PDA

Visualizza versione completa : Il fantasma dell'Elyseum

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8

Dacey Starklan
04-07-2018, 17.26.17
" Sai ora mia madre ti guarderebbe con orrore per ciò che hai detto, fortuna che non devi fare colpo su di lei stasera."

Distraendomi un attimo per guardare il fiume.

" Penso sia piuttosto chiaro che io non sia di più, mi sono trasferita in città per inseguire il mio sogno, ma conosco così poco ancora di queste strade e questi quartieri."

Era un modo per fargli capire che mi sarebbe piaciuto fare un giro dopo la cena ma non volevo essere io a dirlo, aspettavo che lo proponesse lui.

Inviato dal mio AGS-L09 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-07-2018, 17.33.07
Fu un attimo.
Gwen accese la luce e tutta la galleria si illuminò in un istante.
Il buio svanì e con esso anche la misteriosa ed inquietante figura.
“E'... è sparito...” disse incredulo Elv.

Guisgard
04-07-2018, 17.33.27
Swam e Yanox apparvero divertiti nell'ascoltare Destresya che invece cercava un passaggio nella parete.
Ad un tratto lei avvertì qualcosa sotto le dita, come se fosse inciso qualcosa nel muro.

Guisgard
04-07-2018, 17.33.37
“Beh, se vuoi posso farti io da Cicerone...” disse Set a Dacey “... farti vedere la città... magari anche adesso, appena finito di cenare... dopotutto la notte è ancora lunga...” fissandola “... o tua madre non approverebbe?” Divertito.

Lady Gwen
04-07-2018, 17.35.43
Tutta la galleria si illuminò e la figura svanì.
"Non lo so... Non so che pensare..." dissi io, ancora con un filo di voce.
Ero ancora spaventata e terrorizzata.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan
04-07-2018, 17.44.10
" Questa si che è una bella idea!"

Esclamai nascondendo una certa soddisfazione.

"Ti sembro una che aspetta il permesso della mamma?"

Sollevando un sopracciglio per sottolineare l'assurdità della sua domanda.

"Ad ogni modo io e mia madre non parliamo da anni. Non approva ciò che voglio fare, dice che sono una poco di buono... E forse ha ragione, canto e ballo per sedurre chi mi guarda, quanto può risultare serio?"

Guisgard
04-07-2018, 17.47.24
Elv allora cominciò a guardarsi intorno ed a cercare la misteriosa figura.
“Niente...” disse a Gwen “... sembra svanito nel nulla...”
Arrivarono alcuni custodi.
“Chi ha acceso le luci?” Chiese uno di quelli. “Signorina Gwen...” riconoscendola “... cosa ci fa qui?”

Altea
04-07-2018, 17.47.29
Sorrisi appena "E con una donna diversa da me? Forse sono io a farti soggezione? Ma non stiamo facendo nulla, non ti sto chiedendo nulla...mica sei obbligato ad essere il mio ragazzo..possiamo solo essere ottimi amici no?" aprendo gli occhi e ponendo le mani sopra la sua spalla "D' altronde non conosco nessuno qui".

Guisgard
04-07-2018, 17.47.34
Set guardò Dacey negli occhi, poi abbozzò un sorriso, forse per nascondere un certo impaccio.
“Allora” disse “durante il numero mi guardavi per essere nella parte... oppure per sedurmi?” Giocando con la forchetta nel piatto nervosamente.

Dacey Starklan
04-07-2018, 17.51.28
Notai il suo nervosismo, per qualche motivo notavo subito il suo linguaggio del corpo e mi era facile interpretarlo.

" Sarò sincera, me lo sono chiesta anche io... Che ne dici se lasciamo la domanda in sospeso e lasciamo che sia il tempo a rispondere?"

Lady Gwen
04-07-2018, 17.51.29
Nulla.
Sparito nel nulla.
Arrivarono i custodi e fui obbligata a raccontare loro quanto era successo nella galleria un attimo prima.

Destresya
04-07-2018, 17.56.05
Le mie mani scivolavano lente sul muro, come se davvero cercassero qualcosa.
Quel qualcosa che cercavo davvero.
Quello che mi sarebbe potuto essere decisamente utile.
Volevo conoscere ogni dettaglio di quel castello, ogni cosa.
Ero sicura che ci fosse un modo, ci doveva essere un modo, per forza.
E poi lo sentii.. c'era qualcosa, come un'incisione, qualcosa.
Presi il cellulare e illuminai quel punto, per poter vedere meglio.

Guisgard
04-07-2018, 17.59.43
Anche Ardeas aprì gli occhi e restò a guardare Altea, godendosi il contatto di lei sulla sua spalla.
“La verità...” disse lui imbarazzato “... è che tu sei molto bella... ed io... io non so come comportarmi...” sentendo il viso arrossirgli.

Guisgard
04-07-2018, 17.59.53
“Si, concordo.” Disse sorridendo Set a Dacey. “Su, finito di cenare ti mostrerò il lato notturno e sognante di Uaarania City...” alzando il calice per brindare “... a noi due... qualunque cosa siamo...”

Altea
04-07-2018, 18.04.30
A quelle parole lo guardai "Mi vuoi dire sei innamorato di me? E ti senti in imbarazzo..come devi fare..io non ho mica grandi pretese. Essere te stesso, se tu ti fidi di me e come hai visto io sono una ragazza semplice, mentre do l' idea di essere snob..è una maschera..quindi puoi essere come vuoi".

Guisgard
04-07-2018, 18.06.45
Gwen raccontò ciò che era accaduto ed anche Elv confermò il tutto.
Ovviamente i custodi apparvero subito sarcastici e divertiti, oltre che increduli.

Guisgard
04-07-2018, 18.07.26
Destresya illuminò quel punto nel muro e vide c'erano alcune parole incise che così recitavano:

“Brunilde chiese ad Argivanio di sposarla, lui accettò ma non vissero mai insieme.”

Guisgard
04-07-2018, 18.07.37
“Si, sei bella e mi piaci, ovvio...” disse Ardeas imbarazzato ad Altea “... essere me stesso? Sono parecchio goffo con le donne io...”
In quel momento squillò il cellulare di lei.

Altea
04-07-2018, 18.10.15
Risi..."Beh, imparerai a non esserlo..tra l' altro domani dobbiamo andare alla mostra, devi essere fermo e deciso".
Ad un tratto squillò il cellulare e guardai Ardeas sorpresa "Cosa è successo..forse ci stanno cercando".
Presi il cellulare e risposi "Si pronto?".

Dacey Starklan
04-07-2018, 18.10.19
Mi piacque quel brindisi che sapeva lasciare in sospeso, sollevai il mio calice sorridendo senza togliere lo sguardo da Set.
Più lo guardavo più mi stupiva il fatto che non si rendesse conto del suo fascino e non lo usasse a proprio vantaggio.

" Se rinunci al dolce potremmo iniziare la nostra passeggiata già adesso."

Lady Gwen
04-07-2018, 18.12.34
Raccontammo tutto e quelli apparvero perfino divertiti.
Allora lasciai la mano di Elv, mi avvicinai ad uno dei due a passo svelto e deciso e ne afferrai uno a caso per il colletto.
"Ora cerco di spiegarmi meglio" iniziai "D'ora in poi voglio il doppio delle telecamere e più turni di guardia in questa sala. Vigilanza costante. Sono stata chiara?" con tono duro ed irremovibile, fissandolo dritto negli occhi.
Era vero, neanche io avevo subito creduto alla storia del fantasma, ma avevo ilbuon senso di non sfottere la gente e pretendevo che la gente non lo facesse con me.

Destresya
04-07-2018, 18.14.19
Chinai il capo di lato per leggere bene la scritta.
"Ehi, venite un po' a vedere!" chiamando gli altri con una mano "C'è una scritta qui... una strana scritta.. chi è Agivanio?" rivolta ai tre, anzi ai due visto l'ignoranza di Best.
"Che sia una sorta di linguaggio in codice?" pensierosa "Come un indovinello?".

Guisgard
04-07-2018, 18.42.24
“Altea...” disse il padre al cellulare “... torna subito a casa... il dottor Iasefol è sparito... non è più in casa... eppure non ho visto uscire nessuno...”

Guisgard
04-07-2018, 18.42.37
“Ma certo...” disse sorridendo Set a Dacey “... cosa ci può essere di più dolce della tua compagnia?” Chiesero il conto e poi lasciarono il locale.
Camminarono a piedi, lungo il marciapiede illuminato dal quale si vedeva scorrere il fiume.
Le luci della città si specchiavano e si riflettevano sulle acque crespe, attraversate da battelli illuminati che suonavano ogni volta passavano sotto uno dei ponti sospesi.
Uaarania City aveva un panorama unico al mondo, essendo l'unica città esistente che non presentava nessun edificio religioso, sia esso un Tempio qualunque, una Moschea, una Sinagoga, tanto meno una chiesa.
Le costruzioni più antiche erano sfarzosi palazzi di gusto asburgico, torri gugliate e mura merlate nel cuore della città vecchia, con caratteristici e gotici doccioni che spuntavano dalle torri e dalle logge più antiche.
Su tutto dominava il magnifico complesso dell'Elyseum, simile ad un gigante addormentato sulla città.

Guisgard
04-07-2018, 18.42.47
Il custode annuì a Gwen.
“Si, certo...” disse.
“Direi di controllare le telecamere.” Fece Elv. “Di certo sarà stato ripreso.”

Guisgard
04-07-2018, 18.42.58
“Si, si direbbe proprio un indovinello...” disse Swan a Destresya.
“Bello complicato direi...” Yanox.

Lady Gwen
04-07-2018, 18.45.44
"Bene" lasciandolo.
"Non so perché ma dubito fortemente che sia stato ripreso... Non sembrava normale e quando abbiamo acceso la luce e svanito. Non andato via, ma proprio svanito."

Dacey Starklan
04-07-2018, 18.47.40
Per lunghi momenti minuti, cominciata la passeggiata, non parlai, affascinata dal panorama e dal gioco delle luci sull'acqua.

" È semplicemente meraviglioso... Di notte la città è ancora più bella poi."

Continuando a camminare con gli occhi che vagava o da un edificio all'altro.

" È così diversa con il buio, più affascinante e suggestiva...
C'è un posto particolare? Sai quelli che i turisti non trovano normalmente, qualcosa di speciale... "

Altea
04-07-2018, 18.51.11
"Sparito..ma come aveva detto avrebbe continuato col suo lavoro e di occuparmi del suo studente che è venuto qui, è appena arrivato...veniamo subito" e staccai "Ardeas, è sparito il dottor Iasefol, mio padre è preoccupato, infatti non lo abbiamo visto andare via, rientriamo".
Mi alzai e misi tutto nel cestino facendo segno ad Ardeas di seguirmi.
Entrammo in casa e vidi mio padre.."Papà, ma io non ho visto nessuno uscire da casa, mi trovavo nel giardino pure" poggiando il cestino e guardandomi attorno...la Afromateria? "Dottor Iasefol?" chiamai mentre guardavo Ardeas.
"Ah lui è Ardeas, è di Afragolignone ed è arrivato da poco col treno, è uno studente del dottor Iasefol, è qui appunto per aiutarlo" presentandolo a mio padre..ricordai la copertura perché appunto lui era Corrispondente X..una spia impacciata.

https://www.filmtv.it/imgbank/GALLERYXL/EL/03342704.jpg

Guisgard
04-07-2018, 19.12.59
A quelle parole di Gwen i custodi si scambiarono varie occhiate scettiche.
“Eppure devono averlo ripreso.” Disse Elv.
Così fu allertata la sicurezza.
Furono visionati i filmati ma incredibilmente non era stato ripreso nulla.

Guisgard
04-07-2018, 19.13.11
Dacey era persa nel guardare la città illuminata, mentre Set invece non smise di fissarla un istante, con occhi carichi di desiderio.
“Certo, ci sono molti posti speciali e segreti...” disse.
Poi squillò il cellulare e rispose.
“Cosa? Si, certo... arrivo subito...” staccò. “Dacey, dobbiamo tornare al castello, pare sia stato visto qualcuno nella galleria...”

Guisgard
04-07-2018, 19.13.19
Ardeas ed Altea rientrarono in casa, con lei che presentò lo studente a suo padre.
Poi cercarono il dottor Iasefol in tutta l'edificio, senza però trovarlo.
Non era più in casa.

Lady Gwen
04-07-2018, 19.17.25
"Scommettiamo?" ad Elv.
Andammo nella stanza della sicurezza e ovviamente avevo ragione io.
"Visto?" a lui "Te lo dicevo che non era stato ripreso nulla."

Altea
04-07-2018, 19.18.16
Niente.. Di Iasefol nemmeno traccia.. "Mi è sembrato strano.." ai due pensierosa "Quando appena entrata lui disse doveva continuare il suo lavoro e di occuparmi di Ardeas..non penso qualcuno sia entrato di soppiatto e lo abbia prelevato senza la security se ne accorgesse". Non potevo far saltare la copertura di Iasefol e Ardeas.. Se fosse tornato poi.. Avevo giurato di non dire nulla.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
04-07-2018, 23.39.21
Non lo diceva nessuno, ma sotto gli uomini della sicurezza e gli stessi custodi se la ridevano sotto i baffi, ritenendo che Gwen avesse preso un grosso abbaglio.
Molti già spettegolavano sulla presenza della ragazza e del bel giornalista a tarda ora nella galleria, ritenendo che l'allucinazione fosse in realtà frutto di un momento caldo tra i due.
Poco dopo arrivarono Chef e Rusputus.
“Gwen...” disse Chef “... cosa diavolo è questa storia?”

“Sarà meglio chiamare la polizia.” Disse il padre di Altea.
“Si, a questo punto credo sia necessario.” Ardeas.
Così l'uomo chiamò la polizia, denunciando la scomparsa dello scienziato.

Lady Gwen
04-07-2018, 23.43.54
Nulla, non riuscivo a capire nulla su quanto stesse succedendo.
Arrivò Chef.
"Eravamo in galleria e credo di aver visto la stessa cosa che ha visto Arman. L'abbiamo vista entrambi, vuol dire che non me la sono immaginata" dissi, con convinzione.

Altea
04-07-2018, 23.43.56
Ero tremendamente preoccupata e il peggio era non poter dire cosa sapevo perché i poliziotti erano di Uaarania.
Presi Ardeas per mano dopo che i poliziotti se ne furono andati e lo portai in camera sua.. "Ma tu non eri venuto qui ad aiutarlo.. Sai della Aframateria vero?" perplessa.

Guisgard
04-07-2018, 23.49.46
“Ho capito tutto.” Disse Rusputus fissando Gwen. “Il ladro visto da Arman non è riuscito a fuggire, nascondendosi nel castello ed ora mostrandosi anche a Gwen. Si, le cose stanno così. Ma ci penserò io ad acciuffarlo.”
“Si, per domattina deve essere catturato.” Annuì Chef.
“E' come se lo fosse.” Rusputus. “Giocatevi la casa... domattina ne avrete due.” E radunò i suoi uomini, cominciando così le ricerche.

“No, non so molto dei suoi studi e dei suoi esperimenti...” disse Ardeas ad Altea “... mi aveva scritto, chiedendomi di venire qui... io avevo denunciato la sua sparizione alla polizia Afragolignonese, ma poi dopo la sua lettera in cui diceva di essere qui a Uaarania mi ero tranquillizzato... in pratica io sono stato inviato qui dall'Università Cattolica..."

Lady Gwen
04-07-2018, 23.54.09
Cercai di convincermi che fosse la verità.
Sapevo di no, ma dovevo convincermi.
"Sì, sicuramente è andata così" annuii.
Dopotutto, era un castello sì, ma non certo uscito da un romanzo, non potevamo convincerci che fosse davvero un fantasma.

Altea
04-07-2018, 23.56.37
"Mi ha detto lavorava per il governo afragoglinonese per riportare le opere d'arte confiscate al clero qui ad Uaarania. Ha detto di te e avevi un nome in codice ovvero Corrispondente X. Durante un esperimento ebbe un incidente e ha chiamato te in aiuto. Aveva scoperto la Afromateria che faceva scomparire le cose e le ricomponeva e lui rimase colpito e aveva una parte del volto non vedibile. Cercava un antidoto o disse era la fine per lui e ti aveva chiamato per aiutarlo.. Dai suoi discorsi sembrava tu sapessi tutto e disse pure che ti dovevamo coprire appunto sotto la veste di uno studente.. Ma tu non sai nulla.. Disse fu il governo Afragolignonese a mandarti" scioccata.

Guisgard
04-07-2018, 23.58.37
Cominciarono così le ricerche, impiegando tutti gli uomini della sicurezza ed anche i custodi di turno.
“Forse sarà meglio che vai a riposare un po'.” Disse Chef a Gwen.
“Si, ti farà bene.” Elv.

“Lui è fatto così...” disse Ardeas ad Altea “... difficilmente parlava dei suoi esperimenti ed era quindi portato a depistare... io non so nulla di questa Aframateria...”

Altea
05-07-2018, 00.02.29
"Forse te ne voleva parlare qui.. Andiamo a vedere il luogo dove stava lavorando. Se è tutto in ordine.. Disse lui continuava col suo lavoro ricordi?" e lo portai in soggiorno dove ero con lui fino ore prima.

Lady Gwen
05-07-2018, 00.03.40
Iniziarono le ricerche per il nostro misterioso intruso.
Sospirai appena e portai fuori dalla stanza Elv tenendolo per mano.
"Mi dispiace per la nostra serata... Io lo avevo detto di restare in giardino..." dissi piano, con un mezzo sorriso sghembo.

Guisgard
05-07-2018, 00.08.41
Ardeas seguì Altea nel salottino, utilizzato da Iasefol per i suoi esperimenti.
C'erano bottiglie ovunque, con polverine e liquidi colorati di ogni tipo.
Alcune erano cadute a terra, con i pezzetti di vetro ammucchiati in un angolo della stanza.
Inoltre sul pavimento c'erano gli indumenti dello scienziati, gettati alla rinfusa.
“Si sarà cambiato d'abito prima di andare via...” disse Ardeas “... o forse glieli hanno tolti quelli che lo hanno rapito...”

“Però essendo tornati in galleria abbiamo potuto vederlo...”disse Elv a Gwen “... dimmi la verità... tu cosa credi fosse? Un ladro? E come ha fatto a svanire nel nulla appena si sono accese le luci?”

Lady Gwen
05-07-2018, 00.10.06
Sospirai ancora.
"Non so cosa sia, ma al momento sento un forte bisogno di credere che lo sia... Un ladro..." risposi.

Guisgard
05-07-2018, 00.14.19
Elv sorrise.
“L'ho sempre immaginato...” disse a Gwen “... dico sul serio, sai? Che tu fossi troppo cinica. Nel senso buono del termine, ossia troppo pragmatica e legata al tuo lavoro. Guardi queste opere d'arte tutto il giorno e alla fine ti convinci che la vita sia questo e basta, ossia bellezza, forme perfette, proporzioni classiche. Invece no, ci sono infiniti misteri. Lo diceva anche Shakespeare, no?” Facendole l'occhiolino.

Altea
05-07-2018, 00.16.21
"Che strano" guardando il disastro a terra "E se la Afromateria fosse nuovamente andata su di lui tale da dissolverlo? Stava lavorando per tornare normale".
Presi dei guanti pesanti e una ampolla e presi delle gocce versandole sulla ampolla.. "Dottor Iasefol è qui?" una vaga speranza.

Lady Gwen
05-07-2018, 00.17.59
Piegai appena il capo di lato per capire al meglio il suo discorso.
Mi presi un attimo prima di rispondere.
"Chissà, magari è davvero tutto qui, no?" sorridendo appena "O forse ho avuto modo di convincermi in un anno e mezzo a stare qui" ridacchiai.

Dacey Starklan
05-07-2018, 00.23.54
L’idea di poter andare in uno di quei posti segreti e particolari mi allettava e aggiungeva nuove prospettive alla serata.
O almeno. Così sarebbe successo senza quella telefonata .

“ Non ci sono gli addetti della sicurezza?”

Delusa di dover interrompere la nostra passeggiata.

“ Beh, d’accordo allora... torniamo indietro.”

Guisgard
05-07-2018, 00.29.52
Altea provò, ma senza successo.
“Io non credo che si possa dissolvere la materia e poi ricomporla...” disse Ardeas “... non è scientifico. Non siamo più nel Medioevo e l'alchimia non esiste più.”

“Convincerti...” disse Elv “... di cosa? Che la vita sia tutto qui?” Avvicinandosi a Gwen e guardandola negli occhi. “Il caso? L'irrazionalità? La passione? Perdere il controllo, fare una follia, qualcosa per cui vergognarsi e sorridere allo stesso tempo? Svegliarsi e sentirsi una bimba discola? Hai mai fatto nulla del genere?” Fissandola.

Guisgard
05-07-2018, 00.32.02
“Si, ma deve essere anche io là.” Disse Set a Dacey. “Mi spiace... da morire...” deluso.
Tornarono all'auto e poi fecero ritorno al castello dell'Elyseum.
“Io vado a vedere cosa succede...” lui a lei “... tu va pure a riposare... mi spiace di aver interrotto la serata... promettimi che ce ne sarà un'altra...” accarezzandole i lunghi capelli scuri.

Lady Gwen
05-07-2018, 00.33.47
Lo vidi avvicinarsi e inchiodarmi coi suoi occhi neri.
Sorrisi.
"Chi ti dice che tu abbia ragione e io no? Magari è il contrario..." guardandolo con divertita espressione di sfida.

Dacey Starklan
05-07-2018, 00.41.23
“ Va bene, è il tuo lavoro. Sono la prima a capire la necessità di fare sacrifici per il proprio lavoro.”

Lo rassicurai, non era colpa sua e non ce l’avevo con lui. Ero delusa si ma potevamo riprendere un’altra sera, aveva ragione.
Al castello si notava un po’ di agitazione ma io non ero del mestiere da comprendere nel dettaglio cosa stesse esattamente accadendo.

“ Ci rifaremo un’altra sera, davvero non preoccuparti.”

Restando nell’atrio d’ingresso prima di salutarlo e voltarmi per andare in camera.
Esitai però.

“ Mi chiedevo... se non fai troppo tardi magari potresti... potremmo... Fare colazione insieme domani mattina, ti va?”

Non era ciò che avevo pensato da principio ma avevo corretto il tiro, sorpresa persino di aver cominciato a esprimere il mio pensiero ad alta voce. Invitarlo in camera avrebbe di certo dato adito a delle aspettative da parte sua e delle impressioni sul mio conto.

Guisgard
05-07-2018, 00.47.17
“Ah, quindi...” disse divertito Elv “... io ho sbagliato e tu no? Tu sei una cattiva ragazza ed io non ci ho capito nulla?” Ironico ma anche provocatorio a Gwen.

Set si illuminò con un sorriso.
“Certo.” Disse annuendo con entusiasmo. “Si, sicuramente.” Guardando Dacey negli occhi. “Anzi, non vedo già l'ora sia domattina.” Divertito.
Intanto davvero nel castello si respirava agitazione, con tutti i custodi e gli uomini della sicurezza che si aggiravano nell'androne in direzione della galleria.

Lady Gwen
05-07-2018, 00.50.45
Roteai gli occhi e tornai a guardarlo.
"Credo proprio che faremmo meglio ad andare a riposare un po', sai?" tenendogli le mani e guardandolo comunque con aria un po' divertita, mentre parlavo con un tono appena più basso.

Guisgard
05-07-2018, 00.57.59
Elv sorrise e chiuse per un attimo gli occhi.
“Ok ok...” disse “... si, sarà meglio andare... inoltre credo che al giornale mi abbiano dato per disperso... beh, allora ti auguro una buona notte.” A Gwen.

Lady Gwen
05-07-2018, 01.02.24
Risi alla sua reazione.
"Cos'è, sono troppo cinica per il bacio della buonanotte?" dissi a quel punto, guardandolo.

Guisgard
05-07-2018, 01.08.03
Elv sorrise e la guardò negli occhi.
“Chissà...” disse, per poi avvicinarsi a lei.
Piegò appena la testa di lato e raggiunse la bocca di Gwen.
Allora le loro labbra si unirono, premendo le une sulle altre, con la lingua di lui che lentamente lambì quelle di lei, scivolando poi nella bocca della ragazza, assaporandola a lungo.

Dacey Starklan
05-07-2018, 01.10.07
“ Bene. Su, ora vai. Non vorrei che poi ti facciano problemi per il ritardo! Va, a domani mattina.”

Nascondevo così in un frettoloso saluto la mia contentezza per aver visto il suo viso illuminarsi tanto alla mia proposta della colazione.
Lasciai Set al suo lavoro, decidendo di tornare nella mia stanza e dormire.
Domani ci sarebbe stato tanto da fare e dovevo essere riposata e rilassata.

Guisgard
05-07-2018, 01.13.59
Dacey salutò Set e tornò nella sua stanza.
Chiudendo la porta mise fuori dalla stanza tutta l'agitazione che si respirava nel castello.
Si preparò per la notte e poi si coricò.
Si addormentò quasi subito, ma dopo un'ora fu svegliata da qualcosa.
Una strana melodia, una sorta di miscuglio tra la Danza Ungherese, Il Flauto Magico ed il Trillo del Diavolo.

Lady Gwen
05-07-2018, 01.15.08
Sorrisi anche io e ogni istante che impiegò la sua bocca a raggiungere la mia mi sembrò un'eternità.
Poi però finalmente lo fece, lentamente, con molta più calma di prima.
Gustammo quel bacio a lungo, con pazienza, senza fretta, prendendoci tutto il tempo necessario per assaporarci a vicenda.
Lasciai le sue mani e le mie andarono di nuovo al suo viso, sulla barba appena ispida che mi solleticava il volto in una dura carezza, era una sensazione che ormai mi apparteneva e mi piaceva da morire.

Guisgard
05-07-2018, 01.23.28
Si baciarono a lungo, assaporandosi a vicenda.
Quel contatto caldo ed umido, fatto di labbra, di lingue, di intimità, complicità e piacere reciproco, durò a lungo, con Gwen che alla fine si ritrovò stretta ad Elv.
“Dimmi...” disse lui lasciando la bocca di lei e guardandola “... cosa pensi?”

Lady Gwen
05-07-2018, 01.30.10
Si creò un'improvvisa intimità, complicità, tutto così caldo e palpabile fra noi e attorno a noi, a riempirci e ad avvolgerci.
Mi piaceva sentirmi stretta a lui, mi piaceva sentire il suo corpo contro il mio, mi piaceva tutto di questo momento.
Poi interruppe tutto.
Lo guardai.
"Non riesco a pensare a nulla..." dissi piano, ridacchiando un attimo dopo "Forse, penso che non vorrei mai lasciarti andare, adesso, fra un paio di minuti..." dissi poi.

Guisgard
05-07-2018, 01.36.42
Elv la guardò e la baciò di nuovo, con lo stesso desiderio di un attimo di prima, giocando di nuovo con le labbra e la lingua di Gwen.
Un bacio lungo, lento, caldo, appagante.
La baciava e la stringeva a sé.
“Vuoi...” disse “... che resti con te stanotte?”

Lady Gwen
05-07-2018, 01.43.33
Mi baciò di nuovo, con lo stesso desiderio, ma la stessa, appagante lentezza, che mi faceva assaporare la sua bocca come il pasto più prelibato.
Il suo corpo era fra il mio e la parete di marmo e lui mi stringeva ancor più su di esso, con le mie mani che vagavano fra il suo viso e le sue spalle.
Parlò ed io lo guardai, il mio sguardo fattosi improvvisamente scintillante.
Sussurrai "Sì."

Guisgard
05-07-2018, 01.48.41
Lui sorrise e la baciò ancora. Ancora ed ancora, con la sua lingua che esplorava lenta la bocca di Gwen.
"Andiamo nella tua camera..." disse piano Elv, prendendo la mano di Gwen.

Lady Gwen
05-07-2018, 01.56.59
Sorrise e mi baciò ancora, ancora, ancora.
Continuava ininterrottamente ad esplorare la mia bocca con curiosità ed io facevo lo stesso con la sua.
Era come se tutto quel tempo lontani e quelle interruzioni non ci fossero mai stati.
Sorrisi io stavolta e presi la sua mano.
Lo portai in camera mia, attraversando quella parte di palazzo che sembrava ignara di tutto il caos del piano di sotto; il tempo di chiudere la porta e cercai di nuovo le sue labbra, mentre distrattamente toglievo le scarpe.

Guisgard
05-07-2018, 02.05.08
Gwen cercò ancora le labbra di Elv, trovandole ed assaporandole ancora ed ancora.
Lui la baciava tenendo il viso di lei fra le mani, mentre Gwen si toglieva distrattamente le scarpe.
Elv continuò a baciarla, mentre le sue mani scivolarono sulla camicetta di lei, cominciando a sbottonarla.

Lady Gwen
05-07-2018, 02.11.07
Teneva teneramente il mio viso fra le mani mentre mi baciava, ma poi le sue mani iniziarono a sbottonare la mia camicetta scura.
Allora le mie accarezzarono il suo petto attraverso la maglietta sottile, immaginando le forme di quei muscoli accennati.
La sollevarono per toglierla completamente e la mia pelle iniziò a fremere quando fu finalmente a contatto con la sua.
Accarezzavo il suo petto e la sua pelle calda, a mani piene, provando un piacere senza pari, come se tutto il mio corpo avesse atteso quel contatto da sempre.

Guisgard
05-07-2018, 02.26.11
Quel bacio divenne sempre più caldo, con le loro mani che si spogliavano a vicenda, ma ad u tratto l'idillio si ruppe.
Grida e voci confuse arrivarono da fuori, con diversi rumori che tradivano un gran caos nel castello.

Lady Gwen
05-07-2018, 02.31.04
Qualsiasi cosa fosse nata fra noi, ormai era inarrestabile, impossibile da frenare e cancellare, era troppo tardi per tornare indietro, ammesso che qualcuno di noi due volesse farlo.
Poi... Di nuovo confusione al piano di sotto.
Mi bloccai e sospirai, poggiando le mani sui suoi fianchi e la testa sul suo petto.
"Perché deve sempre esserci qualcosa oggi e perché questa giornata non si decide a finire?" mormorai stizzita.
Mi allontanai da lui e mi rivestii.
"Vado a vedere, aspettami qui..." gli dissi.
Lo baciai e poi scesi giù.

Destresya
05-07-2018, 02.57.08
"Altrochè se complicato!" annuii guardando l'indovinello.
"Ma che cosa può essere, dai ora sono curiosa..." accarezzando con la mano le lettere.
“Brunilde chiese ad Argivanio di sposarla, lui accettò ma non vissero mai insieme.” ripetei, guardandolo "Accidenti non so proprio dove guardare..." pensierosa "Intanto non conosco questo Argivanio... voi si?" guardando gli altri "Magari devo concentrarmi su questo e capire cos'è, o magari è una parola messa lì apposta..." scuotendo il capo "Oppure è su altro che dovremmo concentrarsi, sul fatto che dovevano sposarsi ma non vissero mai insieme? Sul fatto che è lei a fare la proposta? Oppure c'è tutt'altro nascosto!".

Guisgard
05-07-2018, 03.05.21
Gwen si rivestì e fece per andare via, ma Elv le prese la mano e la tirò a sé, baciandola ancora ed ancora, facendole capire quanto la desiderasse.
Poi lei dovette andare.
Lasciò la camera e scese giù, dove tra guardiani ed uomini della sicurezza c'era un gran caos.

“Beh, sei tu la maga...” disse sarcastico Swan “... quella che conosce ogni trucco.”
“Si, Destresya la magnifica!” Ridendo Yanox. “L'unica, la sola!” facendole l'occhiolino.

Lady Gwen
05-07-2018, 03.09.29
Ad ogni scalino che percorrevo per arrivare giù, l'impulso sbagliato, o forse giusto, di tornare in camera si faceva sempre più forte.
Mai come quando un istante fa lui mi aveva attirata di nuovo a sé, stretta, baciandomi per farmi capire quanto questa interruzione gli pesasse ma lo sapevo, lo sapevo perfettamente perché pesava anche a me, terribilmente, ma non potevo fare altrimenti.
Arrivata al pianoterra, avvicinai un custode.
"Ho sentito agitazione, che succede?"

Guisgard
05-07-2018, 03.18.46
Gwen arrivò in galleria e trovò, fra gli altri, Chef e Set.
“Uno dei guardiani” disse Chef “ha visto qualcosa... ha sparato diversi colpi, affermando di averlo colpito, ma poi non abbiamo trovato nulla.” Scosse il capo. “Sta diventando una sindrome questa storia...”
“Eppure deve essere ancora qui nel castello...” Set “... non può essere fuggito... le uscite sono bloccate e ci sono uomini ovunque...”

Destresya
05-07-2018, 03.19.11
"No ma grazie eh, siete molto d'aiuto!" alzando gli occhi al cielo.
Sì, avevano ragione, e forse avrei davvero dovuto invocare uno spirito che mi aiutasse in quel frangente.
Ma era meglio non disturbare gli spiriti per le faccende umane.
Anche se quella era molto più di una faccenda umana.
C'era molto più di semplice curiosità in gioco.
Ma dovevo continuare a recitare la mia parte, con chiunque e ancora prima con me stessa, solo così diventava calzante.
"Può essere che lui muore?" dissi d'un tratto "Lei gli chiede di sposarlo, lui accetta ma non vivranno mai insieme perchè lui muore!" sbattendo le palpebre guardando i tre pensierosa.

Lady Gwen
05-07-2018, 03.26.09
Sospirai sconsolata.
Non ne saremmo mai usciti, mai.
"Io non so più cosa dire, o cosa fare. Solo assicuratevi che i colpi non abbiano fatto danno, abbiamo la mostra domani e non possiamo permetterci intoppi, visto che è già tutto pronto" dissi, non sapendo più che pesci prendere.

Guisgard
05-07-2018, 03.31.08
Swan e Yanox risero piano, vedendo Destresya un pò in difficoltà davanti a quell'enigma, mentre Best appariva sconsolato.
"Direi di tornare di sopra..." disse Yanox "... stare qui è inutile, no?"

"Ora non avviliamoci." Disse Set a Gwen. "E' solo un ladro che è riuscito ad entrare. Il castello è immenso e ci sta sia complicato trovarlo."
"Forse bisognerebbe chiamare la polizia..." Chef.
"Assolutamente no." Arrivando Rusputus. "Io ed i miei uomini bastiamo."

Destresya
05-07-2018, 03.34.09
"Sì!" annuii, sconsolata "Speravo poteste darmi un po' d'aiuto invece siete proprio inutili!" alzando gli occhi al cielo.
Quell'enigma continuava a tormentarmi, perché io sapevo che nulla accade per caso, nulla, e dunque non era un caso che fosse lì, né che l'avrei trovato io.
Ad ogni modo, stare lì a rimuginare non serviva a niente.
"Sì, andiamo di sopra.." sospirai.
Avevo cose più urgenti di cui occuparmi quella notte.

Lady Gwen
05-07-2018, 03.36.36
"Mi piace il tuo ottimismo..." sarcastica a Set "Ma il fatto che sia immenso non giustifica che riesca a oltrepassare la sorveglianza da due giorni facendoci tutti fessi" aggiunsi, stizzita.
Poi arrivò Rusputus ed evitai i commenti, ma avrei voluto dirgli che quel ladro era riuscito a fregare anche lui.
"Se non abbiamo trovato nulla noi controllando tutto e conoscendo meglio di loro il palazzo non potrà farlo nemmeno la polizia. Non hanno certo una sfera di cristallo."

Guisgard
05-07-2018, 03.51.21
“Non mi sembra che certe notti tu ci abbia definiti... inutili...” disse Yanox sottovoce a Destresya, sussurrandole ad un orecchio.
I quattro risalirono sopra e si ritrovarono di fronte alla galleria piena zeppa di guardiani u vigilanti.
Destresya notò anche Gwem insieme a Chef ed a Set.
Discutevano fra loro.
Era di certo accaduto qualcosa.
Inoltre nella galleria c'era ancora odore di polvere da sparo.

Destresya
05-07-2018, 04.03.15
Un lampo di malizia e di voluttà mi attraversò mentre scrutavo Yanox.
"Oh si.." sussurrai con voce calda e suadente guardandolo tutto "Si vede che in quel frangente vi stavate dando da fare invece di starvene lì impalati a far niente...." accarezzandogli il viso mentre il mio sguardo tornava a tante meravigliosi notti proibite.
"Oh e non sai che darei per una di quelle notti ora.." conclusi, baciandogli lievemente il collo per poi fare l'occhiolino.
Arrivati però al piano superiore ci rendemmo immediatamente conto che qualcosa non quadrava.
Gente ovunque, odore di polvere da sparo.
C'era anche la ragazza, Gwen, indaffarata a parlare con Chef.
"Deve essere succedo qualcosa di grave!" pensierosa, guardando i miei tre assistenti.

Lady Gwen
05-07-2018, 04.06.01
Ad un certo punto notai anche l'arrivo degli artisti, che sembravano muoversi sempre tutti in gruppo.
"Tra poco si radunerà qui sotto l'intero palazzo..." quasi sull'orlo dell'isteria a Set, passando nervosamente una mano fra i capelli.

Guisgard
05-07-2018, 04.10.40
Swan si avvicinò ad uno dei custodi e chiese cosa fosse accaduto.
Questi gli parlò del ladro e del fallito tentativo di ucciderlo.
“Pare un ladro sia stato visto qui...” disse Swan tornando da Destresya e dagli altri due “... gli hanno sparato, ma è fuggito lo stesso.”
“Pensavo fosse super sorvegliato questo posto.” Yanox.
“Evidentemente no.” Mormorò Swan.
“Sarà meglio andare a dormire...” Yanox a Destresya “... è stata una lunga giornata...” sfiorandole i biondi capelli.
“Lo è stato per tutti.” Fissandolo Swan.
C'era rivalità fra quei tre e Destresya lo sapeva molto bene.

Guisgard
05-07-2018, 04.12.14
"Va a riposare, Gwen." Disse Set. "Stare qui ora è inutile. Resteremo io e Chef. E Comunque c'è anche Rusputus. Su, va a riposare."
Intanto Elv era andato via, visto lo attendevano al giornale.

Lady Gwen
05-07-2018, 04.23.44
Sì, certo, me ne andavo e poi tornavo per qualche altra diavoleria che era successa nel tragitto.
Comunque, tornai in camera, pensando ad Elv ancora in attesa.
Ma era andato via.
Chiusa con fare riottoso la porta e mi misi a letto più nervosa che altro, convinta che per la seconda notte di fila non avrei chiuso occhio.
La mia serata era andata in fumo per due volte di fila, quel maledetto che se andava in giro per il palazzo, Elv che non aveva neanche la decenza di avvisare che se ne andava, io che sarei stata distrutta il giorno della mostra dopo due notti a non dormire, tesa e nervosa per di più.
Non potevo immaginare uno scenario peggiore.
Alla fine, al limite della sopportazione, mi alzai dal letto, presi un libro a caso e andai su una poltrona a leggere.

Dacey Starklan
05-07-2018, 15.27.23
Non fu difficile prendere sonno serenamente, dopo la piacevole serata appena trascorsa anche se prematuramente finita.
Ero profondamente addormentata quando a disturbare il mio sonno ci fu qualcosa, una musica.
Sulle prime, ancora mezza addormentata, pensai fosse il mio telefono e tastai qua la sul comodino per prenderlo.
Solo allora realizzai che non si trattava di suonerie o sveglie, la musica proveniva da fuori la mia stanza.
Era la seconda notte su due che il mio sonno veniva interrotto da un qualche rumore.
Mi tirai su, poggiando la schiena alla testata del letto, esordendo con uno sbadiglio mentre la musica non cessava.
Non riuscivo a identificarlo sebbene in alcuni tratti apparisse famigliare, come un miscuglio di melodie una sull'altra, che si andavano a perdere diventando una cacofonia di suoni.

Destresya
05-07-2018, 16.50.15
Ascoltai attentamente il resoconto di Swan, senza dare a vedere che la cosa mi interessava particolarmente.
Era stato rubato qualcosa?
Da come parlavano non sembrava, ma c'era un'informazione fondamentale in tutto ciò, un'informazione che avevo finto di assimilare passivamente, ma che invece era risuonata forte e chiaro nella mia mente.
Non c'era poi tutta questa sorveglianza.
Il che era davvero un fattore interessante da tenere presente.
"Speriamo solo che non ci siano problemi per la nostra sicurezza!" dissi, con aria lievemente scocciata, perchè quello doveva sembrare unicamente un altro problema da risolvere.
Poi Yanox propose di andare a dormire, e non potei che trovarmi d'accordo.
Era stata una giornata snervante, e avevo solo voglia di rilassarmi e farmi coccolare dai miei meravigliosi assistenti.
Oh, sapevo bene come fossero in competizione, come ognuno volesse prevalere sull'altro, e la cosa mi piaceva.
C'era sempre stata una strana intesa morbosa con loro, ognuno era diverso eppure erano molto simili, e io avevo imparato a poter godere della loro devozione.
"Sì, andiamo.." con un sorrisetto malizioso nell'osservare quella mano che mi accarezzava i capelli.
Raggiunta la mia stanza feci un cenno del capo, mostrando loro di entrare nella mia stanza.
Li volevo lì, mi serviva che fossero lì.
E se potevo unire l'utile al dilettevole, che male c'era?
Iniziai a spogliarmi lentamente, buttando un po' di qua un po' di là la roba, per poi passarmi sul viso una salvietta che levò il trucco nero, lasciando unicamente la donna dietro la star, il volto dietro la maschera che ormai era talmente aderente da rendere difficilissimo distinguerle.
Una volta in lingerie mi stesi su un divanetto, prona, guardandoli dal basso, la schiena lasciata scoperta e in vista, piena di voluttà.
"Sapete che ci vorrebbe dopo una giornata come questa?" con aria maliziosa "un bel massaggio.." guardandoli tutti e tre.

Guisgard
05-07-2018, 16.56.46
Gwen decise di prendere un libro e leggere un pò, visto di dormire non ne aveva alcuna voglia.
A caso dalla mensola tirò fuori un vecchio testo, simile ad un'antologia scolastica.
Vi erano brani di poemi antichi, di vecchi romanzi ed estratti di novelle e cannonieri.
Un capitolo intero era invece dedicato alle vecchie tradizioni di Uaarania.
Quella che occupava più pagine era la leggenda di Maschera Nera.

Quella musica.
Aveva un che di orientaleggiante, di inquieto, di vivace ed austero allo stesso tempo.
Erano note pagane, mistiche, quasi magiche.
Era una melodia misteriosa, fatta di note antiche, come ipnotiche.
Sembrava giungere da fuori, oltre i vetri della finestra, come se le sue note nescessero dalle ombre della notte, diffondendosi tutte nella camera di Dacey.

Dacey Starklan
05-07-2018, 17.03.11
Non mi illude o di poter tornare a dormire ancora, non con quella musica che sembrava entrare prepotentemente all'interno della mia camera da letto.
Rimasi in silenzio ad ascoltarla, per capire da dove provenisse quindi andai alla finestra e la aprii , poiché ero convinta arrivasse da fuori.

Lady Gwen
05-07-2018, 17.04.19
Quando mi calmai un po', prestai più attenzione al libro che stavo leggendo.
Era una raccolta dedicata al folclore di Uaarania.
Vidi una leggenda dedicata a Maschera Nera e incuriosita, iniziai a leggere.

Guisgard
05-07-2018, 17.33.27
Destresya ed i suoi 3 assistenti raggiunsero la camera di lei, chiudendo fuori dalla porta la confusione ed i fantasmi del castello.
Lei si spogliò con naturalezza davanti a loro, restando in lingerie e sedendosi poi alternando il desiderio di un massaggio.
Ovviamente tutti e tre si proposero come fortunato di turno.
"Te lo faccio io" disse Best eccitato "che ho le mani più forti e più salde, così che tu abbia un massaggiatore infaticabile."
"Invece credo di essere più adatto io" Yanox con un sorriso malizioso "che conosco a memoria il tuo bel corpo, guardandolo continuamente. Così da sapere come trattare ogni tua forma e piega."
"Non ascoltarli..." Sean con tono provocante "... proprio stanotte ho sognato di massaggiarti tutta... e più ti ungevo, più tu eri soddisfatta ed appagata.

Gwen cominciò a leggere.
La leggenda parlava di un antico cavaliere, l'unico di Uaarania a non voler rinnegare la Fede Cattolica.
Fu torturato e poi sfigurato, costretto così ad indossare una maschera di ferro nera.
Infine fu murato vivo nel castello dell'Elyseum.

Dacey infine scese dal letto e si affacciò alla finestra.
Era tutto buio fuori, essendo la stanza esposta sul lato meno illuminato del castello.
Quella musica continuava a fluttuare tra le ombre ed il silenzio, come se davvero fosse partorita dalla notte.
Ad un tratto la giovane si accorse che accanto alla sua finestra vi era una loggetta e la musica sembrava giungere proprio da lì.

Dacey Starklan
05-07-2018, 17.39.44
Per la seconda notte infilai la vestaglia e lasciai la mia stanza, avendo individuato un punto che sembrava essere l'origine della musica.
Decisi così di andare alla piccola loggia che avevo visto dalla finestra, sperando di perdermi per il castello.

Lady Gwen
05-07-2018, 17.40.21
Lessi di un cavaliere che era stato sfigurato a casa della sua fede e poi impigionato proprio qui, nel castello, con una maschera.
In un attimo di ispirazione arrivai a pensare che quello che girava potesse essere il suo fantasma.
Infatti ridacchiai scuotendo la testa.
E continuai a leggere.

Guisgard
05-07-2018, 17.46.45
Dacey in vestaglia lasciò la sua camera, raggiungendo la loggetta da dove sembrava giungere la misteriosa melodia.
Vide così una figura confusa nella notte, appoggiata alla ringhiera suonando qualcosa.
Era un violino.
Un violino che suonava la melodia udita dalla ragazza.

Gwen continuò a leggere.
Il capitolo si concludeva con le ultime parole del cavaliere ad un Frate mentre i suoi carcerieri miravano la stanza che avrebbe fatto da tomba per lui:
"Tornerò, buon Frate... tornerò e mi vendicherò... lo giuro..."

Lady Gwen
05-07-2018, 17.51.33
Continuai e giunsi alla fine.
Alzai appena le sopracciglia alle parole del cavaliere.
"Accidenti..." sussurrai piano fra me e me.
Non mai stata eccessivamente scettica, ma adesso beh... Non sapevo che pensare.
Ritenevo improbabile l'ipotesi di un ladro, ma l'alternativa non era tanto più credibile.

Dacey Starklan
05-07-2018, 17.54.05
“Salve...? “

Titubante, esordii così non appena notai una figura che occupava la loggia.
Era questo il misterioso musicista che, con quello che pareva essere un violino, animava la notte di melodie.

"Senta, non voglio essere scortese, mi piace la musica ma... Non dovrebbe suonare nel cuore della notte svegliando la gente."

Guisgard
05-07-2018, 18.02.09
Gwen terminò la lettura di quel capitolo e qualche istante dopo cominciò a sentire qualcosa.
Erano dei passi e provenivano nel corridoio fuori la sua stanza.
Passi lenti, quasi solenti.

A quelle parole di Dacey la musica cessò di colpo ed il misterioso musicista, sempre col volto celato dalla notte, si voltò verso di lei.
"Per questo suono..." disse con un tono di voce vagamente familiare "... perché la gente si svegli... perdersi una notte così è da folli... un peccato imperdonabile..."

Lady Gwen
05-07-2018, 18.05.47
Finii la mia lettura e mi alzai per riporre il libro.
Rimasi davanti alla piccola libreria in legno ad ascoltare dei passi nel corridoio.
Sembrava venissero da questa parte.
Misi allora una vestaglia e piano andai ad aprire per sbirciare e vedere chi fosse.

Dacey Starklan
05-07-2018, 18.14.01
Evidentemente le mie parole erano servite perché la musica finì.
Mi poggiai anche io alla loggia ma ancora non riuscivo a vedere il viso del musicista.

" Sono d'accordo con lei, è una notte bellissima ma... Domani devo lavorare quindi..."

Altea
05-07-2018, 18.22.02
Guardai Ardeas furiosa.. "Ho detto ho visto io che la Afromateria scioglie le cose e non mi sembra il dottore Iasefol sia un pazzo o ultimo arrivato in fatto di scienza. Il suo volto era coperto perché delle particelle di Afromateria lo hanno colpito e ho visto io il mento e metà faccia erano inesistenti.. Ma mi tengo fuori" e mi avviai verso il corridoio "Vado a dormire, se gentilmente mi puoi accompagnare alla mostra domani.. Poi vedi tu che fare visto pensi il tuo maestro sia un pazzo alchimista".Entrai in camera e mi tolsi i vestiti.. Indossai una lingerie nera e mi ficcai nelle lenzuola per dormire.. Appunto non erano affari miei.

Destresya
05-07-2018, 18.27.16
Eccoli lì, i miei tre infaticabili assistenti.
A volte mi rendevo conto che senza di loro non sarei stata capace di fare alcunché, che erano i loro sguardi azzurri, le loro mani abili, le loro parole suadenti, la loro devozione infinita ad ispirarmi, a farmi entrare in contatto con quel mondo magico e mistico che tanto bramavo.
Perché l'illusionismo ormai non mi bastava più, erano anni che bramavo altro, che volevo dare ai miei trucchi qualcosa di più.. vero!
La ricerca aveva portato alcuni frutti ma ero ben lontana dall'arrivare dove volevo. O forse, dopo oggi, ci ero molto più vicina di quanto non pensassi.
Il mio piano procedeva a meraviglia, e le strane vicissitudini che accadevano nel castello non facevano altro che darmi più opportunità di manovra, che io avrei sfruttato, ovviamente.
Ma ora non volevo pensare a quello, ora volevo unicamente pensare a quelle mani che fremevano per accarezzarmi, al profumo dell'olio che avrebbero tirato fuori dal mio beauty, ai loro occhi incollati su di me.
C'era sempre stato qualcosa di magnetico in quegli occhi, qualcosa come un orizzonte che mi faceva perdere la rotta.
I loro sguardi, le loro mani, la loro vicinanza mi rendevano sempre più calda, sempre più desiderosa, e poi quella competizione tra loro tre sapeva accendermi come nessuna cosa al mondo.
"Facciamo un gioco.." voltandomi a guardarli con aria divertita.
"Io adesso chiudo gli occhi, voi vi date il cambio da bravi bambini, e io devo indovinare chi mi sta massaggiando in quel momento... vi piace?" maliziosa.
"A me sì.." e così dicendo mi voltai nuovamente, stesa, e slacciai il reggiseno, in modo da lasciare la schiena completamente scoperta.

Guisgard
05-07-2018, 18.42.15
Gwen indossò la vestaglia ed aprì la porta.
Quei passi li sentì fino a quando uscì nel corridoio.
Ma quando guardò da entrambi i lati non vide nessuno.
Eppure dalle finestre filtrare il pallore lunare che avrebbe illuminato chiunque attraversasse il corridoio.
Eppure lei non vide nessuno.

Era notte e la sola luce lunare non bastava ad illuminare il volto di quella figura.
"Anche io sto lavorando..." disse lui a Dacey "... lavoro di notte perché c'è silenzio, perché tutto è magico ed appare possibile... e mi piace farlo con la musica, poiché le sue note mi ispirano... che lavoro faccio a quest'ora? Aspetto...aspetto di incontrare qualcuno..."

Altea furiosa si chiuse in camera, si spogliò e si infilò sotto le coperte.
Poco dopo qualcuno bussò alla sua porta.
"Altea, sono io..." disse Ardeas da fuori "... posso entrare?" Con tono dimesso, da coniglio bagnato.

Quel gioco cominciò e con esso il massaggio.
Destresya si stesa, sganciandosi il reggiseno e lasciando la schiena scoperta.
Un attimo dopo sentì l'olio freddo e denso colare piano sulla sua pelle, lasciandole intensi brividi.
Poi due mani virili iniziarono a spalmare quell'olio su tutta la schiena, dalle spalle, scendendo piano con movimenti ampi, disegnando cerchi umidi, fino a lambire il piccolo perizoma alla base del bacino.
Quella mani andavano su e giù, da destre a sinistra, intanto la tutta la pelle liscia e calda, in un massaggio virile, inebriante ed intimo.

Dacey Starklan
05-07-2018, 18.47.12
Non c'era speranza di convincerlo.
Sospirai, infastidita ma soprattutto stanca.

" Senta, come le pare ma almeno suoni piano... O si messa in una sala di registrazione insonorizzata. Che ne so io, a me basta non essere ancora svegliata."

Lady Gwen
05-07-2018, 18.50.05
Non vidi nessuno.
Guardai da tutte le parti, ma non c'era segno di nessuno.
Probabilmente era un inserviente.
Chiusi la porta e mi misi a letto, sperando stavolta di dormire, ora che ero un po' più rilassata e tranquilla.

Altea
05-07-2018, 19.07.44
Ad un tratto sentii bussare alla porta...oh, la mia vendetta sarebbe stata ancora più tremenda.
"Oh Ardeas, hai la voce da coniglietto, dai entra caro...cosa c'è, la porta è aperta" sorridendo con aria di sfida e lo avrei annientato.

https://www.thewallpapers.org/get/4792/800x600

Guisgard
06-07-2018, 00.29.21
Gwen tornò a letto ma un attimo dopo le squillò il cellulare.

Ardeas sentendo la voce calma ed invitante di Altea, pensando così che lei non fosse poi tanto irritata come a lui era sembrato, aprì la porta ed entrò.
Ciò che vide lo lasciò di sasso, incredulo, ammutolito.
Una visione che forse neanche nelle sue fantasie più rosee gli apparve davanti, togliendogli il fiato.
Altea, con quella sensuale lingerie che a stento riusciva a coprirle le forme, se ne stava sul letto, sorridendo maliziosa e provocante, con aria di sfida di chi è conscia della propria bellezza e dei pensieri infuocati che poteva suscitare in quel giovane studente.
Lui per un lungo istante non seppe dove guardare, scivolando con il suo sguardo pulito lungo le gambe nude di lei, risalendo fino ai glutei lasciati appena scoperti dalla generosa lingerie, all'audace scollatura, ai lunghi capelli che incorniciavano quel viso da dama capricciosa e provocante.
La guardò tutta ancora, per un altro lunghissimo momento, arrossendo subito per l'imbarazzo, ma anche per l'eccitazione.

Lady Gwen
06-07-2018, 00.33.40
Stavo cercando di prendere sonno, quando squillò il cellulare.
Ma allora era una congiura.
Lo presi e risposi.
"Pronto?" con tono svogliato.

Altea
06-07-2018, 00.34.23
Mi osservava, mi squadrava e vedevo il suo volto di fuoco, ardente di passione ma anche di timidezza..in quel momento sapevo di averlo in pugno e rimasi assorta a guardarlo ma la mia vendetta non era finita ancora.."Chiudi la porta, o mi vede la servitù o qualche collega di mio padre in lingerie...avanti entra e siediti sul letto, se sei venuto qui sicuramente devi dirmi qualcosa" con aria indifferente.

Guisgard
06-07-2018, 00.35.49
Lui rise piano, quasi in modo impercettibile, accarezzando con le dita le corde del violino, liberando così due note appena fatte vibrare nell'aria della notte.
“Nessuno disturberà più il suo sonno...” disse lui in sussurro.
Poi solo silenzio.
La galleria era vuota, deserta, silenziosa e quasi del tutto al buio, con la sola luce lunare che filtrando dalle ampie finestre ad illuminarne le arcate.
L'alone notturno accarezzava le forme classicheggianti delle statue in marmo bianco, scivolava sulle colonne tortili di alabastro e porfido, lambiva gli arazzi arabescati e sfiorava i tratti austeri dei volti nei ritratti di papi e Santi.
Ad un tratto Dacey sentì dei passi giungere dalla penombra.
https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/0e/66/f3/6f/apollo-gallery-louvre.jpg

Guisgard
06-07-2018, 00.42.33
“Ehi, sono io...” disse Elv al cellulare “... speravo di trovarti sveglia, visto i casini successi stanotte...” a Gwen “... come ho avuto il numero? Ma sono un giornalista e la stampa può tutto.” Divertito.

Guisgard
06-07-2018, 00.42.44
“Ehm... si...” disse quasi balbettando Ardeas, ancora imbambolato davanti a quella scena così provocante “... si, subito...” chiudendo la porta con fare impacciato.
Allora si avvicinò al letto, cercando di resistere alla forte tentazione di tornare a guardare quel corpo di Altea così slanciato e provocante.
“Si...” farfugliò “... ecco... io...” cercando di tornare ad essere lucido, ma era difficile davanti a quella sensuale visione.

Dacey Starklan
06-07-2018, 00.43.06
“ Si beh, la ringrazio... Spero di non esserle apparsa sgarbata ma ho davvero molto sonno e—-“

La mia voce fu inghiottita dalle ultime note di violino e poi a impressionarmi fu il profondo silenzio che si profuse nell’aria.
Mi avvicinai a dove stava il musicista e nel farlo , la luce della luna mi lasciò ammirare i decori che componevano quel piccolo angolo di castello.
Alzai lo sguardo verso il soffitto, estasiata da tanta bellezza e tornai a vagare nel buio della galleria quando udii dei passi, provenire da lontano e di certo non del musicista che, sembrava assurdo ma pareva essere scomparso nel nulla insieme alla sua musica.

Lady Gwen
06-07-2018, 00.47.31
Era Elv.
Roteai gli occhi.
"Beh, chiamarmi era minimo che tu potessi fare, dopo che non ti sei neanche disturbato a salutare o avvisare che andavi via. O magari sono io che pretendo, dopotutto non siamo certo una coppia sposata da quarant'anni e non abbiamo obblighi reciproci" dissi allora io.

Altea
06-07-2018, 00.52.05
"Non ti preoccupare Ardeas, puoi guardarmi, tanto so le donne non ti fanno nessun effetto o anzi non mi attaccaresti mai, quindi sto tranquilla, d' altronde le cose belle si ammirano no?" osservandomi allo specchio compiaciuta della mia bellezza "Avanti, sputa il rospo!" in tono duro.

Guisgard
06-07-2018, 00.52.19
La galleria aveva un che di magico a causa della Luna, di meraviglioso per le immense opere d'arte in essa conservate, ma anche di inquietante per quel silenzio quasi ultraterreno.
Quei passi sembravano echeggiare sinistri, lontani, eppure Dacey li sentiva avvicinarsi sempre più.
Ad un tratto nel chiaroscuro vide qualcosa.
Una piccola sagoma che camminando si avvicinò ad uno dei dipinti, restando a fissarlo.
Sembrava una bambina, vestita con un lungo abito chiaro ed i capelli racchiusi in due trecce di boccoli.
https://i.pinimg.com/736x/f1/fc/f6/f1fcf6ba8e2ca5e20772d6e27fa38456--people-photography-vintage-photography.jpg

Guisgard
06-07-2018, 00.56.21
Elv rise al cellulare.
"Addirittura una coppia sposata da quarant'anni." Disse ridendo. "Beh, non volevo certo sparire come il presunto fantasma, ma essendo tu impegnata nella galleria ho pensato di fare un salto al giornale e recuperare tempo, visto le notizie volano."

Guisgard
06-07-2018, 00.56.29
A quelle parole di Altea, Ardeas ne approfittò per tornare a guardarle, guardare quel corpo mezzo spogliato, così provocante.
"Ecco, io..." disse sentendo il volto andargli a fuoco "... io..." impacciato "... volevo... si, ecco... Altea, volevo solo darti la buona..." fissandola ancora "... la buonanotte, ecco..." stringendo le mani nervosamente.

Lady Gwen
06-07-2018, 01.00.36
Sospirai silenziosamente alzando gli occhi al cielo.
Confermavo che fosse veramente incredibile...
"Sì, d'accordo, d'accordo..."

Altea
06-07-2018, 01.03.13
"Sei molto gentile, nessuno mi da la buonanotte solitamente, però visto Iasefol è sparito così ho paura a dormire sola" guardandolo negli occhi azzurri e poi nelle mani che si contorcevano dall' emozione "Quindi stanotte dormirai con me, qui vicino...tanto per te sono come una cuginetta vero?" con voce suadente "E domani mattina andremo alla famosa mostra".
E mi stesi sul letto "Spogliati e vieni qui" rilassandomi poggiando il volto sul cuscino "Ricordati di quando prima ascoltavi la voce della natura, un po' è come sentire la voce del proprio cuore e anima...e non dobbiamo averne paura".

Guisgard
06-07-2018, 01.08.36
“Eh, noto sei seccata...” disse Elv “... però credo sia un buon segno, no? Significa che sei rimasta male del fatto che io sia sparito, vero?” A Gwen con tono divertito.

Guisgard
06-07-2018, 01.08.45
A quelle parole di Altea, Ardeas credette di sognare.
Per un lungo istante tutto gli sembrò fantasia, immaginazione.
Lei pronunciò quell'invito a dormire e lui istintivamente la guardò, tutta.
Dalla testa ai piedi.
Si sentì il volto ancora più infervorato, le mani gli sudavano per il nervosismo ed avvertì un'eccitazione che saliva forte.
“Ma...” disse ancora incredulo “... tuo padre? Non... non si infastidirà?”

Lady Gwen
06-07-2018, 01.11.48
Quella precisazione inevitabilmente mi fece sorridere, senza che potessi oppormi.
"Hai sempre un'angolazione diversa e particolare da cui guardare le cose, tu?" chiesi "Cos'è, pensiero laterale?" sarcastica.

Altea
06-07-2018, 01.12.16
"Mio padre dorme nell' altra ala della casa e solitamente mi lascia indipendente, poi non sei mica un suo collaboratore no?" ridendo e nascondendo la risata affondando il viso nel cuscino.."Dai, mica ti salto addosso...vieni su" con tono deciso...fosse stato un altro avrebbe approfittato eccome.

Guisgard
06-07-2018, 01.14.53
"Diciamo sono un tipo pratico, ma dall'animo romantico." Disse divertito Elv al cellulare. "Per questo ti piaccio, no?" A Gwen.

Destresya
06-07-2018, 01.15.14
Quelle mani, quelle mani su di me.
Avevo gli occhi chiusi e mi lasciavo trasportare, mi lasciavo guidare da quelle mani salde e virili, forti e abili che percorrevano il mio corpo in lungo e in largo.
Era una sensazione bellissima, appagante.
Ascoltavo il movimento di quelle mani come fosse una melodia.
"Best..." sussurrai, quasi un gemito.
Sapevo di non poter indugiare molto, ma quel momento era così bello che dimenticai tutto il resto, dimenticai quello che dovevo fare e il motivo che mi aveva portato a riunirli tutti lì quella sera.
E no, putroppo non era quello il motivo, anche se non sarebbe affatto male come idea!

Guisgard
06-07-2018, 01.17.25
Era ancora incredulo.
Tanto incredulo quanto eccitato.
"Si..." disse annuendo ad Altea con voce imbarazzata ed un sorriso un pò ebete appena accennato "... ok..." sbottonando in modo impacciato i bottoni della camicia.
Si tolse poi le scarpe ed infine i pantaloni, restando in maglietta e boxer davanti ad Altea.
"Quale..." con voce incerta "... quale lato del letto vuoi che dorma?" Col viso paonazzo.

Guisgard
06-07-2018, 01.19.34
"Oh, brava..." disse Best senza smettere di massaggiare la pelle liscia ed unta di Destresya "... come hai fatto ad indovinare?" Continuando a toccarla.
"Beh, è una maga..." ridendo Yanox.
"Magari una fata..." fece Swan.

Lady Gwen
06-07-2018, 01.20.13
"Interessante..." dissi alla sua definizione.
Poi sorrisi ancora.
"Mmm... Già. Si direbbe di sì..." convenni.

Altea
06-07-2018, 01.21.48
"Su quello sinistro, hai un bel fisico, fai sport?" ammirando le spalle ben fatte dalla maglietta.
E mi girai di lato dalla parte in cui lui si stese.."Ma la buonanotte" a voce bassissima "Solitamente si da con un bacio, no?"

Destresya
06-07-2018, 01.25.34
"Sono una.." non feci in tempo a dire "maga" che Yanox completò la frase, facendomi sorridere.
"mmmhhh.." mugugnai, godendomi le carezze di Best.
Era stato facile indovinare le sue mani, più forti e salde di quelle degli altri due.
Sì, devo andare, è vero, ma è troppo bello e mi concederò un altro momento.
Un altro momento di quest'estasi paradisiaca.
"Beh, ora viene il difficile.." con gli occhi chiusi e la bocca piegata in un sorriso sognante "Vediamo se indovino anche il prossimo!".

Guisgard
06-07-2018, 01.26.20
"Ah, bene..." disse in un sussurro provocante Elv a Gwen "... dai, vieni in mio aiuto... sono tutto solo in una squallida redazione di un giornale, da solo, con la macchinetta per le bibite che mi ha già fregato tre monite senza darmi nulla... fammi fantasticare... come sei vestita? Lingerie? Vestaglia sexy? Solo con una goccia di profumo come le dive del Cinema?" Divertito.

Guisgard
06-07-2018, 01.28.16
Ardeas si stese sul lato indicato da Altea, restando tutto teso ed imbacciato, con la tentazione di mangiarsela con gli occhi.
"Si..." disse annuendo "... gioco a calcio..." fissandola "... il bacio della buonanotte?" Arrossendo ancora. "Si... si..." avvicinandosi goffo e lasciando un bacio sulla guancia di lei, avvertendone il buon profumo, sexy ed ammaliante.

Dacey Starklan
06-07-2018, 01.28.50
Indaffarata come ero stata finora, ancora non avevo avuto il tempo di godere delle magnificenze del castello ma ora, già che ero sveglia, potevo ammirarle indisturbata, notare i dettagli e scoprire aspetti particolari.
Era uno spettacolo , sotto l’influenza della luna, che però mi dispiaceva condividere da sola.
I passi lasciavano presagire che presto avrei condiviso la sala con qualcuno, magari qualcuno che già avevo conosciuto, magari sarebbe stato anche divertente.

“ Cosa fai da sola a quest’ora?”

I passi mi avevano ingannata perché si trattava di una bambina.
Mi accorsi di lei che mi dava di spalle, attenta a osservare un quadro, i suoi lungi capelli boccolosi che cadevano oltre le spalle e le davano un’aria quasi da bambolina.

“ Come ti chiami? Ti posso riaccompagnare o chiamare la mamma che venga a prenderti?”

Avvicinandomi, piano per non spaventarla e con voce calma e gentile.

Altea
06-07-2018, 01.32.53
"Calcio...e per che squadra giochi? E per quale tifi" mentre sentii le sue labbra sulla mia guancia, rimasi un attimo basita. Si, era la prima volta lasciavo un uomo toccarmi, appoggiare le sue labbra sulla mia guancia, ma ancora di più rimasi stupita dal fatto andasse oltre, io che non permettevo nessuno mi amasse tranne me.
Poggiai istintivamente le mie labbra sulle sue, il suo profumo era fresco ma imponente. Ardeas non immaginava nemmeno che lui stesse compiendo un miracolo, ovvero distogliermi solo dal pensiero di me stessa.

Lady Gwen
06-07-2018, 01.36.00
Ridacchiai, mentre un brivido saliva al suo sussurro oltre il telefono.
Maledissi la distanza in quel momento.
"Già ti immagino, tutto solo, sulla tua sedia girevole e le gambe pigramente appoggiate sulla scrivania, una mano regge il telefono mentre l'altra tenta di fare canestro nel cestino con qualche bozza appallottolata ma con scarsi risultati e tu che maledici l'intero edificio per non avere la possibilità di fare una doccia fredda mentre pensi a me a letto, nella mia camicia da notte corta sopra il ginocchio..." dissi abbassando un po' il tono, terminando con una calda risata.

Guisgard
06-07-2018, 01.41.41
Best si allontanò, con le mani unte ed altre mani Destresya avvertì sulla sua schiena.
Ancora colò olio sulla sua pelle, che scivolò sui fianchi ed in parte ungendo anche il suo perizoma.
Ed un nuovo massaggio cominciò, con meno pressione delle mani, ma comunque virile, sapiente, avvolgente.
L'olio era abbondante e Destresya lo sentiva colare lungo i fianchi, lambendo i seni che premevano sotto di lei, persino sui glutei coperti in parte dal perizoma.

Guisgard
06-07-2018, 01.41.53
“Gioco con gli amici...” disse imbarazzato Ardeas “... per quale squadra tifo? Beh, per quella di Capomazda City, la più forte e prestigiosa del paese...”
Poi Altea sfiorò le labbra di lui con un bacio.
“Oh... Altea...” imbarazzato e stupito lo studentello.

Guisgard
06-07-2018, 01.42.04
La bambina non rispose subito a Dacey, restando di spalle a fissare il ritratto.
Poi ad un tratto scosse il capo, sempre senza voltarsi.
“Chiunque canterà o si esibirà in questo castello morirà.” Disse all'improvviso.

Guisgard
06-07-2018, 01.42.16
“Wow...” disse Elv in un gemito “... ora non penserò ad altro... a meno che non sarai così buona da farti una foto ed inviarmela...” divertito a Gwen.

Lady Gwen
06-07-2018, 01.45.03
Risi sia al suo gemito, che provocò in me altri brividi, sia alla frase sulla foto.
"Assolutamente no" ancora ridendo "E poi, anche se volessi, che piacere ci sarebbe? Immaginare è molto più eccitante che vedere..." risposi, rincarando la dose.

Dacey Starklan
06-07-2018, 01.45.52
“ Capisco che questo quadro sia tanto bello ma tu dovresti davvero andare a cas—“

Avevo ripreso a parlare dato che lei non rispondeva e io iniziavo a preoccuparmi di cosa fare, quando la piccola scosse la testa e disse qualcosa che riuscì a paralizzarmi.
Mi fermai, senza continuare ad avvicinarmi a lei, facendo un respiro profondo.

“ Dove lo hai sentito dire?”

Altea
06-07-2018, 01.46.33
"E' bello...sei un ragazzo semplice si vede, pure io vorrei avere tanti amici come te, ma viaggiando sempre non ho mai potuto avere una dimora fissa.." le mie labbra erano vicine alle sue e sentii le sue parole sussurrate, imbarazzate "Io..non ho mai consentito a nessuno di baciarmi per quello che ti ho detto prima, ma tu sei così spontaneo e genuino, magari sarà come nelle favole quando il Principe Azzurro sveglia Aurora" ridendo e poi mi feci seria, le mie labbra erano più serrate alle sue.."Baciami, abbracciami" ma sapevo non ne avrebbe avuto il coraggio, ma mi sarebbe bastato dormire sulla sua spalla.

Destresya
06-07-2018, 01.59.43
Era meraviglioso, semplicemente meraviglioso.
Quelle mani su di me, ancora più abili di quelle di Best, ma non meno virili, più leggere, appassionate, quasi delicate, ma insieme audaci.
Mi beai di quel contatto, inebriata dalla loro vicinanza, dal loro respiro sempre più appannato, da tutta quella situazione carica di tensione, calore, passione.
Era meraviglioso.
Lo so, lo so che devo andare... un momento solo ancora.
Avevo la porta semiaperta dalla quale fuoriusciva un gemito leggero, soffocato.
Ma quelle mani erano infaticabili, meravigliose e mie.
Avrei voluto restare, avrei voluto perdermi in quel massaggio tutta la notte, ma non potevo.
Quella non era una semplice notte, era molto di più, e io non potevo lasciarmela sfuggire.
Così, estrassi qualcosa dal reggiseno, una pallina piccola, e la lasciai cadere a terra, subito una leggera nebbiolina si sprigionò, una mistura capace di far addormentare ci ti sta attorno in un attimo.
Era un'ottima via di fuga.
Dopotutto, l'ha detto anche Yanox che sono una maga.
Allora, barando, mi voltai per vedere chi fosse ad accarezzarmi in quel modo tanto sensuale, mentre scendevo dal divanetto allungando la mano verso qualcosa di scuro e leggero, posato all'apparenza distrattamente su una sedia lì vicino.

Guisgard
06-07-2018, 02.04.56
La bambina non rispose nulla per un lungo istante, per poi voltarsi verso Dacey.
“Morirete.” Disse e nella galleria si diffuse un lungo lamento che echeggiava terribile ed agghiacciante fra le arcate.
Allora cominciò a correre verso di lei con quel terrificante lamento.
http://gifimage.net/wp-content/uploads/2017/10/horror-gif-tumblr-3.gif

Guisgard
06-07-2018, 02.05.21
“Eh, magari” disse Elv al cellulare “mi mostrerai qualcosa che poi mi concederai di toccare con mano al nostro prossimo incontro...” divertito a Gwen.

Guisgard
06-07-2018, 02.07.07
Ardeas si bloccò, poi annuì ed aprì le braccia, abbracciando in modo timido Altea, sentendo il contatto con le sue braccia e le sue spalle nude.

Lady Gwen
06-07-2018, 02.11.17
Sorrisi divertita.
"Bene. Allora ti toccherà aspettare fino al nostro prossimo incontro, mentre stasera continuerai a rimpiangere quella doccia fredda..." insistetti io.

Guisgard
06-07-2018, 02.19.08
“Che cattiva sei...” disse Elv al cellulare “... eh, dovrò fantasticare a lungo... sappi però che sto facendo parecchi sfacciati su di te, sai? Dovresti essere molto imbarazzata... dopotutto sei una brava ragazza, di quelle tutto lavoro e casa, no?” Divertito a Gwen.

Destresya fece addormentare i suoi tre assistenti, scoprendo che era Yanox quello che la stava massaggiando.

Lady Gwen
06-07-2018, 02.23.07
Scossi la testa.
"Beh, potrei invalidare la tua opinione su di me dicendo che non è attendibile dal momento che lavoro e casa coincidono..." sarcasticamente "E comunque, hai un'opinione troppo rigorosa di me, per quanto mi riguarda..."

Guisgard
06-07-2018, 02.32.03
“Ah, ecco...” disse divertito e malizioso Elv “... allora dimmela tu la verità su di te... come sei?” Provocando Gwen.

Destresya
06-07-2018, 02.32.05
Oh Yanox, pensai sorridendo.
Erano sue quelle mani delicate che mi avevano ricoperta di devozione e passione.
Mi avvicinai a lui, ora chino sul divanetto, e gli posai un bacio sulla guancia.
"Tornerò, piccolo!" dolcemente, accarezzandogli i capelli scuri.
Riallacciai il reggiseno, indossai quella veste nera che avevo tenuto lì per questa evenienza, e uscii come un'ombra nella notte.
Mi assicurai che non ci fosse nessuno, dopodiché scivolai piano, leggiadra e come invisibile lungo i bui corridoi che portavano alla mostra.
Quella notte era solo ricognizione, nulla di più.
Ma non potevo più aspettare ormai...

Lady Gwen
06-07-2018, 02.40.26
Sorrisi maliziosamente.
"In questo preciso istante sono solo una donna che sente molto la tua mancanza e che si sta divertendo da matti a farti impazzire girando il coltello nella piaga" risposi, con la stessa calda risata di poco prima.

Guisgard
06-07-2018, 02.46.32
"Dimmi la verità..." disse Elv "... è un trucco per spingermi a venire da te, giusto?" Divertito a Gwen. "O forse è solo una vendetta per prima..."

Lady Gwen
06-07-2018, 02.48.19
Restai un attimo pensierosa.
"Ora che mi ci fai pensare, forse entrambe..." divertita io.

Guisgard
06-07-2018, 02.52.08
"Magari dopo che sarà uscita la prima pagina..." disse Elv a Gwen "... sai, c'è una notizia molto intrigante che tu ben conosci..." divertito.

Lady Gwen
06-07-2018, 02.55.14
"Ma non mi dire..." con sarcasmo.
Però ero contenta che potesse finalmente avere il suo articolo in prima pagina.
Aveva dimostrato di essere meglio di quanto sembrasse in partenza e potevo affermare che se lo meritasse.

Guisgard
06-07-2018, 03.00.37
"Già, stanotte si lavora..." disse lui a Gwen "... quindi è meglio mi metta d'impegno... vuoi qualche rivelazione in anteprima? Sulla nostra linea editoriale?"

Lady Gwen
06-07-2018, 03.04.55
"Sì, impegnati, impegnati, che mi sembri un po' troppo su di giri..." con un tono che aggiungeva volutamente una sfumatura maliziosa alle mie parole.
"Certo!" risposi poi.

Dacey Starklan
06-07-2018, 10.26.54
Iniziavo ad inquietarmi per quei silenzi che intercalavano tra le mie domande e le sue risposte ma soprattutto erano queste ultime a lasciarsi parecchio scossa.
Di sicuro non mi aspettavo quello che accade.
Le parole poi quell’urlo agghiacciante e mi ritrovai a correre, mettendo da parte la razionalità perché scappavo da quella che in apparenza era solo una bambina.
Correvo preda dell’angoscia, senza voltarmi indietro, cercando frettolosamente il cellulare nelle tasche della vestaglia.

Altea
06-07-2018, 14.39.15
Ad un tratto Ardeas mi abbraccio' e io rimasi a guardarlo pensierosa.. "Ardeas.. Dove sarà il dottor Iasefol.. Io avevo promesso di aiutarlo. Aveva delle valige, forse ci sono dei contatti di Afragolignone.. Dobbiamo avvisare il governo afragoglinonese della sua scomparsa anche perché.. Appunto io so tutto.. E calarmi in una spia a fin di bene non mi spiacerebbe.. Approfittiamo ora e andiamo nella sua camera. Anche perché se qualcuno del governo di Uaarania venisse qui e prendesse nomi o altro sarebbe un guaio" perplessa ma determinata.

Guisgard
06-07-2018, 16.50.51
"Eh, già..." disse sospirando Elv a Gwen "... comunque, la linea editoriale decisa dal mio giornale è semplice ed efficace. Contro il positivismo ed il razionalismo che domina qui a Uaarania noi invece oercorreremo una via diversa. Infatti noi del giornale vogliamo credere e soprattutto far credere che davvero un fantasma si annida nell'Elyseum."
Cominciava ad albeggiare.

Ardeas restò stupito da quelle parole di Altea, mentre ancora era vicino a lei per quell'abbraccio platonico ed imbarazzato.
"E..." disse titubante lo studente "... non credi sia pericoloso?"

Quella bambina si rivelò essere ben altra cosa.
Qualcosa di misterioso, inquietante, spventoso.
Cominciò a correre verso Dacey, mentre quel lamento aggiacciante ed angosciante si librava fra le arcate della galleria.
Correva in modo innaturale, come se qualcosa di terribile la stesse possedendo.
Era ormai addosso a Dacey.
Un urlo, il respiro rotto, il sudore che rigava il suo volto.
Dacey si rivegliò nel suo letto.
Era stato un sogno.
Solo un sogno.
Anzi, un incubo.
Ormai albeggiava.

Destresya laciò i suoi tre assistenti e la camera.
Aveva indossato quell'abito nero, misterioso.
Il suo piano stava iniziando.
La sua missione.
Come un'ombra, uno spettro scese nella galleria semibuia, fra opere di secoli immortali, dipinti antichi e statua di una perfezione inestimabile.
Eterea e silenziosa scivolò come la notte fra quei tesori.
Ad un tratto però udì dei passi.
Qualcuno si avvicinava.
"Ehi..." gridò uno dei due custodi apparsi nella galleria "... chi è la?" Gridò verso di lei.
"Guarda!" Urlò l'altro indicandola. "E' il fantasma!"
https://i.ytimg.com/vi/09g4JfzY9hw/hqdefault.jpg

Lady Gwen
06-07-2018, 16.54.00
Ascoltai attentamente.
"Mi sembra interessante,di sicuro contribuisce ad alimentare l'aura di mistero che aleggia sul castello" convenni "Sai invece cosa ho letto poco fa in un libro?" dissi, poi gli raccontai la storia di Maschera Nera, anche per sapere cosa ne pensasse a riguardo.

Altea
06-07-2018, 17.02.22
"Pericoloso?" abbracciandolo forte, il mio corpo aderente al suo, il viso vicino "Per ora che siamo qui no, dobbiamo scoprire cosa stava facendo Iasefol...lui ti ha chiamato qui per questo, accidenti dissi a lui ti portavo con me alla mostra così avresti avuto indizi..non può avermi mentito e io non sono visionaria..comunque se trovano quei documenti di Iasefol lui e forse tutti noi finiremmo nei guai...e poi il governo di Afragolignone deve sapere uno dei suoi uomini è sparito, tu eri Corrispondente X..ti chiamavano così...sai non sto capendo nulla di questa storia, mah" perplessa..."Dai la camera non è lontana da qua".

Guisgard
06-07-2018, 17.41.51
"Beh, potremmo sfruttare questa vecchia leggenda e collegarla con il famigerato fantasma..." disse Elv a Gwen "... già immagino i titoloni del giornale e le milioni di copie da vendere..." compiaciuto.

"Io non credo che ti abbia mentito..." disse Ardeas ad Altea "... lui collaborava col governo immagino e quindi ha cercato di celare i suoi scopi, gettando fumo intorno a lui per depistare ogni possibile traccia da seguire... oltre ad uno scienziato dobbiamo immaginare Iasefol anche come una spia e perciò ci sta che abbia mischiato le carte in tavola, magari fingendo di coinvolgere anche me, nonostante sia un semplice studente..."

Lady Gwen
06-07-2018, 17.45.57
Alzai gli occhi al cielo.
"Sai che la categoria dei giornalisti non mi è mai stata molto simpatica? Tutti così attaccati alle notizie, così morbosi..." constatai, ma senza un tono di offesa o risentimento.

Guisgard
06-07-2018, 17.48.31
"Lo scopo principale di ogni giornalista è vendere copie." Disse Elv. "Non c'è etica, morale e principio che regga. Vendere copie. Questo è il credo di ogni giornalista." Divertito a Gwen.

Altea
06-07-2018, 17.52.01
"Giusta considerazione.. Ma come mai.. Dobbiamo scoprirlo Ardeas.. Dai vestiti.. Andiamo in camera sua.. Che tra poco sarà mattina e dobbiamo andare alla mostra". Indossai una vestaglia e aspettai lui si vestisse.

Lady Gwen
06-07-2018, 17.53.56
"Sì, non faccio fatica ad immaginarlo quando vedo quel muro di cinta urlante e assatanato fuori da qui..." sarcasticamente, ma con una leggera punta di fastidio.

Guisgard
06-07-2018, 23.21.59
"Si, su questo non posso contraddirti..." disse Elv "... dai, ora vado... mi aspettano alcune ore di lavoro... ci sentiamo verso pranzo? Offro io? A casa mia?" A Gwen con una punta di malizia.

Lady Gwen
06-07-2018, 23.25.26
"Oh, menomale" ridacchiando "Sì, io cerco di riposare un'oretta, son già due notti che passo senza dormire..." sospirando.
Poi sentii la sua proposta, che era molto allettante.
"Beh... Per una che non ha mai lasciato questo posto in due anni dal suo arrivo in città, direi che è un buon inizio..." accettai, sorridendo.

Guisgard
06-07-2018, 23.27.02
Ardeas annuì ad Altea, per poi infilarsi i pantaloni e la camicia.
Così lasciarono la stanza ed andarono nel salottino, dove Iasefol aveva fatto i suoi esperimenti.
"Ora" disse lo studente "cosa cerchiamo, Altea?"

Altea
06-07-2018, 23.29.03
"Vediamo se qui ha lasciato un' agenda o una borsa, oppure dovremmo salire nella sua camera" e mi misi a cercare. Eravamo rischiarati solo dalla luce di un antico candelabro per non troppa luce.

Guisgard
06-07-2018, 23.34.57
Gwen ed Elv si accordarono per pranzare insieme e poi si salutarono.
Lei riposò qualche ora, fino a quando la sveglia suonò.
Erano le 8.00 e cominciava una nuova giornata di lavoro al castello.

Altea ed Ardeas si misero a cercare, rovistando in giro per la stanza in cerca di indizi sugli esperimenti di Iasefol.
Ad un tratto il ragazzo trovò un cd in un cassetto.
"Guarda, Altea..." disse mostrandolo a lei.

Lady Gwen
06-07-2018, 23.39.19
Ci accordammo per il pranzo, poi chiudemmo e io dormii un po'.
Avrei voluto lanciare la sveglia contro il muro quando suonò alle 8.00.
Controvoglia mi alzai, mi preparai e corsi di gran carriera al bar a prendere un caffè forte, doppio e bollente per svegliarmi del tutto.
Era il gran giorno, ci sarebbe stata la mostra e in un certo senso era un pensiero corroborante, non vedevo l'ora che iniziasse.

Altea
06-07-2018, 23.40.59
Ardeas sembrava aver trovato qualcosa e mi avvicinai, era un cd.
"Cosa sarà mai...vieni" lo presi per mano e lo portai furtiva in camera mia.
"Sono tornata qua perché non mi fidavo a vederlo in quella stanza, dobbiamo essere cauti" presi il portatile e misi il cd nel lettore.."Magari è un film..o chissà cosa...vediamo, speriamo sia un buon indizio".

Guisgard
06-07-2018, 23.52.55
Gwen si alzò, si preparò e si recò al bar per fare colazione.
Era il giorno della mostra.
Arrivò Chef che prese un cappuccino ed una grossa pasta con crema e zucchero a velo.
"Phoemnisk vuol parlarti..." disse lui mangiando con la bocca aperta.

Altea ed Ardeas presero il cd e tornarono in camera di lei.
Lo inserirono nel lettore ed il tutto parti.
Sul monitor apparve allora qualcosa, delle parole:

"LCSCNZDZN... è un'opera letteraria, quale?"

"Accidenti, sembra una password celata in un indovinello..." fece Ardeas.

Altea
06-07-2018, 23.55.41
Rimasi sgomenta nel vedere quella scritta e guardai poi Ardeas e dissi.."Beh..La Coscienza di Zeno" di Italo Svevo...e scrissi sulla tastiera appunto il nome di quella opera letteraria.

Lady Gwen
06-07-2018, 23.56.19
Arrivò Chef.
"Cos'è, ci devi stare fino a domani, con questa colazione?" ridendo e vedendo l'ordinazione abbondante.
"Oh, davvero? Beh, vado subito allora."
Finii il caffè e andai subito all'ufficio di Phoemnisk.
"Signore, sono Gwen" bussando.

Guisgard
07-07-2018, 00.03.34
Altea inserì la risposta ed il cd cominciò a girare.
"Bravissima, hai indovinato al primo colpo." Disse Ardeas.
Allora apparvero varie pagine scritte, una sorta di diario.
"Credo siano gli appunti di Iasefol..." lo studente "... tutti i passaggi ed i punti salienti dei suoi esperimenti... straordinario..."

"Non sai" disse Chef a Gwen "che la colazione è il pasto più importante della giornata? Ho bisogno di energia per partire io." Masticando con voracità.
Lei allora raggiunse l'ufficio di Phoemnisk.
Era all'ultimo piano della torre Nord.
La porta si aprì e la ragazza entrò, trovandolo in piedi voltato a guardare il cielo e la città sottostante dalla finestra.
"Ti aspettavo..." mormorò senza voltarsi.

Lady Gwen
07-07-2018, 00.07.02
Entrai e lo vidi voltato verso la finestra.
"Sì, beh... Mi dica. Di cosa voleva parlarmi?" curiosa, ma un po' in soggezione.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180706/5ea1788acdae1e155fd415b249e25e8e.jpg

Altea
07-07-2018, 00.08.26
"Che strana password...Zeno si era confessato in psiconalisi e poi volle lasciare la terapia e il suo psicoanalista pubblicò tutte le sue confessioni..appunto qui vi stanno le sue confessioni ma io non sono una fisica o scienziata..lo sei tu"..guardando nel monitor se vi fosse dell' altro "A mio avviso ha lasciato in questo cd tutte le sue scoperte, forse sapeva di essere in pericolo" continuando a guardare il monitor.

Dacey Starklan
07-07-2018, 00.11.51
Correvo ma non sembrava mai abbastanza.
Correvo senza sapere dove andare.
Correvo e più correvo più mi sembrava di non guadagnare terreno.
Correvo con il cuore in gola, la vestaglia che svolazzava e mi si appiccicava alla pelle sudata.
Correvo con le orecchie piene di quel grido terrificante e disumano.
Correvo e correvo ma quella bambina era sempre dietro di me.
Sempre vicina.
Sempre più vicina.
Troppo vicina.

Balzai di scatto sul letto, urlando, gli occhi aperti, sbarrati dalla paura.
Ritrovai la famigliarità delle lenzuola, del mio materasso, ritrovai la calma della mia stanza da letto.
Non mi ero mai mossa da lì.
Niente musicista, niente bambina.
Solo un sogno, un terribile sogno presto diventato incubo.
Ancora faticavo a riequilibrare il mio respiro affannoso, la mia pelle era gelida e imperlata di sudore, quel sudore freddo classico della paura e lo spavento.

Guisgard
07-07-2018, 00.21.46
Ardeas guardò il contenuto di quei file.
“Si, parla dei suoi esperimenti...” disse lui “... l'Aframateria... la scoperta di cui mi parlavi, giusto? Beh, in tutta sincerità io credo che il povero dottor Iasefol abbia perduto la ragione negli ultimi tempi... forse qualche esperimento fatto male, di qui il suo volto sempre coperto...”

Guisgard
07-07-2018, 00.21.55
“Oggi è il giorno della mostra...” disse Phoemnisk senza voltarsi verso Gwen “... ci saranno tantissimi visitatori, tutto deve essere perfetto... useremo la cosa per pubblicizzare anche il nostro spettacolo... mi raccomando, non facciamoci distrarre da faccende inutili... non esistono i fantasmi e stanotte nel castello è stato avvistato solo un ladro... chiaro?”

Guisgard
07-07-2018, 00.22.06
Un incubo.
Soltanto un incubo.
Spaventoso, ma solo un incubo.
Il respiro di Dacey era ancora rotto, la pelle sudata, il cuore che le batteva forte.
L'angoscia e la paura erano ancora vive in lei, il fatto che albeggiasse contribuì a calmarla un po'.

Dacey Starklan
07-07-2018, 00.31.56
Non ero solita avere gli incubi e per riprendermi dalla paura decisi di fare qualche passo nella stanza, prendere completamente coscienza di essere sveglia ma soprattutto al sicuro.
Dalla finestra riuscivo a vedere i colori dell’alba e mi poggiai al davanzale per respirare un poco di aria fresca, cosa che mi aiutò parecchio nel mio processo di rilassamento.

Guisgard
07-07-2018, 00.35.12
L'aria era fresca, il cielo intriso di screziature rosate che si stagliavano tutt'intorno al castello.
Dacey pian piano riuscì a calmarsi davvero, con quella brutta sensazione che andava lentamente scemando.
Il castello cominciò a svegliarsi poco a poco, con tutti, impiegati ed inservienti, che cominciarono il loro lavoro.

Altea
07-07-2018, 00.37.40
"Dici..dunque la Afromateria davvero esiste ma lui non ha saputo usarla..è quello che temo, che questa Afromateria abbia finito per distruggerlo, ovvero è sparito nel nulla per causa di questa cosa. Ma non vi stanno nomi e altro, allora facciamo così, io mi preparo, vado nella sua camera e questo cd lo tengo nel mio blindato. Magari trovo qualche agenda, mettiti elegante, dobbiamo andare alla mostra e non dire sei di Afragolignone..i dettagli dopo...giusto?" e lo baciai sul viso.

Guisgard
07-07-2018, 00.42.25
"Dettagli..." disse Ardeas stupito "... che dettagli? Di che parli, Altea?" Mentre lei lo baciava sulla guancia.

Dacey Starklan
07-07-2018, 00.42.26
Poiché ero d’accordo per prendere la colazione insieme a Set decisi che tanto valeva restare sveglia, vista l’ora e concedermi un lungo bagno rilassante.
L’acqua calda e profumata, la schiuma, la sensazione di leggerezza quando mi immersi, fui definitivamente rilassata e l’incubo aveva preso forma di un ricordo lontano.
Forse era stato il mio nervosismo a farmi fare quel brutto sogno, forse la mia voglia di far bene che mi rendeva tesa e a volte stressata, forse lo stare in un posto nuovo, forse solo l’avere un materasso diverso rispetto a quello cui ero abituata.
Tutte spiegazioni razionali che potevano essere la causa dell’incubo.

Lasciai la camera molto dopo, visto il lungo bagno e il tempo che poi mi serviva a prepararmi ed asciugare i capelli, scegliere cosa indossare e come truccarmi.
Ma dopotutto avevo tempo essendomi svegliata all’alba contro la mia previsione che aveva fissato la sveglia a un orario più consono.
Ero certa che sarei stata la prima a raggiungere la caffetteria e non mi dispiaceva.

Guisgard
07-07-2018, 00.47.47
Dacey si concesse un lungo bagno rilassante, sistemò poi i capelli e scelse cosa indossare per quel giorno che prometteva di essere molto importante, vista la presenza della mostra.
La ragazza raggiunse abbastanza presto il bar al piano terra, con un invitante odore di ciambelle e brioche calde appena sfornate.
Qualcuno era già arrivato per la colazione, soprattutto inservienti ed i vigilanti che avevano appena terminato il turno notturno.
E dai loro discorsi, Dacey capì che durante la notte era stato di nuovo avvistato qualcuno.
Un qualcuno che cominciava ad essere definito fantasma.

Lady Gwen
07-07-2018, 00.48.23
Annuii a tutto quello che disse, senza controbattere.
Mi bloccai alla fine.
Presi un profondo respiro.
"Certamente signore, ha la mia parola" gli assicurai.

Altea
07-07-2018, 00.51.33
"Mica possiamo dire..salve...questo è Ardeas...ah non so nemmeno il tuo cognome..e fa lo studente scienziato ad Afragolignone, io invece ho un pass, devo fare un articolo per la redazione di arte per cui scrivo ma...a questo punto quella collezione di arte ci serve per sapere e dire al governo afragolignonese cosa vi sta" guardandolo nei suoi occhi azzurri intensamente.

Guisgard
07-07-2018, 00.56.14
"Allora dimmi tu chi devo dire di essere, Altea." Disse Ardeas. "Io conosco solo te in questa città..." fissandola.

"Bene, ti ringrazio." Disse Phoemnisk.
Poi si voltò a guardarla.
La guardò tutta, per un lungo istante.
I capelli rossi ben sistemati, gli occhi verdi, il vestito elegante con la sua scollatura.
"Sei molto bella, Gwen." Fissandola. "Oggi ancor più del solito."
https://movieplayer.net-cdn.it/images/2009/07/23/gary-oldman-in-una-foto-promozionale-del-film-harry-potter-e-l-ordine-della-fenice-125245.jpg

Dacey Starklan
07-07-2018, 00.56.16
La fame e la golosità per le prelibatezze che offriva la caffetteria mi spinsero a prendere già posto, impaziente di poter iniziare a mangiare.
Sperai che Set fosse abbastanza mattiniero.
Nell’attesa controllai i messaggi e le mail sul mio cellulare e nel farlo sentivo distrattamente i discorsi delle poche altre persone in sala.
Non le conoscevo , trattandosi per lo più del personale in servizio la notte.
E proprio della notte appena trascorsa discutevano.
Sapevo che vi era stato qualcuno dentro il castello senza permesso, visto che aveva causato la prematura fine della mia uscita con Set per cui mi interessai, cercando di prestare più attenzione .
Speravo di scoprire chi fosse l’intruso ma con mia grande sorpresa gli uomini al tavolo finirono per parlare di un fantasma, come se sciocchezze simili esistessero.

Lady Gwen
07-07-2018, 00.59.14
"Dovere" dissi, con compostezza.
Poi si voltò a guardarmi.
E mi guardò a lungo.
Non era invadente come Rusputus, ma mi metteva in soggezione.
"Oh, la ringrazio, signore" con un accenno cortese di sorriso "Bisogna essere in ordine per un evento così importante" con un sorriso un po' più ampio.

Guisgard
07-07-2018, 01.00.15
Mentre cercava di carpire i discorsi di quelli che erano lì a fare colazione, Dacey sentì il cellulare vibrare per un sms di Set:
“Buongiorno... passata una serena notte? Beh, io si... ti ho sognata ;)"

Altea
07-07-2018, 01.06.39
"Non so...non conosco nessuno pure io...ma magari nemmeno si accorgeranno di noi vero? Vi era una folla quando siamo andati a prendere i biglietti, siamo comuni visitatori..chi vuoi si accorga di noi..bene vai e vestiti elegante ma non troppo..ok? Mi preparo pure io è tardi, e so dovremmo fare una bella fila" sospirai e gli sorrisi dandogli una pacca alla spalla scuotendolo.."Su su animo...che il sol mangia le ore diceva mio nonno" possibile mai non avesse un po' di iniziativa o grinta questo ragazzo.
Lo feci accomodare fuori perché andasse a prepararsi e io entrai nella mia stanza speciale, era tutta bianca, con delle creazioni di artisti moderni in resina trasparente, lì mi rilassavo e cercai l' abito adatto..il nero era d' obbligo ma nemmeno appariscente. Uscii ma prima di andare da Ardeas mi infilai nella stanza di Iasefol, il cd era sicuro nel blindato..sospirai per rilassarmi e iniziai a cercare qualcosa sopra la scrivania prima.

https://www.thewallpapers.org/get/4795/1024x768

Dacey Starklan
07-07-2018, 01.12.20
Più aspettavo più mi sentivo brontolare lo stomaco, con quella scusa mi alzai per guardare tra il buffet stando più vicina agli uomini che prima parlavano.
Presi il telefono mentre osservavo un mucchio di cornetti fragranti.
Sorrisi già vedendo il mittente e ancora di più nel leggere il messaggio.

“ Puoi vedermi dal sveglio se vieni in caffetteria.
Allora potrò dire che è una buona giornata.”

Così risposi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guisgard
07-07-2018, 01.19.50
Altea si preparò e poi andò nella stanza di Iasefol, ma non trovò nulla di interessante.
Dopotutto i suoi esperimenti erano stati fatti tutti nel salottino.
Ad un tratto squillò il telefono di casa.

“Bene, il sogno si è già avverato per metà allora... arrivo ;)"
Rispose Set all'sms di Dacey.

Lui la guardò ancora, tutta.
“Lavori in mezzo alla bellezza, è giusto tu non sia da meno.” Disse a Gwen. “E non lo sei.” Prese qualcosa nel cassetto.
Era una scatolina.
Si avvicinò e la aprì.
All'interno c'era un girocollo molto semplice, eppure particolare.
Lo prese e lo mise al collo della ragazza, con la pietra che scendeva quasi sui seni che si intravedevano nella sobria scollatura.
“E' una pietra marina...” mormorò “... ignota ai più... voglio la indossi durante la mostra... alcuni credono sia magica... io invece penso sia solo bella. Come te. Puoi andare ora, Gwen.”
https://ae01.alicdn.com/kf/HTB1SY2mRpXXXXXhXFXXq6xXFXXXb/David-Kabel-High-Quality-OL-Natural-Stone-Black-Obsidian-Necklace-Men-Star-Semi-precious-Stone-60cm.jpg_640x640.jpg

Lady Gwen
07-07-2018, 01.24.33
Sorrisi di nuovo.
Poi rimasi interdetta quando prese uno scatolino dal cassetto e si avvicinò a me.
Ne tirò fuori un bellissimo girocollo, che si adagiò perfettamente sulla mia scollatura.
"Io... Io la ringrazio molto signore, è un bel pensiero da parte sua..." dissi, ancora stupita.
Annuii lentamente ed uscii.

Altea
07-07-2018, 01.24.55
Non vi era nulla, potevo vedere nella valigia, a questo punto avrei dovuto lavorare io sodo per contattare qualcuno del Governo Afragolignonese..dovevano sapere.
Ad un tratto udii il telefono di casa e sgattaiolai fuori la stanza.."Rispondo io" urlai..chi poteva mai essere "Pronto?" dissi con tono affannato visto la fretta nel rispondere.

Dacey Starklan
07-07-2018, 01.31.41
Osservai lo schermo del schermo, limitandomi senza rispondere al messaggio visto che di lì a poco mi trovate faccia a faccia con Set.
Impaziente mi presi già un caffè e lasciai che gli aromi si diffondessero nel mio naso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Destresya
07-07-2018, 01.43.31
Ora ogni cosa era alle mie spalle.
Ora non esisteva altro che la notte con tutti i suoi segreti.
La mia missione scalpitava perché le dedicassi il tempo e la cura che meritava.
Per quello ero lì, dopotutto, perfettamente inserita nel contesto del castello.
Quando mi era arrivato l'invito di Phoeminsk l'ho preso come un segno del destino, perchè nulla accade per caso, e il fatto che il proprietario stesso di questo castello mi volesse qui, non poteva certo definirsi una coincidenza.
Era qui che portavano tutte le mie ricerche.
Qui, in questo palazzo.
E ora ne avevo la certezza: era qui.
Era qui e sarebbe stato mio, e questa volta niente e nessuno mi avrebbero fermato dal mio trionfo.
Camminavo leggera e delicata come un'ombra verso la sala grande della galleria.
Non avrei agito stanotte, ma era importante che iniziassi a rendermi conto delle misure di sicurezza che lo nascondevano, della situazione lì attorno in modo da poter colpire al momento giusto ed elaborare un piano.
Non è la prima volta, certo, che faccio queste cose, ma non è nemmeno giusto dire che sia il mio pane quotidiano.
Sono una maga, dopotutto, non una ladra.
Ma ho imparato che i miei trucchi possono essere molto utili in attività come queste.
La veste nera che mi copriva interamente accarezzava il marmo sotto di me, cerando un'atmosfera ancora più sinistra e spettrale.
Alcuni custodi mi videro, ma io non mi scomposi, o sarebbe stato sospetto.
Li sentii spaventati credere che io fossi il fantasma, e la cosa mi piacque decisamente.
Dovevo ammettere di averci sperato un po', di poter sfruttare la storia del fantasma per i miei scopi.
Allora continuai a camminare lentamente, portando una mano avanti, ancora più lentamente, indicando i custodi e camminando verso di loro.
Sì, la cosa in quel momento poteva addirittura sembrare divertente.
Non è forse compito di un bravo illusionista sorprendere il pubblico, farlo meravigliare e sgranare gli occhi?
Oh, e io ero un bravo illusionista, sì.
Ma niente in confronto con quello che mi aspettava se avessi portato a termine la missione.
A quel punto sì che sarei stata inarrestabile, nessuno di sarebbe mai messo sul mio cammino, pensai con un sorrisetto divertito.
L'essere scambiata per il fantasma mi aveva dato un vantaggio non indifferente, che avrei dovuto sfruttare decisamente meglio nelle prossime notti.
Ma la caratteristica di un fantasma è quella di sparire nel nulla.
E per mia fortuna... è anche la caratteristica di un illusionista, quindi perchè non calcare un po' la mano?
Così, mentre mi guardavano, o forse non mi guardavano davvero, misi in atto, solo per loro, uno dei miei numeri migliori, e scomparvi alla vista.
Oh, come avrei voluto restare per vedere l'espressione sui loro occhi!
Ad ogni modo, per quella sera poteva bastare, avevo raccolto le informazioni che mi servivano, potevo tornare dalle mie tre meraviglie, che ancora mi piangeva il cuore ad aver abbandonato in quel modo, quando tutto il mio corpo fremeva perchè mi abbandonassi a quel massaggio, mentre Yanox mi faceva impazzire con le sue mani.
Tornai sui miei passi e arrivai in camera che stava albeggiando, con i ragazzi ancora addormentati.
Mi tolsi la veste nera, e mi chinai su Yanox, riverso con la testa sul divanetto dove ero sdraiata io qualche ora prima.
"Buongiorno splendore mio...." sussurra, baciandolo sulla guancia e poi sul collo, in modo caldo e sensuale.

Guisgard
07-07-2018, 01.45.06
Gwen uscì e quel girocollo splendeva di una luce particolare, unica, cangiante, dai riflessi inquieti, come se mutassero in base alla luce circostante.
Intanto tutto era pronto per la mostra che avrebbe aperto le sue porte dal primo pomeriggio.

"Il dottor Iasefol non è morto." Disse una voce al telefono ad Altea.

Dacey prese un caffè e poco dopo vide arrivare Set, che nel vederla sorrise e la salutò.
"Buongiorno." Disse avvicinandosi. "Prenderò anche io un caffè. Ci sediamo a quel tavolino?" Indicandolo ed accendendosi una sigaretta.
https://thatcomputerguy.files.wordpress.com/2008/02/1_21_farrell_colin.jpg?w=450

Altea
07-07-2018, 01.48.53
Udii una voce che scandiva quelle parole, in quel momento il cuore iniziò a palpitare forte ma cercai di rimanere calma..."Dove si trova...lo avete preso? E a nome di chi parlate" con tono deciso, impassibile e duro.

Lady Gwen
07-07-2018, 01.50.11
Io stessa vedevo mutare i riflessi di quella collana, in base alla luce, alternandosi in mille caleidoscopoci bagliori, tutti diversi.
Era praticamente tutto pronto e la mostra non avrebbe aperto prima del pomeriggio.
Sentivo che quella collana era molto, rispetto a quanto meritassi, ma lui voleva che la indossassi e lo avrei fatto.

Guisgard
07-07-2018, 01.57.27
"E' vivo." Disse la voce ad Altea. "Vi sta ingannando tutti." Con tono camuffato, ma l'accento Afragolignonese si sentiva.

Gwen allora, lasciato lo studio di Phoemnisk, cominciò a dedicarsi alla mostra.
Le segretarie erano tutte in galleria, così come Chef, impegnati a preparare il tutto.

Lady Gwen
07-07-2018, 01.59.26
Quando scesi in galleria vidi che oltre Chef c'erano anche le segretarie e ciò mi innervosì parecchio.
"È tutto pronto?" a Chef.

Altea
07-07-2018, 01.59.41
"Ma come...voi siete Afragolignonese, dovete dirci tutto..dove si trova ora, qui vi è il suo studente, cosa mi dite di lui?" sospettosa a questo punto.

Guisgard
07-07-2018, 02.07.17
Quel bacio, il tono caldo, la luce che filtrava dall'ampia finestra e Yanox cominciò a svegliarsi.
“Ehi...” disse ancora intontito “... ciao... cosa... cosa è successo, Destresya?”

“Si, siamo ai dettagli.” Disse Chef a Gwen, indicando le segreterie con le ultime schede e gli inservienti a pulire la galleria.

“Questo solo deve bastarla...” disse la voce misteriosa ad Altea “... Iasefol è vivo... si immischi quindi in questa storia e non ne faccia parola con nessuno. Dimentichi ogni cosa o finirà nei guai.”

Altea
07-07-2018, 02.13.32
"Io nemmeno la conosco, certo lei ha l' accento afragolignonese ma chi mi dice lei sta dicendo la verità? Non sono io ad immischiarmi...sono contenta per Iasefol se è vivo...ah, non mi disturbi più" e riattaccai.
Rimasi perplessa, ma io sapevo molto...ma effettivamente mi aveva mentito sul fatto di Ardeas e pure Ardeas aveva dei dubbi.
Andai a bussare nella sua camera, non avrei detto nulla..anzi a dire il vero era giusto lo congedassi dopo la mostra, lui era venuto per aiutare Iasefol, ma era tutto falso, quindi poteva tornare a Capomazda.."Ehi campione, sei pronto?" chiamandolo.

Lady Gwen
07-07-2018, 02.14.27
Annuii.
"Bene, ottimo. Quanto al resto? Giornalisti e tutto?"

Destresya
07-07-2018, 02.17.20
Sorrisi a Yanox.
"Che ci siamo addormentati, ecco cosa.." dolcemente, per poi guardarlo negli occhi.
"Però il tuo massaggio mi stava facendo impazzire lo sai?" gli sussurrai con le labbra vicinissime al suo viso, scrutando i suoi occhi.
"È l'ultima cosa che ricordo, le tua mani su di me, l'olio che colava dappertutto..." avevo la voce accaldata, lo sguardo ardente.
Era vero, lasciare quel massaggio era stato uno strazio, ma mi serviva un alibi e del tempo da sola, di cui nessuno avrebbe mai dovuto sapere niente, nemmeno loro.

Guisgard
07-07-2018, 02.19.39
"Si, anora un attimo..." disse dalla stanza Ardeas ad Altea.
Dopo qualche minuto uscì.
Era elegante, ma non troppo, ma tendente allo sportivo.

"Sto bene?" Chiese con tono ingenuo.
https://anniversaire-celebrite.com/upload/250x333/pierre-cosso-250.jpg

"Arriveranno fra un'ora." Disse Chef a Gwen. "Li sistemeremo in sala stampa fino all'apertura. Però zittiremo ogni sciocchezza su fantasmi e spettri, chiaro? Così vuole Phoemnisk!"

Lady Gwen
07-07-2018, 02.21.00
"Perfetto" annuii ancora.
"Sì lo so, lo so, me lo ha detto poco fa, non preoccuparti" lo rassicurai.

Altea
07-07-2018, 02.24.12
Lo guardai.."No..."entrai e guardai nel guardaroba dandogli pantaloni neri, una camicia nera e poi una giacca "Vestiti, Ardeas tu ora mi accompagnerai alla mostra ma poi è giusto tu torna a Capomazda. Eri venuto qui per aiutare Iasefol ma non vi è più motivo" sorridendogli e sedendomi, sistemando il tacco dei sandali, irremovibile...appunto, una volta era affare mio e poi no...io odiavo le mezze misure.

Guisgard
07-07-2018, 02.27.31
Chef annuì a Gwen e ripresero il loro lavoro.
Lavorarono sodo tutta la mattinata, fino ad ora di pranzo.
"Pranzi con noi" disse lui a lei "o hai impegni?" Chiese.

Ardeas restò stupito da quelle parole di Altea.
"Quindi..." disse "... non mi vuoi più... vuoi che vada via..." deluso "... ho fatto qualcosa?"

"Allora..." disse Yanox guardando Destresya negli occhi "... se vuoi te lo rifaccio... ti faccio ancora quel massaggio... basta che mi dici si e ricomincio..." con tono eccitato.

Lady Gwen
07-07-2018, 02.30.36
Lavorammo tutta la mattinata, fino all'ora di pranzo.
"Oh, in realtà ho già un impegno, ci vedremo per l'apertura della mostra" risposi a Chef.
E non vedevo l'ora di arrivare da Elv.

Altea
07-07-2018, 02.32.12
Lo guardai con il mio solito modo di fare freddo.."No, non mi hai fatto nulla. Ma appunto, eri venuto qui ad aiutare Iasefol" mettendogli addosso la giacca "Ma visto pure tu hai detto non è vero sei Corrispondente X, era tutta una bufala inventata dallo scienziato impazzito improvvisamente...e nemmeno tu sai perché sei qui e meno che meno non vi è Iasefol...non vedo il motivo per cui tu rimanga qui...perché sai, non sei il mio tipo...a me piacciono ben altri tipi di uomini, semmai ti fossi innamorato di me...andiamo su" e lo presi per mano come un amico e salimmo sulla Corvette e raggiungemmo l' Elyseum.
Presi il mio pass e l' agenda cinese coi biglietti, il mio diario per scrivere appunti per l' articolo "Bene possiamo scendere" con aria professionale, perché quella era la mia professione in quel momento.

Destresya
07-07-2018, 02.35.09
Lo fissai negli occhi, attentamente, con il sangue che mi ribolliva nelle vene.
"Oh si.." sussurrai piano, mentre il mio respiro rimbalzava sul suo viso.
"Voglio le tue mani su di me, voglio sapere cosa c'era dopo..." incalzando, sempre più calda "Voglio sapere fin dove ti saresti spinto..." guardandolo negli occhi "quanto mi avresti fatto impazzire..." con un sorrisetto malizioso, sempre più caldo "chissà, magari sarebbe stato così eccitante da farmi voltare..." slacciandomi il reggiseno, buttandolo per terra, per poi rimettermi sdraiata prona, ma ben conscia di avergli mostrato il seno bianco e sodo per un momento.
La mia pelle fremeva, il mio piccolo perizoma nero ormai risentiva della mia eccitazione, il mio sguardo cercava il suo, fremendo di voglia e ardore.

Guisgard
07-07-2018, 02.44.26
Chef salutò Gwen ed andò a pranzare, lasciandola libera per il suo impegno.

Ardeas annuì deluso ed imbarazzato a quelle parole di Altea.
"Va bene..." disse come un cucciolo bastonato.
Lasciarono la casa e si diressero verso la mostra.
La biglietteria era aperta e la fila era discretamente lunga.
Un ristorantino lì vicino aveva già preparato i tavolini per tutta quella gente.

Yanox restò a guardarla.
A guardare Destresya che si spogliava davanti a lui, mostrandogli con naturalezza i suoi seni, come se neanche temesse di avere un maschio davanti.
Restò solo in perizoma e si stese.
"Sei meravigliosa, Destresya..." disse prendendo l'olio "... unica... mi fai impazzire..." sussurrò eccitato, per poi far colare l'olio su tutta la sua schiena.

Altea
07-07-2018, 02.46.57
"Immaginavo vi fosse gente, quindi dovremmo aspettare un po'..non abbiamo fatto colazione quindi sediamoci ai tavolini a mangiare qualcosa e a Dio volendo entreremo presto" e mi sedetti in un tavolino lisciando i pantaloni di seta nera e aggiustando il corpetto di pizzo e ordinai la colazione.

Lady Gwen
07-07-2018, 02.52.27
Chef andò.
Allora io presi la borsa e andai al portone.
Nel momento in cui stavo per mettere il piede fuori, sentii una strana sensazione al petto, come di chiusura.
Improvvisamente non riuscivo più a respirare, sudavo freddo e le mani che si reggevano allo stipite tremavano.
Mi era già successo, mesi prima, provando ad uscire dal palazzo.
Magari non avrei dovuto, magari sarei dovuta restare qui...
Ma Elv...
Dovevo provare, almeno per lui.
Dovevo.
Allora ignorai tutto ed uscii.
Fui investita dal caldo sole di Luglio, dalla confusione cittadina oltre il cancello.
Chiamai un taxi ed attesi.
La sensazione al petto non era passata del tutto e sudavo ancora freddo, ma dovevo resistere.

Destresya
07-07-2018, 03.02.35
Come adoravo quegli occhi.
Adoravo l'ardore e la devozione dei miei tre assistenti.
Era un gioco continuo con loro, era come se le regole del mondo per noi non esistessero e fossimo nascosti in una bolla meravigliosa fatta di erotismo, intesa, sensualità, passione, ardore.
La competizione tra i tre li portava a mostrarmi il meglio di loro stessi, e io impazzivo ogni volta nel vederli.
Ora esisteva solo Yanox e il suo massaggio.
Sentii l'olio colarmi dappertutto, mentre il mio corpo si scaldava di nuovo.
"Voglio sentire le tue mani su di me..." sussurrai, persa in quella sensazione meravigliosa.
Poi le sue parole, le sue parole che avevano il potere di scuotermi nel profondo.
"Oh anche tu, Yanox.. mi fai morire..." gemo "Fammi vedere quanto puoi farmi impazzire..." sussurrai calda, voltando la testa per vedere la sua espressione, perché non volevo assolutamente perdermela.

Guisgard
07-07-2018, 03.03.45
Ardeas ed Altea presero posto ad uno dei tavolini ed ordinarono da mangiare.
"Sei..." disse lui titubante "... sei in collera con me, vero? Credevi arrivasse chissà chi, magari un detective... ed invece sono solo un semplice studente..."

Gwen uscì dal castello e chiamò un taxi, continuando però a sentire quella sensazione.
Arrivò il taxi, ma appena aperta la portiera, Gwen cominciò a sentire forti capogiri, una intensa nausea e poi più nulla, perdendo conoscenza.

Lady Gwen
07-07-2018, 03.07.17
Diedi al tassista l'indirizzo di casa di Elv, salii a bordo, ma sentii una forte nausea, poi capogiri e poi nulla.

Guisgard
07-07-2018, 04.33.45
Gwen perse conoscenza.
Si svegliò più tardi, senza sapere quanto tempo fosse effettivamente trascorso.
Era in un letto, in una stanza con le tendine abbassate a metà per farla riposare tranquilla.
La porta era chiusa.

Dacey Starklan
07-07-2018, 11.00.49
“ Ehi, buongiorno!”

Vedendolo arrivare, poggiai la mia tazza di caffè sul tavolino che aveva indicato e come ero stata veloce a sorridergli nel vederlo, fui veloce a portargli via la sigaretta dalle labbra e spegnerla nel portacenere che stava al centro del tavolo.

“ Siamo in un luogo chiuso, pubblico e io non ho alcuna intenzione di subirmi il tuo fumo passivo che va a coprire l’odore del mio caffè.”

Lo dissi in maniera un po’ brusca ma proprio mal sopportavo il fumo.

Altea
07-07-2018, 12.50.25
Lo guardai e dissi a bassa voce.. "Appunto.. Qui qualcuno sta bluffando. Aspettavo un detective perché questo mi è stato detto non per altro. Lo sai che non mi innamoro di nessuno e per il.. Chiamiamolo problema.. Che ho io spero un giorno di trovare un uomo determinato" silenzio.. Una piccola riflessione e ripresi.. "Ho ricevuto una chiamata al telefono di casa, hanno detto non dovevo dire nulla a nessuno.. Una persona con voce camuffata ma con chiaro accento afragoglinonese ha detto Iasefol è vivo e ci sta prendendo in giro tutti e che io ne devo stare fuori. Ora.. Io sono Afragolignonese potrei tradire il mio Governo? Era astiosa quella voce. Si Iasefol ha mentito.. A me e hai detto pure a te.. Ma il motivo? Cosa c'entriamo io e te con tutto questo, stavamo facendo la nostra vita. Non ha senso prenda due a caso e li immischi in questa storia. Credimi finiresti nei guai pure tu, meglio ne stiamo fuori" addentando la brioche.

Lady Gwen
07-07-2018, 14.31.08
Mi svegliai in un letto, in una stanza che non riconobbi.
Le tendine erano abbassate a metà e l'atmosfera era tranquilla, silenziosa, immobile.
Poco a poco mi ricordai cos'era successo.
E mi ricordai cosa sarebbe successo di lì a poco.
La mostra!
E se fossi stata in ritardo?
Se fosse già iniziata e loro mi avessero cercata?
Non sapevo nemmeno dove mi trovavo.
Allora per scoprirlo mi alzai, indossai le scarpe ed uscii oltre la porta chiusa.

Guisgard
08-07-2018, 00.35.58
“D'accordo...” disse mestamente Ardeas ad Altea “... dopo la mostra passerò a casa tua per prendere le mie cose.” Bevendo dalla sua tazza di tè.
Intanto cominciò a formarsi una lunga fila davanti all'ingresso del castello, poiché la mostra avrebbe aperto a breve le sue porte.

Gwen si alzò dal letto, mise le scarpe ed uscì dalla stanza.
Era un appartamento e da una porta aperta, presumibilmente la cucina, giungeva un delizioso odore di sugo al pomodoro.

Set restò un po' spiazzato da quel gesto di Dacey, per poi sorridere.
“Ah, certo, scusami...” disse divertito ma anche un po' disorientato “... meglio così, sai? Preferisco le donne che non fumano.” Ridacchiando.

Lady Gwen
08-07-2018, 00.39.24
In corridoio, vidi una porta aperta e sentii il borbottio del sugo, oltre che il suo profumo così tipico e casalingo, familiare.
Sorrisi appena e sbirciai dal corridoio oltre la porta, senza farmi vedere o sentire.

Guisgard
08-07-2018, 00.44.05
Gwen si affacciò dalla porta e guardò nella cucina, dove vide Elv di spalle che preparava il sugo al pomodoro.

Lady Gwen
08-07-2018, 00.48.50
Sorrisi ancora di più, restando qualche secondo a guardarlo.
Poi, in silenzio, entrai piano in cucina e lo abbracciai da dietro, stringendo le braccia attorno al suo petto e affondando il viso nella sua schiena, mentre mi perdevo adesso non piú nel profumo del sugo, ma nel suo.

Dacey Starklan
08-07-2018, 00.53.11
“ Abbiamo qualcosa in comune, io preferisco gli uomini che non fumano.”

Osservando non senza disgusto la sigaretta ormai spenta.

“ Avete trovato l’intruso ieri?”

Decisi di portare il discorso verso la sera precedente.

“ Spero di sì visto che per colpa sua non abbiamo finito in bellezza il nostro appuntamento.”

Guisgard
08-07-2018, 01.01.44
Nel sentire quel'abbraccio, El si voltò.
"Ehi, ciao..." disse sorridendo, per poi stringere Gwen e senza aggiungere altro baciarla, assaporandone subito il sapore con le labbra e la lingua.
Un bacio complice ed intimo che la diceva lunga sull'intesa che era sorta fra loro.

Set sorrise.
"No, non siamo riusciti a prenderlo..." disse a Dacey, sedendosi con lei ad uno dei tavolini ed ordinando la colazione "... probabilmente quel ladro era fuggito prima che scattasse l'allarme..." fissandola "... comunque è la volta buona che smetterò di fumare..." facendole l'occhiolino.

Lady Gwen
08-07-2018, 01.08.16
Sorrisi quando si voltò e non ebbi il tempo di dire o fare altro perché mi baciò, con quel suo solito modo così intimo e complice.
Era meraviglioso.
Era meravigliosa l'intesa che era scattata fra noi, all'istante, o quasi, inarrestabile, travolgente.
Come sempre tenni il suo viso fra le mani, mentre le sue mi stringevano ed era tutto perfetto, era come doveva essere, nulla di diverso.
Soprattutto dopo aver aspettato questo momento durante quella telefonata.

Dacey Starklan
08-07-2018, 01.13.05
“ Dunque non ha rubato niente , menomale.
Si dovresti smettere... avresti più chance...”

Mettendo una bustina di zucchero nel mio caffè per poi passare ad imburrare il mio croissant tagliato a metà.

“ Sai qualcuno prima parlava di un fantasma. Incredibile come le persone ricorrano subito al superstizioso per spiegare quello che non capiscono!”

Scuotendo appena la testa, divertita.
Mi alzai per scegliere quale marmellata aggiungere al mio croissant, optando infine per una confettura al lampone.
Ne presi un cucchiaino e poi la livellai con il coltello sulla superficie del cornetto, quindi lo chiusi come fosse un panino dolce.

“ Tu credi a quel genere di cose? Fantasmi... sogni premonitori... incubi...?”

La domanda non era casuale visto che sentivo il bisogno di raccontare ciò che avevo sognato la notte prima.

Guisgard
08-07-2018, 01.19.20
Quel bacio, così intimo, caldo, sensuale, appagante, continuò a lungo, con Elv che stringeva e toccava Gwen ovunque, in modo sempre più provocante ed appassionato.
Le loro lingue in un attimo si erano inseguite, trovate ed unite, strusciando l'una contro l'altra, in maniera sempre più eccitante.
La mano di lui scese dal collo di lei sulla scollatura, per scivolare dentro, sul reggiseno.
Nel farlo però sfiorò la pietra del girocollo ed in quel preciso istante a Gwen tornò in mente della mostra.

“Sai, la superstizione e l'ignoranza spesso sono la soluzione migliore quando le persone non sanno trovare la soluzione giusta a qualcosa apparentemente inspiegabile.” Disse Set a dacey, bevendo il suo cappuccino. “Quindi un ladro molto abile, in una location gotica e misteriosa come la nostra galleria d'arte è un risultato quasi scontato. Aggiungici poi il castello che fa da scenario a tutto ciò ed il gioco è fatto. Abbiamo così il nostro fantasma, degno di un romanzo ottocentesco.” Divertito nel mangiare un pasticcino.

Lady Gwen
08-07-2018, 01.28.50
Quel bacio era subito scoppiato in qualcosa di caldo, eccitante.
Gemevo al suo tocco, altrettanto caldo ed eccitante, che si allargava pian piano su tutto il mio corpo.
La sua mano scese dal mio collo alla mia scollatura.
Scivolo in essa, ma nell'istante in cui lui sfiorò la collana, ricordai della mostra.
"Aspetta..." mormorai, quasi ansimando "La mostra... Rischio di fare tardi..." dissi ancora.

Guisgard
08-07-2018, 01.39.26
“Già, è vero...” disse Elv fissando Gwen “... cavolo, me ne ero scordato...” guardando l'orologio “... tra un'ora comincia...”

Destresya si voltò e guardò il volto di Yanox che la fissava con occhi carichi di desiderio.
Lui allora fece colare altro olio stavolta sulle sue natiche coperte appena dallo stretto perizoma.
Lei sentiva quel liquido viscido che scivolava sulla sue pelle, tra le gambe.
Poi le mani virili dell'assistente iniziarono a massaggiare i suoi glutei.
Le sue dita si muovevano con mascolina sicurezza tra il filo del perizoma e le natiche sode ed unte, stringendole e cospargendole tutte di olio.

Lady Gwen
08-07-2018, 01.46.30
Annuii poggiando la testa sulla sua spalla.
"Sarà meglio mangiare e fare in fretta..." sorridendo.
Neanche io avrei voluto interrompere tutto quello, ma non avevo scelta, non potevo mancare alla mostra.

Guisgard
08-07-2018, 01.53.12
"Si..." disse annuendo Elv a Gwen.
La pasta fu pronta poco dopo, apparecchiarono e si misero a tavola per mangiare.
"Il tassista ha detto ti sei sentita male ed avendo tu il mio indirizzo ti ha portata qui..." lui a lei.

Lady Gwen
08-07-2018, 01.55.45
La pasta fu pronta poco dopo e ci sedemmo a tavola a mangiare.
"Sì, sono riuscita a dirglielo in tempo..." sorrisi.
"Sarà stato per il caldo, o la stanchezza..." dissi.
Ma sapevo che non era così.

Destresya
08-07-2018, 01.58.04
Quel suo sguardo era capace di farmi perdere la testa, di farmi letteralmente impazzire.
Adoravo vedere l'azzurro tingersi di passione, quel modo così intenso che aveva di guardarmi, di fissarmi, facendomi sentire unica, desiderata oltre ogni limite.
Non ci serviva altro se non quello sguardo.
Poi l'olio riprese a scorrere sulla mia pelle, accendendola ancora più di desiderio.
Sentivo le sue mani abili sulle natiche, muoversi in modo così sensuale da farmi perdere il controllo.
Sento il mio perizoma sempre più umido, stringo le cosce per sentire un po' di sollievo ma so benissimo che non sarà certo quello a darmelo.
Allora mi volto verso di lui, lo guardo negli occhi.
"Toglimelo..." sussurro, con la voce carica di desiderio.

Guisgard
08-07-2018, 02.01.14
"Sarà..." disse Elv poco convinto "... ma meglio se ti prendi un pò di riposo, no?" A Gwen. "Non sei un automa, non puoi stressarti troppo..."

Guisgard
08-07-2018, 02.03.50
"Ah, ecco..." disse Yanox con voce calda "... quindi vuoi che ti tolga il perizoma?" A Destresya, tirando il filo del perizoma ormai stretto fra le natiche, in una sorta di massaggio che premeva proprio dove lei era più sensibile e calda.

Lady Gwen
08-07-2018, 02.04.26
Lo ascoltai e sorrisi leggermente.
"Sono certa che potrò riposare dopo la mostra" sorridendo.
"Avrei una cosa da chiederti" dissi dopo.