PDA

Visualizza versione completa : Il mistero delle Cinque Vie

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9

Guisgard
07-06-2017, 17.32.07
Hiss ed Eeila seguirono quegli uomini misteriosi attraverso quello strano condotto.
Fino a quando quegli incappucciati arrivarono davanti ad una grata di ferro che sbarrava il prosieguo del cammino.

Guisgard
07-06-2017, 17.32.21
Ad un tratto, mentre Astral e Lavaros cercavano di comprendere dove fossero, una luce, abbagliante rischiarò tutto.
Era fuoco.

Lady Gwen
07-06-2017, 17.32.57
Il prete si allontanò un attimo, mentre l'altro accendeva i ceri davanti all'altare.
Sorrisi dolcemente ad Elv a quelle bellissime parole, che accendevano sempre di più l'emozione in me.
Era un momento magico, unico, che non pensavo potesse essere così perfetto e invece tutto lo era, tutto era perfetto, in quel momento.
Poi il prete tornò ed io rivolsi un'ultima occhiata felice ad Elv.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Altea
07-06-2017, 17.38.26
Seguimmo quella strana processione fino a quando quegli strani uomini si fermarono davanti a una grata di ferro. Sembrava bloccare il proseguio del cammino.."E ora? La apriranno e chiuderanno...io a Serenica ho il dono della invisilità ma non qui...altrimenti potresti usare la spada per lacerarla o io il Fuoco per fondere il ferro...vediamo la prossima mossa..tu che intendi fare, mio forte ed arguto eroe?"

Guisgard
07-06-2017, 17.38.32
Kimsy fece cenno ai due ragazzi di avvicinarsi all'altare.
Cominciò allora a recitare velocemente le formule di rito per il Sacramento nuziale, consacrando l'unione di Cassandra ed Elv davanti all'altro prete che fungeva da testimone.
Fu una cerimonia molto semplice e raccolta, proprio come desideravano i due giovani.
“Ora siete marito e moglie...” disse Kimsy “... puoi baciare la sposa.” Sorridendo ad Elv.
Ed Elv baciò teneramente Cassandra.

Guisgard
07-06-2017, 17.41.36
“Direi di aspettare...” disse Hiss ad Eeila “... vediamo cosa accade...”
Uno degli incappucciati si avvicinò alla grata ed azionò qualche ingranaggio, poiché essa subito iniziò ad alzarsi.
Gli uomini passarono e poi la grata si richiuse.
“Ci hanno fregati...” seccato Hiss “... ora come proseguiamo?”

Nyoko
07-06-2017, 17.42.55
Cercavamo di capire almeno dove fossimo, ma una luce forte ci colpì, rischiarando tutto. Lo riconobbi subito. L'unica cosa di cui avevo veramente paura: il fuoco. Un attacco di panico mi invase, facendomi urlare.
Dannazione a me, alla magia che non avevo, ai polsi legati, era così che dovevo morire? Per forza con il fuoco? Di tutti gli elementi esistenti, proprio lui? Un lacrima mi cadde dal viso. Perché non posso salvare nessuno? Perché devo essere così inutile? Provai a ricordare la vita prima di essere rapita da Babaluci: chi ero, chi erano i miei genitori, se erano morti, se erano vivi... Se mai li avrei incontrati? Le lacrime adesso cadevano copiose sul mio volto. Che brutto modo di morire.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
07-06-2017, 17.45.34
Ci avvicinammo all'altare e il prete cominciò a recitare le formule per il rito nuziale.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170607/2a1dafff5ec481f8f718e1a2de41b9cd.jpg
Non stavo nella pelle, sentivo il cuore battere all'impazzata, avevo una tale felicità dentro che temevo di esplodere.
Benché breve e semplice, quasi folle nella sua improvvisazione, fu meraviglioso, stupendo, perfetto.
Mi voltai verso Elv con un enorme sorriso e risposi a quel tenerissimo bacio, che ora aveva un sapore diverso.
Sapore di futuro, di famiglia, di vita insieme e cosa avrei potuto desiderare di più in questo momento?
Nulla, avevo l'uomo che amavo, e che adesso era appena diventato mio marito, non c'era nulla che potessi desiderare.
"Ti amo" sussurrai piano, con un dolce sorriso, mentre sentivo quell'amore profondo e infinito scaldarmi il cuore.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170607/02fab18ea12e5940335634b4dd9c66df.jpg

Guisgard
07-06-2017, 17.47.15
Il fuoco.
Cominciò a danzare e ad illuminare ogni cosa di quel luogo.
Astral e Lavaros furono invasi da un bagliore caldo e quasi accecante.
Poi fra le fiamme sorsero delle forme.
Una Croce.
Poi un'altra.
Ed infine un'altra ancora.
Tre Croci che ardevano e si consumavano nel fuoco, con strani individui incappucciati attorno ad esse.
http://best5.it/b5/wp-content/uploads/2014/05/Ku-Klux-Klan-ultimo-ingente-movimento-razzista-americano-1-800x400-800x400.jpg

Altea
07-06-2017, 17.48.20
A quella domanda di Hiss alzai le mani..."Avevo detto no di andare vicino..mi sembra hanno azionato un ingranaggio..e lo troveremo pure noi no?".
Lo portai verso quella grata e gli dissi di cercare quell' ingranaggio mentre io formando una palla di fuoco nelle mani cercavo di lacerare e fondere la parte di ferro, ovviamente sensibile al fuoco per creare un varco in cui passare.

Guisgard
07-06-2017, 17.50.15
“Andate ora e siate felici, ragazzi.” Disse Kimsy ai due giovani.
Poi ringraziò il vecchio prete per averlo affiancato ed andò via.
“Torniamo in paese, amore mio...” Elv prendendo per mano Cassandra “... saremo finalmente soli...”

Nyoko
07-06-2017, 17.51.59
Vidi tre croci ardere davanti a noi e della gente incappucciata al di sotto di esse. Cosa voleva dire? Fermai le lacrime e guardai quella scena a dir poco inquietante, cosa volevano fare? Cosa potevo fare io?

Lady Gwen
07-06-2017, 17.53.13
"Grazie mille" sorridendo ai due preti, in particolare a quello che aveva celebrato la nostra eterna unione.
Mi sentivo leggera, felice, estatica, come fra le nuvole.
Ed era tutto merito suo, del mio bellissimo uomo.
"Sì, andiamo..." accarezzandogli il viso e stringendo la sua mano.

Guisgard
07-06-2017, 17.54.47
Hiss cominciò a cercare quell'ingranaggio, mentre Eeila tentava di fondere il ferro con i suoi poteri.
Ma questi, come detto, erano meno intensi nel mondo degli uomini.
“Eccolo...” disse ad un tratto Hiss “... spostati, posso aprire la grata...” ed azionò l'ingranaggio.
E la grata cominciò ad alzarsi.
Un attimo dopo si ritrovarono dall'altra parte, in un lungo e semibuio corridoio, alla fine del quale c'era una debole luce.

Guisgard
07-06-2017, 17.56.42
Le tre Croci ardevano davanti ad Astral e a Lavaros, con quegli uomini senza volto che intonavano oscure nenie.
“Chi...” disse Lavaros “... chi diavolo sono questi?”
ed uno degli incappucciati si voltò verso di loro.

Altea
07-06-2017, 18.01.38
Come immaginavo i miei poteri erano deboli..."Questo posto è maledetto e non so da che razza di demone..." ma poi vidi Hiss aprire la grata con un ingranaggio e lo abbracciai baciandolo.."Oh, sapevo di avere un uomo fantastico ed intrepido vicino a me..ma non così tanto" facendogli l' occhiolino.
Attraversammo quella grata, mano nella mano in un corridoio buio finchè apparve luce..una debole luce.."In guardia" prendendo arco e freccia in mano, in caso di pericolo, ed avanzammo lentamente.

http://media.cineblog.it/a/ac4/Hunger-games-ragazza-fuoco-620x350.jpg

Nyoko
07-06-2017, 18.02.29
Ero confusa e incuriosita, ma allo stesso tempo, spaventata e tremante. Dovevo trovare il modo di fuggire da lì. I miei polsi si erano fatti neri a furia di strofinare quelle corde. Sentivo il dolore diffondersi in me ma trattenni le urla.
Non riuscì neanche a sentire le parole di Lavaros, tanto ero decisa a strappare quelle corde e a trattenere le urla. Poi, uno quegli umani si voltò...

Clio
07-06-2017, 18.06.49
Sospirai, stringendo il braccio di Aegos a quelle parole.
"Vero, spettri che parlano.." annuendo "Questa faccenda mi piace sempre meno..." pensierosa "Ma ormai siamo qui, voglio saperne di più... riesci a sentire cosa dicono?".

Guisgard
07-06-2017, 18.12.50
Cassandra ed Elv lasciarono la chiesetta come marito e sposa, per poi tornare in paese.
Vi giunsero nel tardo meriggio, quando ovunque dominava un'atmosfera austera.
Si stavano infatti celebrando i funerali del barone.
Erano giunti anche messi dell'Arciduca a presenziare.
Per l'occasione era stata riaccesa dopo secoli la grande meridiana del castello ducale.
Si trattava di un antico sistema per calcolare le ore del giorno.
Era formata da due grosse assi cartesiane.
Quella verticale riportava i numeri da 1000 a 9000, mentre quella orizzontale i numeri da 50 a 60.
http://digilander.libero.it/giannicrovatto/m-d6.jpg

Lady Gwen
07-06-2017, 18.18.02
Lasciammo la piccola chiesetta, traboccanti di felicità e ci dirigemmo verso il paese.
Quando arrivammo era tardi meriggio; ovunque dominava un'atmosfera cupa, la quale entrava in collisione con la nostra gaiezza e subito non collegai.
Poi però ebbi un'illuminazione.
"Ci sarà sicuramente il funerale del barone" dissi piano ad Elv, osservando la grande meridiana del palazzo Ducale.

Guisgard
07-06-2017, 18.36.57
“Dovreste avere più fiducia in me, piccola.” Disse divertito Hiss ad Eeila. “Sono molto modesto, ma in effetti so il fatto mio.” Ridendo.
Proseguirono e dopo un po' videro una luce.
“Mi raccomando... prudenza...” mormorò lui.
Avanzarono, scoprendo che la luce proveniva da una porticina semiaperta.

Guisgard
07-06-2017, 18.38.08
L'uomo incappucciato si voltò e poi si avvicinò ai due giovani incatenati.
“Voi...” disse Lavaros “... chi siete? E dove siamo?”
“Siete nel nulla...” l'uomo incappucciato “... presto sarete ancor meno... cenere...”
Lavaros guardò allora Astral accanto a sé.
“Vogliono bruciarci vivi...” a lei.

Guisgard
07-06-2017, 18.38.37
Elyse stava ancora parlando ad Aegos, quando dall'altro in un attimo si notò come una fiammata.
Qualcosa là dentro stava come bruciando.
“E' fuoco...” disse il cavaliere “... dentro stanno bruciando qualcosa...”

Guisgard
07-06-2017, 18.39.07
Elv annuì a Cassandra e poi guardò anche lui la vecchia meridiana.
“Non mi ero mai accorto di quella meridiana...” disse “... che strano sistema numerico riporta...”

Nyoko
07-06-2017, 18.40.21
L'avevo intuito. Sapevo già quali fossero le loro intenzioni, ma quello che non sapevo era il motivo.
"perché?" chiesi allora guardandolo ostile e con coraggio.
"Parla, dannato!" dissi con la rabbia che ormai scorreva nelle vene.

Lady Gwen
07-06-2017, 18.40.44
''Sì, è particolare, non l'avevo mai vista funzionare, è la prima volta'' osservandola ''Ma non mi stupisce che l'abbiano accesa, vista la situazione.''

Altea
07-06-2017, 18.40.45
"Ehh, hai ragione...allora ora farai da capo guerriero..mi fido delle tue doti".
Avanzammo lentamente e trovammo una porta semiaperta dalla quale proveniva una luce.."Ascoltiamo o si entra?Meglio essere prudenti forse...vedi tu..capitano delle milizie di Serenica..mio Lancillotto..come disse Parvia, ricordi?" guardandolo seria negli occhi azzurri, avevo fiducia in lui ma avevo paura di perderlo pure.

Clio
07-06-2017, 18.53.15
Una fiammata, forte, intensa.
Strabuzzai gli occhi, incredula.
"Andiamo a vedere!" Esclamai.
Che diavolo poteva essere?

Guisgard
07-06-2017, 19.10.35
L'uomo incappucciato guardò Astral e poi Lavaros, senza dire più nulla.
Poi fece cenno ai suoi e due di quelli si avvicinarono al ragazzo incatenato.
Lo sciolsero per poi bloccarlo con forza, fino a trascinarlo verso le Croci che bruciavano.
“Bastardi...” disse Lavaros “... bastardi... fatevi vedere in volto... abbiate il coraggio, cani!” Mentre lo trascinavano via da Astral.

Intanto, all'esterno di quel luogo, Aegos ed Elyse avevano visto i bagliori delle fiamme, decidendo infine di vedere cosa stesse succedendo.
Si affacciarono e videro tutto, l'intera scena.

Guisgard
07-06-2017, 19.11.57
“Si, hai ragione...” disse annuendo Elv a Cassandra.
Il funerale solenne procedeva e c'erano i più importanti cittadini della contrada.
Anche Rodolfo.
Arrivò infine anche Kimsy.
Fra la gente Cassandra sentì borbottare qualcuno circa l'assenza di Ennius.
E ciò era strano, visto il suo legame col defunto barone.

Guisgard
07-06-2017, 19.13.09
Hiss guardò negli occhi di Eeila, sostenendo il suo sguardo.
“Si, mia sacerdotessa...” disse con tono sicuro, virile, quasi fosse una promessa di nuovi servigi.
Così entrarono da quella porta semiaperta.
Era una stanza non troppo grande, illuminata solo da una lampada.
E c'era qualcuno.
Un uomo grasso, impegnato a lavare una carriola sporca di sangue.

Nyoko
07-06-2017, 19.14.22
"Lasciatelo!" urlai appena li vidi afferrarlo.
"Maledetti vigliacchi, se riesco a liberarmi giuro che farò un falò con le vostre ossa" dissi ignorando il dolore ai polsi.

Altea
07-06-2017, 19.19.25
Quel suo sguardo profondo e la sua voce sicura..quel "si" sibillino..come una promessa per il futuro. La mia mente vaccillò...Eeila..non è il momento.
Hiss senza titubanze aprì quella porta e vi era un uomo che lavava una carriola sporca di sangue e guardai Hiss.."Mentre lo spavento fammi vedere come sei bravo con la spada..minaccialo.".
Alzai l' arco e posi la freccia d' oro invisibili sopra con la punta rivolta all' uomo, allungai il braccio portando braccio, arco e gomito in perfetta armonia, pronta a scoccare, aspettando Hiss andasse ad afferrarlo.

Clio
07-06-2017, 19.27.31
La scena che ci si presentò era raccapricciante.
Stavano bruciando un ragazzo.
Era terribile, terribile.
Impegnai la spada e guardai Aegos.
"Non possiamo lasciarlo morire!" Sentenziai "Dobbiamo intervenire...".
Lo guardai "Sono in tanti, serve un piano..." sospirai "in fretta!".

Guisgard
07-06-2017, 19.37.48
Stavano trascinando via Lavaros per bruciarlo sulla Croce che ardeva, mentre Astral gridava il suo odio e la sua impotenza. Ad un tratto l'uomo col cappuccio si mostrò, togliendolo e svelando il suo volto.
Era Ennius.
http://res.cloudinary.com/lmn/image/upload/fl_lossy,q_80/f_auto,w_640,h_360,c_limit/v1/gameskinnyop/1/f/a/1fa9cc2294eaabcfec14d68e8ce7c90e.jpg

Lo stesso volto che videro sull'ingresso Aegos ed Elyse.
“Già, un piano...” disse lui guardandosi intorno “... ma quale?” Pensando in fretta. “Credo cene sia solo uno...” estraendo la spada “... combattere!” E si lanciò sui due incappucciati che tenevano Lavaros.

Guisgard
07-06-2017, 19.39.55
Hiss annuì ad Eeila, estrasse la spada e raggiunse l'uomo grasso alle spalle.
“Una mossa e sei morto...” disse minacciandolo di infilzarlo.
Tutto ciò mentre Eeila teneva puntato su di lui il suo arco invisibile.
“Chi... chi siete?” Borbottò spaventato l'uomo. “Come siete arrivati qui?”

Clio
07-06-2017, 19.40.49
Avevo gli occhi attraversasti da una luce scura, intensa.
Quella situazione era terribile, e. Io dovevamo fare qualcosa.
Ennius, eccolo!
Era lui dietro tutto quello.
"Oh si..." mormorai "I piani che mi piacciono..." sussurrai per poi lanciarmi con lui nella mischia.

Nyoko
07-06-2017, 19.40.53
Quando lo vidi lo sguardo si riempì di odio. Era Ennius, il maledetto. Grugnii di disgusto a guardarlo, i polsi ormai sanguinavano graffiti, ma sentivo una forza dentro bruciarmi come quelle fiamme.

Altea
07-06-2017, 19.44.13
Hiss immobilizzò l' uomo.."Poche parole o morirai ... ma prima sotto tortura..vuoi morire bruciato arso da frecce di fuoco" ridendo sadica..."Dimmi chi siete, chi erano quegli uomini e per chi lavori e non stiamo scherzando, portaci dal tuo capo."
Hiss lo teneva fermo.."Tu hai da aggiungere altro, tesoro?" guardando il bel cavaliere.

Lady Gwen
07-06-2017, 20.05.48
Al funerale c'erano tutti, Rodolfo e anche il prete che ci aveva appena sposato.
Però, Ennius non c'era.
Ed era strano.
"Elv, Ennius non c'è. È strano, ci sono tutte le persone più influenti, tranne lui."

Guisgard
07-06-2017, 20.15.02
“Si, è strano...” disse Elv a Cassandra.
Intanto la bara con i resti del barone fu portata in chiesa e Kimsy tenne una sentita predica per il solenne funerale.
Su tutti aleggiava la paura primordiale portata dalla bestia.
“E' la maledizione del rosso!” Gridò ad un tratto un uomo fra la folla. “La bestia è un essere infernale che la maledizione ha evocato per distruggerci!”
Ma subito fu zittito dai soldati.

Guisgard
07-06-2017, 20.17.33
Tutto accadde velocemente.
Astral vide prima Lavaros portato via a forza, poi Ennius che smascherava il suo vero se stesso ed infine l'improvviso arrivo delle due misteriose figure, Aegos ed Elyse, che aggredirono gli uomini incappucciati.
L'arrivo dei due fece sì che Lavaros si liberasse e subito corresse poi da Astral.
“Ora ti aiuto io...” disse cercando di liberarla.
Ennius intanto, nel clamore generale, fece perdere le sue tracce.

Guisgard
07-06-2017, 20.18.57
“Direi di no...” disse sorridendo Hiss ad Eeila, mentre teneva fermo con la spada l'uomo grasso “... sei stata molto convincente... come sempre.” Facendole l'occhiolino.
“Io so poco...” farfugliò il grassone “... molto poco...”
“Comincia a cantare.” Intimò Hiss.
“Io sono un semplice custode...” il grasso “... mi devo solo occupare di lei... altro non so... lo giuro... è la verità... lo giuro...”

Nyoko
07-06-2017, 20.22.04
Fu un attimo: due persone armate, tra cui una bellissima donna bionda, attaccarono gli uomini incappucciati e liberarono Lavaros che subito corse da me.
"No! Non preoccuparti per me, cerca Ennius, uccidilo!" dissi cercando di apparire calma.

Altea
07-06-2017, 20.23.44
A quella parole di Hiss mi sfuggì un sorriso sensuale e complice.
Poi udimmo le parole di quell' uomo grasso e guardai la carriola sporca di sangue ed ebbi una intuizione e guardai Hiss..."Lei chi? La bestia? Portaci da lei..parlaci di lei e il suo punto debole..e forse vivrai..forse...vero Hiss?".
Poteva essere la bestia vista nel libro...e quelle parole..invocazioni o cosa...si doveva annientarla..o annientare chi la comandava.

Lady Gwen
07-06-2017, 23.18.37
Il funerale proseguì, con una sentita predica del Monsignore.
Ad un certo punto, poi, un uomo iniziò ad urlare ed io cercai di capire più parole possibili, prima che fosse zittito dalle guardie.
E' la maledizione del rosso!La bestia è un essere infernale che la maledizione ha evocato per distruggerci!
"Il Rosso! Era quell'eretico che hanno bruciato!" dissi ad Elv.

Clio
08-06-2017, 01.15.07
La luce del fuoco, le urla di una ragazza, il cappuccio bianco di quegli uomini, il ragazzo che cercava di divincolarsi.
Sorgemmo dalla foschia come due spettri neri, armati e pericolosi, avventandoci su quegli uomini incappucciati con ferocia inaudita.
Io non aspettavo altro, prima di conoscere l'amore, l'unica cosa che mi rendeva davvero me stessa era combattere.
Perciò lasciai che Damasgrada mi guidasse in quella danza infuocata, in cui gli stupiti uomini incappucciati provavano a divincolarsi, di cui gli facevamo perdere il senso.
Io e Aegos combattevamo insieme, come se lo avessimo fatto da sempre.
Pur essendo nella foga, nell'ardore della battaglia, i nostri corpi si cercavano, guardandosi le spalle istintivamente, come un istinto atavico che ci portava a prenderci cura uno dell'altra anche in quel momento così concitato.
Non ebbi pietà per nessuno.
Ero una furia, in quel chiaroscuro spettrale illuminato dalle croci di fuoco.
La lama di Damasgrada brillava, e insieme brillava l'azzurro dei nostri occhi, in quella danza di morte, sangue, fuoco.
Il ragazzo era tornato dalla ragazza incatenata, e io mi persi un momento per guardarli, e sorridere di quel momento di tenerezza in mezzo al tanfo della morte che si respirava tutto intorno.
Una luce, flebile ma bellissima che dava il senso a tutto quello.
Valeva la pena combattere per difendere quel giovane amore.
Non mi dire, sei diventata tenera adesso?
La cinica voce nella mia testa mi distrasse da quel pensiero.
E la ringraziai quando vidi arrivare un fendente su di me, da non so bene quale uomo incappucciato, dopotutto erano tutti uguali.
Allora continuai e continuai a combattere al fianco di Aegos, mentre il mio corpo si beava di tutto quello, accendendosi di adrenalina, intensa e calda.
Il battito accelerato, il respiro corto, una luce negli occhi che Aegos non mi aveva mai visto, ma che era parte di me.
Non volevo nasconderla, volevo che mi vedesse tutta.
Volevo che vedesse ogni parte del mio corpo, del mio cuore, della mia anima, del mio essere... e decidesse di amarmi lo stesso.
Nonostante i miei difetti, il mio carattere, le mie passioni, nonostante tutto.
Di tanto in tanto lo guardavo, quanto era bello mentre combatteva.
Era dannatamente bello, e se non fossi stata particolarmente impegnata in quel momento gli sarei volentieri saltata addosso, lì, subito, adesso.
Elyse Philoumene de Marbrè!
Su, contegno... prima pensa a salvare la pelle, poi ne parliamo...
Risi tra me nel sentire la mia voce autoritaria che mi comandava dall'interno.
Agli ordini, mia regina!
Continuai a combattere, ancora e ancora, come se il tempo si fosse cristallizzato in quell'istante.
Noi due fuori dal mondo, ancora una volta, solo che c'erano degli ostacoli, degli esseri che osavano disturbare il nostro idillio di spada e sangue.
Ancora per poco, sarebbero caduti uno dopo l'altro.

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/f4/da/28/f4da282974f1da3ecbeb3077f9e578a5.jpg

Guisgard
08-06-2017, 01.31.28
“Già...” disse Elv “... sembra che il suo fantasma tormenti ancora questo luogo...” guardando poi la meridiana col Sole che proiettava ombre sempre più lunghe ed inquieta sui suoi numeri.
Ad un tratto Cassandra notò una carrozza entrare in paese.

Guisgard
08-06-2017, 01.32.14
Lavaros tornò da Astral per liberarla.
“Smettila...” disse cercando di liberare i suoi polsi e le sue caviglie dalle catene “... non ti lascerò qui incatenata...” riuscendo finalmente ad aprire i bracciali di ferro.
Intanto, Aegos ed Elyse si erano gettati nella mischia.
Cominciarono a combattere contro quegli uomini incappucciati.
Fu un combattimento serrato, veloce, caotico.
Lame che sibilavano ovunque, sangue, grida, abiti e carni lacerate.
Una volta liberata Astral, anche Lavaros si gettò nella mischia per combattere.

Lady Gwen
08-06-2017, 01.32.39
Sospirai un po' inquieta per quella situazione, mentre notavo una carrozza arrivare in paese.
"Chissà chi è..."

Nyoko
08-06-2017, 01.38.13
Lavaros ignorò le mie richieste e mi liberò: le mani e i polsi erano mal ridotti, ma non mi lasciai intimorire. Vidi poi Lavaros si gettò a combattere contro quegli uomini incappucciati ed io rimasi lì a fissare incredula. Oh no, basta. Mi rifiutavo di rimanere a guardare, come se fossi ancora in quella dannata gabbia. Afferrai il mio pugnale e mi gettai nella mischia anche io, iniziando ad uccidere chiunque avessi sotto tiro.

Guisgard
08-06-2017, 01.47.51
Elv si voltò e vide la carrozza.
Arrivò davanti alla chiesa, si fermò e subito il cocchiere fece scendere colui che era a bordo.
Si trattava di Ennius che abbigliato in modo, come suo solito sempre distinto, entrò in chiesa.
“Ecco chi era...” disse Elv a Cassandra.

Guisgard
08-06-2017, 01.49.19
Una volta libera, anche Astral si gettò nella mischia.
Si unì agli altri tre e iniziò a combattere.
Aegos, Elyse, Lavaros e lei tennero testa a queli uomini incappucciati senza indietreggiare mai.
Ma ad un tratto arrivarono altri di quegli individui misteriosi.
“Spuntano come funghi...” disse Aegos “... dannati!”
“Voglio solo un altro attimo di vita...” battendosi Lavaros “... per mandarne all'Inferno il più possibile...”

Lady Gwen
08-06-2017, 01.52.01
Da quella carrozza, scese Ennius.
"Già, ma mi piacerebbe sapere perché ha ritardato..." stizzita, scuotendo la testa.
Poi mi voltai verso Elv, prendendogli la mano.
"Possiamo andare, adesso? Non è che mi vada a genio passate il giorno del mio matrimonio ad un funerale..." stringendomi nelle spalle.

Clio
08-06-2017, 01.52.33
Il combattimento continuava, rapido, veloce, insaziabile.
Non mi fermavo, combattevo uno, l'altro, l'altro ancora, chiunque mi si parasse sul cammino.
E Aegos era lì, al mio fianco, un sincrono perfetto.
Un'armonia di spade, ferro, fuoco, sangue e sudore.
Anche il ragazzo si unì a noi, aveva coraggio da vendere, dopotutto.
Ma chi mi stupì più di tutti fu la ragazza, che si gettò nella mischia armata solo di un pugnale.
Era bellissimo vedere un anima pura e coraggiosa, ovvio non la conoscevo, ma in quel momento sembrava l'unica fiammella di luce nella morte circostante.
Allora mi avvicinai, fermando un fendente vicino a lei.
Le sorrisi, e senza dire niente, perchè non c'era tempo per le parole, le porsi uno dei miei pugnali, che con due si combatte meglio, e se ne avesse perso uno avrebbe avuto l'altro.
Poi arrivarono altri incappucciati, e io mi voltai istintivamente verso Aegos.
"Più sono, più ne uccideremo..." con gli occhi ormai presi dall'impeto della battaglia.

Nyoko
08-06-2017, 01.53.33
Ero concentrata. Nella mia testa rivedevo le mosse delle lotte dei miei amici nelle gabbie e le limitavo in maniera perfetta. Certo, non ero niente in confronto a Lavaros e agli altri due, decisamente più esperti di me e più forti. La donna dai capelli biondi e a dir poco bellissima, mi si avvicinò, difendendomi le spalle.
"Grazie" dissi ricambiando il sorriso, poi lei mi offrì un altro pugnale e mi sentì parte del gruppo. Allora ripresi a lottare ma presto, se ne aggiunsero altri, la situazione stava sfuggendo di mano.

Guisgard
08-06-2017, 02.00.24
“Si, certo...” disse Elv a Cassandra “... anche io voglio stare solo con te, amore...” prendendola per mano.
E mentre stavano andando via, Ennius salì verso l'Altare per un breve discorso in memoria del barone.

Lady Gwen
08-06-2017, 02.02.11
Sorrisi ad Elv prendendo la sua mano.
Mentre camminavamo, vidi Ennius saltare sull'altare per un discorso.

Guisgard
08-06-2017, 02.04.02
La battaglia incalzava.
Aegos, Elyse, Astral e Lavaros non si tiravano indietro, ma lo scontro era impari.
Molti infatti di quegli uomini incappucciati erano morti, ma tanti altri erano giunti in loro soccorso.
Ed ormai i quattro erano concentrati.
Allora tutti quelli li assalirono contemporaneamente.
Furono momenti difficili.
Un attimo dopo tutto si fece buio, nonostante le Croci fiammeggianti.

Guisgard
08-06-2017, 02.10.17
“Conoscevo bene il signor barone...” disse Ennius ai presenti “... egli amava queste terre più disse stesso... e forse, morendo nella brughiera, il suo spirito troverà pace... ma non noi.” Fissando tutti. “Ma non noi. Non fino a quando non si troverà quella bestia e la si ucciderà. E poi il signor barone aveva un desiderio...”
Mentre Cassandra ed Elv stavano andando via.

Lady Gwen
08-06-2017, 02.11.47
Il discorso di Ennius mi sembrò molto ipocrita.
"Secondo te, a quante parole crede realmente, fra tutte quelle che ha detto?" dissi sarcasticamente ad Elv, camminando.

Nyoko
08-06-2017, 02.12.56
Era tutto così veloce, così caotico. Come facevo ancora a colpire non lo sapevo nemmeno io. Ad un tratto, tutti quanto si addosarono su di noi, facendosi buio. Ero ferma e decisa. Sentivo una forza in me, una forza che non avevo mai sentito. Il mio medaglione iniziò ad illuminarsi da solo, come se avesse vita propria ed io lo guardai scioccata. Era magia quella? E veniva da me? Afferrai il medaglione con una mano e, come se avessi toccato del ferro fuso, questo esplose in un onda di luce che scaraventò tutti i nemici lontani da noi, rischiarando con la sua luce tutto quanto.

Guisgard
08-06-2017, 02.16.39
“Sinceramente credo molto poche...” disse Elv scettico a Cassandra “... un desiderio del barone?” Voltandosi poi incuriosito.
E guardò Ennius.

Clio
08-06-2017, 02.16.43
Erano in troppi, erano sempre di più.
Io non volevo arrendermi, e nemmeno gli altri accennavano a cedere.
Eravamo lì, decisi e pronti a batterci fino alla fine.
Ci stringemmo gli uni agli altri quando tutto intorno a noi divenne buio.
Solo per un momento, però, perchè poi, inspiegabilmente, una luce intensa e forte mi accecò.

Lady Gwen
08-06-2017, 02.17.48
Annuii dubbiosa ad Elv, prima che entrambi fossimo incuriosito da quella frase.

Guisgard
08-06-2017, 02.26.10
Sembrava finita.
Era impari lo scontro.
Troppo.
Poi accadde qualcosa.
Qualcosa di incredibile.
Un fascio di luce investì tutti.
Buoni e cattivi.
Un fascio di luce che partì dal medaglione di Astral.
La luce mise fuori combattimento gli uomini mascherati, ma fece perdere conoscenza ad Aegos, ad Elyse ed a Lavaros.

Nyoko
08-06-2017, 02.31.09
Quel fascio di luce, così potente, così magico, aveva fatto il suo dovere con i nemici, ma aveva anche steso i miei compagni. La luce si affievolì sotto il mio comando e tutto tornò normale. Mi avvicinai ai miei compagni e, come avevo fatto quella volta con quel ragazzo, feci anche con loro, ripetendo l'incantesimo di Babaluci per farli rinvenire.

Guisgard
08-06-2017, 02.31.40
Cassandra si voltarono verso Ennius.
“Si, un desiderio...” disse questi “... un desiderio che il signor barone voleva esaudire... per se stesso e per tutta la contrada... un tesoro inestimabile... un tesoro nascosto qui...”

Clio
08-06-2017, 02.31.41
Quella luce, forte, potente, la cosa più forte che avessi ma visto.
Mi accecò, mi trasportò, mi sconvolse.
E dopo quella luce, solo il buio.

Lady Gwen
08-06-2017, 02.34.28
Un desiderio?
Un tesoro?
Ma di che diamine parlava?
E poi perché avrebbe dovuto dirlo a tutta quella gente?
A me sembrava semplicemente più falso ogni secondo che passava, perché assolutamente certa che fosse coinvolto nella morte del barone.

Guisgard
08-06-2017, 02.42.12
Astral si ritrovò da sola.
Intorno vi erano i cadaveri dei suoi nemici ed i corpi senza conoscenza dei suoi tre amici.
Allora la ragazza con i suoi incantesimi li fece ridestare.
“Cosa...” disse confuso Aegos “... cosa diavolo è stato?”
“Sono tutti morti...” guardandosi intorno Lavaros.
Aegos allora si sincerò che Elyse stesse bene.
“Beh, scopriremo ciò che è stato dopo...” fece Lavaros “... ora sarà meglio uscire da qui...”
“Si, faremo la strada a ritroso...” mormorò Aegos.
E così fecero, ritrovandosi fuori poco dopo.
Superarono il muro di cinta e furono nella brughiera, dove gli uomini di Lavaros stavano aspettando.
“I miei uomini...” indicò Lavaros.
“Noi allora ci divideremo.” Aegos. “Io ed Elyse riprenderemo la nostra ricerca... grazie di tutto...” fissando Astral e Lavaros.
Si salutarono e si divisero.

Nyoko
08-06-2017, 02.46.36
Riuscì, con i miei incantesimi, a svegliarli, senza portare danni. Ci avviammo, poi, al di fuori di quel posto dove vi erano gli uomini di Lavaros.
"Grazie" dissi loro sorridendo. Guardai la bella donna bionda e gli porsi il pugnale che mi a aveva prestato.
"Che possiate essere baciati dalla fortuna" dissi dolcemente e sorridendo.

Guisgard
08-06-2017, 02.53.47
“Un tesoro...” disse Ennius “... si, un tesoro... il leggendario tesoro del Rosso... l'eretico arso vivo secoli fa... il tesoro, inestimabile e favoloso, però è nascosto ancora qui... dobbiamo trovarlo... per il barone e per l'intera contrada.”
Tutti applaudirono.
“Un tesoro...” mormorò Elv “... sarà vero? O una leggenda?” A Cassandra.
"Il Rosso" ancora Ennius "aveva scoperto il modo per mutare i metalli vili in oro. Come il mitico re Mida."

Lady Gwen
08-06-2017, 02.56.22
Ascoltai Ennius ed Elv e la cosa mi sembrava sempre più strana, come il fatto che Ennius avesse voluto rendere la cosa pubblica.
Continuai ad ascoltarlo ed alzai appena le sopracciglia.
"Vuole dire che il Rosso era una sorta di alchimista?" sorpresa, ad Elv.

Clio
08-06-2017, 03.05.01
Aprii gli occhi, frastornata, e trovai Aegos accanto a me che mi chiedeva se stessi bene.
"Sì, sto bene.." annuendo.
Ci alzammo e mi guardai intorno.
"Tutti morti.." sorpresa e ammirata "Che fortuna...".
Sorrisi poi alla ragazza.
Non avevo ben capito cosa fosse successo, ma capii che c'entrava lei, non mi feci molte domande, non era né il momento né il luogo.
Così seguii gli altri a ritroso, finchè le nostre strade non si divisero.
La ragazza mi diede il pugnale ma io rifiutai, con un gesto gentile.
"Ci hai salvato la vita..." sorridendo "Qualunque cosa ti servirà, porta quel pugnale a Beltas come segno della mia gratitudine... buona fortuna..".
Poi ci dividemmo e restammo soli.
"Ehi, tesoro.." stringendomi a lui "Come stai?".

Guisgard
08-06-2017, 03.06.15
Astral e Lavaros salutarono Aegos ed Elyse, per poi raggiungere gli altri mercenari.
“Ehi, capo...” uno di questi “... eravamo preoccupati e non sapevamo dove cercarvi... cos'è accaduto?”
“Poi vi racconterò tutto...” Lavaros “... ora torniamo in paese... a denunciare quel cane di Ennius... è lui il colpevole!”

Guisgard
08-06-2017, 03.07.28
“Pare di si...” disse Elv a Cassandra “... almeno stando a ciò che sta dicendo Ennius... ma dubito si possano mutare i metalli in oro...” pensieroso “... c'è qualcosa che non quadra...”

Nyoko
08-06-2017, 03.10.36
Sorrisi a quella bella donna e mi inchinai, per poi voltarmi insieme a Lavaros. Tenevo il pugnale da lei donatomi fra le mani, era davvero bello. Raggiungemmo gli altri del gruppo e ascoltai il piano di Lavaros. Dovevamo tornare subito in paese, aveva ragione.
"Muoviamoci, allora" dissi mettendomi in cambino.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170608/6be247569984744e5e91e52a000aa441.jpg

Lady Gwen
08-06-2017, 03.11.10
"Io non capisco perché abbia dovuto rendere noto ciò. Tu che pensi?" ad Elv.

Guisgard
08-06-2017, 03.19.24
I mercenari con Astral e Lavaros montarono in sella e galopparono verso il paese.
“Dobbiamo denunciarlo ai militari di Rodolfo...” disse Lavaros “... e costringerlo così a confessare i suoi crimini... magari conosce il mistero della bestia..."

Guisgard
08-06-2017, 03.19.43
“Forse perchè vuole mobilitare l'intero paese...” disse Elv a Cassandra “... in modo che la ricerca del tesoro abbia più possibilità...”

Nyoko
08-06-2017, 03.22.01
Partimmo a cavallo, sicuri del piano, ma più ci avvicinavamo, più avevo dei dubbi.
"Ci cresceranno?" dissi guardando Lavaros dal mio cavallo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170608/d6c337d1a7ec1ab47e148f46fd6caad9.jpg

Lady Gwen
08-06-2017, 03.23.19
"Sì, in effetti il ragionamento fila" annuendo "Deve essere allora qualcosa di veramente inestimabile, se lo cerca con tanto accanimento."

Guisgard
08-06-2017, 03.28.31
“Devono crederci...” disse Lavaros ad Astral “... devono... è un assassino e deve pagare...” galoppando con lei e con gli altri.
Dopo un po' arrivarono in paese, quando ormai il funerale del barone erano quasi concluso.
C'era gente in chiesa, tra cui anche Cassandra ed Elv.
“Questo è poco ma sicuro...” lui a lei “... e da come ne parla sembra non abbia dubbi circa l'esistenza di quel tesoro.

Lady Gwen
08-06-2017, 03.31.39
"Strano però che non ne conosca l'ubicazione. Se è così certo dell'esistenza, perché magari il barone gliene ha parlato, come fa a non conoscerla? Comunque sì, sembra abbastanza convinto."

Nyoko
08-06-2017, 03.35.18
Annuì a Lavaros, sospirando leggermente e continuando a galoppare. Presto arrivammo in paese, dove ci accolse un funerale. Bel bentornati...

Guisgard
08-06-2017, 03.42.02
“Non lo so...” disse dubbioso Elv a Cassandra “... se il barone conosceva l'ubicazione del tesoro, perchè non l'ha riportato lui stesso alla luce?” Pensieroso.
La messa funebre era terminata e tutti cominciarono ad uscire dalla chiesa.
Videro così i mercenari di Lavaros ed Astral in piazza.
E dalla chiesa uscì anche Rodolfo, affiancato proprio da Ennius.

Lady Gwen
08-06-2017, 03.44.49
"Magari non si fidava di nessuno, nemmeno di Ennius, dal momento che non glielo ha rivelato. E ha fatto bene, anche se è morto lo stesso..." scuotendo la testa.
Poi, vidi la ragazza dai capelli chiari.
"Guarda, c'è Astral!" ad Elv.
Lo presi per mano e la raggiunsi.
"Ciao! Ti ricordi di me? Sono Cassandra" sorridendole.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170608/6892cb587d60baff86840ae53b200a4f.jpg

Nyoko
08-06-2017, 03.50.09
Eravamo vicini alla chiesa da dove uscì molta gente, tra i quali, con mia sorpresa, la ragazza dai capelli rosso fuoco che avevo incontrato tempo a dietro.
"Cassandra! Sì, mi ricordo di te" dissi sorridendole e scendendo da cavallo per abbracciarla. Poi, con la coda dell'occhio vidi Rodolfo affiancato da Ennius e il mio sguardo si fece truce e scuro. Guardai Lavaros con aria preoccupata.
"Lavaros... Guarda un po' dov'è il nostro assassino" dissi cercando di non sembrare troppo chiassosa.

Lady Gwen
08-06-2017, 03.51.54
Ricambiai l'abbraccio di Astral, poi seguii lo scambio di occhiate e di battute con un ragazzo.
"Assassino? Avete le prove?" stupita alla ragazza.

Guisgard
08-06-2017, 03.58.54
Cassandra riconobbe Astral e le si avvicinò.
Le due si salutarono, poi quella dai capelli bianchi indicò a Lavaros proprio Ennius accanto a Rodolfo.
Il giovane mercenario annuì ad Astral e si avvicinò ad Ennius.
“Signore...” disse “... vi ricordate di me? E di lei?” Indicando Astral.
“Dovrei?” Indifferente Ennius.
“Si, dato che volevate bruciarci vivi.”
Ed Ennius scoppiò a ridere.

Nyoko
08-06-2017, 04.02.58
Vidi Lavaros avviarsi verso Ennius e mostrare il suo odio nei suoi confronti. Lasciai uno sguardo addolcito alla ragazza rossa, cercando di dirle con lo sguardo che dovevo raggiungerlo. Mi avvicinai a Lavaros e guardai truce quell'uomo.
"Di me ti ricordi, sicuramente..." dissi mostrando i polsi feriti dalle catene.

Lady Gwen
08-06-2017, 04.06.27
Seguii la scena e rimasi letteralmente a bocca aperta, guardando poi Elv.
Aveva detto... "Bruciarci vivi"?
Poi guardai i polsi feriti di Astral e non potevano essere casuali, ma purtroppo le prove erano ancora deboli, non saremmo riusciti, per ora, ad incastrarlo, infatti lui era lì che se la rideva.
"Spero trovino davvero un modo per incastrarlo, è odioso" ad Elv, con rabbia.

Guisgard
08-06-2017, 04.28.42
Ennius rise con disprezzo anche ad Astral.
“Dannato...” disse con rabbia Lavaros “... i suoi polsi sono davvero segnati... è la prova...”
“Sono solo fandonie!” Ennius. “Quei segni può esserseli fatti ovunque! Andate via, prima che sia io a farvi incarcerare, cani!”
“Senza prove non potete accusare nessuno.” Fece Rodolfo.
“La vedo male...” sottovoce Elv a Cassandra.

Lady Gwen
08-06-2017, 04.31.12
Sospirai scuotendo il capo.
Era una brutta situazione davvero, Ennius era inattaccabile in quel modo.
Sapevo che era colpa sua, ma se non c'erano prove, Astral avrebbe potuto procurarsi quelle ferite in qualsiasi modo.
"Purtroppo Rodolfo ha ragione, non possono fare nulla senza le prove..."

Guisgard
08-06-2017, 04.46.10
“Si, hai ragione...” disse piano Elv a Cassandra.
Ennius allora andò via bruscamente, seguito da Rodolfo.
“Andiamo...” Elv alla sua giovane moglie “... restare qui è inutile... torniamo alla locanda...” a lei.

Lady Gwen
08-06-2017, 04.48.36
Ennius se ne andò, quasi indignato, seguito da Rodolfo.
Annuii ad Elv e lo seguii, sollevata soprattutto di lasciare quel posto cupo e triste, oltre che per la prospettiva di avere finalmente un po' di tempo per me ed Elv.

Guisgard
08-06-2017, 04.58.18
Elv e Cassandra raggiunsero la locanda, salendo poi le scale mano nella mano, fino alla loro camera.
Entrarono piano, immergendosi nella dolce e vaga penombra della stanza per le tendine abbassate.
Allora lui accese una candela e poi si avvicinò a lei.
E sorrise, le sfiorò il viso e poi la baciò piano.

Guisgard
08-06-2017, 06.13.46
“Si...” disse Hiss ad Eeila “... ora vediamo di farlo parlare... altrimenti lo infilzo come uno spiedo...”
“No, parlerò... dirò ciò che so...” fece l'uomo grasso “... si, lei è la bestia... è lei... la bestia... io ne sono solo il custode...”
“Dunque” fece Hiss “se tu sei il custode, significa che c'è anche un padrone... vero?”

Guisgard
08-06-2017, 06.16.40
Si divisero ed Aegos ed Elyse restarono soli.
“Sto bene...” disse lui sorridendole “... sarà meglio tornare indietro... lontano da questa casa... abbiamo una ricerca da continuare...”
E cercarono di fare la strada a ritroso, ma era ormai il crepuscolo e la brughiera diventava sempre più dimora delle ombre.

Nyoko
08-06-2017, 09.05.55
Guardai quale dannato con sguardo truce, mentre rideva con gusto. Diamine se non avessi voluto ucciderlo seduta stante. Lo vidi andare via con Rodolfo. Sapevo, tuttavia, che sarebbe andata così. Non avevamo prove sufficienti.
"E adesso?" dissi a Lavaros seguendo quell'uomo (se si poteva definire tale) andare via.

Lady Gwen
08-06-2017, 13.39.17
Tornammo alla locanda e salimmo in camera.
Questa era avvolta in una soffusa penombra a causa delle tendine abbassate e venne appena appena rischiarata quando Elv accese una candela.
Io lo osservai, lo seguii con lo sguardo mentre si avvicinava; ricambiai leggermente il suo sorriso e poi accolsi il suo bacio assaporando le sue labbra morbide mentre poggiavo la mano sul suo viso.
Adesso tutto quello era così meraviglioso, così perfetto, adesso che ero sua moglie, adesso che eravamo finalmente uniti e nessuno ci avrebbe separati più.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170608/7a6c7d9ead091725f8e88eb69838cb28.jpg

Clio
08-06-2017, 15.32.06
Ci dividemmo e restammo soli, finalmente.
Lo guardai e sorrisi, prendendogli la mano.
Tutto quel combattere, quell'essere così vicina alla morte, avevano acceso i miei sensi, sempre di più.
"Ehi.." tirandolo piano a me, mentre scrutavo i suoi meravigliosi occhi.
"Me lo dai un bacio?" con aria maliziosa, mentre cercavo le sue labbra con le mie.

Altea
08-06-2017, 17.05.16
Ascoltai in silenzio le parole tra Hiss e l' uomo grasso per poi parlare.."Allora questa bestia esiste...vi rendete conto di cosa state custodendo? E' una bestia malefica vero? Diteci come è...è sovrannaturale e come ha detto il mio compagno..anzi fidanzato..chi è il suo padrone..eseguite gli ordini...vogliamo sapere chi è il padrone per prima e poi ci portiate dalla bestia e ci dite i suoi punti deboli o facciò prima un falò di voi e poi il mio cavaliere vi ucciderà senza remore, come avete fatto con quegli innocenti" con rabbia...avevo giurato di vendicare quella ragazza.

Guisgard
08-06-2017, 18.00.06
La luce soffusa della stanza, la dolce penombra, il riflesso della candela sulle tendine abbassate.
E poi quell'atmosfera rassicurante, amorevole, come se tutto ciò che ti brutto c'era al mondo si trovasse oltre quella camera.
Elv baciò delicatamente Cassandra, per poi stringerla a sé, in un abbraccio forte, caldo, rasserenante.
“Rammento solo ora” disse lui sulle labbra di lei “che non ti ho mai detto il mio nome completo... mi chiamo Violet... Elv Violet... e ti amo da morire, signora Violet...” sorridendo, per poi baciarla ancora.

Guisgard
08-06-2017, 18.01.11
Aegos si voltò verso Elyse e sorrise, per poi raggiungere il suo volto e la sua bocca.
Allora la baciò.
Un bacio lungo quanto la notte e tutti i suoi sogni.
Un bacio ardente come la passione e vero come la più bella delle dichiarazioni d'Amore.
Un bacio che li unì nell'incantato silenzio della sera che aveva appena preso il posto del crepuscolo.

Guisgard
08-06-2017, 18.04.51
“Io non sono colpevole di nulla...” disse impaurito l'uomo grasso ad Eeila “... sono solo un custode... devo occuparmi della bestia quando è rinchiusa in gabbia... e ho l'ordine di tenerla digiuna... solo l'acqua mi è permesso darle... lo giuro... lo giuro...”
“Chi è il tuo padrone?” Con rabbia Hiss. “Chi è l'artefice di questo orrore? Parla!”

Guisgard
08-06-2017, 18.06.28
“C'è poco da fare...” disse Lavaros ad Astral, mentre fissava Ennius andare via con Rodolfo “... dobbiamo incastrare quel bastardo... è un fanatico ed assassino... lui e quella sua setta di uomini incappucciati sono la vera piaga di queste terre... e mi chiedo se possano essere coinvolti con la misteriosa bestia...”

Lady Gwen
08-06-2017, 18.07.21
Era tutto così delicato, soffuso, rassicurante, romantico.
Nulla ci raggiungeva, in quella stanza, nulla.
Nè la brughiera, nè la belva, nulla.
C'eravamo solo noi.
Mentre mi stringeva, lo ascoltai, sorridendo alla fine.
Già, nemmeno io ci avevo mai pensato fin'ora.
"Cassandra Violet... Mi piace come suona..." divertita "Anch'io ti amo da morire" baciandolo con trasporto.

Altea
08-06-2017, 18.07.55
"Digiuna? Ovvio per poi sbranare gli innocenti...siete innocente..allora dimostratelo e parlate" avvicinandomi sempre di più e guardandolo con occhi di fuoco.."Avete sentito cosa vi ha chiesto" indicando Hiss e stavolta il mio arco diventò visibile con la punta della freccia incandescente.

Guisgard
08-06-2017, 18.26.50
Quel bacio dolce, leggero, delicato mutò in breve in qualcosa di diverso.
In un bacio più ardente, fatto di labbra desiderose, di sospiri, di passione.
Elv baciò la sua giovane moglie con trasporto, imprigionandola in un abbraccio impetuoso.
Allora la prese in braccio, senza smettere di baciarla, portandola verso il loro letto.
Il loro giaciglio d'amore.

Nyoko
08-06-2017, 18.28.03
Ero al corto di idee. Cosa potevo fare? Cosa potevamo fare?
"Beh... Dovremmo raccogliere degli indizi, o portare direttamente la polizia sul luogo degli omicidi... Per quanto riguarda la bestia, dopo aver visto quella creatura impersonare la mia matrigna... Credo che possa essere lui l'artefice. Non so come, se ha usato la magia o altro, ma sono sicura che la bestia sia opera sua" dissi incrociando le braccia sul petto.

Guisgard
08-06-2017, 18.30.56
“Io...” disse spaventato l'uomo nel vedere l'arco di Eeila “... io... io non conosco chi sono... non so nulla di loro... non vogliono che io lo sappia... temono possa tradirli... so solo della bestia...”
“Non ti credo.” Fece Hiss.

Lady Gwen
08-06-2017, 18.31.08
Quel bacio si scaldò, diventando ardente, profondo, ricco di carezze, sospiri e desiderio.
Mi trovai travolta dalle sue braccia che mi stringevano con impeto e che poi mi sollevarono, portandomi sul letto.
Allora, una volta lì, iniziai a togliergli la giacca e sbottonargli la camicia, con delicata fretta e crescente desiderio.

Guisgard
08-06-2017, 18.33.20
“Sai...” disse Lavaros ad Astral “... pensavo... tu parli di magia... e se invece non lo fosse? Se fosse tutto in qualche modo spiegabile? Abbiamo visto quel laboratorio, no? Ovvio che lì accada qualcosa... e di certo qualcosa di non proprio giusto...”

Altea
08-06-2017, 18.34.19
"Sai solo della bestia?Allora dicci di lei...portaci di lei" guardai Hiss, il mio volto si intenerì solo alla sua vista..."Usa i metodi convincenti che conosci, amore" sorridendo complice.
Era incredibile come Hiss, pure in questi frangenti, era capace di scuotermi l' animo.

Clio
08-06-2017, 18.34.22
Il suo sguardo nel mio, quello sguardo meraviglioso e chiaro.
Poi quel bacio.
Quel bacio che desideravo come l'aria.
Quel bacio capace di scuotermi nell'animo.
Lo baciai con tutto l'amore e la passione di cui ero capace.
Lo amavo da morire e volevo tenerlo lì con me, in quel mondo oscuro e tetro.
Un bacio intenso, forte, unico.
Un bacio, condito da un abbraccio.
"Ti amo..." sussurrai tra le sue labbra, senza smettere di baciarlo.
"Ti amo da morire..." cercando e trovando avidamente la sua bocca con la mia, che si nutriva del suo respiro e del suo amore.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170608/2b287829a4970911d62c7f4d050623b1.jpg

Nyoko
08-06-2017, 18.40.59
"Parlo di magia perché sono cresciuta con essa... Non conosco altro" gli dissi con sguardo truce.
"Ma non escludo che possa trattarsi anche di qualcosa che non sia la magia, qualcosa che sia a me sconosciuta..." senza smettere di guardarlo.
"Quando ho visto quel posto, non potevo mica sapere che fosse annesso o meno alla magia, per me era tutto così strano e nuovo... Cosa pensi che ci faccia la dentro? E come possiamo fare a coglierlo in flagrante?" dissi pensosa.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170608/1dac28064f146cd63a3910073363b321.jpg

Guisgard
08-06-2017, 19.23.08
Elv adagiò Cassandra sul letto e lasciò che lei gli sbottonasse giacca e poi camicia.
E nel fare ciò lui la guardava negli occhi.
Uno sguardo intenso, ardente.
Allora anche lui, piano, cominciò a slacciare l'abito di lei.

Guisgard
08-06-2017, 19.25.07
“Certo, mia sacerdotessa.” Disse Hiss facendo l'occhiolino ad Eeila. “Dunque...” fissando poi l'uomo grasso che sudava per la paura “... portaci da questa bestia... ora.” Intimò.
“Loro ci uccideranno...” terrorizzato l'uomo.
“Ti spaventano così tanto?” Hiss.
“Si...” annuì l'altro “... più della stessa bestia...”

Guisgard
08-06-2017, 19.28.41
“Ti amo anche io...” disse Aegos baciando con sempre più impeto Elyse “... ti amo da morire... da impazzire...” stringendola a sé, al suo corpo, come se null'altro esistesse.

Guisgard
08-06-2017, 19.29.31
“Questo è il punto, Astral...” disse Lavaros “... il laboratorio... è quello il fulcro... la pietra su cui poggia tutto... dobbiamo tornare là e cercare la verità... solo così incastreremo quel cane di Ennius e la sua banda di fanatici...”

Lady Gwen
08-06-2017, 19.29.51
I miei occhi restarono catturati dai suoi mentre lo spogliavo ed io sorridevo appena, divertita.
Poi anche lui iniziò a spogliarmi ed io, per non restare a far nulla, iniziai a posare dolci baci casuali sul suo collo, rendendogli le cose un po' più difficili.

Nyoko
08-06-2017, 19.30.34
"Cosa aspettiamo, allora?" dissi guardandolo negli occhi.
"Andiamoci subito"

Altea
08-06-2017, 19.30.48
Mi stavo innervosendo..davvero.."A me non fanno paura" guardai l' uomo grasso.."Portaci da lei...da quella maledetta bestia..ora invocherò le Forze del mio Regno..ora basta" determinata mentre sentivo pulsare il Fuoco dentro me, il mio elemento si stava risvegliando...io ero una semidea e non avrei permesso a quel mortale di disubbidire e dovevo sconfiggere il Male.
Invocai le Forze del Bene, del Fuoco e della Luce e vidi la mia forza sopra i mortali, tranne Hiss, stavolta doveva funzionare.."Portatemi dalla maledetta bestia...e la ammazzeremo in modo impietoso e poi quegli uomini".

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/f3/8a/a1/f38aa1781bbd6e4fa4c3e1ea1bc72479.jpg

Clio
08-06-2017, 19.44.59
Quelle parole, così intense, forti, capaci di accendermi, di infuocarmi.
Lo strinsi a me, e lo baciai ancora e ancora.
Aveva visto la parte peggiore di me, quella che si nutriva dell'adrenalina e dell'energia del combattimento, quella che non conosceva pietà o rinuncia.
Ed era lì, con me.
Con me in quel posto remoto del mondo, così lontano dallo sfarzo della mia corte, in quella missione che aspettavo da una vita intera.
Con me, contro il mondo intero, che ormai era lui il mio intero mondo.
Lo baciai e lo strinsi come se quel momento non dovesse finire mai.
Come se per noi ci fosse un'unica notte, immensa ed eterna, e fosse nostra.
Intorno a noi la brughiera era cupa e spettrale, sembrava un teatro strano per quel momento di passione divampato dal nulla.
Le sue labbra morbide, il suo respiro che si fondeva col mio.
Oh, quanto lo amavo.
Quanto amavo tutto quello, la passione e l'impeto che mi scatenava.
Più il tempo passava, più era.. di più.
Non sapevo come altro spiegare la crescita di quel sentimento sempre più forte che mi legava al mio meraviglioso cavaliere.
Eravamo davvero i protagonisti dei miei giochi di ragazzina.
O forse no, eravamo meglio, infinitamente meglio.
Perché non erano sogni, né giochi che stringevo tra le braccia.
Ma un uomo, un uomo stupendo, eroico e romantico, appassionato e dolce, intrepido e tenero, che non avrei mai ringraziato abbastanza di aver incontrato.
"Mmmh" gemetti sulle sue labbra "Così mi fai morire.." con voce calda e sensuale.

Guisgard
08-06-2017, 20.03.25
I baci di Cassandra avevano il chiaro intento di rendere tutto più difficile ad Elv.
“Ehi...” disse lui ridacchiando “... già slacciare questo abito è complicato... se poi ti ci metti anche tu...” dandole un bacio di tanto in tanto.
Era sera ormai e ad un tratto dal corridoio si udirono rumori confusi.

Guisgard
08-06-2017, 20.04.17
“Si...” disse annuendo Lavaros ad Astral “...ma andremo in due... solo io e te... daremo meno nell'occhio... e poi è sera e sfrutteremo il favore delle tenebre... partiamo subito...”

Guisgard
08-06-2017, 20.05.02
“Io...” disse l'uomo spaventato dalla reazione di Eeila “... io non posso portarvi adesso...”
“Perchè?” Urlò spazientito Hiss. “Perchè non puoi?”Mostrandogli la sua lama.
“Perchè la bestia non è qui!” L'uomo. “E' uscita... a caccia... come ogni notte!” Rivelò.
“Dannazione...” mormorò Hiss, per poi guardare Eeila.

Guisgard
08-06-2017, 20.07.06
Quel bacio appassionato li legò l'uno all'altra, quasi fondendoli.
Stesso respiro, stesso sapore, stesso desiderio.
“Magari è esattamente ciò che voglio...” disse Aegos stringendo e baciando Elyse, con le sue mani lungo tutto il bellissimo corpo di lei.
Ma ad un tratto udirono qualcosa dal buio circostante.
Un verso animalesco.

Altea
08-06-2017, 20.15.56
"Dunque" sentenziai.."Due sono le possibilità...o andiamo a cacciare la bestia e questo uomo ci indicherà come trovarla...oppure ce lo portiamo in paese e confesserà tutto e io ho il libro col disegno" fissai Hiss negli occhi azzurri, che erano irrequieti come il mare in tempesta.."Ma attenzione al secondo infiltrato..io ho dubbi su Kimsy mi spiace...scegli tu eroe, rimanere qui è inutile, si deve agire".

Guisgard
08-06-2017, 20.23.06
“L'idea di denunciarlo mi piace...” disse Hiss guardando l'uomo “... si, molto... direttamente davanti all'Arciduca... e la legge Capomazdese è molto severa, per usare un eufemismo, con chi compie simili reati...”
“No, vi prego!” Gridò l'uomo. “Dirò tutto ciò che so!”
E Hiss fissò Eeila.

Nyoko
08-06-2017, 20.30.34
"Sono d'accordo" dissi mettendomi il mantello blu fino in testa. Montai sul mio cavallo e aspettai che lui facesse lo stesso.
"Andiamo"

Altea
08-06-2017, 20.46.39
Le parole di Hiss furono molto convincenti, i nostri occhi non si separavano come un codice tra noi, un legame indissolubile.."Vero...oh ci dirà la verità..qui o davanti alle guardie capomazdesi..magari entrambe no?Decidi tu Hiss" osservando in modo torvo l' uomo..e feci l' occhiolino ad Hiss e un cenno di intesa.."Avanti parlate ed avrete la vita salva" e mi avvicinai a Hiss mordicchiando l' orecchio suo ma bisbigliai.."Lo facciamo parlare ora? Metti poi succeda qualcosa e questo vile muore..non sapremo la verità..ma poi puoi portarlo davanti alla giustizia capomazdese..decidi tu"

Clio
09-06-2017, 00.15.25
Quel bacio era meraviglioso, era tutto quello che desideravo in quel momento.
Dimenticarmi del mondo esterno, e vivere solo per lui, in quella notte così intesa e spettrale.
Sorrisi alle sue parole, un sorriso complice, intenso.
"Oh si.." sussurrai "Mi piace la cosa.." sentivo le sue mani su di me, inebriandomi.
Ma poi accadde qualcosa.
Un verso terribile, animalesco.
"Che sia la bestia di cui parlava la vecchia?" Azzardai, preoccupata, ad Aegos.
"Stiamo all'erta.." sospirai, impugnando Damasgrada.

Lady Gwen
09-06-2017, 00.40.55
Era un momento ricco di particolare tensione, in cui io mi divertivo a distrarlo e lui faceva di tutto per resistere e più lui ci provava, più io continuavo.
Sorrisi divertita alle sue parole e ai suoi baci occasionali.
"Ma come, io devo continuare a suonare mentre tu mi distrai, ma tu non riesci a slacciare un abito?" mormorai, con tono innocente, mentre continuavo imperterrita stando poggiata sui gomiti e ad un certo punto iniziavo ad accarezzargli lentamente il petto ben fatto.
La stanza era ormai unicamente illuminata dalla candela, poiché era già sera e ad un certo punto si udirono rumori confusi provenire dal corridoio.

Guisgard
09-06-2017, 01.32.41
Hiss godette di quel momento, di Eeila che mordicchiò il suo orecchio.
Ed annuì.
Guardò allora l'uomo.
“Dicci tutto ciò che sai...” disse “... adesso a noi due... oppure tra un'ora, davanti alle guardie dell'Arciduca... e sappi che il Diritto Capomazdese non riconosce alcun diritto agli eretici ed ai loro complici...” con occhi gelidi.
“So che la bestia” fece l'uomo grasso “l'hanno... l'hanno fatta loro... per flagellare queste terre...”

Altea
09-06-2017, 01.38.07
Sospirai a quel distacco dal suo orecchio e ascoltai le parole di Hiss sul diritto capomazdese e poi l' uomo..."Fatta? Loro chi" E come l'hanno creata?" .Estrassi il libro e glielo mostra i.."Assomiglia a questa?" mostrando l'arcana figura.."Conoscete un certo..Ennius?".

Guisgard
09-06-2017, 01.38.35
Quei rumori confusi che provenivano dal corridoio, come se qualcuno si stesse avvicinando alla porta.
Elv allora si voltò verso l'uscio.
Poi guardò Cassandra, facendole segno di non fare rumore.
Allora si avvicinò alla porta, cercando di capire cosa stesse accadendo.
“Sono sul pianerottolo...” disse piano alla ragazza “... davanti alla porta... credo vogliano entrare...” sottovoce.

Guisgard
09-06-2017, 01.39.42
Quel verso.
Brutale, feroce, innaturale, cupo.
Aegos si guardò intorno, tra le ombre della brughiera e la sinistra luce della Luna inargentata.
Strinse ancor più Elyse a sé, quasi a volerla proteggere dagli ignoti incubi di quel luogo.
“Potrebbe essere qualunque cosa...” disse “... meglio tornare verso la casa fatiscente... seguiamo il sentiero ed evitiamo di lasciarlo...”
La prese per mano e si avviarono verso la casa decadente.

Lady Gwen
09-06-2017, 01.40.44
I rumori si erano di molto avvicinati alla nostra porta ed Elv era andato ad ascoltare.
"Entrare?!" sconvolta io, parlando sempre sottovoce "Ma chi potrebbe mai essere? E perché proprio noi?"

Guisgard
09-06-2017, 01.44.22
“Non so...” disse l'uomo guardando la figura sul libro mostrato da Eeila “... non so... so solo che ci hanno lavorato a lungo... quell'uomo... quello che passa tutto il tempo nel laboratorio... lui conosce molti segreti... ama raccogliere carogne animali e resti umani da tombe... e fa strani esperimenti...”
“Il nome...” Hiss.
“Non lo so...” mormorò l'uomo “... un momento... si... una volta uno di loro l'ha chiamato per nome... ed era Seth...”

Altea
09-06-2017, 01.48.10
Sgranai gli occhi.."Profanano pure le tombe?" poi guardai Hiss.."Seth..ti dice nulla? Vogliamo andare in questo laboratorio? O vuoi far intervenire il Duca" ora era lui a decidere..era la sua missione..la nostra e lui ne era il capo.

Guisgard
09-06-2017, 01.48.57
Ad un tratto si sentirono altri rumori.
Da fuori, chiunque ci fosse, stava forzando la serratura per entrare.
Elv allora raggiunse la finestra e guardò di sotto.
“Ci sono dei rami...” disse a Cassandra “... dobbiamo scavalcare e saltare... afferreremo i rami e poi ci caleremo nel cortile... è il solo modo di cavarcela... credo vogliano ucciderci...”

Lady Gwen
09-06-2017, 01.51.17
Mi spaventai molto quando sentii che stavano forzando la serratura, ma mi terrorizzai alle parole di Elv.
Ucciderci
Sicuramente li mandava Seth.
"Bene, sbrighiamoci, allora!"

Guisgard
09-06-2017, 01.52.11
Hiss annuì ad Eeila.
“Dove si trova” disse all'uomo grasso “questo laboratorio?”
“Alla casa bianca...” rispose l'uomo “... nel cuore della brughiera... lì è la loro sede... lì c'è la bestia ed il laboratorio di Seth...”

Clio
09-06-2017, 01.53.47
Quel verso, così feroce e inumano, mi gelò il sangue nelle vene.
Ma il gesto di Aegos, quell'abbracciarmi così forte, così intensamente, quasi a volermi proteggere, mi scaldò il cuore, neutralizzando l'effetto del verso bestiale.
"Sì, amore..." annui.
Mi sentivo sicura accanto a lui, era davvero bello.
Non avevo mai pensato a quello, avevo sempre badato a me stessa, e poi non c'erano pericoli a palazzo.
Così presi la sua mano, e lo seguii verso la casa.
Lo avrei seguito in capo al mondo.

Guisgard
09-06-2017, 02.01.18
Cassandra ed Elv scavalcarono la finestra e poi da lì saltarono sui rami sottostanti, calandosi così fino a terra.
Attraversarono di corsa il cortile ed uscirono in strada, fino a raggiungere la chiesa.
“Lì saremo al sicuro...” disse Elv a Cassandra “... corriamo là!”

Guisgard
09-06-2017, 02.06.11
Mano nella mano Aegos ed Elyse seguirono il sentiero sotto la luce spettrale della Luna.
Ad un tratto udirono ancora quel verso bestiale.
“Si è avvicinato...” disse lui a lei “... ma che diavolo può essere? Non sembra nessun animale conosciuto...” affrettando il passo.

Lady Gwen
09-06-2017, 02.09.01
Come stabilito, scavalcammo la finestra e saltammo sui rami, il che era molto complicato con quel dannato vestito.
Scendemmo nel cortile, lo attraversammo e poi corremmo verso una chiesa nelle vicinanze.
''Io non capisco chi possa essere... Possibile fosse quell'uomo che c'era alla villa?'' mormorai, col fiato corto per la corsa.

Clio
09-06-2017, 02.12.32
Era sempre più vicino.
Volevo saperne di più, volevo capire ce cosa fosse.
"Ascolta..." mormorai "E se invece ci nascondessimo e cercassimo di vederla? Non vuoi saperne di più su questa storia assurda?" pensierosa.

Guisgard
09-06-2017, 02.27.59
“Non lo so...” disse correndo Elv “... per ora pensiamo a metterci in salvo... poi cercheremo di capirci qualcosa...” lui e Cassandra raggiunsero la chiesa.
Bussarono per farsi aprire.
Allora qualcuno venne ad aprire.
“Ragazzi...” Kimsy sulla soglia “... che sorpresa... la chiesa è chiusa, ma prego, entrate...”

Guisgard
09-06-2017, 02.28.31
Aegos non si fermò, continuando a proseguire con la mano di Elyse nella sua.
“Non credo sia una buona idea...” disse “... non voglio rischiare con te dietro... non voglio metterti in pericolo... se fosse davvero la bestia allora bisogna essere cauti... non sappiamo cosa diavolo sia in realtà...”

Lady Gwen
09-06-2017, 02.34.05
Annuii ad Elv e raggiungemmo finalmente la chiesa.
Bussammo e venne ad aprirci il prete che ci aveva sposati.
Cercai di riprendere fiato, mentre entravo, stretta ad Elv.
Onestamente, non mi sentivo nemmeno con lui al sicuro, viste le domande sulla brughiera, ma al momento non avevamo scelta.

Clio
09-06-2017, 02.34.55
Lui non si fermò, e io nemmeno.
"Va bene..." correndo "Allora cerchiamo un posto dove metterci in salvo..." guardandomi attorno "È sempre più vicina..".
Era vero, era sempre più vicina, potevamo sentirla.

Guisgard
09-06-2017, 02.39.14
Subito Cassandra ed Elv entrarono in chiesa.
“Padre, chiudete...” disse Elv.
E Kimsy, sebbene stupito, chiuse la porta.
“Prego, venite in Sacrestia...” mormorò il chierico.
Andarono così tutti e tre in Sacrestia.
“Posso sapere cosa è successo?” Chiese ai due sposini.

Lady Gwen
09-06-2017, 02.43.21
L'uomo era piuttosto stupito del nostro arrivo è della nostra fretta.
Arrivati in una stanza laterale della chiesa, io ero ancora parecchio scossa, infatti rimasi stretta ad Elv e lasciai che fosse lui a parlare.

Guisgard
09-06-2017, 02.45.56
Affrettarono il passo.
Era buio intorno a loro.
La brughiera appariva sinistra, inquietante, misteriosa.
Aegos ed Elyse continuavano a percorrere il sentiero, mentre quei versi e quei grugniti erano sempre più vicini.
“Si è avvicinato ancora...” disse lui preoccupato.

Guisgard
09-06-2017, 02.53.56
“Padre...” disse Elv a Kimsy “... noi... ecco... noi abbiamo rischiato... si, credo di si...”
“Come sarebbe?” Il chierico.
“Qualcuno ha cercato di forzare la camera della nostra camera...” spiegò Elv “... ma siamo riusciti a fuggire... e siamo corsi qui...”
“Chi potrebbe mai volervi far del male?” Stupito Kimsy. “Non ne vedo il motivo.” Perplesso.
Elv guardò Cassandra.
“Se volete che vi aiuti” fece Kimsy “dovete raccontarmi tutto ciò che avete fatto negli ultimi giorni, ragazzi...”

Lady Gwen
09-06-2017, 02.57.21
Elv iniziò a spiegare, ma, ovviamente, il prete voleva conoscere i dettagli.
E se fosse stata un'arma a doppio taglio?
Guardai Elv preoccupata; non era per non volersi fidare, ma non potevamo sapere con chi avevamo a che fare.

Clio
09-06-2017, 03.03.14
Correvamo, correvamo senza fermarci.
Quella bestia era sempre più vicina, sempre più vicina.
"Rischiamo che ci prenda..." mormorai, senza fermarmi "È più veloce di noi... serve un diversivo, qualcosa..." cominciavo ad avere davvero paura.
"Siamo in due, armati.. potremmo affrontarla.." azzardai "Tenderle una trappola..".

Guisgard
09-06-2017, 03.05.19
Elv guardò Cassandra.
“Mi sembra di capire” disse Kimsy “che non vi fidiate di nessuno... e forse è anche comprensibile, visto siete spaventati... ma se non vi fidate di me io allora non posso aiutarvi...”

Lady Gwen
09-06-2017, 03.07.42
Aveva ragione.
O forse no?
Ed ecco che la mia diffidenza tornava di nuovo...
Ma dovevamo rispondere, non avevamo scelta.
"Per caso ci siamo ritrovati in un posto, nella brughiera..." iniziai, poi guardai di nuovo Elv.

Guisgard
09-06-2017, 03.24.00
“Non sappiamo cosa sia, Elyse...” disse Aegos tenendola per mano “... potrebbe essere fatale uno scontro...”
Un nuovo ringhio.
Era ormai vicinissima.
Forse a pochi passi da loro.
Allora Aegos estrasse la spada.

Guisgard
09-06-2017, 03.27.00
“Un posto...” disse Kimsy a Cassandra “... che posto, figliola? Dimmi tutto... non temere, qui siete al sicuro...”

Lady Gwen
09-06-2017, 03.30.06
Presi un profondo respiro e mi strinsi ancora ad Elv, tenendolo per mano.
"Si chiama Casa Bianca, la conoscete?"

Guisgard
09-06-2017, 03.36.06
Kimsy apparve pensieroso.
“No, in verità no...” disse fissando Cassandra “... e ditemi... cosa avete visto di preciso in quella casa bianca?”

Lady Gwen
09-06-2017, 03.38.38
Sembrava sincero, e speravo lo fosse davvero.
"Un laboratorio. Un laboratorio agghiacciante, dove fanno chissà cosa..." rabbrividendo.

Clio
09-06-2017, 03.41.18
"Farsi mangiare lo è di sicuro!" esclamai, alzando gli occhi al cielo.
Ma non volevo rischiare la vita di Aegos, andando contro il suo volere.
Ormai però era troppo vicina, e anche lui capì che l'unica alternativa era combattere.
"Amore..." guardandolo negli occhi "Ce la faremo.." annuendo.
Ero preoccupata, per la prima volta in vita mia, avevo paura di perdere qualcuno.
Lui.
Pregai di morire io stessa pur di non assistere alla sua morte.
"insieme.." sussurrai lanciandogli un'occhiata innamorata e preoccupata.

Guisgard
09-06-2017, 03.45.31
Kimsy ascoltò con attenzione ogni parola di Cassandra.
“Capisco...” disse “... e chi avete visto in questo laboratorio?”

Lady Gwen
09-06-2017, 03.49.41
"Un uomo" risposi "Un uomo di nome Seth. Suppongo sia lui a gestire ed eseguire gli esperimenti, è una persona orribile e sono sicura che ci fosse lui dietro quegli uomini che volevano entrare in camera nostra, prima..." mormorai, spaventata.

Guisgard
09-06-2017, 04.00.47
“Certo che ce la faremo...” disse Aegos ad Elyse.
E continuarono a camminare lungo quel sentiero.
Intanto era sceso un cupo silenzio sulla brughiera.
Un silenzio innaturale.
“Non mi piace...” disse lui guardandosi intorno.

Guisgard
09-06-2017, 04.03.45
“Capisco...” disse Kimsy “... immagino cosa abbiate passato...” fissando Cassandra.
“Cosa ci consigliate di fare, padre?” Chiese Elv.
“Andremo subito al palazzo baronale...” Kimsy “... denunceremo il tutto al maggiore Rodolfo... subito.”

Lady Gwen
09-06-2017, 04.07.35
Accennai una risata stizzita, scuotendo la testa.
"È impossibile, signore..." dissi "Anche Ennius è coinvolto in tutto questo, credo che lui viva in quella casa e oggi stesso due ragazzi di nostra conoscenza, al funerale, hanno pubblicamente denunciato Ennius, ma non avendo prove sono stati da lui derisi e respinti da Rodolfo. Se stiamo rischiando la vita già adesso, sarebbe molto peggio se andassimo al palazzo."

Clio
09-06-2017, 04.18.02
Quel rumore non c'era più.
Sembrava fosse dietro di noi, e ora non c'era più.
Che si fosse fermato per preparare il suo attacco? Ero preoccupata, non mi piaceva per niente quella situazione.
Eravamo entrambi armati e preparati alla situazione.
"No, non piace nemmeno a me..." sussurrai, preoccupata.

Guisgard
09-06-2017, 04.19.18
“Accusare qualcuno senza prove è un conto...” disse Kimsy a Cassandra e ad Elv “... condurre invece i soldati del barone a quella casa, mostrando il laboratorio di cui dite, è di certo il modo migliore per far valere i vostro sospetti...”

Guisgard
09-06-2017, 04.25.41
Quel silenzio.
Innaturale e sinistro.
Aegos aveva già impugnato il suo pugnale e con l'altra mano teneva quella di Elyse.
Ad un tratto un fruscio.
Un fruscio che mise loro i brividi.

Clio
09-06-2017, 04.40.16
Il paesaggio spettrale intorno a noi.
Quel non sapere, quell'ansia, quel momento di terrore e preoccupazione.
Ma anche la vicinanza di Aegos, il suo sostegno, la sua mano nella mia.
La portai alle labbra, e la baciai, per poi lasciarla.
"Dobbiamo essere pronti a combattere..." guardandomi attorno "Anche se non sappiamo chi o cosa ci aspetti.." preoccupata.
Poi quel fruscio, quel fruscio che ci gelò il sangue.

Guisgard
09-06-2017, 06.28.42
Astral e Lavaros cavalcarono via, verso la brughiera, nonostante fosse sera inoltrata ormai.
Cavalcarono rapidi, lasciandosi dietro il paese.
“Sai...” disse lui “... forse non è il momento adatto... ma... volevo dirti che ripensavo a ciò che è accaduto quando eravamo in quella casa... a quel bacio... tra noi...” guardandola.

Guisgard
09-06-2017, 06.53.29
Aegos ed Elyse udirono un fruscio.
Ignoravano cosa fosse.
Ed igoravano che qualcosa stava scrutando la vegetazione attorno a loro.
http://zohner.ch/wordpress_multisite_13/wp-content/uploads/2016/03/Cappuccetto-Infrarosso-Markus-Zohner-Arts-Company-draft-2-800x708.jpg

Nyoko
09-06-2017, 09.03.32
Cavalcammo rapidi nella brughiera, concentrati sul nostro obbiettivo, quando ad un certo punto, Lavaros mi spiazzò con quel ricordo. Mi salirono i brividi al pensiero e, forse, arrossì anche.
"Ah sì?" dissi timidamente senza guardarlo.

Lady Gwen
09-06-2017, 12.53.01
Lo ascoltai e non sapevo se fosse davvero la soluzione migliore.
Mi voltai verso Elv.
"Tu cosa ne pensi?"

Altea
10-06-2017, 18.43.02
Guardai Hiss con titubanza. ."Ora devi decidere tu Hiss..vogliamo rischiare ed andare soli? Ovviamente ci accompagnerà questo uomo..oppure possiamo far andare le guardie capomazdesi in modo che li scoprano e prendano.." mi fidavo di Hiss e se avesse deciso di rischiare sapevo lui era sicuro e un valido guerriero.

Clio
11-06-2017, 01.06.06
Un fruscio.
Un fruscio intorno a noi.
Cosa poteva essere?
Mi avvicinai ad Aegos e lo guardai.
"La cosa non mi piace..." mormorai "Teniamo gli occhi aperti..." sussurrai, con la spada in pugno.

Guisgard
11-06-2017, 01.31.40
Era una tarda e cupa sera di un Giugno che aveva portato la siccità sulle Cinque Vie.
Astral e Lavaros cavalcavano al chiaro di una Luna enigmatica che tingeva di una luce spettrale le forme della brughiera.
“Si...” disse Lavaros tenendo le redini del suo cavallo “... ci ho pensato... e tu?” Guardandola.

Guisgard
11-06-2017, 01.36.01
“Si, credo dobbiamo fidarci di monsignor Kimsy...” disse Elv a Cassandra “... si, dobbiamo... lui forse è il solo al di sopra di ogni sospetto...”

Lady Gwen
11-06-2017, 01.37.09
Guardai Elv negli occhi, quasi a cercare nei suoi occhi una risposta recondita, celata.
Poi, annuii.

Guisgard
11-06-2017, 01.38.40
“Le guardie baronali” disse Hiss ad Eeila “hanno di meglio da fare che finire macellati...” guardò poi l'uomo grasso “... andiamo, dunque... andiamo a dare la caccia a questa bestia... e nel tragitto ci racconterai com'è fatta...”

Altea
11-06-2017, 01.41.22
"Bene..la caccia abbia inizio" e partimmo, l' uomo venne con noi e guardai Hiss nel profondo dei suoi occhi.."Guiderai tu questa caccia..ce la potrai fare" sfiorandogli il viso delicatamente.

Guisgard
11-06-2017, 01.43.36
“Si...” disse Aegos stringendo in mano la spada “... comunque non fermiamoci... meglio non restare fermi... proseguiamo...” prendendo Elyse per mano e continuando il cammino.
Ma qualcosa li stava osservando, spiando.
Qualcosa che si muoveva rapida tra la folta vegetazione, come solo un predatore sa fare.
http://s1.dmcdn.net/Kr_yv/x360-R6U.jpg

Clio
11-06-2017, 01.47.13
"D'accordo.." annuii ad Aegos "Ma non abbassiamo la guardia, potrebbe essere vicina, ricordi quel ringhio? Era sempre più vicina.. poi basta.." camminando "Non mi piace.." guardandomi attorno.
Intento lo seguii, sempre guardinga.
Quella situazione mi piaceva sempre meno.

Guisgard
11-06-2017, 01.59.19
Elv guardò Cassandra ed annuì, per tranquillizzarla.
Poi, con Kimsy, si recarono al palazzo baronale.
Qui, nonostante l'ora tarda, Rodolfo, che ora reggeva l'ordine nella contrada, si trovava ancora sveglio in compagnia di Ennius.
Un servo annunciò l'arrivo del chierico che naturalmente fu subito ricevuto.
Ovviamente con i due giovani sposi.
Allora Kimsy raccontò tutto a Rodolfo.
“Bisogna andare a quella casa e perquisire il laboratorio.” Disse il chierico.
“Vedo nutrite molta fiducia in questi due giovani?” Rodolfo a lui, indicando Cassandra ed Elv.
“Certo.” Annuì Kimsy.
“Naturale...” ridendo Ennius “... i preti credono a tutti...”

Guisgard
11-06-2017, 02.02.12
Hiss, Eeila e l'uomo grasso uscirono nella brughiera a caccia della misteriosa bestia.
“Allora...” disse lui all'uomo “... a che razza di bestia stiamo dando la caccia?”
“Qualcosa che non potete neanche concepire...” l'uomo “... Seth è un genio... o forse solo un folle...”

Guisgard
11-06-2017, 02.03.24
Tutto era spettrale.
Aegos ed Elyse continuavano a camminare, con la netta sensazione però di essere braccati, come prede.
Arrivarono presso un canale che scorreva tra la vegetazione e qui sentirono qualcosa.
“Qualcosa” disse lui a lei “è sceso in acqua...” guardando il margine del canale “... credo ci stia seguendo affiancandoci dal margine del canale...”
E mentre i due continuavano il loro cammino, tra i cespugli lungo il margine del canale, senza essere visto, qualcosa emerse dall'acqua.
https://podcastingthemsoftly.files.wordpress.com/2017/03/20130620-222304.jpg

Lady Gwen
11-06-2017, 02.04.15
Raggiungemmo il palazzo e, come previsto, non solo c'era Ennius, ma si rivelò anche un buco nell'acqua.
Infatti Ennius non aveva la minima intenzione di scoprire i suoi scheletri nell'armadio.
"Già. Come tutti credono a voi, no?" dissi, fissandolo "Alle vostre parole, la vostra reputazione, la vostra immagine, tutti elementi all'apparenza inattaccabili, giusto?" con una sfumatura quasi di artificiosa curiosità nel tono e nello sguardo.

Guisgard
11-06-2017, 02.13.47
“Badate a cosa dite.” Disse Rodolfo richiamando Cassandra. “Il signor Ennius è un distinto gentiluomo.”
“Infatti noi” intervenne Kimsy “non stiamo accusando nessuno. “Chiediamolo solo che i vostri soldati raggiungano la casa nella brughiera e perquisiscano il laboratorio.”
“Esattamente” mormorò Ennius “con quale accusa?”
“Voi non amate molto gli uomini di Chiesa, vero?” Fissandolo Kimsy.
“Questo mi rende colpevole?” Ennius.
“Affatto.” Rispose Kimsy. “Ma la vostra indifferenza alla tragedia che stiamo vivendo... quella vi rende colpevole.”

Altea
11-06-2017, 02.13.59
"Un genio...lo ritenete tale un uomo che crea un essere simile..un pazzo intenderete..come ha fatto a crearlo,..descrivete la bestia e sapete cosa teme o se ha un punto debole?" chiesi poi io, mentre uscivamo dalla casa e raggiungevamo la brughiera.

Clio
11-06-2017, 02.18.10
Era una situazione surreale.
La più inquietante che avessi mai vissuto.
Sentivo che c'era qualcosa, qualcosa che si avvicinava, che ci seguiva.
Era solo una sensazione certo, ma forte e vivida.
"C'è qualcosa..." sussurrai "Tu lo senti?" Ad Aegos.
Poi lui fece eco ai miei pensieri, confermando i miei sospetti.
"Si anche per me.." guardando il canale.
"Tu di quello che vuoi.." guardandomi intorno "Ma credo che dovremo stare pronti a combattere!".

Guisgard
11-06-2017, 02.18.30
“Anche il demonio è un genio...” disse l'uomo grasso ad Eeila “... anche lui nel generare le forze del male...”
“Ora basta con queste fandonie filosofiche.” Fece Hiss. “Descrivici la bestia, forza.” Intimò.
“Non ha punti deboli...” mormorò il grasso “... non è un animale... e neppure un uomo...”
“E cosa diavolo è?” Seccato Hiss.
“E' il male...” fissandolo l'uomo.

Lady Gwen
11-06-2017, 02.18.43
Guardai Rodolfo indignata.
Ecco cosa intendevo.
Era protetto da ogni lato, sapeva come muoversi per essere insospettabile.
Tra l'altro, ero certa che avrebbe eliminato ogni prova prima della perquisizione, qui di non avrebbe trovato nulla, ero certa.
"Beh, se non temete nulla, allora non avete motivo di rifiutare una perquisizione, no?" con tono innocente io.

Guisgard
11-06-2017, 02.23.22
Ennius guardò prima Kimsy, poi Cassandra.
“E sia...” disse con indifferenza “... andate pure... sono curioso di scoprire cosa troverete... molto curioso.” Si voltò verso Rodolfo. “Si, mandate uomini a quella casa.”
“Va bene...” annuì Rodolfo.
“Bene.” Sorridendo Kimsy.
“Parto adesso stesso.” Disse Rodolfo.
E così fu.
“Ora non ci resta che attendere.” Kimsy ai due giovani sposi.
E tornarono alla chiesa.

Altea
11-06-2017, 02.24.42
Risi alla determinazione nel rispondere di Hiss ma alle ultime parole dell' uomo mi venne la pelle d' oca.."Lo so che è il male" e guardai Hiss.."E io sono qui per questo, perchè devo sconfiggerlo e ce la farò...se non è un uomo o una bestia cos'è? Diccelo...o ti diamo in pasto alla bestia" con rabbia.."Hiss tu hai la spada di Serenica, lo sai che è forgiata da mio padre ed è divina anche se qui non ha poteri, ma la sua potenza, la lama, e oltre la rende unica ed invincibile..poi per il resto farò io..se la troveremo giuro la infilzo con le frecce e la brucio viva..ma tu devi essere coraggioso..credere nella tua e mia missione..ce la potremo fare" gli sorrisi e poi con sguardo truce all' uomo.."Dicci dove è ora.." e accesi una piccola sfera di luce per rischiarare la brughiera.

Guisgard
11-06-2017, 02.26.15
Aegos guardò Elyse negli occhi, che l'alone lunare aveva reso di un azzurro quasi trasparente.
Strinse la spada ed un attimo dopo udirono un fruscio.
Qualcosa allora emerse dalla vegetazione.
Qualcosa di grosso e veloce.
Elyse sentì Aegos gridare il suo nome affinchè fuggisse, poi più nulla.

Lady Gwen
11-06-2017, 02.26.36
Non cantai vittoria quando Ennius accettò; ero certa che avesse un escamotage per coprire tutto ciò che facevano in quella casa.
Tornammo in chiesa ed io rimasi tutto il tempo stretta fra le braccia di Elv, tesa, nervosa.
Poi alzai gli occhi su di lui, per distogliere lo sguardo subito dopo.
"Non era esattamente così che immaginavo il nostro primo giorno di matrimonio..." sussurrai pianissimo, in modo che solo lui sentisse.

Guisgard
11-06-2017, 02.28.22
Hiss guardò Eeila ed annuì.
“Si...” disse annuendo.
“Non lo so...” l'uomo “... non so dove sia... sarà per la brughiera a caccia di vittime...”
Un attimo dopo udirono delle grida strazianti.

Clio
11-06-2017, 02.31.17
I suoi occhi, i suoi meravigliosi occhi nei miei.
Lo guardai e sorrisi, un bellissimo sorriso fatto di timore e speranza.
Di nuovo quel fruscio.. così vicino.
Qualcosa di grosso uscì dall'acqua, e io non ebbi nemmeno il tempo di reagire.
Quella cosa indefinita, la voce di Aegos... il nulla.

Altea
11-06-2017, 02.32.30
"Per la brughiera a caccia di vittime.."mi avvicinai ad Hiss a bassa voce.."Povero non sa sarà una sua vittima, lo daremo in pasto alla bestia e mentre lo dilania la attaccheremo..mi spiace per questo poveretto..che ne dici" ma mentre parlavo udimmo delle grida.."E' la bestia, presto Hiss, andiamo verso le grida..mi raccomando ce la possiamo fare e ricorda ti amo..da morire..come dici tu, tesoro" avevo fiducia in Hiss, si..poteva farcela e iniziammo a correre verso le grida.."Capitano, mio Cavaliere, a voi comandare stavolta".

Guisgard
11-06-2017, 02.49.38
Elv guardò Cassandra negli occhi.
Uno sguardo intenso, profondo.
Poi si voltò verso Kimsy.
“Padre...” disse “... mia moglie è stanca e provata... vorrei riportarla in camera... pensate sia rischioso tornare alla locanda?”
“Messer Rodolfo” Kimsy “ha promesso due guardie alla locanda, proprio per garantire la vostra incolumità... tornate pure nella vostra stanza, ragazzi.” Sorridendo.

Guisgard
11-06-2017, 02.53.25
La brughiera, le sue ombre, il suo silenzio.
E poi i suoi fantasmi, la voce di Aegos ed il nulla.
Pian piano Elyse aprì gli occhi.
La testa le girava appena.
Sentiva un rumore di acqua che scorreva.
E tutto intorno a lei si muoveva.
Comprese allora che qualcuno la stava portando in braccio da qualche parte.
http://1.bp.blogspot.com/-wczjIDPrBkY/UUJ7LsqOh8I/AAAAAAAAFbc/xJvzTmiTm8M/s1600/Charm+Creature+Black+Lagoon+Cave+2.jpg

Guisgard
11-06-2017, 02.56.00
Quelle grida strazianti e subito Hiss ed Eeila corsero in quella direzione con le armi in pugno.
“Mi raccomando...” disse correndo lui “... niente di avventato, intesi? E resta accanto a me... anzi dietro... sarai al sicuro...”
Giunsero in una radura, ma tutto ora sembrava calmo.
“Eppure provenivano da qui le urla...” mormorò lui.
In quel momento Eeila sentì un gocciolio.

Lady Gwen
11-06-2017, 02.56.30
Mi persi nella profondità di quello sguardo, scuro e intenso.
Mi sentii sollevata a quelle parole; almeno potevamo tornare alla locanda e mi sentivo più sicura se c'erano due guardie a supervisionare la situazione.
"Grazie" sorridendo a Kimsy.
Tornammo in camera ed io indossai una camicia da notte, sedendomi sul letto.
"Credi che Ennius riuscirà ad occultare le prove prima che Rodolfo arrivi?" pensierosa ad Elv.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170610/e793816ca4424e763a51b5370c6cf328.jpg

Clio
11-06-2017, 03.00.34
La sua voce.
La voce di Aegos che mi chiamava.
"Sono qui.." avrei voluto gridare, senza riuscirci.
Aprii gli occhi, ero viva per lo meno.
Mi guardavo intorno, spaesata.
Tutto si muoveva rapidamente.
Qualcosa mi stava trasportando.
Allora preoccupata, mi guardai intorno, cercando di capire che stesse succedendo.
Dov'ero? Dov'era Aegos?

Altea
11-06-2017, 03.00.49
Annuii a Hiss..temeva per me...e io per lui..ero una semidea ma sapevo qui i miei poteri erano labili, ma io ero una dea guerriera, avevo sudato in questi anni per essere invincibile.
Giungemmo in una radura e sentii un gocciolio.."Hiss, non vi è nulla ma che è che gocciola" guardandomi attorno prendendo l' arco in mano ma stranita, mi accorsi per un attimo che i miei capelli stavano tornando biondi ma non era il momento di pensarci e guardavo, guardinga, attorno.

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/70/e7/e5/70e7e57075c9a3c5cda417ea2efe6711.jpg

Guisgard
11-06-2017, 03.10.04
“Non lo so...” disse Elv cominciando a spogliarsi per la notte “... è un uomo molto furbo... è cattivo... lo si vede dagli occhi...” togliendosi la camicia e restando a petto nudo “... ora però non pensiamoci più... non voglio che quel dannato diventi un'ossessione...” fissando Cassandra.

Guisgard
11-06-2017, 03.11.22
Era semibuio.
Tutto era penombra intorno ad Elyse.
Sentiva che qualcuno la stava portando in braccio.
Qualcuno di molto forte e grosso, forse ricoperto da una corazza liscia ed umida.
Qualcuno o qualcosa.

Guisgard
11-06-2017, 03.11.49
Hiss guardò Eeila ed entrambi si voltarono istintivamente verso quel gocciolio.
C'era qualcosa tra la vegetazione.
Allora Hiss si avvicinò e tagliò di netto rami e foglie.
Videro così qualcosa di terribile.
Un uomo appeso ad un albero, completamente scuoiato, con ancora le carni sanguinanti ed altri crani umani intorno.
“Non guardare...” disse Hiss abbracciando Eeila affinchè non guardasse.
https://www.entertainmentstore.in/media/catalog/product/cache/1/image/1800x/040ec09b1e35df139433887a97daa66f/p/r/predator_deluxe_accessory_pack_-_11117009796-2.jpg

Altea
11-06-2017, 03.14.44
Hiss si fece avanti e poi quelle parole, il suo abbraccio caldo e forte per volermi proteggere da qualcosa di tremendo e mi appoggiai a lui calando l' arco.."Ha colpito vero? Di nuovo...dove si trova quella maledetta bestia..voglio ammazzarla,dobbiamo ammazzarla Hiss...dobbiamo proseguire..se ha ucciso allora non è distante da qui" sospirando e lasciando quel caldo abbraccio che sapeva scuotermi fino alle viscere.

Lady Gwen
11-06-2017, 03.16.18
Annuii sospirando.
Possibile che solo noi lo vedessimo? Che nessuno si accorgesse di quanto cattivo e perverso fosse quell'uomo?
Era incredibile.
Ricambiai lo sguardo di Elv, allungai le mani verso di lui per prendere le sue e lo attirai sul letto, ritrovandomi stesa sul suo petto.
Era una sensazione stupenda, più rassicurante del pensiero di quelle due guardie lì fuori, più calda e confortevole del camino acceso in inverno.
Mi godetti appieno quella sensazione, lasciando sporadicamente dei baci su quella pelle ambrata e resa tesa dai muscoli, alternando quel dolce contatto a momenti in cui me ne stavo semplicemente appoggiata lì, ad occhi chiusi.

Clio
11-06-2017, 03.18.27
Sentivo il cuore battere sempre più forte.
Qualcuno mi stava trasportando, qualcuno mi stava portando in braccio.
E no, non era il mio Aegos.
Allora presi coraggio, e provai a divincolarmi, con tutta la forza che avevo.

Guisgard
11-06-2017, 03.36.17
Hiss strinse ancora a sé Eeila.
“Ci sono i resti di armi e divise militari...” disse “... erano guardie baronali... a giudicare da ciò che vedo lì ha uccisi pochissimi minuti fa... e ciò giustificherebbe le urla che ci hanno condotto qui poco fa... uno è stato scuoiato... come fosse un trofeo di caccia...” guardò meglio i resti “... riconosco l'uniforme decorata... è lacerata, ma i segni si vedono... l'uomo scuoiato... era Rodolfo...”

Guisgard
11-06-2017, 03.37.05
Elv si ritrovò sul letto, con Cassandra sul suo petto nudo a guardarlo e a baciarlo.
“Non voglio pensare più ad Ennius...” disse lui accarezzando le labbra di lei “... non stanotte...” fissandola “... vuoi farmi un favore?” Sfiorandole il viso. “Ti prego... spogliati... per me...”

Guisgard
11-06-2017, 03.37.20
Elyse provò a divincolarsi, ma la presa che la teneva era formidabile.
Nessun uomo poteva avere tanta forza, pensò la regina.
Sentì allora un basso ringhio.
Comprese che chiunque fosse a tenerla in braccio non poteva certo essere un uomo.

Altea
11-06-2017, 03.40.25
Rimasi salda al suo abbraccio e i miei verdi occhi si aprirono sbalordita..."Rodolfo..cosa..e perchè le guardie baronali erano qui..ma può una sola bestia fare tutto questo?" perplessa.."Per me hanno agito più di una persona..cosa ne pensi..che brutalità..andiamo avanti Hiss..non dobbiamo arrenderci..o pensi di tornare indietro..dove potrebbe essere questa maledetta e malefica bestia".

Clio
11-06-2017, 03.44.08
Allora capii.
Capii che era la bestia che mi stava tenendo.
Quell'essere immondo che uccideva gente da giorni.
Ero terrorizzata.
Che aveva fatto ad Aegos?
Perché non era lì con me?
Che gli aveva fatto?
Dovevo trovare un modo di divincolarmi, ma come?
Era forte incredibilmente forte.
"Pensa Ely, pensa..." mi ripetevo nella mente.
Ma tutto era offuscato dal terrore che avesse fatto qualcosa al mio amore.

Lady Gwen
11-06-2017, 03.53.44
Come sempre, rimasi catturata dai suoi occhi, dalla sua voce, dalle sue carezza, come ipnotizzata.
La sua richiesta, poi, mi accese.
Accese quel fuoco che solo lui era capace di far divampare dentro di me.
Allora mi allontanai da lui e rimasi poggiata sulle ginocchia, davanti a lui.
Con gli occhi nei suoi, iniziai piano a tirare i piccoli laccetti della candida camicia.
Il primo... Il secondo... Il terzo e così via, uno ad uno, lentamente.
Quando li slacciai tutti, sempre coi nostri sguardi incatenati, la tolsi piano, mentre la stoffa leggera mi scivolava serica sulla pelle, scoprendo il mio corpo.
La gettai delicatamente distante da noi e iniziai ad estrarre le forcine dallo chignon, una ad una, lentamente, come i laccetti della camicia.
Mi godevo quel momento, in cui lui mi osservava, godendomi la frenesia del suo sguardo, ora sul mio corpo, ora nei miei occhi, che quasi mi divertiva.
Continuai a togliere le forcine, finché anch'esse, come i laccetti, finirono, liberando la mia indomabile chioma fulva.
A quel punto, i miei occhi cercarono di nuovo i suoi ed io raggiunsi, sempre con divertita lentezza, prima il suo petto, poi il suo viso e infine le sue labbra.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170611/749971a2e279118023e8e763bd4da438.gif

Guisgard
11-06-2017, 04.07.54
Elyse non ebbe tempo per pensare.
Qualunque cosa fosse a portarla in braccio si immerse nelle acque della palude lì vicino, portandosi anche lei in acqua.
http://cdn2us.denofgeek.com/sites/denofgeekus/files/styles/article_width/public/2016/05/creature_from_the_black_lagoon_ankles.jpg?itok=m18 tU5o3

Guisgard
11-06-2017, 04.08.12
“Non lo so...” disse Hiss avvicinandosi al corpo scuoiato di Rodolfo “... voglio rendermi conto delle ferite...” sotto il pallore lunare “... no... non sono tagli di spada... né di altre armi bianche... no... direi sono artigli...” ad Eeila.

Guisgard
11-06-2017, 04.10.18
Quel gioco, sensuale e lento a cui Cassandra sottopose Elv.
Si spogliò piano, liberando infine e sempre lentamente anche la sua chioma rossa.
Poi finalmente raggiunse il suo uomo e gli concesse la sua bocca, che lui assaporò con desiderio.
La baciò a lungo, stringendola nuda a sé, toccandola ovunque.
“Oh, Cassandra...” disse in un sussurro appassionato “... amore mio...”

Altea
11-06-2017, 04.11.53
Lasciai che Hiss controllasse.."Artigli..allora era la bestia o un essere malefico...forse non era sola nel bosco non può aver fatto tutto questo sola..dai proseguiamo..vedi qualcosa a terra lasciato..magari ci può aiutare"..avvicinandomi pure io a guardare.

Clio
11-06-2017, 04.15.03
Ero sempre più spaventata e preoccupata.
Non vedevo vie di fuga, ed ero sempre più terrorizzata all'idea che avesse fatto qualcosa al mio amore.
Ma poi le cose peggiorarono, mentre mi portava in acqua, e allora iniziai a divincolarmi di nuovo.
Poi mi ricordai le parole incise sulla lapide.
Non avevo niente da perdere, chissà magari era una sorta di linguaggio in codice?
Che avevo da perdere?
"L'uomo vinto mezzo mondo..." pronunciai, sperando in un miracolo.
Intanto provavo a divincolarmi perché mi avrebbe affogata.

Lady Gwen
11-06-2017, 04.17.32
Rispose al mio bacio con desiderio travolgente e sempre più crescente.
Mi baciava stringendomi forte, facendomi sentire ovunque su di me le sue mani bramose.
La sua passionalità era qualcosa di incontrastabile, di profondo, vivo, qualcosa che ardeva come una fiamma inestinguibile.
La stessa passionalità che infuse in quel sussurro.
"Ti amo, Elv" ricambiai quel sussurro sulle sue labbra, concentrando in esso tutto ciò che lui era capace di farmi provare, fin dal primo istante in cui lo avevo visto.

Guisgard
11-06-2017, 04.26.30
Non accadde nulla.
Nessun incantesimo o parola d'ordine.
L'essere misterioso continuò a nuotare, portandosi dietro Elyse che cominciava a non resistere più senza respirare sott'acqua.
Ma per fortuna emersero.
Allora la creatura posò finalmente la regina a terra.
Erano in un antro semibuio.
Poi, dopo aver ringhiato, la creatura si rituffò nella palude, lasciando Elyse da sola.
Allora la ragazza cominciò ad udire dei passi.
https://i2.wp.com/clothesonfilm.com/wp-content/uploads/2009/09/King-Kong_Naomi-Watts_pink-slip_wet.bmp.jpg?resize=800%2C376

Guisgard
11-06-2017, 04.30.55
“Si...” disse Hiss ad Eeila.
Insieme allora controllarono a terra.
Era buio e vi era solo la Luna ad illuminare la brughiera.
“Ci sono tracce confuse...” chinatosi a terra lui “... proviamo a seguirle, anche se temo siano incerte...”
E cominciarono a seguirle.
Dopo un po' sentirono qualcosa.
Come un soffocato lamento.

Guisgard
11-06-2017, 04.31.57
Quelle parole di Cassandra scossero ed eccitarono ancor più Elv, che la baciò con più foga.
E la stringeva a sé, toccandola ovunque, giocando con i suoi seni, accarezzandola in modo sensuale.
Ed ella percepiva la passionalità ed il desiderio di suo marito lungo tutta la sua pelle nuda.

Clio
11-06-2017, 04.33.50
Sospirai, ci avevo provato, dopotutto.
Ma non avevo molte alternative.
Sprofondai ancora in acqua, e non riuscivo a respirare.
Finalmente uscimmo dall'acqua, e io presi un profondo respiro.
Poi mi portò in un antro.
Dove diavolo ero?
Se ne andò... davvero?
Non mi aveva fatto niente, possibile?
Che il peggio dovesse ancora arrivare?
Ero preoccupata.
Mi guardai intorno e raccattai un sasso che poteva servirmi da arma.
Dei passi.
Qualunque destino mi aspettasse, stava arrivando.
Mi avrebbe trovato pronta.

Altea
11-06-2017, 04.34.01
"Si infatti..cercavo orme o qualcosa del genere...sei un vero Cavaliere e guerriero..appena saremo soli ti ricompensero' per la bravura" sospirando.
Poi seguimmo le orme e ad un tratto udimmo un lamento ed emisi fuoco dalle mani per vedere che fosse.

Lady Gwen
11-06-2017, 04.38.48
Le mie parole lo avevano fatto precipitare ancor di più in quel baratro di desiderio e lui mi aveva baciata con foga sempre maggiore.
Le sue mani mi accarezzavano e mi stringevano come nessuno avrebbe saputo fare mai e bastavano quelle a farmi sentire nuova, a farmi sentire donna.
Mi scuotevano attraverso infiniti brividi caldi di piacere, i quali correvano veloci lungo la mia pelle nuda ed io lo bramavo.
"Ti voglio, Elv..." ansimai, col suo viso fra le mani "Adesso..." sulle sue labbra, tornando a baciarlo con impeto.

Guisgard
11-06-2017, 04.50.51
Quei passi.
Allora Elyse vide apparire un uomo, vestito in modo borghese.
“Benvenuta...” disse guardandola “... da vicino sei ancora più bella... aveva ragione colui che ti ha venduta a me... una regina... non ho mai osato tanto per i miei esperimenti...”
http://www.moviescramble.co.uk/wp-content/uploads/2014/09/frankenstein-kenneth-branagh.jpg

Guisgard
11-06-2017, 04.53.12
Hiss ed Eeila sentito quel lamento affrettarono il fatto.
“Da questa parte...” disse lui.
Allora tra la vegetazione videro qualcosa.
Un uomo.
Sembrava moribondo.
“E' ancora vivo...” Hiss, chinandosi su di lui.

Guisgard
11-06-2017, 04.53.38
Elv guardò Cassandra e cominciò subito a spogliarsi davanti lei.
Restò così nudo davanti a sua moglie.
“Anche io ti voglio...” disse guardandola
Allora si avvicinò, chinandosi su di lei.
La baciò con passione, poi cercò i suoi seni.
Ed iniziò a giocarci sensualmente.

Altea
11-06-2017, 04.57.21
"Sia stato ferito dalla bestia e magari sfuggito?" mi avvicinai per osservarlo.."È ferito..spero sopravviva." osservando chi fosse e lasciando ad Hiss il da farsi.

Lady Gwen
11-06-2017, 05.01.33
Osservai il suo bellissimo corpo scoprirsi davanti a me, mentre lo guardavo senza perdermi neanche un istante.
Sorrisi alle sue parole, mentre affondavo le mani nei suoi capelli lunghi e neri e le labbra sulle sue.
La mia bocca poi ad un certo punto, per un istante, inseguì la sua, la quale però aveva trovato i miei seni.
Allora fu impossibile trattenere i gemiti di intenso piacere, mentre stringevo quasi spasmodicamente le ciocche dei suoi capelli e lui era ancora lì, chino a giocare coi miei seni.

Clio
11-06-2017, 05.01.37
Guardai quell'uomo, con distacco.
"Io non ho padroni e dunque nessuno può avermi venduta..." guardandolo con disprezzo "Casomai tradita, e la pagherà cara, lui e tutto il suo regno.." a denti stretti.
Sapevo che era colpa di quel Missan, lo sapevo!
Ma dov'era Aegos?
Che gli era successo?
Sentivo il cuore battere sempre più forte, sempre più intensamente.
Ero terrorizzata, che avevano fatto al mio amore?
"Oh e non credo oserai..." guardandolo "Cosa ti fa pensare che ti permetterò di fare.."
Allora realizzai cosa aveva detto.
Esperimenti?
Era un pazzo?
"Esperimenti?" Dubbiosa.

Guisgard
11-06-2017, 05.13.10
“Ha delle brutte ferite...” disse Hiss guardando il moribondo “... non possiamo proseguire l'inseguimento alla bestia... dobbiamo riportare quest'uomo in paese... altrimenti temo morirà...” rivolto ad Eeila.

Guisgard
11-06-2017, 05.13.46
Quel gioco, seducente e proibito, strappò più di un gemito a Cassandra.
La giovane ed inesperta ragazza tingeva la camera con i suoi sospiri, i suoi lamenti di piacere, come la passione faceva con le sue gote in fiamme.
Ed Elv non cessava di assaporare i suoi seni sodi, donandole intensi brividi ed un desiderio sempre più crescente.
Lei poteva sfogare tutto ciò solo affondando le mani nei capelli di lui.

Guisgard
11-06-2017, 05.15.36
L'uomo rise davanti ad Elyse.
“Non mi sono presentato...” disse “... che imperdonabile scortesia... sono Seth... chirurgo... neurologo... chimico... e molte altre cose ancora...” battè le mani.
Allora dall'oscurità della grotta avanzò una figura.
“Salute a voi, altezza.” Missan fissandola. “La vostra ricerca si ferma qui, temo.”
https://c2.staticflickr.com/4/3623/3492086101_4c098c16aa_z.jpg?zz=1

Clio
11-06-2017, 05.22.55
Guardai quell'uomo con freddezza.
Oh non gli avrei dato la soddisfazione di vedermi piagnucolare o implorare.
Ero la regina di Beltas, e due uomini non mi spaventavano.
Non avevo la mia spada, certo, ma
Avevo ancora un paio di pugnali nascosti nel corpetto.
E se anche quello fosse stato il mio ultimo giorno, lo avrei affrontato con tutta la forza che avevo.
Allora con forza scaraventai il sasso che avevo raccolto verso Missan, e approfittai di quel momento per prendere i due pugnali nascosti e avventarmi contro Seth, che l'avrebbe pagata, e se a Missan il sasso in faccia non fosse bastato, ce n'era anche per lui.
Ero una furia, mossa da una forza che non conoscevo, più forte di tutto.
La disperazione di non sapere che cosa fosse accaduto al mio amore. E se lui non era lì con me, che motivo avevo io di vivere?
Oh ma quei due maledetti li avrei portati con me.
Continuavo a combattere, rapida forte e precisa, come una furia.

Lady Gwen
11-06-2017, 05.23.44
Sentivo il viso in fiamme, immaginando già le mie gote purpuree, ma ancor di più sentivo il desiderio di Elv ed il piacere che i suoi giochi mi procuravano.
Un piacere caldo, vibrante, un piacere che agognavo coi miei gemiti, coi miei sospiri, ma soprattutto stringendo ancora, sempre più forte, i capelli di Elv, in una presa piena di impeto e inesauribile foga.

Guisgard
11-06-2017, 05.44.08
Tutto accadde velocemente.
Missan si ritrovò in faccia il sasso scagliato da Elyse, che poi si lanciò contro Seth ferendolo con i suoi pugnali.
Avrebbe potuto finirlo, ma ad un tratto qualcosa emerse rapida dalle acque con un feroce ringhio, assalendo alle spalle la regina e tramortendola.

Guisgard
11-06-2017, 05.45.19
Alla fine Elv si sedette sul letto e prendendo con virilità Cassandra la fece salire a cavalcioni su di lui.
Allora cominciò ad amarla con impeto, guardando il suo viso mentre godeva e gemeva su di lui.