.54
Ci avvicinammo guardinghi, silenziosi.
Era una storta di antro, una luce soffusa.
Feci cenno ad Aegos che c'era qualcuno dentro e di avvicinarci silenziosamente.
Così ci mettemmo ad ascoltare delle voci.

Guisgard
07-06-2017, 17.13.20
Astral provò a chiamare Lavaros, ma quello in principio non rispose nulla.
Poi piano riprese conoscenza e si voltò a guardarla.
“Astral...” disse “... dove... dove siamo?”
Ma ad un tratto udirono delle voci intorno a loro.
Voci indistinte, accavallate che mormoravano in ogni direzione.
Ma era quasi del tutto buio, fatta eccezione per una debole fiammella.

Guisgard
07-06-2017, 17.16.10
Hiss annuì d Eeila e seguirono quei misteriosi uomini incappucciati.
Essi scesero attraverso una sorta di passaggio fra le mura decadenti, ritrovandosi in un corridoio sotterraneo.
“Sembrano catacombe...” disse Hiss ad Eeila.
I due li seguivano a distanza.

Altea
07-06-2017, 17.19.08
Li seguimmo attraverso un passaggio, era un corridoio angusto, ma stavamo a debita distanza per non farci scoprire.
"Catacombe?"chiesi perplessa "E cosa poteva essere mai..una vecchia chiesa, qualcosa del genere...è tutto strano" parlando piano per non fare eco alla voce e continuammo a seguirli, volevo andare a fondo di quella situazione.

Nyoko
07-06-2017, 17.22.04
Lavaros prese a muoversi e appena aprì gli occhi mi rispose.
"Non lo so... Ma.." sentendo le voci intorno a noi "...probabilmente non siamo soli..." dissi cercando di vedere qualcosa. Era difficile, comunque, era troppo buio ed io non potei usare il medaglione per far luce, bisognava strofinarlo prima. Cercai di farmi bastare quel lume, ma non riuscivo ancora a vedere niente.
"Non penso che abbiano buone intenzioni..." dissi cercando di sfilare i polsi dalle corde.

Guisgard
07-06-2017, 17.29.19
Kimsy sorrise e si allontanò un attimo.
Andò in Sacrestia per prepararsi.
“Tra poco sarai mia moglie...” disse Elv stringendo le mani di Cassandra nelle sue.
Intanto il vecchio parroco cominciò ad accendere alcuni ceri davanti all'Altare per la cerimonia.
Poi tornò Kimsy.

Guisgard
07-06-2017, 17.31.11
Aegos ed Elyse si avvicinarono all'ingresso dell'antro per udire quelle voci.
Erano confuse, vaghe, indistinguibili.
“Sembrano spettri che parlano...” disse il cavaliere.