Visualizza versione completa : Redemptio
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
Lady Gwen
21-09-2017, 17.18.17
Cercammo, cercammo, in lungo e in largo, fra titoli, sigle, trasmissioni, dischetti video, ma niente di utile alla nostra causa.
Ad un certo punto, dei passi e Qualcuno che fischiettava.
"Lo senti? Che facciamo?" nervosa ad Elv.
Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
Altea
21-09-2017, 17.20.47
A quel sorriso il mondo dentro e fuori di me si illumino' e sorrisi...guardandolo.
Come avrei voluto correre ed abbracciarlo ma quel gesto mi infondo' tranquillamente. .era una campione, ne ero sicura e alzai lievemente la gonna guardandolo con sguardo malizioso.
Guisgard
21-09-2017, 17.23.49
Quel ricordo, le sue sensazioni, le sue emozioni.
Poi quei passi, il loro ecco, sordo, cupo, sinistro.
Lonewolf chiamò, ma Best non rispose.
"Lonewolf..." disse una figura mascherata emersa dalla penombra di quel luogo.
Un demone sorto da quel girone di morte.
"Lonewolf..." ripetè il cacciatore "... immagino sia un tuo amico... meglio, morirete insieme..." era Maz Reig, uno dei piloti dell'Ateismo Nero.
https://pbs.twimg.com/media/CNG0NOeVAAEHVbA.jpg
Guisgard
21-09-2017, 17.27.53
Lance annuì a Jennifer, per poi sistemare i sassi sugli acceleratori degli aeroscafi.
Inserì poi la marcia in propulsione e i due veicoli schizzarono via a folle velocità, in una corsa verso il nulla.
"Si, questo ci darà un pò di vantaggio..." disse a sua moglie "... i sensorphone? Esatto... anche io credo sia uno dei loro inganni... come i filmati per accusarci... ma non possiamo liberarcene, nè disattivarli... per adesso cominciamo a muoverci, non possiamo restare fermi..." le prese la mano ed iniziarono a correre in quella galleria.
Corsero per un bel pò, fino a quando Jennifer inciampò in una roccia sporgente.
Non era lui, maledizione non era lui, era uno degli Atei.
Il mio sguardo sotto l’elmo si fece cupo, determinato.
“Eh già, ti piacerebbe...” e scaraventai addosso al pilota i proiettili al plasma del mio fucile.
Lady Gaynor
21-09-2017, 17.36.22
Lance fece proprio come avevo detto io e gli aeroscafi proseguirono la loro corsa. Cominciammo così a correre lungo la galleria, fino a quando inciampai in una roccia e caddi.
"Maledizione!" esclamai cercando di rimettermi in piedi "Su, aiutami amore..."
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
Guisgard
21-09-2017, 17.39.20
"Tranquilla..." disse Elv a Kara "... abbiamo il permesso per stare qui..."
Allora videro arrivare un vecchio inserviente che fischiettava.
"Oh, non pensavo ci fosse qualcuno..." vedendoli "... tranquilli, non vi disturberò, devo solo finire di spazzare a terra..." sorridendo "... non vi invidio, sapete? C'è troppa roba qui dentro... io non troverei nulla... ed una volta era anche peggio... ma poi molto materiale lo hanno portato altrove."
Guisgard
21-09-2017, 17.41.41
Hiss guardò Shushan e quel suo gesto malizioso e sorrise, fissandola a sua volta con fare provocatorio.
I piloti erano tutti lì.
Il taverniere allora spiegò che la corsa si sarebbe tenuta all'alba.
Mancavano ormai poche ore.
Hiss fu fatto sedere al banco ed uno dei negrieri gli versò da bere.
"Goditelo..." disse "... potrebbe essere il tuo ultimo bicchiere, verme." Ridendo.
Lady Gwen
21-09-2017, 17.42.58
Sospirai appena e anche se aveva ragione, ma non riuscivo ad essere tranquilla.
Poi però entro un vecchio inserviente e un po' mi rilassai.
No, un momento. Cosa hai detto?
"Altrove? Ma dove?" chiesi, riuscendo a stento a mascherare la curiosità.
Questa era davvero bella... E ora dove dovevamo andare?
Guisgard
21-09-2017, 17.43.32
Lesta Lonewolf cominciò a vomitare proiettili al plasma verso Maz Reig, ma questi si lanciò velocissimo fra le rocce, svanendo nella cupa penombra.
Allora la sua risata echeggiò tra le pietre attorno al pilota mascherato.
Altea
21-09-2017, 17.46.44
Tra poche ore si sarebbe tenuta la corsa e ci sarebbe stato il verdetto finale. Hiss fu fatto sedere e gli versarono da bere e udii quella frase.."Oh..l'ultimo bicchiere. .prima di morire immagino" guardando il negrerio e sorridendogli "Magari vorrà pure essere baciato da una donna..posso?Sempre se è il suo ultimo desiderio da carcerato" guardando Hiss.
Guisgard
21-09-2017, 17.50.20
Lance allungò la mano ed aiutò Jennifer ad alzarsi.
"Amore..." disse "... tutto bene?"
Terminò appena di parlare quando qualcosa scintillò nel buio.
Un bagliore balenò attorno a loro.
Fu un attimo, poi di nuovo il buio.
Lance allora coprì col suo corpo sua moglie.
Videro poi una sagoma.
"Che piccioncini..." avanzando Blond Roled, un altro dei caccciatori dell'Ateismo Nero "... sapete cosa farò? Sgozzerò te" indicando lui "e poi mi divertirò con te..." fissando Jennifer "... tanto a quanto pare sono l'unico a non essersela spassata con te, piccola..." e sguainò il suo coltello a sega.
http://cdn.bloody-disgusting.com/wp-content/uploads/2015/05/MKX_MayRS.jpg
Non l’avevo ucciso, ma almeno l’avevo mandato via.
Allora ripresi la caccia di Best, sempre proteggendomi con il mio fucile pronto a sparare.
Guisgard
21-09-2017, 18.05.35
"Ah, questo io non lo so..." disse il vecchio inserviente a Kara "... io qui mi occupo solo delle pulizie... so solo che molto del materiale che era qui è stato portato altrove... in un altro punto del grattacielo..." annuendo.
Guisgard
21-09-2017, 18.08.05
"Ma certo, se lui vuole ovvio." Disse il negriero ridendo.
Allora Hiss senza dire nulla si alzò e prese Shushan fra le braccia.
E la baciò.
La baciò con disperata e sensuale passione.
La baciò a lungo e con impeto.
La baciò assaporandone le labbra e la lingua.
Più e più volte.
Guisgard
21-09-2017, 18.11.02
Dopo quella scarica di colpi nella galleria tornò il silenzio.
Un silenzio assoluto e cupo.
Lonewolf riprese la sua ricerca.
Poco dopo di nuovo la folle risata di Maz Reig.
Era vicinissimo.
"Ho qui il tuo amico..." disse dal buio "... vieni a prenderci entrambi..."
Altea
21-09-2017, 18.14.09
Il cuore accellerò quando lo vidi alzarsi senza dire nulla e si avvicinò a me, mi prese tra le sue braccia salde e forti, potevo sentire il suo profumo e mi baciò..un bacio che significava molte cose...la passione, l' amore, i momenti passati assieme, le parole dette prima in quel letto e la sua paura di morire e di vedermi in balia di questi uomini.
Assaporai quel bacio, ricambiandolo con ardore con labbra e la lingua e le mie braccia cinsero il suo collo e sussurrai.."Fuga o corsa?".
Era una trappola.
Una trappola bella e buona.
Ovvio che non aveva Best, se l’avesse trovato l’avrebbe ucciso.
Era una preda, dopotutto.
Continuai ad avanzare comunque in quella direzione, piano, perlustrando il buio con la torcia del fucile, aspettandomi un assalto da un momento all’altro.
Lady Gwen
21-09-2017, 18.35.34
Annui lentamente e guardai Elv.
Dannazione, e ora come avremmo fatto?
Avremmo dovuto inventarci qualcoss.
Lady Gaynor
21-09-2017, 18.36.17
"Si, amore..." risposi a Lance mentre mi alzavo "Niente di rotto..."
Mentre terminai la frase, vedemmo un bagliore intorno a noi e poi una figura, che si rivelò essere uno dei cacciatori. Mi strinsi forte a mio marito, rassicurata dalla sua forte presenza.
"Brutto bastardo!" esclamai di rimando alle sue parole "Quand'anche me la fossi spassata col mondo intero, tu ne saresti fuori lo stesso, tanto fai mi fai schifo..."
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Guisgard
21-09-2017, 18.36.36
"Fuga o gara..." disse Hiss assaporando la bocca di Shushan "... abbiamo scelta?"
Ma il negriero lo scrollò e tirò via dalle braccia di lei.
"Ora basta, verme." Ringhiò. "Non approfittarti della mia generosità." Ridendo.
Guisgard
21-09-2017, 18.38.18
Il silenzio, il buio, l'odore delle rocce fuse dal plasma.
Lonewolf stava in guardia, come un animale braccato.
Ad un tratto una scarica di proiettili rimbalzarono intorno a lei, accompagnata dalla risata isterica di Maz Reig.
Guisgard
21-09-2017, 18.40.07
Elv guardò Kara, poi il vecchio inserviente.
"E dite..." disse "... non avete idea dove potrebbe essere quell'archivio?"
"Di sicuro nei sotterranei del grattacielo." Rispose il vecchio. "Di più non so."
Lady Gwen
21-09-2017, 18.42.03
Sotterranei.
Dovevamo andare nei sotteranei.
Guardai ancora Elv, mentre mentalmente già pensavo a cosa dovevamo fare e sapevo che ora sarebbe stato ancora più difficile.
Altea
21-09-2017, 18.43.17
"Non mi sembra abbiamo scelta..devi vincere" piano per non farmi sentire.
Poi il negriero lo mandò via.."Ehi che modi..e io che volevo approffittasse..d' altronde sembrava il suo ultimo desiderio, poteva fare di più..sempre la gara non abbia inizio tra poco".
Vi avrebbe fatto mangiare la polvere del deserto..altrochè.
Ma guardai Hiss per capire le sue intenzioni, volevo parlare ancora con lui.."Posso rimanere in auto con lui?Ehi uomini, facciamo che se questo uomo vince voi avrete i soldi e pure me.."era il solo modo per rimanere con lui.."Però dovete convincere questi gentiluomini a farmi rimanere in auto con lui..e poi sarà un onore per me essere il tanto ambito premio con i soldi".
A dire il vero non mi fidavo di questi negrieri, e se non mi avessero liberata? E se lo avessero ucciso ugualmente...magari Hiss avrebbe trovato una via di fuga in quella auto e io dovevo salirci assolutamente con lui e nel frattempo presi un coltello affilato si trovava sopra il bancone ponendolo nascosto sotto la generosa scollatura della schiena.
Avanzavo piano, circospetta nella penombra.
Poi quel rumore, quel rumore che conoscevo bene, proiettili.
Iniziai a muovermi velocemente per scansarli, mentre tentavo di capire da che direzione provenissero e poi sparare a mia volta addosso al pilota.
Guisgard
21-09-2017, 18.51.58
"Lurida cagna..." disse Blond Roled a Jennifer "... assaggerai il mio coltello!" Agitando la lama a mezz'aria.
"Corri, Jennifer..." fece Lance "... corri!" Spingendola via per farla scappare.
I loro sensorphone registravano ogni cosa, inviando le immagini nello studio, dove il pubblico era in delirio.
"Ammazzali!" Gridava qualcuno dalle platee.
"Sgozza quel bastardo e la sua sgualdrina!" Urlava un altro.
"Ho scommesso mille crediti che li uccidi entrambi!" Un altro ancora.
Blond Roled allora si lanciò su Lance, bloccandolo.
"Vedi..." fissandolo con odio "... questo coltello fa parte di me... è il mio migliore amico... ma ora farà parte anche di te..." avvicinando la lama al volto di Lance, che invece cercava di spingere indietro il braccio dell'avversario.
Lady Gaynor
21-09-2017, 18.59.20
Quel bastardo mi insultava furioso, mentre Lance mi intimava di scappare. Ma non potevo lasciarlo solo, non potevo...
Il cacciatore allora si avventò su mio marito, cercando di ucciderlo col suo coltello. Lance cercava di allontanare la lama dal suo volto, ma temevo che potesse soccombere da un momento all'altro, così d'istinto mi lanciai sul dorso dell'avversario, aggrappandomi al suo collo e cingendolo con le gambe.
"Lance, colpiscilo!"
Nyoko
21-09-2017, 19.12.34
Quel bacio mi fece salire i brividi da per tutto e in quel momento sentì che potevo fare tutto.
Forse quello era un sentimento pericoloso e dovevo fare attenzione a non scottarmi, ma cavolo se era bella, quella sensazione.
La sensazione di piacere a qualcuno per quella che sei.
Ricambiai il bacio e chiusi gli occhi sentendomi già più calma.
"Sensuale, eh?" dissi poi aprendo i miei occhi per guardare i suoi e sorridergli.
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Guisgard
21-09-2017, 19.14.50
L'inserviente continuò il suo lavoro ed Elv guardò Kara con un cenno d'intesa.
"Andiamo..." disse piano lui.
Lasciarono l'archivio e senza farsi vedere si avviarono verso le scale, evitando le ascensori.
In breve furono nei sotterranei, dove su un lungo corridoio si aprivano varie porte.
Guisgard
21-09-2017, 19.19.47
Un'ultima bevuta e poi tutti i piloti uscirono dalla taverna.
Albeggiava quasi ormai.
I negrieri portarono Shushan all'ultimo piano di un palazzetto, da dove si poteva vedere la corsa.
E lei vide gli aeroscafi pronti.
https://images.moviepilot.com/images/c_limit,q_auto:good,w_600/lhv1kpckkqkg2f4exf1m/how-the-most-iconic-star-wars-sounds-were-made.jpg
Lady Gwen
21-09-2017, 19.19.54
Aspettammo che l'inserviente riprendesse a lavorare e sgattaiolammo via da lì.
Di nascosto allira cominciammo a scendere, fino a ritrovarci in un corridoio con più porte.
"Oh, che bello... E ora?" sbuffando.
Guisgard
21-09-2017, 19.20.53
Lonewolf evitò la scarica letale di proiettili, notando una fessura nella roccia da cui proveniva la pioggia di morte.
Guisgard
21-09-2017, 19.22.40
"Si, sensuale..." disse Castel sulle labbra di Diahnne "... non lo sei? Io dico di si..." e riprese a baciarla, a stringerla, per poi toccarla con fare eccitante.
Finalmente riuscii a trovare il punto da cui provenivano i proiettili, il bastardo era bello coperto, nascosto in quella fessura.
Allora mirai con il mio fucile e iniziai a bombardarlo di colpi, direttamente dentro la fessura nella roccia.
Nyoko
21-09-2017, 19.25.47
Quando mi toccò partì quella voglia che mi aveva accesa come un fiammifero poche ore prima.
Lo baciai con intensità, fra giochi di lingua e morsi, e mi lasciai toccare.
"Lo sono? Se lo dici tu, sì..." dissi sulle sue labbra con fare seducente.
Altea
21-09-2017, 19.26.38
Non ascoltarono nemmeno le mie parole...avevo fallito.
Mi portarono all' ultimo piano di un palazzetto e mi sedetti a guardare la corsa.
Gli aeroscafi erano pronti, non chiesi nemmeno quale fosse quello di Hiss, avrei mostrato interesse ma poi magari non avrei avuto risposta.
Il sole stava nascendo ad Oriente e io rimasi lì fissa a guardare, senza dire nulla poichè le speranze erano venute a cadere.
Guisgard
21-09-2017, 19.26.42
Jennifer non fuggì ed anzì si avventò sul cacciatore.
La sua mossa provocò stupore in quell'assassino e Lance ne approfittò per spigerlo via da lui.
Afferrò di nuovo la sua mano, quella con cui il cacciatore teneva la la lama e la diresse tra le gambe di Blond Roled.
"Se è parte di te..." disse Lance "... allora tienila pure!" E la conficcò nei genitali del cacciatore, che cominciò ad urlare con una voce degna del miglior falsetto.
I sensorphone ripresero tutto, mostrando ogni cosa nello studio televisivo.
Tutto il pubblico restò ammutolito, mentre Blond Roled affondava nel suo stesso sangue.
Per la prima volta una preda aveva ucciso un cacciatore.
https://i.pinimg.com/600x315/ec/69/36/ec6936d5c860b5820ee6d6373566c3d0.jpg
Lady Gaynor
22-09-2017, 00.25.12
La mia mossa spiazzò il cacciatore, dando a Lance il tempo di reagire. Con me sulle spalle, l'uomo perdeva forza e mio marito ne approfittò per colpirlo. Afferrò la mano che impugnava il coltello, riuscendo a dirigere la lama e poi affondarla nei genitali di quel balordo, destinato così a morire dissanguato nel giro di pochi attimi.
Abbracciai Lance, felice di essere riusciti a sopravvivere al primo attacco. "Amore, corriamo via... Presto, prima che ci raggiungano..."
Guisgard
22-09-2017, 01.32.25
“Andiamo ad istinto” disse sarcastico Elv a Kara “o tiriamo in aria una monetina?” Fissando le diverse porte sul corridoio.
Ad un tratto però il ragazzo notò una porta in fondo al corridoio.
Era di ferro e chiusa.
“Dove condurrà?” Indicandola lui. “O è quella delle favole di Barbablù... oppure è il nostro archivio segreto...” sarcastico “... ma la domanda è... come si potrà aprire? Ho lasciato a casa la mia tuta da Superman...” ridendo piano.
Guisgard
22-09-2017, 01.32.53
Lonewolf cominciò a mirare alla fessura nella roccia.
Una scarica continua di colpi che si infransero contro e dentro quella crepa.
Scaricò un intero caricatore.
Poi il silenzio.
Alla fine da quell'angusto spazio emerse la sagoma di Maz Reig avvolta dalle fiamme causate dall'arma al plasma che Lonewolf gli aveva vomitato contro.
http://cdn.kul.vn/data/article/2016/04/05/4_1459846389.jpg
Guisgard
22-09-2017, 01.33.09
Quel bacio, con i suoi giochi di labbra e di lingue portò subito Diahnne e Castel sul punto di perdere il controllo.
Le mani di lui avevano iniziato a scendere e a muoversi abili sulle forme di lei che tutto sembrava fuorché una ragazzina.
Ma poi un rumore di passi li destò, rompendo quel sensuale idillio.
Mizzar e Budmin stavano scendendo ancora loro nella cantina.
Guisgard
22-09-2017, 01.33.31
Shushan fu posta su quel palazzo, da dove si poteva guardare l'intera corsa clandestina.
I negrieri erano scostanti, crudeli ed indifferenti.
Lei era merce e come tale veniva trattata.
La sua vita e quella di Hiss valeva per loro meno di uno sputo.
La cacciatrice di taglie guardò i vari piloti avvicinarsi agli aeroscafi.
A Hiss toccò uno verniciato male e dall'aspetto tutt'altro che sicuro.
Lo vide salire nell'abitacolo.
Poi i veicoli si accesero.
Tutto era pronto per la corsa.
Guisgard
22-09-2017, 01.35.28
Lance vide morire Blond Roled nel suo stesso sangue, con la lama a lui tanto cara affondata fra le sue gambe.
Jennifer lo raggiunse e lo abbracciò.
Lui allora la baciò.
Un bacio profondo, travolgente e disperato.
Disperato come sembrava essere ora il loro grande Amore in mezzo a quella assurda tragedia televisiva.
Lance allora prese il sensorphone, mentre l'immagine di lui e di sua moglie veniva mandata sui monitor in studio.
“Enner...” disse con un sorriso compiaciuto “... il tuo cacciatore non era poi così forte, sai? Dovrai fare di meglio per sgozzarmi tra una pubblicità e l'altra!”
E con sua moglie ripresero la fuga.
“Signori e signore...” Enner mestamente in studio, con l'immagine di Blond Roled che scorreva sugli schermi “... vi chiedo un minuto... un attimo di cordoglio e raccoglimento per un grande campione... un uomo come Blond Roled che è morto oggi per servire lo stato ed il pubblico... ma sono certo che la sua morte non resterà impunita... linea ora alla regia per un breve spot pubblicitario...”
http://1.bp.blogspot.com/-eYhmsPZMb3k/UkM7IGlLGNI/AAAAAAAAOoQ/W1S6UFutcvg/s1600/Richard+Dawson+Running+Man.PNG
Lady Gwen
22-09-2017, 01.40.38
Risi alzando gli occhi al cielo, nonostante il suo ragionamento riguardo quella porta in fondo, ma in quel momento non ero riuscita a trattenermi.
"Che uomo spiritoso..." io con tono sarcastico "Comunque, onestamente non ne ho idea..." dissi perplessa, mentre mi guardavo attorno "E onestamente, dubito che il vecchio trucco della forcina nella serratura funzioni..." sarcasticamente.
Sparai, ancora ancora ancora.
Sparai senza fermarmi, senza pietà, senza remore.
Perché prima di essere la presidentessa dei Guerrieri, io sono un Guerriero di Solaria, io sono un pilota, e lui, quel maledetto ateo è il mio nemico.
Il caricatore è finito, e ne prendo subito un altro dalla riserva della tuta.
Sono pronta a ricominciare quando lo vedo uscire, avvolto dalle fiamme.
Istintivamente, prima che abbia qualche strana idea, colpisco ancora.
"Muori, bastardo!" colpendolo.
Una volta liberatami di lui, dovevo trovare Best, lo dovevo trovare a tutti i costi.
Nyoko
22-09-2017, 01.41.40
Quel bacio e quelle mani sul mio corpo, mi fecero tremare e inarcare la schiena ma poi un rumore mi fece sbuffare.
"Troviamo un modo per uscire da qui" dico a bassa voce.
Lady Gaynor
22-09-2017, 01.48.14
Prima di riprendere la fuga, mio marito mi baciò. Quel bacio, così pieno d'amore, appassionato e profondo, lo avrei ricordato per tutta la vita...
Lance mi prese poi la mano per ricominciare a correre, non prima di aver mandato un messaggio derisorio a quel farabutto di Enner.
Guisgard
22-09-2017, 01.52.16
“No, in effetti...” disse Elv a Kara “... la porta è di ferro, massiccia e chiusa ben bene... senza chiavi la vedo dura...”
In quel momento i due sentirono dei passi.
“Nascondiamoci...” Elv.
Un attimo dopo si nascosero in una di quelle porte sul corridoio, ritrovandosi in uno sgabuzzino.
Dal buco della serratura Elv guardava chi stava arrivando.
Vide così una donna che si avvicinò proprio alla porta di ferro.
Era Lupa.
Guisgard
22-09-2017, 01.52.39
Ucciso Maz Reig, Lonewolf riprese la ricerca di Best.
Percorse diversi metri di quella galleria, fino a quando notò qualcosa fra le rocce.
Era qualcuno che cercava di nascondersi.
Guisgard
22-09-2017, 01.52.54
Mizzar e Budmin stavano arrivando.
“Opportuni come un temporale quando non sia ha un ombrello...” disse sarcastico Castel.
Poi lui e Diahnne cercarono un posto in cui nascondersi.
Infine lei si nascose dentro un grosso armadio d'altri tempi, mentre Castel sotto un tavolo coperto da una lunga tovaglia.
Nyoko
22-09-2017, 01.54.27
Mi nascosi dentro un vecchio armadio e spiai da un buco sottile, anche per tenere d'occhio Castiel.
Lady Gwen
22-09-2017, 01.55.12
Ecco, e ora arrivava qualcuno, maledizione...
Ma non era possibile fare una cosa in santa pace?!
Ci nascondemmo in una di quelle porte, che si era rivelata essere uno sgabuzzino ed Elv osservò la scena dal buco della serratura.
Rumore di tacchi, lo riconoscevo.
Che fosse una donna?
Magari proprio quella con cui avevamo parlato.
Tuttavia aspettai prima di chiedere, non volevo che ci sentisse, così attesi.
Era morto, finalmente, morto stecchito.
Non avevo tempo di star lì a cincischiare, così passai oltre.
Dovevo trovare Best, a qualunque costo, prima che lo trovassero gli altri.
C'era qualcuno, mi avvicinai piano, in silenzio, guardandomi attorno.
Dovevo capire chi fosse.
Guisgard
22-09-2017, 02.29.59
Diahnne e Castel si nascosero un attimo prima che Mizzar e Budmin scendessero in cantina.
“Non c'è nessuno.” Disse Budmin.
“Pensavo che quella stupida fosse qui.” Mizzar riferendosi alla donna. “Cosa poteva essere quel sangue?”
“Accendiamo la luce e cerchiamo di capirlo...” Budmin.
Provò ad accendere la luce ma non accadde nulla, in quando Castel prima di nascondersi aveva tagliato i fili dell'interruttore in cantina.
“Dannata topaia...” nervoso Mizzar “... questa casa va a pezzi... vieni, ho fame...”
E risalirono su.
Guisgard
22-09-2017, 02.30.12
Elv guardava dalla serratura.
“E' la tipa che ci ha portati nell'archivio...” disse sottovoce a Kara “... quella Lupa... sta aprendo la porta di ferro... forse la fortuna ci sorride...”
Guisgard
22-09-2017, 02.30.27
Lonewolf con calma, attenzione ed in modo silenzioso si avvicinò alle pietre dietro le quali quella figura si nascondeva.
Sentiva il suo respiro rotto per la fatica della corsa.
Si avvicinò ancora.
Non riusciva però a vederlo in faccia chiaramente a causa della fitta penombra.
Lady Gwen
22-09-2017, 02.33.45
''Sì, immaginavo fosse lei...'' risposi io sottovoce ''Speriamo bene, sarebbe davvero un bel colpo di fortuna...'' sospirando.
Nyoko
22-09-2017, 02.34.07
Appena risalorono rimasi ferma ancora un po', aspettando che Castiel mi desse il segnale.
Guisgard
22-09-2017, 02.42.02
Lance e Jennifer ripresero la loro fuga.
“A breve ci ritroveremo altri cacciatori alle calcagna...” disse lui “... ormai è chiaro che questi sensorphone sono una truffa... con questi ci localizzano e non possiamo liberarcene...” correndo.
La galleria cominciò ad allargarsi, fino ad aprirsi in un largo antro che rimetteva nella pista del girone.
“Sta cambiano tutto...” guardandosi intorno Lance “... la struttura della pista ed il colore delle rocce... credo siamo quasi giunti al secondo girone...”
Ad un tratto udirono qualcosa.
Era una melodia.
Una musica classica.
“Ma che diavolo è?” Stupito Lance.
Lady Gaynor
22-09-2017, 02.50.27
"Hai ragione amore..." risposi a Lance "È per questo che ti avevo chiesto se potevi riuscire a camuffare il segnale..."
Sempre correndo, arrivammo in quello che sembrava il secondo girone del circuito. D'un tratto, sentimmo una musica classica echeggiare nell'aria.
" Non lo so cos'è..." dissi rabbrividendo "Ma ti posso assicurare che, in questo momento, è parecchio inquietante..."
Altea
22-09-2017, 22.54.08
Sussultai come il mio cuore quando vidi Hiss ma ancora di più quando vidi gli fu affidato un aeroscafo che quasi era da rottamare..che maledetti.
Tutti si misero dentro l'abitacolo, sentivo il rombo dei motori, amavo vedere le gare di corsa. .la pole però i veri piloti se la guadagnavano con la loro bravura ed era più andrenalinico. .la partenza, vedere se i piloti dietro al primo in pole position sarebbero riusciti a superarlo o alla partenza, alla curva o chicane successiva.
Ma questa era tutta altra cosa..certo l'adrenalina saliva perché era in ballo la vita di Hiss.
Guisgard
23-09-2017, 02.03.33
“Si, giusto...” disse annuendo Elv a Kara.
Attese qualche istante, poi fece cenno alla ragazza ed uscirono silenziosamente dallo sgabuzzino.
Rapidi entrarono nell'archivio, dove lesto Elv tramortì Lupa, nascondendola poi sotto una scrivania, imbavagliata e con polsi e caviglie legate.
“Ora diamoci da fare e cerchiamo quel filmato...” lui a Kara.
Cominciarono così a cercare.
Dopo un po' Kara notò un fascicolo segnato con una cifra formata da tre zeri.
Guisgard
23-09-2017, 02.03.48
Passarono lunghi, interminabili istanti.
Poi non si sentirono più rumori e Castel uscì dal suo nascondiglio, facendo segno a Diahnne di fare lo stesso.
“Possiamo prenderli di sorpresa...” disse lui a lei “... dobbiamo scoprire che ruolo hanno in questa storia... anche loro infatti come noi cercano tuo fratello...”
Guisgard
23-09-2017, 02.04.14
Quella musica.
Sembrava diffondersi lenta ovunque intorno a loro.
“Qualcosa mi dice che non dobbiamo fermarci...” disse Lance a Jennifer.
I due allora corsero ancora più veloci.
Un attimo dopo la musica era più vicina e due fanali elettronici emanarono due fasci scintillanti lungo la galleria, illuminandola a giorno.
La luce investì in pieno i due fuggitivi.
Nello studio il pubblico impazzì per l'eccitazione.
“La caccia continua!” Raggiante Enner, mentre le scommesse ripresero a tutta forza.
Un velocissimo aeroscafo aveva ormai inquadrato Lance e Jennifer e si dirigeva come una saetta contro di loro.
Un istante dopo li aveva raggiunti e Lance spinse via sua moglie, che finì contro le pareti metalliche della galleria, salvandole così la vita.
Lui rotolò a terra, ma l'aeroscafo aveva virato e si apprestava a rincorrerlo.
Allora Lance prese a correre veloce, inseguito da quel saettante veicolo.
La sua priorità era che Jennifer per ora fosse salva.
http://www.blog-nouvelles-technologies.fr/wp-content/uploads/2013/11/os-x-wipeout-la-mise-a-jour-vers-mavericks-peut-supprimer-les-donnees-de-votre-disque-dur-externe-1.jpg
Guisgard
23-09-2017, 02.04.30
Hushan guardava gli aeroscafi in posizione.
Il ronzare dei loro propulsori riempiva l'aria, così come l'odore di biocarosene appestava ogni cosa.
Un attimo dopo fu dato il segnale e i veicoli partirono velocissimi.
La gara era cominciata e Shushan sapeva che in gioco c'erano le loro vite.
Nyoko
23-09-2017, 02.05.58
Esco dal nascondiglio e cerco di trattenere l'impulso di abbracciarlo.
Non penso che lo saprà mai, ma ho avuto paura che lo trovassero e lo uccidessero.
"Bene... Come... Come intendi farlo?" con la voce leggermente tremante.
Mi avvicinai silenziosamente a quella figura, sempre con il mio fucile ben puntato.
Avevo il cuore che batteva sempre di più, sempre più forte.
"Sono Lonewolf, non hai scampo.." minacciai, senza farlo veramente dato che gli stavo rivelando chi ero.
E lui sapeva che non gli avrei mai fatto del male.
Lady Gwen
23-09-2017, 02.15.43
Aspettamo ancora un po' e poi uscimmo dallo sgabuzzino.
Entrammo rapidi e silenziosi, con Elv che in un istante mise fuori gioco Lupa.
"Accidenti, hai altre qualità che ignoro?" chiesi sarcasticamente con un sorriso ironico e un tono teatrale, ridacchiando.
Intanto cercavo ovunque, fin quando un fascicolo in mezzo agli altri attirò la mia attenzione e lo presi.
"Credo che abbiamo fatto tombola..." mostrandolo ad Elv.
Guisgard
23-09-2017, 02.15.54
“Andremo di sopra e cercheremo di dividerli...” disse Castel a Diahnne “... uno lo ucciderò e l'altro lo costringerò a dirci tutto...” caricando la sua pistola “... hai paura, Diahnne?” Fissandola.
Guisgard
23-09-2017, 02.16.07
Lonewolf raggiunse quell'uomo che si nascondeva fra le rocce.
Era tutto dominato da una vaga penombra, come se davvero fosse un Limbo infernale.
Vide allora due occhi chiari che la guardavano.
“Lonewolf...” disse Best, senza aggiungere altro.
Il suo sensorphone infatti stava filmando tutto e lui non voleva smascherare Elise.
Guisgard
23-09-2017, 02.19.09
“Le mie qualità...” disse divertito Elv a Kara “... chissà...” poi lei trovò qualcosa “... fa vedere...”
Elv cominciò ad analizzare quello schedario.
“Si, proprio una gran bella tombola...” annuì lui “... qui non solo c'è il filmato di Best... ma anche altri...” guardando la ragazza e facendole l'occhiolino.
Lady Gwen
23-09-2017, 02.23.34
Scossi la testa divertita.
Poi mi concentrai quando aprì il fascicolo.
Assunsi un'espressione molto soddisfatta nel constatare che era proprio quello che cercavamo.
"Perfetto, no?" sorridendo sempre con soddisfazione "Ora cerchiamo di uscire da qui senza farci ammazzare subito..."
Nyoko
23-09-2017, 02.25.25
"No..." dissi a quella domanda. Ma ero preoccupata...
"Facciamolo!" dissi andando verso le scale.
Altea
23-09-2017, 16.03.36
Gli aeroscafi partirono a grande velocità e sentivo voci confuse e urla..già vi erano uomini laggiù che tifavano per il loro Campione e ricordai il premio fossi pure io..un senso di disgusto mi pervase, di nausea.Li avevo visti cercando di sdrammatizzare con l'indifferenza ma se Hiss avesse fallito avrei dovuto finire nelle mani viscide di uno di loro.
Pensai a cosa provasse Hiss in quel momento..la paura di perdere e la responsabilità di salvarmi.
Subito cercai con apprensione il suo aeroscafo, era inconfondibile visto quei farabutti volevano fregarlo.
Lady Gaynor
24-09-2017, 00.48.00
La musica continuava senza sosta, mettendomi inquietudine. Cominciammo a correre più veloce, fino a che un fascio di luce ci accecò. Si trattava di un velocissimo aeroscafo, diretto su di noi. Lance mi spinse via per non farmi investire in pieno e poi prese a correre per evitarlo a sua volta.
Che io sia dannata se ti lascio solo!
Mi rialzai cominciando a correre verso mio marito, incurante di quel maledetto cacciatore.
"Lance! Corri a zigzag, altrimenti sei un bersaglio troppo facile!"
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170923/3b41ae3740432999eda41b78b987e6b7.jpg
Guisgard
24-09-2017, 01.18.10
"Questo è poco, ma sicuro." Disse Elv a Kara. "E per farlo abbiamo solo una possibilità... uscire nello stesso modo in cui siamo usciti. Nascondi bene il fascicolo e lasciamo questo archivio segreto."
Guisgard
24-09-2017, 01.19.01
Shushan guardò quello scorcio arido ed inospitale di deserto che era stato scelto come pista per quella gara clandestina.
Subito riconobbe l'aeroscafo di Hiss.
Era di un marrone chiaro, corrosione dalla ruggine e con la carrozzeria piena di ammaccature.
In tutti erano dieci aeroscafi a contendersi la vittoria.
Hiss era ancora nel gruppo, visto nessuno era riuscito ancora ad andare in testa.
Guisgard
24-09-2017, 01.20.14
L'aeroscafo era velocissimo e inseguiva Lance che come suggerito da Jennifer cominciò a correre a zig zag per evitare i suoi colpi.
Ma il veicolo era velocissimo ed in breve fu sul fuggitivo.
Una musica classica fuoriusciva dall'abitacolo ed il cacciatore-pilota cantava a squarciagola come un patetico cantante d'osteria.
In studio il pubblico era in delirio.
L'aeroscafo allora sparò un missile esplosivo che fece volare via frammenti di pietra.
Una nuvola di polvere si dissolse dopo un attimo e di Lance non c'era più traccia.
Altea
24-09-2017, 01.22.59
Riconobbi l' aeroscafo di Hiss..è il pilota non l' auto che da il successo.
Lo vidi assieme agli altri, nessuno si era azzardato in qualche mossa, certo era un azzardo, bastava quel poco .. ed eri fuori e vedendo quei tipi, pure essere speronati in modo non valido.
Rimasi li, ferma, a guardare la gara col fiato sospeso.
https://i.pinimg.com/736x/1a/27/59/1a2759a0ee400260ef5e0152b3f907d4--megan-fox-images-megan-fox-photos.jpg
Guisgard
24-09-2017, 01.26.58
Castel guardò Diahnne e sorrise.
"In effetti ne hai di fegato." Disse annuendo.
Le fece segno di salire.
Ormai albeggiava e Mizzar e Budmin erano seduti sulle poltrone del salotto a bere nonostante fosse quasi mattina.
"Cosa intendi fare?" Chiese Budmin.
"A cosa ti riferisci?" Fissandolo Mizzar.
"Non ti indispettisce il fatto che lei non sia qui?" Budmin riferendosi alla donna uccisa da Castel.
"Sarà andata via..."
"Non mi piace questa storia..."
Rilassati, mi metti ansia."
"Tutti cercano quel bastardo di Black..." Budmin.
"Già, siamo in troppi..." mormorò Mizzar "... troppi cani attorno ad un osso..."
Diahnne e Castel origliavano ben nascosti.
Lady Gaynor
24-09-2017, 01.30.37
Lance correva come un dannato, ma l'aeroscafo era troppo veloce ed in breve gli fu addosso. Io continuavo a stargli dietro, tesa ed impaurita, fino a che vidi il cacciatore sparare un missile esplosivo contro mio marito. Una nuvola di polvere si alzò nell'aria, ma, quando poi si dissolse, di Lance nemmeno l'ombra.
Gridai il suo nome più volte, sempre correndo, mentre lacrime di rabbia e paura mi rigavano il viso.
Nyoko
24-09-2017, 01.31.19
Ascoltai attentamente le loro parole, creando la mano di Castiel per ricevere l'impulso ad attaccare.
Non potevamo parlare, o ci avrebbero sentito.
Rimasi in attesa del segnale, poi uno dei due sarebbe morto.
Eccolo, eccolo era lì.
Sentivo il cuore accelerare sempre di più, sempre di più.
Sono qui amore, sono qui...
Ci serviva un piano, serviva assolutamente un piano che ci permettesse di salvarlo da tutto quello.
Sapevo che aveva capito che ero io, sapevo anche che non voleva tradirmi.
Sperai solo che avesse anche in mente un piano per salvarsi.
Oh, amore...
Vederlo così, nascosto nella roccia mi faceva stringere il cuore.
Sapevo che avremmo trovato una soluzione, ora eravamo insieme, e insieme eravamo invincibili.
Oh sì...
"Avanti, cammina..." indicandogli di uscire di lì col fucile, sempre interpretando la mia parte sotto il casco.
Guisgard
24-09-2017, 01.41.03
La gara era senza esclusione di colpi e Shushan lo sapeva bene.
In questo genere di competizioni ci scappava sempre il morto.
Anzi, quasi sempre erano più i morti.
Gli aeroscafi erano insicuri, vecchi e le armi usate quasi sempre difettose.
Infatti uno dei partecipanti cercò di superare il suo dirimpettaio sparando col fucile sonico in dotazione al suo veicolo, ma l'arma invece di sparare esplose di colpo, facendo incendiare il motore, per poi portare alla distruzione dell'aeroscafo.
Guisgard
24-09-2017, 01.42.56
Mentre Jennifer gridava il nome di Lance tra le lacrime e la disperazione, l'aeroscafo del cacciatore riprese la sua corsa, fermandosi stavolta a pochi metri da lei.
L'abitacolo si alzò e saltò fuori il nuovo cacciatore che continuava a cantare a squarciagola.
“Wow...” disse fissando Jennifer “... oggi è il mio giorno fortunato... e forse anche il tuo...” guardandola lascivo.
Lei vide allora Nextar, il secondo cacciatore.
https://i.pinimg.com/736x/62/89/b9/6289b92e2ddfd4112e0e2266fef9f6e2--johnny-cage-mortal-kombat-x.jpg
Guisgard
24-09-2017, 01.43.38
Diahnne e Castel erano dietro la parete del salotto ed ascoltavano ogni parola dei due strozzini.
"E..." disse Budmin "... l'Angelo?"
"Cosa?" Mizzar.
"Pensi sia già arrivato qui?"
"Quel bastardo è furbo, ma non quanto me."
Castel a quelle parole guardò Diahnne e sorrise beffardo.
Guisgard
24-09-2017, 01.43.52
Best guardò Lonewolf e si alzò, uscendo dal suo nascondiglio con le mani in alto, mentre il sensorphone sulla sua cintura riprendeva il tutto.
“Uccidimi qui e facciamola finita...” disse lui.
Altea
24-09-2017, 01.45.54
Guardai i negreri con disgusto e sapevo non potevo parlare...ad un tratto uno dei piloti azzardò una manovra per eliminare l' avversario davanti e tentare cosi il sorpasso. Sparò ma l' arma era difettosa e si incediò l' aeroscafo...fuori uno..e se accadesse a Hiss? Li ammazzerei col coltello, non mi daranno in pasto a quei dannati.
Mi voltai nuovamente seguendo la corsa ma soprattutto l' aeroscafo di Hiss...ce la farai Campione.
Nyoko
24-09-2017, 01.47.33
Ricambiai il sorriso di Castiel e rimasi in ascolto.
Se solo avessero saputo quanto l'angelo fosse più furbo di loro.
Attendo ancora, senza fare rumore.
Lady Gaynor
24-09-2017, 01.47.38
"Maledetto bastardo!" gridai verso il cacciatore, inghiottendo disperazione e lacrime "Ma puoi stare certo che venderò cara la pelle..."
Lady Gwen
24-09-2017, 01.51.21
"Sì, infatti" annuendo ed infilai il fascicolo sul fondo della borsa.
Dovevamo stare molto molto attenti ora, se volevamo riuscire nel nostro intento.
Guisgard
24-09-2017, 01.54.21
Altri due concorrenti presero la vita in quella gara mortale, sotto gli occhi di Shushan.
Hiss era in terza posizione, ma gli avversari davano battaglia.
Ad ogni curva il suo aeroscafo pareva sul punto di perdere il controllo ed uscire di strada, col fortissimo rischio di finire contro le rocce.
La folla esultava e gridava, visto molte persone avevano scommesso sull'esito di quella gara.
Hiss ed il suo aeroscafo evitarono diversi colpi, ma ad ogni metro percorso il pericolo sembrava essere in agguato.
Guisgard
24-09-2017, 01.54.36
Diahnne e Castel restavano nascosti ad ascoltare.
"Black mi deve molti crediti" disse Mizzar a Budmin "e puoi starne certo che me li darà tutti."
"E se fosse morto?" Fissandolo Budmin.
"Allora faremo una nuova visita alla sua bella sorellina..." con un ghigno Mizzar.
Guisgard
24-09-2017, 01.54.51
Il pubblico esultava e seguiva la caccia dal mega monitor nello studio.
Nextar cantava a squarciagola e si avvicinava verso Jennifer.
“Che caratterino...” disse, per poi estrarre due grossi elettrodi dai pantaloni.
Si avvicinò ancora alla ragazza ed unendo i due elettrodi sviluppò una scossa elettrica che investì in pieno Jennifer facendola cadere a terra un po' intontita.
Nextar allora rise e prese il sensorphone di lei, schiacciandolo poi con un piede.
“Un po' di privacy...” mormorò, cominciando a slacciarsi i pantaloni.
Nyoko
24-09-2017, 01.56.23
"Maledetti" dissi a bassa voce con la voglia matta di sparare a tutti e due.
Pregai mentalmente Castiel affinché attuasse il suo piano, stanca rimanere ad aspettare.
Guisgard
24-09-2017, 01.56.23
Il piano di Elv era semplice, ossia uscire tranquillamente dal grattacielo, senza così destare sospetti.
Avevano una solo priorità, quella cioè di andare via prima che qualcuno scoprisse Lupa imbavagliata nell'archivio segreto.
Tornarono così nell'archivio ufficiale, dove la stessa Lupa li aveva fatti entrare.
"Sii il più naturale possibile..." disse Elv a Kara "... fingiamo di consultare qualche fascicolo... poi soddisfatti andiamo via per aver raccolto informazioni per il tuo articolo. Nessuno dovrebbe fermarci ed impedirci di andare via..."
Altea
24-09-2017, 01.58.12
Altri due concorrenti erano stati eliminati...ora erano sette.
Vidi Hiss in terza posizione, ora sarebbe stato più difficile, i quattro dietro di lui avrebbero fatto il possibile per metterlo fuori gioco e il suo aeroscafo sbandava rischiando di schiantarsi contro le rocce...e no, qui non vi erano i pit stop!!
Sentivo l' esaltazione della gente e immaginai la rabbia di Hiss, certo per lui la vittoria era una sconfitta ma sapeva doveva farlo per noi.
Lady Gwen
24-09-2017, 01.58.57
Tornammo tranquillamente senza problemi nell'altro archivio ed io annuii ad Elv.
Iniziai così a sfogliare, consultare, senza interesse, ma per fare un po' di scena, pur tenendo d'occhio la situazione.
Avevo il cuore a mille, che batteva fortissimo.
Non sapevo che fare, non avevo mai vissuto niente di simile prima d'ora.
Poi mi venne un'idea, sperando che avrebbe funzionato.
"Con piacere..." duramente, per poi sparare.
Sparai alla roccia poco distante da lui, dal sensorphone sembrava l'avessi ucciso, che stessi mirando a lui, mentre in realtà era solo un gran polverone di roccia in cui si sarebbe anche potuto spegnere il sensorphone senza che nessuno se ne accorgesse o si insospettisse.
Lady Gaynor
24-09-2017, 02.03.30
Quel maledetto, con due elettrodi che aveva con sé, provocò una scarica elettrica che mi investì e mi fece cadere a terra, leggermente stordita.
Tuttavia, il vederlo schiacciare il mio sensorphone per poi slacciarsi i pantaloni, mi fece reagire e così gli sferrai un calcio tra le gambe, sperando andasse a segno.
Guisgard
24-09-2017, 02.07.08
Diahnne e Castel ascoltavano i due strozzini con molto interesse.
"Torneremo da quella ragazza e faremo in modo che sia a lei a pagarci..." disse Mizzar finendo il suo bicchiere.
"E se non ha i crediti che ci spettano?" Guardandolo Budmin.
"Ma chi sei un presentatore di telequiz?" Seccato l'altro. "Il figlio del tenente Colombo? Quante domande fai? Ti ho detto che mi metti ansia ed io detesto essere ansioso." Scuotendo il capo. "Se quella sgualdrinella non avrà i giusti crediti da darci, allora la venderemo a qualche magnaccia per farle battere il marciapiede."
Budmin rise.
Guisgard
24-09-2017, 02.07.34
Mentre assisteva alla gara col cuore in gola, qualcuno di avvicinò a Shushan.
"Salve..." disse un uomo ben vestito, di aspetto gradevole e dai modi insolitamente gentili per quel luogo "... vedo sta seguendo con molta attenzione la gara... semplice appassionata o come un'antica dama medioevale lei ha il suo campione in pista?"
Guisgard
24-09-2017, 02.07.51
Dopo qualche minuto i due uscirono dall'archivio e si diressero verso l'uscita, dove c'erano i vigilanti.
E questi li riconobbero subito.
"Salve." Disse sorridendo uno di quelli a Kara e ad Elv. "Spero che abbiate trovato ciò che cercavate."
"Si si..." annuendo con cordialità Elv "... è stato molto istruttivo. Sono certo faremo un interessantissimo articolo."
"Bene." Fece il vigilante, aprendo poi la porta per farli uscire dal grattacielo.
"Ehi, voi due!" Gridò ad un tratto qualcuno alle loro spalle. "Fermatevi!"
Guisgard
24-09-2017, 02.08.05
Quel trucco di Lonewolf.
La polvere si alzò ed avvolse per un attimo lei e Best.
Ma non sarebbe durato a lungo tutto ciò ed il sensorphone avrebbe ripreso tutto.
Occorreva quindi un piano.
Alla svelta.
Guisgard
24-09-2017, 02.08.17
Il calcio di Jennifer, inaspettato e forte, andò a segno.
Nextar si accasciò dolorante.
“Dannata cagna...” disse contorcendosi dal dolore “... mandate la pubblicità... interrompete il programma...” tossendo per il dolore.
Lady Gwen
24-09-2017, 02.11.21
Dopo un po' uscimmo da lì e ci dirigemmo all'uscita, dove Elv parlò tranquillamente col vigilante.
Stavamo per uscire e... Una voce.
Mi bloccai, ma lanciai ad Elv una veloce occhiata per fargli capire di stare tranquillo e non agitarsi.
Mi voltai con l'espressione più rilassata del mondo.
"Sì? Dice a noi?" chiesi, annuendo, con aria cordiale.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170923/3f9fe4cd14ac08f1466c46cc891b8308.jpg
Lady Gaynor
24-09-2017, 02.12.02
Il calcio andò a segno e il cacciatore si accasciò a terra.
"Cos'è, non canti più adesso?" gli dissi mentre mi alzavo, gasata dall'adrenalina, e gli sferravo un altro calcio con tutta la forza che avevo in corpo, stavolta alla tempia.
Altea
24-09-2017, 02.12.07
Il cuore batteva sempre più forte quando la voce di un uomo mi distolse dalla gara.
Lo scrutai e vidi era una persona galante, dalle buone maniere ma a dire il vero non mi fidavo più di nessuno, nonostante tutto risposi in modo freddo.
"Salve" ricambiando il saluto "Sono appassionata di gare di auto sportive, di Formula Uno ma diciamo la sua seconda ipotesi è più consona a questa situazione assurda...si..mi sto augurando il mio Cavaliere non faccia una brutta fine" e mi voltai a guardarlo nuovamente, chiedendomi chi fosse.
Nyoko
24-09-2017, 02.12.50
Quelle parole non mi toccarono per niente. Mi voltai verso Castiel e lo guardai interrogativa.
"Quando vuoi..." dissi a bassissima voce e portando una mano sulla mia Colt.
Quei due stavano giocando con il fuoco, e chi gioca con il fuoco finisce per scottarsi.
Guisgard
24-09-2017, 02.20.30
Era il vecchio inserviente, quello che Kara ed Elv avevano incontrato nell'archivio.
"Ma dico..." disse sorridendo "... dove avete la testa voi giovani? Stavate andando via dimenticando questa." Mostrando la biocamera fotografica che Elv aveva dimenticato su uno degli scaffali.
Guisgard
24-09-2017, 02.20.45
Jennifer si alzò e colpì di nuovo Nextar, stavolta con un calcio alla tempia.
Il cacciatore allora sembrò morto.
Lei poi avvertì dei rumori.
Era Lance che ripresosi cercava di venir fuori da una crepa rocciosa.
Guisgard
24-09-2017, 02.21.06
L'uomo ormai non guardava più la gara, ma solo gli occhi di Shushan.
E non solo gli occhi,
Il suo sguardo percorreva lentamente l'intera figura di lei, senza preoccuparsi di celare il desiderio che infiammata i suoi occhi scuri.
"È una preda troppo ambita" disse "e per questo si è disposti a morire per lei..." prendendo un'orchidea selvatica e porgendola a lei "... è per lei... è solo un portafortuna... i fiori sono così rari nel deserto... come le belle donne...”
Guisgard
24-09-2017, 02.22.16
Castel guardò Diahnne.
"Ascoltami..." disse sottovoce "... dobbiamo fare in modo che si dividano... te la senti di strisciare fuori in giardino ed attirare lì uno di questi due galantuomini? Non so, inventati qualcosa... fa il verso di un animale, il canto di un uccello o fingi di essere una ragazza in pericolo... te la senti?"
Una folta coltre di nebbia ci avvolse, provocata da quel colpo alla roccia.
Best però non sembrava aver capito il mio piano, allora mi avvicinai a lui, ancora col fucile puntato.
Ricordavo situazioni come quella in passato, quando nella polvere emergeva solo la canna del fucile.
E così feci, avanzando in quella coltre sempre di più, lentamente.
"Muori cane..." con aria truce, mentre il mio fucile oscurava la telecamera con la sua mole.
Ora sulle televisioni collegate sarebbe apparsa questa immagine inquietante di un fucile così vicino, di quelle immagini che ti fanno saltare sulla sedia perché sembra che stiano per colpire anche te.
allora lo caricai, e quel suono così familiare alla folla avrebbe invaso ogni casa della città.
"Addio..." per poi fingere di sparare, mentre invece con l'altra mano spegnevo il sensorphone nella sua cintura.
Il fucile al plasma ha un secondo di reazione, di preparazione della carica.
Sapevo che Ennar avrebbe adortato tutto quello.
Il buio, il fucile puntato idealmente contro tutti loro, contro tutti quelli che potevano essere delle future prede, un monito, e poi la suspance, quel corpo esploso che avrebbero sentito rimbombare nelle orecchie, ma che potevano solo immaginare perchè ormai il sensorphone era morto.
Morto come Best.
Sospirai, sperando avesse funzionato.
Lady Gwen
24-09-2017, 02.23.59
Come dovevo sentirmi?
Sollevata?
Inferocita?
Tuttavia sorrisi.
"Grazie mille, è stato gentilissimo, davvero!" presi la biocamera, poi rivolsi ad Elv una brutta occhiata, di quelle da 'Poi facciamo i conti' che ti incenerirebbero se uscissero le fiamme dagli occhi.
Poi uscimmo e raggiungemmo la sua moto.
Ci mancava solo che la perdessi...
Guisgard
24-09-2017, 02.25.54
Il trucco di Lonewolf avrebbe funzionato?
Chissà.
“Sei furba, vedo...” disse Best guardando il sensorphone spento da lei “... come mai sei qui? E soprattutto... perchè stai cercando di salvarmi?”
Altea
24-09-2017, 02.26.44
Scrutai gli occhi scuri di quell' uomo che si differenziavano da quelli chiari di Hiss..era un uomo bello, distinto forse pure ricco e molte delle ragazze nella cantina avrebbe ambito a essere vendute ad un uomo del genere.
Lessi la bramosia, un interesse che non includeva Hiss..per un attimo avevo avuto una speranza volesse aiutarci..chissà..forse era colui che aveva pagato più caro per avermi.
Mi pose quella orchidea e ascoltai le sue parole.."Io..vi ringrazio per le vostre belle parole...ma non posso accettarla..io sono in vendita qui, e io non voglio essere separata da lui...ma potete porla sul finestrino. Vi ringrazio del gesto, ma capirete.." dura e sicura, nessuno mi avrebbe distolta da Hiss.
Nyoko
24-09-2017, 02.30.33
Guardo Castiel e gli sorrido.
"Me la sento e come, angioletto" dico a bassa voce.
Gli stringo una mano prima di andare e gli prego mentalmente di fare attenzione.
Poi esco dalla casa, rapida e senza farmi notare per poi mettermi in posizione e cercare un modo per attirare l'attenzione.
Prendo la mia Colt e sparo un colpo verso il cielo.
Se non mi sentono così...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170923/e38abed9098a92b6b4eb64555f2a8fb7.jpg
Lady Gaynor
24-09-2017, 02.30.42
Il calcio alla tempia aveva dato il risultato sperato, così continuai a colpirlo fino a che il cervello non gli si ridusse in poltiglia.
"Maledetto bastardo, che tu possa raggiungere le fiamme dell'inferno in un lampo!"
Mentre prendevo il mio sensorphone da terra, sperando funzionasse ancora, udii un rumore. Mi voltai e vidi Lance, il mio adorato marito, che usciva da un anfratto roccioso che lo aveva nascosto.
Gli corsi incontro, piangendo e buttandogli le braccia al collo. "Oh, amore mio! Pensavo fossi morto... Guarda..." gli dissi indicando il cacciatore a terra "L'ho ucciso con le mie mani... Non credevo di essere capace di ammazzare qualcuno, ma non potevo sopportare che ti avesse portato via da me..."
Sospirai, aprendomi finalmente il casco.
Avevo il cuore a mille, e mi chiedevo se avrebbe funzionato, ma adesso non mi importava, non mi importava di niente.
Per ora era salvo, ed era tutto quello che chiedevo, tutto quello che volevo, tutto quello che speravo.
Allora mi avvicinai a lui, guardandolo sorridendo.
Ma a quelle parole... a quella domanda alzai gli occhi al cielo.
Davvero non ci arrivi?
"Perché ti amo, razza di idiota!" scuotendo la testa per poi accarezzargli le braccia, in un movimento rapido, ma poi più rilassato, come se mi stessi convincendo che era davvero lì, che era salvo.
Per ora...
Sì, per ora era abbastanza, avremmo trovato un modo.
"Impazzirei a perderti di nuovo..." guardando il suo casco ma immaginando quei meravigliosi occhi azzurri che nessun altro aveva.
Per un momento mi persi a guardarlo, guardarlo tutto in quella tuta che tanto celava il suo corpo bellissimo.
"Nonostante tutto io..." sussurrai piano, senza togliere lo sguardo da lui, ma alzandolo verso il casco "Non posso e non voglio vivere senza di te..." con gli occhi che mi si riempirono di lacrime a quella consapevolezza.
"Io..." con il cuore che batteva forte, fortissimo, mentre allungavo una mano ad accarezzare il casco mentre sognavo in realtà di accarezzare il suo viso.
"Ti adoro..." sussurrai dolcemente "Ti amo..." con il cuore che accelerò improvvisamente.
"Ho avuto tanta paura di perderti..." con le lacrime che ormai solcarono silenziose il mio viso, mentre le mie mani continuavano a percorrere il suo corpo, cercandone il contatto.
Avevo un disperato bisogno di sentirlo vicino, vivo, salvo.
Era ancora lunga la strada, certo, ma già solo che eravamo insieme, per me voleva dire molto.
Insieme potevamo ogni cosa.
Guisgard
24-09-2017, 02.58.08
Elv guardò la biocamera fotografica e trattenne a stento un sospiro di sollievo.
"Oh, grazie..." disse Elv sforzandosi di sorridere, visto lo spavento appena sentito "... l'avevo proprio dimenticata... grazie... le devo una bevuta..." ridacchiando, per poi guardare Kara.
L'avevano scampata bella, ma ogni secondo lì dentro era rischioso.
Qualcuno poteva scoprire Lupa imbavagliata nell'archivio segreto.
Allora i due ragazzi uscirono finalmente dal grattacielo e raggiunsero la moto, per poi sfrecciare via.
Guisgard
24-09-2017, 02.58.23
L'uomo sorrise a Shushan.
“E' sua quest'orchidea...” disse “... è un dono senza pretese... magari porterà fortuna a lei ed al suo campione...” sorridendole con un inchino.
Guisgard
24-09-2017, 02.58.38
Diahnne uscì e cercò di attirare l'attenzione di uno di quei due.
Sparò allora un colpo in aria.
Subito Mizzar e Budmin saltarono dalle loro poltrone.
“Forse sarà un cacciatore in cerca di quaglie o piccioni...” disse Budmin estraendo la pistola.
“Va a dare un'occhiata.” Fissandolo Mizzar.
E Budmin uscì in giardino con la pistola in pugno.
Guisgard
24-09-2017, 02.58.54
Jennifer sfogò tutta la sua rabbia ed il suo odio u Nextar, fino a spappolargli il cervello a calci.
Poi corse da Lance che usciva dalle rocce.
“Sono solo un po' intontito...” disse lui, per poi guardare il cadavere del cacciatore senza vita “... bravissima, amore mio.” E la baciò piano. “Aiutami ad uscire da qui...” era pieno di lividi e dolorante.
Tutto ciò fu filmato dal sensorphone di lui, visto quello di lei era stato distrutto da Nextar per potarla violentare indisturbato.
“Hai visto, Enner?” Lance parlando al sensorphone. “E sono due. Due dei tuoi campioni già fuorigioco. Ti è piaciuto lo spettacolo? La tua telecamera è abbastanza grossa per riprendere il tutto? Allora lasciami anche un po' di spazio extra, in modo che io possa infilarci la mano e raggiungerti, facendola risalire su per il tuo...”
“Linea alla regia per la pubblicità!” Lo interruppe in studio Enner, mentre masticava amaro per la morte dei suoi cacciatori.
Guisgard
24-09-2017, 02.59.10
“Ehi...” disse sorridendo Best ad Elise “... stai diventando sentimentale, sai? Dov'è finita la rude pilotessa sempre pronta a buttare le mani?” Ridendo.
Poi quelle sue carezze e lui la guardò.
Allora la prese fra le braccia e la baciò.
Con passione.
“Ora che non ho più il sensorphone, anche se riuscissi a vincere questo reality del cavolo, Enner non mi riconoscerebbe nessuna vittoria e resterei un ricercato...” sulle labbra di lei.
Altea
24-09-2017, 03.02.05
A quelle parole strabuzzai gli occhi..."Se è pure per lui..allora la accetto volentieri" prendendola con cura per non rovinarla..."Voi...chi siete?" mentre mi voltavo a guardare gli aeroscafi.."Siete diverso dalle persone che si trovano qui e mi sorprendo di vederla in questo luogo" ma tenevo un certo distacco.
Nyoko
24-09-2017, 03.02.07
Vedendo uno dei due uscire, mi nascosi dietro ad una palma, guardando i suoi movimenti e tenendo la pistola sempre nella mia mano, pronta a sparare.
Lady Gwen
24-09-2017, 03.04.14
Sì, sospira, sospira, l'hai scampata bella anche tu, tesoro e spera di arrivare vivo fino a domani...
Che coincidenza, pensavo proprio la stessa cosa.
Sfrecciammo via e immaginai che stessimo andando nel Purgatorio, il quartier generale dei ribelli, a portare il fascicolo.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170924/839b2f99e417becac7ded611969c33d2.jpg
Quel sorriso, quella frase mi strapparono un sorriso dolce e innamorato.
Quanto era dolce quando mi prendeva in giro?
A volte non lo sopportavo, a volte invece adoravo quel suo sorriso divertito.
Amavo tutto di lui, anche quel suo modo di fare.
Ad ogni "scema" mi innamoravo di più, ad ogni tentativo (vano) di farmi arrabbiare in realtà perdevo la testa.
Quanto era dolce quando faceva così?
Quando impazziva perché mi scivolavano addosso quelle provocazioni, che non facevano che intenerirmi.
Quanto era mio in quei momenti?
L'unica cosa per cui impazzivo era quando faceva battute sulle altre, scatenando la mia gelosia furiosa. Odiavo il suo essere galante con tutte, anche se infondo sapevo che era mio e solo mio, che ogni notte sorgeva solo per noi, che ogni alba ci coglieva abbracciati, a gustarci la profonda felicità dell’essere noi.
Sapevo che per quanto potessero provarci o illudersi le altre, lui ogni notte la passava con me, ogni sospiro ogni sguardo era solo per me. Quando mi diceva che ero sempre nei suoi pensieri mi sentivo la donna più fortunata del mondo, o forse anche di più, perché cose c’era di più prezioso dei suoi pensieri?
I miei occhi brillavano mentre quei pensieri mi facevano battere il cuore.
E poi, quel bacio.
Quel bacio meraviglioso, disperato, nostro.
Quel bacio che avevo aspettato un anno intero, anche se non l’avrei mai ammesso a me stessa.
Lo baciai, lo baciai con tutto l’amore che mi bruciava l’anima, con tutta l’intensità di quel sentimento così forte che cresceva in me giorno dopo giorno.
Lo strinsi a me, forte, bramando di sentire il suo corpo contro il mio.
Quel calore, quel contatto bruciavano la mia passione incontrollata.
Poi le sue parole sussurrate sulle mie labbra.
“Non l’ho rotto, l’ho solo spento per poterti parlare, per ideare un piano...” alzando gli occhi a cercare i suoi.
“Ora siamo insieme, questo conta... siamo i due migliori piloti cacciatori di Redemptio..” accarezzandogli il viso “Andiamo a vincere questa corsa!”.
Sorrisi, stavo andando contro tutto ciò in cui credevo per lui, e mi sembrava la cosa più naturale del mondo.
Forse lo era.
Lui era mio e io ero sua, dopotutto.
Insieme eravamo invincibili.
“Quando siamo insieme, nessuno può fermarci...” dolcemente, sfiorando il suo viso con il mio.
“Ma ci serve un piano prima di riaccendere il sensorphone..” guardandolo seria.
Guisgard
25-09-2017, 18.23.09
Scena III: Discesa negli inferi televisivi
“L'olocrazia è la degenerazione della democrazia, quando ossia le masse si illudono di esercitare una libertà fittizia, senza accorgersi di essere poi simili a bestie ammaestrate e un effimero strumento di una personalità ed una autorità superiore.”
(Polibio, Storie)
Quel bacio unì ancora una volta Best ed Elise.
Un bacio intenso, capace di fermare quel folle mondo fatto di illusioni e violenza.
Si, occorre un piano...” disse lui sulle labbra di lei “... ma forse abbiamo un'unica soluzione... correre... dobbiamo correre e cercare di raggiungere la fine di questo incubo... è la sola possibilità che abbiamo... ma come faremo? Fingerai di darmi la caccia? O fuggirai via con me? In tal caso tutto sarà più difficile...” fissando Elise.
http://img09.deviantart.net/f569/i/2010/235/6/a/samus_aran___walk_of_memory_by_alixen.png
Guisgard
25-09-2017, 18.24.57
“Questo fiore è solo per voi...” disse l'uomo a Shushan “... quel tipo ha già il vostro tifo per lui... io chi sono? Solo un uomo che ama i fiori...” fissandola.
Guisgard
25-09-2017, 18.25.13
Diahnne era nascosta dietro una palma.
Poco dopo uscì Budmin dalla casa.
L'uomo avanzò nel giardino, per poi guardarsi intorno per capire cos'era stato quel rumore.
Guisgard
25-09-2017, 18.25.27
Kara ed Elv sfrecciarono via, lontani da quel grattacielo e dalle sue illusioni, quasi perdendosi nell'albeggiare cupo di Imperios.
Raggiunsero la porta di quell'aldilà terreno, per poi discendere ancora nell'ade di quel mondo alla rovescia, fino a ritrovarsi di nuovo nel purgatorio dei ribelli.
Nyoko
25-09-2017, 18.27.37
Attesi ancora un po', giusto il tempo per accertarmi che fosse abbastanza lontano dalla casa, dopo di che, con la pistola in mano, uscì allo scoperto, putandogliela contro.
"Buonasera, signore" dico con fare gentile. https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170925/91efccd6395b6fb643dc5df8932085f4.jpg
Altea
25-09-2017, 18.29.03
"Quell' uomo ha il mio amore..è diverso...non il tifo per lui" guardai l' orchidea.."Avanti, cosa volete da me? Sarete il mio padrone se il mio uomo morisse? Ditemi cosa significa l'orchidea?"
Lady Gwen
25-09-2017, 18.32.42
Era già l'alba, ma era un'alba cupa, densa, che dava la sensazione di quando si vuole prendere respiro ma ci si sente soffocare.
Dopo tutta la strada, tornammo di nuovo nel covo dei ribelli.
Lady Gaynor
25-09-2017, 18.46.14
Gustai quel bacio di mio marito, dal sapore così familiare, e poi lo aiutai a reggersi in piedi, visto che era tutto un livido.
Nonostante il mio sensorphone sembrasse rotto, lo tenevo comunque con me come da regolamento.
Dopo che Lance ebbe parlato con Enner attraverso il sensorphone, glielo tirai delicatamente di mano e lo riposi.
"Amore, non ti agitare, risparmia le forze che ne hai già poche... Dobbiamo continuare la corsa... Che ne dici se prendessimo l'aeroscafo di quel cacciatore? È un bolide ed è ben fornito di armi... Sul regolamento non c'era scritto da nessuna parte che non si poteva confiscare un mezzo ad un avversario ucciso... Ci stringiamo... "
Quel bacio solo nostro, e poi quello sguardo che cancellava ogni cosa.
“Io farei qualunque cosa per salvarti e farti vincere questo gioco...” guardandolo con determinazione.
“Anche dire al mondo che sono con te...” sorrisi “Ma devi decidere cosa sia meglio... preferisci che finga di rincorrerti? Se vuoi puoi rubare il mio aeroscafo, credimi non hai mai guidato un gioiello simile..” facendogli L’occhiolino.
Guisgard
25-09-2017, 19.02.41
Lance guardò l'aeroscafo di Nextar.
“Si, è una buona idea...” disse a Jennifer “... andiamo... saltiamoci su...”
I due coniugi così entrarono nel veicolo e ripartirono, diretti verso il secondo girone.
Vi giunsero poco dopo e lo scenario appariva totalmente differente.
L'aria era intrisa di un fetido che rendeva impossibile respirare.
“Puzza di uova marce...” fece Lance “... è impossibile stare qui...”
tutto sembrava essere una cupa e maleodorante palude.
“Eccoli, amici ed amiche!” Enner al pubblico, mentre tutti loro seguivano gli spostamenti delle due prede sul monitor. “I due perversi coniugi sono appena arrivati al secondo girone di Redenptio... quello dei dispotici!”
Tutto il pubblico esultò.
Per dispotici si intendevano coloro che ricercavano la sola ed unica Verità Assoluta che da senso alla vita, in contrapposizione invece con l'individualismo ed il relativismo della società moderna e laica.
https://conservative-daily.com/wp-content/uploads/2016/11/today-8.jpg
Guisgard
25-09-2017, 19.03.24
“Si, potrebbe essere un'idea...” disse Best ad Elise “... questo mi darebbe un certo vantaggio, mentre tu potresti così cercare di rallentare i cacciatori...” fissandola “... ora però accendiamo il sensorphone... se resta troppo chiuso potrebbero insospettirsi e squalificarmi...”
Guisgard
25-09-2017, 19.03.37
Budmin sentì la voce di Diahnne ed alzò le mani, senza però gettare a terra la pistola.
“Ok, ma sta calma...” disse “... sta calma o finiremo per farci male...” fissandola.
Guisgard
25-09-2017, 19.03.55
“Non voglio nulla...” disse l'uomo a Shushan “... solo donarvi questo fiore... il suo significato? Nulla... è solo un portafortuna.” Sorridendole.
Intanto la corsa procedeva e Hiss era salito al secondo posto.
Guisgard
25-09-2017, 19.04.11
Kara ed Elv rifecero il percorso a ritroso e si ritrovarono di nuovo nel covo segreto della resistenza.
Qui Doc li accolse con un largo sorriso.
“Vi aspettavamo...” disse.
“Abbiamo fatto bingo!” Esclamò Elv e mostrando il dischetto col video.
“Lo faccio subito analizzare.” Fece Doc, per poi darlo ai suoi assistenti.
“Hanno una copertura particolare...” uno di questi “... una password che ne impedisce l'accesso...”
“Puoi ricavarla?” Chiese Doc.
“Posso provarci...” mormorò l'assistente.
“Beh, vedi di riuscirci.” Doc.
Nyoko
25-09-2017, 19.05.24
"Oh... Ma io sono calma" dico facendo qualche passo in più.
"Getta la pistola" dissi puntando ai suoi genitali.
"O ti potrei castrare" sorridendo.
Guisgard
25-09-2017, 19.11.32
“Dannata...” disse con rabbia Budmin, per poi gettare a terra la pistola e guardando con disprezzo Diahnne “... ed ora cosa vorresti fare? Uccidermi?”
Ad un tratto si udì uno sparo dall'interno della casa.
Nyoko
25-09-2017, 19.14.28
Sento lo sparo e sorrido.
"È il tuo giorno fortunato, amico mio" dico avvicinandomi con la pistola ancora puntata su di lui.
"Entra dentro" dico indicando la casa.
Altea
25-09-2017, 19.15.11
"L'ho accettata quindi non dovete preoccuparvi" sorridendo mentre vidi Hiss era al secondo posto e guardai l' uomo misterioso..."Guardate..è secondo..beh allora la vostra orchidea è magica...da dove venite, posso sapere il vostro nome?" perplessa.
https://i.pinimg.com/736x/98/51/58/9851588e8fb6df9549756af501684f09--megan-fox-makeup-megan-fox-hair.jpg
Sorrisi a best, annuii e lo baciai ancora, un bacio disperato, forte, intenso.
Un bacio che poteva essere l’ultimo.
“Si, accendilo, io mi fingo tramortita così intanto rubi l’aeroscafo....” annuendo “Ritardare i cacciatori? Posso uccidere gli atei coi miei sarà un problema...” sospirando “Ma ce la faremo...”.
Allora mi stesi a terra malamente fingendomi tramortita.
Lady Gaynor
25-09-2017, 19.18.26
Come avevo suggerito, prendemmo l'aeroscafo ed in poco tempo raggiungemmo il secondo girone. In un'atmosfera cupa, c'era un fetore insopportabile.
"Mio Dio, non si respira!" esclamai "Presto amore, vediamo di uscire presto di qui..."
Guisgard
25-09-2017, 19.30.54
Diahnne costrinse Budmin ad entrare in casa.
Quando però i due furono dentro videro disteso a terra Castel.
“Il tuo amico è morto.” Disse divertito Budmin.
Di Mizzar non c'erano tracce.
Guisgard
25-09-2017, 19.31.08
“Si, vi porta fortuna il mio fiore...” disse l'uomo a Shushan “... il mio nome? Non è importante... come Ulisse... potrei chiamarmi Nessuno...” sorrise.
Guisgard
25-09-2017, 19.31.21
Quel bacio e poi Best fuggì via con l'aeroscafo di Elise.
Lei si rimise il casco, per poi fingersi tramortita.
Trascorsero lunghi minuti, fino a quando arrivò un aeroscafo.
Guisgard
25-09-2017, 19.31.38
Lance e Jennifer giunsero con il loro aeroscafo nel secondo girone.
L'aria era irrespirabile.
“Proseguiamo...” disse lui.
Ma poco dopo il loro aeroscafo cominciò ad avere dei problemi al motore.
L'emanazioni fetide dalla palude avevano danneggiato i circuiti.
Altea
25-09-2017, 19.35.50
"Ulisse...un personaggio da me amato..sapete..un pò mi riconosco in Penelope...il mio Amore io lo aspetto..sempre..non tesso la tela...ma i miei pensieri di lui..ordisco una trama a sua immagine, la disfo e poi la rifaccio...nella mia mente" e sorrisi "Sono strana? Un pò poetessa, romantica.." e guardai l' aeroscafo di Hiss.."Lui è speciale, può farti arrabbiare e dopo un secondo battere forte il cuore per amore...quando ho capito di amarlo? Capendo i suoi silenzi..a volte non parla e mi guarda ma io lo leggo nei suoi begli occhi chiari" sospirando.
Nyoko
25-09-2017, 19.39.13
Il mio cuore cessò per un attimo di battere e rimasi impietrita.
"No..." dissi guardandolo.
"Non può essere" dissi ancora incredula.
Diedi un colpo che fece tramortire Budmin e lo legai a terra.
"Castiel!" dissi una volta liberata.
Presi il suo volto fra le mani e iniziai a tremare nel vederlo.
"Ti prego... Non puoi morire... Non tu..." dico sentendo le lacrime scaldarmi le guance.
"Tu sei un angelo... Non puoi morire" dico scuotendolo ancora.
Vedendo che non si animava, entro nel panico e inizio a piangere. Tocco i polsi in cerca di attività cardiaca e intanto prego.
Lo guardai scomparire mentre il mio cuore batteva sempre più forte.
Prese il mio aeroscafo e si allontanò.
Avanti, caro, puoi farcela...
Restai lì, tramortita, finchè non sentii un aeroscafo arrivare, allora mi alzai traballante col fucile puntato, poteva essere un altro ateo, e lo avrei spedito all'inferno.
Guisgard
26-09-2017, 01.32.18
Diahnne tramortì Budmin e lo legò, per poi correre da Castel che era steso a terra, forse morto.
Ad un tratto la ragazza udì dei passi dietro di lei.
“Che sorpresa...” disse Mizzar.
Le si avvicinò e la colpì col calcio della pistola.
Un attimo dopo Diahnne perse conoscenza.
Guisgard
26-09-2017, 01.32.56
Lonewolf sentì un aeroscafo arrivare.
Poi dei passi.
“Ehi...” disse Gozzlon correndo verso di lei “... che succede? Sei ferito? Chi ti ha messo fuorigioco? E dov'è il tuo aeroscafo?”
Lady Gwen
26-09-2017, 01.34.09
Annuii con un leggero sorriso trionfante e soddisfatto a Doc, perchè diamine, eravamo riusciti a fregarli, ora restava solo mettere tutto in pratica.
Dubitavo che sarebbe ststo facile, infatti dicevano di avere problemi con una password, ma ero sicura che ce l'avrebbero fatta.
Intanto, io ricominciai a guardarmi intorno e prendere appunti.
Nyoko
26-09-2017, 01.34.51
Non ebbi il tempo di reagire a quelle parole e quando mi voltai, Mizzar mi colpì ed io svenni.
Ero stata poco attenta e precipitosa, avrei dovuto calcolare le mie mosse prima, invece di partire all'avventura. E sì, se Castiel era morto era solo colpa mia.
Guisgard
26-09-2017, 01.46.29
“Una password...” disse Elv fissando i computer che trillavano “... quanto tempo ci vorrà per trovarla?”
“Non ne ho idea...” rispose l'assistente.
“Beh, non ne abbiamo molto...” fece Doc “... dobbiamo fare in fretta...”
“Che vada al diavolo quel dannato canale!” Elv rivolto a Kara.
“La password” spiegò l'assistente “è una parola... e va ricavata risolvendo questo enigma che blocca l'apertura del video...”
E lesse l'enigma ad alta voce:
“Il premier non sarà certo un Padreterno
ma intanto, messo a fuoco il suo governo,
si da da fare, non si arrende, tenta e poi ritenta
e non c'è nessuna crisi che il suo potere spaventa.”
Avevo chiuso il casco, celando nuovamente la mia identità.
Ma poi era Gozzlon, e non un ateo.
Ora che potevo fare?
Dovevo continuare a recitare.
Per forza, non avevo alternative per continuare la corsa.
"Best.." tossendo e alzandomi "Gli ho sparato ma non so come mi ha colpito ed è scappato col mio aeroscalo..".
Guardai poi Gozzlon "Voi a che punto siete? Gli atei?".
Guisgard
26-09-2017, 01.55.26
Diahnne sentiva la musica.
Una musica pop, mentre un leggero mormorio avvolgeva il suo corpo.
Poi pian piano riaprì gli occhi.
Impiegò qualche istante prima di realizzare dove fosse.
Era in auto, su una strada provinciale e priva di traffico.
C'era lo stereo acceso e guidava Castel.
“Ehi, ben svegliata...” disse lui sorridendo piano.
Guisgard
26-09-2017, 01.55.43
“Ti sei fatto fregare da quel verme...” disse Gozzlon a Lonewolf “... beh, tirati su ora e diamogli la caccia... Lord Justin ed i suoi scagnozzi si sono divisi... alcuni cercano Best, altri invece le altre due prede... quel ribelle e sua moglie...”
Nyoko
26-09-2017, 01.58.12
Ero confusa. Non capivo dove fossi e sembrava tutto così strano.
Poi la voce di Castiel mi riscosse e lo guardai allibita.
"Sto sognando? Sono morta ed è così che andrò in paradiso?" dissi rendendomi conto di stare anche delirando.
Lady Gwen
26-09-2017, 01.58.45
Cosa? No!
Ma che enigma?!
No, non poteva essere.
Ma chi li risolveva gli enigmi? Io ero una frana, non ero portata per queste cose.
Sospirai pasandomi Nervosamente una mano fra i capelli e iniziai a pensare.
Poi mi venne un'idea, che aoeravo non risultasse strana, ma avete presente quelle cose tipo primo impatto?
Ecco.
"Mmm... So che magari vi sembrerà una conclusione stupida, ma questi indizi non vi fanno pensare, che so, al diavolo? Sì insomma, non è il Padreterno, dice che ha messo a fuoco il suo governo, come per riferirsi all'inferno e cose così" tentai, insicura.
Guisgard
26-09-2017, 02.06.14
Castel rise.
“No, non sei in Paradiso.” Disse a Diahnne. “Il Paradiso è molto più bello di una strada provinciale poco trafficata.” Guidando. “Come stai? Ti ha fatto un bel bernoccolo quel cane di Mizzar. Ma oltre un po' di mal di testa non avrai altre noie.”
Guisgard
26-09-2017, 02.07.17
L'assistente guardò Kara perplesso.
“Non so, non ci vedo molti legami...” disse “... come soluzione non mi convince...”
“Non deve convincere te, ma fornirci la password per quel dannato sistema!” Seccato Doc. “Su, prova ad inserire Diavolo come password!”
“Ok ok...” annuì l'assistente poco convinto.
Inserì la parola Diavolo ed il sistema risultò aperto.
Kara aveva trovato la soluzione.
http://static.hitek.fr/img/actualite/2017/02/20/fb_maxresdefault-196.jpg
Guisgard
26-09-2017, 02.07.44
“Siete una poetessa ed anche un'innamorata vedo...” disse l'uomo a Shushan “... è fortunato il vostro amico...”
Intanto Hiss aveva raggiunto l'aeroscafo al primo posto, affiancandolo.
Cominciava così un pericoloso testa a testa nelle ultime curve di quella gara.
Eh già...
Mi ero davvero fatta fregare da lui, come sempre.
Sorrisi, dolcemente sotto il casco, pensando a quanto ci fossi ricascata, nonostante tutto il dolore che mi aveva procurato.
Ma lo adoravo troppo per stargli lontano... troppo.
Repressi un sospiro per non mostrarlo a Gozzlon e annuii.
"Bene, vediamo di uccidere queste prede e andarcene a casa..." alzandomi "Manda gli altri a uccidere i due piccioncini, a Best pensiamo noi.." seguendolo.
Dovevo elaborare in fretta un piano per riuscire a continuare la mia corsa per salvare Best e fargli vincere Redemptio.
Guisgard
26-09-2017, 02.13.33
“Ok.” Disse Gozzlon a Lonewolf. “Useremo entrambi il mio aeroscafo, anche se ciò ci rallenterà non poco.”
Ad un tratto i due sentirono un altro aeroscafo avvicinarsi.
Poi lo videro arrivare velocissimo.
Un attimo dopo aprì il fuoco dei suoi cannoncini al plasma contro di loro.
“Al riparo!” Gridò Gozzlon.
Lady Gwen
26-09-2017, 02.17.15
Quel tizio stava cominciando a seccarmi e Doc stesso lo riprese.
Stetti col fiato sospeso mentre l'assistente digitava la pasword e... Tombola!
Mi girai verso Elv di nuovo soddisfatta e trionfante, poggiando un braccio sulla sua spalla; erano davvero i giorni della riscoperta, quelli e dovevo ammettere che mi stavo davvero divertendo.
"Sì.." annuii, cercando di sembrare convinta.
In realtà dovevo pensare a un piano, elaborarlo e sistemarlo.
Ma poi, tutto cambiò rapidamente, ed arrivò un aeroscafo a tutta velocità, e considerando che ci stava sparando addosso, direi che era un ateo.
"Cerchiamo di ucciderlo senza danneggiare l'aeroscafo, così posso prenderlo e non rallentarti.." iniziando a sparare contro il veicolo dell'ateo.
Guisgard
26-09-2017, 02.34.28
“Però, sei brava con gli indovinelli...” disse sorridendo Elv a Kara “... e dimmi, hai altre qualità nascoste?” Divertito.
Intanto la password era stata trovata ed ora si poteva entrare nel sistema video del canale televisivo.
“M quanta bella roba abbiamo qui...” raggiante l'assistente.
Guisgard
26-09-2017, 02.34.42
Lonewolf e Gozzzlon cercarono subito riparo dietro le rocce, sparando perso l'aeroscafo appena giunto.
Questo però sparava all'impazzata ed i suoi colpi scheggiavano persino le dure pietre di quel luogo.
Inoltre era abilissimo a schivare i colpi di Lonewolf e di Gozzlon.
“Dannato...” disse questi.
Poi l'aeroscafo lanciò una granata a fermantazione e tutto esplose.
Lonewolf fu presa di striscio dall'esplosione, ma il vetro del suo casco si scheggiò al punto che la visuale era compromessa.
Lady Gwen
26-09-2017, 02.38.27
Sorrisi con divertita malizia e circondai i fianchi di Elv con le braccia.
"Magari sono le stesse delle tue, se vuoi possiamo confrontarle a casa una volta usciti da qui..." dissi piano, sempre con quella malizia.
Poi, sentii l'entusiasmo dell'assistente.
"Sì infatti Elv aveva detto che non c'era solo il filmato di Best, là dentro. Cos'ha trovato?" curiosa.
Sparavamo al veicolo, anche se continuava a colpirci, ancora e ancora.
Tanto che venni sbalzata da una granata, che mi colpì lo schermo.
Maledizione!
Non vedevo più nulla, dovevo toglierlo.
Dovevo toglierlo maledizione!
E rivelare a Gozzlon la mia identità.
Mi fidavo di lui, ma non sapevo se mi avrebbe aiutato con Best, dopotutto lui lo considerava un traditore.
Non avevo scelta.
Allora mi tolsi il casco, imprecando malamente.
Poi mi voltai verso Gozzlon tossendo.
"Scusa l'inganno amico mio, ma era l'unico modo per correre..." tossendo per l'esplosione "Mi serve un casco, maledizione!".
Guisgard
26-09-2017, 03.44.03
Elv strinse Kara fra le braccia e lei ne avvertì l'ardore ed il desidero da come la guardava.
Poi l'assistente attirò la loro attenzione.
“Qui non c'è solo il filmato di Best...” disse “... ma anche tutti gli altri... di ogni concorrente che ha partecipato a Redemptio... e le sorprese non mancano...”
Lady Gwen
26-09-2017, 03.48.01
Avrei continuato a cogliere il desiderio nei suoi occhi neri e serici e nel suo abbraccio, ma l'assistente, giustamente, rispose alla mia domanda.
"Si riferisce tipo a tutti i contenuti falsi e artefatti che mandano in onda su ogni concorrente?" gli chiesi, pur rimanendo stretta ad Elv.
Era bellissimo e rilassante, tutto ciò di cui si potrebbe avere bisogno... Beh... Sempre.
Ogni istante della vita.
Guisgard
26-09-2017, 05.45.47
Gozzlon guardò incredulo Elise.
Senza casco non era più Lonewolf.
"Perchè..." disse stupito "... perchè questo inganno? Che significa? Che diavolo significa?
Guisgard
26-09-2017, 05.49.25
"Si, esatto..." disse anuendo l'assistente a Kara "... abbiamo tutti veri filmati che poi la rete televisiva ha truccato per i loro sporchi interessi... truccati per mostrare falsità... e la gente ovviamente ci ha creduto..."
"Allora montateli in modo che siano integri." Doc.
"Sarebbe un bel colpo mai mandarli in onda..." fece Elv.
Nyoko
26-09-2017, 10.14.12
Guardai Castiel come se avessi davanti una divinità. Non mi sembrava vero.
Se non fosse stato impegnato a guidare gli sarei saltata addosso.
"Puoi accostare, per favore?..." chiedo con gli occhi lucidi.
Lady Gaynor
26-09-2017, 11.13.07
Poco dopo essere arrivati nel secondo girone, il nostro aeroscafo cominciò ad avere problemi col motore.
"Oh, al diavolo!" esclamai "Come faremo adesso ad attraversare quest'orrenda palude a piedi? Moriremo asfissiati dalle esalazioni ancor prima di aver fatto venti passi..."
Altea
26-09-2017, 16.37.51
Era tutto così strano. .quell'uomo distinto, la sua orchidea e il suo modo di guardarmi..speravo non fosse una trappola.
Guardai gli aeroscafi ed esultai vedendo Hiss primo...ce la poteva fare..doveva farcela.
"Mi scusi ma quell'uomo non è solo un amico...tra noi vi è molto di più" senza sbilanciarmi e mi accorsi quell'uomo voleva distrarmi dalla corsa o da Hiss.
Lady Gwen
26-09-2017, 16.51.27
Scossi la testa, erano davvero dei bastardi, far passare la gente per colpevole solo per fomentare odio e pratiche rivoltanti.
"Beh, quello sarebe la ciliegina sulla torta" divertita ad Elv.
Guardai il capitano scuotendo piano la testa.
Come potevo spiegargli tutto?
Spiegargli che ai tempi delle corse io e Best eravamo così uniti da essere una cosa sola, che avevo vissuto la più intensa e meravigliosa delle storie d'amore?
Che mi aveva distrutto pezzo dopo pezzo con quel bacio?
Che lo odiavo e lo amavo con tutta l'anima?
Che la mia vita senza di lui non aveva senso?
Non avrebbe capito, alla fin fine... non avrebbe capito affatto.
Allora presi un profondo respiro, mentre mi alzavo e mi sistemavo.
"Perché ci mancava un pilota, e quel Justin è troppo forte, e io proprio non ce la facevo a restarmene lì a guardare mentre tutto andava a catafascio..." cercando invano di sistemare il casco.
"Ma devo celare la mia identità, perchè come donna non potrei partecipare alle gare maschili..." guardandolo negli occhi.
"Non avevo altra scelta, non sopporto di vedere quei maledetti atei dominare Redemptio... se avessi mandato una riserva a rimpiazzare Best sarebbe stato peggio...".
Lo guardai "Ci serve un piano, capitano, e alla svelta...".
Guisgard
27-09-2017, 17.00.10
Castel guardò Diahnne in modo enigmatico, per poi sorriderle.
Allora rallentò, per poi fermare l'auto in una piazzola di sosta.
E la guardò.
Guisgard
27-09-2017, 17.00.25
Lance cercò di far muovere l'aeroscafo, ma il motore sembrava irrimediabilmente andato.
“Dannata melma...” disse tirando un pugno sulla cloche “... non credo abbiamo molta scelta...” guardandosi intorno “... su, scendiamo...” a Jennifer.
I due coniugi così scesero dal veicolo, per poi proseguire a piedi.
“Sembra di essere in uno di quei miti antichi e cavallereschi...” Lance fissando quello scenario appestato “... non so... forse le Fatiche di Ercole... o magari una delle Questioni di Ardea...”
C'era melma ovunque, l'aria a tratti era irrespirabile ed un fumo sottile avvolgeva ogni cosa “... speriamo di non beccarci la malaria qui...” seccato lui.
Ad un tratto Jennifer vide qualcosa.
Una luce vaga e tremolante in lontananza.
Guisgard
27-09-2017, 17.00.40
L'uomo misterioso sorrise a Shushan.
Un sorriso enigmatico.
Intanto la corsa procedeva e Hiss aveva ingaggiato battaglia con l'aeroscafo che lo affiancava.
I due veicoli si stavano giocando la vittoria.
Hiss sparò e colpì l'avversario.
Lo bloccò nel mirino per il colpo di grazia ma in quel momento il cannoncino montato sul suo aeroscafo si inceppò.
Guisgard
27-09-2017, 17.00.53
“Cerca di montare quei filmati.” Disse Doc all'assistente. “Poi troveremo il modo di divertirci.” Guardò poi Kara ed Elv.
“Ed ora che si fa?” Questi.
“Bisogna tirare fuori dai guai le tre prede...” mormorò Doc “... ammesso siano ancora vive...”
Guisgard
27-09-2017, 17.01.05
Gozzlon guardò Elise con l'aria di chi non approvava tutto ciò.
Ma prima che potesse dire qualcosa nell'aria si udì un sibilo stridulo e prolungato.
Un attimo dopo tutto si fece di fuoco ed esplose, con Elise che fu sbalzata via contro delle rocce.
Lady Gwen
27-09-2017, 17.03.20
Ridacchiai alla frase di Doc.
"Crede che sia possibile? Salvarli semplicemente mandando i filmati reali? Non sono già condannati?"
Volevo sperare che fosse così, ma mi sembrava davvero molto strano, dubitavo che si sarebbero sottratti al giudizio inclemente ormai emanato dagli spettatori e dallo stesso Enner.
Guisgard
27-09-2017, 17.06.18
“Se riuscissimo a ripulire quei filmati” disse Doc a Kara “e poi a mandarli in qualche modo in onda allora anche la gente capirebbe in quale inganno viviamo.”
Lady Gwen
27-09-2017, 17.07.45
Rimasi pensierosa.
"Sì beh, potrebbe essere... Anche se non confido molto in un popolo che si diverte a mandare al macello della gente per divertirsi" scuotendo la testa.
Non approvava, ma non è che potesse dire granché.
Sono la presidentessa, e sono stata una grande pilotessa, quindi non avrei sentito scuse.
Ma poi, tutto esplose intorno a noi, sbalzandomi contro le rocce.
Maledizione!
Cercai di rialzarmi, dopo essere caduta.
Altea
27-09-2017, 17.10.27
Quello sguardo enigmatico e la mia perplessità..perchè quell' uomo ci teneva tanto a quella orchidea tenevo in mano.
Ad un tratto vidi una azione di Hiss, riuscì ad agganciare l' avversario ed era primo..ma poi notai un rumore strano dal suo aeroscafo e non comprendevo.
Guardai l' orchidea..non poteva un fiore essere un porta sfortuna, osservai l' uomo mentre posi l' orchidea sul tavolino vicino.."Se voi continuerete a fissarmi e non dirmi chi siete e cosa volete da me e il mio uomo..io non vi degnerò di uno sguardo" e un sesto senso non positivo mi pervase, guardando Hiss con apprensione.."Perchè io me ne andrò da qui..e con quell' uomo" sicura di me all' uomo misterioso
Guisgard
27-09-2017, 17.21.18
“La gente” disse Doc a Kara “crede a tutto ciò che viene detto. Prendi i presunti colpevoli di omicidio... spesso a condannarli è l'opinione pubblica... un marito infedele è visto come un probabile assassino... un'accusa di un magistrato qualsiasi ed il povero sospettato passa l'Inferno in terra, cercando di dimostrare la sua innocenza, quando invece il Diritto moderno impone a chi accusa di dimostrare la colpevolezza dell'imputato, non il contrario... come vedi Redemptio non è poi tanto irreale... gli organi d'informazione puntano il dito, scrivono menzogne e tutti sono pronti a chiedere la testa del povero sospettato... spesso ci sono più processi contro un politico che sui malavitosi... giudici e giornalisti hanno le redini della nostra fasulla Democrazia, ragazza mia...”
Guisgard
27-09-2017, 17.21.32
Fumo e calore.
Questo avvertiva Elise mentre cercava di capire cosa fosse accaduto.
Gli occhi le bruciavano per la polvere incandescente e trascorsero lunghi istanti prima che quella cominciasse appena a dissolversi.
Intravide un corpo steso a terra, in una pozza di sangue.
Era Gozzlon.
Poi dei passi che si avvicinavano.
Guisgard
27-09-2017, 17.21.59
“Certamente.” Disse annuendo con un sorriso il misterioso uomo a Shushan.
Lei posò l'orchidea sul tavolo ed un attimo dopo l'aeroscafo di Hiss venne colpito dal suo avversario.
Perse il controllo ed esplose contro delle rocce, tra il boato del pubblico.
L'altro aeroscafo andò a vincere la corsa.
http://1.bp.blogspot.com/-Cr9x7ZLeok4/UgQfbqAnOnI/AAAAAAAAAPQ/o6naGb04_IQ/s1600/Anakin+Defeats+Sebulba.jpg
Altea
27-09-2017, 17.28.51
Ad un tratto tutto si ribaltò ma in peggio...l' aeroscafo di Hiss era andato a schiantarsi con un boato..."Hiss" urlai disperata tra le lacrime.
A questo punto non mi importava più della mia libertà, una rabbia mi prese guardando l' uomo tra le lacrime.."Sarete contento ora...avete visto..è morto e io ora sono il premio...volevate questo vero?".
La testa iniziò a girare, potevo sentire il battito forte del mio cuore pulsare tra le vene, batteva all' impazzata.
Mi dovetti sedere su una poltrona e mi poggiai sullo schienale..era finito tutto..Hiss era morto e la mia vita..potevo riavere la libertà ma senza lui non era più la stessa e mi sarei rinchiusa in una coltre di silenzio.
Guisgard
27-09-2017, 17.37.55
Il fuoco che avvolgeva i resti dell'aeroscafo di Hiss, l'altro veicolo che tagliava in traguardo ed il boato del pubblico in delirio.
Shushan sentì rabbia, disperazione, rassegnazione e poi un forte capogiro.
Perse conoscenza e poi solo il buio.
Altea
27-09-2017, 17.40.47
Sentivo urla di gioia al di fuori, ma la mia testa girava e girava.
Fu così per la tensione, il dolore di averlo perso persi pure i sensi, vidi il buio..ed era cosi la mia vita ora..come un corridoio buio dove cercavo una via di uscita.
E poi il nulla.
Guisgard
27-09-2017, 17.45.23
Il profumo di rosa selvatica, il candore delle lenzuola di lino, i riflessi dorati e purpurei del bel drappo di broccato lambito dai dorati raggi del Sole che filtravano dalle tendine lilla appena abbassate.
Shushan riprese piano conoscenza, ritrovandosi in quella camera da letto di raffinato splendore.
Era stesa su un morbido letto a due piazze ed indossava gli stessi abiti con cui aveva assistito alla gara in cui Hiss era morto.
Altea
27-09-2017, 17.51.29
Lentamente gli occhi si aprirono, cercavano di focalizzare lentamente e poi davanti a me si pararono quelle immagini..la polvere, l' aeroscafo di Hiss e poi quello schianto..stavo per urlare quando lentamente un dolce profumo pervase il mio animo..il profumo di lavanda che adoravo, della rosa selvatica..profumi a me così cari ma ora così amari.
Mi guardai attorno...era una stanza sontuosa, un letto a due piazze e il Sole che cercava di scaldarmi da quelle tendine lilla.
Mi vidi addosso gli stessi abiti di prima, il vestito nero elegante e molto audace e mi alzai di scatto.."Dove sono?" urlai..tutto si faceva più strano.
Fumo ovunque, l'aria irrespirabile.
Mi guardai intorno e vidi un corpo, un corpo senza vita in una pozza di sangue.
Gozzlon!
Spalancai gli occhi.
Corsi verso il pilota, prendendo direttamente il suo casco.
L'adrenalina è intensa, e mi fa essere fredda.
Poi carico il fucile e mi volto verso chiunque stia arrivando.
Guisgard
27-09-2017, 18.08.09
Shushan si alzò ma nessuno sembrò sentirla.
La stanza era chiusa e solo la finestra con le tendine abbassate sembrava avere un contatto col mondo esterno.
E dalla finestra giungevano voci di uomini che camminavano a passo militare.
Erano probabilmente soldati.
Guisgard
27-09-2017, 18.08.23
Quei passi.
Elise imbracciò il fucile e si preparò ad accogliere chiunque fosse.
“Mettilo giù...” disse una voce dalla penombra circostante “... mettilo giù o ti ucciderò...” solo la voce, non si vedeva nessuno.
Non abbassai affatto il fucile.
"Chi sei?" tuonai "Tanto se lo abbassassi mi uccideresti seduta stante..." guardandolo.
Figurati se un ateo mi avrebbe risparmiato la vita, e uno dei miei non mi avrebbe ucciso.
Altea
27-09-2017, 18.12.14
Nessuno rispose, ero in una prigione dorata ed effimera.
Corsi verso quella finestra e scostai le tendine, udii passi di uomini, sembravano marciare.
Cercai di capire dove fossi, tentai di guardare fuori..era impossibile io mi trovassi in una base militare, non poteva esserci una stanza del genere in una base militare.
Guisgard
27-09-2017, 18.16.18
“Almeno avresti una possibilità...” disse la voce ad Elise “... io non uccido gente inerme, tranquilla...”
Guisgard
27-09-2017, 18.16.30
Shushan raggiunse la finestra e guardò fuori.
Era un palazzo, dallo stile orientaleggiante, con guardie armate di scimitarre nel cortile centrale.
Ad un tratto la porta dietro di lei si aprì ed entrò qualcuno.
Altea
27-09-2017, 18.19.38
"Che sia diventata pazza" esclamai ad alta voce senza rendermene conto...ma quello era un palazzo stile orientaleggiante e i militari avevano delle scimitarre, ero andata in premio a un sultanto, tornata indietro nel tempo o ero veramente impazzita.
Poi ad un tratto la porta si aprì e sussultai, voltandomi di scatto per guardare chi fosse entrato.."Cosa sta accadendo?" chiesi leggermente infuriata.
Guisgard
27-09-2017, 18.25.46
Era una donna, vestita in un abito tipico degli arabi.
Portava un vassoio con dolci fatti di zenzero e miele, un elisir di colore rossastro e grossi e maturi datteri dall'aspetto invitante.
La donna mostrò un ossequioso inchino a Shushan.
“Siete nel palazzo di un principe.” Disse. "Il principe del Quazzar."
"Che razza di pilota sei che non uccide gente inerme?" alzando gli occhi al cielo.
Allora abbassai il fucile, senza però posarlo.
Un modo per evitare di lasciarci le penne lo avrei trovato lo stesso.
"Fatti avanti..." ordinai.
Altea
27-09-2017, 18.30.52
Era una donna chiaramente orientale e nel suo vassoio aveva ogni sorta di delicatezze e bontà ma il mio stomaco era chiuso.
Strabuzzai gli occhi a quelle parole.."Un principe? Il principe del Quazzar..e scusate" sorridendole visto quella donna non era colpevole di tutto questo.."Come mai mi trovo qui? Chi mi ha portata?" sedendomi su un sontuoso divanetto mentre assaggiai un dattero davvero gustoso..quell' uomo misterioso dell' orchidea centrava certo qualcosa ma dubitavo fosse il principe..almeno..un principe nella mia mente non andava tra gare clandestine e pazzi scatenati.
Guisgard
27-09-2017, 18.35.42
Un rumore di passi ed Elise vide una piccola luce rossa.
Poi un volto, una sagoma, una figura.
“Butta quel fucile a terra.” Disse Kabut, uno dei cacciatori dell'Ateismo Nero. “Una piccola mossa falsa e sei morta.” Puntandole contro due grosse pistole. “Getta il fucile... non ti ucciderò... mi servi viva.”
http://4.bp.blogspot.com/-8gGAU2np0rY/Tk6X6vlx_JI/AAAAAAAAF5w/AnmPbGkMJKM/s1600/trevor%2Bgoddard.jpg
Guisgard
27-09-2017, 18.36.01
“Siete stata comprata da lui.” Disse la donna a Shushan. “Ora siete sua, come tutto ciò che c'è in questo palazzo.” Offrendole il vassoio. “Ora mangiate e bevete. Avete qualche desiderio? Ho il compito di esaudire ciò che più desiderata. E' questa la volontà del principe.” Con un inchino.
Altea
27-09-2017, 18.40.46
Comprata...comprata...aveva proprio detto così...almeno la sorte era stata benevola, potevo finire davvero a fare la prostituta, ma la vita mi aveva portato via Hiss...dissi solo a bassa voce "Per ora non ho desideri, vorrei solo sapere dal principe se il pilota di nome Hiss che si è schiantato...è morto" la voce si fece leggermente fievole ma non volevo piangere, Hiss non lo avrebbe voluto.
"Ditemi vi sono abiti che posso indossare...e un bagno per potermi rilassare...come è questo principe? Descrivetemelo...il mio nome è Shushan, il vostro?" volevo capire se fosse quell' uomo della orchidea perchè avrei potuto ucciderlo.
Infatti, era uno degli Atei.
Non credevo alla sua bontà d'animo neanche un po' se dovevo essere sincera.
Poi disse che mi voleva viva, e così aveva molto più senso.
"Ah ecco...." annuendo.
Lasciai cadere a terra il fucile quando fu più vicino.
Effettivamente non mi avrebbe ucciso, ero troppo preziosa per uno come lui, sicuramente voleva usarmi contro i miei.
E probabilmente non sapeva che ero addestrata a combattere anche a mani nude.
Redemptio è la mia vita, non sono certo una ragazzina mandata qui a morire.
Alzai le mani, e lo guardai con aria fintamente rassegnata.
"Su, vienimi a prendere..." dissi soltanto.
Guisgard
27-09-2017, 18.56.27
“Il mio nome è Samira...” disse la donna, per poi aprire gli armadi e mostrare i ricchi abiti in essi contenuti a Shushan “... oltre quella porta” indicandola “vi è un bagno tutto per voi, in cui prepararvi... io sarò la vostra serva.” La Guardò. “Non è permesso descrivere il principe.” Con un inchino.
Guisgard
27-09-2017, 18.56.41
Kabut rise, senza abbassare le pistole.
“Spogliati...” disse ad Elise “... e cerca di fare in fretta...” con tono lussurioso.
Altea
27-09-2017, 19.03.35
"Grazie Samira, siete molto gentile...non preoccupatevi, se il Principe vuole fare il misterioso lo faccia..spero però possa dare una risposta alla mia domanda..sapete quell' uomo era...insomma ci amavamo, penso non abbia nulla da aggiungere".
Vidi gli abiti sontuosi nell' armadio, la preziosa lingerie e molto altro.
"Vorrei un bagno rilassante..potete prepararmelo...magari con delle essenze orientali, visto siamo in Oriente..siamo in Oriente o nell' Occidente?" chiesi perplessa.."Qui sembra di essere tornati indietro col tempo, mi sento frastornata, vi prego di starmi vicino Samira" e mi resi conto stavo parlando pure come secoli fa quasi.
Bevvi il dolce elisir e finii i biscotti mentre aspettavo il bagno si preparasse ed entrai nella grande sala da bagno, slacciando il vestito nero e facendo cadere a terra per prendere un asciugamano per coprirmi davanti alla donna.
Lo guardai.
Certo, verme, come no...
Allora senza dire niente portai la mano all'altezza del collo, dove avevo l'allacciatura della tuta.
Un movimento lento, sensuale, che catalizzasse la sua attenzione.
Sotto la tuta avevo la maglia, dunque a parte immaginare e capire che non stavo facendo residenza non avrebbe fatto granché.
Quando poi fu abbastanza aperto, portai la mano dietro la schiena per togliere la cintura.
Lui indossava una tuta uguale alla mia, sapeva benissimo che la cintura si toglieva da lì.
Quello che non sapeva è che io lì ero solita tenere due pugnali, per ogni evenienza.
li impugnai, senza che lui potesse vederli, e poi con un movimento rapidissimo mi lanciai in avanti, in scivolata per togliergli la misura necessaria a sparare., conficcandoli direttamente nel suo inguine che si aspettava tutt'altro.
Lady Gwen
28-09-2017, 00.25.01
Ascoltai attentamente il discorso di Doc, seria.
Non avevo mai pensato la cosa in quel modo, ma dovevo ammettere che su molte cose aveva ragione, non potevo dargli torto.
Intanto speravo infatti che avesse ragione e che la gente si fidasse della prova lampante che gli organizzatori di Redemptio erano dei grandissimi bugiardi che inventavano storie solo per intrigare e fomentare le folle.
Guisgard
28-09-2017, 01.01.12
"Ora appartenente al principe e nulla più del vostro passato ha importanza." Disse Samira a Shushan, per poi preparare il bagno come da lei richiesto.
L'acqua era profumata, intrisa di essenze di sandalo di Siria, di ambra di Persia e Giada di Ceylon, con sali prumati dei più ammalianti sapori d'Oriente.
Guisgard
28-09-2017, 01.03.36
Elise fu rapidissima e conficcò uno dei coltelli nell'inguine di Kabut che prese a sparare all'impazzata.
Una pioggia di colpi partì, diffonendosi ovunque.
Ed uno di quei proiettili al plasma ferì Elisa ad una coscia.
Altea
28-09-2017, 01.06.20
Mi immersi nella vasca, quei profumi esotici mi rilassarono ma vi era sempre il pensiero di lui...e non poter sapere che fine aveva fatto Hiss era orribile.
D' altronde anche se fosse stato vivo..i patti erano quelli..era arrivato secondo e io sarei stata venduta e lui..ucciso.
Mi immersi nell' acqua inebriandomi da quel tripudio di essenze che tempravano il corpo e lo spirito.
Risalii dall' acqua e chiesi a Samira.."E' un harem questo? Perchè non si può sapere chi sia il Principe?".
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lxlcafpLWU1qhdh0lo1_500.gif
Guisgard
28-09-2017, 01.06.49
Elv annuì a Doc.
"Si, giusto..." disse "... ma come faremo a tirare fuori da lì le prede? Redemptio è immenso... servirebbe un esercito..." fissando poi Kara.
"Invece un esercito è proprio ciò che non ci occorre..." Doc "... ci serve un'azione rapida, efficace, risolutiva... non dobbiamo certo ingaggiare battaglia... non è una guerra la nostra... ma una rivoluzione."
Guisgard
28-09-2017, 01.09.18
"Non è un vero harem." Disse Samira a Shushan, mentre questa si lavava nel profumato bagno di essenze. "Voi siete l'unica donna intesa come compagna del principe. Per il resto siamo tutte schiave, poi vi sono gli eunuchi ed i soldati."
Altea
28-09-2017, 01.13.11
"Ma siamo sempre nel deserto dove sono stata ..comprata...ecco. Noto non vi sbilanciate sul principe ed è strano lui non abbia una compagna e abbia dovuto comprarsela, sarà sicuramente orribile" con disgusto e odio.."Possiamo fare una passeggiata nei giardini? Ho bisogno di aria."
Mi alzai e presi l' asciugamano e me lo legai stretta aspettando la risposta di Samira...sarebbe stato orribile sapere fossi prigioniera di quelle quattro mura.
Guisgard
28-09-2017, 01.17.34
"Certo." Disse Samira a Shushan. "Ma dovete coprirvi. Scegliete uno degli abiti portati qui per voi. Nessuno dei soldati può vedervi in abiti poco decenti."
Altea
28-09-2017, 01.23.36
Guardai in malo modo la donna.."Pensate io esca in questo modo o in abiti succinti..quel vestito me lo hanno fatto indossare perchè dovevano vendermi ovvio...anzi mi danno fastidio le occhiate degli altri uomini" spiccia.
Ah si...non dovevo farmi notare dai soldati o altro, allora presi un vestito bianco, scollato al punto giusto ma poi presi uno scialle di pizzo bianco per coprirmi "Ecco...così abbiamo accontentato entrambe, possiamo andare" decisa.
http://4.bp.blogspot.com/-X37b9--rKtU/UhIVtihGdRI/AAAAAAAABmY/n07p19dhBbI/s1600/collezione+vanitas+francesca+fioretti.jpg
Guisgard
28-09-2017, 01.27.37
Samira annuì a Shushan e quando questa fu pronta uscirono entrambe.
Raggiunsero il giardino che era curato ed abbellito con tutta la maestria degli orientali.
Piante esotiche, frutti simili a smerladi, zaffiri, rubini, dai colori dell'ambra, della giada e dell'onice.
Fontane di marmo e di quarzo bianco vedevano zampillare getti d'acqua dagli arditi toni policromi.
Tutto quel palazzo era una meraviglia.
Altea
28-09-2017, 01.31.09
Se il palazzo era maestoso il giardino non lo era da meno.
Mi lasciai accarezzare dalla leggera brezza e mi beavo di quel paesaggio.."Raccontatemi di questo regno...penso siamo in un regno..o principato" mi sedetti sul bordo di una delle fontane zampillanti e trionfanti di acqua che si divertiva ad assumere i vari colori di quel giardino.
Il colpo andò a segno e quello cominciò a sparare all'impazzata.
Mi ritrovai un proiettile nella coscia.
"Maledizione..." reggendomi alla roccia per capire quanto fosse grave.
Guisgard
28-09-2017, 01.40.36
"No, siamo in uno dei palazzi del principe..." disse Samora a Shushan "... questo sorge nel deserto, lontano da tutto e da tutti... qui il principe giunge per rilassarsi..."
Ad un tratto arrivò un uomo dalla pelle scura e vestito in modo sfarzoso.
"Sono Ahimar l'eunuco." Con un inchino a Shushan. "Ai vostri ordini."
Lady Gwen
28-09-2017, 01.41.09
Ora le cose si facevano complicate.
Liberare le prede, e come?
''Ma come? Non è per niente facile, insomma, è Redemptio! Cosa potremmo fare?'' chiesi perplessa.
Okay gli articoli, okay i filmati, ma il resto? Come avremmo fatto?
Guisgard
28-09-2017, 01.41.55
Elise uccise Kabut, ma si accorse che il proiettile al plasma aveva lasciato una ferita profonda nella sua coscia.
Ad un tratto la ragazza sentì dei rumori.
Era Gozzlon, ferito, che strisciava sulle rocce.
Guisgard
28-09-2017, 01.46.01
"Già, Kara ha ragione..." disse Elv a Doc "... come diavolo faremo?"
"Qualcuno si intrufolerà nei gironi di Redemptio e li potterà qui." Fece Doc.
"Detta così sembra facile." Sarcastico Elv.
"Facile o difficile, va fatto." Replicò Doc. "Vuoi proporti come volontario?"
"Aspetta, freniamo un attimo..." Elv "... non so, ma sento puzza di qualcosa di grosso... perchè rischiare tanto? Cos'hanno di speciale queste prede? Voglio la verità."
"Anche se fa paura?" Fissandolo Doc.
"Ho le spalle larghe io."
"Non abbastanza temo..."
"Avanti..." mormorò Elv.
"E sia..." sbuffò Doc "... una di quelle prede è Lance... uno dei nostri... e c'è anche sua moglie... dobbiamo tirarli fuori da lì..."
La ferita era profonda.
Beh, meglio quella di uno stupro, poco ma sicuro.
Dovevo trovare il modo di cicatrizzarla.
Ero ferma in quel punto da un'eternità quando avrei dovuto andare avanti e aiutare Best, maledizione.
Anni e anni di corse e ora ero impedita in quel modo, incapace di avanzare verso il girone successivo.
Ferma, quando lui aveva più bisogno di me.
Gozzlon era vivo! e avanzava verso di me.
"Capitano!" gli dissi "Sei vivo! Devi uscire da qui..".
Altea
28-09-2017, 01.46.38
Uno dei palazzi....quanti ne aveva...poteva venire a rilassarmi in un altro momento..no, Shushan...poteva andarti peggio.
Ad un tratto si presentò un uomo dalla pelle scura.."Ahimar" feci un cenno col capo "Non sono abituata a tutto questo..mi sento spiazzata, magari potrei fare una cavalcata a cavallo, ci so andare..ma qui a Palazzo chi mi accompagnerà?" alzai le spalle.."Oppure mangiare...a proposito pranzerò o cenerò col Principe?".
Lady Gwen
28-09-2017, 01.50.15
Oh, ecco, bravo tesoro
Ribelle e collaboratrice va bene, ma qua si esagerava.
Però... C'era qualcosa dietro.
Lo sapevo!
Mi sembrava troppo strano tutto quell'interesse di Doc per quella gente, in fondo che differenza avrebbe fatto una persona piuttosto che un'altra?
Eppure, stavolta il motivo c'era eccome.
''Chi sono questi due?'' chiesi ad Elv, perché non avevo ancora idea di loro, di questa realtà e di tutto ciò che mi era piovuto addosso in un attimo senza che me ne accorgessi.
Continuavo comunque a pensare che fosse una missione suicida, anzi, omicida, visto che era doc che voleva mandarci lì facendoci rischiare grosso e le cose andavano complicandosi.
Guisgard
28-09-2017, 01.58.01
Gozzlon si trascinò fino ad Elise e la guardò.
La guardò a lungo, senza dire nulla.
Strisciò ancora, a fatica e dolorante, fino a raggiungere una delle pistole di Kabut.
La prese, la strinse e la puntò contro di lei.
"Va all'Inferno tu e quel traditore..." disse.
Un attimo dopo uno sparo echeggiò intorno a loro.
Guisgard
28-09-2017, 01.59.17
"Non potete lasciare il palazzo." Disse Samira a Shushan. "Però potete mangiare tutto ciò che desiderate. Quanto al principe... forse cenerà con voi... forse..."
Altea
28-09-2017, 02.02.22
"Bene" alzandomi "A che ora si serve la cena? Ora? Altrimenti mentre aspetto Ahimar potrebbe portarmi nella biblioteca del palazzo" sorridendo all'eunuco.
Guisgard
28-09-2017, 02.02.52
"Lance è uno dei nostri migliori uomini..." disse Doc a Kara "... anzi, forse il migliore... e poi c'è sua moglie Jennifer... dobbiamo tirarli fuori da lì."
"Ammesso che siano ancora vivi." Elv.
"Un motivo in più per fare in fretta." Fissandolo Doc.
"Immagino mi convenga propormi come volontario..." annuì Elv.
"Si, converrebbe..." annuì Doc "... sei una delle nostre poche possibilità..."
"Non so perchè, ma non mi sento affatto lusingato." Sarcastico Elv. "Comunque accetto..."
Lo vidi avvicinarsi e prendere una pistola di Kabut.
Ottimo, almeno sarebbe stato pronto nel caso qualche ateo fosse spuntato dal nulla.
Ma poi la puntò verso di me, che lo guardai incredula.
Quelle parole.... aveva capito, aveva capito che ero lì per salvare Best.
"Che vuoi fare?" feci solo in tempo a dire, prima di sentire uno sparo riecheggiare nell'aria.
Lady Gwen
28-09-2017, 02.09.36
Bah, poteva essere chiunque, ma rischiare la vita per qualcuno che forse era già morto mi sembrava esagerato...
Intanto, il pensiero non mi allettava, ma non potevo lasciare Elv da solo.
''Dunque? da dove si comincia?'' ad Elv, mettendo le mani sui fianchi.
Nyoko
28-09-2017, 02.31.53
Castiel fermò l'auto ed io presi un gran respiro.
Cercai di controllarmi ma non ci riuscì.
Così mi getti fra le sue braccia, abbracciandolo e sentendo il volto inumidirsi dal pianto.
"Mi sono spaventata tanto..." dissi carezzandogli la nuca. Non mi importava nulla, in quel momento, quell'uomo, non ho idea del perché, mi suscitava emozioni forti e belle e l'idea di perderlo... Di averlo perduto, aveva fatto troppo male.