Visualizza versione completa : Piacere daniele
sercidaniele89
02-05-2018, 01.54.59
Ciao a tutti sono nuovo, non sapevo ci fosse un forum di GDR player [emoji16] mi sono avvicinato in questo mondo su un gruppo su Facebook muovendo i personaggi della saga anime dei cavalieri dello zodiaco! Stavo leggendo qualche vostro sessione veramente a un altro livello.
Lady Gwen
02-05-2018, 02.31.35
Ben arrivato, messere.
Vi ringrazio, noi tutti, soprattutto il nostro Master Sir Guisgard, ci impegniamo al massimo per offrire storie sempre nuove ed appassionanti [emoji2]
Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
Benvenuto messere nel nostro reame.
Sono lieta che abbiate apprezzato i nostri GDR, che sono il cuore di Camelot.
Se vorrete giocare con noi, sono sicura che il nostro master Sir Guisgard saprà indirizzarvi al meglio per entrare subito nel vivo della storia.
Spero possiate trovarvi bene tra noi, sicuramente è un modo di vivere il gdr molto di verso da Facebook, sono sicura che saprà appassionarvi come fa con tutti noi. :smile_lol:
Altea
02-05-2018, 13.35.19
I miei omaggi messer Daniele,
spero voi troviate qui a Camelot ciò che cercate.
Camelot è Gdr ma ci sono altre sessioni molto belle.
Buona permanenza dunque..
sercidaniele89
02-05-2018, 21.06.10
Se vorrei iniziare una sezione raga ?
Altea
02-05-2018, 22.01.34
Direi che devi mandare un mp a Guisgard che è il master.
Qui non si va a sezione.. Pure io ne facevo molti anni fa a sezione. Solitamente si deve ruolare aspettando la risposta del Master alla ruolata. Non si può scrivere quando si vuole. E dovete presentare prima il
vostro personaggio conforme alla storia.
Guisgard
03-05-2018, 00.53.34
Ciao a tutti sono nuovo, non sapevo ci fosse un forum di GDR player [emoji16] mi sono avvicinato in questo mondo su un gruppo su Facebook muovendo i personaggi della saga anime dei cavalieri dello zodiaco! Stavo leggendo qualche vostro sessione veramente a un altro livello.
I cavalieri dello zodiaco?
Ottimo intenditore vedo ;)
Per qualsiasi dubbio, aiuto o domande varie sono a disposizione!
Benvenuto a Camelot, messere :smile_lol:
sercidaniele89
03-05-2018, 01.03.00
I cavalieri dello zodiaco?
Ottimo intenditore vedo ;)
Per qualsiasi dubbio, aiuto o domande varie sono a disposizione!
Benvenuto a Camelot, messere :smile_lol:Grazie [emoji16]
Hastatus77
03-05-2018, 13.58.04
Ben arrivato nel forum.