PDA

Visualizza versione completa : La vergine di Sant'Agata di Ghotya

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6

Lady Gwen
25-09-2018, 18.57.03
Elv ed io attendemmo fuori, mentre gli altri entrarono dentro
Improvvisamente, vidi qualcuno balzare dal campanile alla guglia.
"Guarda!" ad Elv.
"Accidenti! Temo non lo raggiungeranno!" sospirando.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea
25-09-2018, 18.59.31
"Potete allora mandare una missiva a mio nonno? Desidero insediarmi qui subito.. anche se lui sarà impegnato in quella assurda battuta di caccia. In città sono arrivati tanti cacciatori per uccidere i lupi pensando essi siano la colpa delle morti di quegli uomini" sorridendogli in tono quasi dolce.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard
25-09-2018, 19.03.57
“Si, ho sentito.” Disse il barone. “Purtroppo il più delle volte l'uomo non sa comprendere i suoi errori. Uccidere lupi temo non servirà a nulla. Troppe volte infatti i crimini più spietati non sono opera delle bestie, ma degli uomini.” Annuì. “Non temete, farò informare vostro nonno. Manderò Plot a riferirgli del vostro soggiorno qui al castello.”

Guisgard
25-09-2018, 19.04.04
Infatti quella figura era molto veloce ed in breve seminò Missan e Nestar.
Allora si lanciò lo stesso Elv al suo inseguimento.
Tutto ciò davanti a Gwen.

Altea
25-09-2018, 19.06.28
"Plot" dissi a bruciapelo "Mi risultava fosse muto" sorridendo.
"E dove dormirò? Non avete paura io possa tentarvi?" osservandolo in tono di sfida.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
25-09-2018, 19.08.57
Seminò i due e a quel punto anche Elv si lanciò all'inseguimento.
Così feci anche io, un attimo dopo.
Pot va seminare due mortali, ma di certo non due vampiri, la cui velocità era triplicata ed anche di più, moto di più.
Avevo deciso che avremmo scoperto chi era e ci saremmo riusciti.

Guisgard
26-09-2018, 00.23.13
“Plot recherà un mio messaggio scritto che consegnerà a vostro padre, madama.” Disse il barone ad Altea.
Poi sorrise piano.
“In tutta sincerità non credo di poter suscitare l'attenzione o l'interesse di una giovane e vivace dama come voi, madama.” Con tono garbato e fissandola con i suoi occhi scuri e luminosi.

Guisgard
26-09-2018, 00.23.21
La misteriosa figura saltò dal porticato della chiesa di San Menna e montò su un cavallo legato ad un lampione.
Poi galoppò via imboccando una stradina laterale che dava sulle rocce circostanti le mura cittadine.
Elv però non volle desistere e continuò ad inseguirlo, come fece anche Gwen.
Con i loro poteri ed i loro sensi da vampiri, i due in breve raggiunsero il cavallo, che Elv ferì a morte.
Colui che lo montava allora cadde e rotolò lungo un declivio erboso, finendo nel fiume che scorreva sotto la città.

Lady Gwen
26-09-2018, 00.27.36
La figura saltò a cavallo ed iniziò a galoppare, ma ovviamente non poteva seminarci.
Difatti lo raggiungemmo ed Elv bloccò il cavallo, facendo rotolare la figura in un fiume vicino.
A quel punto, io mi tuffai in acqua e lo trascinai a riva, per scoprire finalmente chi fosse.
Eravamo finalmente molto vicini alla risoluzione del mistero.

Guisgard
26-09-2018, 00.36.28
Gwen si tuffò nel fiume e riuscì ad acciuffare il misterioso suonatore di campana.
Lo trascinò fuori dall'acqua, fino sull'erba.
Era zuppo, avvolto in una cappa corta con un cappuccio tutto bagnato ed appiccato intorno alla testa.

Lady Gwen
26-09-2018, 00.43.05
Lo trascinai fuori dall'acqua, era zuppo, ma ciò non mi avrebbe mai impedito di vedere chi fosse.
Così, tirai via il cappuccio dal volto per scoprirlo.

Guisgard
26-09-2018, 00.47.07
Gwen tirò via il cappuccio, svelando il volto del misterioso uomo.
Era un uomo giovane, robusto dall'aspetto comune.
Tremava dal freddo, visto che il forte vento soffiava sui suoi vestiti zuppi.
“Eccoti preso, chiunque tu sia...” disse Elv “... avanti, parla se vuoi vivere... chi sei e perchè suoni la campana di notte quando la chiesa è chiusa?”
Quello però restò in silenzio, continuando a tremare dal freddo.

Lady Gwen
26-09-2018, 00.51.39
Era un uomo giovane, dal viso comune, tremante dal freddo per il vento che soffiava sui suoi vestiti zuppi per la caduta nel fiume.
Elv lo incitò a parlare, ma quello rimase ostinatamente in silenzio.
"Bene, vorrà dire che morirai di freddo, assiderato, proprio qui nel bosco" insistetti, fissandolo dritto negli occhi.

Guisgard
26-09-2018, 01.00.17
L'uomo tremante guardò Gwen ed allora fece dei segni indicando la sua bocca.
“Sta cercando di farci capire che non può parlare...” disse Elv “.. credo sia muto...”

Lady Gwen
26-09-2018, 01.04.04
Non capii subito quei gesti, ma Elv mi suggerì una spiegazione.
Annuii appena.
Beh, avrebbe potuto sempre rispondere con dei cenni.
"L'hai fatto per conto di qualcuno? Ha a che fare con i morti nel bosco?" chiesi, sperando che potesse rispondere con dei cenni del capo alle due domande.

Guisgard
26-09-2018, 01.16.40
L'uomo però non fece nessun altro segno, rannicchiandosi su stesso, tremante per il freddo e zuppo d'acqua.
“Ho idea che questo non ci rivelerà nulla...” disse Elv a Gwen.

Lady Gwen
26-09-2018, 01.20.17
Non rispose, ancora, rannicchiandosi per il freddo.
Sospirai.
"Non mi sorprenderebbe sapere che Elo hanno reso muto per non rivelare nulla, si spiegherebbe così la sua ostinazione" commentai.
Poi scossi la testa.
"Non so proprio cos'altro fare..."

Guisgard
26-09-2018, 01.25.10
“Torturiamolo fino a costringerlo a rivelarci la verità.” Disse Elv a Gwen, però fissando l'uomo.
Quello allora si mostrò impressionato.
“Esatto...” a lui Elv “... sarai anche muto... ma di certo il tuoi corpo è sensibile al dolore...” afferrandolo per il bavero e tirandolo su di peso “... portiamolo a casa... se ne occuperà Missan che ben conosce l'arte delle torture orientali...”

Lady Gwen
26-09-2018, 01.29.37
Il ragazzo si impressionò sentendo parlare di torture, mentre Elv poi lo prendeva per il bavero.
Allora io lo liberai dalla sua presa.
"No, lascia stare, avremmo alle calcagna chiunque lo abbia mandato se c'è lo teniamo in casa e non voglio avere seccature" dissi "E a dirla tutta, mi fa anche pena..." guardandolo.
Se davvero avevo ragione, mi faceva pena pensare che lo avessero reso muto per non parlare, a chi sarebbe piaciuto un destino simile?

Guisgard
26-09-2018, 01.33.12
“Sei troppo tenera...” disse Elv a Gwen “... sarà anche muto, ma può comunque dirci la verità in tanti altri modi... vuoi che la faccia franca?”

Lady Gwen
26-09-2018, 01.35.49
"Elv, lui è solo la coda del pesce grosso, non otterremo comunque nulla e ho idea che sia una di quelle persone che si ucciderebbero pur di non rivelare informazioni, a voce o meno che sia. Poi se vuoi torturare qualcuno per una guerra che, dopotutto, non ci appartiene, fai pure, è una decisione che spetta a te" fissandolo.

Guisgard
26-09-2018, 01.40.41
Elv mollò quel tipo che cadde pesantemente sul terreno.
“E sia, come vuoi tu...” disse a Gwen “... andiamocene allora... è inutile restare qui...”
Quello si alzò e corse via, svanendo nella vegetazione.

Lady Gwen
26-09-2018, 01.43.39
Lo lasciò e quello scappò via, una volta rimessosi in piedi.
"È stata la cosa migliore, fidati..." dissi a quel punto.
"Magari non era nemmeno coinvolto in quelle morti, visto che anche ieri la campana ha suonato ma nulla di simile si è verificato."

Guisgard
26-09-2018, 01.58.12
“Io però vorrei tanto sapere cosa c'è dietro a tutto ciò...” disse Elv a Gwen “... ma tu poi hai avvicinato quella donna? Che ci faceva tutta sola di notte sul crostone?”

Lady Gwen
26-09-2018, 02.02.32
"Questo vorrebbero saperlo tutti" commentai.
"Ha detto che non aveva visto o sentito nulla e aspettava il suo amante..." con un sorriso accennato ed indefinito sul volto, forse vagamente divertito, ma non sapevo bene come identificarlo.

Guisgard
26-09-2018, 02.23.19
“Mah, qui sono tutti strani, se non addirittura matti...” disse Elv “... torniamo a casa, Gwen? O ci godiamo questa bella e ventosa notte con i suoi misteri?” Facendole l'occhiolino.

Lady Gwen
26-09-2018, 02.28.12
Lo guardai.
"Io direi di goderci la serata lasciando da parte i misteri, che già hanno fatto abbastabza danni..." con tono sarcastico, mentre vagavo nelle strade e nella piazza affondando nel vento che quasi mi portava via.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180925/3c441db6dd351ae08ace217be9be1238.jpg

Destresya
26-09-2018, 02.32.40
Mi piaceva il suo piano, e mi piaceva l'idea di attuarlo insieme a lui.
Era emozionante l'idea di averlo accanto.
Avevo sempre amato lavorare da sola, ma in quel momento invece, l'idea di recitare quella scenetta con Fessen mi piaceva moltissimo.
C'era persino un che di eccitante in tutto quello.
"Su, vado a prepararmi!" anunciai, posandogli un dolce bacio sulle labbra nuovamente "il capo non è certo uno a cui piace aspettare!".
Così mi alzai e mi vestii per quella missione e tornai da Fessen.

https://i.pinimg.com/564x/f0/d7/14/f0d714ba1662017bb669910e81079329.jpg

Guisgard
26-09-2018, 02.42.23
Elv sorrise e guardò Gwen negli occhi.
"Perfetto..." disse cercando la sua mano "... dimmi allora cosa desideri fare..."
La sera era stellata, ingentilita dalla magia della Luna piena, mentre stelle sconosciute brillavano nel firmamento.

Lady Gwen
26-09-2018, 02.47.01
Le stelle furono più visibili, rendendo più magica la serata, come se essa fosse rinata solo per noi due.
Tenendo lui per mano, mi avvicinai ad una larga e ben fatta fontana, sulle cui acque si specchiava la Luna piena e ci sedemmo sul bordo.
"Voglio restare qui, insieme a te, in silenzio..." dissi piano, abbracciata a lui, il mio viso nell'incavo del suo collo mentre aspiravo forte il suo profumo ad occhi chiusi.

Guisgard
26-09-2018, 02.51.12
Elv sorrise e strinse a sé delicatamente Gwen, restano per lunghi istanti da soli sul bordo di quella fontana, mentre l'aria fredda della sera rendeva tutto chiaro e pulito.
"Dimmi tutto ciò che pensi..." disse piano lui "... ogni tuo pensiero..."

Lady Gwen
26-09-2018, 02.55.05
Potevamo essere terribili predatori sanguinari, assassini anche, ma neanche noi eravamo immuni all'incanto d'amore ed era la sensazione più bella del mondo.
Uno scenario invidiabile quello della sera dall'aria limpida e sottile che ci accompagnava.
"Penso che ti amo, terribilmente e che anche io farei come quella donna... Anch'io ti aspetterei infinite notti se tu non fossi con me..."

Guisgard
26-09-2018, 02.58.31
Elv la guardò negli occhi e poi si chinò su di lei, sul suo viso, sulla sua bocca e la baciò.
Un bacio caldo, lento, pentrante.
Un bacio che fece scivolare nella bocca di Gwen il respiro di lui, inebriante, rigenerante, avvolgente.
"Anche io ti amo..." disse in un sussurro "... e verrei a cercarti in ogni notte dell'eternità..."

Lady Gwen
26-09-2018, 03.05.13
Il suo viso, i suoi occhi, le sue labbra si fecero vicini, sempre di più.
Fu un bacio lento, ma caldo e penetrante, che unì i nostri respiri e le nostre anime.
Una sensazione che mi rianimò quasi, come un alito vitale nella morte.
Ridacchiai silenziosamente.
"Sono ancora la tua preda, dopo tre secoli?" sussurrai scherzosamente.

Guisgard
26-09-2018, 03.12.56
Elv sorrise sulle labbra di Gwen.
“Sei hai anche solo un dubbio, beh...” disse piano e malizioso “... allora comincia a scappare e vedrai... vedremo quando impiegherò a catturarti...”

Lady Gwen
26-09-2018, 03.17.34
Sorrisi divertita.
Lo baciai ancora e ancora.
Sì, era decisamente un peccato non poter correre con la mia velocità nel bel mezzo del centro città, ma a velocità umana si sarebbe perso decisamente tutto il divertimento.
"No, preferisco avere una dimostrazione a casa..." dissi piano, sulle sue labbra.

Guisgard
26-09-2018, 03.20.50
Lui la guardò negli occhi, la prese in braccio e la baciò di nuovo, con passione e desiderio.
Un attimo dopo, o forse un'ora dopo, erano a casa loro, con Gwen ancora in braccio ad Elv che la baciava.

Lady Gwen
26-09-2018, 03.24.35
Ridacchiai mentre mi prendeva in braccio e cercavo ancora i suoi baci.
E continuammo ancora e ancora una volta a casa.
"Ricordi quando dicesti di avere bisogno di me?" chiesi piano "Anch'io adesso ho bisogno di te..." sussurrai sulle labbra, con tono appassionato, bramoso e quasi accorato.

Guisgard
26-09-2018, 03.36.20
Ancora un bacio, un altro sguardo e lui la posò sul divano.
Senza dire nulla cominciò a spogliarla, tutta.
In un attimo Gwen restò nuda davanti a lui, che poi a sua volta prese a spogliarsi davanti a lei, lentamente, fino a restare completamente nudo ed orgoglioso del suo fisico asciutto e longilineo.
Allora si inginocchiò davanti a lei, per poi baciarle piano le gambe, risalendo lentamente fino al suo sesso, poi lungo la pancia, ai seni e di nuovo a congiungere le sue labbra con quelle di Gwen.

Lady Gwen
26-09-2018, 03.43.29
Mi posò sul divano e mi lasciai spogliare, guardando poi lui che restava nudo, il suo bellissimo corpo sottile e longilineo davanti a me in tutta la sua perfezione.
Sentii la sua bocca percorrere tutte le gambe, poi su, fra di esse, strappandomi intensi gemiti, poi lungo la pancia, i seni, il collo e di nuovo ad assaporare la mia.
Lo strinsi forte a me, quasi temessi che svanisse e accarezzai il suo meraviglioso corpo, che ora e per sempre era solo mio.
Ogni sensazione era più bella, più intensa, più amplificata, dopo quella breve lite, come la luna era sempre più bella dopo una serata di pioggia.

Guisgard
26-09-2018, 16.50.56
Dopo un po' Destresya tornò dal conte, pronta per attuare il loro piano e trovare il misterioso Aureo di Uaarania.
Lui la guardò tutta, compiaciuto e con un sorriso soddisfatto.
“Che affascinante perito.” Disse con un vago inchino. “Nessun tesoro può restare indifferente a tanto fascino.” Baciandole con garbo la mano.

Altea
26-09-2018, 16.51.01
"L' Amore non ha età, milord...vi do il permesso di chiamarmi Altea" sorridendo leggermente "comunque come detto ho sentito molte donne in atelier proferire parole di ammirazione verso la vostra persona, a dire il vero non posso dare torto...siete un uomo di fascino particolare".

Guisgard
26-09-2018, 16.51.03
I due vampiri si amarono a lungo, tutta la notte e fino al mattino.
Più volte raggiunsero insieme l'estasi del piacere più alto e profondo, intrecciandosi l'uno nell'altra, tra sospiri, gemiti e sussurri.
Così Gwen ed Elv fecero l'Amore fino all'alba.

Guisgard
26-09-2018, 16.53.23
De Goth sorrise ad Altea e la ringraziò con un cortese ed elegante cenno del capo.
"Mi fate un grande onore, madama." Disse. "Altea è un bellissimo nome... sembra ideato appositamente da un poeta o da un romanziere per chiamare l'eroina dei suoi scritti." Fissandola. "Non mi occupo molto di ciò che dice la gente. Anche i complimenti spesso sono vaghi e vuoti. Soprattutto quelli delle donne frivole." Riferendosi alle donne citate da Altea.

Altea
26-09-2018, 16.58.03
"Vi do ragione, nemmeno io amo i pettegolezzi. Ma la mia opinione, vale per voi?" avvicinandomi di più a lui, guardandomi attorno per un attimo avendo la strana sensazione di essere spiata, forse dalla governante.
"Siete sempre così freddo e compassato oppure la vostra è una maschera? Non prendetela come una offesa, vi ho visto libero solamente quando eravamo fuori da questo castello. Qui sembrate in gabbia, ecco perché voglio renderlo più accomodante possibile" prendendo una rosa scarlatta e sistemandola sul taschino della sua giacca e ridendo.

Lady Gwen
26-09-2018, 16.58.59
Ci amammo tutta la notte, fino al nuovo giorno.
Sempre, fino alla fine, per poi ricominciare, accompagnati dai sussurri.
Una degna riconciliazione fisica, e anche emotiva, dopo quelle terribili parole che ci eravamo vicendevolmente inflitti al pari di impietose pugnalate.
Rimanemmo fermi ed appagati alla fine della notte, in silenzio.
Cercai ancora le sue labbra, assaporandole e mordendole appena.
"Non dire mai più che non siamo fatti l'uno per l'altra, mai... Mai più... Io non potrei mai immaginare l'eternità senza di te..." sussurrai.

Guisgard
26-09-2018, 17.07.39
“I vostri complimenti e soprattutto le vostre parole sono l'unica cosa che a cui do importanza, visto che poco mi curo del resto della gente, Altea.” Disse il barone, per poi guardare la rosa nel suo taschino. “Mi da una certa eleganza.” Ridendo appena. “Si, forse avete ragione...” tornando serio e guardandola negli occhi “... questo castello è la mia prigione...” fissando i muri che li circondavano “... soprattutto quando in certe notti rintocca la campana della chiesa...”
Arrivò la servitrice in quel momento.

Guisgard
26-09-2018, 17.07.53
Elv sorrise, la baciò e poi restarono stesi, l'una sull'altro, mentre il chiarore del giorno si infrangeva sulle tende chiuse.
“Neanche io potrei esistere senza te, Gwen...” disse lui accarezzandole la spalla nuda.

Altea
26-09-2018, 17.11.14
La campana della chiesa..il ciondolo che ne parlava..stavo per dirlo al barone...sapevo cosa significava quella campana che suonava ma ad un tratto arrivò la governante, avevo ragione...magari era intenta a spiare.
Lasciai che fosse il barone a parlare, magari aveva qualche missiva.
Ma quella frase delle campane mi lasciava perplesso...era l' ora in cui Lady Layla appariva per incontrare il suo amante.

Lady Gwen
26-09-2018, 17.15.26
Strinsi il suo viso fra le mani ricambiando il suo bacio e poi ancora un altro, dopo un sorriso per le sue bellissime parole.
Baciai poi il suo petto mentre i miei capelli accarezzavano la sua pelle e lui accarezzava la mia spalla nuda.
Non esisteva sensazione migliore di quella del suo profumo, della sua pelle liscia sotto le dita, del suo corpo stretto al mio.

Guisgard
26-09-2018, 17.24.55
“E' tornato Plot, milord.” Disse la servitrice al barone. “Ha consegnato il messaggio al signor De Bastian circa il soggiorno di sua figlia qui al castello.”
“Grazie, puoi andare.” De Goth, restando così di nuovo solo con Altea.

Guisgard
26-09-2018, 17.25.01
I due vampiri restarono così a lungo, per un più di un'ora.
Poi Gwen ed Elv furono destati da qualcuno che bussò alla loro porta.

Altea
26-09-2018, 17.30.06
"E' mio nonno" dissi al barone "Mandus de Bastian è il mio caro nonno...bene allora soggiornerò qui da voi, che onore" e mi feci coraggio "Ma perché le campane vi preoccupano?".

Lady Gwen
26-09-2018, 17.30.15
Restammo oltre un'ora in quel modo, io completamente sdraiata su di lui.
E chi voleva muoversi?
Poi però bussarono alla porta, ma non ci eravamo certo illusi che potesse durare tutto il giorno...
Guardai Elv, cercando nei suoi occhi un incoraggiamento per andare, o forse per restare, alla fine mi alzai, indossai una vestaglia e andai a vedere chi fosse.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180926/955780cce9f193967015501585d316a9.jpg

Destresya
26-09-2018, 17.31.27
Mostrai al mio bel conte uno sguardo e un sorriso da perfetta oca giuliva.
"Davvero?" strabuzzando gli occhi per poi ridere come un'idiota.
"Ma caro conte siete così galante!" arrossendo appena per quel bacio sulla mano.
"Voi siete pronto, signor segretario? Vogliamo andare a caccia del nostro tesoro?" porgendogli il braccio.
"Anche se, fosse per me vi porterei in un posto nascosto, oscuro come la notte, e solo nostro.." sussurrai al suo orecchio, con la voce calda e sensuale senza più la maschera da oca di poco prima.

Guisgard
26-09-2018, 17.44.28
Gwen indossò un'elegante vestaglia ed andò ad aprire la porta.
Era Missan.
“Volevo sapere di stanotte...” disse ai due vampiri “... cosa avete scoperto? Siete poi riusciti ad acciuffare l'ombra vista al campanile della chiesa, signori?”

Guisgard
26-09-2018, 17.44.38
“Non lo so...” disse il barone ad Altea “... mi lasciano inquieto... mi procurano strani sogni... come se animassero oscuri fantasmi nel mio animo...” vagamente scosso.

Guisgard
26-09-2018, 17.44.47
Fessen guardò Destresya negli occhi in un modo penetrante e profondo, per poi afferrare con fare rude il suo braccio e portandola con la schiena contro il suo petto.
“Vi trovo irresistibile nell'atto di fare l'oca svampita...” disse eccitato al suo orecchio, senza più quei modi cortesi e galanti, tenendola sempre con la schiena contro di lui e facendole sentire come la sua virilità fosse già desta dopo le fatiche della notte precedente.

Lady Gwen
26-09-2018, 17.48.36
Era Missan, che chiedeva informazioni sulla notte alla chiesa.
Gli feci cenno di entrare e richiusi la porta.
"Abbiamo trovato il ragazzo che suonava la campana, ma era muto e non dava segni di voler collaborare. Ho impedito a mio marito di portarlo qui e di farlo parlare con la forza, avremmo attirato l'attenzione non solo de i suoi mandanti, chiunque essi siano, ma anche dell'intero palazzo. Dopotutto, se è stato reso muto da chi lo ha assoldato, c'erano comunque ben poche speranze che ci aiutasse a capire."

Altea
26-09-2018, 17.51.50
A quelle parole i miei occhi verdi e dissi al barone di sederci nel terrazzo.
Mi sedetti accavallando un gamba sotto la veste rossa e sistemandomi i biondi capelli "Fa fresco, la bella stagione se ne è andata ma l' autunno ci porterà nuove bellezze" sorridendo al barone "Narratemi, che sogni...riguardano Lady Layla..per caso...prima la vostra governante vi porta qualcosa da bere, da mangiare, non spaventatevi per questa domanda". Io avevo visto Lady Layla e il corvo, ma sempre non mi sono spaventata, ho sempre ponderato il fatto se fosse un fantasma o meno, niente poteva dirmelo..ma il barone perché aveva quelle sensazioni.

http://static.pourfemme.it/pfmatrimonio/fotogallery/1200X0/28213/vestito-da-sposa-rosso-di-alessandro-couture.jpg

Destresya
26-09-2018, 17.57.06
Quel gesto, così forte, rude, virile da essere irresistibile.
Lo sentii gemere, sussurrare piano con quella voce e quel tono che mi facevano perdere il controllo.
Le sue parole unite ai suoi modi ebbero l'effetto di farmi impazzire, eccitare immediatamente, a comando, come se il mio corpo avesse riconosciuto il tocco e la voce del suo padrone.
"Allora sarò la vostra ochetta personale, conte, oltre che la vostra cavalla.." portando la testa all'indietro e guardandolo fisso negli occhi con l'espressione di chi avrebbe barattato il mondo intero per un'altra notte come quella appena passata.

Guisgard
26-09-2018, 18.08.03
“Avrei potuto torturarlo io” disse Missan a Gwen “e di sicuro gli avrei fatto rivelare tutto ciò che sapeva, in un modo o nell'altro.”
“Ormai è andata.” Fece Elv. “Ma è chiaro che si tratta di una macchinazione.”
“Allora mi sorge il dubbio che potrebbe entrare in questa storie anche la leggenda del fantasma sul crostone, che in città molti affermano essere vera...” mormorò Missan “... dopotutto è legata proprio alle campane che suonano misteriosamente di notte...”

Guisgard
26-09-2018, 18.08.10
Uscirono sul terrazzo, dove l'aria fresca del mattino rendeva frizzante ogni istante.
La servitrice servì da mangiare e da bere, con Altea ed il barone seduti.
“Sono sogni inquieti, assurdi ed indecifrabili...” disse lui alla dama De Bastian “... dettati sicuramente da stati d'animo.
Mentre serviva il tutto la servitrice ascoltava in silenzio.

Guisgard
26-09-2018, 18.11.21
“Brava...” disse lui a Destresya in un orecchio, mentre la mano le stringeva forte il braccio tenendola con la schiena contro il suo corpo.
Ed il bel conte non cessava di farle sentire quanto fosse eccitato.
“Sarà meglio andare al castello...” leccandole piano l'orecchio e poi il collo.

Lady Gwen
26-09-2018, 18.12.50
"Fantasma? Quale fantasma?" corrucciando la fronte.
"Non conosciamo questa leggenda" guardando Elv.

Altea
26-09-2018, 18.13.07
A quelle parole aggrottai la fronte e vidi la servitrice e il mio sguardo si fece feroce.."Avete finito milady? Se avete finito di portare la colazione potete andarvene, non siete nessuno per stare qui a farci compagnia, anzi mi auguro la sala sia pulita a dovere" guardai il barone allungando la mano verso la sua "Ora ci sono io qua, non dovete preoccuparvi, barone".

Destresya
26-09-2018, 18.23.37
Mi faceva morire.
Quel tono, quei gesti, il respiro sul mio collo, la sua lingua sulla mia pelle.
Non avevo mai conosciuto un uomo così, capace di farmi perdere totalmente il controllo.
Sentivo la sua virilità contro di me, il suo ardore che mi avvolgeva, il suo desiderio che mi soffiava nell'orecchio.
Ero completamente in sua balia.
"Sì.." riuscii a dire in un sussurro "Andiamo...".

Guisgard
26-09-2018, 18.29.07
“In città si vocifera che diverse persone abbiano visto il fantasma di una nobildonna passeggiare lungo il crostone” disse Missan a Gwen “e che poi sparisca al rintocco della campana di San Menna.”

Guisgard
26-09-2018, 18.29.18
La servitrice, con sguardo freddo, mostrò un inchino ed andò via.
“Grazie, Altea...” disse il barone stringendo la mano di lei “... la vostra amicizia mi conforta tantissimo, come non accadeva da anni...” fissandola nei suoi occhi verdi.

Guisgard
26-09-2018, 18.30.24
Tutto era pronto.
Fessen e Destresya si acciungevano a partire per andare al castello di De Goth.
"Fate preparare la vostra carrozza, madama." Disse lui.

Altea
26-09-2018, 18.32.20
La donna se ne andò via, non mi aveva mai convinto quella donna.
Presi il mio taccuino di velluto orientale e lo aprii. Presi il ciondolo e lo mostrai al barone.."E' caduto mentre la vostra governante prendeva il vestito di Lady Layla, è strano...sembra un presagio..e questo ragazzo nella immagine, sapete chi sia? State attento alla vostra governante, milord".

Lady Gwen
26-09-2018, 18.33.06
Nobildonna.
Crostone.
Campana della chiesa.
Guardai Elv sconvolta, senza parole.
"È... È quella con cui ho parlato stanotte... Era una nobildonna che passeggiava sul Crostone e ha detto di dover andare via quando è suonata la campana" non credendo alle mie stesse parole.

Guisgard
26-09-2018, 18.39.51
Il barone prese il ciondolo dalla mano di Altea e lo guardò con attenzione, ma anche stupore.
“Si, conosco questo ciondolo...” disse “... ed anche il volto raffigurato e poi bruciato...”

Guisgard
26-09-2018, 18.39.58
“Magari era una donna comune, davvero in attesa del suo amante...” disse Elv “... non trarre subito conclusioni, Gwen... ti sembrava uno spirito? Te ne saresti accorta, no?”

Lady Gwen
26-09-2018, 18.42.22
"Ma non può essere una coincidenza, sarebbe troppo assurdo, dai!" insistetti.
"Non so, era troppo "vaga", come il suo sguardo, per essere una mortale... È una strana sensazione, ma secondo me era proprio lei..."
Guardai Missan.
"Cos'altro si dice di questa leggenda? E come mai pensi che abbia a che fare con ciò su cui abbiamo indagato?"

Altea
26-09-2018, 18.43.30
"Non volevo turbarla Barone, so quali tormenti ha nell' anima, ma sono convinta si devono superarli. Mi può narrare di questo ciondolo e quella immagine...io...ho visto una donna più volte sul crostone mentre suonavano le campane, mi disse di chiamarsi Layla e attendeva il suo amante, poi quando le campane finivano di suonare se ne andava e ho visto per ben due volte un corvo nero...lo stesso presumo che era qui...non so se sia un caso, potrebbe essere" perplessa.

Guisgard
26-09-2018, 18.58.26
“La leggenda dice poco altro, che io sappia...” disse Missan a Gwen “... però potrebbe essere legata ai fatti di stanotte, poiché la campana pare annunci l'arrivo e la sparizione del fantasma...”

Guisgard
26-09-2018, 18.58.32
“Non dia retta a queste sciocchezze, Altea...” disse il barone “... i fantasmi non esistono e Layla non ritornerà più...” scuotendo il capo “... quanto a questo ciondolo... sono stato io a bruciare il volto dell'uomo in esso raffigurato... era... era quel Minsk...” inquieto e nervoso.

Altea
26-09-2018, 19.01.05
Presi il ciondolo dalle mani del barone.."Non volevo turbarvi, lo terrò io..non rimarrà tra gli oggetti di Lady Layla, ma voi ricordate di averlo messo nella sua stanza? Ovvero tra i vestiti? Perché li si trovava" e mi trovai ad accarezzare la mano del barone senza nemmeno accorgermene, senza nemmeno pensarci.

Lady Gwen
26-09-2018, 19.04.02
Ci ragionai su a lungo.
"Beh, detta così sembra avere poco a che fare con le morti su cui indaghiamo..." notai.
Infatti né la presenza del fantasma né i morti nel bosco avevano elementi in comune.

Guisgard
26-09-2018, 19.07.06
“Fu lei a conservarlo lì, immagino...” disse il barone con sguardo cupo “... per tenerlo sempre con sé...” mentre Altea prese ad accarezzargli la mano senza accorgersene “... teneva molto a lui...” stringendo allora la mano di lei.
Una stretta virile, appassionata.
“Oh, scusatemi...” lui subito lasciando la mano di Altea “... perdonatemi... questo ciondolo mi ha turbato...”

Guisgard
26-09-2018, 19.07.13
“Vi è però dell'altro, che ho scoperto poco fa da un vecchio artigiano...” disse Missan a Gwen e ad Elv “... qualcosa legata ad un luogo situato proprio tra il crostone e la chiesa di San Menna... ma non meno leggendaria del fantasma temo, sebbene più plausibile...”

Lady Gwen
26-09-2018, 19.08.34
Ah, ecco.
Aveva scoperto dell'altro.
Bravo Missan.
"Beh, cosa aspetti? Parla, dunque!" ero davvero molto curiosa di scoprire nuovi dettagli.

Altea
26-09-2018, 19.11.00
Ascoltavo le parole del barone, ma le frasi incise...era ciò che stava accadendo ora..oppure si incontravano proprio quando suonavano le campane..e chi era allora quella donna.
Il barone dimostrò di non credere neppure lui ai fantasmi.
Poi sentii la stretta della sua mano ed ebbi un sussulto..quella mano era salda, calda e pure virile..di un uomo ancora vivo e pulsante.
"Nessuna offesa..potevate tenerla la mia mano.." afferrando la sua come uno strano magnetismo.

Guisgard
27-09-2018, 01.29.42
“Già, parla stramaledizione.” Disse Elv a Missan.
“E' presto detto...” questi fissando lui e Gwen “... si narra che nel castello dei De Goth sia conservato un inestimabile tesoro...”

Guisgard
27-09-2018, 01.31.14
Il barone guardò Altea negli occhi.
“Non vorrei mai mancarvi di rispetto, né mettervi a disagio, Altea...” disse.

Lady Gwen
27-09-2018, 01.33.18
"Un tesoro, dici? Sai qualcosa in più in merito a ciò?" chiesi, più curiosa che mai.
Ricordavo le parole del Consiglio della Congrega su De Goth, un uomo solitario, che viveva in disparte.
Che fosse per tenere alla larga la gente dal suo presunto tesoro?
Probabile.

Guisgard
27-09-2018, 01.40.52
“Per ora ne so pochissimo, signora...” disse Missan a Gwen “... pare però che si tratti di un tesoro inestimabile, molto antico, nascosto in quel castello secoli fa...”
“Chi l'ha nascosto quel tesoro?” Chiese Elv.
“Gli Scienzarchi...”
“Chi sarebbero?”
“Gli Scienzarchi sono, secondo la tradizione, la maggiore magistratura di Uaarania... coloro che eleggono il Presidente Onorario, la massima carica di quello stato...”

Lady Gwen
27-09-2018, 01.45.09
Annuii piano.
Ma mi sarebbe interessato scoprire qualcosa in più su quel tesoro.
Battei le palpebre a quella strana parola.
Scienzarchi.
Cosa?
Che voleva dire?
Sentii un'altra parola.
Questa però mi era più familiare.
Uaarania.
Era lo stato del mio sogno.
Quello verso cui dovevamo salpare.
"È uno stato che proibisce la religione, vero?" chiesi per conferma.

Guisgard
27-09-2018, 01.54.12
“Si.” Disse Missan a Gwen. “Ma anche ogni credenza mistica e magica. Ogni esperienza ultraterrena ed occulta. Tutto ciò che la scienza non è in grado di spiegare, a Uaarania viene combattuta.”
“Anche i vampiri?” Elv.
“Si, anche i vampiri, signore.” Annuì Missan.

Lady Gwen
27-09-2018, 01.57.11
Ridacchiai istericamente.
"Quando potevamo trovare un luogo libero dalla religione, c'è la fregatura..." scuotendo la testa.
"E dunque, il signor De Goth è invischiato con gli affari di questa Uaarania? Dal momento che nasconde personalmente quel tesoro."

Guisgard
27-09-2018, 02.02.23
Era sempre così: dove non c'era la Religione, le forze del male, quelle vere, mettevano radici.
E benchè Uaarania ed i vampiri avessero in comune, sebbene indirettamente, la medesima matrice, erano da considerarsi avversari.
“Su questo non abbiamo prove...” disse Missan “... De Goth potrebbe non saperne nulla del tesoro, chissà. Ammesso esista davvero.”

Lady Gwen
27-09-2018, 02.04.26
"Questo è pur vero" commentai.
"Beh, dovremmo capire se anche questo nuovo elemento è collegabile alla stessa fonte delle morti nel bosco."

Guisgard
27-09-2018, 02.07.46
"Mi sembra tutto un immenso mosaico, dai tasselli infiniti..." disse sbuffando Elv "... una cosa è certa... se tutto è davvero collegato alla campana, allora dietro a tutto ciò non vi è nulla di occulto, ma un disegno fatto dall'uomo..." guardando Gwen e Missan.

Lady Gwen
27-09-2018, 02.09.59
"Sì, continuano a saltare fuori tanti elementi senza che si sappia come metterli assieme" mi accodai.
"L'ho detto, che deve per forza esserci la mente umana, dietro tutto ciò. Ne ho avuto la conferma dopo l'episodio della campana. Dobbiamo però tenere sempre presente l'ipotesi del morbo senza accantonarla, perché da un momento all'altro anche su quello potremmo trovare indizi validi a vederci più chiaro."

Guisgard
27-09-2018, 02.15.13
“Continueremo a fare ricerche...” disse Missan ai due vampiri.
“Si, magari dividendoci i compiti...” mormorò Elv, per poi guardare Gwen.

Lady Gwen
27-09-2018, 02.16.06
Annuii a Missan, poi guardai Elv.
"Cioè?" fissandolo.

Destresya
27-09-2018, 02.20.43
Lo guardai e sorrisi.
“Ma l’ho già fatto, caro Conte, è fuori che ci attende!” Indicando la porta con un cenno.
Così, presi il suo braccio e salii in carrozza dice di al cocchiere di portarmi al
Palazzo di se Goth.
L’avventura per cercare l’Aureo iniziava finalmente.

Guisgard
27-09-2018, 02.22.08
"Se tutto è collegato... ossia il misterioso morbo del bosco, la campana col presunto fantasma ed il tesoro nascosto... allora possiamo dividerci i compiti..." disse Elv a Gwen e a Missan "... io e Gwen indagheremo ancora sulla campana ed il fantasma, mentre tu e Nestar cercherete altre notizie sul fantomatico tesoro..."

Lady Gwen
27-09-2018, 02.23.37
Annuii.
"Sì, si può fare, di sicuro troveremo più informazioni in questo modo" convenni, pienamente d'accordo con lui.
Dopotutto, aspettare che una sola persona trovasse informazioni su tutto ciò rallentava non di poco e dovevamo sbrigarci.

Guisgard
27-09-2018, 02.30.03
“Bene, allora è deciso.” Disse Elv. “Noi cominceremo ad agire appena farà buio.” A Gwen. “Tu e Nastar cercate informazioni sul tesoro.” A Missan.
Questi annuì ed andò via.

Lady Gwen
27-09-2018, 02.32.19
Missan andò via una volta confermato l'accordo.
"E io che temevo che ci saremmo annoiati, qui, lontani da casa..." ridacchiai scuotendo il capo e preparando una coppa di sangue.
Le bottiglie iniziavano a scarseggiare.
Avremmo dovuto avvisare Missan di correre ai ripari se non volevamo morire di fame.

Guisgard
27-09-2018, 02.34.50
La carrozza condusse Fessen e Destresya al castello baronale.
Arrivarono ed il cocchiere bussò.
L'anziana servitrice del barone allora venne ad aprire.

Guisgard
27-09-2018, 02.36.19
“Questa città invece sembra pullulare di misteri...” disse divertito Elv a Gwen “... magari stanotte andremo anche in cerca di vittime... dopotutto è parecchio che non cacciamo...”

Lady Gwen
27-09-2018, 02.39.32
"Mi hai letto nel pensiero..." dissi, mostrandogli le quattro bottiglie dentro l'armadietto.
Non era mai capitato che non cacciassimo per così tanto tempo e non era una bella condizione in cui vivere.
"Beh, speriamo bene, per entrambe le cose..."

Guisgard
27-09-2018, 02.46.56
“Stanotte ci rifaremo...” disse Elv a Gwen “... beh, adesso cerchiamo di impegnare il tempo in modo piacevole... io mi dedicherò un po' al mio quadro...” prendendo la tela ed i colori “... tu? Leggerai? O magari ti riposerai?”

Lady Gwen
27-09-2018, 02.53.33
Annuii sollevata.
Davvero non vedevo l'ora.
Già, c'era tanto tempo da qui a questa sera e doveva pur fare qualcosa.
"Restare a guardarti non è compresa fra le possibilità?" dissi io, con tono civettuolo.

Guisgard
27-09-2018, 02.58.06
"Ma certo..." disse divertito Elv a Gwen mentre si accingeva a dipingere "... sai che adoro essere guardato da te." Facendole l'occhiolino.
Cominciò a dipingere e dopo qualche istante qualcuno bussò alla porta.

Lady Gwen
27-09-2018, 03.01.23
Sorrisi felice mentre gli schioccavo un bacio sulla guancia.
Era un aspetto di lui che non conoscevo e non volevo perderemo.
Un attimo dopo però bussarono e andai ad aprire.

Guisgard
27-09-2018, 03.06.13
Gwen aprì e trovò sulla soglia un uomo con indosso un lungo mantello ed uno stretto cappuccio sul capo.
Era completamente coperto ed il suo viso era celato.

Lady Gwen
27-09-2018, 03.19.22
Trovai un uomo completamente intabarrato, dal volto totalmente coperto e subito mi chiesi chi fosse.
"Chi ho l'onore di ricevere in visita, di grazia?" chiesi, col tono più cortese che trovai.
Perché non era affatto carino presentarsi così da qualcuno.
Decisamente no.
Inoltre, iniziavo a giurare problemi.

Guisgard
27-09-2018, 03.24.29
"Beh, mi si lasci entrare e svelerò il mio volto..." disse Arcibald da sotto il cappuccio a Gwen "... dopotutto il Sole fa male se si resta troppo alla luce del giorno." Divertito.

Lady Gwen
27-09-2018, 03.26.42
Sospirai di sollievo, mentre però alzavo gli occhi in su.
"Archie, pensavo fosse chissà chi!" facendolo entrare ed abbracciandolo.
"Qual buon vento?" chiesi, mentre lo aiutaci a disfarsi del mantello.

Guisgard
27-09-2018, 03.35.40
Arcibald entrò e trovò subito sollievo dalla fitta penombra della casa, togliendosi subito quel pesante mantello.
"Purtroppo questo posto non credo faccia per me..." disse a Gwen e ad Elv "... stamattina sono stati trovati altri corpi martoriati nella selva sottostante la città... c'è ovunque un'ossessione su fantomatiche bestie feroci, o addirittura mostri..." scuotendo il capo "... credo che la notizia sia giunta in ogni altra grande città del paese... nessuno vorrà più venire qui a Sant'Agata di Gothya... non mi meraviglia che, da quanto ho sentito, neanche il castello dei De Goth sembra interessare possibili acquirenti... chi mai potrebbe voler venire in un posto infestato da chissà quale animale!"

Lady Gwen
27-09-2018, 03.42.03
Feci accomodare Archie sul divano, mentre trovava refrigerio dopo il sole mattutino.
Ascoltai attentamente ogni sua parola, scoprendo che altri corpi erano stati rinvenuti e che il castello De Goth era in vendita.
"Ci diamo introdotti nell'obitorio e il nostro servitore afferma che i corpi siano stati uccisi da un morbo interno. Tu cosa ne pensi?"

Guisgard
27-09-2018, 04.00.56
“Un morbo...” disse stupito Arcibald a Gwen “... come sarebbe a dire un morbo? Nessuna malattia sconosciuta per fare cose simili su degli esseri umani... neanche la peste nera... chi vi ha detto una cosa simile?”

Lady Gwen
27-09-2018, 04.04.02
"Missan ha analizzato i cadaveri e ha formulato questa ipotesi" dissi, quasi a volermi dissociare dall'espressione di quella possibilità.
"Anche io sono abbastanza scettica in merito."

Destresya
27-09-2018, 04.14.42
Oltrepassammo il costone, e io mi fermai a guardarlo dalla finestrella della carrozza.
Illuminato alla luce della mattina appariva ancora più magico, ancora più unico.
Quella città aveva un non so che di speciale, che mi colpiva ogni volta.
Il palazzo del barone dominava l'ingresso cittadino.
Arrivammo, e scesi dalla carrozza aiutata dal conte.
Il mio cocchiere, poi, bussò alla porta e una vecchia signora, probabilmente una servitrice, venne ad aprire.
"Buongiorno!" cinguettai, con un leggero inchino.
"Sono miss Ananab, perito architettonico, inviata dallo studio Fleuer&Fleuer di Afragolignone. Sono incaricata di valutare la casa per essere sicura che la vendita avvenga ad un prezzo consono al valore dell'immobile!" con un'espressione soave che nulla aveva di professionale.
"Il signor barone è in casa, dunque?" chiesi, sempre con quell'espressione trasognata, da ragazzina che gioca a fare l'adulta, la bambina a cui hanno dato le perle della mamma, la bella oca che gioca a fare la ragazza intelligente, fallendo miseramente.

Altea
27-09-2018, 17.01.53
Posi il capo di lato osservandolo, ogni movimento, lo sguardo e il volto.."Se vi sto tendendo la mano significa non mi state mancando di rispetto. Forse temete di mancare di rispetto a Lady Layla?" osservando ogni suo movimento.

Guisgard
27-09-2018, 17.16.26
Arcibald restò pensieroso a quelle parole di Gwen.
"Ammettiamo pure che si tratti di un morbo..." disse poi "... in tal caso sarebbe di certo una nuova malattia, sicuramente sconosciuta nell'Occidente Latino... ma una nuova malattia per giungere in terre nuove ha bisogno di un canale d'infezione, come la Peste Nera che portata dai Mongoli della steppa infettò l'Europa medioevale, o come le malattie con cui i conquistatori spagnoli infettarono le popolazioni del Nuovo Mondo... in queste terre non ci sono guerre in corso, né invasioni di sorta... dunque se davvero è scoppiato un hivo morbo allora deve esserci stato un intervento volontario..."
"Parli di untori?" Fissandolo Elv.
"Si..." annuì Arcibald "... che possono essere di due tipi... ossia rifarsi a qualche formula magica... oppure a qualche conoscenza naturale ignota ai più..."

Il barone guardò Altea a lungo nei suoi occhi.
"I morti, ahimè, non hanno memoria che di possa offendere..." disse "... non conoscono le pene che invece affliggono noi mortali..."
Ma prima che potesse dire altro, nella stanza giunsero la servitrice ed altre due figure.
Erano Destresya ed il conte Fessen sotto mentite spoglie.
"Signore..." la servitrice al barone "... due periti giunti da Capomazda per valutare il valore immobiliare del castello."
De Goth fissò Destresya ed il conte per un istante che larve indefinito.
"Prego..." con tono cortese poi "... benvenuti, signori."

Lady Gwen
27-09-2018, 17.20.51
Seguii il suo ragionamento ed aveva ragione, era l'unica parte che non capivo.
Però le sue parole avevano senso.
Sì, poteva essere.
"Dunque, queste persone erano arrivate qui per spargere questo morbo? È questo che ipotizzi?" chiesi, per essere certa di aver compreso.
Guardai Elv.
"E se fosse uno stratagemma di Uaarania, per dimezzare la popolazione di un territorio notoriamente cattolico? Non so, invece di una guerra, un morbo dilagante che decima le persone" alzando le spalle.

Altea
27-09-2018, 17.22.15
La mia mano...era, comunque, pure lei titubante..era un rischio lasciarsi andare, andava vissuto quel rischio o meno.
Pure il Barone sembrava combattuto, ad un tratto udii la voce della servitrice ma io non lasciai la mia mano da quella del barone.
Mi voltai e vidi un uomo e una donna, ovviamente lasciai parlare il barone visto era il padrone del Castello.
Già si era dimenticato il barone voleva vendere il castello, ma io ora avevo un mio compito e pure stavo ristrutturando il salone per ora. Il fatto era non volevo il Barone se ne andasse, ma certo..io non ero la padrona di casa.

Destresya
27-09-2018, 17.27.02
Seguimmo la servitrice all'interno del castello, che ci condusse dal barone in persona, in compagnia di una donna che le teneva la mano.
Fummo presentati, e da parte mia rivolsi al barone un gran sorriso.
"Signore..." gentilmente, sempre con l'aria da oca giuliva troppo stupida per fare quel lavoro da uomini che chissà come ci è finita lì.
"Vi chiediamo il permesso di fare i rilevamenti del caso nell'immobile, al fine di stipulare un giusto contratto per voi e i vostri acquirenti!" sorridendo.
Avevo parlato forbito, ma quasi come se ripetessi a memoria, come se non avessi idea di cosa stessi dicendo, in modo da sembrare sempre più oca.

Altea
27-09-2018, 17.32.28
Ascoltai la proposta della donna e guardai il barone e dissi solo un attimo.."Milord, questo tempo assieme ci ha fatto dimenticare che avevate messo in vendita il castello. E ora, come la mettiamo sul fatto che dovevo rimodernare il vostro salone e il castello? Tutto questo mi duole, ma sarete voi a decidere".
Sinceramente piombare a casa di un nobile senza una lettera di preavviso del proprio arrivo era un gesto da maleducati, ma la gente pur di far fortuna aveva dimenticato le buone maniere.

Guisgard
27-09-2018, 18.38.14
"A questo punto tutto può essere..." disse Elv a Gwen "... ma mi chiedo... se anche fosse, come diavolo hanno fatto ad infettare quelle persone?"
"Ci vorrebbe un medico per analizzare i cadaveri..." Arcibald "... ma dubito qualcuno se ne sia preoccupato, visto danno tutti la caccia ai lupi..."

Destresya parlò ed il barone ascoltò il tutto con attenzione.
"Prego, potete effettuare ogni tipo di verifica in questo sopralluogo." Disse a lei ed al conte, ordinando poi alla servitrice di accompagnarli.
"Prego, vogliate seguirmi." La vecchia ai due falsi periti.
"Temo che non ci siano acquirenti interessati..." il barone ad Altea una volta rimasti soli.

Lady Gwen
27-09-2018, 18.40.01
"In tutta onestà, non ho idea di come funzioni questo genere di cose e non possiamo nemmeno chiedere, dal momento che non dovremmo sapere di questi dettagli..." commentai, sospirando.

Guisgard
27-09-2018, 18.44.38
"Stanotte usciremo di nuovo per cercare di capire..." disse Elv a Gwen e ad Arcibald "... voglio andare a fondo a questa storia... stavolta però andremo nel bosco, dove ci sono stati i morti..."

Altea
27-09-2018, 18.45.30
Mi alzai dal tavolo e dissi al barone di andare in salone, approffittando del fatto si stava guardando il castello.."E se vi dicessi che il mio sogno era portare alla luce questo castello? Lo stavo facendo per voi...ecco perché ho pure acconsentito a rimanere qui in castello, mi ero affezionata a questo castello" toccando spontaneamente una ciocca dei suoi capelli "Avete già deciso quale sarà la mia stanza?".

Destresya
27-09-2018, 18.46.19
Sorrisi al barone.
"Oh lei è molto gentile signor conte.. oh barone scusate, signor barone..." arrossendo per la figura maldestra.
Fece segno alla servitrice di farci strada, e noi la seguimmo all'interno del castello.
"Su, Swan, prendi tutti gli strumenti per i rilevamenti!" ordinai a Fessen con un tono e una vocina stridula e insopportabile.

Guisgard
27-09-2018, 18.51.29
Fu un gesto spontaneo quello di Altea ed il barone, nel sentire la mano di lui sui suoi capelli appena brizzolati, non arretrò il capo.
"Il motivo per cui vorrei vendere il castello" disse "è perché non ho più motivo per viverci. Se avessi anche un solo motivo resterei qui per sempre..." fissandola "... si, la vostra stanza è già decisa... prende il nome da una cortigiana che duecento anni fu la favorita del duca durante il suo soggiorno qui al castello..."

Lady Gwen
27-09-2018, 18.54.44
Annuii.
"Speriamo di avere più fortuna di ieri" pensando all'episodio della chiesa.

Altea
27-09-2018, 18.54.56
"Magari...io potrei essere quel motivo, se voi vi liberaste dei fantasmi e ricordi dell' animo" ammisi finalmente, poi quella rivelazione.."Oh..i duchi longobardi giusto? E narratemi di quella cortigiana" giocando con quella ciocca e sorridendo.

Guisgard
27-09-2018, 21.48.49
"Andremo nel bosco stanotte, dove la gente è morta in quel modo feroce..." disse Elv a Gwen "... sono certo troveremo qualcosa..." fissando le tende dietro cui il pomeriggio andava verso il crepuscolo.
"Beh, io credo che andrò ora..." Arcibald rimettendosi mantello e cappuccio.

"No, non parlavo dei duchi Longobardi che governarono queste terre quasi mille anni fa..." disse il barone ad Altea "... ma mi riferivo all'Arciduca di Capomazda..."

Lady Gwen
27-09-2018, 21.53.48
"Già, aspetteremo e cercheremo anche di saperne di più sulle ultime morti avvenute ieri" aggiunsi.
Accompagnai Arcibald alla porta.
"Grazie per le tue visite, sono moto importanti per me" abbracciandolo.

Altea
27-09-2018, 21.59.09
"Oh" con un accento sorpreso "I Duchi di Capomazda? Ora questa storia mi incuriosisce..quindi secoli fa, 200 anni fa venivano spesso qui a Sant' Agata. A quale Duca si riferisce e chi era mai la sua favorita? Era tanto importante da poi dare il nome a quella stanza che avrò l' onore di avere mia" sorridendo e anche orgogliosa. La mia famiglia aveva pure antenati che soggiornarono al Palazzo del Duca secoli fa.

Guisgard
30-09-2018, 23.53.05
Arcibald sorrise ed abbracciò teneramente Gwen, per poi andare via.
Elv era nell'altra stanza, pensieroso a fissare il vuoto.
Quella storia lo stava inquietando non troppo.
Il crepuscolo non era lontano.

Guisgard
30-09-2018, 23.53.14
“Nel tardo Medioevo” disse il barone ad Altea “Sant'Agata di Gothya fu conquista dalle truppe Capomazdesi e divenne parte del ducato dei Taddei. Dunque capitava sovente che i duchi giungessero qui, avendo in città una delle tanti corti itineranti nei loro domini.”

Lady Gwen
01-10-2018, 00.03.36
Archie andò via ed io tornai da Elv.
"Allora, torni a..." mi interruppi quando lo vidi pensieroso mentre guardava fuori.
Mi avvicinai a lui e lo strinsi forte, affondando il viso nella sua schiena.
"Che succede?" dissi piano.

Guisgard
01-10-2018, 00.10.52
La servitrice condusse i falsi periti a visitare il castello.
“Subito, dottoressa.” Disse Fessen con voce fintamente sottomessa, come se fosse in soggezione verso Destresya, che ben interpretava il suo ruolo da oca giuliva e totalmente incapace.
“Cominceremo dai sotterranei del castello.” La servitrice.
Scesero così nei sotterranei, dove vi erano molti ritratti di personaggi vissuti al castello durante i secoli.

Guisgard
01-10-2018, 00.10.59
“Pensavo a questa storia” disse Elv a Gwen “e se possa essere pericola anche per noi vampiri...”

Lady Gwen
01-10-2018, 00.13.02
Sospirai.
"Magari dobbiamo solo aspettare stanotte, attenderemo per cercare prove, tracce, indizi, attenderemo anche il responso di Missan e ci faremo un'idea su questa storia... Se rappresenterà un pericolo, allora lo combatteremo. Come abbiamo sempre fatto."

Guisgard
01-10-2018, 00.22.58
“Si...” disse Elv annuendo a Gwen.
Ma prima che potesse dire altro da fuori si sentì un tonfo, un urlo e poi un silenzio innaturale.

Lady Gwen
01-10-2018, 00.24.04
Sorrisi e lo strinsi ancora di più.
Ma poi, un tonfo, un urlo e il silenzio.
"Che succede?" esclamai agitata, scostando le tende e guardando fuori con fare allarmato.

Destresya
01-10-2018, 00.26.13
Oh quel tono del conte come riusciva a scuotermi nel profondo.
Mi faceva impazzire, gemere, sospirare.
Lì potei solo concedermi uno sguardo di intesa, di sottecchi, perché stavamo recitando e non potevamo permetterci fallimenti.
Scendemmo nei sotterrai seguendo la servitrice, e ci mettemmo ad osservare i ritratti che c’erano alle pareti.
“Ooohhhh...” con fare stupito da oca ignorante “Ma allora è molto antico questo palazzo!” Guardando i vari dipinti.
“Chi sono queste persone?” Candidamente alla servitrice.

Guisgard
01-10-2018, 00.36.52
Gwen cercò di sbirciare dalle tende, riuscendo però a vedere molto poco.
Riuscì solo ad intravedere un capannello formatosi in strada, proprio davanti al loro portone.
Arrivarono anche alcuni poliziotti.

Guisgard
01-10-2018, 00.37.20
“Si, molto antico.” Disse la servitrice a Destresya. “Secoli fa qui sorgeva solo una torre, poi vennero erette altre strutture che, nel corso del tempo, diedero così forma al castello attuale. Quei ritratti raffigurano i vari saggi e studiosi vissuti qui nel maniero.”
“Non vi sono nobili o cavalieri?” Chiese Fessen.
“No, soltanto uomini di lettere e di scienze che io sappia.” Mormorò la servitrice.

Lady Gwen
01-10-2018, 00.39.41
Potei aprire solo di poco le tende a causa del crepuscolo non del tutto avanzato e riuscii a scorgere solo un capannello di persone formatosi attorno a qualcosa e vidi anche arrivare dei poliziotti.
Richiusi le finestre con rabbia.
"Dannazione! Maledetto sole, non riesco a vedere nulla!" esclamai.

Destresya
01-10-2018, 00.44.06
Osservai quei ritratti come chi non capisce bene cosa vogliano dire ma si dà un tono per cercare di nasconderlo.
Strabuzzai poi gli occhi a quelle parole della servitrice.
“Nessun nobile? Ma che strano, il barone non è nobile?” Con aria spaesata.
Mi voltai verso Fessen.
“Allora stai facendo tutti i rilevamenti,tu?” Spiccia e capricciosa.
Ovviamente i nostri macchinari servivano a ben altro, che non a fare la valutazione della casa.
Tuttavia quella faccenda dei saggi era interessante, molto, poteva aver a che fare con il nostro tesoro.
Il mio padrone preferiva di certo gli uomini di scienza ai nobili e cavalieri.

Guisgard
01-10-2018, 00.59.28
“Chissà cosa diavolo è successo...” disse Elv a Gwen.
Trascorsero lunghi istanti, poi qualcuno bussò alla loro porta.

Guisgard
01-10-2018, 00.59.35
“Si, il barone è nobile” disse la servitrice a Destresya “ma qui sono stati ritratti solo gli uomini dotti che hanno vissuto o visitato il castello durante i secoli.”

Lady Gwen
01-10-2018, 01.01.09
"Non sono riuscita a capirlo! Ho visto solo tanta gente e la polizia" sospirando.
Poi bussarono e sperai di poter avere qualche notizia, infatti andai ad aprire.

Guisgard
01-10-2018, 01.07.37
Gwen aprì e sulla soglia trovò Blasius.
Aveva il volto tirato, frustrato.
“Perdonate se vi disturbo...” disse “... conoscevate un certo Arcibald?” Chiese.

Lady Gwen
01-10-2018, 01.13.08
Era Blasius.
Aveva un volto strano...
Il mio cervello registrò la domanda, ma si rifiutò di comprenderne il significato.
Tentai, tentai, ma non ci fu verso.
Mi irrigidii.
"Perché lo domandate?" chiesi, in una domanda che sottintendeva una risposta affermativa alla sua richiesta.

Destresya
01-10-2018, 01.18.17
Quella storia mi sembrava sempre più strana.
Perché mai ritrarre solo uomini di lettere?
La cosa mi sembrava alquanto strana.
“Sapete il motivo di questi ritratti?” Chiesi alla servitrice “Forse queste stanze avevano qualche scopo particolare?” Incuriosita.
“Magari dei laboratori o altro? Sapete, è importante conoscere la storia di un palazzo per definirne il valore..” dandomi delle arie per quella frase erudita.

Guisgard
01-10-2018, 01.27.35
“Perchè...” disse Blasius a Gwen “... perchè è stato trovato morto... anche lui sbranato, proprio davanti al portone del palazzo... mi spiace...”

Lady Gwen
01-10-2018, 01.34.26
Lanciai un urlo straziato, coprendo poi la bocca con le mani, gli occhi vitrei.
No.
Non poteva essere.
Lui era con noi fino ad un attimo fa, come poteva essere?
No, doveva sicuramente essere un altro, e poi di certo Blasius non lo conosceva, magari... Magari si era confuso!
Aveva sbagliato persona!
Doveva aver sbagliato persona!
Perché quella maledetta bestia?
Perché?!
Perché lui, perché noi?!
Non gli avevamo fatto nulla, nulla, perché doveva attaccarci?
Chi era il bastardo dietro queste macchinazioni?
Chi poteva volere tutto questo?

Guisgard
01-10-2018, 01.45.56
“Nulla di significativo che io sappia.” Disse la servitrice a Destresya.
“Forse avranno dato un qualche contributo alla storia di questo castello...” fece Fessen.
“Forse.” Mormorò la servitrice.

Guisgard
01-10-2018, 01.46.05
Elv sentì l'urlo di Gwen ed arrivò alla porta, dove Blasius gli rivelò la triste notizia.
“Come...” disse visibilmente scosso Elv “... come fate a sapere si tratti proprio di lui?”
“Perchè ero davanti al palazzo quando Arcibald ha cominciato a gridare...” spiegò Blasius “... e proprio il vostro maggiordomo, quel Missan, l'ha chiamato per nome...”

Lady Gwen
01-10-2018, 01.53.08
Elv arrivò, ma non sentivo nulla, non capivo nulla, ero come da un'altra parte.
Quella minaccia per noi si era rivelata reale, come temuto da Elv e ci aveva attaccati nel profondo.
Mi aveva attaccata nel profondo.
Nella maniera peggiore possibile.
Immaginai i suoi ultimi istanti, quello che doveva aver provato mentre quella bestia immonda lo uccideva.
E mi sentii pervadere unicamente dalla rabbia e dalla sete di vendetta.
Perché io avrei fatto giustizia per Arcibald, questo era certo.
La bestia non l'avrebbe passata liscia.

Destresya
01-10-2018, 01.53.24
Continuavo ad osservare quei volti, quasi volessi carpirne i segreti.
La servitrice non sembrava molto collaborativa, oppure era poco informata.
Per noi, tuttavia, quelle informazioni erano importanti.
“Beh, sono tutte informazioni che dobbiamo raccogliere, se sono state fatte migliorie da questi uomini inciderà sul valore dell’immobile, il nostro studio ci tiene che tutti gli elementi siano presi in considerazione!” Con la voce e il tono di una scolaretta a lezione che ripete la paginetta a memoria.
“Non è vero, Swan?” Incalzo fissando il conte con aria da comandina insopportabile.

Guisgard
01-10-2018, 02.05.27
Blasius capì il momento e li lasciò soli.
Prima di andare però informò Gwen ed Elv che la polizia sarebbe arrivata per chiedere qualche informazione su Arcibald.
“Non può esistere una bestia che riesca a sbranare un vampiro...” disse Elv aGwen appena rimasti soli “... no, nessuna bestia al mondo...”

Lady Gwen
01-10-2018, 02.10.48
Andò via, lasciandoci soli.
Non mi andava di parlare con la polizia, né con nessun altro.
Soprattutto nello stato in cui ero; lacrime di sangue solcavano il mio viso, sottili rigagnoli rossi e semi densi che attraversavano la pelle di porcellana.
No, decisamente non era il momento migliore.
"Ci deve essere qualcosa dietro. Per forza. Scopriremo cosa" con tono lapidario e imperituro.
Non mi sarei assolutamente data per vinta.

Guisgard
01-10-2018, 02.12.09
“Sicuramente, dottoressa.” Disse Fessen a Destresya. “Ogni variazione di questo castello incide sul suo attuale valore.”
“Dovrebbero esserci dei registri forse, ma io non li ho mai visti.” La servitrice.

Destresya
01-10-2018, 02.17.59
Ecco, i registri mi sembrano una buona idea!
“Potete chiedere al Barone il permesso di visionarli, per favore? Mentre noi facciamo le misurazioni di rito?” Gentilmente alla servitrice.

Guisgard
01-10-2018, 02.43.56
“Forse Missan ha ragione...” disse Elv a Gwen “... forse non c'è nessun animale, ma solo un morbo sconosciuto che non risparmia nessuno... nemmeno noi...”

Guisgard
01-10-2018, 02.45.30
"In verità" disse la servitrice a Destresya "non sono autorizzata a lasciarvi girare da soli per il castello baronale." Fissando i due falsi periti.

Lady Gwen
01-10-2018, 02.48.18
Lo guardai.
"Hai sentito? È stato sbranato! Non si può più sostenere quella teoria, non regge" ribattei, disperata ed esasperata.
Ormai non sapevo più che pensare, le ipotesi nascevano e morivano di continuo, come le persone, come Arcibald, gli indizi si affastellavano senza logica e la situazione ci sfuggiva di mano come sabbia.
Andavamo allo sbando e non riuscivo più a capire quale fosse la soluzione giusta.

Guisgard
01-10-2018, 03.00.00
"Per la polizia e l'opinione pubblica tutti i morti sono stati sbranati, Gwen." Disse Elv. "Tutti, sin dall'inizio. Però tra questi morti c'è anche Arcibald, un vampiro. E nessun animale mangia i vampiri."

Lady Gwen
01-10-2018, 03.11.59
Scossi la testa senza forze, asciugando il sangue dal viso prima di farmi stringere da Elv.
Era una follia indicibile e non riuscivo ormai a rimettere in ordine i pensieri, ero confusa, terribilmente, e affranta.
"Deve esserci un posto per noi dove essere al sicuro... Al riparo da tutto e tutti..."

Altea
01-10-2018, 17.03.16
Sorrisi alle parole del barone.."A dire il vero oltre a raggiungere questo posto sembra avessero pure delle donne ad attenderli, le loro concubine..io sono curiosa di vedere questa stanza, mi accompagnerete?" osservando i suoi enigmatici occhi scuri "Ma voi non siete Capomazdese vero? Avete detto di avere antenati longobardi se non erro" afferrando il suo braccio perché mi accompagnasse nel mio abito rosso sontuoso e frivolo.

http://www.matrimonioinvillaveneta.com/wp-content/uploads/2015/04/abito-da-sposa-rosso-alessandro-couture-nuvola.jpg

Guisgard
01-10-2018, 17.08.17
“Temo che nessuno sia veramente al sicuro ora...” disse Elv stringendo Gwen “... nessuno...”
Bussarono alla porta.

Guisgard
01-10-2018, 17.08.29
“Si, discendo da una nobile famiglia di origine Longobarda, Altea.” Disse il barone offrendo con garbo e cavalleria il braccio alla dama. “Prego, vi mostrerò la stanza...”
Ed insieme salirono al piano superiore, dove su un lungo corridoio si affacciavano varie porte chiuse.
Si fermarono davanti ad una di esse.
“Ecco la camera...” mormorò De Goth.

Lady Gwen
01-10-2018, 17.12.46
Chiusi gli occhi cercando conforto fra le sue braccia, l'unico vero riparo dal mondo e il suo accanimento.
Poi bussarono.
"Vai tu..." gli dissi, mentre andavo in bagno a sciacquare il viso.
Sarebbe stato vagamente traumatico per chiunque vedersi davanti il mio volto insanguinato per le nostre lacrime di sangue maledette e oscure.

Altea
01-10-2018, 17.17.16
Era emozionante camminare lungo quel corridoio pregno di storia e ci fermammo davanti alla camera e misi la mano sulla maniglia "Posso aprirla io?" sorridendogli emozionata, con una strana sensazione. Chissà quale amore proibito si era consumato dietro quella porta, era un luogo a cui portare rispetto.

Guisgard
01-10-2018, 17.39.34
Elv annuì a Gwen ed andò ad aprire.
Era Missan.
“Entra...” disse Elv “... abbiamo saputo del povero Arcibald...”
“Già, una morte assurda...” mormorò Missan.

Guisgard
01-10-2018, 17.39.41
“Prego...” disse con un gesto galante il barone.
Altea aprì la porta ed i due entrarono nella camera.
Era arredata con gusto ed un certo sfarzo, con mobili intarsiati e tendine dai colori vivi.
Il letto a baldacchino era ampio ed alto, con accanto due comò di pregevole fattura.

Altea
01-10-2018, 17.42.27
Entrai dentro e vidi la sontuosità della camera, accarezzai i pregiati mobili, scossi lentamente le tendine colorate "Deve essere stata una donna allegra e di buon gusto questa concubina, voi ne sapete la storia? Mi avete detto questa stanza prende il nome proprio da lei" osservando il letto "Chissà come ella sospirava per quei momenti nascosti col Duca...un alcova d' Amore sensuale e forte in questo castello..interessante e provocante non trovate, barone?" osservando la sua reazione a quelle parole.

Lady Gwen
01-10-2018, 17.43.30
Sentii la voce di Missan e ringraziai che ancora non fosse venuta qui la polizia.
Non mi sentivo di parlare con nessuno di estraneo, al momento.
Mi asciugai il viso e tornai nell'altra stanza.
"Cos'hai visto? Cos'hai da dirci?" impaziente e ansiosa.

Guisgard
01-10-2018, 17.55.18
Il barone restò a guardare Altea che scopriva il mondo celato in quella camera così bella e sfarzosa.
Tutto sembrava fatto secondo il gusto ed i capricci di quella concubina, che di certo era la favorita del duca e sua amante segreta.
“Si, ancora oggi si respira la passione proibita che questi muri hanno visto e vissuto durante quegli incontri...” disse lui fissando negli occhi Altea.

Guisgard
01-10-2018, 17.55.26
Missan guardò Gwen entrare nella stanza.
“Ho potuto osservare per alcuni minuti il corpo ormai senza vita di Arcibald...” disse lui “... presentavano lo stesso grado di putrefazione degli altri cadaveri nel bosco... con una differenza però...”
“Quale?” Chiese Elv.
“Le carni emanavano un forte odore di aglio...” Missan.

Destresya
01-10-2018, 17.56.06
Sorrisi appena alla servitrice.
Giustamente lei faceva il suo mestiere, non permettendo a due estranei di girare per il castello da soli.
Ma noi non potevamo certo metterci a cercare il tesoro in sua presenza.
"Oh ma noi non vogliamo certo incomodarla per tutto il tempo, dobbiamo fare i rilevamenti, che sono lunghi e complessi oltre che noiosi.." sbuffando appena, come se lasciassi trapelare che quella cosa mi annoiava a morte e avrei preferito essere nel centro del borgo a fare compere.
"Possiamo domandare noi l'autorizzazione al barone, così da essere sicuri di avere la sua approvazione..." con un sorriso da oca giuliva che non si è manco accorta della frase rindondante.

Altea
01-10-2018, 17.59.40
"Mi avete fatto un dono grandissimo a darmi questa stanza, sapete una mia antenata fu la pupilla di un Duca ma non l' amante...poi...la storia si perde nella notte del Tempo" sorridendo e chiudendo gli occhi e sedendomi sul letto.."Mi piacerebbe pensare fosse lei quella fortunata donna, sono solo una sognatrice della notte vero?" osservando il suo volto "Siete sempre distaccato, barone De Goth, temete possa tentarvi, indurvi in tentazione?Sarebbe peccato per voi?" con sguardo malizioso.

Guisgard
01-10-2018, 18.07.17
“Si, occorre il permesso del barone per poter circolare liberamente nel castello.” Disse la servitrice a Destresya.

Guisgard
01-10-2018, 18.07.25
De Goth sorrise appena ad Altea.
“Suvvia, Altea...” disse “... una bellissima nobildonna come voi avrà di certo un'infinità di spasimanti pronti a corteggiarla ovunque. Di certo un uomo solo e poco incline ai divertimenti come me non può certo ispirarvi pensieri tentatori.”

Lady Gwen
01-10-2018, 18.14.35
Ascoltai Missan, mentre ancora sentire di Arcibald morto rappresentava una pugnalata.
Bene, solite cose, putrefazione, ferite...
Guardai Elv e sospirai, passando una mano sul viso.
Aglio.
"Ora la situazione è ufficialmente grave, signori. Molto grave. È una guerra" con tono serio.
L'aglio non era casuale, solo Arcibald ne presentava l'odore, segno che era stato usato solo su di lui, perché era un vampiro e quel qualcuno voleva colpirlo.

Destresya
01-10-2018, 18.17.23
"Mi sembra più che giusto.." sorrisi.
"Possiamo quindi andare a domandargli il permesso?" gentilmente.

Altea
01-10-2018, 18.17.32
A quelle parole sorrisi.."Io ammiratori? A dire il vero no..avevo un amante che è scappato, comprendo sia un modo nobile per dirmi non sono certamente il vostro tipo..o.." rimasi un attimo in silenzio "Non volete mancare di rispetto a Lady Layla".
Mi alzai e nel sontuoso comò vi era una scatola e la aprii per capire che tipo di donna fosse la concubina del Duca.."Voi pensate dunque quella donna che si presenta sul crostone al rintocco delle campane non sia ...Lady Layla? Eppure dice di chiamarsi Layla, è identica al ritratto, se non fosse cosi chi potrebbe essere?" perplessa.

Guisgard
01-10-2018, 18.29.54
“Dunque, se facciamo due più due...” disse Elv a Gwen e a Missan “... qualcuno usa questo morbo per uccidere tutti... mortali e vampiri... ciò significa che sa anche della nostra presenza qui in città...”

Guisgard
01-10-2018, 18.30.02
De Goth guardò Altea aprire quella scatola e trovando al suo interno alcuni fiori secchi.
“Non so chi sia...” disse “... ma di certo non può essere Layla... i morti non ritornano, ahimè.”

Guisgard
01-10-2018, 18.30.33
"Certamente..." disse annuendo la servitrice a Destresya "... prego, seguitemi, vi porterò dal barone."

Lady Gwen
01-10-2018, 18.31.53
Annuii.
"Già. È questo il fatto. Non riesco a togliermi dalla testa il fatto che possa essere opera di Uaarania. Abbiamo assodato che sono contrari anche a tutto ciò che è sovrannaturale, no?" insistetti.

Destresya
01-10-2018, 18.34.56
"Oh grazie, lei è molto gentile!" cinguettai alla servitrice.
"Su, Swan, datti una mossa!" ordinai completamente a caso al mio bellissimo conte.

Altea
01-10-2018, 18.35.15
Vidi i fiori..chissà forse un regalo o un pegno del Duca.."Riconoscete che fiori possano essere, Barone?" incuriosita "Comunque nemmeno io credo negli spiriti, si dovrebbe scoprire cosa accade, non pensate?" in tono serio.

Guisgard
01-10-2018, 18.57.03
“Non so cosa pensare...” disse “... ma forse dovremmo andare via da qui... siamo in pericolo in questa città...”
“Lo si è anche nel bosco...” Missan fissando Gwen ed Elv.
Era ormai giunto il tramonto.

Guisgard
01-10-2018, 18.57.35
Fessen annuì all'ordine di Destresya, recitando perfettamente la parte del sottoposto ad una superiore inetta ed oca.
Allora la servitrice li portò nel salone e qui chiese loro di attendere.
Allora andò a chiamare il barone.
Intanto lui era con Altea nella camera della favorita.
“Forse solo una ragazza che per uno scherzo del Destino ha lo stesso nome di Layla...” alla dama De Bastian “... questi fiori di certo furono colti nel giardino del castello...” fissando i fiori secchi nella scatola.
Ma poi giunse la servitrice ed informò il barone che i due periti volevano parlargli.

Lady Gwen
01-10-2018, 19.02.12
"Lo so.... Anche se in questo momento mi sento in pericolo in qualsiasi luogo..." sospirando.
E in parte Missan disse ciò che avevo detto pure io.
"Non so nemmeno più se sia una buona idea stanotte andare nel bosco..." scuotendo la testa.

Altea
01-10-2018, 19.05.39
"Se fosse uno scherzo, lo trovo davvero poco divertente" leggermente indispettita e poi guardai i fiori "Nel giardino qui...siete così certo..da dove lo supponete..".
Ad un tratto la servitrice bussò alla porta e diede la missiva al Barone e lo guardai "Posso seguirvi o preferite io rimanga qui?" sorridendogli con un leggero inchino, sfiorando involontariamente la sua mano.

Guisgard
02-10-2018, 00.09.06
“Sono i tipici fiori che crescono da sempre in questo giardino...” disse il barone ad Altea.
Poi arrivò la servitrice e lui annuì, informandola che avrebbe incontrato i periti.
“Se volete accompagnarmi a parlare con quei periti, ciò mi farà solamente piacere, Altea.” De Goth.

Altea
02-10-2018, 00.11.15
Annuii al barone, felice della fiducia che riversava in me.
Lo presi sottobraccio come sempre, nel mio volto vi era un sorriso smagliante e mi avviai con lui per ascoltare i periti, anche se non ero d' accordo sulla vendita del castello.

Guisgard
02-10-2018, 00.16.13
Altea e De Goth raggiunsero il salone, dove trovarono ad attendere Destresya e Fessen.
“Prego, signori...” disse il barone “... vi ascolto...”

Altea
02-10-2018, 00.23.02
Raggiungemmo il salone, ma non mi staccai dal barone, nel frattempo osservavo se era stato pulito a dovere per iniziare i lavori.
Osservai pure i due periti davanti a me ma non mi intromisi ma guardai il barone per un attimo "Pensateci bene Barone De Goth prima di vendere il castello, per me sarebbe un immenso dispiacere, mi ci sono affezionata" sorridendogli con fare affabile.

Guisgard
02-10-2018, 00.23.43
“Si, forse restare qui in casa per voi è la cosa migliore, signori...” disse Missan a Gwen e ad Elv.
Poi qualcuno bussò alla porta.

Guisgard
02-10-2018, 00.31.36
La servitrice e Plot avevano già cominciato a pulire il salone, dandogli un aspetto più ospitale e curato.
Qui Fessen e Destresya avevano atteso l'arrivo del barone.
Era ormai il tramonto e l'imbrunire tingeva piano il profilo antico di Sant'Agata di Gothya.
“Non immaginavo vi stesse tanto a cuore il mio castello, Altea...” disse sottovoce il barone a lei.

Altea
02-10-2018, 00.35.03
Il salone era stato pulito a perfezione, quel tanto per iniziare i lavori e ciò mi gratificò.
Udii la voce del barone, come un alito di vento, nelle mie orecchie e provai un brivido e lo guardai negli occhi "Oh si milord" a bassa voce "O non sarei qui, tengo tanto a questo castello quanto a voi, mi siete entrati entrambi nel cuore" sospirando appena vicino al barone.

Lady Gwen
02-10-2018, 00.36.55
Annuii, per poi guardare Elv.
Bussarono di nuovo ed ero certa che stavolta fosse la polizia.
Così andai ad aprire, facendomi coraggio per parlare di quell'argomento che ancora mi provocava tanto dolore.

Guisgard
02-10-2018, 00.39.43
Ma prima che il barone potesse rispondere ad Altea o rivolgersi ai due periti, nel salone arrivò Plot che gesticolando portò una notizia alla servitrice.
"Milord..." dise lei al barone "... Plot ha detto che in città un uomo è stato sbranato... si teme che il lupo sia giunto a Sant'Agata di Gothya..."
"Forse sarete in pena per vostro nonno..." il barone ad Altea.

Altea
02-10-2018, 00.43.21
"Pensate davvero sia un lupo...strano tutti quei cacciatori chiamati a Sant' Agata non sono stati in grado di uccidere il famigerato lupo".
Poi le parole del barone ed annuii "Si sta facendo buio, non penso sia cauto andarsene in questa situazione, domattina andrò a vedere la situazione, mio nonno ha la scorza dura" sedendomi in una poltroncina francese, lasciando il barone parlare coi due periti.

Destresya
02-10-2018, 00.46.53
Arrivò il barone in compagna della stessa donna che era con lui prima.
La servitrice ci presentò.
“Signor Barone, la vostra devota servitrice ci ha accompagnato nei sotterranei, tuttavia ci chiedevamo se potessimo accedere a degli archivi per comprendere le fasi di evoluzione di queste stanze, è un lavoro lungo e anche noioso ve lo confesso..” Ridendo appena da oca “E ci richiederà tempo, ora non voglio privarvi della vostra servitrice, dunque sarebbe un problema per voi se continuassimo le ricerche da soli?” con il sorriso ebete da oca ingenua.
Quando poi arrivo il servitore cacciai un grido spaventata, aggrappandomi a Fessen.
“Co.. come sbranato?” Con due occhi increduli.

Guisgard
02-10-2018, 00.51.03
“Si, un lupo pare stia sbranando molte persone...” disse il barone a Destresya “... prima nel bosco ed ora anche in città...” pensieroso “... volete accedere agli archivi del castello? Certo...” ed ordinò la servitrice di accompagnarli nella stanza dove erano conservati e lasciarli lì a consultarli.
La servitrice annuì e li accompagnò nella stanza degli archivi, lasciando di nuovo soli Altea e De Goth.

Altea
02-10-2018, 00.51.26
La donna si spaventò per il fatto dell' uomo sbranato, forse non conosceva gli ultimi accaduti.
Io mi alzai e passai col vestito rosso alzando lo strascico e guardando dalla finestra l' arrivo dell' imbrunire. Da lassù potevo dominare Sant' Agata di Ghotya e pure osservare cosa stesse accadendo.
De Goth aveva congedato i due periti ma io rimasi in silenzio ad osservare la cittadina.

Guisgard
02-10-2018, 00.53.10
Gwen andò ad aprire la porta e trovò Azzy sulla soglia.
"Oh, cara..." disse lei con la sua faccia dai tratti rugosi e teatrali "... hai saputo? Un uomo è stato sbranato davanti al nostro portone! Io e Stainov siamo tornati poco fa e la polizia ci ha raccontato tutto!"

Lady Gwen
02-10-2018, 00.57.01
No.
Ancora peggio.
Era Azzy.
Avrei preferito cento interrogatori con la polizia, piuttosto.
"Sì... Era... Era un nostro carissimo amico di vecchia data..." risposi, cercando di far uscire la voce.
"Vi ringrazio per il vostro pensiero..." con un sorriso.

Guisgard
02-10-2018, 01.06.59
De Goth guardò Altea andare alla finestra e guardare fuori l'imbrunire su Sant'Agata di Gothya.
“Mi piacerebbe conoscere ora i vostri pensieri, Altea...” disse il barone.

Guisgard
02-10-2018, 01.07.05
“Oh, cara...” disse con la sua voce stridula Azzy a Gwen “... mi spiace da morire... vorrei fare qualcosa per voi ora... dimmi cosa possiamo fare io e Stainov per voi... ti prego!”

Altea
02-10-2018, 01.10.08
"Venite vicino barone, forse li udirete..o forse potrei confessarverli. Perché questa cittadina vive nell' oblio, superstizione e nella pena, eppure è così bella...e poi voi..sentimento indefinito..mi prendete per una ragazzina che ha sempre avuto tutto per capriccio vero?" mi voltai osservandolo "Forse mi avete fatto crescere, nonostante il mio animo cupo, non sono quella ragazza spensierata voi pensate a volte, forse per il mio carattere...e so tra poco ci dovremmo lasciare, voi venderete questo castello e partirete" sospirando.

Destresya
02-10-2018, 01.10.25
La faccia spaventata da povera ragazza sempliciotta mi venne particolarmente bene, il barone ci permise di andare a visionare gli archivi, e la servitrice ci accompagnò.
Iniziamo così a consultare quelle carte.
“Trovato qualcosa di interessante?” Dando un’occhiata in giro mentre mi rivolgevo a Fessen.

Lady Gwen
02-10-2018, 01.16.00
Sospirai appena.
"Purtroppo non c'è nulla che qualcuno possa dare... Siamo tutti sotto scacco di questo maledetto flagello e sembra non ci sia nulla per fermarlo..." scuotendo la testa.

Guisgard
02-10-2018, 01.28.07
"Oh, vedrai che qualche cacciatore alla fine ucciderà quel lupo." Disse Azzy a Gwen. "Perchè stasera no venite a cena da noi? Così non starete soli in questa triste sera."

Lady Gwen
02-10-2018, 01.33.45
Sospirai con tono sconsolato.
No, non lo avrebbero preso.
Per il semplice fatto che non era una comune bestia a cui si dava normalmente la caccia, ma questo lei non poteva saperlo.
Annuii al suo invito e stavolta fui io ad abbracciare lei, cercavo conforto e lo cercavo da qualsiasi parte io potessi trovarlo.
Inoltre, benché me ne lamentassi di tanto in tanto, ormai erano gli unici amici che ci fossero rimasti qui e anche se magari non potevano aiutarci, ci stavano vicini.
"Grazie..."

Guisgard
02-10-2018, 01.40.51
Azzy rispose a quell'abbraccio di Gwen tenendola stretta fra le sue braccia.
“Ci siamo io e Stainov per ogni vostro bisogno...” disse la vecchia “... su, sono certa che quel lupo sarà catturato molto presto...” accarezzandole i capelli rossi “... potete salire su quando vorrete... a noi fa sempre piacere avervi con noi...”

Lady Gwen
02-10-2018, 01.45.22
Ricambiò il mio abbraccio, accarezzandomi affettuosamente i capelli.
Le sorrisi ed annuii.
"Saremo su fra poco..." le dissi allora.

Guisgard
02-10-2018, 01.56.03
"Comincio subito a preparare la cena allora." Sorridendo Azzy. "Stainov sarà felice di avervi a cena! Ad anche io!" Entusiasta. "A dopo!" Ed andò via.
"Chi era?" Chiese Elv.

Lady Gwen
02-10-2018, 01.59.54
Sorrisi nel vedere accendersi il suo entusiasmo, nonostante le circostanze.
Andò via, quando Elv mi raggiunse e gli raccontai tutto.
Stasera avevo davvero bisogno di qualcuno che stesse accanto a noi, che ci supportasse, ero anche disposta a tollerare quella piccola maleducata pur di una serata in compagnia.

Guisgard
02-10-2018, 02.30.00
Elv annuì ed apparve anche lui lieto dell'invito degli Stainov.
Allora si prepararono e poco dopo salirono dai due vecchi.
Subito Azzy le accolse con calore e Stainov abbracciò Gwen e poi suo marito.
"Venite, ho stappato per voi una bottiglia speciale..." disse il vecchio, offrendo loro del buon vino.

Lady Gwen
02-10-2018, 02.36.50
Anche Elv fu contento della serata e dopo che mi fui preparata a dovere, indossando un abito nero e la veletta sul viso come di confaceva al lutto, salimmo su.
Anche Stainov ci espresse la sua vicinanza, con affetto e cortesia.
Sorrisi prendendo il bicchiere.
"Non voglio proporre un brindisi, dacché questa in cui ci troviamo non è circostanza lieta, ma vorrei ringraziarvi a nome di entrambi per esserci vicini in un momento così difficile."

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181001/eb5b758eb532cc1f61323536306de9a2.jpg

Guisgard
02-10-2018, 02.57.08
“Per noi siete della famiglia.” Disse Stainov a Gwen.
“Oh, si!” Stridula Azzy.
Allora si misero a tavola, dove la vecchia servì del fagiano poco cotto e della verdura condita malissimo.
Per tutta la cena Stainov fu attento a non toccare l'argomento Aribald, parlando invece dei suoi viaggi.
“Cosa pensate del fantomatico lupo?” Chiese di getto Elv a Stainov.

Lady Gwen
02-10-2018, 03.11.00
Sorrisi ai due stringendo forte la mano di Elv nella mia, guantata di nero.
Poi ci sedemmo a tavola e almeno oggi cercai di non attenzionare la cucina poco rassicurante di Azzy.
Per tutto il tempo, Stainov evitò accuratamente l'argomento Archie e dentro di me lo ringraziai infinitamente per questo.
Poi, Elv gli chiese del fantomatico lupo e restai ad ascoltare.

Guisgard
02-10-2018, 03.17.22
“In tutta sincerità” disse Stainov ad Elv “io non credo si tratti di un lupo. La mia impressione, la mia opinione è che si tratti di un animale diverso... forse un felino... non so, una lince, o magari una iena... chissà, potrebbe essere scappata da un circo o da uno zoo... ma escluderei un lupo.”
Elv guardò Gwen.

Lady Gwen
02-10-2018, 03.21.06
Bene, neanche Stainov pensava ad un lupo.
In compenso, però, pensava ad altri animali.
Ricambiai l'occhiata di Elv.
"Si è saputo che i primi morti nel bosco facevano parte di un circo, avevano degli animali, pensate possa essere tutto collegato?"

Guisgard
09-10-2018, 15.51.44
“Avete tutta la vita d'avanti...” disse il barone ad Altea “... la mia invece trascorre nella solitudine e nel rimpianto...” guardando dai vetri di una finestra l'imbrunire che calava piano su Sant'Agata di Ghotya “... la serva avanza veloce, come il crepuscolo dell'esistenza... sono stanco, appena i periti andranno via mi ritirerò per riposare...”
Intanto, nella sala degli archivi, Fessen e Destresya cercavano qualcosa d'interessante per la loro missione.
“Nulla...” il conte “... solo vecchi documenti demaniali...”
Ma proprio in quel momento Destresya notò un atto notarile con sopra il nome Uaarania.

Guisgard
09-10-2018, 15.55.24
"Si, potrebbe essere..." disse Stainov a Gwen "... dopotutto il circo era fermo nel bosco, dove guarda caso sono poi avvenuti i primi massacri..."
"Io continuo a credere invece che la causa potrebbe essere una malattia..." intervenne Elv.
"Che discorsi tetri!" Esclamò Azzy. "Suvvia, dobbiamo distrarci e pensare ad altro!" Ridendo.
Il pomeriggio volgeva verso il tramonto.
Azzy allora si alzò e portò in tavola una torta farcita.
tagliò una fetta per ognuno, offrendola a ciascuno con entusiasmo.
Anche stavolta la torta era quasi impossibile da mangiare.

Lady Gwen
09-10-2018, 16.02.44
Annuii, anche se poco convinta.
Chiaramente, non potevamo raccontare a Stainov il resto della faccenda, non potevamo raccontarlo a nessuno, dunque cercavo anche io di farmi persuadere da teorie più logiche e concrete.
Non riuscii a emulare l'entusiasmo di Azzy, non ero psicologicamente predisposta, adesso, a scherzare e parlare di argomenti allegri.
La perdita di Archie era ancora troppo recente per permettermi di passare oltre.
Ci servì ancora una volta una fetta di torta ed era come sempre immangiabile, ma come sempre accettai di fare buon viso a cattivo gioco.

Guisgard
09-10-2018, 16.13.10
Azzy tagliò un fetta di torta in più e la mise in un piattino.
“Vado a portarla a Jesse.” Disse sorridendo e tutta contenta andò nella camera della bambina.
“Ancora qui quei due?” Urlò questa dalla sua camera ad Azzy. “Perchè continuano a venire?”
“Perchè li abbiamo invitati e sono ben accetti!” Urlò Azzy.
“Tanto faranno la stessa fine di quel lurido maiale del loro amico!” Ridendo Jesse. “L'ho udito dalla mia finestra... urlava come un porco mentre crepava!” Divertita.
“Basta!” Isterica Azzy.
Elv guardò Gwen.

Destresya
09-10-2018, 16.20.31
Niente, non c'era niente in quell'archivio!
Iniziai a sbuffare e a guardarmi attorno, ma possibile che non ci fosse niente?
Guardai dappertutto, quando stavo per perdere le speranze, vidi un atto notarile di Uaarania.
Subito lo presi e lo mostrai a Fessen.
"Ehi, guarda qui.." porgendoglielo.

Lady Gwen
09-10-2018, 16.20.37
Azzy portò una fetta di torta a Jesse e cercai di essere psicologicamente pronta, ma non ci riuscii.
Le sue parole scossero ufficialmente il mio sistema nervoso, inesorabilmente.
Strinsi un lembo del vestito per trattenere le lacrime, visto che sarebbe stato uno spettacolo raccapricciante, ma non resistetti.
"Scusate" mormorai.
Uscii di filato dal loro appartamento e mi rintanai nel nostro, dando sfogo al dolore ancora fresco, come il sangue che aveva appeno preso a sgorgare dai miei occhi.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20181009/2de8104a4e7c15662d87a5bb1beb19f1.jpg

Guisgard
09-10-2018, 16.33.38
“Interessante, madama...” disse Fessen a Destresya, per poi prenderlo ed aprirlo per leggerlo.
“E' un atto in cui si autorizza alcuni architetti giunti da Uaarania di poter attuare modifiche all'impianto del castello...” spiegò il bel conte “... la data è di un bel di tempo fa... risale infatti a pochi giorni dopo la morte di lady Layla, moglie del barone De Goth...”

Guisgard
09-10-2018, 16.35.29
Gwen corse via, sconvolta, mentre Elv la chiamò.
Lei però uscì dall'appartamento degli Stainov e raggiunse il suo, dove restò lì da sola per lunghi istanti.
I minuti trascorrevano lenti.
Passò un'ora, poi due.
Era da sola mentre fuori il tramonto si avvicinava.

Destresya
09-10-2018, 16.44.08
Fissavo intensamente quel documento.
Era molto molto importante, me ne accorsi immediatamente.
Parlava di alcuni lavori fatti in casa, poco dopo la morte di Lady Layla, molti anni prima.
"Guarda in che zona della casa!" dissi a Fessen "È lì che dobbiamo iniziare a cercare!" entusiasta.

Altea
09-10-2018, 16.44.26
Ascoltai il barone che inesorabilmente vendeva la sua vita all' oblio e al destino più solitario.
Afferrai le sue mani preoccupata "Barone, vi sentite poco bene? Solitamente di notte siete sveglio, pure voi avete molto da vivere e da dare..forse la vostra vita riserva un mistero che non avete svelato mai e questo vi fa logorare l' anima?".

Guisgard
09-10-2018, 16.52.22
“Non lo specifica...” disse leggende Fessen “... parla solo di questi lavori, in modo vago... fu proprio il barone a richiedere personalmente l'intervento di questi architetti da Uaarania... altro non dice...” guardando poi Destresya.

Guisgard
09-10-2018, 16.52.30
Lui guardò Altea negli occhi.
“Stanotte non so...” disse “... è diversa... è una notte diversa dalle altre... come se questo tramonto ne annunciasse l'arrivo in modo misterioso... o forse stanotte mi appare solo più solitaria delle altre... e la solitudine a volte è insopportabile...” tenendo le mani di lei nelle sue “... ma non voglio rattristarvi...”

Destresya
09-10-2018, 16.55.26
"Il barone eh?" incuriosita "Credi forse che il barone abbia qualcosa a che fare con l'Aureo?" fissando il bel conte.
Chissà, magari sapeva molto più di quanto diceva, dovevamo assolutamente scoprirlo.

Altea
09-10-2018, 16.59.45
"Oh non mi state tediando, pensate questa notte sarà speciale e misteriosa..potrebbe esserlo" e in quel momento mi avvicinai a lui posando le vermiglie labbra sulle sue..lo desideravo da molto quel contatto, buono o negativo che fosse.

Guisgard
09-10-2018, 17.00.49
"Se avesse saputo qualcosa sull'Aureo" disse il bel conte a Destresya "dopo tutti questi anni l'avrebbe già portato via da questo castello, no? Anche perchè lo ha messo in vendita. Uno che sa di avere un favoloso tesoro nascosto nella sua dimora non è tanto folle da venderla, giusto?"

Guisgard
09-10-2018, 17.05.04
Fu un bacio leggero, soffuso, come un soffio, un respiro, il sapore di un petalo di pesco vellutato sulle labbra.
De Goth restò sorpreso e guardò Altea nei suoi occhi verdi senza dire nulla per un lungo istante.
“Madama...” disse infine “... mi avete sorpreso... non mi aspettavo... questo dolce bacio...” erano vicinissimi, con i loro volti che quasi si sfioravano.

Lady Gwen
09-10-2018, 17.05.51
Non avevo ascoltato Elv mentre mi chiamava, ero troppo sconvolta e volevo solo ritagliarmi un mio spazio per sfogarmi.
Uno spazio che rimase solo mio per due lunghe ore, in cui lui rimase lì a discutere e io restai da sola, a piangere.
Ma dopotutto era stata la solitudine che avevo cercato e l'avevo trovata.
Riuscii ad un certo punto a calmarmi, finalmente e sciacquai il viso dal sangue.
Ormai era il tramonto, difatti andai ad aprire le tende per far entrare gli accenni dei primi raggi lunari nella stanza.

Guisgard
09-10-2018, 17.09.16
Era il tramonto.
La luce era ormai più leggera e debole, i riflessi del giorni apparivano flebili e l'imbrunire deciso si posava sulla città.
Gwen poté aprire le tende ed un gioco di chiaroscuro invase la camera.
In breve arrivò il crepuscolo.
Ma non Elv.

Destresya
09-10-2018, 17.10.07
Sospirai.
"No, certo, hai ragione..." pensierosa "Ma allora perchè quei documenti, perchè ha chiesto quei lavori, e da architetti di Uaarania?" fissando Fessen con aria interrogativa.
"Credi che dovremmo parlarne al barone? E come potremmo fare senza destare sospetti?" fissando ora quelle carte pensierosa.

Altea
09-10-2018, 17.10.23
Il mio cuore ebbe un battito strano, un guizzo improvviso in quelle tenebre del castello e la sua malinconia.
Assaporai quelle labbra assopite da troppo tempo, i nostri volti erano vicini e sussurrai lentamente "Vi ho sorpreso, e pure voi..il mio cuore...lo sento battere forte per voi" prendendo la sua mano e appoggiandolo al petto "Sentite...ma non vorrei forzarvi..se voi lo volete..baciatemi, sono consapevole di tutte le conseguenze" appoggiandomi a lui.

Guisgard
09-10-2018, 17.21.21
La mano del barone si posò sul petto di Altea, avvertendo il suo cuore che batteva forte.
La mano indugiò, per poi scendere piano sull'abito all'altezza del seno di lei.
Gli occhi scuri e tormentati di De Goth erano in quelli verdi di Altea, ora quasi indifesi davanti a quello sguardo penetrante e misterioso.
Fu un attimo, anche meno.
Le loro labbra si unirono ancora, stavolta con un ardore nuovo, vivo ed intenso che parve destare l'incanto malinconico che da anni aveva gettato quel castello in quelle tenebre infinite.
Altea sentì la passionalità di quell'uomo attraverso l'impeto con cui la baciò.
Un bacio vero e profondo, caldo ed avvolgente, diverso da tutti quelli che aveva ricevuto ed anche solo sognato durante la sua vita.
In un attimo si ritrovò fra le braccia del barone, sentendosi donna, sentendosi protetta, ma soprattutto amata.
Il segreto di quel bacio, il suo fuoco improvviso, era il modo in cui la faceva sentire.
Come se Altea fosse l'unica donna al mondo.
L'unica capace di aver sconfitto i fantasmi del passato di lui.
http://topnaija.ng/wp-content/uploads/2017/04/lovers-sex-kissing-1.gif