Visualizza versione completa : La vendetta di Fantamas
Guisgard
03-02-2019, 01.31.25
"Capisco." Disse il prete a Gwen. "Ha poi incontrato il padrone di casa?" Chiese.
Hunt annuì ad Altea e con la torcia al plasma controllarono.
C'era effettivmente una botola sotto il passaggio di legno, ma era chiusa con un lecchetto blindato.
Lady Gwen
03-02-2019, 01.34.08
Non seppi quanta consapevolezza ci fosse nella sua domanda.
A quanto avevo capito, diceva di aver avuto a che fare con il famigerato Duca Bianco e ciò mi confondeva.
Accennai un sorriso.
"Sì, l'ho incontrato. È certamente una persona particolare, nel suo modo di essere e di fare" dissi, senza sbilanciarmi, poiché non potevo.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Altea
03-02-2019, 01.39.17
"Ma è proprio una botola ed è chiusa con un lucchetto, che strano..magari tengono quel prezioso spumante che prima ci hanno dato" trattenendo una risata "Ma proviamo" ed estrassi dalle cinghie laterali dello zaino una piccola flex ma dalla fiamma potente per rompere il lucchetto.
https://pmcvariety.files.wordpress.com/2013/12/angelina-jolie-as-lara-croft-in-tomb-raider.jpg?w=1000
Destresya
03-02-2019, 02.41.26
Giunta fuori dalla loro camera, col mio udito felino riuscivo a capire cosa dicessero.
Parlavano di un libro.
Evidentemente aveva detto la verità lo scagnozzo che avevo ucciso.
Quello che non capivo, è che cosa c'entrasse Fessen in tutto quello.
Ad ogni modo, continuai ad ascoltare.
Guisgard
04-02-2019, 00.30.12
Altea tagliò il lucchetto ed aprì la botola.
Dava ad una sorta di cantina.
"Direi di scendere a vedere dove conduce..." disse Hunt.
Il sacerdote sorrise a Gwen.
In quell'istante arrivò il cameriere di colore.
"Signorina, questa è per lei..." disse dandole una lettera.
Era di Elv.
La Pantera si mise ad ascoltare.
"Rispetteremo l'accordo..." disse Settimus agli altri "... io vi consegnerò il libro e voi quel maledetto giornalita."
"E' molto importante per voi vedo..." uno di quelli.
"Si." Annuì Settimius. "E' una questione personale. Ha messo in scena una falsa inyervista ed il mio capo vuol vendicarsi ora."
Lady Gwen
04-02-2019, 00.31.19
Risposi con un sorriso incerto, poi il cameriere mi diede una lettera.
Era di Elv.
"Mi scusi un attimo, padre" mi congedai e mi allontanai per leggere la lettera.
Destresya
04-02-2019, 00.34.47
Mi si gelò il sangue nel sentire quelle parole.
Fessen!
Parlavano veramente di Fessen!
Allora erano quelli ad averlo preso, fatto evadere di prigione e catturato.
Oh, sarei riuscita a liberarlo, a qualunque costo!
Continuai ad ascoltare, dovevo capire dove fosse in quel momento.
Guisgard
04-02-2019, 01.09.31
"Bene, consegnatemi il giornalista ed il libro sarà vostro." Disse Settimius a quegli uomini.
Quelli allora lasciarono la camera e raggiunsero la portineria, dove il padrone dell'albergo fece loro segno di seguirlo.
La Pantera aveva udito tutto.
Gwen si allontanò dal sacerdote e lesse la lettera:
"Tesoro, gli eventi mutano rapidamente e spesso noi tutti siamo alla loro mercè.
Io devo partire, neanche io so bene per dove.
Va nella tua camera e troverai una valigia.
Portala con te quando andrai via.
Per quel che può valere io ti penserò ogni giorno.
Ti amo, tesoro."
Destresya
04-02-2019, 01.18.40
Sentivo il cuore battere sempre più forte.
Ero vicina, ero incredibilmente vicina.
Dovevo solo stare attenta a non fare un passo falso.
Li seguii in silenzio, silenziosa come un'ombra, fino dal portiere e anche dopo.
"Sto arrivando, Fessen.." pensai.
Lo avrei liberato e portato via con me.
Lady Gwen
04-02-2019, 01.23.03
Mi sentii sprofondare.
Che voleva dire?
Perché era sparito così?
Gli eventi mutavano in fretta?
E lui scompariva?
Nel momento in cui avevo avevo accettato di stargli accanto nonostante tutto,nel momento in cui avevamo fatto progetti?.
A cosa serviva?
Non serviva proprio a nulla.
E poi, dove sarei dovuta andare?
Dove?
Non mi dava neanche modo di raggiungerlo, di trovarlo, non dava spiegazioni, niente!
L'impeto fu quello di stracciare quella lettera e urlare, ma non ero sola e non volevo dare spiegazioni per eventuali scenate.
Mi voltai verso il prete.
"Deve scusarmi, io devo andare, devo..." mi interruppi sospirando e obbligando la voce a uscire "Devo partire all'improvviso, mi perdoni se la lascio sola."
Andai sopra in camera dove doveva esserci quella maledetta valigia e le copiose lacrime che avevo trattenuto finalmente uscirono.
Guisgard
04-02-2019, 13.17.50
Il portiere condusse quegli uomini in una stanza laterale, chiusa da una porta blindata.
Entrarono e trovarono legati su un paio di brandine due uomini.
La Pantera li seguì con passo felpato e riconobbe uno dei due uomini legati.
Era Fessen.
Gwen salì in camera e trovò la valigia.
Cosa conteneva?
Lady Gwen
04-02-2019, 13.24.29
Spinta dalla curiosità, aprii la valigia.
Speravo che non fosse un semplice bagaglio, ma che contenesse qualcosa in grado di farmi capire dove potessi andare, o dove potessi trovare Elv.
Avevo letto che non sapeva bene dove stava andando, ma era troppa la voglia di trovarlo e dovevo fare di tutto per riuscirci.
Destresya
04-02-2019, 13.29.31
Li seguii in quel sotterraneo, attenta a non farmi vedere.
C'erano due uomini legati al lettino, ma io ne vidi soltanto uno.
Uno, lui.
Fessen.
Il cuore iniziò a battere sempre più forte.
Dovevo agire in fretta, sfruttando l'effetto sorpresa.
Rapida e silenziosa scivolai nella stanza, aggredendo i due uomini con i poteri e la forza della Pantera.
Niente e nessuno mi avrebbero tenuto lontano da Fessen.
https://i.pinimg.com/736x/5b/1b/2e/5b1b2ed743b7fe1d6e537d32f5e31d39.jpg
Guisgard
04-02-2019, 13.33.41
Gwen aprì la valigia ed all'interno vi trovò del denaro.
Molto denaro.
Ad occhio sembrava esserci almeno un milione di Taddei in quella valigia.
Lady Gwen
04-02-2019, 13.40.57
Rimasi senza parole vedendo tutto quel denaro.
Il milione di Taddei di cui mi aveva parlato.
Rimasi a fissare la valigia istanti interminabili senza sapere cosa dire, cosa fare, ma soprattutto dove andare.
Era quanto mai rischioso andare in giro con così tanti soldi, ma non potevo lasciarli qui.
Decisi di ricorrere al mio progetto originario e andare da mia cugina finché non avessi avuto più chiara la situazione.
Intanto volevo andare via da questo posto che fin'ora mi aveva solo fatto male.
Altea
04-02-2019, 16.54.56
Accesi pure io la mia torcia al plasma e iniziai a scendere per prima nella botola seguita da Hunt, eravamo cauti.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Guisgard
05-02-2019, 01.52.45
Altea e Hunt scesero attraverso la botola, ritrovandosi in uno scantinato.
"Guarda guarda..." disse stupito Hunt nell'illuminare con la sua torcia tascabile una cassa piena di paglia, con al centro un libro antichissimo "... è il codice rubato dalla Biblioteca Antoniniana di Afragolopolis..." indicando il prezioso libro ad Altea.
In un attimo la Pantera entrò nella stanza e mise fuori gioco quegli uomini.
Fessen e l'altro uomo erano legati in due letti, svenuti.
Gwen prese la valigia e si preparò per lasciare quel'abitazione.
Lady Gwen
05-02-2019, 01.55.59
Come un automa mi preparai.
Ero ancora in subbuglio, sconvolta e insofferente al pensiero che non sapevo quando lo avrei rivisto.
Poi chiesi al maggiordomo se ci fosse un modo, per me, per arrivare alla stazione in città.
Non nascondevo a me stessa che una lunga camminata mi avrebbe aiutata a calmarmi e pensare, ma la razionalità era fuori discussione al momento, dunque avrei dovuto trovare un taxi, una macchina, qualsiasi cosa, per andar via da qui.
Destresya
05-02-2019, 02.04.32
Uccisi i due uomini fin troppo in fretta per quello che avevano fatto al mio Fessen, ma non avevo tempo di star lì a divertirmi, dovevo portarlo via di lì.
Subito mi precipitai da Fessen e cercai di svegliarlo, mentre tagliavo le corde che lo legavano.
Lanciai un'occhiata all'altro uomo, per capire chi fosse, ma al momento pensai a liberare Fessen, sperando mi avrebbe spiegato chi era quell'uomo.
"Fessen..." mormorai "Fessen, svegliati.." scuotendolo dolcemente, per poi chinarmi su di lui e posargli un lieve bacio sulle labbra.
"Svegliati.." sussurrai di nuovo, con voce calda che a stento nascondeva l'emozione.
https://i.pinimg.com/originals/0e/0c/8b/0e0c8bf08e777eda36e86a6cc3d2e7ba.jpg
Guisgard
05-02-2019, 02.06.31
"Si, signorina." Disse il cameriere di colore a Gwen. "Il padrone ha lasciato per lei un'auto." Pregandola di seguirlo nel cortile, dove trovarono un'auto sportiva. "Le chiavi sono nel cruscotto."
https://www.jiodth.co/attachment/full/fotos-porche/porche-77.jpg
Guisgard
05-02-2019, 02.26.21
Pian piano Fessen cominciò a riprendere conoscenza.
"Mmm... huu... accidenti..." disse intontito il giornalista "... cosa... cosa diavolo è successo?" Massaggiandosi la fronte. "Tu chi sei?" Guardando la Pantera mascherata.
Lady Gwen
05-02-2019, 02.29.01
Annuii mentre mi portava alla macchina, una bellissima auto sportiva in cui caricai subito i bagagli.
In quel momento decisi che sarebbe stato decisamente meglio viaggiare in macchina fino alla città successiva, vista la valigia piena di soldi che avevo dietro.
"Non ha... Non ha lasciato detto nient'altro?" Chiesi speranzosa.
Guisgard
05-02-2019, 02.35.14
"No, signorina." Disse il cameriere a Gwen. "Null'altro." Fissandola.
Ad un tratto si udirono arrivare delle sirene della polizia.
Lady Gwen
05-02-2019, 02.37.36
Sospirai.
Come temevo.
Stavo per salire in macchina, quando sentii le sirene della polizia.
Mi terrorizzai, congelandomi sul posto.
Che fossero qui per Elv?
O perché gli era successo qualcosa?
Spaventata, andai subito a vedere cosa stesse succedendo.
Destresya
05-02-2019, 02.44.03
Si svegliò, e io tirai un sospiro di sollievo.
Non risposi volutamente alla sua domanda su chi fossi.
Tempo al tempo.
"Sei al sicuro adesso, solo questo importa.." facendogli una carezza sul viso "Forza, alzati, dobbiamo andarcene da qui.." porgendogli il braccio.
"Sai chi è quest'uomo?" indicando il lettino accanto al suo con lo sconosciuto svenuto.
Guisgard
05-02-2019, 03.03.25
Arrivarono tre auto della polizia del cortile, sgommando e con le sirene accese.
Scesero alcuni poliziotti, guidati dall'ispettore Goaz.
"Quest'abitazione è sotto sequestro." Disse questi. "Chi siete voi?" Chiese a Gwen ed al cameriere.
"Ma cosa succede?" Domandò quest'ultimo.
"Succede che quest'abitazione era il quartier generale di Fantamas!" Goaz. "Aveva assunto diverse identità, come usa fare lui... il Duca Bianco e padre Sever giusto per citarne un paio!"
Fessen annuì alla Pantera, anche se la guardava con sospetto, visto il suo abbigliamento.
"Quello" disse indicando l'altro svenuto e legato "è un altro che hanno portato qui..." cominciando poi a svegliarlo "... forza... svegliati, amico..." scuotendolo.
Alla fine anche l'altro riprese conoscenza.
"Chi sei, amico?" Chiese Fessen. "Perchè sei qui?"
"Ohhh... io..." intontito l'altro "... io... io... ero con la mia ragazza... ci hanno aggrediti... e poi... mi chiamo Elv... ma dov'è Gwen?"
"La tua ragazza?" Fessen.
"Si... dov'è? Devo trovarla!"
Lady Gwen
05-02-2019, 03.11.34
Scese un ispettore da una delle tre macchine dicendo che la casa era sotto sequestro.
Non ebbi il tempo di rispondere alla domanda, che l'ispettore continuò.
E più andava avanti, più rimanevo senza parole.
Ma com'era possibile?!
"Padre Sever?" esclamai sconvolta.
Non riuscivo a capire, a comprendere.
Perché Elv aveva detto di essere lui Fantamas?
E perché saltava fuori che il prete era una delle sue identità?
Cosa stava accadendo in questa incasinata situazione?
Destresya
05-02-2019, 03.17.34
Alle parole di Fessen liberai anche il ragazzo.
Mi si strinse il cuore quando nominò la sua ragazza, e lanciai un'occhiata a Fessen di nascosto, reprimendo i pensieri di Destresya.
Lui non aveva certo pensato a me.
"Prima ci metteremo in salvo, prima potrai trovare la tua ragazza, c'è un uomo di sopra, che non tarderà a capire che è successo qualcosa..." ai due "Andiamocene di qui, e in fretta! Seguitemi!" facendo strada.
Mi chinai sui cadaveri dei due uomini in nero, tastandoli fino a trovare le chiavi dell'auto.
Già che c'ero, presi le loro pistole e le porsi ai due uomini.
"Spero per voi che sappiate usarle, non si sa mai!" lanciando a Fessen uno sguardo sensuale, per poi fargli l'occhiolino "Forza, non abbiamo molto tempo...".
Mi divertiva essere davanti a lui nelle mie vere vesti, senza dovermi nascondere al mondo dietro i panni della timida segretaria.
https://i-h1.pinimg.com/564x/d1/a1/a2/d1a1a24470cf28ab70e81e7d17ebae6a.jpg
Guisgard
05-02-2019, 03.19.06
"Esatto, signorina." Disse Goaz a Gwe. "Ora posso sapere chi siete?"
Intanto gli uomini dell'ispettore cominciarono a perquisire l'abitazione, rivoltandola come un guanto.
Dopo un pò avevano trovato una sorta di laboratorio, dove Fantamas fabbricava le sue maschere per assumere infinite identità.
C'era quella indossata dal supercriminale per impersonare padre Sever, poi quella per il Duca Bianco e persino quella per fingersi Fessen.
Tra le altre maschere Gwen ne riconobbe una.
Era quella che raffigurava il volto di Elv.
http://assets.sciencefictionarchives.com/images/uploads/objectitemPicture/538/picture/634a.jpg
Guisgard
05-02-2019, 03.22.19
"Però devi ancora dirci chi sei..." disse Fessen con un sorrisetto ambiguo alla Pantera "... una sorta di vendicatrice mascherata? Di quelle dei fumetti?" Guardandola tutta.
Lui ed Elv la seguirono.
Erano passati diversi minuti e ciò aveva insospettito Settimius.
Lui ero sceso a cercare gli altri e vide la Pantera con i due uomini liberi.
Allora corse verso l'auto per andare via.
Lady Gwen
05-02-2019, 03.28.21
Risposi all'ispettore ancora confusa.
Più andavo avanti, meno capivo.
Era tutto assurdo.
Seguii l'ispezione della casa, da cima a fondo, finché non mi sentii mancare vedendo una maschera col viso di Elv.
Sapevo di aver ragione.
Lo avevo sempre saputo.
Sapevo che il maledetto prete poteva essere d'accordo, anche se mai avrei immaginato potesse essere il mandante, sapevo che Elv non poteva essere davvero Elv e nonostante tutto mi ero fatta convincere, avevo ceduto come una stupida e ora mi sentivo in colpa.
Dovevo trovare Elv, non aspettavo altro, ma come sarei riuscita a guardarlo in faccia?
Con che coraggio avrei potuto?
Mi rintanai singhiozzante in un angolo, incapace di far chiarezza in me stessa in quella situazione surreale.
Destresya
05-02-2019, 03.30.52
Lo guardai con aria enigmatica.
"Non ti sei mai chiesto come mai i cattivi che non riuscivi ad incastrare con la penna sparissero improvvisamente? O da dove arrivassero le prove schiaccianti contro questo o quel malvivente?" facendogli l'occhiolino.
Ma non dissi altro, mi divertiva quel gioco.
Una volta fuori, trovammo Settimius, che si diede subito alla fuga.
Allora iniziai a correre, con la velocità datami dai poteri della Pantera, presi due miei coltelli da lancio e glieli lanciai nella schiena.
Quel maledetto non se la sarebbe cavata con così poco, ma io non mi ci sarei avvicinata troppo, che dei suoi trucchetti avevo avuto abbastanza.
"Venite, per di qua!" e condussi Fessen ed Elv verso la macchina dei due uomini che avevo ucciso, la aprii con le loro chiavi e misi in moto, pronta a lasciarmi quel posto alle spalle.
Altea
05-02-2019, 16.17.28
Subito andai vicino as Hunt.. "Che significa questo? È il covo di Fantamas o di chi?" misi dei guanti speciali per non lasciare impronte digitali e presi il libro.
Nel frattempo accesi l'auricolare del palmare "Montes, chiama qualcuno che venga qua.. Abbiamo scovato il libro rubato.. Hunt come si chiama l'Hotel?".
Guisgard
05-02-2019, 16.56.55
Settimius, colpito dai coltelli della Pantera, cadde al suolo ferito a morte.
Allora lei insieme a Fessen e ad Elv andarono via con l'auto degli uomini uccisi.
"Dobbiamo correre subito alla polizia" disse Elv visibilmente scosso "e denunciare il nostro rapimento. Inoltre bisogna cercare Gwen. Devono trovarla..."
"Si, ma sarà il caso che io non mi faccia vedere dagli sbirri..." fece Fessen "... preferisco tornare subito a casa... credo ci siano almeno due denuncie sulla mia testa..."
"Signorina..." disse Goaz a Gwen "... quante volte devo farle la stessa domanda prima di avere una dannata risposta?" Seccato.
Intanto stavano arrestando il cameriere di colore in quanto complice di Fantamas.
Hunt chiamò subito Montes, il quale ordinò a lui e ad Altea di non muoversi ed attendere in quell'albergo.
Soprattutto dovevano sorvegliare il prezioso libro.
Infatti dopo circa mezz'ora arrivò una macchina dalla quale scesero Simos e Lucius, altri due agenti segreti, ai quali Hunt raccontò tutto.
Lady Gwen
05-02-2019, 17.04.42
Sbuffai avvilita prima di rivolgermi all'ispettore.
Gli raccontai tutto quello che era successo da quando eravamo arrivati qui la mattina precedente ed il vero Elv era scomparso.
A questo punto, ero terrorizzata.
Avevo paura che lo avesse davvero ucciso, che non lo avrei mai più rivisto.
"Mi deve aiutare a ritrovarlo, la prego" con tono disperato.
Altea
05-02-2019, 17.07.51
Tenevo il libro stretto, come una reliquia. Contavo i minuti e i secondi finché non arrivarono altri due ottimi colleghi ed Hunt racconto' l'accaduto.. "Chissà chi ha messo qui questo libro".
Guisgard
05-02-2019, 23.29.53
"Quel criminale" disse Goaz a Gwen accorgendosi di come lei fosse sconvolta "è un mago nel trasformarsi in altre persone. Può assumere infinite personalità ed ingannare chiunque. Io stesso non mi fido di nessuno. In questo momento Fantamas potrebbe essere ovunque... con una maschera sul viso spacciandosi per la persona più insostettabile del mondo..."
"Sicuramente l'avrà messo qui Fantomas in persona o qualcuno dei suoi sgherri..." disse Hunt ad Altea "... dobbiamo portare questo libro a Montes e poi sarà lui a riconsegnarlo alla Biblioteca Antoniana di Afragolopolis..."
Lady Gwen
05-02-2019, 23.31.41
"Ma mi ascolta?" avvilita "Devo ritrovare Elv, il mio ragazzo. Penso che Fantamas lo abbia chiuso chissà dove e devo trovarlo. Deve aiutarmi" con tono esasperato.
Altea
05-02-2019, 23.32.51
"Certamente...e la Yuve et Afragopolis ha riportato il prezioso libro al suo posto, ma non ha acciuffato il fantomatico ladro" uscimmo e ci avviammo verso la Ferrari.."Dove saranno quegli uomini, non vedo le auto più" tenendo il libro in mano e l' altro preso che ci aveva, stranamente, portato proprio qui..non tutto viene per caso. Abbracciai Hunt e lo baciai.
Guisgard
05-02-2019, 23.45.31
"Stiamo già alla ricerca di quelli che ha rapito e degli oggetti che ha rubato." Disse Goaz a Gwen. "Cerchi di calmarsi ora. Verrà con noi al commissariato per altre domande. Potrebbe esserci d'aiuto nelle indagini."
Usciti fuori, Altea e gli altri tre non videro puù auto.
Poi lei baciò Hunt davanti agli altri due agenti segreti un pò stupiti.
Hunt però non perse l'occassione e incurante di loro due rispose con passione al bacio di CR9.
Un bacio che tradiva senza problemi la passione che ardeva fra loro due.
Altea
05-02-2019, 23.48.18
Sorrisi ad Hunt dopo quel bacio ma vidi i due colleghi guardarci e mi staccai "Ci siete cascati vero?" osservando Hunt.."Su andiamo, Montes ci aspetta".
Lady Gwen
05-02-2019, 23.49.04
Sospirai affondando le mani fra i capelli mentre seguivo l'ispettore fuori da quel posto orribile.
Ogni istante speravo sempre più che Elv stesse bene e al contempo mi sentivo male al pensiero di essere stata così stupida a lasciarmi convincere.
Non capivo come potesse essere possibile e mi chiedevo se sarei mai uscita da quella spirale di senso di colpa.
Guisgard
05-02-2019, 23.58.18
"Già, siamo due attori nati." Disse divertito Hunt agli altri due agenti segreti.
Poi tutti insieme tornarono al quartier generale, dove Montes chiese ad Altea di consegnargli il libro rubato da Fantamas.
Gwen seguì i poliziotti ad Afragolopolis, fino al commissariato.
Qui dovette raccontare di nuovo l'intera storia.
"Può farci" disse Goaz "un'identikit di quel bastardo? Ha notato segni particolari? Ci ha fatto pure sesso, no? Aveva qualche comportamento strano, magari una mania o anche una perversione?" Con poco tatto l'ispettore.
Lady Gwen
06-02-2019, 00.00.49
Seguii l'ispettore al commissariato, raccontando di nuovo la faccenda.
Rimasi spiazzata dalla mancanza di tatto ed educazione dell'ispettore.
Rimasi impassibile, del resto mi fregava solo di trovare Elv, non certo di fare questioni con quel maleducato per come si rivolgeva.
"Non ho notato nulla" dissi solo.
Altea
06-02-2019, 00.02.38
Per fortuna non ci eravamo traditi.
Arrivati al quartier generale entrammo nell' Ufficio di Montes, il nostro Capo, e gli misi il libro davanti "Ecco questo è il libro rubato da Fantamas, ma di lui nemmeno l' ombra, abbiamo visto due auto di grosse cilindrata e degli uomini quindi dietro vi sta un clan, non un singolo individuo. E quello doveva essere il covo si presuppone" poggiandomi sopra il tavolo muovendo gli stivali a tacchi a spillo nervosamente "E Fessen? L' intervista...io l' ho sempre detto...lui non è Fantamas, è stato manovrato ma da chi" pensierosa "Cosa vuoi fare ora Capo?" sorridendogli.
Guisgard
06-02-2019, 00.26.24
"Si, Fantamas ha agito per conto di una grossa organizzazione..." disse Montes ad Altea "... loro volevano il libro e lui l'ha rubato per quella gente. Ora però non sono sicuro abbia già lasciato il paese... magari ha assunto un'identità diversa... insospettabile... potrebbe essere chiunque... un poliziotto... persino uno dei nostri agenti..."
"Non ci è molto d'aiuto..." disse Goaz a Gwen, guardandola in uno strano modo, come se fosse intrigato dal fatto che lei avesse fatto sesso con Fantamas.
Lady Gwen
06-02-2019, 00.29.55
Mi guardava in modo strano e disturbante.
"Non so che farle, non ho notato nulla di strano. So solo che ha lasciato il paese senza dire ovviamente dove andava. Questo è quanto. Se sapessi come fare a trovare Elv lo farei da sola, mi creda" risposi, con tono diretto.
Guisgard
06-02-2019, 00.39.36
"Noi lo troveremo." Disse Goaz a Gwen. "Sia lui che quelli rapiti." Con fare sicuro.
Entrò un poliziotto con del caffè.
"Ne prenda un pò." Goaz a Gwen. "Le farà bene."
Lady Gwen
06-02-2019, 00.42.06
Annuii.
Almeno la mia risposta era servita a ridimensionarlo, almeno lo speravo.
"Grazie..." dissi, prendendo la tazza calda di caffè, che servì a farmi sentire un po' meglio, anche se solo temporaneamente, ma era un piccolo conforto.
Intanto ero sempre in attesa del prossimo passo della polizia, volevo sapere come si sarebbero mossi, dove lo avrebbero cercato, non riuscivo a darmi pace.
Destresya
06-02-2019, 00.52.34
"Ti lasceremo davanti al commissariato, e da lì sarai libero!" sentenziai, ad Elv, mentre la città era sempre più vicina.
Poi lanciai una breve occhiata a Fessen.
"Credo che nemmeno casa tua sia abbastanza sicura!" sospirai, conosco un posto sicuro dove potrai restare almeno finchè non si chiarisce la situazione!" annuii.
Una volta giunti poco lontano dal commissariato, mi fermai, in una viuzza laterale, per far scendere Elv.
Lo guardai e gli sorrisi.
"Ritrova la tua bella, amico mio!" facendogli l'occhiolino.
Guisgard
06-02-2019, 01.16.30
Gwen prese quel caffè, mentre Goaz dava ordini ai suoi sulle indagini.
Ad un tratto uno dei poliziotti gli disse che un ragazzo era appena arrivato con una storia strana.
"Non ho tempo ora." Disse l'ispettore.
"Ma dice di essere stato rapito da Fantamas!"
"Razza di idiota, cosa aspetti?" Ulrò Goaz. "Fallo entrare!"
Entrò.
Era Elv.
Intanto l'auto della Pantera e di Fessen era ripartita.
"Dove andiamo, bella?" Chiese lui col suo sguardo da stallone di turno.
Lady Gwen
06-02-2019, 01.22.19
L'ispettore iniziò a coordinare le indagini, dando disposizioni ai suoi agenti.
Poi, arrivò un poliziotto parlando di uno appena arrivato e drizzai le antenne.
Per poco non mi esplose il cuore in petto vedendolo lì, sano e salvo.
"Elv!" esclamai, buttandogli le braccia al collo e stringendolo forte, mentre quel nodo in gola mano a mano si scioglieva.
"Cos'è successo? Come sei arrivato qui?" chiesi subito, a raffica, accarezzandogli il viso.
"Dio, non mi sembra vero" affondando fra le sue braccia.
Destresya
06-02-2019, 01.24.59
Una volta lasciato giù Elv, restammo soli.
Gli lanciai un'occhiata e sorrisi, a quelle parole.
"Dove nessuno potrà trovarti!" facendogli l'occhiolino.
Davvero riusciva a guardarmi negli occhi senza riconoscermi?
O ero stata davvero brava a costruire la mia copertura, o lui proprio non vedeva minimamente Destresya.
Non aveva nè chiesto di lei, nè dato segno di volerla vedere.
Eppure sapevo bene che era l'unica persona che si preoccupava di lui.
Era... ero!
Lo condussi al mio rifugio segreto, sopra il mio appartamento, da una scala laterale e da un vicolo in cui non l'avevo mai portato perchè non lo riconoscesse.
Non sapevo ancora se gli avrei detto o meno la verità.
Una volta giunti nel mio covo, iniziai a riporre le armi su un tavolino apposito.
"Qui sarai al sicuro.." gli dissi, fissandolo da capo a piedi.
Guisgard
06-02-2019, 01.33.55
"Gwen..." disse Elv stringendola "... Gwen!" Baciandola con trasporto.
"Calma calma, giovanotto..." fece Goaz "... dobbiamo farle un sacco di domande.
Così Elv racconò tutto ciò che ricordava, ossia di essersi svegliato in quella stanza, legato ad un letto.
Con lui c'era un altro prigioniero che descrisse come Fessen.
"Impossibile, lui è Fantamas!" Esclamò Goaz.
"Invece era prigioniero come me, ispettore." Fissandolo Elv.
"Posto intrigante..." disse Fessen guardandosi intorno "... come la padrona." Fissando la Pantera. "Sono dunque prigioniero?" Facendole l'occhiolino.
Lady Gwen
06-02-2019, 01.38.22
Mi baciò con trasporto e ridacchiai sottovoce quando l'ispettore lo richiamò, dicendo che aveva delle domande da fargli.
Allora Elv raccontò cosa gli era successo, parlando anche di un altro prigioniero di nome Fessen.
"Le ricordo che il laboratorio di Fantamas era pieno di maschere, ispettore. Così come si è finto Elv, si è finto anche Fessen" gli feci notare.
Intanto non vedevo l'ora di restare finalmente soli, di allontanarci da questa faccenda orribile che aveva portato solo guai.
Destresya
06-02-2019, 01.46.39
Era strano essere lì con lui.
Quante notti avevo passato in quel covo a controllare i suoi archivi, sorvegliare i suoi sospettati, arrivare dove la giustizia non poteva arrivare e nemmeno la penna di Fessen.
Quante volte avevo risolto per lui i casi più difficili, giungendo in quegli angoli oscuri che solo io potevo raggiungere.
L'avevo fatto per lui, solo per lui.
Che non aveva nemmeno riconosciuto la strada per il mio appartamento, nè aveva dato il minimo segno di pensare a me.
"Naturalmente no!" dissi, versando due bicchieri di coca cola per poi porgergliene una.
Avevo anche del vino d'eccezione, ma sapevo che lui avrebbe apprezzato più la bibita di qualunque altra cosa.
"Puoi andartene quando vuoi e tornare in galera!" alzando le spalle sorridendogli.
"Ma poi mi avresti fatto fare tutto questo per niente, e la cosa sarebbe alquanto seccante!" facendogli l'occhiolino a mia volta, per poi sedermi su un divanetto e sistemarmi il costume per mettermi comoda.
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTX2fKXOQnQGZZWSKC7-4dmPhRJLIrnL2ibDLFli46KowyQfIJt
Guisgard
06-02-2019, 01.54.38
“Quel bastardo si è spacciato anche per me...” disse Elv scuotendo il capo “... già, avrei dovuto immaginarlo...” annuendo “... comunque Gwen ha ragione, ispettore... si sarà spacciato anche per quel Fessen... chissà, magari anche per lei.”
“Vedremo.” Sbottò Goaz.
“Quando potremo andare via da qui?” Chiese Elv.
“Anche ora, ma tenetevi a disposizione.” Rispose l'ispettore.
Fessen prese il bicchiere e sorseggiò la Coca Cola.
“Mi ci voleva proprio...” disse fissando la Pantera “... ed anche un bagno ora che ci penso... posso farne uno?” Guardandola negli occhi.
Lady Gwen
06-02-2019, 01.59.08
Annuii lentamente, abbassando gli occhi per un attimo.
Già.
E ancora sentivo quel peso schiacciarmi, ma forse avrei dovuto semplicemente abbandonarlo e lasciarlo andare, ora che eravamo di nuovo insieme.
Poi, l'ispettore disse che potevamo andare via anche subito.
Allora guardai speranzosa Elv.
Volevo andare via, essere solo noi, finalmente insieme, senza nessuno e senza problemi.
Destresya
06-02-2019, 02.03.37
Lo guardai con un sorriso enigmatico.
Finii a mia volta la coca cola, mi alzai, e annuii.
"Ma certo! Direi che è il minimo..." sorrisi.
"Vieni, ti accompagno.." avviandomi verso il piccolo bagno che avevo comunque voluto nel mio covo per emergenza.
Qui, mi chinai sulla vasca e aprii il getto d'acqua, inondando la stanza con un getto di vapore caldo e avvolgente.
Guisgard
06-02-2019, 02.11.50
Gwen ed Elv ebbere il permesso di andare.
La ragazza però aveva lasciato l'auto e la valigia all'abitazione in campagna di Fantamas.
Fessen sorrise e restò a guardare Destresya chinata sulla vasca mentre preparava l'acqua per il bagno, col vapore che si diffondeva nella stanza.
"Tutto questo vapore finirà per inumidire la tua tutina in lattice..." disse divertito "... l'ho visto in qualche film porno, sai? Il lattice diventa poi scivoloso con l'umidità." Sorridendo malizioso.
Lady Gwen
06-02-2019, 02.16.31
Uscimmo finalmente da lì ed io spiegai ad Elv della valigia e della macchina che erano rimasti lì, alla villa di Fantamas, poiché ero tornata in città insieme alla polizia.
Destresya
06-02-2019, 02.21.57
La vasca si riempiva a poco a poco.
"Devi essere un esperto in materia!" fissandolo con aria enigmatica e lievemente canzonatoria.
Era così che il grande Fessen conquistava le sue prede?
Parlando di porno?
Ma probabilmente, me l'ero cercata, con la tutina e tutto il resto.
Lo squadrai da capo a piedi.
"Vorrà dire che correrò il rischio!" facendogli l'occhiolino maliziosa a mia volta "Dopotutto, non è il rischio peggiore che ho corso stamattina!".
Gli avevo solo salvato la vita, dopotutto, senza beccarmi nemmeno un grazie dal signorino.
La vasca era ormai piena di acqua calda e invitante.
"Ecco, il tuo bagno è pronto.." voltandomi verso di lui e fissandolo negli occhi intensamente.
Guisgard
06-02-2019, 02.35.12
"E perchè mai" disse Elv a Gwen "un criminale avrebbe dovuto darti una valigia pieni di soldi ed un'auto?" Fissandola. "Non credi ci sia sotto uno dei suoi inganni?"
Fessen rise piano.
"Già, il rischio..." disse togliendosi la maglia e restando con la camicia che cominciò a sbottonarsi "... la parola d'ordine per il piacere affermano alcuni esperti New Age..." mentre il vapore inumidiva la stanza "... sai, mi è rimasta in mente una cosa..." fissando la Pantera "... come sai dei miei nemici e dei miei lavori al giornale? Poteri da supereroina mascherata?"
Lady Gwen
06-02-2019, 02.40.02
Sospirai, spiegando la cosa con calma.
"Ha voluto che lo accompagnassi ieri sera, era una cena in cui doveva discutere di un affare circa uno dei libri che aveva rubato. Beh, aveva detto che mi avrebbe dato una parte dell'incasso, e lo ha fatto" dissi "Possiamo anche non andare se vuoi. Non mi interessa nulla della sua macchina o dei suoi soldi, anzi non li volevo nemmeno. Mi ha costretta quella sera ad accompagnarlo e poi mi ha lasciato quei soldi, ma non me ne frega niente. Mi basta essere di nuovo insieme a te, adesso..." guardandolo.
Poi lo abbracciai forte.
"Stringimi, ti prego..." sussurrai quasi, con gli occhi lucidi.
Destresya
06-02-2019, 02.46.46
Restai ad osservarlo avidamente, appoggiata a uno stipite della porta.
I miei occhi felini accarezzarono tutta la sua figura, quel corpo che osservavo ogni giorno.
Era lì, nel mio covo, era vivo.
"Attento..." mormorai, con voce calda e sensuale "Se dici così poi penso che tu voglia provarlo sulla tua pelle!" con un sorrisetto enigmatico e malizioso.
Restai lì, senza dar cenno di volermene andare come il pudore avrebbe comandato.
Ma la Pantera non si curava di queste cose.
Lei era tutto quello che Destresya non sarebbe mai potuta essere.
Poi quella domanda, a cui risposi con un altro sorrisetto.
"Pensavo non mi avessi nemmeno sentito!" lo rimbeccai, fissandolo intensamente "Chissà, magari sono stata sempre più vicina di quanto tu possa immaginare... magari sono quell'angelo custode a cui attribuivi la magica risoluzione dei tuoi casi!" quasi trattenendo il fiato per l'emozione ma senza abbassare lo sguardo.
Altea
06-02-2019, 16.28.48
Mi guardai attorno.. "Uno dei nostri agenti segreti" osservai Montes sospettosa "Prendo il libro, lo porto alla biblioteca.. Vieni Hunt?". Era possibile avessi dubbi sulla identità di Montes e guardai Hunt negli azzurri occhi in modo profondo.
Guisgard
06-02-2019, 23.50.49
“Si, riportate il libro alla Biblioteca Antoniana.” Disse Montes ad Altea.
“Si, capo.” Annuì Hunt.
I due agenti segreti andarono alla biblioteca con la Ferrari.
“Tranquilla...” disse Elv stringendo Gwen “... hai fatto bene ad andare alla cena con lui... è un criminale ed avrebbe potuto ucciderti... però davvero bizzarro... un simile uomo che dona dei soldi senza chiedere nulla in cambio... forse è davvero pazzo come scrivono sui giornali...” baciandole il capo.
Altea
06-02-2019, 23.53.21
"Per un attimo...ho pensato Fantamas avesse preso le sembianze di Montes, non vedo l'ora questa storia finisca...ma poi a te toccherà parlare con tua moglie, ma ora pensiamo a riportare il libro...ma che diremo?" contattai Montes "Montes, scusa..cosa dobbiamo dire..siamo due agenti segreti e abbiamo trovato il libro?" perplessa.
Lady Gwen
06-02-2019, 23.53.45
Annuii.
Poi riflettei sulle sue parole.
No, infatti.
Non aveva voluto nulla in cambio e se così fosse stato, se ciò che era successo fosse stato perché lui mi aveva costretta, sarebbe stato infinitamente più facile.
Ma ora era acqua passata.
Sorrisi mentre mi baciava il capo.
"Credo che ci abbiano interrotto un bacio, poco fa..." dissi, con espressione furba.
Guisgard
06-02-2019, 23.57.17
"Entrate nella biblioteca" disse Montes al telefono "e recatevi nell'ala 3, quella che affaccia sul Cortile delle Statue... lì troverete un antico scrittoio... sopra vi sono testi molti antichi, alcuni in pessime condizioni... posate il libro lì ed andatevene." Ad Altea.
Elv sorrise a Gwen, la guardò negli occhi e la baciò.
Un bacio lungo quanto l'attesa che li aveva separati.
Un bacio come risposta ad ogni loro paura.
Guisgard
07-02-2019, 00.00.53
Fessen rise mentre continuava a spogliarsi.
"Accidenti..." disse divertito "... un angelo custode... addirittura." Guardando la Pantera. "E cosa avrò fatto mai per meritare una simile guardiana?" Togliendosi i pantaloni e restando solo con i boxer.
Lady Gwen
07-02-2019, 00.01.03
Attesi fremente ogni attesa che mi separava da lui.
Poi mi sciolsi fra le sue braccia sentendo finalmente le sue labbra sulle mie.
Quelle labbra che non avrebbero potuto competere con tutte le altre nel mondo, mai.
Quel bacio intenso, profondo, caldo.
Un bacio che ci allontanò davvero da tutto il resto, rapendoci da quel mondo e trasportandoci in un mondo solo nostro.
"Mi sei mancato da morire..." sussurrai.
Altea
07-02-2019, 00.02.38
"D'accordo capo" osservai Hunt "Dobbiamo rimettere i sai addosso, non so perché ma ho degli strani dubbi...dopo che Montes ha detto che Fantamas potrebbe assumere altre sembianze..e se fosse lui a essere Montes..perchè metterlo tra libri rovinati? Per essere riconosciuto...bene noi lo metteremo altrove, cosa pensi tu?" mentre indossavamo nuovamente i sai ed entravamo nel convento.
Guisgard
07-02-2019, 00.09.50
"Anche tu..." disse Elv accarezzando il viso di Gwen, per poi baciarla ancora.
Un bacio lungo, caldo, rassicurante, appagante.
Un bacio che, nonostante fossero al centro di una delle città più grandi e moderne del mondo, fece scomparire tutto ciò che li circondava.
"Montes..." disse stupito Hunt ad Altea "... no, dai... impossibile. E poi ci ha detto di mettere il libro fra quelli vecchi in modo che trovandolo i monaci non potranno sapere nulla di noi. Dopotutto siamo agenti segreti. Mi sembra tutto normale quindi."
Altea
07-02-2019, 00.13.10
"Bene, lo mettiamo lì e ci nascondiamo e vediamo che accade" volevo essere sicura, tutto al più avrei messo in pace quei dubbi.
Entrammo lentamente in biblioteca e posai il libro, misi un microchip in una pagina e poi dissi ad Hunt di uscire ma poi, alzando il saio, presi una pistola dalla giarrettiera e mi misi vicino alla porta, nascosta.
Lady Gwen
07-02-2019, 00.13.54
Sorrisi dolcemente alla sua carezza, poi risposi ancora al suo bacio.
E così feci ancora, ancora.
Tutto spariva in quel momento, tutto quanto.
Anche il traffico caotico della metropoli, tutto quanto.
"Però non credo che possiamo restare per sempre qui in mezzo alla strada..." dissi piano, ridacchiando.
Guisgard
07-02-2019, 00.23.26
Altea, nascosta, si mise in attesa.
Dopo un po' arrivò un monaco che prese i vecchi testi.
Si accorse allora del libro rubato e tutto felice, anche incredulo, corse ad avvertire gli altri monaci.
Il libro era stato ritrovato.
Montes aveva avuto ragione.
Elv annuì e prese Gwen per mano.
"Vieni, prendiamo un taxi e torniamo a prendere i tuoi soldi." Disse ridendo. "Dopotutto sono i tuoi." Divertito.
Lady Gwen
07-02-2019, 00.26.36
"Sei sicuro?" gli chiesi "Sono soldi di un criminale, Elv. Li ha avuti vendendo un libro rubato. Non sono sicura sia una buona idea..." con espressione incerta.
"Non vorrei inoltre che la polizia ci creasse problemi, la villa è sotto sequestro..."
Altea
07-02-2019, 00.26.54
Osservai la scena e mi voltai verso Hunt "Montes aveva ragione...Missione compiuta...chissà quando tornerà Fantamas, ora usciamo e non pensiamoci più" sgataiolammo fuori e salimmo sulla Ferrari e mi tolsi il saio "Bene, andiamo...e ora...che farai?" osservandolo con sguardo enigmatico.
Guisgard
07-02-2019, 00.38.14
"Appunto perchè sono soldi di un criminale è giusto usarli per una giusta causa." Disse Elv a Gwen. "Tu sei stata in pratica sequestrata da lui ed è corretto che ora quei soldi ti risarciscano. Potrai usarli per realizzare uno dei tuoi progetti, no?" Chiamando un taxi.
Altea e Hunt tornarono alla Ferrari ed andarono via.
"Ora ho solo voglia di bere..." disse lui "... mi fai compagnia?" Facenodole l'occhiolino.
Altea
07-02-2019, 00.40.15
"Con piacere tesoro...dove mi porterai di bello?" accarezzandogli il bel volto. Immaginavo il tormento interiore di Hunt, doveva prendere molto coraggio per prendere una decisione e qui non era professionale ma si trattava della sua vita e dissi sottovoce "Mi ami ancora?".
Lady Gwen
07-02-2019, 00.42.20
Il suo ragionamento, in fondo, non era sbagliato.
Non aveva tutti i torti.
"Progetti..." mormorai, con un accenno di sarcasmo "Di certo non ho più una carriera medica da chirurgo davanti a me, ormai è tardi..." aggiunsi, con amarezza.
Poi accennai un sorriso.
"Ma non hai del tutto torto. Di sicuro, potrei anche aiutare mia madre, con una parte dei soldi..."
Destresya
07-02-2019, 00.54.06
Lo fissai attentamente, con uno sguardo caldo, appassionato.
Più si spogliava più ogni cosa in me fremeva, scalpitava.
Davvero ancora non aveva capito?
Ero davvero così invisibile per lui?
Eppure mi vedeva ogni giorno, risolvevo i suoi problemi in ufficio e fuori, uccidevo per lui i cattivi... beh, questo lui non lo sapeva, ovviamente.
Fino ad ora.
Sorrisi a quelle sue parole, un sorrisetto malizioso ed enigmatico.
Allora mi avvicinai a lui, colmando con un paio di passi, lenti e sensuali, la distanza che c'era tra noi.
Fissandolo negli occhi lasciai che la mia mano guantata e con gli artigli della pantera iniziasse ad accarezzargli il petto, scendendo sempre di più.
"Lo sai? Me lo chiedo spesso..." con voce calda, e gli occhi nei suoi.
"Forse non la meriti, dato che nemmeno la riconosci nè l'hai ringraziata!" con tono ora più risoluto e uno sguardo azzurro e ardente nel suo, mentre la mia mano percorreva lentamente il suo petto fino a raggiungere l'elastico dei boxer.
Guisgard
07-02-2019, 01.06.58
Elv annuì.
Chiamò un taxi e con Gwen andarono verso la campagna, fino a raggiungere la casa del Duca Bianco.
Era stata messa sotto sequestro dalla polizia, ma nel cortile c'era ancora l'auto che Fantamas aveva dato a Gwen.
E la valigia era dentro.
La mano della Pantera, quel guanto vellutato e quegli artigli freddi scivolavano lungo il petto nudo di Fessen, fino all'elastico dei suoi boxer che, aderenti, ben disegnavano la sua virilità.
“Ah ecco...” disse lui guardandola negli occhi “... quindi... non la merito?” Con un sorriso malizioso.
“Si, certo...” disse Hunt ad Altea mentre guidava “... certo che ti amo... disperatamente...” guardandola.
Lady Gwen
07-02-2019, 01.12.28
Arrivammo fino alla villa in taxi; la casa era stata ovviamente messa sotto sequestro, ma la macchina e la valigia erano ancora lì.
"Beh, ora che abbiamo anche una macchina, direi di lasciare questo posto per sempre. Ci sono stata anche fin troppo tempo" aprendo lo sportello della macchina, le cui chiavi erano già inserite nel quadro.
Guisgard
07-02-2019, 01.21.23
Gwen entrò nell'auto ed Elv fece lo stesso.
Partirono e lasciarono la villa, senza che nessuno si accorgesse di nulla.
La valigia era dietro.
Elv la prese, per poi aprirla.
"Cavolo... quanti soldi..." disse incredulo.
Destresya
07-02-2019, 01.22.16
Iniziai a giocare con quell'elastico in modo sensuale, provocandolo e fissandolo negli occhi.
Persino così mi guardava e non mi vedeva.
Se ne restava lì impalato a fissarmi.
"No... non la meriti affatto!" scuotendo la testa piano, mentre la mia mano si intrufolava in quei boxer, ma solo superficialmente, spiando ogni reazione di quell'uomo che tanto avevo aspettato di avere lì alla mia mercè, con il cuore che batteva all'impazzata.
Avevo sempre sperato che la Pantera avrebbe avuto più chance di Destresya, ma era evidente che mi sbagliavo anche in questo caso.
Forse dovevo tenermi stretta la mia allucinazione, dove mi voleva, mi prendeva, mi cercava.
"Non meriti nemmeno questo..." sussurrai, con voce calda, per poi sporgermi verso di lui, senza smettere di fissarlo per poi sfiorare le sue labbra con le mie e incatenarlo in un bacio che avevo atteso di dare per tutti quegli anni passati al suo fianco.
Un bacio caldo, intenso, fatto di tutto quello che non avevo mai detto, di tutto quello che avevo provato e nascosto.
Un bacio di quelli che toglie il fiato e ruba l'anima.
Lady Gwen
07-02-2019, 01.23.23
Lasciammo la villa, mentre un grave peso si sollevava dal mio petto al pensiero della chiusura di quel capitolo.
Poi, Elv aprì la valigia.
"Sono un milione di Taddei. Almeno è stato di parola..." sarcasticamente.
Guisgard
07-02-2019, 01.30.42
La Pantera giocava con quell'elastico e nello sguardo azzurro di Fessen lei vedeva l'impeto della passione, del desiderio.
Poi quella mano coperta dal guanto scivolò nei boxer, restando però poco sotto l'elastico, strappando al giornalista un sorriso eccitato.
Poi quel bacio e lei si ritrovò stratta fra le braccia di lui, sul suo petto nudo e contro quei boxer pieni di mascolinità.
Sentiva le labbra calde di Fessen, la sua lingua umida ed audace, le mani scivolarle ovunque lungo la tutina in lattice.
Sentì le dita esperte di lui scendere sulle sue natiche rese sode dalla tuta aderente, fino in mezzo alle sue cosce, dove lui poteva toccarla tutta.
Guisgard
07-02-2019, 01.31.59
"Wow..." disse stupito Elv guardando il denaro nella valigia "... ancora non riesco a capire come un simile criminale possa dimostrarsi così generoso... mah..." ridendo, mentre Gwen guidava.
Lady Gwen
07-02-2019, 01.34.13
"L'importante è poter trarre qualcosa di positivo da questa faccenda..." commentai.
Poi lo guardai, con un vago sorriso.
"E dunque, qual è la destinazione per la premiata ditta trasporti Gwen?" chiesi, divertita.
Guisgard
07-02-2019, 01.48.48
"Beh, ho bisogno di una doccia e poi di mangiare qualcosa di buono." Disse Elv divertito. "Però dobbiamo anche cercare un luogo sicuro per tutto questo denaro..." fissando Gwen.
Lady Gwen
07-02-2019, 01.51.10
Sorrisi annuendo.
Però z in effetti aveva ragione.
"Giusto, è vero. Io però non ho la minima idea di dove potremmo andare. Non ho mai avuto a che fare con una somma tale, quindi non saprei proprio..." sospirando.
"Immagino che sotto la mattonella o il materasso sia fuori uso già da una sessantina di anni..." sarcasticamente.
Destresya
07-02-2019, 01.55.37
Mi abbandonai, completamente a quella passione, lasciando che fluisse liberamente in me, che mi travolgesse, dopo averla repressa per così tanti anni.
Ero così arrabbiata perchè non mi riconosceva, non gli interessava nemmeno, così furiosa, ma troppo innamorata, folle e persa per sottrarmi a tutto quello, per non prendermi anche quel poco che mi avrebbe concesso.
Lo baciavo con tutto l’ardore e la passione di cui ero capace, e anche di più, lo stringevo a me, accarezzando e tastando quel corpo che tanto avevo immaginato, sognato, sospirato.
Ero fuori di me, completamente, follemente.
Lo baciavo, lo stringevo, lo toccavo come se il mondo intero si fosse fermato e cristallizzato in quell’unico eterno istante, come se il tempo stesse per finire e io non avessi altro desiderio che fare mie quelle labbra, quel respiro, per arrivare a quel cuore che avevo inseguito ed amato per anni.
Lo baciavo come se tutta la mia vita si fosse condensata in quel momento.
Perché era così.
Non esisteva altro scopo, altra missione che non fosse cercare di arrivare a lui, al suo cuore, al suo amore.
Lo accarezzavo, lo toccavo, tastando quella virilità salda e pronta, che mostrava come desiderasse il corpo della Pantera, la assaporavo con la mano, folle di desiderio..e d’Amore.
Lo volevo, più di ogni altra cosa al mondo.
Allora mi staccai da lui, con uno sforzo immane, mi allontanai di un passo e iniziai a slacciare lentamente la piccola zip che apriva il mio costume in latex, rivelando il mio corpo bianchissimo e ardente.
https://i.pinimg.com/originals/7f/b9/43/7fb943a8172946035704388f909ffc7d.jpg
Guisgard
07-02-2019, 02.05.56
"Tranquilla, so io dove..." dise Elv, indocando poi a gWen di dirigersi verso le montagne, alla casa di lui che già in passato avevano visitato insieme.
La Pantera prese a spogliarsi e Fessen la guardava con eccitazione sempre più forte.
Allora si tolse i boxer, senza toglierle gli occhi di dosso, restando completamente nudo davanti a lei.
Ma non riuscì a starle troppo lontano.
Si avvicinò mentre lei ancora si spogliava, chinandosi voglioso sui suoi bianchi e sodi seni della Pantera, facendoli suoi con la bocca e la lingua, prima uno, poi l'altro.
E mentre ci giocava, con una mano si teneva stretta la virilità, cercando sollievo e piacere.
Lady Gwen
07-02-2019, 02.11.43
Mi indicò di dirigermi verso la casa in montagna.
"In quella casa? Sei sicuro?" dubbiosa.
Comunque, mi fidavo di lui.
Evidentemente sapeva cosa stava facendo e poi volevo chiudere prima possibile questa faccenda.
Destresya
07-02-2019, 02.14.29
Mi spogliai davanti a lui, fissandolo ardente mentre lui faceva lo stesso.
Restò tutto nudo, e il mio sguardo percorse ogni sua forma, carico di desiderio.
Sobbalzai quando sentii le sue labbra sul mio seno, chiudendo gli occhi per un lungo istante in cui assaporai quella sensazione così nuova e bellissima, da farmi perdere la testa.
Finii di spogliarmi in fretta, mentre lui era sempre attaccato a me, facendomi gemere sempre più forte.
Una volta rimasta nuda, allungai una mano verso di lui, scacciando la sua da quel membro che volevo tutto per me, e iniziai a tastarlo, toccarlo, farlo impazzire, con tutta la voglia e la passione che mi stava divorando.
Lo sentivo caldo e saldo nella mia mano, e mi faceva andare fuori di testa.
Guisgard
07-02-2019, 02.24.38
La mano della bella Pantera scacciò quella di Fessen dal suo stesso membro, per poi afferrarlo ed iniziare a dargli piacere.
Un piacere forte, rapido, disperato, al punto da strappare al giornalista lunghi gemiti di godimento.
“Brava, tesoro...” disse lui folle d'eccitazione, accarezzandole il viso “... oh, se sei brava...” guardandola negli occhi “... e la maschera?” Godendo. “La tieni?"
L'auto arrivò alla casa di montagna, fermandosi davanti all'ingresso.
Gwen ed Elv scesero ed entrarono nell'abitazione.
Qui lui subito tolse un quadro dalla parete, mostrando una cassaforte nel muro.
Aprì usando la combinazione e vi nascose dentro il denaro.
"Qui sarà al sicuro." Disse a Gwen, dandole poi un biglietto su cui era scritta la combinazione.
Lady Gwen
07-02-2019, 02.29.25
Arrivammo alla casa, che ormai era per me familiare, il posto in cui mi sentivo più a mio agio e che mi faceva stare bene.
Elv tolse un quadro dalla parete, dietro cui c'era una cassaforte e mise lì i soldi.
Poi annuii prendendo il biglietto di carta e lo conservai al sicuro.
"Bene, direi allora che abbiamo in sospeso una doccia e un pranzo, no?" divertita.
Destresya
07-02-2019, 02.32.36
Più lo sentivo gemere più impazzivo, andavo fuori di testa.
Sentivo quel membro caldo e saldo nella mia mano, lo facevo impazzire sempre di più, godendomi quei gemiti e quell'espressione sul suo viso.
Saperlo che bastava saltargli addosso per accenderlo lo avrei fatto prima.
E io stupida che ho sperato per anni di riuscire a farlo innamorare.
A quelle parole mi fermai, guardandolo negli occhi.
Lo volevo davvero?
Volevo che mi vedesse, che scoprisse chi ero?
Oddio non che fosse la maschera a proteggere la mia identità, quanto piuttosto il mio essere invisibile come Destresya.
Persino per lui.
Forse soprattutto per lui.
Sì, volevo che sapesse.
A costo di rischiare che andasse via.
Anche se, a giudicare dal suo membro, dubitavo che sarebbe andato via sul più bello.
Annuii piano, fissandolo negli occhi.
Allora, con un movimento leggero e delicato, mi tolsi la maschera.
Guisgard
07-02-2019, 02.43.10
Fessen restò stupito nel vedere il volto della Pantera senza più la mascherina.
La guardava negli occhi e poi su ogni tratto del suo viso.
"Destresya.." disse stupito "... sei proprio tu?" Incredulo.
"Si, io vado a fare una bella doccia, tu mettiti pure comoda." Disse Elv a Gwen. "In dispensa devono esserci dei salumi e nel freezer ci sono dei surgelati. I cantina abbiamo un bel pò di vino, ma per il pane fresco bisognerà andare in paese." Sorridendole.
Lady Gwen
07-02-2019, 02.52.07
Annuii tenendo a mente tutte le indicazioni.
"Allora a dopo..." sorridendogli e baciandolo prima di lasciarlo andare per la doccia.
Ora che lo avevo ritrovato ed eravamo di nuovo insieme, mi pesava perfino una breve lontananza, ma ero serena e soddisfatta per aver trovato di nuovo la mia felicità.
Destresya
07-02-2019, 02.56.16
Sorrisi piano, lanciando un'occhiata a lui e alla mascherina.
Poi scossi la testa, senza smettere di fissarlo negli occhi.
"Chi altri? Chi altri avrebbe fatto tutto questo per te? Chi avrebbe affrontato Fantamas o risolto i casi che non potevi risolvere perchè la legge te lo impediva?" fissandolo negli occhi.
"Chi c'era al tuo fianco ogni giorno, in ogni situazione, in ogni momento del giorno e della notte, mentre tu te ne andavi con le prime sciacquette che ti capitavano a tiro?" sfogando tutto ciò che avevo nascosto in questi anni.
Avevo il cuore che batteva sempre più forte, sembrava scoppiarmi nel petto.
"Io ti amo, Fessen..." con le lacrime agli occhi "Nessuno mai ti amerà come ti amo io...".
Guisgard
07-02-2019, 03.09.26
Elv andò a fare la doccia e Gwen restò ad attenderlo.
Ad un tratto sentì un'auto arrivare, poi qualcuno che bussava alla porta.
Fessen la guardò negli occhi.
Incredulo, perplesso, quasi intontito.
Destresya era la sua segretaria personale, pulita e solare, la tipica ragazza della porta accanto.
Mai avrebbe immaginato di vederla in mascherina e tuta in lattice.
Persino capace di liberarlo dal rapimento.
Ora era lì, nuda e bellissima, che gli rivelava il suo Amore per lui.
Un Amore segreto, teneto nascosto come un fiore tra le pagine di un libro.
Allora senza dire le accarezzò il viso e la baciò.
Un bacio diverso.
Caldo si, ma rassicurante, protettivo, eppure appassionato.
E la strinse a sè.
Un attimo dopo erano a letto, facendo l'Amore.
Unendosi e stringendosi a vicenda, tra sussurri, sospiri e gemiti.
Soli, in quel letto, lontani dal resto del mondo.
Come fuggiti.
Ed ora erano lì.
Ad amarsi ed a ricominciare ogni volta.
Fino a ritrovarsi appagati l'una sull'altro.
Senza aver bisogno di parole.
In unico respiro e con i cuori che battevano con lo stesso ritmo.
Lady Gwen
07-02-2019, 03.12.55
Andò a fare la doccia ed io mi adoperai subito per mettere qualcosa insieme per il pranzo.
Ad un certo punto però sentii una macchina arrivare e sentii bussare.
Guardai dallo spioncino chi fosse prima di aprire.
Guisgard
07-02-2019, 03.14.50
Erano alcuni poliziotti.
Gwen li vide attraverso lo spioncino.
Lady Gwen
07-02-2019, 03.18.43
Polizia.
Ancora?
Aprii la porta, un po' preoccupata.
"Salve, cosa desiderate?" con tono cortese, ma teso.
Guisgard
07-02-2019, 03.30.07
"Salve, signorina." Disse uno dei poliziotti a Gwen. "Possiamo entrare?"
Senzaattendere risposta entrarono e le spiegarono il motivo della loro visita.
Cercavano la valigia col denaro.
Sotto interrogatorio il cameriere di colore aveva confessato tutto.
Erano stati alla casa di campagna ma senza trovarla.
Poi dopo la confessione del cameriere nero si erano messi sulle sue tracce.
Ora da lei volevano il denaro di Fantamas.
Destresya
07-02-2019, 03.33.17
Lo fissavo, con il cuore gonfio e lo sguardo ardente.
Gli avevo detto tutto, non avevo più segreti, nè sulla mia identità, nè sul mio amore.
Ero nuda, completamente, davanti a lui.
E non solo perchè poteva vedere ogni centimetro della mia pelle.
Il mio cuore e la mia anima erano nudi davanti a lui.
Mi sembrava di poterlo sentire battere all'impazzata.
Più si avvicinava, più accelerava.
Poi quel bacio.
Un bacio per me, per Destresya.
Un bacio vero, intenso, caldo.
Un bacio che mi scaldò il cuore, l'anima e ogni membra.
Mi abbandonai a lui, abbracciandolo e stringendolo a me.
Nudi, in quel covo che aveva sentito mille e mille sospiri che portavano tutti il suo nome.
Lo baciai intensamente, con tutto l'amore e la passione di cui ero capace.
Lo portai sul mio letto, al piano di sotto, perchè non dovevo più nascondermi.
Ero sua, finalmente, alla luce del sole.
Scoprii il suo corpo, baciandolo e percorrendolo tutto con la lingua, con le mani, con il cuore.
Assaporai a lungo il suo membro caldo e voglioso, scoprendo quel sapore che avevo sognato tanto a lungo, gustandolo senza fretta, con passione e ardore.
Conobbi ogni parte di lui che non conoscevo, mi beai di scoprire quali sfumature del suo sguardo si accendevano durante i momenti di passione.
Sentii le sue mani su di me, le sue labbra, lo incatenai in mille baci che non sarebbero mai stati abbastanza.
E poi fui sua, con passione, ardore, godimento infinito.
Il mondo si fermò per dare spazio al mio amore che finalmente poteva sbocciare, straripare, riversarsi su quell’uomo che era tutta la mia vita, ogni mio pensiero, ogni mio sogno, ogni mio battito.
E io ero sua.
Sua, per sempre.
Lady Gwen
07-02-2019, 03.38.15
Ancor prima che potessi rispondere entrarono.
Mi balenò in mente il pensiero che stessero cercando i soldi, cosa che poi confermarono, così andai subito ad avvertire Elv.
Entrai in bagno aprendo lo sportello della doccia.
"C'è la polizia. Cercano i soldi" con espressione greve, senza usare mezzi termini.
Guisgard
07-02-2019, 03.45.43
Elv guardò Gwen, poi uscì dalla doccia, indossò un accappatoio e raggiunse il salotto.
Aprì la cassaforte e consegnò il denaro.
"Rischiavate di beccarvi un'accusa per favoreggiamento o peggio." Disse uno degli sbirri.
Andarono via e portarono con loro anche l'auto.
"Beh, ora è davvero finita..." sbuffando Elv.
Guisgard
07-02-2019, 03.50.00
Restarono nel letto, abbracciati.
Allora Fessen le raccontò tutto.
Destresya così scoprì l'origine di tutta la faccenda.
Lui si era inventato l'intervista per vendere copie, ma senza fare i conti col vero Fantamas.
Il super criminale aveva così ordito la vendetta in concomitanza del furto progettato alla Biblioteca Antoniana.
Aveva catturato il giornalista, spacciando falsi indizi con l'intento di incolparlo, facendo credere a tutti che Fessen fosse Fantamas.
"Questo è quanto..." disse lui a Destresya "... mi ami lo stesso anche se sono un imbroglione come tutti o quasi i giornalisti?" Accarezzandole il viso. "Io ti amo... e questo non è un trucco..." baciandola ancora.
Lady Gwen
07-02-2019, 03.50.13
Elv uscì dalla doccia mettendo un accappatoio e consegnò finalmente il denaro alla polizia.
Speravo che adesso fosse davvero finita.
"Non ti nascondo che mi sento più leggera, ora... Sì, è vero, quei soldi mi sarebbero stati utili, ma non li avevo voluto fin dall'inizio. Non erano soldi onesti e sono contenta che ce ne siamo liberati" ammisi con sincerità.
"Tu hai finito di fare la doccia?" chiesi poi, con un sorriso più rilassato.
Guisgard
07-02-2019, 03.52.43
"Si..." disse Elv a Gwen "... ho finito... e mi sento più rilassato... forse è stato meglio così... dopotutto il denaro non ci serve..." e la baciò.
Destresya
07-02-2019, 04.02.08
Restare abbracciata a lui nel mio letto era uno dei momenti più belli della mia vita.
Gli altri risalivano comunque alle ultime ore in cui avevo conosciuto la passione e l’amore più assoluti.
Ma quell’istante, in cui mi appoggiavo sul suo petto e lo stringevo a me, mi sembrava davvero quanto di più bello avessi mai potuto desiderare al mondo.
Lui mi raccontò ogni cosa.
L’intervista, Fantamas e il rapimento.
Io a mia volta gli dissi quello che avevo scoperto, il traffico di libri antichi e tutto il resto.
Era comunque abbastanza per farci dei bei pezzi.
Poi, a quelle sue parole mi strinsi ancora di più a lui, alzandomi appena per guardarlo negli occhi.
“Io ti amerò in ogni caso, in ogni situazione, in ogni avversità, ti amerò sempre, ogni giorno, qualunque cosa tu faccia, chiunque tu decida di diventare… io ti amo in un modo così folle e profondo che nulla al mondo potrà mai incrinare il mio Amore!” fissandolo negli occhi, finalmente libera di essere me stessa.
“E poi, che dovrei dire io, che di notte me ne vado in giro ad ammazzare i cattivi?” facendogli l’occhiolino e sporgendomi per baciarlo.
Poi quelle parole, che mi colsero completamente impreparata.
Parole aspettate, desiderate, sognate.
Parole che valevano una vita intera.
“Oh amore mio…” sussurrai, sporgendomi per baciarlo, con il cuore che mi batteva all’impazzata.
Ora non esisteva nient’altro che non fossimo noi e il nostro amore.
Per sempre.
Solo noi… solo noi.
Lady Gwen
07-02-2019, 04.03.30
Mi illuminai sentendo che era d'accordo con me e accolsi di nuovo quell'altro bacio che mi regalò.
Era meraviglioso, età tutto ciò di cui avevo bisogno e non mi serviva altro nella vita.
"Ti amo, Elv..." sussurrai, dolcemente, ma con un sentimento tale da avere quasi gli occhi lucidi e un nodo in gola.
Il suo profumo, i suoi occhioni scuri che mi guardavano, i suoi capelli, la sua dolcezza unica che sempre accompagnava le sue parole e i suoi gesti.
Tutto mi rimandava a lui, ogni istante.
Il suo era il primo profumo che cercavo, suo l'unico sguardo che desideravo avere su di me, sue le carezze che bramavo.
Lui, nessun'altro.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20190207/86bcc01713dc67e27a9951edb5ca7bd2.gif
Guisgard
07-02-2019, 04.09.59
Intanto la polizia non si dava per vinta.
L'ispettore Goaz mobilitò tutte le forze che aveva a disposizione per bloccare Fantamas prima che lasciasse il paese.
Voleva catturarlo, davanti a tutto il mondo.
Ma il super criminale era già lontano.
Il suo sguardo enigmatico, il suo ghigno malefico, ma soprattutto il suo volto senza tratti erano la giusta maschera di chi ancora una volta si stava prendendo gioco delle autorità.
A bordo di un'auto bianca si apprestava ad uscire di scena.
A modo suo, ossia con quel gusto tipico per la teatralità.
Azionò un meccanismo segreto e la sua macchina volò via.
Così svaniva, ancora una volta, l'uomo dai mille volti.
https://thumbs.gfycat.com/GrotesquePertinentAsiaticmouflon-size_restricted.gif
FINE
+++