PDA

Visualizza versione completa : Flegeemerone

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12]

Altea
15-01-2019, 01.17.18
"Sei sudato" dissi con voce suadente e alzandomi versando del succo di frutta e glielo porsi avvicinandomi a lui "Rinfrescati, hai caldo? Hai forza sai?"

Guisgard
15-01-2019, 01.17.36
"Sul ponte..." disse Elv a Gwen "... c'è quel tipo... Reddas... credo si stia allenando da solo... deve essere molto esperto in arti marziali..." fissandolo dall'oblò "... sarà un duro avversario al torneo..."

Lady Gwen
15-01-2019, 01.21.15
Lo guardai, poi misi da parte il panino e mi avvicinai a lui.
Osservai Reddas per un po'.
"Sì, è bravo. Ma sono certa che non ci sia nulla, di tutto ciò che fa, che tu non potresti tranquillamente fare. Ce la farai" dissi annuendo con convinzione.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
15-01-2019, 01.23.39
"Si, grazie..." disse Icarius ad Altea, prendendo il bicchiere di succo "... si, fa caldo dopo aver fatto le flessioni..." bevendo e guardandola.
Era tutto sudato il giovane allievo di Nakakata.

Destresya
15-01-2019, 01.23.42
Mi scostai lievemente dopo quelle parole sussurrate, abbastanza da fissarlo negli occhi, in quello sguardo maghetico che ci aveva intrappolato ormai da tempo.
"Oh ma davvero?" guardandolo intensamente con aria maliziosa.
"La grande star che ha bisogno di lezioni? È il mio giorno fortunato.." sempre con lo stesso tono provocatorio e sensuale.
"Sarei ben felice di mostrarti alcune mosse..." fissandolo "La lotta corpo a corpo, dopotutto, è la mia specialità!".
Così dicendo lasciai correre lo sguardo su tutto quel corpo che, visto dal vivo, sembrava ancora più ben fatto che non attraverso la tv.

Altea
15-01-2019, 01.27.34
Presi il bicchiere poi dalla sua mano e la posi nel tavolino e misi le braccia attorno al suo collo e avvicinai le labbra alle sue "Ora siamo soli, Icarius... baciami" con tono deciso.

Guisgard
15-01-2019, 01.33.08
“Non dubito che tu ci sappia fare nel corpo a corpo, tesoro...” disse Guisgard con un sorriso malizioso, mentre fissava ovunque Sexy Zvezda, quasi spogliandola tutta con gli occhi “... beh, allora quanto prima dovrò chiederti qualche lezione e qualche dimostrazione...” percorrendo con i suoi occhi azzurri ogni forma del corpo di lei.

“Ovvio, posso batterlo quando voglio.” Disse Elv facendo l'occhiolino a Gwen.
Finirono così di mangiare e di bere, mentre l'Ipazia continuava il suo viaggio in mare aperto.
“Direi di andare a cercare quel Seth, che ne dici?” Lui a lei.

Icarius restò di sasso, per poi spostarsi, quasi a figgire intimorito dalle braccia di Altea.
“Sono...” disse titubante “... sono sudato... meglio faccia una doccia...”

Altea
15-01-2019, 01.36.02
"Una doccia. Si certo.. Ti aiuto a farla, ho delle essenze orientale che tolgono la fatica" per sfiorare il dito sul suo petto per poi incatenarlo nuovamente in un bacio profondo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen
15-01-2019, 01.37.08
Sorrisi soddisfatta.
Ero ancora preoccupata e contrariata per la sua decisione, ma se volevamo entrambi che ne uscisse vivo dovevamo credere a tutti i costi che ce l'avrebbe fatta.
"Dicevi poco fa lo stesso di Reddas, infatti poi si è visto cos'è successo..." sarcasticamente.

Destresya
15-01-2019, 01.50.00
L'atmosfera si faceva sempre più calda, sempre più intrigante e intensa.
Come mi piaceva il fuoco della caccia, quell'inseguirsi e rincorrersi, quegli uomini che sanno farti venire i brividi.
"Oh, quando vuoi, dolcezza..." gli sussurrai, vicinissima, fissandolo negli occhi.
"Chissà se le tue doti sono tutte finzione, o se c'è qualcosa di interessante anche lontano dalla telecamera.." con sguardo malizioso.
Avvicinandomi ancora di più, in quel tira e molla che sembrava accendere sempre di più la miccia tra di noi.
"Non vedo l'ora di scoprirlo..." portandomi lievemente la lingua sulle labbra.

Guisgard
15-01-2019, 01.51.59
“Non credo siano tutti maleducati ed imbecilli come quel Reddas...” disse Elv a Gwen “... su, andiamo a cercare quel Seth.” Ed uscirono dalla cabina, in cerca di Seth.
Chiesero dove poterlo trovare ad uno dei marinai e furono indirizzati verso la prua della nave.
E qui videro Seth, impegnato a discutere col capitano dell'Ipazia.

Icarius non ebbe tempo di dire e fare nulla, che si ritrovò ancora incatenato alla bocca calda ed avida di Altea, in quella morsa di sensuale voluttà.

Lady Gwen
15-01-2019, 01.54.14
Sbuffai e lo seguii, non avendo nulla in contrario da fare.
Ci indirizzarono finché non trovammo Seth, impegnato a discutere.
"Beh? Di cosa vorresti parlargli, adesso?" dissi a quel punto.

Guisgard
15-01-2019, 02.08.38
"Non so..." disse Elv a Gwen "... magari qualche iformzione sull'isola e sul torneo..." per poi avvicinarsi a Seth.
Ma quello fu freddo e spiccio nel fissarlo.
"Conoscerete tutto ciò che c'è da sapere una volta giunti sull'Isola del Serpente." Mormorò, per poi andare via.

Guisgard
15-01-2019, 02.11.29
“Scegli tu se nella mia o nella tua cabina” disse Guisgard malizioso a Sexy Zvezda “e ti mostrerò cosa c'è di finto e cosa invece di vero nei miei film, tesoro...” sfiorandole una ciocca di capelli che scendeva bionda dalla maschera.

Lady Gwen
15-01-2019, 02.11.46
Elv insistette ancora, si avvicinò, ma quello lo liquidò in quattro e quattr'otto.
"Quando imparerai a seguire i miei consigli, testardo che non sei altro?" gli feci notare, guardandolo con la faccia di chi glielo aveva detto, ma lui non aveva ascoltato.
Erano tutti tremendamente maleducati su questa nave, Seth e Reddas di sicuro e l'ambiente mi piaceva sempre meno.

Guisgard
15-01-2019, 02.45.39
"Già, l'edicazione qui è abbastanza sconosciuta..." disse sarastico Elv a Gwen.
Ad un tratto si sentì a bordo una certa agitazione.
Molti marinai sul ponte iniziarono a darsi da fare con varie manovre.
Allora all'orizzonte spuntò finalmente la terraferma.
Un'isola dai contorni cupi e sinistri, quasi fosse emerse dalle ombre che legano l'orizzonte sconosciuto al mare sterminato, con i suoi misteriosi ed inquietanti bastioni di pietre a strapiombo sull'acqua si stagliava davanti a loro.
https://vignette.wikia.nocookie.net/mkwikia/images/4/40/Shang_Tsung%27s_Island.png/revision/latest?cb=20140403022711

Lady Gwen
15-01-2019, 16.02.50
Scossi la testa.
Ad un tratto, tutto divenne cupo e concitato a bordo.
I marinai si davano da fare come impazziti e capii dopo perché.
Da lontano, una sagoma diventava sempre più evidente.
Era l'isola.
L'immagine che ne stavamo avendo non era delle migliori.
Era altrettanto cupa come l'atmosfera che aleggiava a bordo e mi sentivo inquieta.
"Non ti inquieta quell'isola?" ad Elv.

Altea
15-01-2019, 16.07.57
Lo baciai appassionatamente e poi mi scostai da lui e lo osservai "È inutile.. Verrai tu a cercarmi se ti interesso". Poi udii dei rumori e guardai dall'oblo'.. "È un'isola, oscura.. Forse stiamo arrivando".

Destresya
15-01-2019, 17.18.49
Quel sorrisetto malizioso, quello sguardo penetrante, e quell'elettricità che si sprigionava tra di noi mi facevano fremere.
Era così eccitante quel duello non detto, quel gioco di sguardi e di corpi, quell'avvicinarsi e allontanarsi.
Era così inebriante leggere nei suoi occhi il desiderio e la passione, la volontà di conquista.
Oh, sarebbe stata una sfida decisamente appassionante.
Poi quella mano sui miei capelli, quel gesto di arrotolarli attorno a un dito, mentre i suoi occhi non lasciavano mai i miei, mi produsse una lunga scarica di eccitazione che si protrasse per tutto il mio corpo.
Il mio sguardo si fece caldo, sensuale, provocatorio.
"Oh non vedo l'ora, superstar..." fissandolo negli occhi, per poi avvicinarmi a lui e sussurrargli all'orecchio.
"Ma non potrai mai provare a togliermi la maschera..." con voce calda e sensuale, mentre le mie labbra sfioravano lievemente il suo orecchio.
Con la coda dell'occhio vidi l'isola che si avvicinava.
Il torneo era vicino, e l'imminenza di quella che poteva essere la fine o la gloria accendeva ancora di più il mio desiderio e la mia voluttà.

http://i64.tinypic.com/ixbeq1.jpg

Guisgard
15-01-2019, 17.44.49
L'agitazione serorggiava a bordo in modo palpabile.
L'Isola del Serpente era lì, si stagliava cupa e misteriosa davanti a loro, quasi sospesa in quel mare di nessuno, ai confini del mondo.
Si udì il fischio della nave e l'andatura sulle onde aumento.
"Non mi dice nulla di buono quel posto..." disse Elv a Gwen, fissando l'isola.
Anche Icarius guardò dall'oblò della cabina la sagoma dellisola.
"Eccola..." mormorò, con Altea che era con lui nella cabina.

Guisgard
15-01-2019, 17.50.01
"Tranquilla..." disse Guisgard all'orecchio di Destresya "... la maschera è l'ultima cosa che vorrei toglierti..." fissando poi Sexy Zvezda.
Poi anche lui si accorse dell'isola all'orizzonte.
"Ecco l'isola!" Esclamò il vecchio Tanz.

Lady Gwen
15-01-2019, 17.59.18
C'era agitazione attorno a noi, come se l'influsso venefico dell'isola raggiungesse la nave e ci avvolgesse tutti.
"Neanche a me... Mi inquieta..." con espressione enigmatica.

Destresya
15-01-2019, 18.01.55
Quella voce all'orecchio fu come una carezza leggera e calda che mi attraversava, ambasciatrice di giochi senza fine, senza freno e senza pudore.
Cercai nuovamente i suoi occhi, con uno sguardo acceso, caldo e voglioso che non nascondeva affatto i miei pensieri.
Pensieri che in quel momento non avevano nulla di casto o adatto alla principessa che ero.
"Oh, così mi piaci..." facendogli l'occhiolino.
Anche lui vide l'isola avvicinarsi, mi voltai nella sua stessa direzione ad osservarla.
"Ci siamo..." sussurrai, restando vicinissima al divo.

Guisgard
15-01-2019, 18.06.19
L'isola era sempre più vicina.
E più si avvicinava, più il cielo ed il mare parevano mutare.
Un velo rossastro alterava quel tardo pomeriggio, riflettendo sulle onde piatte un venereo alone di un putrido e salmastro purpureo.
Tutti la stavano fissando, compresi ovviamente Guisgard, Icarius, Destresya, Gwen, Altea ed Elv.
Ma anche Reddas era fermo sul molo ad osservarla.
"Eccola..." disse piano "... finalmente... ho atteso questo viaggio da una vita... che il Destino mi perseguiti e mi maledica se non riuscirò a sconfiggere il campione del torneo." Con sguardo freddo.

Lady Gwen
15-01-2019, 18.12.28
Il cielo si fece rosso, il mare color porpora, un colore denso, opaco, quasi salmastro.
Una visione orribile, quasi uscita da un film apocalittico.
"È terribile..." dissi piano.
Udii ciò che disse Reddas, ma non gli diedi molto peso.
Era solo un arrogante e quelli come lui finivano sempre male, era solo questione di tempo.

Guisgard
16-01-2019, 00.17.48
L'Ipazia si avvicinò all'isola, fino a raggiungere la sua baia.
Allora si avviò verso il piccolo porto.
In lontananza si poteva vedere il castello del signore dell'isola, una struttura fortificata che rappresentava il cuore di quel lembo di terra in mezzo al mare.
Dall'altoparlante una voce disse:
"Tutti i passeggeri si preparino a scendere a terra."
"Prepariamoci..." Elv a Gwen.
https://vignette.wikia.nocookie.net/villains/images/5/55/Shang_Tsung%27s_Island_in_the_Los_Sea.jpg/revision/latest?cb=20111030224152

Lady Gwen
16-01-2019, 00.21.17
La nave si avviò verso il porto.
Da lontano, era già visibile il castello fortificato, che rappresentava il centro nevralgico dell'isola.
Poi, un altoparlante ci avvisò dell'imminente arrivo e dunque ci disse di prepararci.
Annuii ad Elv e con lui mi avviai verso le scale che dal ponte portavano verso l'uscita della nave.

Guisgard
16-01-2019, 00.31.10
Finalmente l'Ipazia approdò nel piccolo porto dell'isola e tutti i passeggeri furono fatti scendere.
Da qui un furgoncino trasportò tutti loro fino al palazzo.
Era una struttura imponente, fortificata e soprattutto sorvegliata da molti uomini armati.
"Sembra di essere in uno di quei staterelli governati da un governo dittatoriale..." disse sottovoce Elv a Gwen.
https://i.ytimg.com/vi/3FbK7sql-k4/hqdefault.jpg

Lady Gwen
16-01-2019, 00.39.14
Scendemmo a bordo, giungemmo accompagnati al castello e rimasi molto sorpresa.
Era imponente e sorvegliata da parecchi uomini.
Eravamo nel medioevo, per caso?
Scoppiai a ridere di gusto alla frase di Elv.
"Credo che ti ci abbia preso..." divertita.

Destresya
16-01-2019, 00.44.44
Eccola, la famigerata isola.
Quel luogo dove tutto si sarebbe compiuto, dove i giochi avrebbero lasciato il posto alle sfide e vittoria e sconfitta sarebbero coincise con vita o morte.
Magari la facevo troppo tragica, ma l'imponenza di quel luogo, il suo alone di oscuro mistero mi colpirono immediatamente, tanto che il mio viso si fece serio per un momento.
Istintivamente sfiorai il braccio di Guisgard, mentre fissavo l'isola davanti a noi.
"Ci siamo..." sussurrai, per poi voltarmi verso di lui "Spero avremo tempo per quella dimostrazione privata, superstar..." facendogli l'occhiolino col mio tono scanzonato e malizioso, come se nulla potesse scalfirmi.
Oh ma in realtà l'avvicinarsi del torneo non faceva che aumentare la mia passione, la mia foga, la mia voluttà.
Non mi sarei persa nemmeno un momento di vita, nemmeno uno, nemmeno il più piccolo respiro doveva essere anonimo.
Scendemmo dal ponte quando ce lo indicarono, e fummo trasportati nel famoso palazzo, che sembrava tanto una prigione dorata.
Ero rimasta accanto a Guisgard, e di tanto in tanto incontravo i suoi occhi, chiedendomi se anche lui stesse facendo i miei stessi pensieri in quel momento, pensieri sconvenienti, estremi, appassionati e caldi come il sole sopra di noi, che così ben si specchiavano negli occhi azzurri del divo.

Guisgard
16-01-2019, 00.59.30
Il furgoncino arrivò al palazzo, il portone si aprì ed entrò.
Vi erano ampi guardini fioriti di piante e fiori esotici ed un lungo cortile colonnato.
Tutto era ben sorvegliato da uomini armati.
Apparve allora Seth.
"Benvenuti sull'Isola del Serpente." Disse con tono affabile. "Questo palazzo con tutti i suoi agi è a vostra disposizione e tutto è volto al vostro benessere. Unica richiesta che vi viene fatta, o meglio unica condizione, è che nessuno di voi lasci il palazzo durante questo soggiorno sull'isola. Ciò che può accadervi fuori da queste mura non sarà responsabilità del signore dell'isola." Fissando tutti i partecipanti.
"Organizzazione niente male..." disse sottovoce Guisgard a Sexy Zvezda e a Tanz "... prigione dorata in tutto e per tutto..."
"Non mi piace questo posto..." Tanz.
"Il tuo problema è che hai gusti troppo raffinati, vecchio mio..." sarcastico il divo di tanti film d'azione.
"Wow..." commentando Elv le parole di Seth "... che pacchia ci aspetta..." a Gwen.
Ad un tratto i partecipanti si accorsero di qualcosa.
Si trattava di una grossa statua sistemata all'ingresso del palazzo che raggigurava una creatura mostruosa, con quattro braccia e l'aspetto bestiale.
http://basementrejects.com/wp-content/uploads/2014/04/mortal-kombat-1995-movie-review-goro-johnny-cage-fight.jpg

Lady Gwen
16-01-2019, 01.05.52
Entrammo dentro il palazzo, che ad essere sinceri era veramente stupendo.
Sembrava di essere immersi in uno di quei film ambientati nella Città Proibita, nel centro di Pechino, pareva che da un momento all'altro l'imperatore dovesse saltar fuori nelle sue vesti di seta.
Poi, arrivò Seth, molto più affabile di prima, o forse era solo una facciata, ribadendo che non potevamo lasciare il palazzo per i rischi sull'isola.
Ciò non era incoraggiante.
"Che tu sia sarcastico o meno, sono d'accordo con te" dissi ad Elv.
Poi, vidi una strana statua, con quattro braccia.
"Secondo me, sarebbe meglio battersi con quel tizio che con Reddas..." dissi sottovoce ad Elv, divertita.

Destresya
16-01-2019, 01.07.34
Arrivammo al palazzo, mi guardai intorno.
Ero abituata a simili lussi, ma lo stile era completamente diverso da quello del palazzo in cui ero cresciuta.
La cosa mi incuriosiva, e molto.
Guisgard era al mio fianco, e mi sussurrò qualcosa, facendomi sorridere.
"Oh sì, speriamo sia anche comodo.." voltandomi verso di lui e fissandolo negli occhi "Altrimenti a che serve una prigione dorata?" facendogli l'occhiolino.
"Sarei curiosa di sapere cosa si cela fuori dal castello di così pericoloso.... tu no?" lanciandogli un'altra occhiata furtiva.

Guisgard
16-01-2019, 01.14.51
“Probabilmente la privacy del padrone dell'isola.” Disse sarcastico Guisgard a Sexy Zvezda. “E a quanto pare sembra esserne molto geloso.” Ridendo.
“Si, anche perchè è meno antipatico.” Divertito Elv a Gwen, indicando la statua.
“E' Balrog...” una voce alle loro spalle “... secondo la leggenda è il millenario campione del Torneo Atheolin.” Annuendo. "Mi pressento... sono Lion e partecipo anche io al torneo."

https://i.ytimg.com/vi/8_PvOfVcJuI/hqdefault.jpg

Lady Gwen
16-01-2019, 01.21.10
Risi e annuii.
Non aveva torto.
Sentimmo poi una voce alle nostre spalle.
"Oh, interessante" commentai.
Scoprimmo che si chiamava Lion ed era un partecipante.
"Io sono Gwen. Lui è Elv Reeves, il campione mondiale di Jeet Kune Do, sono la sua segretaria" porgendogli la mano con un sorriso cordiale.

Destresya
16-01-2019, 01.29.04
"Beh, anch'io sono molto gelosa della mia privacy, specie quando ho qualcosa di molto interessante da nascondere al resto del mondo..." gli sussurrai con voce calda all'orecchio, fissandolo con uno sguardo magnetico e malizioso.
"Magari avremo la stessa privacy di cui occuparci, superstar!" sfiorandogli appena il braccio, con un gesto quasi involontario.
Ormai l'atmosfera era alle stelle, calda come non mai, da farmi perdere il controllo.

Guisgard
16-01-2019, 01.31.29
"Si, in verità mi sono avvicinato perchè ho riconosciuto il campione." Disse Lion fissando Gwen ed Elv. "E' un vero piacere."
"Tu invece di cosa ti occupi?" Chiese Elv.
"Ho una palestra di karate" spiegò Lion "ed alleno le reclute del distretto di polizia federale di Afragolopolis. Sono stato invitato in veste di rappresentate delle forze dell'ordine."
"Che ti pare di questo posto?" Elv a lui.
"Mah..." perplesso Lion "... mi sembra di essere in un film di arti marziali, tipo quelli di Bruce Lee..." ridendo.

Guisgard
16-01-2019, 01.34.43
“Se dici così, tesoro...” disse Guisgard a Sexy Zvezda, sfiorandole il braccio “... beh, se dici così mi fai diventare terribilmente curioso... ora muoio dalla curiosità di scoprirla sai?” Malizioso e divertito.

Lady Gwen
16-01-2019, 01.36.10
Sorrisi contenta ed annuii a Lion.
Ci credevo!
Elv era uno dei campioni più in vista!
Disse di avere una palestra di karate, allenava le reclute ed era stato inviato qui in veste di rappresentante delle forze dell'ordine.
"È un buon!" commentai.
Risi poi alle sue parole.
Sì, aveva decisamente ragione.

Guisgard
16-01-2019, 01.49.27
I partecipanti furono condotti oltre un vasto androne, fino a raggiungere una grande sala interna, pronta per ospitare una mega festa.
Vi erano infatti preparati liquori, vini, apertivi vari ed ogni sorta di bevanda fredda e calda.
E poi cibo di ogni tipo, dolce e salato.
Vi erano poi ballerine quasi nude che ballavano e sexy cameriere che servivano ai tavoli.
Sia ballerine che cameriere, tutte con abiti succinti, sembravano in realtà prostitute pronte a soddisfare ogni desiderio.
"Wow, sono ben organizzati vedo..." disse Elv accanto a Gwen.

Lady Gwen
16-01-2019, 01.54.27
Ci condussero in un enorme salone, organizzato come per una grandissima festa.
Ogni tipo di cibo e bevanda era servito da camerieri e camerieri che sembravano gigolò e prostitute più che normalissima servitù.
Ma sul serio?
"Non ho parole" commentai, con tono piatto e incolore ed espressione sdegnata.

Guisgard
16-01-2019, 01.58.29
"Beh, vogliono dare ai partecopanti un degno benvenuto." Disse divertito Elv a Gwen. "Avanti, non essere gelosa." Ridendo lui.

Lady Gwen
16-01-2019, 02.02.18
Lo guardai, con espressione tranquilla.
E questa da dove saltava fuori, adesso?
Magari era una frase buttata lì... O magari no.
"Gelosa di chi? Di te, forse?" chiesi, con sguardo enigmatico.
Lasciai lì in sospeso la risposta, e forse anche la domanda, presi un bicchiere a caso dal tavolo e mi andai a rintanare in un angolo lontano dalla confusione del centro del grande salone.
Non avevo dimenticato ciò che era successo due giorni fa, sebbene da allora ci stessi provando con tutta me stessa e non sapevo ancora come gestire quelle emozioni forti e travolgenti che avevo provato in quegli istanti.

Guisgard
16-01-2019, 02.08.19
Elv guardò Gwen e rise piano.
"Ehi..." disse quasi in un sussurro, avvicinandosi all'orecchio di lei, come a soffiare tra una ciocca rossa dei suoi capelli "... guarda che fra tutte queste sventole io preferisco te..." per poi staccarsi e prendere due bicchieri, offrendone uno a Gwen.

Lady Gwen
16-01-2019, 02.12.14
Sentii un brivido, come una scossa, al suo sussurro nel mio orecchio, mentre una ciocca di capelli si agitava appena, mossa dal suo respiro.
Presi il bicchiere.
"Ci credo. Di sicuro, cucino meglio io" dissi con evidente sarcasmo e lo stesso tono di poco prima, prendendo un sorso.
Sapevo che non era ciò a cui si riferiva, ma sentivo il bisogno di smorzare quella tensione.
Sentivo di dover convincere me stessa che era stata davvero solo una cavolata.

Destresya
16-01-2019, 02.23.45
Quel gesto mi fece tremare, costringendomi a chiudere gli occhi per un secondo, per poi riaprirli e andare a cercare quelli del divo.
"Curioso di scoprire cosa, esattamente?" portandomi il labbro inferiore tra i denti per poi lambirlo con la lingua, in un gesto provocatorio, caldo, eccitante e sensuale.
Poi vennero a chiamarci e ci condussero in una grande sala, adibita a festa, con tanto di ballerine nude e cameriere sexy.
"Ah però, ci trattiamo bene!" annuii, guardandomi attorno.
Ecco, feste del genere non mi era mai capitato di vederle nel palazzo dei miei genitori.
No, decisamente.
Mi chiesi che effetto avrebbero fatto sul divo quelle sventole che esibivano così spudoratamente le proprie grazie.
Ma forse uno come lui amava la conquista, non certo trovarsi la pappa pronta.
"Diamine, il fast food del sesso?" con un sorrisetto divertito, per poi voltarmi verso Guisgard e fissarlo negli occhi.
"Ma così è troppo facile, che gusto c'è?" facendogli l'occhiolino, per poi avvicinarmi a un tavolo imbandito e prendere due bicchieri, uno per me e uno per il divo, a cui lo porsi subito dopo, senza smettere di fissarlo con sguardo eccitato, caldo e sensuale.

Guisgard
16-01-2019, 02.26.22
Elv la guardò e sorrise, per poi bere, senza smettere di fissare Gwen, come a volerne scoprire i pensieri con lo sguardo.
"Dimmi..." disse poi "... ti ho messa a disagio?"

Lady Gwen
16-01-2019, 02.31.17
Non seppi la natura del suo sguardo insistente su di me, ma ero curiosa, molto.
Poi la sua domanda.
"Ci vuole ben altro per mettermi a disagio" con tono sicuro, mentre bevevo.

Guisgard
16-01-2019, 02.48.24
"Bene..." disse Elv finendo il suo bicchiere, senza smettere di guardare Gwen.
Ad un tratto le luci si alzarono ed un improvviso silenzio scese sulla sala.

Lady Gwen
16-01-2019, 02.50.52
Cos'è, aveva deciso di provare a mettermi a disagio continuando a guardarmi e fissarmi?
Va beh...
Improvvisamente, un totale silenzio scese in sala e le luci soffuse di poco prima si alzarono.
Allora mi guardai intorno per capire cosa stesse succedendo.
Che fosse appena arrivato il padrone di casa?

Guisgard
16-01-2019, 02.55.00
“In effetti le cose facili non fanno per me...” disse Guisgard prendendo il bicchiere offerto da Sexy Zvezda “... me la mostrerai quindi?” Lui malizioso. “La tua faccia, sotto la maschera intendo...” facendole l'occhiolino.
Ad un tratto le luci si alzarono e tutto si fece silenzio.

Guisgard
16-01-2019, 23.33.20
Le luci si alzarono ed un silenzio strano, curioso, improvviso, scese sulla sala.
Allora si udì un gong suonare ed echeggiare per lunghi istanti in quell'ambiente, intorno a Gwen e ad Elv.
Apparvero così Seth, insieme ad un altro uomo, magro ed alto.
In mezzo a loro arrivò una sedie a rotelle, sulla quale era seduto una figura più simile ad una mummia che ad uomo, con la pelle rugosa e floscia, di un colorito cadaverico, con lunghi capelli bianchi e sottili ed una barba ispida dello stesso colore.
Gli occhi erano due fessure scure e tutto il suo corpo era attraversato da un lieve ed innaturale tremore.
http://thenerdybomb.com/wp-content/uploads/2014/01/Old-Lo-Pan.gif

Lady Gwen
16-01-2019, 23.37.03
Le luci si erano alzate.
Un gong irruppe nella sala, la sua onda sonora potente che si propagava ovunque.
Ad un tratto, entrò Seth, insieme ad un uomo.
No, non era esattamente un uomo.
Era più ciò che ne restava.
Era sulla sedia a rotelle, il suo aspetto era più simile ad una mummia, era percorso ovunque da un forte tremore e i suoi occhi erano delle fessure nere ed inespressive.
Guardai Elv senza sapere davvero che dire.

Guisgard
16-01-2019, 23.49.10
"Benvenuti, miei campioni." Disse il vecchio sulla sedie a rotelle. "E' un onore per me avervi sulla mia isola, in questo millenario torneo." Con la sua voce stridula e graziata. "Ho sempre pensato che noi cultori delle arti marziali siamo diversi da tutti gli altri. Abbiamo infatti doti fisiche e mentali differenti, uniche. Siamo artisti, studiosi, filosofi e molto altro ancora." Sorridendo con espressione grottesca. "Questo mio palazzo è a vostra disposizione ed ogni suo intrattenimento è stato ideato ed organizzato per il vostro diletto. Per ogni vostra richiesta e bisogno potete tranquillamente rivolgervi al signor Seth ed al signor Chef, miei fedelissimi collaboratori." Indicando i due uomini ai suoi fianchi. "Non mi resta che augurarvi la degna fortuna... e che vinca il migliore, amici miei." Compiaciuto.
"Ecco il misterioso padrone dell'isola..." sottovoce Elv a Gwen.

Lady Gwen
16-01-2019, 23.52.58
La voce dell'uomo era stridula, grottesca, fastidiosa.
Arrivava alle orecchie come il graffio delle unghie sulla lavagna.
Si rivolse ai campioni presenti, parlò delle arti marziali e tutto il resto, il nostro benessere.
Tutto quello che continuavano a ripetere dalla nave, insomma.
"Mi piacerebbe sapere da quanti secoli vive qui..." sarcasticamente.

Guisgard
16-01-2019, 23.56.26
A quelle parole di Gwen, Elv scoppiò a ridere.
Intanto, il vecchio signore dell'isola era già andato via e tutti avevano ripreso a divertirsi, bevendo e scegliendosi la donna preferita, tra le cameriere e le ballerine presenti.
"Beh, visto ho gusti difficili" fece Elv "e tra queste graziose ragazze succinte non c'è nessuna che mi ispiri davvero, direi che sarebbe più interessante andarci a fare un giro nel cortile... che ne dici?" A Gwen.

Lady Gwen
17-01-2019, 00.00.20
Sorrisi divertita vedendo che scoppiava a ridere.
Il vecchio andò via e i festeggiamenti continuarono allegramente.
Molto allegramente, soprattutto per alcuni.
Guardai Elv.
Dopo qualche secondo annuii.
Decisamente era meglio uscire fuori.
"Gusti difficili? Addirittura?" ripetei, con tono indefinito, ma vagamente ironico.

Guisgard
17-01-2019, 00.09.26
"Beh, si..." disse Elv a Gwen, mentre si incamminavano fuori dalla sala "... sono di bocca buona, tesoro." Facendole l'occhiolino ed uscendo fuori, nel grande cortile colonnato, tutto circondato dai giardini fioriti.
Il cielo era abbastanza limpido ed una magica Luna crescente sfavillava in quella sera avvolta da inebrianti essenze orientali.
Infatti fiori dai colori esotici e dal curioso profumo animavano il cortile, mentre lungo le alte mura che circondavano il tutto guardie armate sorvegliavano il tutto.
https://i.pinimg.com/originals/4c/bd/76/4cbd7623d2951d84e7fc31882310cacb.jpg

Lady Gwen
17-01-2019, 00.13.40
Sorrisi appena scuotendo il capo con aria divertita.
I giardini erano stupendi, pieni di fiori dai mille colori.
La sera era limpida e la luna scintillava in cielo, un'altra sentinella che ci osservava oltre a quelle disposte lungo gli alti muri.
Di tanto in tanto allungavo il collo per sentire il profumo di quei petali policromi.
"Credo che esistano specie non ancora scoperte dal genere umano, in questi giardini..." divertita, ma anche dal tono ammirato.

Guisgard
17-01-2019, 00.21.30
"In effetti sembra un luogo fuori dal mondo questa isola..." disse Elv passeggiando con Gwen "... i suoi segreti, i suoi misteri, il torneo secolare ed il suo inquietante proprietario..." guardandosi intorno "... ho idea che ci sia molto di sconosciuto qui, oltre a piante e fiori... forse per questo ci è vietato uscire da questo palazzo..." mentre dall'interno giungevano le risate degli altri che si godevano i piaceri di quel luogo.

Lady Gwen
17-01-2019, 00.23.52
Annuii.
"Dimentichi che anche il proprietario è secolare, come il torneo..." dissi, per poi ridere, pensando alla mia precedente battuta.
"Sì, hai ragione... Mi chiedo quali possano essere i rischi per noi fuori da qui... Animali? Strani abitanti indigeni armati di lance e frecce? Chissà..." con una punta di sarcasmo.

Guisgard
17-01-2019, 00.33.19
"Chissà.." disse Elv "... di certo a nessuno pare venga voglia di uscire a controllare..." indicando a Gwen le risate che giungevano da dentro, segno tutti gli altri si stavano divertendo parecchio "... una cosa è certa..." facendosi serio "... qui sembra che la vita non valga poi molto, a giudicare da quelle ragazze simili a prostitute schiavizzate ed alle regole del torneo..."

Lady Gwen
17-01-2019, 00.36.58
"Concordo con te..." voltando un attimo lo sguardo verso il palazzo.
"Non vale in nessun senso,non solo per quelle ragazze... Ma soprattutto nel torneo..." Mentre ancora la preoccupazione per Elv tornava a farsi sentire.

Guisgard
17-01-2019, 00.38.56
"Beh, se continueranno a darci dentro così con i divertimenti" disse sarcastico Elv a Gwen indicando il casino che giungeva da dentro "credo proprio che saranno tutti troppo stanchi e quindi facili da sconfiggere!" Ridendo.

Lady Gwen
17-01-2019, 00.43.54
Accennai un sorriso, mentre mi sedevo sulla sponda di un piccolo lago, in cui delle coloratissime carpe Koi nuotavano allegramente.
"Lo spero per te" mormorai.

Guisgard
17-01-2019, 00.50.31
"Come sei seria stasera..." disse Elv a Gwen, fissando il laghetto ed i petali di loto che galleggiavano lenti.

Lady Gwen
17-01-2019, 00.52.42
Presi un petalo di loto che galleggiava sul pelo dell'acqua e me lo rigirai fra le dita, setoso e imperlato di goccioline.
Guardai Elv come riscuotendomi e Battei le palpebre.
"Seria?" ripetei "Perché seria?" Piegando il capo.

Guisgard
17-01-2019, 00.56.26
"Non lo so, mi dai quest'impressione..." disse Elv fissando Gwen "... forse questo luogo non ti piace, o magari ti rende inquieta..." rise "... o forse sei gelosa delle ragazze succinte... oppure, chissà, temi di lasciarti andare e di essere sedotta da me, facendomi stancare e rischiare poi al torneo." Sarcastico, facendole l'occhiolino.

Lady Gwen
17-01-2019, 00.59.24
Ascoltai la sua spiegazione.
Non sapevo nemmeno che risposta dare.
Avevo tante cose per la testa, ma non riuscivo semplicemente ad affondare la mano nel calderone confuso della mia mente per pescarne soltanto una.
Poi, assunsi un'espressione pensierosa.
"Beh, in effetti il piano di farti fuori per prendere i tuoi soldi non è del tutto abbandonato..." sempre fingendomi pensierosa mentre guardavo un punto imprecisato del cielo limpido.

Destresya
17-01-2019, 01.06.05
Quello sguardo nel mio era perfino più rovente di tutto lo sfarzo intorno a noi, per un momento era come se non esistesse nient'altro al mondo.
Lo fissa con un sorrisetto divertito.
Poi, a quelle parole, mi avvicinai ancora di più al suo viso, quasi sfiorandolo col mio.
"Oh no, quella no..." con voce calda e sensuale "Tutto... ma quella no!" con un sorrisetto divertito.
Poi fummo interrotti dall'arrivo di uno strano individuo, che si rivelò essere il padrone dell'isola.
Lo ascoltai e poi tornai a rivolgermi al divo.
"Che strano tipo..." con un vago sorriso "...questo posto sembra sempre di più una prigione dorata, non pensi?".

https://i-h1.pinimg.com/564x/05/ca/af/05caaf8692669b674ded1d8ec8b0a993.jpg

Guisgard
17-01-2019, 01.11.12
"Eh, povero me..." disse ironico Elv, per poi sedersi accanto a Gwen, suilla sponda del laghetto "... vabbè, almeno so che sresti sistemata per il resto della vita." Ridendo. "Dimmi cosa pensi?" Fissandola ed assumendo un'espressione seria.

Lady Gwen
17-01-2019, 01.14.36
"Bella consolazione per te, pur sapendo che sarò sistemata dopo averti accoppato..." ironica, mentre si sedeva accanto a me.
Poi, mi chiese cosa pensassi, tutto serio.
"Non so... Nulla in particolare... Forse tante cose..." risposi.
Poi lo guardai.
"Ora tu sei quello serio. Vuoi capire se sceglierò uno dei camerieri e rinuncerò al tuo patrimonio?" sarcasticamente.

Guisgard
17-01-2019, 01.22.01
"Naaa..." disse divertito Elv "... nessuno dei camerieri ha il mio fascino e tu lo sai." Fissando Gwen. "Però, che peccato..." mormorò poi.

Lady Gwen
17-01-2019, 01.24.50
Cercai di trattenere un sorriso divertito alla sua risposta ma non ci riuscii,scuotendo poi il capo.
"Peccato per cosa? Che i camerieri non abbiano il tuo fascino?" con sornione sarcasmo, mentre lanciavo un sassolino nel laghetto, facendo nascere ampi cerchi nell'acqua e facendo scappare via spaventate le carpe in ogni direzione.

Guisgard
17-01-2019, 01.24.57
"E' tutto strano qui..." disse Guisgard a Sexy Zvezda "... come se fossimo in un altro tempo... forse sospeso tra passato e presente... magari quel vecchio è un fanatico, imbevuto di miti e leggende, con lo scopo di far tornare alla luce un torneo millenario con le sue regole anacronistiche..."

Destresya
17-01-2019, 01.37.05
Ascoltai le sue parole e annuii.
"Beh, credevo l'avesse già fatto, non credi?" indicando con un gesto della mano tutta la sala intorno a noi.
"Guarda questo posto, il torneo che stiamo per affrontare e tutto il resto... è davvero un posto fuori dal tempo, dove non valgono nè le regole nè la morale del nostro mondo..." osservando le ragazze succinte attorno a noi e tutti quei vizi manifesti.
Poi mi voltai nuovamente verso Guisgard.
"Dovremmo approfittarne!" facendogli l'occhiolino.

Guisgard
17-01-2019, 01.44.19
"Ah, interessante..." disse divertito e malizioso Guisgard a Sexy Zvezda "... quindi proponi di sceglierci io una compagna e tu un compagno e divertirci come gli altri?" Ridendo.

Destresya
17-01-2019, 02.00.12
Lo fissai con un sorrisetto divertito.
"Hai davvero un'immaginazione così limitata, superstar?" facendogli l'occhiolino.
"Io avevo in mente qualcosa di molto più interessante..." con voce calda e sensuale "...ma se tu preferisci una di quelle... cose, peggio per te!" fissandolo con sfida, malizia e desiderio.

Guisgard
17-01-2019, 02.18.07
"Mmm... così mi incuriosisci..." disse Guisgard divertito a Sexy Zvezda "... dai, dammi un indizio su ciò che hai mente..." stando al suo gioco "... o devo provare ad indovinare io?" Facendole l'occhiolino.

Guisgard
17-01-2019, 02.30.39
Elv sorrise.
"Peccato che tu non sia una di quelle generose e disponibili cameriere..." disse quasi con disinvoltura, senza guardare Gwen e lanciando un sassolino in acqua.

Lady Gwen
17-01-2019, 02.37.13
Non lo diedi a vedere, ma le sue parole mi raggelarono.
Mi chiedevo perché insistesse a volermi provocare a tutti costi quando invece avevamo stabilito che le cose non dovessero andare in quella direzione.
O forse se n'era già pentito?
Probabile?
"Considerando che tu hai detto di preferire me, direi che è un gran sollievo, invece" replicai, con tono fra il rilassato e il sicuro, mentre mi voltavo per cercare il suo sguardo, sapendo di poterlo ampiamente sostenere.
E perché era troppo facile dire le cose senza guardare una persona negli occhi.

Destresya
17-01-2019, 02.37.14
"Oh, mi deludi, superstar..." sempre con voce calda e sensuale "Credevo di avertene già dati parecchi di indizi..." fissandolo negli occhi.
"Ma se vuoi posso dartene un altro.." avvicinandomi nuovamente al suo viso "Per quello che ho in mente serve un posto più appartato... decisamente più appartato..." allungando una mano per sfiorare la sua, senza smettere di fissarlo.

Guisgard
17-01-2019, 02.43.26
"Ah, ecco..." disse Elv fissando Gwen "... proprio per questo dicevo..." senza smettere di guardarla "... se fossi fra quelle cameriere di certo non avrei dubbi con chi passare la notte..." con voce bassa.

"Beh, tesoro..." lui accarezzando la mano di Sexy Zvezda "... allora fatti assegnare la tua camera e chissà che non ti raggiunga per chiederti qualche lezione di Wrestling..." fissandola negli occhi.

Lady Gwen
17-01-2019, 02.49.58
Sì, avevo decisamente la conferma che stava tornando sui suoi passi.
Ma io non sapevo che fare.
Volevo procedere a piccoli passi per non rovinare tutto.
Lo sapevamo tutti, ormai, che il nostro rapporto strettamente professionale era andato a farsi benedire quella notte, quindi era inutile prendersi in giro.
"È un dettaglio interessante..." commentai.
"Si dà il caso però che io non vada in giro in abiti succinti in un salone..." aggiunsi, per stuzzicarlo un po', curiosa della sua risposta.

Destresya
17-01-2019, 02.52.01
Lo fissai intensamente negli occhi e sfiorare lievemente la sua mano.
Poi, senza dire nulla ma senza rinunciare a quel sorrisetto malizioso sul mio viso, mi voltai e iniziai a camminare verso una delle porte in cui c'erano gli addetti.
Qui, chiesi che mi venisse assegnata una stanza.

Guisgard
17-01-2019, 03.08.42
"Ah, meno male direi..." disse divertito Elv "... magari li metti solo in camera, no?" Facendo l'occhiolino a Gwen.

Sexy Zvezda si avviò verso l'uscita, dove c'erano alcuni uomini incaricati di asegnare le camere ai partecipanti.
"Signora Sexy Zvezda..." disse uno di quelli "... la sua camera è quella contrassegnata dalla zaffiro." Dandole le chiavi.

Lady Gwen
17-01-2019, 03.11.24
Sorrisi, appena divertita.
"È probabile" risposi.
"Perché, ti interessa?" chiesi poi, guardandolo curiosa.
Ora toccava a me provocare, no?

Guisgard
17-01-2019, 03.24.44
"Beh, sei la mia segretaria, quindi ovvio mi interessi il tuo mododi fare..." disse Elv fissando Gwen "... lo trovi strano?"

Destresya
17-01-2019, 03.26.11
Ringraziai l'addetto e raggiunsi la mia stanza.
Uno zaffiro.
Beh, niente male pensai.
Mi piaceva l'idea di chiamare le stanze con i nomi di pietre preziose.
Entrai, buttai i miei bagagli in qualche angolo, mi diedi una rinfrescata e poi mi stesi sul letto, in attesa.
Sarebbe davvero venuto da me?
Chissà...

http://fansports.com.mx/wp-content/uploads/2016/07/Sexy-Star-1-600x394.jpg

Lady Gwen
17-01-2019, 03.32.26
Rimasi un attimo a pensare, guardando in su.
Anche se era solo un po'di scena.
"No, in effetti no" risposi, trovando interessante quello scambio di battute.

Guisgard
17-01-2019, 03.42.37
"Ovvio, devo essere premuroso e protettivo..." disse Elv avvicinandosi a Gwen "... badare alla mia segretaria..." con voce bassa "... soprattutto ora che siamo in trasferta..." accarezzandole i rossi capelli delicatamente, con fare sensuale "... un capo deve preoccuparsi del suo personale... proteggerlo..."

Sexy Zvezda era sul letto, quando ad un tratto qualcuno bussò alla sua porta.

Lady Gwen
17-01-2019, 03.54.48
Lo vidi mentre si avvicinava e il suo tono si abbassava.
Sentii un brivido correre lungo la schiena, come una sensazione frizzante, e comunque assolutamente piacevole.
"Giusto, è vero..." commentai, mentre accarezzava i capelli "Poi? Cos'altro?" guardandolo incuriosita.

Altea
17-01-2019, 09.47.11
Scendemmo nell'isola e guardai la statua è un certo Lion prese la parola.
Annuii e dissi ad Icarius "È la verità.. Lui è il guerriero che da secoli nessuno sconfigge.. Campione.. Guardalo.. È lui il tuo vero nemico" con fare solenne.
"Hanno detto possiamo girare per il Palazzo, immenso e magnifico ma non lasciarti distrarre, seguiamo le regole dei nostri maestri..Il lusso è effimero e questo cela strani misteri, piuttosto vorrei camminare nel Giardino.. Mi piacciono le piante e i fiori, magari pure qui vi saranno i magnifici laghetti artificiali del mio palazzo"e feci cenno lui di seguirmi.. "Sono preoccupata" ammisi "Non vorrei dalle mie fattezze mi riconoscessero..mah".

Destresya
17-01-2019, 16.30.17
L'attesa, la fremente attesa era qualcosa di palpabile, che si respirava tutto intorno a me.
Forse non era quello il modo migliore per passare l'ultima notte prima del torneo.
O forse, non c'era modo migliore.
Sentivo il cuore accelerare sempre di più.
I minuti passavano, e passavano.
Finchè poi, d'un tratto, sentii bussare.
Avevo lasciato volutamente la porta aperta, socchiusa, come nei migliori romanzi in cui gli amanti si incontravano di notte.
"Sì?" dissi, con voce calda, perchè poteva anche essere tutto molto meno romantico delle mie aspettative ed essere la cameriera con gli asciugamani, dopotutto.

Guisgard
17-01-2019, 17.16.53
"Beh, magari anche accontentare ogni tua richiesta..." disse Elv vicinissimo a Gwen, con un tono di voce insolitamente caldo ed avvolgente.

Icarius annuì ad Altea ed insieme si avviarono verso i ricchi giardini fioriti del palazzo.
"Non credo tu corra questo rischio, altrimenti ti avrebbero già riconosciuta al tuo arrivo sull'isola." Disse lui per tranquillizzarla. "Piuttosto... ripensando a quella statua... come fai a dire che è il campione? A me sembra solo una creatura fantastica..." mormorò.

"Servizio in camera, signora." Disse una voce da fuori la camera di Sexy Zvezda. "La signora ha ordinato la cena, no?" Era Guisgard con tono ironico e malizioso.

Destresya
17-01-2019, 17.23.28
Quella voce, quel tono, mi accesero ancora di più.
Dimenticai ogni cosa e mi immersi nel presente, in quel momento, in quella situazione.
Cosa c'era di meglio, dopotutto?
"Entri pure!" sorrisi io, stando al gioco "...ho già l'acquolina in bocca..." con una voce calda e sensuale, per poi alzarmi appena, per accoglierlo degnamente in quella camera che non attendeva altro che essere inondata di piacere.

http://fansports.com.mx/wp-content/uploads/2016/07/Sexy-Star-2.jpg

Guisgard
17-01-2019, 17.40.08
La porta si aprì e Guisgard entrò, con in mano una bottiglia di Champagne presa nella sala.
"Vedo che la signora è già pronta..." disse guardando Sexy Zvezda con quell'intimo sensuale addosso "... ma forse converrà prima bere questa bottiglia, o temo che il tappo salterà via subito, spruzzando fuori titta la schiuma..." con un sorriso malizioso.

Lady Gwen
17-01-2019, 17.40.18
Si fece ancora più vicino, il suo tono era caldo, avvolgente, come un abbraccio.
"Ogni mia richiesta?" ripetei "Proprio tutte? Sei sicuro?" dissi piano, con un vago sorriso.

Guisgard
17-01-2019, 17.43.20
"Ovvio..." disse Elv sorridendo con gli occhi neri fissi in quelli verdi di Gwen "... tutte... sono un capo premuroso e generoso, no?" Facendole l'occhiolino.

Destresya
17-01-2019, 17.54.55
Lo squadrai da capo a piedi.
Tutto, completamente.
Ah, se ci sapeva fare il ragazzo, lo fissai intensamente con sguardo malizioso e caldo a quelle parole.
"Ma che cameriere premuroso..." scendendo dal letto con una mossa leggera e agile, per poi avvicinarmi a lui.
"Beh, se dovesse succedere basta bloccare tutta la schiuma con la bocca, altrimenti va sprecata..." incedendo verso di lui con fare sensuale.
"Non vedo l'ora di assaggiare che gusto ha..." portandomi la lingua sulle labbra e fissandolo negli occhi.

Lady Gwen
17-01-2019, 17.55.42
Accennai un sorriso.
"Allora resta con me, stanotte..." sussurrai.
Poi, senza esitare sporsi appena il viso verso il suo per raggiungerlo e lo baciai.
Eravamo andati troppo oltre, ormai, per poter tornare indietro, ma adesso di tornare indietro non ne avevo alcuna intenzione.

Guisgard
17-01-2019, 18.05.53
"Ah, ecco..." disse Guisgard guardando Sexy Zvezda negli occhi racchiusi dalla maschera "... vedo la signora è una vera esperta in fatto di schiuma di Champagne... immagino non faccia andare sprecata neppure una goccia..." con un tono ora molto più che malizioso.

Un bacio racchiuso dalle loro labbra, incatenato fra le loro lingue, assaporato attraverso il loro respiro.
Gwen ed Elv si unirono in quel bacio, traendo ciascuno piacere dal sapore dell'altra.
Un bacio caldo, come la brace che arde sotto la cenere, che non aspettava altro di liberarsi ed esplodere.
In un attimo il viso di lei si avvampò, mentre entrambi continuavano ad assaporarsi, con lui che nel baciarla teneva la mano fra i capelli di lei, in un'intima e lenta carezza.

Lady Gwen
17-01-2019, 18.15.16
Quel bacio esplose, letteralmente.
Esplose in un modo in cui quella notte non aveva potuto, bloccato com'era stato dal nostro buonsenso e dalla nostra razionalità.
Ma adesso per la ragione non c'era più spazio.
C'era spazio solo per noi che traevamo piacere l'uno dall'altra.
Sentivo la sua mano immersa fra i capelli in una carezza lenta, intima, un ritmo ipnotico e ammaliante, mentre io poggiavo la schiena contro il pesco fiorito alle mie spalle senza interrompere quel contatto.
Lo avevo desiderato troppo a lungo per interromperlo ancora una volta.

Destresya
17-01-2019, 18.15.44
A quelle parole sorrisi, sempre fissandolo negli occhi.
Tutta quella tensione mi inebriava, faceva fremere ogni parte di me.
Allungai una mano e presi la bottiglia di Champagne dalle sue, iniziando a liberare il tappo con un movimento lento e sensuale, senza mai staccare gli occhi dai suoi.
"Beh, solo se è Champagne della migliore qualità, di quelli che ne basta una goccia per farti fremere tutto il corpo, per farti dimenticare ogni freno, ogni inibizione..." nel parlare agitai lievemente la bottiglia, e poi iniziai a stapparla, sempre fissandolo negli occhi.
A seguito di quel movimento la bottiglia si aprì, e una folta schiuma iniziò a fuoriuscire di getto.
Solo un momento però, perchè portando la bottiglia alla bocca arrestai quella lieve fuoriuscita.
"Questo sembra buono..." dissi poi, porgendogli la bottiglia con ancora le labbra umide dallo Champagne.

Altea
17-01-2019, 19.03.42
Rimasi perplessa alla domanda di Icarius.. "Lo ha detto anche quel ragazzo.. Essere sicura. So che se ne parla a Serenica ma se sia mito o realtà non si sa. Lo scopriremo no?" sorridendo "Ah.. Qui devo starti lontana visto siamo fratello e sorella. Vuoi entrare a Palazzo?Forse dovremmo presentarci, anche se questi giardini evocano il mio Regno, ma ci sei tu a farmi compagnia" leggermente rattristita.

https://velvetstyle.it/wp-content/uploads/2017/06/ambrosio-580x360.jpeg

Guisgard
18-01-2019, 00.10.50
Si baciarono ancora, a lungo.
Un bacio caldo, di un vaporoso sapore di sospiri liberati e gemiti soffusi, dal respiro bloccato e dalle labbra inumidite come le foglie del sandalo che si piegava leggero sul laghetto alle loro spalle.
Un bacio vellutato come il pesco, bianco come la vaniglia e salato come l'olio del sambuco.
La mano di Elv scivolava tra le rosse ciocche di Gwen, che intrecciate attorno alle sue dita parevano pulsare in una lunga carezza.
Carezza come quella che sentivano dalla pressione delle loro labbra e dal desiderio che avide cercavano le loro lingue.

Guisgard
18-01-2019, 00.12.31
"No, tranquilla..." disse Icarius ad Altea "... se vuoi passeggiare in questi giardini per avere ricordo della tua terra io ti farò compagnia. Mi piace camminare tra i fiori." Annuì lui sorridendo.

Guisgard
18-01-2019, 00.20.26
Guisgard sorrise nel vedere Sexy Zvezda bere la schiuma che fuoriusciva a fiotti dalla bottiglia.
“Ho portato ben altro Champagne...” disse lui con tono malizioso e provocante “... e sono sicuro piacerà parecchio ad una campionessa come te...” guardandola negli occhi con sguardo famelico.

Altea
18-01-2019, 00.21.57
Camminavamo lungo il vialetto e osservavo i fiori di ciliegio "I sakura...lo sai vero in Giappone è una festa quando fioriscono ma hanno una vita breve questi fiori. Infatti i giapponesi non festeggiano la fioritura, nella tradizione hanami non consiste nell' osservare lo spettacolo della fioritura ma osservare con un po' di tristezza come cadono da un albero con la brezza primaverile in questo breve viaggio. Un modo dolce per ricordare che ogni bella cosa è destinata a finire....come il nostro incontro un giorno" fermandomi a guardare i suoi occhi azzurri.

Lady Gwen
18-01-2019, 00.22.34
Sospiri caldi, gemiti soffusi, tutto come quella notte, ma esploso all'ennesima potenza.
Era qualcosa di bellissimo che mai avrei pensato di provare, soprattutto con lui.
E ancora non ci credevo, era strano, molto.
Ma non riuscivo a soffermarmi più di tanto su questo pensiero, poiché ogni riflessione razionale veniva districata via dalle sue carezze fra i miei capelli.
Mi piaceva quel ritmo costante fra le ciocche, una carezza lenta e morbida.
Ad un certo punto, a causa del mio appoggiarmi sul tronco di pesco, dei petali morbidi dondolarono giù, vellutati, facendomi ridacchiare silenziosamente, mentre ne toglievo alcuni dai capelli.
Poi, incrociai di nuovo il suo sguardo scuro e luminoso in quella notte esotica, accarezzai il suo viso e lo baciai ancora e ancora, sempre con più appagamento.

Guisgard
18-01-2019, 00.28.50
“Invece l'idea Afragolignonese della natura e della vita è volta a contemplare l'eternità...” disse Icarius ad Altea, mentre fissava i fiori “... come se l'anima immortale del Creato animasse e pulsasse costantemente davanti all'uomo... nulla è destino a finire, ma ad elevarsi...” annuì “... i grandi saggi questo ci insegnano...” guardò poi la regina di Serenica “... che vuoi dire?” Riferendosi alle ultime parole di lei.

Si baciarono e poi ripresero a farlo.
Ancora ed ancora, come se bevessero alla fonte del piacere incapaci di saziarsi.
Infine le loro labbra si staccarono ed Elv guardò Gwen negli occhi.
“Ora” disse piano “che succederà? Faremo finta di niente? Come se nulla fosse accaduto? Magari scherzando fra noi fino alla fine del torneo?”

Altea
18-01-2019, 00.34.02
Lo ascoltai interessata, quasi entusiasta di quel suo ottimismo.
Sospirai "Cosa voglio dire...verrà la fine del Torneo e io tornerò a Serenica e tu, spero vincitore, dal maestro Nakakata e le nostre vite si divideranno per sempre. E sto cercando di non affezionarmi troppo a te...sciocchezze, non farci caso" continuando il cammino e osservando il laghetto dove i fiori di loto danzavano sull' acqua "Se dovessi regalarmi un fiore...che fiore sceglieresti per me?Oh.." sorridendo "E' vero tu pensi solo ad allenarti..mica a cosa donare ad una donna" scrutandolo.

Lady Gwen
18-01-2019, 00.34.39
Era impossibile fermarsi, non riuscivamo a smettere.
Era surreale e stupendo allo stesso tempo.
Poi, lui si fermò e mi guardò.
Temetti per un istante che sarebbe successo come quella notte.
Ma non fu così, non del tutto almeno.
Non aveva torto, comunque.
Dovevamo parlarne.
"Non lo so..." dissi piano, con sincerità, accarezzandogli il viso "Insomma, come potremmo? È impossibile..." aggiunsi.
Poi assunsi un'espressione divertita.
"Hai paura di distrarti per il torneo, campione?" dissi, poi mi feci un po' più seria.

Guisgard
18-01-2019, 00.58.06
“Mi deludi, tesoro...” disse sorridendo Elv a Gwen “... temi davvero che io perda concentrazione e forza per il torneo? Magari dopo una notte... con te?” Fissandola.

Guisgard
18-01-2019, 01.00.30
Icarius guardò Altea.
Era uno sguardo semplice il suo, azzurro e limpido.
"Non vedo perchè tu dovresti affezionarti a me..." disse "... non ci conosciamo poi così bene, no?" Fissò poi i tanti fiori. "Penso che ti regalerei un fior di loto... è il fiore della saggezza ed il tuo regno, Serenica, mi da l'idea di essere un regno retto dalla saggezza..."

Lady Gwen
18-01-2019, 01.01.06
Lo guardai con una mezza smorfia divertita, mentre avvicinavo di nuovo il mio viso al suo.
"Lo spero tanto, che tu non perda la concentrazione, visto che voglio assolutamente che tu torni tutto intero da me e non a pezzettini" commentai.

Destresya
18-01-2019, 01.10.13
Lo champagne era buonissimo, raffinato, elettrizzante e fresco al punto giusto.
Tutto il resto invece non lo era, l'atmosfera tra noi, il fuoco che ci stava divorando entrambi.
Lo guardai sorridendo maliziosa e vogliosa alle sue parole.
"Si? Eppure per ora parli parli ma niente di più..." avvicinandomi ancora a lui e fissandolo con aria di sfida, e con un'immensa voglia negli occhi.
Ma un uomo così doveva mostrarmi tutte le sue carte, tutte le sue mosse di conquista, dunque attendevo di vedere cosa avrebbe fatto, se era davvero all'altezza della sua reputazione.

Guisgard
18-01-2019, 01.10.28
Elv rise e poi baciò ancora Gwen.
"Che premurosa e disinteressata segretaria mi ritrovo." Disse divertito. "Non bada al denaro, ma tiene al suo capo." Facendole l'occhiolino.
Allora la prese per mano e passeggiarono in quel cortile così esotico, bello, armonioso e tanto in contrasto con i misteri che pareva nascondere l'isola.

Lady Gwen
18-01-2019, 01.14.35
Sorrisi alla sua bellissima risata, alla curva morbida delle sue labbra, prima che mi baciasse di nuovo.
Poi mi prese per mano ed iniziammo a passeggiare per quei bellissimi giardini.
"Come mai dopo un anno?" esordii a un tratto "Voglio dire... Come abbiamo fatto ad arrivarci dopo un anno?" specificai, realmente curiosa.

Altea
18-01-2019, 01.18.10
"Si.. Il Fiore di Loto mi rappresenta e sta nella bandiera del mio Regno. Sono attorniata da persone sagge".
Sorrisi a quelle parole.. "Ci conosceremo! Ordunque ora dovresti cogliere un fior di loto per me da quel laghetto" con sguardo provocatorio ma desideroso di averlo.

Guisgard
18-01-2019, 01.18.46
"Magari a questo genere di domande" disse Elv a Gwen "non c'è una risoposta... non credi?" Fissando i suoi occhi verdi che sotto i riflessi magici ed ipnotici della Luna nascente assumevano uno scintillio tutto diverso.

Lady Gwen
18-01-2019, 01.22.34
Riflettei sulle sue parole, i miei occhi verdi che studiavano i suoi alla ricerca di quella risposta.
Poi annuii.
E alzai appena le spalle.
"Ero solo curiosa..." sorridendo e stringendomi al suo braccio.

Guisgard
18-01-2019, 01.25.37
Guisgard guardò Sexy Zvezda negli occhi, sorrise appena piano.
Poi colmò con un passo ed un gesto la distanza che li separava, stringendo la ragazza mascherata a sé.
Un attimo dopo la lottatrice si ritrovò contro il petto di lui, stretta fra le sue braccia, incatenata con le labbra a quelle di lui, in un bacio mozzafiato ed improvviso.
Un bacio attorno al quale si intrecciavano umide e vogliose le loro lingue avide.
Un bacio caldo, avvampante ed avvolgente.
Sensuale, lussurioso, provocante, eccitante.
Un bacio con cui si assaporavano reciprocamente, con lui che la stringeva, la toccava, facendo aderire il bel fisico di Destresya contro il suo corpo agile ed asciutto, sfregandosi l'una sull'altro.
Un bacio che divenne un amplesso di gemiti, di sospiri, in cui le loro bocche si succhiavano e le loro lingue scivolavano lascive.
Le mani di lui si muovevano sicure e virile lungo le forme di lei, tastandole a fondo, senza fine.
Tutto ciò racchiuso in quel bacio di puro piacere.

Guisgard
18-01-2019, 01.27.29
Icarius sorrise ad Altea e si voltòò verso il laghetto.
Vide allora un loto galeggiare sulle increspature dell'acqua.
Allora si avvicino al bordo per raccoglierlo.
In quel momento però sentirono dei passi.
Qualcuno che si avvicinava.

Altea
18-01-2019, 01.32.22
Era stupendo.. Quel gesto.. Lui che si abbassava a cogliere il Loto per me, solo per me. Ma poi udii dei passi "Lascialo, alzati Icarius... Potrebbero prenderti per averlo colto" mentre mi girai appena per guardare chi fosse ed esclamai "Non si può fare una passeggiata in pace vero, caro fratello?" per poi voltarmi con fare altero verso quei passi.

Guisgard
18-01-2019, 01.36.43
Icarius ed Altea si voltarono verso quei passi.
Videro allora una sagoma appatire dalla penombra del cortile.
Era un uomo dall'aspetto duro, quasi volgare, dai lineamenti marcati, il sorriso sadico e lo sguardo crudele, sebbene avesse un solo occhio.
"Guarda guarda..." disse "... bella serata per passeggiare, vero?" Ridendo.
https://farm4.staticflickr.com/3891/14636067577_d08ab420ec_o.jpg

Guisgard
18-01-2019, 01.40.52
"Mi piace saperti curiosa..." disse Elv, mentre Gwen si stringeva al suo braccio "... cos'altro vorresti sapere?" Guardandola e parlando con tono basso.

Altea
18-01-2019, 01.42.37
Guardai Icarius alla vista di quell'uomo.. Che personaggio strano. "Potrei dire la stessa cosa di voi" esclamai "Che strana serata per passeggiare da solo.. Potreste presentarvi, invece di spiarci" con fare seccato. Chi mai poteva essere.

Lady Gwen
18-01-2019, 01.46.10
Alzai gli occhi sui suoi, ammaliata dal suo tono basso.
"Non so... È strano... Ti conosco meglio di chiunque altro, so tutto di te... Ma ora... È come se avessi qualcun altro, davanti... Come se dovessi imparare a conoscerti di nuovo..." risposi, con aria meditabonda ma in fondo stuzzicata da quella prospettiva.
"E tu?" con tono enigmatico e sorriso quasi divertito.

Guisgard
18-01-2019, 01.47.21
L'uomo rise forte.
"Sono Budmin..." disse ad Altea "... dieci anni da scontare... per violenza, stupro, spaccio e consumo di stupefacenti... ti basta come curriculum, bellezza?" Divertito. "E tu? Sei una pornostsr? Si, perchè mi pare di averti vista in un paio di film in cui facevi tutto..." ridendo di nuovo.

Guisgard
18-01-2019, 01.52.19
"Io..." disse Elv guardando Gwen "... io..." avvicinandosi al suo orecchio e parlando a voce bassissima "... io stanotte muio dalla voglia di te..." sfiorandole l'orecchio con le labbra.

Lady Gwen
18-01-2019, 02.00.01
Lo vidi avvicinarsi, prima al mio viso, poi al mio orecchio.
Rabbrividii al suo sussurro e alle sue labbra sul mio orecchio.
Dovevo amcora abituarmi a questo nostro nuovo modo di interagire l'uno con l'altro, ma non potevo impedire a me stessa di impazzire già per le sensazioni che mi provocava.
Mi voltai guardandolo e lo baciai, piano, accarezzandogli il viso.
"Allora sono curiosa di sapere cosa facciamo ancora qui..." dissi, a quel punto, guardandolo.

Guisgard
18-01-2019, 02.03.53
Elv guardò Gwen e sorrise, accarezzandole il viso.
“Andiamo a cercare la nostra camera...” prendendola per mano ed avviandosi verso l'ingresso della sala.
Lì l'addetto alle camere assegnò ai due la loro.
Era la camera col simbolo dello smeraldo.

Lady Gwen
18-01-2019, 02.11.39
Annuii, mentre mi accarezzava il viso.
Iniziai a sentire improvvisamente una strana agitazione mista ad esaltazione e non sapevo come gestirla.
Andammo dall'addetto alle camere, il quale ci assegnò la camera contrassegnata dallo smeraldo.
"Smeraldo... Interessante..." dissi, mentre ci dirigevamo verso la stanza.

Guisgard
18-01-2019, 02.17.43
Salirono in camera.
Era arredata con sfarzo, lusso, come se fosse la suite di un grande albergo.
Elv accese le luci, ma mantenendo bassa l'illuminazione.
"Dimmi la verità..." disse a Gwen "... sei nervosa? Faccio portare da bere?"

Destresya
18-01-2019, 02.20.03
Le sue braccia attorno a me, quella stretta virile e forte.
Mi abbandonai totalmente a quella sensazione, a quel sentirsi in sua balia, in balia di quel desiderio folle, di quella passione incontrollata che non poteva essere bloccata, contenuta, che doveva dimenarsi ed esplodere in tutto il suo splendore.
Le sue mani forti su di me, il suo corpo asciutto contro il mio, sentivo il battito del suo cuore, sentivo la forza nelle sue membra e il desiderio nel suo corpo che si sprigionava tutto attorno.
E poi quel bacio.
Quel bacio così intenso da togliere il fiato, quel bacio capace di farmi dimenticare tutto, di trasportarmi in un altro mondo dove non esisteva altro che quel bacio, quelle carezze.
Un bacio dove si scambiavano i respiri, dove si fondevano i battiti del cuore.
Mi ci abbandonai completamente, mentre le mie mani, fameliche, percorrevano tutto il suo corpo.
Quel corpo ben fatto e scultoreo che milioni di donne sognavano dietro lo schermo, e che ora stava stringendo me, e me sola.
Era come se tutto il mondo si fosse fermato per farmi assaporare meglio quel momento, quell'istante, quel bacio.
Quel bacio che mi sembrava quasi stesse rubando l'anima.
Si dice che rubare il respiro equivale a rubare l'anima, dopotutto.
La mia lingua cercava e bramava la sua, le mie mani percorrevano tutte le sue membra e lo stringevano in un abbraccio così intenso da non voler finire mai, era come se fossimo destinati a diventare una cosa sola.

Lady Gwen
18-01-2019, 02.21.39
La camera era bellissima, lussuosa come la miglior suite d'albergo.
"Accidenti... Non si risparmiano qui..." con tono ammirato, mentre mi guardavo attorno.
Elv mantenne bassa l'illuminazione, fioca e avvolgente.
Poi lo guardai e trattenni un risolino divertito.
"Tesoro, non sono una scolaretta alle prime armi, ma se vuoi fare portare da bere accetto volentieri..." Con tono divertito, mentre mi sedevo sul letto accavallando la gamba.

Guisgard
18-01-2019, 02.30.37
Istintivamente Elv guardò le gambe accavallate di Gwen.
Telefonò ed ordinò da bere in camera.
Poco doopo un cameriere dai tratti orientali portò una bottiglia di Champagne.
"Briandiamo a noi..." disse Elv riempiendo due bicchieri "... a stanotte... come se non ci fosse un domani..."

Lady Gwen
18-01-2019, 02.34.52
Elv telefonò per avere da bere e dopo poco arrivò il nostro Champagne, che lui subito servì in due bicchieri.
Sorrisi al suo brindisi e alla sua frase.
"A stanotte..." ripetei, con un leggero sorriso, prima di sorseggiare lo Champagne dal bicchiere.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190118/1616c0613d5fb5245ffa8ecb269c9f81.jpg

Guisgard
18-01-2019, 02.40.29
Elv brindò e finì il suo bicchiere di Champagne, senza mai staccare gli occhi da quelli di Gwen.
ad un tratto, però, cominciarono ad udirsi strani rumori.
Provenivano dal pavimento.
Rumori strani ed indefiniti.

Lady Gwen
18-01-2019, 02.43.09
C'era una tensione elettrizzante nell'aria, fra noi.
Ricambiavo il suo sguardo costante mentre anch'io finivo il mio bicchiere.
Poi, dei rumori.
Aggrottai la fronte rimanendo in ascolto.
"Provengono da sotto. Cosa sarà?"

Guisgard
18-01-2019, 02.47.55
"Forse si preparano per il torneo..." disse Elv a Gwen "... dopotutto domani comincia..."
Ma un attimo dopo i due udirono qualcosa di molto diverso dai rumori di poco prima.
Una sorta di ringhio, un verso simile ad un sordo latrato, come il verso di un grosso animato.

Lady Gwen
18-01-2019, 02.49.19
"Bah..." dubbiosa io.
Poi però, il rumore cambiò.
Erano dei versi.
Guardai Elv.
"Questo però non è un rumore. È un verso. Un ringhio. Sembra un grosso animale" Commentai, più preoccupata.

Guisgard
18-01-2019, 02.54.05
"Si, è sicuramente un animale..." disse Elv a Gwen "... anche se non ho mai sentito un verso simile... neanche nei film fantasy... ma che animale può essere?" Perplesso.

Lady Gwen
18-01-2019, 02.56.24
"Potrebbe... Potrebbe essere il motivo per cui non vogliono che usciamo dal palazzo?" ancora preoccupata.

Guisgard
18-01-2019, 16.29.12
Si baciarono a lungo, con passione e trasporto, assaporandosi a vicenda, in una lunga carezza di labbra ardenti ed in un eccitante intreccio di umide lingue.
Guisgard baciava e stringeva a sé Sexy Zvezda, tendola fra le sue braccia forti e toccandola ovunque con le sue mani audaci e virili.
I loro corpi si strofinavano e strusciavano l'uno sull'altro, con movenze quasi ritmiche, che accadevano i sensi e suggerivano alla fantasia immagini sempre più lontane e profane alla morale.

Guisgard
18-01-2019, 16.31.06
"Quindi" disse Elv a Gwen "che intendi dire? Che nascondono belve feroci da usare poi nel torneo?" Tra il sarcastico e l'ironico. "Dai, non siamo mica nell'antica Roma..." ridacchiando, ma con un filo di inquietudine nella voce.

Lady Gwen
18-01-2019, 16.33.12
Lo guardai attentamente.
"Anche tu sei inquieto, anche se non vuoi dirlo" commentai, con un sorriso accennato ed enigmatico.
"E comunque, non è un verso normale, questo è certo."

Altea
18-01-2019, 16.33.39
Osservai l'individuo e poi Icarius "Film porno.. Potrebbe essere. Piuttosto che ci fate nell'isola? Siete per gareggiare?". Afferrai il braccio di Icarius per sicurezza, quello era un serial killer.

Guisgard
18-01-2019, 16.50.34
"Esatto, bellezza..." disse Budmin ad Altea "... sono qui proprio per gareggiare... e vincere." Ridendo con fare superbo.
Icarius, al cui braccio si era stretta la regina di Serenica, fissava quell'uomo con sguardo di ghiaccio, pronto ad ogni evenienza, poiché non si fidava.

"Sarà qualche animale esotico..." disse Elv a Gwen "... forse una tigre del Bengala..." fissando la ragazza "... e comunque non credo affatto che portino animali nel torneo... è vero che siamo alla fine del mondo, ma queste sono regole che si vedono ormai solo nei film fantasy..."

Lady Gwen
18-01-2019, 16.52.20
"Bah... Probabilmente..." pensierosa, giocherellando col bicchiere ormai vuoto in fine cristallo.

Destresya
18-01-2019, 16.56.10
Quel bacio, così folle e intenso, così travolgente, capace di farmi fremere in ogni parte.
Mi aggrappai a lui, persa in quel turbinio di sensazioni senza pari.
Era come se non avessi mai desiderato qualcosa con così tanta foga, forse era la vicinanza del torneo, forse il fascino di avere un uomo innarrivabile, o forse il profumo della sua pelle, ma io ero completamente fuori di testa.
Ogni parte del mio corpo fremeva, ogni parte voleva di più, voleva tutto di lui, tutto.
A volte aprivo gli occhi e mi beavo nel vedere i suoi che, chiusi, si abbandonavano alla passione, ma se li apriva venivo inondata di quel mare così intenso e folle, da farmi perdere ogni controllo.
"Ti voglio.." gemetti, sulle sue labbra, iniziando a spogliarlo.
Sì, lo volevo, lo volevo come non avevo mai voluto nient'altro.
Non desideravo capire niente, solo abbandonarmi a quella passione che era più forte di quanto avessi mai provato in vita mia.
Lo baciai, ancora e ancora, mentre le mie mani fameliche lo spogliavano.
"Ti voglio.." ripetei, sulle sue labbra, in un gemito, mordendogli piano il labbro inferiore.

https://media.giphy.com/media/U5GKBgLba4uDS/giphy.gif

Guisgard
18-01-2019, 16.58.33
"Già." Disse Elv più rilassato.
All'improvviso però si udì ancora quel verso bestiale.
Proveniva dal pavimento, forse dai sotterranei del palazzo.
Allora Elv guardò Gwen.

Lady Gwen
18-01-2019, 17.03.15
Sembrava che tutto fosse finito, invece no.
Quel verso tornò a farsi sentire.
Era un latrato basso, profondo, che proveniva dai sotterranei.
Bene.
Era ufficiale.
C'era qualcosa di strano, qui.
A quel punto mi alzai.
"So cosa ti ostini a pensare, ma non mi convincerai che qui sia tutto normale" ad Elv, prima di dirigermi verso la porta, con la precisa intenzione di cercare i sotterranei e capirci di più.

Altea
18-01-2019, 21.25.28
Vidi lo sguardo di Icarius azzurro ghiaccio, sentii i muscoli tesi del suo braccio e guardai l'uomo "Ci sono tanti bravi combattenti, prima dovete batterci.. Bene, se non vi dispiace noi proseguiamo il nostro cammino". Trovai la cosa strana perché non lo avevo visto sull'Ipazia ma sembrava il classico tipo che cercava di stuzzicare.

Guisgard
18-01-2019, 23.33.37
Quel bacio era pura passione.
Travolgente, ardente, eccitante.
Continuavano a baciarsi e nel frattempo si spogliavano.
Sexy Zvezda spogliava con avidità Guisgard, scoprendone famelica il corpo, con lui che insisteva a baciarla, ad infilarle in bocca tutta la sua lingua, a succhiare le sue labbra.

“Aspetta...” disse Elv a Gwen che andava verso la porta “... cosa vuoi fare? Sai che non possiamo lasciare il palazzo... ci è stato tassativamente vietato...” fissandola.

Icarius allora si voltò ed andò via, con Altea stretta al suo braccio che lo seguiva.
Budmin li guardava andare via ridendo forte, per poi svanire nei giochi della penombra di quei giardini così fioriti di misteri.
“Che brutto tipo...” disse piano Icarius sottovoce ad Altea “... le arti marziali sono una filosofia, uno stile di vita, un ideale... uno come lui non ha nulla a che vedere con le discipline marziali...”

Lady Gwen
18-01-2019, 23.38.45
Mi voltai, la mano già sulla maniglia.
"Beh, i sotterranei sono nel palazzo, no?" con un mezzo sorriso.
Poi uscii, in cerca dei sotterranei.

Altea
18-01-2019, 23.44.50
Annui "Ma quello è un assassino, qui non vi è morale. Appunto le arti marziali sono una filosofia di vita, come possono accettare una persona del genere. Era pazzo secondo te? Andiamo a Palazzo?" stringendo il suo braccio perplessa.

Guisgard
18-01-2019, 23.48.05
Elv guardò Gwen e scuotendo il capo si decise poi a seguirla.
Lasciarono la camera e si avviarono verso le scale per scendere di nuovo verso la sala.
Internamente, a differenza degli esterni, il palazzo sembrava meno sorvegliato ed i due giovani raggiunsero facilmente un lungo passamano che a destra dava alla sala ed a sinistra su delle scale che scendevano.
"Credo sia quello il nostro percorso..." disse titubante Elv a Gwen.

Lady Gwen
18-01-2019, 23.51.34
Finalmente si decise a seguirmi e ci aggirammo per il palazzo.
"Che strano... Fuori è più sorvegliato di Alcatraz e dentro si potrebbe rubare tutto il ben di Dio che c'è..." sarcasticamente.
Poi, seguii l'indicazione di Elv.
"Sì, lo penso anch'io... Andiamo."

Guisgard
18-01-2019, 23.51.59
"Non credo sia pazzo, solo cattivo..." disse Icarius ad Altea "... forse il modo di scegliere i lottatori non è tanto giusto... non si premia il valore, ma solo la forza..." mormorò.
Poi annuì e tornarono all'ingresso delpalazzo, dove le risate ed il divertimento erano ancora forti.

Altea
18-01-2019, 23.56.28
"Non è un torneo ad armi pari, lo sapevo...ti aspettavi vi fossero delle regole?" scuotendo il capo.
Arrivammo all' interno del Palazzo e mi guardai attorno "Vuoi unirti a festeggiamenti o andiamo in camera? Decidi tu" sorridendogli "Sai prima ho visto come osservavi quel Budmin e ho visto la fierezza del lottatore e pure la forza...sono orgogliosa di te, Icarius..peccato per quel Fior di Loto".

Guisgard
19-01-2019, 00.11.24
Elv annuì e con Gwen scesero quelle scale.
Arrivarono così nei sotterranei del palazzo.
Era un luogo diverso da tutto il resto, come scavato nella roccia, in una serie di grotte concatenate a formare un lunghissimo cunicolo tra le fondamenta del palazzo.
Poche torce lo illuminavano.

“Non amo molto il baccano...” disse Icarius ad Altea “... preferisco tornare in camera per i miei esercizi spirituali.” Fissandola.

Lady Gwen
19-01-2019, 00.14.03
Scendemmo delle scale e ci ritrovammo in un lungo e stretto cunicolo di roccia.
"È molto diverso, qui, dal resto del palazzo..." constatai, guardandomi intorno "Molto più grezzo, come abbandonato... Sì, decisamente è la strada per i sotterranei..." sarcasticamente.

Altea
19-01-2019, 00.18.25
Sorrisi a quelle parole e lo vidi fissarmi "Allora, mentre tu farai i tuoi esercizi spirituali io riposerò un po' dopo una buona doccia rinfrescante, sono curiosa di vedere come è la nostra stanza...sperando saremo in stanza assieme" fissandolo a mia volta.

Guisgard
19-01-2019, 00.18.29
Elv fece cenno a gwen di proseguire.
Attraversarono così quel luogo appena illuminato dalle torce lungo le pareti di pietra.
Alla fine, avendolo percorso tutto, si ritrovarono davanti ad una parete rocciosa, sulla quale erano state scolpite strane figure in bassorilevo, con al centro il simbolo in pietra del Torneo Atheolin.
http://assets.vg247.com/current/2015/03/mortal_kombat_x_logo_cheevo.jpg

Guisgard
19-01-2019, 00.21.27
Icarius si avvicinò all'addetto alle camere e ricevette come alloggio la stanza di giada.
Era unica per lui e per Altea, essendosi presentati come fratello e sorella.
Così salirono ed entrarono nella camera.
"Fatti pure la doccia..." disse lui a lei "... io comincerò i miei esercizi..." mettendosi sul pavimento a gambe incrociate, per poi cominciare la sua meditazione.

Lady Gwen
19-01-2019, 00.23.39
Attraversammo il cunicolo appena illuminato fino ad arrivare alla fine.
Vedemmo inciso sulla parete un simbolo che ben conoscevamo.
Quello del torneo.
"Mi sa che non sono normali sotterranei, questi..." commentai, guardando Elv.

Altea
19-01-2019, 00.29.52
Entrammo nella nostra stanza, era molto lussuosa.."Giada..mi piace..ha un colore meraviglioso, non trovi? Ho alcuni gioielli e monili a Serenica" uscendo dal bagno dopo una doccia rinfrescante.
Vidi Icarius fare i suoi esercizi, non provai nemmeno ad avvicinarmi, anzi se voleva doveva crollare lui ma avevo capito Icarius era immune a ogni donna.
Perciò tolsi l' asciugamano mettendomi sopra il letto e voltandomi per non turbarlo. Mi misi addosso un olio al gelsomino "Questo olio ha un profumo delizioso, l' ho trovato in bagno...bene io dormo, non fare baccano mentre fai i tuoi esercizi" e come niente fosse mi stesi sul letto guardandolo.

https://www.liberoquotidiano.it/resizer/610/-1/false/1397297951234.jpg--.jpg

Guisgard
19-01-2019, 00.32.04
"Gi, poco ma sicuro..." disse Elv a Gwen, per poi cominciare a tastare quei bassorilievi e poi anche il simbolo del torneo "... se così è allora il percorso non può finire qui... magari c'è un passaggio come nei film... dopotutto sembra di essere finiti in un vecchio film di arti marziali..." continuando a cercare fra quelle pietre.

Lady Gwen
19-01-2019, 00.34.57
"Sì, vediamo se si può andare oltre" asserii e anch'io mi misi a cercare qualsiasi modo per oltrepassare il simbolo in pietra.
Sembrava davvero di essere in un film, piuttosto che nella realtà, era un posto assurdo e pensavo che ci fosse ben altro dietro il torneo, che invece ora appariva solo come una facciata.

Guisgard
19-01-2019, 00.35.07
Altea uscì dal bagno trovando Icarius ancora impegnato con i suoi esercizi.
Si stese sul letto, spalmandosi addosso dell'olio.
Olio il cui profumo arrivò naturalmente ad Icarius che subito aprì gli occhi, vedendola stesa mezza nuda sul letto.
“Quest'olio...” disse “... è molto profumato... di che olio si tratta?”

Altea
19-01-2019, 00.37.27
"Non trovi?" sorridendogli "L' ho trovato nel bagno, è al gelsomino...ha un profumo delicato e intenso..vuoi provarlo pure tu? Ho visto anche uno alla mirra ed ambra" sorridendogli, giocherellando col piede "Ti sei rilassato abbastanza?".

Destresya
19-01-2019, 00.40.17
Sentivo il suo corpo liberarsi a poco a poco, mentre le sue labbra erano ancora incatenate alle mie.
Non mi davano tregua, né io ne volevo.
Sarei rimasta per l'eternità a gustare il suo sapore, a bearmi del suo respiro, del suo profumo.
Allora sentii anche le sue mani che iniziavano a spogliarmi, a togliere quell'intimo di seta che lo separava dalla mia pelle ardente.
Il mio corpo bramava di raggiungere le sue mani, la sua pelle, più di qualunque altra cosa al mondo.
Quando le mie mani scesero a slacciare la sua cintura, lo fissai negli occhi, prima di farlo, fissandolo con sguardo intenso e appassionto, mentre la mia mano si insinuava a tastare la virilità, a sentirla, percepirla.
Lo volevo, lo volevo disperatamente.
Allora la mia mano osò di più, infilandosi sotto i boxer, a cercare direttamente quella pelle calda, vogliosa e salda che mi avrebbe condotto al piacere.

Guisgard
19-01-2019, 00.44.15
Gwen ed Elv continuarono a cercare un possibile passaggio, ma inutilmente.
Ad un tratto però sentirono dei passi.
Venivano verso di loro.
"Nascondiamoci..." lui a lei, indicando alcune sporgenze nelle pareti di pietra.

"Devo finire i miei esercizi..." disse Icarius con tono incerto, guardando il piede di Altea che si muoveva "... servono per questo... a dare serenità... a rilassare... mi aiutano a temprare lo spirito ed a distendere il corpo..." spiegò, mentre il profumo di quell'olio si diffondeva lieve nella stanza.

Lady Gwen
19-01-2019, 00.46.46
Nulla.
Non c'era nulla.
Nessun passaggio.
Poi, però, ci nascondemmo fra delle sporgenze nelle pietre e cercai di vedere chi stesse arrivando.
Ma soprattutto, avremmo capito come entrare.

Altea
19-01-2019, 00.56.27
"Si lo so" con finto tono ingenuo "A Serenica ogni giorno noi facciamo un' ora di meditazione".
Mi alzai, spostando leggermente il cuscino e dissi "Se vuoi ti posso spalmare un po' di olio, dai rilassati ora" continuando a muovere il piede facendolo scorrere lungo la gamba lucida dell' olio.

Guisgard
19-01-2019, 00.59.21
Quei passi.
Poi Gwen ed Elv videro apparire due figure.
Erano vestite in modo insolito, come gli antichi ninja, con teste e volti coperti.
Uno di loro inserì un medaglione nel simbolo scolpito del tornei e la parete si aprì.
Allora i due oltrepassarono quel passaggio e svanirono nel nulla.
Il varco però era rimasto aperto.

Continuavano a toccarsi, a stringere, a strusciare l'uno sull'altra, a baciarsi con passione e lussuria.
Sexy Zvezda si fece allora più audace ancora, arrivano con la mano nei boxer di Guisgard, infilandoci dentro la mano, arrivando ad un contatto finamente intimo con la sua pelle, la sua virilità che trovò già turgida, pronta.
Gli occhi azzurri di lui si aprirono e cercarono quelli chiari di lei, fissandosi in essi.
"Allora..." disse lui con tono basso, seducente, virile, provocante, eccitato "... che te ne pare, tesoro?" Con un sorrisetto impertinente, da cattivo ragazzo.

Lady Gwen
19-01-2019, 01.02.12
Apparirono due figure, vestite come ninja e dal volto coperto.
Uno dei due inserì un medaglione e subito il portale di aprì.
I due svanirono... Ma il portale rimase aperto.
Guardai allora Elv, attesi che non ci fosse nessuno oltre il passaggio ed entrai.

Guisgard
19-01-2019, 01.03.56
Icarius guardò Altea con una strana espressione.
Poi il suo sguardo azzurro scivolò ancora sul piede di lei, che scorreva lungo la gamba unta e lucida d'olio.
"Spalmare l'olio..." disse come fosse confuso "... perchè mi dici di rilassarmi? Ti sembro teso?" Guardando ancora il piede di lei che si muoveva.

Altea
19-01-2019, 01.07.12
"Si, ti vedo teso sai? Forse sarà stato l' incontro col tipo di prima" mettendomi di lato e lasciando scivolare ancora di più il cuscino ma senza toglierlo del tutto. D' altronde non mi piaceva il tutto e subito, una donna doveva farsi desiderare, amare e adorare, desiderare. E lui doveva adorarmi.."Vieni vicino?" con voce morbida.

Guisgard
19-01-2019, 01.14.10
Dopo un pò non si udirono più i passi, allora Elv uscì dal nascondiglio facendo segno a Gwen di fare lo stesso.
"Immagino tu voglia oltrepassare il passaggio..." disse "... giusto? Nonostante il buonsenso ci suggerisca di non farlo, vero?" Sarcastico.

Icarius guardò quel cuscino che ormai solo a stento copriva le nudità di Altea su quel letto.
Allora annuì e si alzò da terra, avvicinandosi al letto, fissando la regina di Serenica, cercando però di non guardare il resto del corpo, non troppo coperto.

Lady Gwen
19-01-2019, 01.15.24
Roteai gli occhi.
"Se non te la senti puoi anche tornare indietro" con tono candido.
Poi, andai oltre il passaggio.

Guisgard
19-01-2019, 01.19.23
Elv sbuffò e seguì naturalmente Gwen oltre il passaggio nella pietra.
Si ritrovarono così in un altro cirridoio di roccia, più stretto e più buio del precedente.
Dal fondo provenivano delle voci e si intraveeva una luce incerta.

Altea
19-01-2019, 01.19.55
Lo vidi vicino al letto, il corpo perfetto, quello sguardo duro e pulito e alzai il braccio prendendogli la mano.
"Vieni" candidamente e facendolo sedere sul letto, girato di spalle.."Dai rompiamo la monotonia, ora ti farò rilassare".
Presi un fazzoletto di seta e glielo legai agli occhi "Così non ti turberò e non vedrai il mio corpo, non vorrei rovinare la tua innocenza".
Guardai le ampolle e scelsi quella al profumo di mirra bianca e iniziai a massaggiare le sue spalle, avvicinando però il corpo quasi nudo alla sua schiena. Movimenti lenti, circolari e delicati che suadevano la schiena, le spalle, il collo fino al petto e sussurrai all' orecchio "Rilassati".

Destresya
19-01-2019, 01.23.14
Quella virilità, turgida, calda, salda, che cresceva sempre di più nella mia mano.
Senza smettere di tastarla, assaporarla, mentre i miei occhi cercavano quelli di Guisgard.
Poi quel tono eccitato, voglioso, sommesso.
Quello sguardo impertinente.
Sorrisi, avvicinandomi nuovamente alla sua bocca.
"Beh, bisogna vedere come lo sai usare, superstar..." sussurrando tra le sue labbra.
"O le tue abilità di seduttore sono solo parte del copione?" fissandolo intensamente, con aria di sfida, mentre la mia mano iniziava a muoversi ritmicamente per fargli perdere il controllo, farlo gemere.
Volevo vederlo all'opera, volevo vederlo prendere l'iniziativa, da un uomo così ti aspetti follie inimmaginabili.
E io volevo tutto di lui, tutto.

Lady Gwen
19-01-2019, 01.26.10
Entrammo nel passaggio e ci ritrovammo in un cunicolo ancora più buio e stretto.
Dal fondo provenivano delle voci e la luce era vaga, incerta.
Allora mi avvicinai ancora e acuii l'udito.
Magari avremmo potuto scoprire altre notizie sul torneo.
Soprattutto perché ormai era chiaro che ci fosse ben altro dietro il torneo.
E poi perché ero certa che chiunque, fra gli altri partecipanti, avrebbero approfittato del vantaggio, se avessero potuto, quindi non c'era proprio nulla di sbagliato.

Guisgard
19-01-2019, 01.27.34
Icarius si sedette sul letto, quasi docile a farsi guidare da Altea, di spalle alla bella regina di Serenica.
“Si...” disse lui annuendo piano alla volontà di lei di bendarlo, quasi ad ammettere che il corpo quasi svestito della sovrana poteva portare a tentazioni.
Allora lei iniziò, quasi nuda alle sue spalle, ad ungerlo e poi a massaggiarlo, lungo le spalle tese, ben fatte, ben forgiate ed asciutte come tutto il suo corpo, temprato da allenamento e meditazione.

Altea
19-01-2019, 01.31.27
Era un corpo perfetto, e dentro vi era tanta innocenza..no sbagliavo...era senso del dovere, il dovere di non dover infrangere la sua regola.
Cosa fare...lasciare non tradisse quella regola o come diceva Wilde, si poteva resistere a tutto ma non alle tentazioni.
Inspirai profondamente e chiusi gli occhi portando la mia bocca sulle sue spalle, mentre saliva sul collo ben tornito in un bacio di labbra e lingua fino a mordere il suo orecchio..."Cosa provi?" sussurrai.

Guisgard
19-01-2019, 01.37.35
Gwen ed Elv seguirono quella luce incerta e quelle voci.
Arrivarono così vicino un'apertura nella roccia, simile ad un piccolo antro, dove c'era qualcuno.
“Finalmente domani tutto comincerà.” Disse una voce.
“Si... avremo così il nostro uomo, scelto fra i migliori combattenti al mondo...” un'altra voce.
“Il nostro signore avrà finalmente ciò che cerca...” la prima voce.
“Si, quegli idioti sono tutti a divertirsi...” la seconda “... non sanno che questa sarà per tutti loro l'ultima notte da vivi...”
Risero.

Guisgsrd guardò Sexy Zvezda con un sorriso eccitato, mentre lei cominciava a deliziare la sua virilità maschia con la mano.
Quando poi il gioco si fece caldo, intenso, lui la strinse a sé e la baciò, con ancora più trasporto, facendole sentire in bocca tutta la sua lingua.
Allora riprese a spogliarla.
“Scopriamo ora se Sexy Zvezda indossa o meno la biancheria...” sussurrò sulle labbra di lei.

Guisgard
19-01-2019, 01.42.01
Icarius si godeva quel massaggio lento ed esperto da parte di Altea, restando con gli occhi chiusi e l'espressione vaga.
Poi avvertì la bocca e la lingua di lei sul suo collo e sussultò.
La regina di Serenica poté sentire sotto le sue mani i muscoli asciutti di lui contrarsi, irrigidirsi.
Avvertiva da parte del ragazzo un che si soggezione verso di lei e la sua bellezza.
“Oh...” disse titubante “... che... che fai?” Con tono incerto.

Lady Gwen
19-01-2019, 01.42.47
Ascoltammo i discorsi dei due uomini ed io mi sentii raggelare.
Era vero
Era proprio vero.
Tutti gli sfidanti erano destinati a morire, tranne uno.
Guardai Elv in parte preoccupata e in parte con l'espressione del "Te lo avevo detto".
E ora?
Come avremmo fatto?
Cosa sarebbe successo se Elv non fosse stato colui che cercavano?
Scossi la testa sbuffando, ero spaventata, ero infastidita dalla sua testardaggine e speravo solo che fosse tutto una grandissima messa in scena.

Altea
19-01-2019, 01.49.06
"Faccio quello che di solito fanno un uomo e una donna" sorridendo maliziosa.
Mi alzai e mi misi di fronte a lui, incrociai le gambe attorno ai suoi fianchi.
A quel punto slegai la benda e lo guardai dritto negli occhi e accarezzando il suo viso..."Come vorrei tu non fossi tremendamente legato ai tuoi doveri, magari mi legheresti in un bacio...soave come quel fior di loto che volevi cogliermi e passionale come è il tuo spirito combattivo" sfiorando il suo petto con la mano.

Destresya
19-01-2019, 01.54.21
Quella stretta, forte, virile, maschia, mi fece fremere ancora di più.
Sentivo il suo sesso farsi sempre più caldo, sempre più voglioso, da farmi perdere il controllo.
In quella stretta, in quell'ardore c'era tutto quello che desideravo, tutto quello che la mia anima bramava.
Sentirsi così desiderata, percepire il suo ardore e la sua eccitazione, mi faceva perdere il controllo.
Poi quelle parole sussurrate, quelle mani che ripresero a spogliarmi, finalmente.
Adoravo vedere il suo ardore, vivere davvero quello che tutto il resto delle donne poteva solo sognare dietro uno schermo.
Era tutto vero, lui era vero, le sue mani, il suo ardore, la sua passione.
Lo volevo, lo volevo disperatamente.
"Chissà.." sussurrai, bramando con tutta me stessa le sue mani su di me.
E non solo...

Guisgard
19-01-2019, 02.05.25
Anche Elv apparve perplesso nel guardare Gwen.
“Ora torniamo dal professor Missan...” disse uno dei due ninja “... attende di poter lavorare sui corpi dei vari combattenti.”
“Già, ammesso che il campione ne lasci qualcuno intero.”
Risero entrambi ed andarono via.

Altea si spostò, sedendosi a cavalcioni su Icarius seduto sul letto.
Gli tolse via la benda e lui se la trovò davanti ed addosso mezza nuda, solo con gli slip e nient'altro, con le gambe incrociate intorno ai fianchi del ragazzo.
“Ma...” disse lui stupito e turbato “... ma cosa fai?” Cercando di non guardare i seni scoperti di lei, davanti ai suoi occhi azzurri.

Altea
19-01-2019, 02.08.42
"Voglio solo stare accanto a te....ho sempre dovuto essere forte per tutti, non mostrare sentimenti..e ora..mi hai spiazzato".
Poggiai la testa sulla sua spalla e lo abbracciai, i seni nudi e caldi sul suo petto "Se questa è l' eternità, vorrei non svegliarmi mai più...non ti forzerò a fare ciò che non vuoi" dandogli poi un bacio sulle labbra mordicchiandole.

Lady Gwen
19-01-2019, 02.08.42
I due continuarono a parlare ed era sempre peggio.
Sempre peggio.
Addirittura esperimenti sui partecipanti?
Ma dove accidenti eravamo finiti?!
I due andarono via ed io non sapevo che dire.
"Torniamo in camera" mormorai poi, piano, con tono asciutto.

Guisgard
19-01-2019, 02.20.24
Elv annuì a Gwen e pian piano, senza farsi vedere da nessuno, tornarono nella loro camera.
"E' assurdo..." disse allora lui scosso, incredulo "... tutto assurdo... questi sono criminali... criminali veri!" Nervoso.

Altea si strinse ad Icarius, facendogli sentire i suoi seni ed i suoi capezzoli sul petto nudo di lui.
"Io..." disse turbato lui "... non pensavo che una regina potesse essere così infelice..." mentre lei gli mordicchiava le labbra "... raccontami di te, perchè sei infelice?" Lui sentendosi strano.
Molto strano.

Lady Gwen
19-01-2019, 02.22.55
Tornammo nella nostra camera, in silenzio.
Anche perché non sapevo che dire.
Ogni parola mi sembrava troppo poco per esprimere il mio sconcerto e la mia paura.
Mi sedetti sul divano, ancora in silenzio, come un automa.
"Avevamo cercato di convincerti, ma hai voluto a tutti i costi fare di testa tua" dissi solo, con tono piatto.

Altea
19-01-2019, 02.25.31
"Non sono infelice, nel mio Regno vi sono tante persone di cui posso fidarmi, e ogni tanto vengo dalle vostre parti. Ma puoi immaginare come è la mia vita...devo essere rigida, far valere le discipline marziali, militari e del Regno, stare all' erta da possibili nemici e quindi per me l' Amore viene al secondo piano...un po' come te" mentre continuavo a mordicchiare lentamente le sue labbra "Se io ora...andassi oltre...ti farei tradire le tue regole, e non so se sia giusto o meno...ecco perché il mio desiderio ora sarebbe fossi tu a volerlo, ma dubito" passandogli una mano sui capelli bruni mentre il mio corpo si faceva sempre più caldo, più ardente del Fuoco di Serenica.

Guisgard
19-01-2019, 02.34.19
“Non essere sciocca...” disse nervoso Elv “... come potevo immaginare che dietro il torneo ci fosse tutto questo? E' criminalità! Forse sono trafficanti di organi!” Confuso sul da farsi. “Bisogna trovare il modo di andarcene...” a Gwen.

“Ecco io...” disse Icarius sentendo il corpo di Altea sempre più aderente e caldo sul suo, avvertendo i seni di lei contro il suo petto nudo “... scusa... scusami, ma credo mi occorra una doccia ora...” lui toccandole i fianchi per farla alzare, ed avvertendo quel contatto provocante.
Riuscì ad alzarsi, cercando di non guardarla, poiché quel corpo era una tentazione troppo forte.
“Scusami, mi faccio una doccia...” andando nel bagno, dove si fece una doccia fredda.
Molto fredda.

Lady Gwen
19-01-2019, 02.36.43
"Beh non lo sapevo, però il testamento l'hai fatto!" ribattei "E di certo non si fa per una passeggiata" aggiunsi poi.
"Non ho idea di come potremmo fare, fuori ci sono guardie ovunque."

Altea
19-01-2019, 02.42.34
Sorrisi vedendolo andare a farsi una doccia fredda, ma almeno sapevo di avere un certo effetto su di lui.
Cosa potevo fare..non potevo certo abusare di lui, senza il suo volere. Se solo avessi avuto un cenno di sua risposta ma lui era inflessibile ed era dovuto alla sua regola.
Indossai una leggera sottoveste nera e mi stesi sul letto per riposare, anche se dormire era difficile e mi infilai allora sotto le coperte del suo letto, almeno non avremmo rischiato di correre rischi, visto il posto dove eravamo.

https://www.liberoquotidiano.it/resizer/610/-1/false/1397297986553.jpg--.jpg

Guisgard
19-01-2019, 02.54.34
Elv si affacciò dalla finestra e guardò in basso.
"Ci sono guardie ovunque..." disse piano "... credo sia impossibile lasciare quest'isola..." stringendo la tendina per la rabbia "... abbiamo una sola possbilità di salvezza, Gwen..." fissandola.

Altea si mise nel letto con indosso una sottoveste, mentre si sentiva il rumore della doccia che proveniva dal bagno.
Icarius restò a lungo sotto l'acqua, cercando di calmarsi.
Poi si asciugò ed uscì, trovando la regina di SErenica stesa sul letto.

Altea
19-01-2019, 02.58.11
"Avevi caldo?" sorridendo "Dormo con te, mi sento più sicura" osservandolo e scacciando ogni tentazione.

Lady Gwen
19-01-2019, 02.59.00
Già, fuori era pieno di guardie.
E noi saremmo rimasti bloccati qui, fino al torneo, fin quando sarebbe successo l'irreparabile.
Poi lo guardai.
"Cioè quale?" dubbiosa.

Guisgard
20-01-2019, 00.30.49
"Ecco..." disse Icarius quasi spiazzato da quelle parole di Altea "... dormire insieme?" Fissandola. "Non so... forse non è il caso..." turbato.

"Ossia raccontare agli altri cosa abbiamo scoperto..." disse Elv a Gwen "... far sapere agli altri partecipanti che qui vogliono ucciderci tutti... più siamo, più saremo forti!" Deciso.

Lady Gwen
20-01-2019, 00.34.06
Riflettei sulla sua idea.
Non era male, ma qualcosa mi diceva che rischiavamo ugualmente.
"Sei sicuro? Voglio dire... Se quelli scoprissero la sommossa e ci bloccassero, e fosse anche peggio per tutti?" dubbiosa.
"Hanno già intenzione di fare degli esperimenti su coloro che non vinceranno, non oso immaginare cosa farebbero in quel caso..." quasi rabbrividendo al pensiero.

Altea
20-01-2019, 00.37.52
"Non ti preoccupare" alzando le lenzuola e portandolo nel letto con la mano "E poi io non dormo sola in questo posto, e se succedesse qualcosa?" facendolo stendere vicino a me e poggiando la testa sulla sua spalla per mettere le coperte a posto.
Spensi la luce e chiusi gli occhi "Buonanotte Icarius" in un sospiro.

Guisgard
20-01-2019, 00.41.31
“Non abbiamo altre possibilità, Gwen...” disse Elv “... non capisci? Solo con l'aiuto di tutti i partecipanti possiamo tentare di salvarci... dobbiamo convincerli... dir loro la verità e portarli dalla nostra parte...”

Icarius non riuscì a dire altro.
Altea lo prese per mano e lo fece stendere.
Un attimo dopo era steso con lei, sotto le coperte.
“Buonanotte...” disse mentre la luce si spegneva.
Ma il ragazzo non riuscì a chiudere occhio.

Altea
20-01-2019, 00.43.55
Sentivo il suo profumo fresco del docciaschiuma misto all' olio prima spalmato.
Aprii gli occhi e lo vidi sveglio "Non dormi, cosa succede?" accarezzandogli il viso e giocando coi suoi ricci bruni.

Lady Gwen
20-01-2019, 00.45.08
Sospirai appena.
Poi annuii.
"Sì, forse hai ragione" capitolai.
Se era la nostra ultima possibilità, dovevamo tentare, per forza.
Dovevamo cercare di andarcene da qui e boicottare questa follia, far sapere a tutti che qui dimoravano solo pazzi omicidi e probabilmente anche trafficanti di organi.
Una pazzia mascherata da torneo.

Guisgard
20-01-2019, 00.50.47
"Fa caldo qui..." disse Icarius cercando di non badare al modo in cui Altea giocava con i suoi capelli bruni "... quest'isola è davvero calda..." massaggiandosi il viso arrossato forse non solo per il calore"... tu... tu non hai caldo?" Fissandola.

"Allora scendiamo nella sala e cerchiamo di avvicinare qualcuno, cominciando a parlargli di ciò che abbiamo scoperto..." disse Elv a Gwen "... vieni con me?"

Lady Gwen
20-01-2019, 00.52.16
"Sì, anche se credo che ora tutti abbiano di meglio da fare..." sarcasticamente, andando nel corridoio e sentendo ancora i bagordi degli ospiti con la più che disponibile servitù.

Altea
20-01-2019, 00.55.09
"Oh si...ho molto caldo, infatti non vedi sono vestita poco, anzi ho talmente caldo che mi tolgo pure la lingerie" e tolsi la sottoveste nera.
Mi posi sopra di lui e portai la mano al basso ventre "Vero, sei caldo..." in un soffice alito di voce.

Guisgard
20-01-2019, 01.08.27
Gwen ed Elv lasciarono la loro stanza e tornarono nella sala.
Qui c'era divertimento, fiumi di alcool che scorrevano, balli, canti e situazioni equivoche.
Tutti insomma se la spassavano alla grande.
"Eh, non sarà facile attirare l'attenzione di qualcuno di questi..." disse perplesso Elv.

Icarius vide Altea togliersi la sottoveste, spogliarsi davanti a lui e restare solo con gli slip.
Guardò i suoi seni e tutto quel corpo bianco e longilineo.
Poi lei si pose ancora più vicino a lui, con la mano sul basso petto di lui.
"Si, è vero..." disse titubante e parecchio turbato Icarius "... è caldo qui... forse dovresti fare una doccia anche tu?" Parecchio imbarazzato.

Guisgard
20-01-2019, 01.08.51
Pian piano Sexy Zvezda si ritrovò senza più vestiti, solo con la sua maschera e la biancheria intima addosso.
Le dita di Guisgard scivolavano lente ed audaci lungo la pelle di lei, in lente carezze sensuali, provocanti, ammaliarti.
Nel farlo la guardava diritto negli occhi.
Poi incatenò le sue labbra a quelle di lei, in un altro bacio, come a volerle rubare il respiro.
E mentre la baciava le sue mani non si fermavano, toccandole il reggiseno e poi gli slip, premendo con le dita contro la stoffa fra le sue gambe, in un lento e ritmico massaggio afrodisiaco.
Continuava a baciarla con la lingua, penetrando fino alla sua gola con caldi gemiti.
Allora lei sentì la mano di lui sganciare il suo reggiseno, liberando finalmente i suoi seni.

Altea
20-01-2019, 01.15.07
"Oh no, non mi serve una doccia....basterebbe sfociare i propri sensi ed istinti" incatenandolo in un bacio e ponendomi sopra di lui "Lasciati andare o andrò a fare un giro per il salone sola...e se mi accadrà qualcosa mi avrai sulla coscienza" sorridendo maliziosa "E lo farò..".

Lady Gwen
20-01-2019, 01.15.15
"Ecco, immaginavo..." dissi sconsolata, guardando la scena che ci si presentava davanti.
Di certo tutto avrebbero ascoltato ora, tranne che le cospirazioni, seppur vere, di due tizi a caso che cercavano di salvare la vita a tutti.
"Non credo che concluderemo qualcosa, sono tutti persi..." scuotendo la testa.

Guisgard
20-01-2019, 01.22.24
"Si, hai ragione..." disse Elv scuotendo la testa "... ho bisogno d'aria..." fissando Gwen e facendo segno di seguirlo.
Uscirono così di nuovo nel cortile, dove splendeva una Luna magica e misteriosa.
Allora i due videro una figura passeggiare sotto un mandarlo.

Quel bacio con cui Altea invase ed accaldò la bocca di Icarius, restando nuda sopra di lui.
Sentiva il bel corpo di lei su di lui, i suoi seni, le lunghe gambe, cedendo per un attimo a quel bacio seducente, provocante, eccitante.
Icarius sentiva la lingua calda e bagnata della regina fra le sue labbra, i lunghi capelli di lei scivolare sulle sie spalle forti.
"No... aspetta... non posso..." disse lui staccandosi dalla bocca di lei, con un tono basso ed eccitato.

Lady Gwen
20-01-2019, 01.26.36
Elv uscì fuori ed io lo seguii, prendendolo per mano.
La sera era ancora magica, ancora splendente, o forse ero io a vederla così.
Ad un tratto, vedemmo una figura sotto un mandorlo, intento a passeggiare.
"Avviciniamoci, vediamo chi è... Se è un concorrente possiamo iniziare a parlare con lui..."

Altea
20-01-2019, 01.27.33
"Oh si che puoi...devi toglierti le inibizioni, un guerriero non può avere paura di nulla" scendendo con la bocca lungo il petto fino a lambire la parte vicino al suo inguine, i lunghi capelli biondi sfioravano quella pelle incandescente, la muscolatura virile e ritornai nuovamente su e stavolta il mio volto era davanti al suo "Allora...aspetto la tua risposta, ripeto, e uscirò da qua...sola" con tono solenne.

Guisgard
20-01-2019, 01.40.17
Elv annuì a Gwen ed insieme si avvicinarono a quella figura che fissava la Luna.
"Ehi..." disse Elv.
La figura si voltò, con la Luna che ne illuminò il volto.
"Cosa vuoi?" Fissandolo Reddas.

Icarius era steso sul letto, in balia di quella sensazione nuova, eccitante.
avere una donna simile, praticamente nuda su di lui lo turbava parecchio.
Trattenne il fiato quando Altea baciandogli il petto arrivò all'inguine.
"Ecco, io..." disse fissandola dopo le parole di lei "... io credo che non sia una buona idea per te scendere da sola in quella sala..." portandosi istintivamente la mano sui pantaloni, per coprirsi la parte intima.

Destresya
20-01-2019, 01.41.36
La mia sottoveste scivolò via, come una lenta carezza sulla mia pelle.
Sentivo le sue mani, audaci e forti su di me, percepivo il suo ardore, la sua voglia, la sua voluttà su di me.
Mi faceva perdere il controllo.
Spalancai gli occhi per osservarlo, non volevo perdermi nemmeno un istante, nemmeno una sfumatura dei suoi occhi chiari che mi fissavano in quel modo che farebbe impazzire ogni donna.
Il tocco delle sue mani era inebriante, sentivo la mia pelle sempre più calda, sempre più fremente, vogliosa, incandescente.
E poi quei baci, quei baci in cui sembrava volesse togliermi il respiro, in cui la sua lingua e le sue labbra si impossessavano di me, della mia anima, mutata nel respiro che mi rubava continuamente.
E io mi abbandonavo a quel bacio, completamente.
Quando toccò gli slip mi scappò un gemito, tanta era la voglia accumulata, che avrebbe sentito se si fosse addentrato negli spazi più segreti del mio intimo.
Poi, finalmente, liberò i miei seni, e io lo fissai negli occhi, per vedere la sua reazione a quella vista.
Intanto, continuavo e continuavo a tormentare la sua virilità con un massaggio ritmico, intenso, abile, sensuale, da fargli perdere la testa.

Lady Gwen
20-01-2019, 01.44.36
Ci avvicinammo e... Era Reddas.
Rivolsi un'occhiata sconsolata ad Elv.
Ma proprio da lui dovevamo iniziare?
Guardai Elv facendogli capire che poteva anche parlare lui, non ci pensavo assolutamente ad avere anche fare con quel tipo.

Altea
20-01-2019, 01.46.41
"Almeno starai tranquillo" col volto offeso ed alzandomi "Puoi dormire, io vado in giardino, vado nel laghetto dei fior di loto, sono armata...non vorrei rovinare le tue leggi".
Era inutile parlare con lui, e io ero una Regina e non dovevo supplicare nessuno.
Accesi la luce e mi alzai nuda e con un gesto apparve una scintilla di fuoco dalle mani e mi rivestì di un vestito color oro, lo guardai spavalda e con risentimento.
Aprii la porta e scesi lenta nel giardino, camminai nel vialetto fino a raggiungere il laghetto e mi fermai.
Chiusi gli occhi e mi poggiai sopra un tronco...l' acqua scorreva lenta, mi rilassai e le lanterne rosse la illuminavano di toni rossi e gialli, mentre i Loti danzavano....ma questo era un Paradiso ingannatore, non come i giardini di Serenica.

https://www.wonderchannel.it/wp-content/uploads/2018/03/jkjk.jpg

Guisgard
20-01-2019, 01.54.09
Elv annuì a Gwen.
"Ascolta..." disse poi a Reddas "... credo che qui si è tutti in pericolo... c'è qualcosa di strano qui... temo il torneo sia una farsa... una trappola... credo che il vero intento del padrone di quest'isola sia quello di ucciderci tutti..."
Reddas restò per un lungo istante in silenzio, fissando la Luna.
Poi scoppiò a ridere.

"Aspetta..." disse Icarius ad Altea.
Ma lei si rivestì magicamente ed andò via, scendendo nei giardini.
Dopo un pò il suo senso di solitudine svanì.
Si sentì osservata.
Si accorse allora di una figura nella penombra, tra il chiarore lunare ed i peschi selvatici.

Altea
20-01-2019, 01.56.38
Rimasi a fissare quella immagine per molto come un dipinto magico, ma il mio sesto senso si accorse di una presenza e mi voltai guardinga.
"E' da molto che mi osservate?" seccata.."Fatevi almeno avanti così possa vedervi" sperando non fosse un rompiscatole.

Guisgard
20-01-2019, 01.59.37
Era una figura nel chiaroscuro lunare.
"Si, da qualche istante..." disse "... in verità la guardavo... anzi spiavo..." ad Altea, avendo qualcosa fra le mani.

Altea
20-01-2019, 02.02.51
Non vedevo le fattezze ma il mio sguardo vide aveva qualcosa tra le mani.
Mi alzai, avvicinandomi guardinga, ero pronta ad ogni evenienza, potevo far apparire Volpe Ambrata e tranciargli la testa ancor prima di poter farmi qualcosa.
"Come mai eravate lì a spiarmi?" guardando bene la persona e cosa aveva nelle mani ma a debita distanza per un eventuale attacco.

Lady Gwen
20-01-2019, 02.06.10
Avrei potuto strangolarlo lì da un momento all'altro.
Dio quanto lo odiavo!
"Elv, andiamocene. Non voglio avere a che fare con questa gente" dissi, allontanandomi poi.

Guisgard
20-01-2019, 02.11.44
"Si, ha ragione..." disse lui con tono garbato, mentre Altea si avvicinava "... in verità ami dipingere e mi è permesso solo di notte uscire in questo giardino... ciò quindi mi obbliga a ritrarre fiori, stelle o la Luna... per questo, vedendola qui stanotte, ho pensato di dipingerla... le dispiace?"
Lei si accorse che aveva il volto coperto da una maschera lui.
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51dfQxBlnsL.jpg

Guisgard
20-01-2019, 02.13.20
"Aspetta..." disse Elv a Gwen "... perchè ridi?" A Reddas.
"Perchè è il trucco più stupido che abbia mai visto..." questi "... pensate davvero che io creda a questa idiozia, abbandonando il torneo? Stolti, non potete ingannarmi con simili sciocchezze." Con disprezzo.

Altea
20-01-2019, 02.14.55
Ma era incredibile, aveva una maschera addosso e la sua storia era assurda ma volevo sapere cosa fosse tutto questo, cosa ci fosse dietro.
"Prego fate pure" sedendomi sul tronco di fronte al laghetto "Però vivere solo di notte non è una brutta idea, può godere di questo meraviglioso Giardino, siete di queste parti" ma i miei sensi erano pronti ad agire, anche se ero rilassata.

Lady Gwen
20-01-2019, 02.15.44
Scossi la testa.
"Sei un maledetto idiota e spero che tu ti renda conto del pericolo quando sarà ormai troppo tardi. Di certo non sarebbe una gran perdita" sbottai, fissandolo negli occhi.
Poi, mi allontanai.
Era solo uno stupido arrogante, non meritava certo che perdessimo il nostro tempo con lui.

Guisgard
20-01-2019, 02.22.58
Gwen si allontanò ed Elv la seguì.
Tornarono verso la sala, dove però la baldoria pareva essere terminata.
Infatti, data l'ora, i partecipanti erano stati mandati nelle proprie camere.
Tra poche ore sarebbe cominciato il torneo.

Altea si sedette davanti a quel misterioso individuo che subito riprese a dipingerla.
"Si, vivere di notte non è male..." disse disegnando "... dipende da ciò che si cerca... se si è disposti a rinunciare al Sole allora si... è un buon modo di vivere..."

Altea
20-01-2019, 02.25.27
"Io non potrei rinunciare al Sole, ma nemmeno alla Luna sapete? Voi avete dovuto rinunciare al Sole...scelta vostra o forzata?" mantenendo una posa regale, ma il mio pensiero volò ad Icarius...bello come il Sole e dai sentimenti bui come la Notte.

Guisgard
20-01-2019, 02.29.22
"Sono stato costretto..." disse lui ad Altea "... ha un contegno non comune lei... una certa dignità... sembra una donna d'altri tempi..." disegnando.

Lady Gwen
20-01-2019, 02.31.11
Ero arrabbiata, nervosa e agitata per tanti di quei motivi diversi che c'era solo l'imbarazzo della scelta.
Reddas, il torneo, quei criminali.
Tutto sbagliato.
Tutto.
"Pare che ne abbiano avuto abbastanza, dei bagordi..." sarcasticamente.

Guisgard
20-01-2019, 02.35.05
"Già, ormai saranno sbronzi da far schivo..." disse Elv a Gwen deluso "... neanche le cannonate potrebbero svegliarli..." sbuffando "... mi sento in trappola..."

Lady Gwen
20-01-2019, 02.42.01
Lo guardai e improvvisamente mi sentii impotente.
Come se non potessi fare proprio nulla.
E magari era proprio così.
D'istinto mi avvicinai ad Elv e lo abbracciai, stringendolo forte.
Volevo non essere mai partiti, avremmo dovuto essere a casa, a litigare per un frullato sbagliato o per un allenamento mancato.
Ma non questo.

Guisgard
20-01-2019, 02.45.56
Elv cinse Gwen con un braccio, baciandole i capelli.
"Andiamo in camera, dobbiamo riposare..." disse dolcemente.
La prese per mano e tornarono in camera.
Qui lui si stese, restando a fissare a lungo il soffitto, senza dire nulla.
Era notte fonda.

Lady Gwen
20-01-2019, 02.52.20
Chiusi gli occhi affondando il viso nei suoi capelli per respirare il suo profumo, a quel bacio dolcissimo.
Poi, mi prese per mano e andammo in camera.
Mi cambiai per la notte, indossando una camicia leggera, mentre lui era già a letto, a fissare il soffitto.
Allora lo raggiunsi e, cercando di ignorare quell'ancora presente imbarazzo al pensiero di stare a letto accanto a lui, cercai di capire cosa fare per farlo stare meglio, almeno per riposare.
"C'è qualcosa che posso fare? Per farti sentire meglio?" sussurrai piano, i capelli sparpagliati sul cuscino, mentre gli accarezzavo dolcemente il viso, quasi con fare materno.
Era una cosa di cui non riuscivo a fare a meno, dopo un intero anno a fare il mio lavoro per conto suo.

Guisgard
20-01-2019, 02.59.46
El si voltò e guardò Gwen negli occhi per un lungo istante, mentre lei gli accarezzava il viso.
"Si, qualcosa c'è..." disse lui piano.

Lady Gwen
20-01-2019, 03.02.06
Gli sorrisi, mentre si voltava a guardarmi.
"Ah sì? Cosa?" chiesi, continuando ad accarezzargli il viso.

Altea
20-01-2019, 17.05.56
A quelle parole lo osservai, da chi mai era costretto e se fosse stato uno spirito.
Alla sua domanda stavo rispondendo ero una regina ma mi blocca.. "Si, ho ricevuto una educazione rigida di altri tempi" sorridendo gentilmente "Ma chi vuole tenervi imprigionato e noto avete una maschera".