Visualizza versione completa : I racconti del Bianco e del nero
Guisgard
08-04-2020, 01.21.08
Elv guardò Gwen negli occhi.
"Capisco il fastidio provato, ma mi sembri molto scossa..." disse "... vieni, andiamo nella mia cabina e mi racconterai tutto."
insieme scesero così nella cabina di lui.
Guisgard
08-04-2020, 01.23.36
Intanto Cavaliere25, scosso e disgustato dall'accaduto, scese nella stiva per bersi una birra e distendersi i nervi.
Intanto la goletta continuava il suo percorso, sempre diretta alla piccola isola sperduta ai limiti del Mare Flegeese.
Poco dopo arrivò Lion e chiese a Cavaliere25 di aiutarlo in cucina per preparare la cena.
Lady Gwen
08-04-2020, 01.27.50
Ricambiai il suo sguardo e lo seguii di sotto nella cabina.
Una volta lì, gli raccontai tutto, provando ancora disgusto profondo per quanto era successo.
Rivivere quel momento fu anche peggio, perchè tutte quelle sensazioni mi assalirono di nuovo, con violenza e se possibile mi sentii anche peggio di prima.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
cavaliere25
08-04-2020, 01.28.12
Fini di bermi la bottiglia e chiesi :che mangiamo sta sera??? Domandai a Lion poi dissi tu cosa ne pensi sul fatto accaduto tra il capitano e la ragazza chiesi con tono serio e lucido intanto mi preparavo per lavorare in cucina
Guisgard
08-04-2020, 01.43.08
"Cucineremo una zuppa di pesce e poi mangeremo del formaggio con salumi e frutta sciroppata." Disse Lion a Cavaliere25. "Quanto al capitano Goz, beh, lui ha un debole per le donne... come si dice? Il lupo perde il pelo ma non il vizio!"
Nel frattempo Gwen era andata con Elv nella cabina di lui.
"Non pensarci più..." alla ragazza "... tanto l'hai messo a posto e vedrai non ci proverà più. ma comunque gli dirò qualche parolina, visto che non può prendersi libertà con le mie modelle e assistenti." Sorridendole.
Lady Gwen
08-04-2020, 01.48.38
Annuii lentamente.
Già, lo speravo, onestamente.
Non che mi sarei fatta molti problemi a dargliene un altro, ma preferivo evitare comunque.
Poi alzai gli occhi in su e sbuffai.
"La smetti di dire che sono la tua modella? E soprattutto la smetti di dirlo a tutti?" con gli occhi sbarrati per l'incredulità della sua testardaggine.
Tuttavia, il mio tono non era più arrabbiato, anche perchè di certo non ce l'avevo con lui.
Destresya
08-04-2020, 01.50.06
La mia carriera era ineccepibile, e non avevo scheletri nell'armadio che potessero fare presa su di me.
Quindi non capivo quel tono di minaccia.
Probabilmente si trattava di uno scherzo, se c'era una cosa che non sopportavo era qualcuno che faceva la voce grossa con me.
Loro avevano bisogno del mio aiuto, non il contrario.
Altro indizio che sia uno scherzo: non leggete quello che scrivo.
Non vi ho chiesto chi siete, ma una prova che diciate la verità su quel manufatto.
Come ho detto, niente prove che diciate il vero, niente collaborazione.
Arrivederci
Chiusi il computer e mi rimisi a correggere le tesine, che ero molto in ritardo.
Guisgard
08-04-2020, 01.51.33
"Guarda che è un privilegio essere una mia modella." Disse divertito Elv a Gwen. "Non sai di Raffaello e della Fornarina?" Facendole l'occhiolino. "Dai, va bene... la smetto..." sorridendole.
Lady Gwen
08-04-2020, 01.58.33
"Ma tu non sei Raffaello" commentai laconica, guardandolo con un sorriso sornione.
"Chissà, magari anche la Fornarina avrebbe preferito essere sua collega, piuttosto che sua modella, anche se la storia non ce lo dice..." con ironico sarcasmo.
Ma in tutta onestà, mi sentivo meglio.
Ero più tranquilla, rassicurata dal suo sguardo nero così scuro, che all'apparenza poteva sembrare così profondo e quasi freddo, ma sapeva avvolgerti come nessun'altra cosa.
Accennai poi un sorriso, quasi non volessi ammetterlo per dargli soddisfazione.
"Davvero vorresti parlare col capitano?" gli chiesi, pensando che fosse una cosa molto carina e tenera da parte sua.
cavaliere25
08-04-2020, 01.59.20
Ottimo dissi sarà tutto buonissimo e rigardo al detto il lupo perde il pelo ma non il vizio lo gia sentito dire spesso in giro iniziamo allora cosa inizio a fare domandai pulisco il pesce ho taglio il formaggio ???? Dissi guardando Lion e intanto iniziavo ad affilare unncoltello che trovai sopra il tavolo
Guisgard
08-04-2020, 02.00.23
Arrivò un'altra mail a Destresya:
"Come prova faccia una ricerca sulla Stele di Vivas. Poi sarà lei a contattare noi, dottoressa."
Guisgard
08-04-2020, 02.07.56
"Ah, questa è nuova..." disse sarcastico Elv "... Raffaello e la Fornarina colleghi!" Rise. "Certo che ci parlerò col capitano." A Gwen. "Dopotutto modella o assistente, sei comunque sotto la mia responsabilità, no?"
Nel frattempo Cavaliere25 e Lion erano nella cucina a preparare la cena.
La zuppa già profumava ed il formaggio stagionato aveva un ottimo aspetto, così come i salumi.
ntanto la Girella proseguiva il suo viaggio, mentre il pomeriggio andava ad imbrunirsi e cedere il posto al crepuscolo sul mare alto.
Lady Gwen
08-04-2020, 02.15.04
"Beh, potrebbe anche essere. Tante donne dipingevano nell'antichità" fingendo aria di sufficienza.
Poi lo guardai ed accennai un vago sorriso.
"Già..." con tono divertito, ma in fondo rimasi a pensare al suo gesto, che significava tanto per me in quel momento.
Fuori, era quasi sera, il crepuscolo.
Allora, mi schiarii appena la gola sistemandomi gli occhiali sul naso, per smorzare quella tensione che si era creata ed iniziai ad intrecciare i miei capelli in modo molto casuale, senza prestarci troppa attenzione.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200407/860868d97c290a39c688623520d46775.jpg
Guisgard
08-04-2020, 02.23.21
Elv sorrise e con un gesto delicato tolse gli occhiali a Gwen.
"Te l'ho detto, stai meglio così..." disse sorridendole "... dai, tra un pò si mangia... usa il mio bagno e datti una rinfrescata... io intanto andrò da capitan mandrillo." Facendole l'occhiolino.
Destresya
08-04-2020, 02.23.50
Ma era così difficile leggere le cose?
Lo dicevo sempre ai miei studenti, ascoltare, leggere è la prima cosa.
Quante volte rispondevano a domande che non avevo nemmeno fatto?
E questi uguali, chiedo una prova e mi rispondono come se avessi chiesto tutt'altro.
Ero appena tornata e già volevano farmi uscire di testa?
Alzai gli occhi al cielo e cercai la stele di Vivas su internet.
Lady Gwen
08-04-2020, 02.27.39
Lasciai la treccia in tredici, libera di sciogliersi, sentendo il suo tocco delicato, quasi accennato sul mio zigomo.
"Hey" protestai, strizzando forte gli occhi e sbattendo le palpebre parecchie volte, per abituare la vista alla mancanza degli occhiali.
"Ci vado solo se mi restituisci gli occhiali" allungando la mano verso di lui.
"Dai Elv, ridammeli, non ci vedo bene senza" protestando con insistenza.
Guisgard
08-04-2020, 02.29.10
Destresya cercò la Stele di Vivas, scoprendo che si trattava di un'antica lapide incisa con segni cuneiformi ancora sconosciuti.
Gli archeologi erano tuttavia divisi, secondo qualcuno era un falso, ma secondo altri, che affermavano di averla decifrata, il testo si riferiva ad un cataclisma avvenuto sull'isola di Vivas 29.000 anni fa e conosciuto come Secondo Impatto.
Guisgard
08-04-2020, 02.44.59
"Beh, qui mica devi leggere o scrivere, tesoro." Disse divertito Elv a Gwen, portando la mano con gli occhiali dietro la schiena per non farglieli prendere.
Lady Gwen
08-04-2020, 02.55.39
Sospirai mentre mi alzavo dal letto.
Sarebbe stata davvero dura averci a che fare durante il nostro soggiorno sull'isola, proprio dura.
Mi avvicinai a lui, che nel frattempo aveva nascosto la mano dietro la schiena.
"Elv, dammeli" dissi ancora, con voce pacata, ma diretta, fissando i suoi occhi neri, salvo poi maledirmi da sola, perchè c'era qualcosa in quegli occhi che minacciava di farmi sciogliere da un momento all'altro e non era l'idea migliore.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200408/99a6fd5e53fb254273d1273f2f02d89c.jpg
cavaliere25
08-04-2020, 10.21.48
Ora che è tutto pronto dovremmo preparare la tavola dissi guardando Lion se mi dici dove trovare piatti bicchieri e posate mi metto a preparare continuai a dire mi ero calmato ma non ero del tutto tranquillo ma cercavo di non pensarci più di tanto poi assaggiai la zuppa e dissi mmm a un buon sapore questa zuppa
Destresya
08-04-2020, 15.40.15
Conoscevo quella storia, avevo anche partecipato a un seminario sull'argomento.
Era un mistero affascinante e io adoravo i misteri.
Già che ero connessa, mi venne in mente di cercare quella sigla.. NERD, posta in calce alla mail.
Magari la rete ne sapeva di più!
Guisgard
08-04-2020, 23.33.03
Elv rise e tese il braccio indietro, per evitare a Gwen di raggiungere i suoi occhiali.
"E sentiamo..." disse divertito "... cosa mi dai in cambio dei tuoi occhiali?" Fissandola con un sorriso impertinente.
Intanto nella cucina Cavaliere25 e Lion finivano di preparare la cena.
"In quel mobile" indicò Lion "troverai piatti e bicchieri. Nel cassetto invece ci sono le tovaglie."
in quel momento arrivò Goz, dal volto imbronciato e gli occhi fumanti.
Prese una bottiglia di vino, la stappò e poi ne bevve un bel pò.
Lady Gwen
08-04-2020, 23.36.18
Strabuzzai gli occhi.
"Che impertinente che sei! Dammi subito quegli occhiali!" insistetti, con aria stupita da tanta sfacciataggine, mentre tendevo il braccio verso la sua mano per provare a recuperare i benedetti occhiali.
"Mi sembri uno di quei bulletti stupidi delle scuole medie" scuotendo la testa con gli occhi in su.
Guisgard
08-04-2020, 23.37.41
Destresya cercò il nome NERD in Rete, senza però trovare nulla di ufficiale.
Ma in un paio di blog di amatori del mistero lesse alcune informazioni.
La NERD sembrava essere un'organizzazione segreta ed indipendente, che rispondeva solo alla Camera dei Nobili ed in nessun modo doveva rendere conto delle sue azioni alle altre forze politiche, giudici compresi.
cavaliere25
08-04-2020, 23.38.43
Vidi Goz innervosito e chiesi che succede capitano? intanto tiravo fuori piatti bicchieri posate e tovaglia per iniziare a preparare la tavola per la cena poi guardai Lion e dissi anche tu noti che il capitano non a una bella cera dissi guardandolo e aspettai una risposta da entrambi
Guisgard
08-04-2020, 23.39.38
Sporgendosi nel tentativo di riprendersi gli occhiali, Gwen si ritrovò contro il petto di Elv ed un attimo dopo fra le sue braccia.
Ora gli occhi di lui erano vicinissimi ai suoi, così come il viso del bel fotografico.
"Un bullo..." disse divertito "... se lo fossi ora ne approfitterei, no?" Con le labbra vicinissime a quelle di lei.
Guisgard
08-04-2020, 23.41.50
"Succede che le femmine" disse contrariato Goz a Cavaliere25 "sono la peggior invenzione del demonio, ragazzo!" Scuotendo il capo. "Sono la zizzania del mondo, il fuoco che ci confonde e ci inganna! Un momento dicono si ed un attimo dopo rispondono no! Al diavolo!" Bevendo.
Lion rise forte.
"Che ridi tu?"
"Vi è andata male con quella rossa, capitano!" Divertito Lion.
Lady Gwen
08-04-2020, 23.44.25
Mi ritrovai all'improvviso fra le sue braccia ed era una strana emozione, quella che sentivo.
Avevo trattenuto il respiro, in quel frangente e me ne accorsi quando ripresi a respirare.
Il suo viso era vicinissimo al mio ed era bellissimo.
Diventava più bello ogni secondo che lo guardavo, non sapevo come fosse possibile.
Assunsi poi un'espressione di sufficienza, parecchio finta in realtà.
"Sfacciato come sei, non ho dubbi che lo faresti" risposi allora.
cavaliere25
08-04-2020, 23.45.34
eh dissi guardando il capitano le donne sono imprevedibili signore sono come trappole sanno come intrappolarti sia nel giusto che in errore non tutte le ciambelle nascono col buco continuai a dire guardando Lion e risi anche io mentre pulivo i bicchieri e piatti per poi portarli sul tavolo
Guisgard
08-04-2020, 23.46.44
"E a te piacerebbe..." disse lui, divenendo di colpo serio, continuando a guardare Gwen negli occhi, stringendola a sè, contro il suo petto e fra le sue braccia "... vero?" Con le loro labbra ormai vicinissime.
Guisgard
08-04-2020, 23.48.11
"Già, hai detto il vero..." disse Goz a Cavaliere25, per poi bere ancora "... proprio il vero, che il diavolo vada in malora!" Sputando a terra. "Presto, apparecchiate che ho fame! Voglio mangiare!" Urlò.
cavaliere25
08-04-2020, 23.55.01
Agli ordini capitano dissi presi le tovaglie e corsi al tavolo misi sopra le tovaglie e poi tornai in cucina presi forchette coltelli e cucchiai e li portai sul tavolo poi misi i bicchieri insieme con i piatti li ordinai bene per ogni posto poi tornai da Lion e dissi il tavolo è apparecchiato per il beveraggio cosa mettiamo? vino o rum ?
Lady Gwen
08-04-2020, 23.55.07
Mi strinse a sè, in un modo così intimo e personale, che mi lasciò molto sorpresa.
Come le sue parole e la vicinanza del suo viso.
Mi spiazzò, tanto che non riuscii a spiccicare parola e improvvisamente, il pensiero degli occhiali si era fatto molto lontano nella mia mente.
"Tanto lo so, che lo fai per farmi passare alle lenti a contatto..." mormorai piano, divertita, sforzando la voce ad uscire.
Guisgard
08-04-2020, 23.58.23
"Vino." Disse Lion a Cavaliere25. "Ora va dal fotografo e digli che la cena è pronta e portalo qui. Io vado a chiamare gli altri marinai."
cavaliere25
09-04-2020, 00.01.04
Va bene dissi guardando Lion e mi incamminai verso la stanza del fotografo arrivai alla sua stanza mi sistemai e bussai alla porta e aspettai che mi aprisse per comunicargli che la cena era pronta
Guisgard
09-04-2020, 00.01.45
Elv accennò un sorriso, ma solo per un attimo, come a minimizzare la battuta di Gwen.
La teneva ancora fra le braccia, vicinissima al suo viso.
"Gwen..." disse piano "... perchè non ti spogli? Voglio fotografarti... senza riflettori, set fotografici, truccatori o altro... senza pubblico... senza neanche la luce del giorno... voglio solo fotografarti per me... dimmi di si..."
Lady Gwen
09-04-2020, 00.09.53
Accennò un sorriso, ma quello svanì, facendolo tornare di nuovo serio.
E quello che disse, mi spiazzò.
Non riuscii a trattenere un minimo rossore sul mio viso, a quelle parole dirette, ma intime quanto la sua stretta.
Solo per lui.
Non per chissà quale importante mostra, o negozio.
Per lui.
Improvvisamente, quella strana atmosfera fu interrotta da dei colpi alla porta.
Mi riscossi.
"Credo sia ora di cena..." mormorai, la voce dura ad uscire.
Recuperai alla fine gli occhiali dalla sua mano, lì indossai ed andai ad aprire.
Guisgard
09-04-2020, 00.14.26
Gwen aprì la porta e trovò sull'uscio Cavaliere25.
Era l'ora di andare a cena.
"Stasera lascerò aperta la porta della cabina, se vorrai quelle foto..." disse sottovoce Elv alla ragazza.
Poi tutti e 3 andarono nella piccola mensa, dove Goz ed i suoi uomini, tranne un paio che controllavano il timone, erano già a tavola ad attendere.
Nei piatti si sentiva il profumo della zuppa di pesce, con formaggio e salumi su un vassoio e qualche bottiglia di vino.
Goz lanciò un'occhiata a Gwen, ma non disse nulla.
cavaliere25
09-04-2020, 00.20.15
Andai in cucina e dissi a Lion hai bisogno di aiuto sono tutti a tavola manchiamo solo noi due dissi devo portare qualcosa di la continuai a dire mentre guardavo verso la tavola dove erano seduti tutti il vino c'è? Domandai di nuovo
Lady Gwen
09-04-2020, 00.20.42
Cavaliere25 ci informò che la cena era pronta.
Sentii un brivido nella schiena, alle parole di Elv sussurrate all'orecchio.
E fra il pensiero della sua proposta e quello di rivedere Goz, onestamente non sapevo dove dividermi, sentendo sensazioni contrastanti.
Durante la cena, Goz mi lanciò qualche breve occhiata, ma non disse nulla, per fortuna, così potei stare un po' in pace, almeno in quel momento.
Guisgard
09-04-2020, 00.30.44
"Si, prendi un altro paio di bottiglie di vino e poi vieni a sederti a tavola." Disse Lion a Cavaliere25.
La cena così continuò, con Goz che di tanto in tanto guardava Gwen senza tuttavia dirle nulla.
I marinai ridacchiavano, bacevano battutine vaghe e parlottavano a bassa voce fra loro, più però divertiti per la figuraccia del capitano che per malizia verso Gwen.
Lion infine servì la frutta sciroppata come dessert.
"Capitano..." mangiando Elv e senza volgere lo sguardo verso Goz "... gradirei che la mia assistente sia lasciata tranquilla. Posso contare su questo? Anche perchè mi seccherebbe che la mia agenzia si rifiutasse poi di pagare il suo onorario. Dico bene?"
"Certo..." mangiando con voracità Goz "... certo..." masticando velocemente.
Un amaro alle erbe chiuse la cena.
Era ormai sera inoltrata e la Girella proseguiva nel calmo mare al bagliore della Luna tropicale.
https://ak0.picdn.net/shutterstock/videos/3753800/thumb/1.jpg
Lady Gwen
09-04-2020, 00.39.53
Mi sembrò di comprendere alcune battute dei marinai e mi soddisfece il pensiero che parlassero della prossima figura del capitano.
Quando Elv gli disse di lasciarmi stare e lo vidi ingoiare amaro, godetti da morire.
Infatti, quando dopo l'amaro alle erbe uscii sul ponte con Elv, ridacchiai divertita.
"Dio, la sua faccia è stata impagabile... Oltre alla pessima figura che ha fatto con i suoi marinai..." scuotendo la testa.
cavaliere25
09-04-2020, 00.46.03
Presi ancora due bottiglie di vino dalla cucina e andai a sedermi insieme agli altri assaggiai la zuppa mentre mi riempivo il bicchiere di vino ottima questa zuppa dissi rivolgendomi a Lion è squisita se avanza poi ne predo un altro piatto appena finito questo e sorrisi intanto guardai gli altri seduti al tavolo mangiavano e bevevano come se erono a digiuno da giorni
Guisgard
09-04-2020, 00.47.20
Elv rise nel vedere Gwen raggiante, soddisfatta e felice.
"In effetti" disse passeggiando con lei sul ponte della girella "gli hai fatto fare davvero una figura barbina, come diceva un tipo che mi stava antipatico." Divertito.
I 2 ragazzi camminavano accanto al parapetto della goletta, con un mare che si stagliava sterminato, come infiniti frammenti di lapislazzuli, contro un orizzonte esotico e misterioso.
La volta celeste, di un cobalto intenso e sfocato, come un vortice sembrava girare intorno a loro, mentre la scia della Luna pareva tracciare fra le onde melodiche la rotta, sognante e avventurosa, verso la meta di quel viaggio.
https://ak4.picdn.net/shutterstock/videos/246454/thumb/1.jpg
Guisgard
09-04-2020, 00.49.10
Finita la cena, Cavaliere25 e Lion sparecchiarono, mentre gli altri marinai tornarono ciscuno al proprio posto.
Goz prese con sè un paio di bottiglie e si chiuse nella sua cabina.
Ormai, dopo la notte, la Girella al mattino avrebbe avvistato l'isola di Vivas.
Lady Gwen
09-04-2020, 00.51.18
"Ben gli sta, se lo merita, quel maledetto schifoso" dissi, senza indugio.
Poi, mi avvicinai a lui e gli lasciai un bacio su una guancia, tenendo la mano sull'altra.
"Grazie..." mormorai sorridendo.
Poi, mi allontanai e rimasi a guardare la Luna che si specchiava sul mare.
"Cosa ti aspetti da questo viaggio?" gli chiesi allora.
cavaliere25
09-04-2020, 00.52.38
È stata una bella serata anche se di poche parole la cena era ottima complimenti Lion dissi ora che abbiamo pulito io andrei sotto coperta inizia a farmi sonno tu che fai vai anche tu ho resti ancora un po sveglio? Domandai sorridendo
Guisgard
09-04-2020, 00.56.16
Elv guardò Gwen passeggiare verso il parapetto, quasi attratta dalla Luna.
"Spero di trovare un luogo speciale, magico che mi sappia ispirare..." disse lui accendendosi una sigaretta "... e tu invece?"
Intanto, finito di mettere a posto la cucina, Lion diede la buonanotte a Cavaliere25.
Lui aveva un ultimo turno di guardia, poi arebbe riposato.
Al mattino si attendeva di avvistare finalmente l'isola di Vivas.
Lady Gwen
09-04-2020, 00.58.55
Ascoltai la sua risposta facendomi pensierosa.
"Avendo seguito te praticamente alla cieca, non credo di saperlo ancora..." ridendo "Ma conto di scoprirlo una volta arrivata lì... Magari troverò anch'io l'ispirazione, forse per un nuovo lavoro da fotografare e vendere..." sorridendo divertita.
cavaliere25
09-04-2020, 00.59.09
Andai nella mia stanza e mi lanciai sul letto la stanchezza mi aveva preso non sarei resistito ancora per molto in piedi mi misi in una posizione comoda per dormire e chiusi gli occhi e mi addormentai subito
Guisgard
09-04-2020, 01.07.42
"Già, magari si." Disse sorridendo Elv a Gwen, mentre la goletta proseguiva il suo viaggio. "L'isola di Vivas dovrebbe spuntare in quella direzione domattina..." indicando un punto dell'orizzonte "... poche ore e saremo a destinazione."
Intanto, nell'alloggio dei marinai, Cavaliere25 era andato a letto e subito si addormentò, stanco com'era.
Si svegliò poco dopo, o meglio fu svegliato da Lion che finito il suo turno di guardia poteva finalmente stendersi e dormire.
Lady Gwen
09-04-2020, 01.12.16
Sorrisi anch'io e ripensai alla sua proposta, su quelle foto.
Qualcosa mi bloccava, perchè ci conoscevamo da poco, perchè non avevo mai fatto una cosa simile, ma ero curiosa, molto curiosa e una piccola parte di me era tentata di accettare.
"Mi fa pensare molto ai romanzi picareschi, quando il vascello avvista l'isola misteriosa da lontano, in cerca di chissà quale strano tesoro..." ridacchiando.
Guisgard
09-04-2020, 01.18.07
"Chissà, magari sarà così." Disse ridendo Elv. "Dopotutto un'isola è la cosa più lontana dal mondo ed è soggetta ai venti ed al mare, quindi diversa dai continenti. Chissà..." facendo l'occhiolino a Gwen.
Lady Gwen
09-04-2020, 01.22.19
Annuii lentamente, con un sorriso.
Già...
Sarebbe stata certo una nuova esperienza.
Soprattutto se vissuta con lui accanto.
Dopo quegli strani minuti nella sua cabina, prima di cena, non riuscivo a non pensare a come potessero essere cambiate le cose, nel giro di ventiquattr'ore.
Ieri era praticamente uno sconosciuto, oggi invece avevo sentito forte il suo profumo, il suo respiro caldo sul viso, la sua stretta e poi quella proposta.
Sentivo di aver bisogno di un attimo di tempo per fare chiarezza.
"Beh, immagino sia ora di ritirarsi..." dissi, accennando un sorriso.
Gli rivolsi un'ultima occhiata ed andai in cabina, rimanendo a riflettere fra me e me.
Destresya
09-04-2020, 01.24.59
La cosa si faceva più contorta e intrigante, forse poteva non essere uno scherzo
A quel punto volevo saperne di più.
Aprii di nuovo il computer e risposi:
Va bene, ci sto... attendo istruzioni!
Chissà in che guaio mi stavo cacciando!
Guisgard
09-04-2020, 01.31.24
"Si, forse è ora di tornare alle cabine..." disse Elv con tono vago, forse rammentando il suo invito a Gwen.
Si diedero così la buonanotte e poi si separarono, ciascuno nella sua cabina.
Ma Elv, come promesso, non chiuse a chiave la sua porta.
Guisgard
09-04-2020, 01.31.45
La mail di risposta a quella di Destresya così diceva:
"Si faccia trovare domattina alle 8.00 al porto di Baias, dottoressa."
Lady Gwen
09-04-2020, 01.40.19
Sorrisi fra me e me, alla sua frase indicativa a rammentarmi la sua proposta.
Arrivai in camera e mi cambiai per la notte.
Rimasi lunghi istanti che mi parvero ore, seduta sul letto a pensare, valutare.
Arrivando poi alla conclusione che continuando a pensarci non mi avrebbe aiutata a fare chiarezza.
Avevo il presentimento che si trattasse di uno di quei casi in cui la decisione va presa d'istinto, senza pensarci troppo.
Rimasi ancora un secondo ad ascoltarmi, ad ascoltare i miei pensieri, il mio istinto e decisi di andare.
O la va o la spacca... pensai fra me e me.
Non dovetti percorrere tutto il corridoio, per fortuna, essendo la sua cabina accanto alla mia.
Avevo sentito, soprattutto, che l'aveva lasciata aperta, senza chiuderla a chiave, come detto, così bussai solo un paio di colpetti, poi presi un respiro profondo, abbassai la maniglia ed entrai.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200408/7349211c18d996da9245a31369abf712.jpg
Guisgard
09-04-2020, 01.46.08
La maniglia si abbassò e la porta si aprì.
Un attimo dopo Gwen era nella cabina di Elv, avvolta in una vaga penombra, riconoscendolo seduto con le gambe incrociate sul letto.
Era a petto nudo, con solo i pantaloni corti del suo pigiama e la macchina fotografica fra le lenzuola, appena preparata.
La ragazza sentì gli occhi neri di lui scivolare su tutta la sua figura, per poi risalire fino a quelli verdi di lei.
"Ti aspettavo..." disse lui pianissimo, senza smettere di guardarla.
Lady Gwen
09-04-2020, 01.52.53
Dentro, la penombra avvolgeva ogni cosa, riuscii a scorgere la sua figura, a gambe incrociate sul letto, i suoi occhi neri che si fondevano con l'oscurità della stanza.
La macchina fotografica era pronta lì, fra le lenzuola, evidentemente era più che sicuro che avrei accettato.
Forse anche io lo sapevo già, dentro di me, nel profondo.
Richiusi la porta alle mie spalle, avanzando sotto il suo sguardo costante che non mi abbandonava mai e raggiunsi il letto, togliendo subito dopo gli occhiali, con un mezzo sorriso divertito e poggiandoli sul basso comodino.
Non sapendo che fare, iniziai a spogliarmi, togliendo la vestaglia di seta color lavanda.
Mi sentivo strana, agitata, ansiosa, ma anche stranamente esaltata, soprattutto sentendo il ritorno di quella atmosfera che si era creata prima di cena.
Destresya
09-04-2020, 01.58.38
Il porto di Baias... avevano parlato di un posto remoto, dopotutto, dunque ci saremmo andati via mare.
Beh aveva senso dopotutto.
Ero appena tornata e già ripartivo, il rettore non sarebbe stato contento, ma dato che il museo della facoltà esisteva praticamente per mano mia, non poteva dirmi niente.
Chiusi nuovamente i fogli davanti a me, ci avrebbero pensato i miei assistenti a correggere quelle tesine.
Io avevo da fare.
Tornai a casa, preparai la valigia che non avevo ancora disfatto, e andai presto a dormire, cercando di figurarmi in che cosa mi stessi cacciando.
Ma era più forte di me, non resistevo a un simile mistero.
Il giorno dopo, di buon mattino, mi presentai al porto di Baias all'ora stabilita.
https://cdn.pornpics.com/pics/2017-11-02/284439_02big.jpg
Guisgard
09-04-2020, 02.00.07
Elv restò in silenzio a guardare Gwen mentre si spogliava, avvolta nella silenziosa e leggera penombra.
Lei sentiva lo sguardo di lui come una carezza rivestendola man mano che gli abiti della ragazza scivolavano via.
La guardò tutta, semicoperta dai giochi di chiaroscuro della cabina.
"Non pensavo fossi così bella..." disse lui prendendo la macchina fotografica "... dimmi cosa pensi..."
Lady Gwen
09-04-2020, 02.07.14
Man mano che mi spogliavo degli abiti, mi rivestivo dei suoi sguardi ed era meraviglioso.
Mi sentivo bene, al pensiero di avere i suoi occhi su di me.
Sul momento, mentre lui prendeva la macchina fotografica, rimasi lì, accosciata di fronte a lui, al centro del letto.
Accennai un sorriso alle sue parole.
"Non pensavo potesse essere così bello, sentirsi guardata..." risposi piano, con sincerità, ravvivandomi i capelli e spostandoli di lato sulla spalla.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200408/fc3d658708821b34af948b4f806218ec.jpg
Guisgard
09-04-2020, 02.09.33
Destresya arrivò di buon mattino al porto di Baias, dove l'aria fresca e frizzante di quell'ora rendeva tutto già luminoso e profumato di salsedine.
Le arrivò allora un sms che così diceva:
"Cerchi il brigantino con scritto Lastra sulla fiancata. Si presenti a bordo, la stanno aspettando."
Destresya
09-04-2020, 02.15.01
Non è che io fossi una persona mattiniera, tutt'altro.
Ma quando c'era da partire per un'avventura riuscivo anche a connettere prima delle 11, purchè avessi preso un buon caffè.
In quel momento me ne pentii, perchè l'aria del mattino era così limpida e chiara che tutto sembrava migliore, tutto sembrava più bello.
L'sms mi diceva che potevo andare a cercare un brigantino.
Così, mi guardai intorno finchè non lo trovai.
Arrivai all'imbarco, e mi identificai.
Pronta a partire.
Guisgard
09-04-2020, 02.17.18
Lui le sorrise, guardandola ancora.
"Vieni qui, sul letto..." disse a Gwen "... così che possa fotografarti..." ed accese una piccola lampada sul comodino, dalla luce bassa che in parte schiariva la penombra della cabina.
Lady Gwen
09-04-2020, 02.20.28
Mi guardava ancora, era come se non riuscisse a smettere e mai mi ero sentita belle e interessante come ora, mai prima di adesso.
Accese una piccola lampada per rischiarare appena l'ambiente, nel frattempo che io mi avvicinavo di più a lui, affondando morbidamente sul materasso.
Mi sentivo come un vaso di argilla fra le mani dell'artista ed era una bella sensazione da assaporare.
Guisgard
09-04-2020, 02.29.57
Davanti al brigantino c'era un uomo dalla stazza grossa ed imponente.
Destresya si presentò e lui subito la invitò a salire a bordo.
Il brigantino che aveva nome Lastra non sembrava nuovissimo, ma appariva solido e ben fornito.
Ad un tratto, sul ponte, la dottoressa vide una figura che si differiva dalle altre, che apparivano grezze, proletarie, sporche e pesanti.
Quell'uomo, evidentemente il capitano, era elegante ed affascinante, con la sua uniforme di mare, senza segni distintivi ed un cappello che con i capelli scuri incorniciava un volto pulito ed uno sguardo chiaro.
https://i.pinimg.com/originals/d1/ff/d1/d1ffd19151ede6bbcc3a9a7ef453c8c3.jpg
Destresya
09-04-2020, 02.44.28
Il brigantino non era poi così nuovo, ma avevo viaggiato su cose molto più sgangherate di quello ed ero sopravvissuta.
Salii sul ponte e iniziai a guardare la costa e il mare.
Da piccola detestavo il mare, per me era solo un'accozzagliia di gente sdraiata in spiaggia che non aveva nente di meglio da fare.
Ma poi, col passare degli anni e soprattuto con le missioni che compivo per il museo in giro per il mondo, avevo imparato ad apprezzarlo.
Ora mi parlava di viaggi nell'ignoto, di isole da scoprire, di tesori nascosti e di avventure da vivere col vento tra i capelli.
Pericò, tutto mi sembrò lipido e bellissimo in quella mattina.
Mi guardai attorno, sul ponte, e non potei fare a meno di notare che tra la rozza ciurma c'era una nota stonata, un bel capitano dagli occhi chiari e la faccia pulita..
Hai capito.. cominciamo bene!
Lanciai una lieve occhiata al bel capitano, quando mi capitò di incrociare il suo sguardo, e gli sorrisi.
cavaliere25
09-04-2020, 12.35.11
Buongiorno Lion dissi oggi è una bella giornata hai dei compiti da farmi svolgere? domandai ero bello riposato avevo dormito bene e mi ero svegliato felice aspettai una sua risposta mentre guardavo il mare sperando di vedere l'isola tanto parlata
Guisgard
09-04-2020, 16.20.06
Elv fece inginocchiare Gwen sul letto, in pose sensuali ma mai volgari, per poi cominciare a scattare diverse foto.
La immortalò come una ninfa del mare, una musa per marinai, una fata sorta dagli scogli per consolare i naufraghi.
Riprese il suo giovane corpo in più modi, giocando con i suoi lunghi caplli rossi che scoprivano e coprivano i suoi seni piccoli ma sodi e perfetti.
Come una Venere di Chio, una cortigiana di Lemno o una vergine di Cipro.
La fotografò tutta la notte, fino a quando il chiarore dell'alba non cominciò a schiarire il mare.
"Sei stata fantastica..." disse avvicinandosi a lei ed avvolgendola fra le lenzuola per coprirla.
Ora erano vicinissimi e occando la stoffa delle lenzuola lui poteva sentire le forme nude di lei.
Guisgard
09-04-2020, 16.23.39
Sul ponte della Girella c'era tanto da lavorare ed i marinai erano tutti presi da vari lavori.
Cavaliere25 era stato indirizato alla preparazione delle cime, mentre gli altri si occupavano della navigazione.
Ad un tratto Jan indicò la terraferma all'orizzonte.
Era l'isola di Vivas che spuntava davanti a loro.
https://lh3.googleusercontent.com/proxy/W5dw7j6xlctIDAzaDj0RhcfICJD3coXH2AuSVWvMfFhPsQBtoQ 88bOr6tsLOppnik7PE2MaVcg5FU7IFE2GZIrgtLwLEEM7qucMN _F9pJnczjUEBdOg
Lady Gwen
09-04-2020, 16.27.44
Mi feci guidare da lui, dalle sue mani e dal modo in cui lui mi vedeva e che a me era sembrato, fin'ora, totalmente estraneo.
Non mi ero mai vista, infatti, sotto questo nuovi occhi, ma mi piaceva.
Andammo avanti tutta la notte, fino a quando il cielo iniziò pian piano a schiarirsi ed arrivammo alla conclusione di quella che sembrava essere stata la notte la contempo più intensa e breve della mia vita, perchè il tempo era letteralmente volato, ma mi sembrava di essere stata qui per run tempo Infinito.
Mi avvolse con le lenzuola e sentii su di me il suo tocco accennato.
"Mi sono fatta guidare dall'artista..." mormorai piano, divertita.
Guisgard
09-04-2020, 16.28.10
Ovviamente tutti gli uomini della ciurma guardavano Destresya, commentando fra loro, più o meno a bassa voce, sull'aspetto della bella e sensuale dottoressa.
"Benvenuta a bordo della Lastra, dottoressa." Disse il capitano avvicinandosi a lei.
Era una figura snella e gentile, dal fascino d'altri tempi e con un aspetto che trasmetteva al contempo l'audacia degli uomini del mare edil romanticismo degli esuli senza passato e senza patria.
I suoi occhi erano puliti ed i modi cortesi.
"Spero che il suo soggiorno a bordo sia piacevole, dottoressa." Aggiunse con un leggero sorriso.
Destresya
09-04-2020, 16.47.18
Non mi curavo della ciurma in quel momento, ero molto più interessata al bel capitano che scrutava il mare con un'aria affascinante e misteriosa.
C'era sempre qualcosa di misterioso negli uomini di mare.
Quando poi mi si avvicinò gli lanciai un'occhiata velata, non troppo invadente, ma abbastanza intensa da essere correlata da un sorriso enigmatico.
"Oh grazie capitano..." con tono gentile e affabile.
"A questo punto mi presenterei, ma lei sembra conoscermi, dico bene?" fissandolo intensamente.
Chissà se anche lui era uno di quelli che mi aveva contattato o se era semplicemente un capitano ingaggiato per portarmi da quei tizi misteriosi.
Guisgard
09-04-2020, 16.51.35
"Un cliente, devo dire alquanto misterioso, mi ha contattato alcuni giorni fa dicendomi che avrei dovuto condurre con la mia nave una bella scienziata sull'isola di Vivas." Disse il capitano a Destresya. "Questo è quanto so, il resto è tutto ignoto. anche il suo nome, dottoressa." Fissandola negli occhi in un modo non invadente, ma intenso.
Guisgard
09-04-2020, 16.54.36
Elv guardò Gwen negli occhi, tenendola stretta in quelle lenzuola.
"E..." disse pianissimo "... fin dove ti faresti guidare dal tuo artista, novella Aspasia?" Vicinissimo al viso di lei.
cavaliere25
09-04-2020, 16.59.21
Mi misi a sistemare le cime quando ad un tratto senti gridare terraa allora guardai oltre la nave e vidi un isola finalmente eravamo arrivati
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Guisgard
09-04-2020, 17.06.26
Le voci dei marinai spinsero Cavaliere25 a guardare verso l'orizzonte, dove vero Nord apparve finalmente la sagoma dell'isola di Vivas.
Appariva come un grosso scoglio di granito rivestito in parte da fitta vegetazione, ma anche con lunghe pareti rocciose che a strapiombo scendevano verso il mare.
Sembrava come il risultato di maremoti ed eruzioni che nel corso di milioni di anni avevano stravolto questi lontani mari.
Destresya
09-04-2020, 17.06.55
Lo ascoltavo, chiedendomi se fosse sincero o meno.
In quel momento, però, non avevo motivo di dubitarlo e sopratutto la sua storia era verosimile.
"Oh allora in questo caso ci vuole una presentazione in piena regola..." con tono caldo avvicinandomi a lui per poi porgergli la mano.
"Io sono Destresya, capitano... e voi?" con un sorriso enigmatico fissando il suo sguardo chiaro e limpido, non poi tanto diverso dal mare che ora ci circondava da ogni lato.
Lady Gwen
09-04-2020, 17.08.00
Mi teneva stretta fra quelle lenzuola come aveva fatto qualche ora fa ed il suo viso era vicinissimo al mio.
"Beh... Ormai, ho scelto di fidarmi, no?" risposi, guardandolo con un vago sorriso.
Guisgard
09-04-2020, 17.12.28
Lui strinse la mano a Destreya.
"E' un onore avere a bordo una tale bellezza, dottoressa." Disse il bel capitano con tono gentile ed affabile. "Credo fosse dai tempi della spedizione della Ionia, quando una nave greca condusse la statua di Afradite a Lesbo, che sul mare non si vedesse tanta bellezza, dottoressa." Il tono era galante, ma i suoi occhi che sembravano seguire i mutamenti del mare parevano invece racchiudere una luce di passione e di impeto, selvaggia come le onde e le bufere che si sfidavano a quelle latitudini. "Io sono il capitano Erecit..."
Guisgard
09-04-2020, 17.14.37
"Brava..." disse con un sorriso Elv a Gwen, avvicinandosi alla sua bocca.
Ma un attimo dopo da fuori giunsero le voci dei marinai che avevano avvistato l'isola di Vivas.
cavaliere25
09-04-2020, 17.16.53
Mi preparai per scendere sull'isola la guardai girando lo sguardo sembrava disabitata che non ci fosse nessuno come abitazione e abitanti
Guisgard
09-04-2020, 17.18.50
"Finalmente ecco l'isola di Vivas." Disse Lion a Cavaliere25. "Viaggiare a queste latitudini, in questi mari ai confini delle rotte battute, mi piace sempre poco... fortuna siamo ormai prossimi all'isola..."
La Girella infatti si avvicinava sempre più all'isola.
Lady Gwen
09-04-2020, 17.22.05
Lo vidi sorridere, poi il mio cuore accelerò fin quasi a scoppiare quando sentii le sue labbra pericolosamente vicine alle mie ed il suo respiro caldo su di esse.
Quel momento rimase così sospeso, nella penombra della stanza, quando fummo distratti dalle voci dei marinai che annunciavano l'arrivo o quasi a Vivas.
Guardai l'oblò e poi lui.
"Credo siamo arrivati... Sarà meglio cambiarmi, se non voglio scendere in vestaglia..." mormorai piano con tono scherzoso per smorzare quell'atmosfera.
"Grazie, per stanotte..." aggiunsi poi, sorridendo ed accarezzandogli il viso.
Mi rivestii e tornai subito in cabina a prepararmi.
Era stata una notte strana, quasi magica, ovattata, era stato davvero curioso il modo in cui era riuscito a scoprirmi e a farmi riscoprire a me stessa, ma era stato unico.
Destresya
09-04-2020, 17.23.04
Sorrisi compiaciuta alle parole del capitano.
Accidenti, era da secoli che qualcuno non mi parlava in quel modo, non aveva solo un bel faccino dunque, era affascinante e galante anche mentre parlava.
Come inizio per la mia nuova avventura non potevo desiderare di meglio.
Anche perchè quegli occhi apparivano così intensi e passionali che il mix era irrresistibile.
"Oh capitano Erecit, così lei mi lusinga..." mormorai, avvicinandomi leggermente e guardandolo negli occhi "Addirittura paragonarmi alla statua della dea dell'Amore..." con un sorrisetto che racchiudeva lo stesso impeto che avevo visto nei suoi, lo stesso fuoco che mi bruciava nell'anima.
Guisgard
09-04-2020, 17.29.44
Elv sorrise a Gwen.
"Grazie a te..." disse poi "... sarà meglio mi vesta anche io..." ridendo piano.
I 2 così si prepararono e poco dopo salirono sul ponte, dove Juan indicò loro l'isola di Vivas all'orizzonte.
Era sempre più vicina e pian piano l'azzurrognolo mutava in un verde primordiale, fra scogliere brulle e sottili come stele di ghiaccio, spuntoni rocciosi simili a denti fossili di preistorici animali estinti ed una vasta baia ricopetta da palmeti e altre piante dalle foglie gigantesche.
Guisgard
09-04-2020, 17.31.46
"Paragonarla alla dea dell'Amore" disse il capitano Erecit a Destresya "mi sembra il confronto più giusto, dottoressa." Con un sorriso fascinoso. "La farò accompagnare alla sua cabina..."
Ordinò allora ad uno dei suoi di condurre Destresya nel suo alloggio.
Si trattava di una cabina non troppo grande, ma passabile e arredata in modo funzionale.
Poco dopo la Lastra salpò dal porto di Baias.
Lady Gwen
09-04-2020, 17.35.27
Mi rivestii, sistemai la valigia, mi assicurai di prendere lo zaino con l'attrezzatura fotografica e lasciai la cabina, attendendo Elv sul ponte.
L'isola era naturalmente già ben visibile ed aveva una sagoma particolare, come fosse stata plasmata dalle calamità naturali che si erano abbattute sulla sua superficie e non stentati a credere che potesse essere un vessillo vivente di libertà, quella incontaminata ed assoluta.
Destresya
09-04-2020, 17.51.15
"Beh se la mette così questo viaggio si rivelerà molto più piacevole del previsto, capitano..." gli sussurrai, avvicinandomi ancora, quasi distrattamente, per poi parlare a pochi centimetri dal suo viso.
Il mio corpo era così vicino al suo che potevo sentirne il calore.
O era il mio che cominciava ad andare a fuoco?
Gli feci l'occhiolino quando il suo sottoposto mi portò nella mia cabina.
Beh, non era affatto male, pensai, piccolina ma comoda.
Decisi così di approfittarne per farmi una bella doccia, oh volevo essere al meglio, visti i recenti sviluppi.
Avevo un sorrisetto divertito e sognante perennemente sul viso... chissà mai perchè.
cavaliere25
09-04-2020, 18.39.57
Guardai Lion e dissi ma cosa troveremo sull'isola cosa ci andiamo a fare??? se non c'è nessuno domandai perplesso mentre continuai a guardarmi in giro tu sai qualcosa Lion dissi mentre mi giravo verso di lui
Guisgard
09-04-2020, 23.26.48
Gwen ed Elv uscirono sul ponte e poterono ammirare la sagoma primordiale e selvaggia dell'isola di Vivas, mentre si stagliava contro un cielo di un azzurro intenso che pareva avvolgere tutto il mondo.
"Ci andiamo per portarci il fotografo e la ragazza." Disse Lion a Cavaliere25. "Credo debba fare un set fotografico o qualcosa del genere."
Intanto la goletta avanzava veloce verso la baia e più si avvicinava, più l'isola mostrava i suoi bastioni di pietra, le pareti a strapiombo e le cime ammantate di piante tropicali.
Tutto quel mondo appariva come dorato sotto i fendenti del Sole australe che ardeva ogni cosa.
Entrando nella baiala Girella fu come inghiottita dai pendii che precipitavano nel mare spumoso, battuti da un vento simile ai Monsoni ed intriso di quegli odori e quei sapori vaporosi e sulfurei tipici di zone vulcaniche e geologicamente instabili.
A circa 2 miglia dalla riva il capitano Goz fece gettare l'ancora.
"Raggiungeremo la spiaggia con una scialuppa." Disse ad Elv. "Non rischierò che la mia nave si incagli in qualche barriera corallina o quelche scoglio sommerso." Con tono brusco.
https://vietnamholidayhub.com/wp-content/uploads/2019/08/Halong-Bay-Vietnam-b505ffb19891.jpg
Lady Gwen
09-04-2020, 23.30.18
Trovammo un posto davvero dall'aria primordiale, selvaggia nel senso più viscerale del termine.
Delle enormi formazioni rocciose impedivano alla nave il passaggio, tanto che Goz disse che ci avrebbe portati a riva una scialuppa.
Si vedeva che ancora gli bruciava, ma non ero affatto dispiaciuta.
"Beh, ci siamo quasi" dissi esaltata ad Elv.
Guisgard
09-04-2020, 23.33.16
Il capitano Erecit rispose con un sorriso carico di ambiguo compiacimento all'occhiolino di Destresya.
Una volta nella sua cabina la bella dottoressa si rilassò sotto la doccia, mentre la Lastra aveva già lasciato il porto di Baias e preso il mare, diretta verso l'isola di Vivas, ai confini dei mari Flegeesi.
Poco dopo qualcuno bussò alla porta della cabina di Destresya.
Guisgard
09-04-2020, 23.38.09
"L'isola è disabitata" disse Goz ad Elv "e più o meno ufficialmente pare sia riconosciuta come oasinaturale oqualcosa del genere. In pratica ci vivono solo animali che ogni tanto qualche scienziato viene a studiarli."
"Lo so, capitano." Sorridendo Elv. "A me interessa proprio per questo, visto voglio un luogo incontaminato e disabitato." Guardò poi Gwen. "Sei pronta a scendere a terra, tesoro?"
Allora Govan e Lion calarono in acqua la scialuppa per raggiungere la riva.
Lady Gwen
09-04-2020, 23.40.08
L'isola sembrava disabitata, ma insomma, avessimo voluto le discoteche e le feste in spiaggia saremmo andati ad Ibiza, no?
Sorrisi ad Elv ed annuii.
Poco dopo, eravamo già sulla scialuppa.
Ero molto molto curiosa di conoscere questo posto, di esplorarlo, anche se in minima parte, perché dubitavo che fosse possibile osservarli e studiarlo tutto, ma ero già esaltata.
cavaliere25
09-04-2020, 23.45.05
Mi preparai per scendere dalla nave mentre aiutavo a lanciare in acqua gli ormeggi e la scialuppa scendiamo anche noi? chiesi rivolgendomi a Lion mentre guardavo con interesse l'isola
Guisgard
09-04-2020, 23.52.17
Quando la scialuppa fu in acqua a bordo ci salirono, oltre Gwen ed Elv, anche Cavaliere25, Stiao e Lion, compreso ovviamente Goz, mentre sulla girella restarono Juan e Govan.
In breve la scialuppa attraverò la baia e raggiunse la spiaggia.
Era un luogo incontaminato, fatto solo da sabbia, roccia ed una vegetazione che sembrava provenire direttamente da periodi come il Giurassico ed il Cretaceo.
Alberi dai tronchi giganteschi, i rami formidabili e le piante larghe anche un metro cingevano il limitare della spiaggia, delimitando l'inizio di una foresta verde ed impenetrabile.
Dalle piante sbocciavano fiori sconosciuti al mondo civilizzato e frutti dai colori caldi ed esotici.
Decine e decine di uccelli dal puimaggio policromo svolazzavano fra le cime degli alberi e gli spuntoni di roccia nudi, con i loro versi melodici ed ipnotici allo stesso tempo.
Appena messo piede sulla sabbia, subito Goz si accorse di alcune sogliere dall'aspetto insolito e misterioso.
"Ehi, guardate quelle rocce..." disse indicandole al resto della truppa "... a voi cosa sembrano?"
https://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/05/cc/89/3d/koh-phee-koh-talabeng.jpg
Lady Gwen
09-04-2020, 23.56.17
Iniziammo ad avvicinarci all'isola.
Il luogo sembrava uscito davvero da un romanzo di Salgari, incontaminato, lussureggiante, con le decine e decine di specie di uccelli a colorare i poderosi alberi che svettavano dalla foresta.
Era magico, affascinante, quasi terrificante nel suo essere così potente e selvaggio.
Poi, passammo davanti a delle forme rocciose davvero interessanti.
"In realtà, sembra un volto..." dissi, studiando le rocce.
cavaliere25
09-04-2020, 23.56.40
Guardai attentamente quelle rocce che indicò Goz e dissi a me sembrano delle figure di facce qualcuno vede altro domandai agli altri della ciurma andiamo a guardarle da piu vicino che ne dice capitano ?? E aspettai una risposta
Guisgard
10-04-2020, 00.02.31
"Infatti..." disse Goz annuendo a Gwen ed a Cavaliere25 "... si, sembrano davvero un volto!" Esclamò.
"Mah..." perplesso Lion "... con un pò di fantasia forse... credo che sia tutto frutto dell'eresioni millenaria di questi luoghi, il resto lo fa la fantasia di chi guarda."
"Si..." fece Stiao "... con un pò di fantasia quelle rocce possono sembrare qualunque cosa. A me, per esempio, ricorda una palla da bowling." Ridacchiando.
"Non capite nulla voi 2!" Sbottò Goz.
"Ok ok..." Lion "... ammettiamo pure che quelle rocce raffigurino davvero un volto... chi sarebbe l'autore?" Sarcastico.
"Magari gli alieni!" Goz di getto.
Lady Gwen
10-04-2020, 00.05.28
Le opinioni erano abbastanza contrastanti, ma non ci diedi molto peso.
Non credevo che la causa di tali conformazioni fossero gli alieni, decisamente no, ma rimasi comunque tranquilla.
Di certo, non volevo ingaggiare una discussione con Goz, poco ma sicuro, così mi feci gli affari miei.
cavaliere25
10-04-2020, 00.06.18
Li alieni??? dissi guardando Goz allora dobbiamo stare attenti dovremmo perlustrare l'isola per non rischiare in brutte sorprese continuai a dire chi viene con me a fare una perlustrazione? Domandai tutto elettrizzato
Guisgard
10-04-2020, 00.14.08
"Buona idea, ragazzo." Disse Goz annuendo a Cavaliere25. "Chi altri altri si unisce alla perlustrazione?"
"Non possiamo andare tutti, qualcuno deve restare con il signor Elv e la sua assistente." Lion.
"Non temete, io e Gwen abbiamo da lavorare." Rispose Elv. "Anzi, meglio se restiamo soli."
"Allora noi andremo a dare un'occhiata a quelle rocce." Goz al fotografo. "Le lascio una rice trasmittente, così in caso di bisogno può avvertirci."
"Perfetto." Annuì Elv.
Così Goz insieme a Cavaliere25, Lion e Stiao si diressero verso quelle strane rocce.
Lady Gwen
10-04-2020, 00.17.33
Tutto l'equipaggio decise di andare a perlustrare l'isola, Goz lasciò a noi una ricetrasmittente, così da poter comunicare e rimanemmo da soli.
"Beh... Da dove cominciamo, grande artista?" divertita, mentre uscivo la macchina fotografica dallo zaino.
cavaliere25
10-04-2020, 00.18.11
Tutto contento mi incamminai verso quelle strane rocce per guardarle meglio e guardare in giro mi giravo su me stesso per trovare qualcosa ma era tutto un silenzio di tomba neanche gli animali si sentivano era un po macabra la situazione
Guisgard
10-04-2020, 00.20.53
"Beh, direi da riprendere da stanotte..." disse lui fissando Gwen "... c'è una luce magnifica, la melodia delle onde, una brezza piena di salsedine ed una sabbia che sembra la polvere d'oro persa da un galeone Spagnolo... vogliamo sprecare un simile scenario da film?" Facendole l'occhiolino. "Ma immagino che tu non abbia un costume, vero? Fortuna ho la mia borsa magica..." e dallo zaino tirò fuori un sexy bikini della taglia di Gwen.
Guisgard
10-04-2020, 00.27.39
Goz, Cavaliere25, Lion e Stiao cominciarono a risalire un pendio brullo, raggiungendo una scogliera che spuntava tra la sabbia e l'acqua del mare.
Da qui con l'aiuto di alcune piante rampicanti arrivarono su una parete di pietra che si appiattiva verso la cima, così da essere abbastanza vicini alle strane rocce che secondo Goz avevano la forma di un volto.
"In effetti da qui, viste da vicino, un pò sembrano formare un volto..." disse pensieroso Stiao.
"L'avevo detto io!" Esclamò Goz. "Nessun selvaggio che abbia abitato quest'isola in passato avrebbe potuto scolpire qualcosa di simile! Sono stati per forza essere giunti da un altro pianeta!"
"E per quale motivo degli alieni fanno di simili cose?" Lion. "A che pro? Avendo mezzi tecnologici avanzati, perchè limitarsi a scolpire pietre su un'isola sperduta?"
"Magari è un segnale!" Goz lesto.
"Per chi?" Lion perplesso. "Un segnale su un'isola sperduta?"
"Non lo so!" Esclamò Goz. "Ma fatto sta che quelle pietre formano un volto!"
"Di certo un volto non umano direi..." mormorò Stiao.
Lady Gwen
10-04-2020, 00.35.07
Sorrisi quando disse di riprendere da stanotte.
Perchè l'idea non era affatto male, decisamente.
Roteai poi gli occhi.
"Tu parli troppo, lo sai?" commentai sorniona.
"E la modella sono io, quindi decido io cosa mettere addosso" con un sorriso candido, ma fermo.
Indossai allora un costume, altrettanto adatto alla situazione, prendendolo dalla mia valigia.
"Iniziamo?" con un sorriso.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200409/2929373fbb59218f264cc6448fdefddc.jpg
cavaliere25
10-04-2020, 00.35.23
Eh se ci fosse un tesoro nascosto??? su questa isola e noi non lo sappiamo dissi gardando gli altri forse queste rocce sono un indizio forse mi posso sbagliare ma mi è venuto questo pensiero proviamo a girare un po intorno e vediamo cosa si nasconde in questa isola dispersa dal mondo
Guisgard
10-04-2020, 00.39.55
Elv guardò Gwen con quel bel costume.
"Non era ciò che avevo in mente" disse caricando la macchina fotografica "ma va benissimo." Facendole l'occhiolino. "Sei davvero splendida." Annuì fissandola tutta. "Cominciamo, tesoro? Raggiungi la riva ed inginocchiati fra le onde spumose..."
Guisgard
10-04-2020, 00.42.39
"Chissà..." disse Goz annuendo a Cavaliere25.
Il gruppo così cercò di avvicinarsi ancor più alle misteriose rocce, tentando di aggirarle attraverso un pendio coperto di felci giganti e piante simili al bambù.
Mentre però compivano quel giro, Cavaliere25 ebbe per un momento la netta sensazione che tutti loro fossero osservati da qualcuno nascosto fra la vegetazione.
Lady Gwen
10-04-2020, 00.42.52
"Bene così" dissi soddisfatta.
Seguii poi le sue indicazioni e mi diressi verso la riva, la spiaggia calda e morbida sotto i piedi.
Raggiunsi le onde sulla battigia e mi inginocchiai come detto da lui, le onde che si infrangevano con la schiuma soffice su di me, come una sirena ed il sole scaldava la mia pelle.
A quel punto, lasciai fare a lui.
cavaliere25
10-04-2020, 00.47.32
Hei ragazzi fermi un attimo dissi ho una brutta sensazione di pericolo mi sento osservato credo che non siamo gli unici su questa isola teniamo gli occhi aperti e se c'è bisogno sguainiamo le spade continuai a dire guardando il gruppo
Guisgard
10-04-2020, 00.52.04
Elv raggiunse Gwen e cominciò a scattare le sue foto.
"Così, tesoro..." disse continuando a scattare foto "... così, sei splendida... portati i capelli all'insù... ecco... si... bagnati le labbra con l'acqua salata, tesoro... sei una ninfa... appena nata dalla schiuma delle onde... ed il primo desiderio è quello dell'Amore... voglio vederti sensuale, calda... come se attendessi il tuo amato.." fotografandola senza sosta.
Guisgard
10-04-2020, 00.53.47
"Impossibile..." disse Goz a Cavaliere25 "... ragazzo, quest'isola è disabitata e ci sono solo animali. Ti sei lasciato suggestionare."
"Forse ha sentito la presenza proprio di un animale feroce nei paraggi, capitano..." Lion.
Allora Goz estrasse dalla borsa la sua pistola.
cavaliere25
10-04-2020, 00.58.02
Non sappiamo quali animali ci sono su questa isola capitano Goz stiamo uniti chi vuole proseguire prosegue chi non se la sente ritorni alla barca dove ci sono i due che abbiamo lasciato da soli qualcuno mi puo dare una spada o una pistola domandai un po agitato ma coraggioso
Lady Gwen
10-04-2020, 00.58.34
Gli scatti iniziarono e ogni rumore, ogni singolo scatto mi riportava a stanotte, alle emozioni private, intime, che avevo provato.
Perchè qui eravamo fuori, all'esterno, ma lì, nella penombra della cabina, era tutto diverso.
Seguivo le sue indicazioni, man mano che andavamo avanti.
Accennai un risolino silenzioso.
"Vorrei registrarti in questo momento..." scuotendo la testa e guardandolo divertita negli occhi neri che erano bellissimi sotto il Sole luminoso.
Guisgard
10-04-2020, 01.03.41
Lion diede un coltello a Cavaliere25.
"Non è molto, ma meglio di niente." Disse.
Goz allora fece cenno a tutti di proseguire.
Allora penetrarono nella folta foresta tropicale che avvolgeva uno stretto sentiero, forse il solo modo di raggiungere le misteriose rocce.
Qui gli insetti si muovebano a sciami folti, ronzando e sibilando nell'aria calda.
"Attenti, potrebbero esserci tarantole o scorpioni velenosi..." Goz al gruppo.
Guisgard
10-04-2020, 01.06.29
Elv guardò Gwen e sorrise.
"Magari puoi farlo, se vuoi..." disse, smettendo di fare fotografie.
La ragazza era ancora inginocchiata nelle onde spumose e quando il mare si ritirava la sabbia bagnata restava appiccicata alla sua pelle resa salata dal mare.
Destresya
10-04-2020, 01.09.58
La doccia era calda e rigenerante, un lusso di cui ero abituata ad approfittarmi ogni volta che potevo perchè spesso nelle mie missioni non era poi così scontata.
Il calore del vapore avvolgeva la mia pelle, cullata dal profumo del bagnoschiuma al legno di sandalo.
Me la presi con calma, mi concessi qualche lusso con una crema morbida e setosa sulla pelle, dopodichè tornai in cabina e restai in vestaglia per scegliere che cosa mettermi.
Non c'era ragione per non essere curata mentre si andava in missione, no?
Ma proprio mentre aprivo la valigia, qualcuno bussò alla porta.
"Arrivo!" dissi, istintivamente, e poi andai ad aprire.
https://s101.erome.com/28/OjUYZySE/RqieYhXs.jpeg
Lady Gwen
10-04-2020, 01.10.41
Lo guardai e sorrisi.
"Nah, non mi va... Troppa fatica alzarmi da qui, raggiungere la borsa..." dissi sorniona, per poi ridere.
In effetti, stavo troppo bene lì, sulla riva, accarezzata dalle onde.
"E poi, se c'è una cosa che ho imparato nella mia carriera fotografica, è che forse molte cose sono interessanti proprio perchè non puoi immortalarle..." aggiunsi, guardandolo.
Guisgard
10-04-2020, 01.16.09
Elv sorrise.
"Beh, forse hai ragione..." disse a Gwen "... continuiamo?" Per poi inginocchiarsi anche lui fra la sabbia bagnata e le onde spumose. "Tesoro... ora lasciati bagnare ancor più dalle onde... bagnati i capelli, lavati fra la schiuma salata... voglio vederti fare l'amore con il mare..." scattando le fotografie.
Guisgard
10-04-2020, 01.20.41
Destresya andò ad aprire e trovò uno dei marinai sulla soglia, che naturalmente guardò tutta la figura di lei che gli stava davanti.
Quell'uomo dovette fare uno sforzo non facile per resistere alla tentazione di saltarle addosso.
La dottoressa infatti non si faceva certo problemi a mostrare la sua carica sexy, la sua sensualità.
"Dottoressa..." disse il marinaio "... il capitano la invita per un aperitivo nella sua cabina."
Lady Gwen
10-04-2020, 01.20.45
Sorrisi anch'io e cercai di riprodurre ciò che lui cercava in quella scena, quel panorama tropicale e lussureggiante.
Cercavo di non essere me stessa, per come mi conoscevo, ma di essere chi mi ero sentita stanotte, insieme a lui.
E scoprii che era più facile di quanto pensassi.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200409/d6e90cbd2ef81cb2447d3a3f6220af22.jpg
Guisgard
10-04-2020, 01.29.06
Le onde del mare avvolgevano e bagnavano il corpo di Gwen che il Sole rendeva caldo.
"Così... sei splendida..." disse Elv fotografandola ancora ed ancora, avvicinandosi sempre più a lei, fra quelle onde spumose e salate.
Erano ormai vicinissimi, entrambi bagnati, quasi da potersi toccare.
Lady Gwen
10-04-2020, 01.32.26
Continuava a fotografarmi e ad avvicinarsi, fin quando il suo viso fu di nuovo vicino al mio.
Ormai ci avevo quasi fatto l'abitudine.
Gli sorrisi quasi furbescamente, guardandolo negli occhi scuri.
"Non ti annoi mai a ripeterlo?" dissi divertita.
Guisgard
10-04-2020, 01.38.41
"Allora..." disse Elv a Gwen smettendo di fotografarla "... vuoi che smetta?" Divertito.
Erano vicini.
Troppo.
Lady Gwen
10-04-2020, 01.45.50
"Attento, non ho detto questo..." ridendo, mentre lui smetteva di fotografarmi.
Eravamo ancora più vicini, sempre di più ed era inimmaginabile come quell'elettricità si stabilisse subito, fra noi due, nel momento in cui ci avvicinavamo di più, rendeva tutto più frizzante, era una sensazione curiosa e bellissima.
Destresya
10-04-2020, 01.46.09
Guardai il marinaio divertita mentre mi sistemavo la vestaglia.
Poverino probabilmente non aveva mai visto una donna in abiti da camera, vista la sua espressione.
Poi sorrisi alle parole dell'uomo, lusingata da quell'invito che, un po' speravo che arrivasse.
Oh andiamo, più di un po'!
"Riferite pure al capitano che lo raggiungerò tra poco..." cercando di non mostrare quanto quella notizia mi facesse piacere.
Mi richiusi la porta alle spalle e tornai nella mia stanza senza aspettare risposta.
Ora sì che dovevo decidere cosa mettermi!
Ci misi un po', alla fine optai per la soluzione più semplice, chissà perchè non ci si pensava mai in prima battuta.
Infondo, non era il caso di strafare, e poi non è che avessi portato abiti da sera per andare in missione.
Così, optai per un vestito nero, semplice ma molto attillato, che fasciava perfettamente il mio corpo accarezzandone ogni curva, ma allo stesso tempo era sobrio e sortiva l'effetto del "beh, se sono uno schianto che ci posso fare?" senza voler ostentare.
Sì, era la scelta migliore.
Mi truccai in modo raffinato e non ecessivo, e poi uscii, dirigendomi alla cabina del bel capitano.
https://cdn.pornpics.com/pics/2014-12-17/163973_02big.jpg
Guisgard
10-04-2020, 01.47.40
"Ah, ecco..." disse Elv divertito a Gwen, mentre con le mani prendeva l'acqua e la faceva poi scorrere piano sul corpo di lei "... e cosa hai detto di preciso?" Divertito.
Lady Gwen
10-04-2020, 01.50.35
Trattenni a fatica dei brividi, mentre prendeva l'acqua e la faceva scorrere su di me, con gesti delicati e lenti.
"Ti ho chiesto se non ti stanchi mai di ripetermelo..." risposi, teatralmente annoiata e divertita al contempo.
Guisgard
10-04-2020, 01.54.56
Destresya raggiunse la cabina del capitano.
Lui aprì e la fece entrare.
La cabina appariva di un esotico epittoresco disordine, come la si immaginava pensando ai romanzi d'avventura ed ai film d'azione.
Cartine un pò ovunque, libri di navigazione e di astronomia aperti sulla scrivania ed un paio di pistole vecchie di un paio di secoli appese alla parete.
"Lei ha il raro dono di apparire più bella ogni volta..." disse lui acogliendola "... anche se non riesco ad immaginare come può esserlo ancora di più, dottoressa." Invitandola ad accomodarsi. "Mi sembrava un degno gesto accoglierla con un brindisi. Lei ama il vino?" Fissandola tutta, con un che di selvaggio che sembrava salire dai suoi occhi, al di là dei suoi modi galanti e gentili.
Guisgard
10-04-2020, 01.57.33
"In verità no..." disse lui a Gwen, mentre continuava a farle scorrere sulla schiena e sulle cosce l'acqua che raccoglieva a 2 mani "... anche se mi piacerebbe di più lavarti ora..." guardandola negli occhi.
Lady Gwen
10-04-2020, 02.02.28
Ridacchiai, mentre me ne stavo lì ferma, a lasciarlo fare.
"Beh, non mi sembra che tu ti stia facendo molti problemi, no?" divertita, mentre mi rilassavo ai suoi gesti che lavavano via la calura del Sole, dandomi sollievo.
Mi sentivo come una Dea, con un mortale, un bellissimo mortale, intento a venerarla, a contemplarla, era impagabile, era anche dolce a suo modo.
Guisgard
10-04-2020, 02.09.36
Lui rise, senza smettere di bagnarla ancora ed ancora.
"Magari potrei fare di meglio..." disse guardando Gwen negli occhi "... non voglio certo sprecare questo scenario... e tu sei perfetta per tutto questo..."
Lady Gwen
10-04-2020, 02.11.54
Continuò ancora e ancora, finché la sua espressione mutò ancora.
"Ah, bene... Adesso hai tutta la mia attenzione..." dissi divertita, guardandolo in attesa di ascoltarlo.
Guisgard
10-04-2020, 02.23.35
Elv la guardò, smise di bagnarla ed il suo voltò cambiò espressione.
Gwen vide i suoi occhi neri farsi grandi e vicini.
Un attimo dopo si ritrovò fra le braccia di lui, sul suo petto, con le labbra del fotografo che premevano sulle sue con impeto e trasporto.
Un bacio che le fece girare la testa e le tolse il respiro, mentre le mani di Elv la facevano sentire donna, desiderata e soprattutto sua.
Si baciarono così, labbra contro labbra, assaporandosi a lungo, stringendosi e toccandosi fra le calde onde di quel mare trasparente e spumoso, in un angolo di mondo che sembrava lontano da tutto il resto.
Lady Gwen
10-04-2020, 02.29.57
Cambiò espressione ed i suoi occhi si fecero grandi e vicini.
Improvvisamente, ma poi non così tanto, mi trovai fra le sue braccia, le sue labbra sulle mie e mi chiesi quanto avevo desiderato tutto questo stanotte.
Mi travolse col suo impeto, più ardente del Sole che ci scaldava.
Per un attimo, mentre stringevo il suo viso e i suoi capelli, mi passarono per la mente le parole di Lizzie e mi chiesi se sarei riuscita a fermare tutto questo, se mi avrebbe ferita, se una volta tornati a casa tutto si sarebbe dissolto e ognuno sarebbe tornato alla propria vita.
Destresya
10-04-2020, 02.36.55
Mi guardai intorno, osservando compiaciuta quella cabina che sembrava uscita da un romanzo di avventura, con carte che sembravano parlare di rotte sonosciute, di mari ancora da scoprire, di leggende sussurrate dai marinai nei porti con le case colorate, dove il profumo di salsedine si mischia con la birra scura e le risate dei pescatori che all'alba tessono le loro reti.
Poi mi venne incontro e gli sorrisi, illuminandomi ancora di più al suo complimento.
"Oh ma scommetto che lei dice così a tutte le dottoresse che accompagna su un'isola misteriosa..." con aria divertita ma molto compiaciuta.
Mi accomodai elegantemente dove mi indicava il capitano, accavallando le gambe con un gesto naturale e spontaneo.
Poi alzai lo sguardo su di lui e annuii.
"Oh sì, amo il vino ma a condizione che sia un vino di ottima qualità... nella vita i piaceri sono così pochi che quelli che decidiamo di concederci vanno assaporati fino in fondo, lei non crede, capitano?" con una voce calda e sensuale, fissandolo negli occhi intensamente.
cavaliere25
10-04-2020, 09.26.06
Mentre avanzavo nella folta vegetazione mi guardavo intorno a destra a sinistra su e giù per vedere e intercettare qualche animale tenevo il coltello ben saldo tra le mani si sentivano rumori di spostamento delle foglie chissà cosa si nascondeva in quella vegetazione pensai dentro di me
Guisgard
11-04-2020, 00.14.53
Un bacio languido, caldo, avvolgente, mentre le loro lingue si intrecciavano in un gioco malizioso, appagante, soddisfacente.
Elv la stringeva a sè, con la pelle di Gwen bagnata di spuma marina e sale, mentre gli abiti di lui erano ormai completamente zuppi.
Un attimo dopo i loro corpi si stesero sulla sabbia bagnata, in preda a quel bacio sempre più travolgente.
Guisgard
11-04-2020, 00.18.26
Camminando a fatica tra ramoicanti, arbusi frondosi, radici giganti che sbucavano dal terreno e sciami di insetti ronzanti Goz, Cavaliere25, Lion e Stiao si facevano strada in quella natura primordiale e dimonante.
Poi si arrampicarono sulla parete rocciosa, risalento fino ad uno spuntone piatto, ritrovandosi a guardare così le strane rocce da poca distanza.
"Più le guardo e più mi sembrano scolpite a raffigurare un volto..." disse con il fiato corto Goz.
"Forse..." fissando Stiao le rocce "... ma di sicuro non un volto umano..."
Lady Gwen
11-04-2020, 00.20.37
Quel bacio si faceva sempre più morbido, appagante, una piena soddisfazione che raramente avevo sentito dentro di me, forse mai prima d'ora.
Sembrava che il Sole bruciasse ancora di più adesso, arroventando la mia pelle.
Entrambi eravamo sempre più fuori controllo, totalmente, i vestiti di Elv erano totalmente zuppi di acqua mista a sabbia ed io non sapevo se avrei avuto il coraggio di sottrarmi da quel bacio, se ci sarei riuscita.
Ma lì, stesi sulla sabbia, eravamo l'una preda dell'altro, in modo indissolubile.
cavaliere25
11-04-2020, 00.26.24
Mi guardai intorno e vidi un passagggio nelle rocce e dissi ragazzi li c'è un entrata nelle rocce vado a dare un occhiata se è tutto ok vi farò un fischio invece due se c'è qualcosa di anomalo e in incamminai verso il passaggio
Guisgard
11-04-2020, 00.28.14
Destresya si sedette ed il capitano per un istante le guardò le gambe accavallate, per poi fissarla negli occhi e sorriderle.
"Se tutte le dottoresse avute a bordo fossero come lei" disse avvicinandosi ad un mobile che aprì con una chiave "certamente lo direi." Ridendo piano, per poi tirare fuori una bottiglia di vino. "Questo vino credo faccia al caso nostro..." stappando la bottiglia e sentirne il profumo "... lo vinsi durante una partita a carte... durante una partita che giocai per dimenticare una delusione d'Amore..." versando il vino in 2 bicchieri "... mi fu assicurata la capacità di questo fino di sedare i mali amorosi... vediamo se mi fu detto il vero..." porgendo un bicchiere a Destresya.
Guisgard
11-04-2020, 00.31.34
Elv continuò a baciare Gwen, mentre le onde continuavano a bagnarli e la sabbia non smetteva di appiccicarsi sui loro corpi.
Lui senza smettere di assaporare la bocca e la lingua di lei cominciò a sbottonarsi la camicia fradicia d'acqua, restando a torso nudo.
Allora le sue mani iniziarono ad abbassate il costume di Gwen.
Guisgard
11-04-2020, 00.36.31
"Fa attenzione..." disse Lion a Cavaliere25 che si incamminava verso quella fessura nella roccia, così simile ad un passaggio fra le pietre.
Quando fu vicino, il giovane marinaio si accorse che si trattava di una sorta di spazio fra 2 rocce sospese e poteva passarci un uomo per vedere cosa c'era dall'altra parte.
Lady Gwen
11-04-2020, 00.38.58
Iniziò ad un certo punto a sbottonare la camicia, fino a toglierla completamente ed io sentii sotto le mani il suo fisico asciutto, ma ben delineato, la sua pelle calda, morbida, che rivestiva i muscoli tesi e guizzanti.
Poi, cominciò ad abbassare il mio costume, ma fermai la sua mano e rimasi a guardarlo.
"Aspetta..." sussurrai, ansimando "Io... Io vorrei continuare... Ma mi piaci troppo per rassegnarmi all'idea di essere una delle tante che avresti potuto portare su quest'isola..." mormorai, guardando i suoi occhi neri con aria seria, o almeno lo speravo, mentre gli accarezzavo il viso.
cavaliere25
11-04-2020, 00.39.38
Mi infilai in quella fessura ero convinto di andare fino in fondo passato oltre la fessura mi trovai davanti una specie di tenda da campo mi avvicinai lentamente e mi guardai intorno per vedere che non ci fosse nessuno nascosto
Guisgard
11-04-2020, 00.43.22
Gwen vide gli occhi neri di Elv, furenti di desiderio, brillare sopra di lei.
"Cosa..." disse lui con la voce calda di desiderio come chi fa uno sforzo immane per fermarsi "... cosa vorresti invece, Gwen?" Sfiorando la mano di lei che gli accarezzava il viso.
Guisgard
11-04-2020, 00.47.28
Cavaliere25 attraversò la crepa che sembrava un passaggio, ritrovandosi dall'altra parte della parete rocciosa, quasi fosse un limite, un confine che divideva in 2 la foresta.
Da lì infatti il giovane marinaio poteva guardare una sterminata distesa verde fatta di alberi giganteschi e tropicali, foglie piatte e lunghe, fori dai riflessi cromatici e frutti dalle forme bizzarre ed esotiche.
questa foresta di bambù giganti, di tamarindi alti il doppio di quelli conosciuti, di palmeti che si piegavano al vento australe che soffiava dall'altura dominante rivestiva ogni cosa a perdita d'occhio.
Quella che a Cavaliere25 era sembrata una tenda altro non era che una roccia bianca che spuntava dalla vegetazione.
Ma guardando oltre Cavaliere25 notò un pennacchio di fumo in lontananza.
Possibile?
Vivas era ritenuta da tutti disabitata.
Lady Gwen
11-04-2020, 00.49.12
I suoi occhia ardevano più del Sole stesso ed erano nei miei.
La sua mano accarezzava dolcemente la mia ed io non sapevo cosa rispondere.
"Non lo so..." mormorai sinceramente, sapevo solo che le parole di Lizzie mi rimbombavano nella testa, ora più che mai.
"Forse, vorrei la certezza di non starci troppo male quando torneremo alle nostre vite e probabilmente non avremo più a che fare l'uno con l'altra... O probabilmente, vorrei la certezza che quello che c'è stato stanotte, quei momenti, quelle foto, fossero una nostra esclusiva... Solo per noi..." ammisi poi, altrettanto sinceramente.
cavaliere25
11-04-2020, 00.52.15
Eppure mi hanno detto che era disabitata gli altri voglio andare a fondo della cosa dissi e mi incamminai verso il pennacchio di fumo che vidi in lontananza mi feci spazio tra la vegetazione ad un certo punto mi fermai ero quasi vicino guardai se intravedevo qualcuno o qualcosa ma non vedevo bene allora mi avvicinai ancora un po per vedere meglio
Guisgard
11-04-2020, 00.57.16
Elv la guardò ancora negli occhi, con quel suo sguardo scuro e brillante.
"Mi fai tenerezza..." disse lui pianissimo a Gwen "... non ti immaginavo così ingenua..." baciando la mano di lei, per poi chinarsi sul suo viso e baciarla di nuovo.
Guisgard
11-04-2020, 00.58.45
Cavaliere25 aveva deciso di capirci di più e di raggiungere perciò quel pennacchio di fumo che spuntava dalla folta vegetazione.
Ma sentì le voci dei suoi compagni che lo chiamavano dall'altra parte di quelpassaggio roccioso, per cercare di sapere cosa aveva trovato il giovane marinaio.
Lady Gwen
11-04-2020, 01.06.25
Vidi i suoi occhi brillare ancora.
Poi le sue parole, mi baciò ancora, ma io mi staccai da lui, voltandomi e dandogli le spalle.
Sapevo che sarebbe andata a finire così.
Anzi, no.
In realtà no.
Non doveva finire così, non era per questo che mi ero avvicinata a lui.
Non volevo che i risvolti fossero questi, fin dall'inizio, ma ci ero cascata e la colpa era solo mia, non avevo nessun altro a cui rimproverare il mio errore madornale, se non alla mia stupidità.
No, non ero stata ingenua.
Oltre al mio errore di debolezza, era solo sua la colpa, sua nell'avermi illusa e nel ritenere che fosse giusto e corretto farmi credere tutte quelle cose, quella tensione, quei momenti, quando invece non esisteva nulla di tutto ciò.
cavaliere25
11-04-2020, 01.14.01
Tornai indietro e dissi se volete venire con me seguitemi sto seguendo una traccia dissi guardando i compagni di avventura mi raccomando fate silenzio e movimenti leggeri se no non capirete cio che vedrete e feci strada agli altri giungendo poco lontano da quel fumo che vidi ecco vedete laggiù c'è un focolare quindi qui abita qualcuno dissi guardando gli altri
Guisgard
11-04-2020, 01.20.59
Goz annuì a Cavaliere25 e fece cenno agli 2 di andare a vedere tutti insieme.
"Un momento..." disse Lion "... andare solo noi 4 potrebbe essere pericoloso... magari c'è davvero qualcuno che si nasconde dall'altra parte dell'isola... e se si trattasse di contrabbandieri? Siamo solo in 4 e potremmo finire male... a queto punto torniamo alla nave e portiamo anche Jan e Govan, oltre a qualche fucile con noi."
Guisgard
11-04-2020, 01.23.08
"Ehi..." disse Elv appoggiando una mano sulla spalla di Gwen "... cos'hai? Pensavo lo volessi anche tu... fare l'amore no? Hai cambiato idea?" Giocando con i suoi capelli rossi.
cavaliere25
11-04-2020, 01.25.36
Forse sarà meglio tornare ed equipaggiarci meglio dissi voi tornate alla nave io resto qui di guardia vi aspetterò qui non mi muoverò di un passo finchè non siete tornati voi continuai a dire agli altri amici su andate non abbiate timore me la so cavare e mi rannicchiai tra due alberi
Lady Gwen
11-04-2020, 01.28.00
Sentii la sua mano sulla spalla, poi fra i capelli, mentre mi chiedeva se avessi cambiato idea.
"Il fatto che io lo voglia, non vuol dire che sia giusto" risposi "E forse, l'ingenuo fra noi due sei tu, a ritenere di poterti comportare con me come ti comporti come tutte le modelle che ti porti a letto per i tuoi scatti. E mi parli di amore. Come se tu conoscessi un decimo del significato di questa parola. Sì, sei decisamente tu l'ingenuo, qui..." risposi, con tono sarcasticamente amaro.
Guisgard
11-04-2020, 01.46.14
Elv sbuffò e si lasciò cadere sulla sabbia bagnata, restando a guardare il cielo.
"Allora mi dici" disse poi a Gwen "cosa pretendi da me? La favola forse? Che faccia il principe azzurro e ti rapisca? O l'eroe che con suo aereo ti porti via, volando insieme verso il tramonto?"
In quel momento i 2 giovani videro spuntare sulla spiaggia Goz, Lion e Stiao, che, lasciato Cavaliere25 a guardia del passaggio fra le rocce, erano tornati per prendere armi e chiamare Govan e Jan.
"Ehi, abbiamo novità!" Goz a Gwen e ad Elv.
Guisgard
11-04-2020, 01.50.21
Intanto Cavaliere25 restava di guardia al passaggio nella roccia, sempre fissando il pennacchio difumo che si vedeva lontano nella foresta.
Ad un tratto il ragazzo sentì qualcosa.
Una sorta di cupo grugnito, un verso profondo e spaventoso di qualche misterioso animal selvatico.
Lady Gwen
11-04-2020, 01.50.29
Lo sentii sbuffare.
Addirittura ora era lui quello infastidito?
Stavo per rispondergli a tono, quando arrivò l'allegra brigata.
Sospirai reggendo la testa con una mano.
"Mancava solo lui, adesso..." mormorai, scuotendo la testa.
Guisgard
11-04-2020, 02.08.42
"Forse non siamo soli su quest'isola." Disse Goz a Gwen e ad Elv.
"Come sarebbe?" Stupito questi.
"Oltre quelle pareti rocciose abbiamo visto un pennacchio di fumo nella foresta." Svelò il capitano.
"Potrebbero essere contrabbandieri." Lion.
"O magari una tribù indigena..." fece Elv.
"No, nessun navigatore qui ha mai incontrato selvaggi." Spiegò Goz, per poi guardare Gwen col suo costume tutto bagnato.
Lady Gwen
11-04-2020, 02.13.27
Dissero che forse c'era qualcuno sull'isola e forse si parlava di indigeni.
"Avete parlato di studiosi che ogni tanto vengono qui per gli animali, saranno loro..." dissi con tono piatto e noncuranza.
Scossi la testa infastidita, quando gli occhi di Goz si piazzarono di nuovo su di me, ma mi girai dall'altro lato facendomi gli affari miei.
Guisgard
11-04-2020, 02.19.22
"Si, esatto." Disse Lion a Gwen. "Molto probabile. Potrebbero davvero essere degli studiosi, magari studiosi di geologia."
"Comunque andremo ad accertarcene." Goz. "Io invece credo ci sia qualche mistero da svelare. Magari sono gli alieni!"
Lady Gwen
11-04-2020, 02.24.19
Almeno c'era qualcuno che rimaneva coi piedi per terra, al contrario di Goz che fin da prima di toccare terra ci assillava con gli alieni.
Io volevo solo che se ne andassero e ci lasciassero liberi di continuare il discorso che avevamo lasciato in sospeso a causa loro, in santa pace.
Guisgard
11-04-2020, 02.30.09
"E ora..." disse Elv a Goz "... cosa intende fare, capitano?"
"Torneremo sulla Girella a prendere armi, portando con noi anche Juan e Govan. Più siamo, meglio è. Comunque lei e la sua assistente non siete al sicuro qui da soli. Vi consiglio di venire con noi. Continuerete dopo ciò che stavate facendo." Guardando Gwen e alludendo senza mezzi termini a qualcosa di erotico riguardante i 2 giovani.
Destresya
11-04-2020, 02.32.04
Restai a guardarlo divertita, mentre andava a prendere il vino da quel mobile.
Che uomo singolare, sembrava nascondesse una storia da raccontare, di quelle racchiuse in romanzi troppo sognanti per sembrare vere.
Quella sua affermazione sulle dottoresse mi fece sorridere come se per un momento mi sembasse impacciato, lui che semrbava invece così spavaldo e sicuro di sè in un primo momento.
Eppure la cosa non mi sorprendeva anzi, era piacevole vederlo in quel modo, molto piacevole.
Seguii ogni suo movimento per prendere il vino con un sorriso leggero sulle labbra, e poi ascoltai il suo racconto.
"Oh povero capitano... soffrite del mal d'amore dunque? Per questo avete l'aria da bel tenebroso inquieto?" fissandolo negli occhi "Pensavo fosse una posa per far cadere in trappola tutte le dottoresse che traghettate su un'isola deserta..." divertita facendogli l'occhiolino.
Poi mi porse il calice e io allungai le mani per prenderlo ma nel farlo, per un momento, la mia mano incontrò la sua, e il mio sguardo si alzò per cercare gli occhi di lui.
Fu solo un momento perchè poi la ritrassi delicatamente per alzare il calice.
"A cosa brindiamo?" con un sorriso e uno sguardo enigmatici.
Lady Gwen
11-04-2020, 02.37.13
Guardai Goz alle sue allusioni, poi guardai Elv, riservandogli un'occhiata ancora più caustica.
Senza aggiungere altro allora mi allontanai, cercando di togliermi la sabbia di dosso e indossai un prendisole, pescandolo dalle mie cose dentro la mia borsa.
Non avevo la minima voglia di seguire loro e gli alieni, ma a quanto pareva non avevamo scelta.
cavaliere25
11-04-2020, 12.41.07
Senti uno strano rumore di qualcosa guardai da dove veniva ma non vidi nulla allora stessi fermo in mobile per non attirare l'attenzione avevo solo un coltello se dovevo usarlo dovevo usarlo bene allora mi preparai in caso di attacco da qualche bestia e attesi
Guisgard
12-04-2020, 00.07.06
Mentre Gwen si allontanò per togliersi di dosso tutta la sabbia bagnata e coprirsi poi con un prendisole, Elv si sistemò e timise in borsa la sua macchina fotografica.
"Qualcunque cosa io ed i miei abbiamo interrotto" disse con un sorriso perverso Goz al fotografo "lei e la sua assistente la continuerete più tardi."
"Stavamo preparando il set fotografico, capitano." Fissandolo Elv.
"Qui non potete restare da soli." Fece Goz. "Non sappiamo chi ci sia su quest'isola e lei e la sua assistente siete sotto la ia responsabilità. Quindi verrete con noi."
Intanto Lion aveva chiamato a terra Govan e Jan, che a loro volta portarono dei fucili.
"Andiamo allora!" Ordinò Goz, mentre Elv tese la mano a Gwen per seguire il gruppo.
Intanto Cavaliere25 era rimasto dall'altra parte della parete rocciosa, in attesa di Goz e degli altri.
Però il ragazzo sentì di nuovo quello strano verso.
Si trattava di una sorta di ringhio basso e prolungato, ma sinistro e feroce, come se provenisse da un animale dalla stazza formidabile.
cavaliere25
12-04-2020, 00.10.58
Senti di nuovo quel verso cercai di ascoltare bene e captare da dove provenisse mi spostai da una parte per guardare meglio chissà che animale è dissi tenendo il coltello con piu forza
Lady Gwen
12-04-2020, 00.12.32
Elv e Goz discussero sulla questione ed io avevo ancor meno voglia di seguirli, soprattutto dopo quello che era successo poco fa.
Notai la mano di Elv tesa verso di me.
"Non tengo più la mano a mia madre per attraversare la strada già da tanti anni, non lo sai?" con caustico sarcasmo, prima di avviarmi.
Non capivo cosa volesse ottenere, adesso, dopo tutto ciò che c'era stato.
Guisgard
12-04-2020, 00.20.35
Cavaliere25 cercava di capire da dove giungesse quel verso bestiale, senza però riuscire a comprenderne la provenienza.
La foresta davanti a lui era sterminata e capire dove fosse il misterioso animale era praticamente impossibile.
Intanto il gruppo capeggiato da Goz si era messo in marcia per raggiungere la parete che sembrava avere fattezze di volto.
"Ehi..." disse Elv avvicinandosi a Gwen "... ma che hai? Cosa ti ho fatto? Sei così volubile?" Parlando piano al suo orecchio, con una voce bassa e carica ancora del desiderio di poco prima.
cavaliere25
12-04-2020, 00.26.12
Deciso come non mai usci dal mio nascondiglio e iniziai a girovagare in quella immensa giungla di verde prima o poi lo devo trovare sto animale dalla voce brutale dissi mentre mi giravo su me stesso
Lady Gwen
12-04-2020, 00.27.26
Sospirai silenziosamente, sentendo la sua voce nel mio orecchio.
Avrei voluto costringere il mio corpo a non reagire a qualsiasi provocazione da parte sua, ma non ci riuscivo, era più forte di me.
"Guarda, tanto perchè non ho potuto risponderti prima" iniziai "A me non frega un accidente delle favole e dei principi, che per inciso non mi sono mai piaciuti. Ma se ritieni di potermi trattare come quelle sgualdrine che ti porti a letto per fotografarle, mi dispiace, ma sei fuori strada e soprattutto possiamo finirla qui. Perchè ritengo di non avere bisogno di venire a letto con te per farmi fotografare. E se non volessi, di certo quello non sarebbe un modo valido per convincermi" parlai con chiarezza e con tono non arrabbiato, ma diretto.
Guisgard
12-04-2020, 00.29.51
Cavaliere25, contrariamente a ciò che gli aveva detto Goz, decise di lasciare il luogo in cui si trovava e simise a cercare il misterioso animale di cui aveva sentito il verso.
La foresta era gigantesca, animata da alberi enormi, piante di ogni tipo e sciami di insetti che sembravano sbucare da ogni angolo.
Ad un tratto il ragazzo notò uno stretto sentiero irregolare fra alcune felci giganti.
Altea
12-04-2020, 00.30.47
Il grosso yacht procedeva sicuro verso l' isola, quell' ingaggio era stato un vero affare e il mio manager e la mia casa produttrice avevano subodorato il grande guadagno avremmo ottenuto da quel film.
Mi godevo un bagno rilassante sotto quel sole di aprile che, inusualmente, non era mai stato cosi caldo.
Sapevo fare il mio lavoro, ero richiesta ed acclamata ovunque per girare dei film ma io non ero una attrice qualunque, io ero Altea de Bastian, e decidevo i film per cui girare. Sapevo solo avrei dovuto girare delle scene esotiche, salii dal trampolino e mi decisi finalmente a prendere il libro in mano, dovevo imparare la mia parte prima o poi, e mi auguravo non mi mettessero un attore da strapazzo vicino.
https://i.pinimg.com/236x/f5/eb/7a/f5eb7a70e16136932cecc10e0b310a5b--emerald-color-emerald-green.jpg
Guisgard
12-04-2020, 00.32.17
"Beh, lo volevamo entrambi..." dise piano Elv a Gwen "... anche tu, no? Che ci importa di ciò che accadrà alla fine del viaggio?" Accarezzandole il braccio nudo. "Siamo in un posto da sogno, perchè non ce lo godiamo?"
Intanto il gruppo raggiunse la parete rocciosa e cominciò a risalirla.
cavaliere25
12-04-2020, 00.34.55
Vidi uno strano sentiero davanti a me guardai di nuovo intorno ma nulla poi dissi chissà dove porterà questo sentiero ora mai ci sono dentro fino al collo in questa storia ci devo vedere chiaro presi diretto il sentiero dentro di me dissi il capitano mi manderà al diavolo quando non mi troverà piu dove ci siamo lasciati ma poco inporta e continuai a camminare seguendo il sentiero stretto
Guisgard
12-04-2020, 00.40.59
Lo yacht fendeva quel mare di un blu cobalto, spumoso di onde che si perdevano nella scia dell'imbarcazione, mentre sterminati banchi nuvolosi avvolgevano l'orizzonte, quasi fosse la copertina di un libro d'avventura tutto da sfogliare e scoprire.
La bella diva se ne stava sulla sdraio, sotto il Sole delle Flegee, godendosi l'incanto di quei momenti.
Con una scusa o con un'altra i membri dell'equipaggio si spostavano tra prua e poppa per lanciare occhiate al corpo slanciato e statuario di Altea, l'attrice planetaria per eccellenza.
Con lei sullo yacht c'era il vecchio barone Von Loff, uomo di fiducia dell'Afra Golden Mayer, la potente casa di produzione che finanziava il film.
Altea leggeva il copione, scoprendo così che "Il segreto della Regina di Serenica" si preannunciava come un kolossal destinato ad incassare cifre folli ed in cui lei avrebbe interpretato il ruolo della bella regina, sovrana di un continente esotico e perduto.
"Eccola..." disse Von Loff alla diva "... gradisce dello Champagne, miss Altea?"
Lady Gwen
12-04-2020, 00.43.54
In quel frangente, non potevo dargli torto.
Perchè sì, lo volevano entrambi, anche se magari con intenti diversi.
O forse, ero solo io che mi stavo fissando su questa cosa...
Ormai, non ero più sicura di nulla.
Lo guardai infatti, andando poi a toccare il suo naso e la sua fronte coi miei e spingendoli appena scherzosamente, mentre accennavo un sorriso appena percettibile.
Era proprio questo il problema, i suoi grandi occhi neri che mi facevano cedere inevitabilmente, ma io non avrei voluto.
Avrei voluto resistere, con tutta me stessa e mi chiedevo se ne fossi veramente in grado.
Guisgard
12-04-2020, 00.44.09
Cavaliere25 imboccò lo stretto sentiero ed in breve si ritrovò nel bel mezzo di una foresta pulsante di alberi monumentali, dai rami simili a rampicanti che si intrecciavano fra loro e gereando una sorta di serra che rendeva complicato anche ai raggi del Sole giungere sul terreno.
Ovunque spuntavano dal terreno radici dal fusto spesso e robusto, mentre insetti di ogni tipo ronzavano intorno al ragazzo.
Quel verso animalesco era scomparso, ma il giovane marinaio aveva la netta sensazione di essere osservato.
Guisgard
12-04-2020, 00.48.12
Elv sorrise a quel gesto di Gwen, cingendola con un braccio.
"Si..." disse piaissimo "... sarebbe un'assurdità sprecare un simile posto... qui tutto sembra fatto apposta per noi..." fissandola "... e tu sei così bella..." vicinissimo al suo viso "... dobbiamo trovare il modo di allontanarci..." indicando il gruppo che li precedeva.
Altea
12-04-2020, 00.49.04
Leggevo con attenzione il copione, quella Regina di Serenica sembrava proprio il mio alterego.
Il vento muoveva leggermente i capelli, respiravo quel profumo tipico di salsedine, osservavo le nubi all' orizzonte...si quella era proprio la libertà.
Ad un tratto udii una voce e vidi il barone Von Loff "Champagne, come rifiutare..ma solo se è fresco, d' annata e degno della Regina di Serenica" sorridendo "Molto bello il copione, il personaggio mi piace molto, sembra quasi un colossal, mi auguro avremmo ottimi attori, altrimenti li farò cacciare...odio tutto ciò che non è al mio pari" con la risolutezza della propria fama.
Lady Gwen
12-04-2020, 00.56.53
Mi cinse con un braccio ed ancora una volta avrei voluto impedire a me stessa di sentirmi così protetta, così desiderata, ma era più forte di me.
Mi sentivo desiderata quando mi diceva che ero bella, quando mi guardava, a meno di un centimetro dal mio viso.
E lo volevo sempre di più, ancor più di prima.
Disse poi che avremmo dovuto trovare un modo per allontanarci dal gruppo.
Guardai lui, poi loro e di nuovo lui.
"Potremmo dire che dobbiamo fare degli scatti qui e che li raggiungeremo alla barca..." proposi.
Guisgard
12-04-2020, 01.05.14
Von Loff sorrise e riemì una coppa di Campagne per Altea.
"Dubito si troveranno mai attiri al suo pari..." disse alla diva "... dopotutto lei è l'attrice più pagata al mondo, la diva preferita degli Afragolignonesi. Ma non tema abbiamo buoni attori che sapranno affiancarla sul set." Annuendo. "Fra un paio d'ore saremo arrivati e conoscerà tutta la troupe."
In quel momento salì dal basso il giovane attore che avrebbe dovuto affiancare la super diva.
Si trattava di un ragazzo che era stato scelto dopo il provino organizzato per trovare il partner di Altea sul set.
Molti nutrivano dubbi nella casa di produzione, visto che pure essendo bello e talentuoso quel ragazzo non aveva esperienze di altri film.
Il giovane nel vedere la bella diva a prendere il Sole si bloccò sulla scaletta, restando a fissarla più del dovuto.
https://tubestatic.orf.at/static/images/site/tube/20130731/platoon-2.5166831.jpg
Guisgard
12-04-2020, 01.07.42
"No, questi non molleranno la presa..." disse sottovoce Elv a Gwen "... dobbiamo trovare il modo di allontanarci... senza far rumore, scivolando silenziosi mentre cominceranno ad arrampicarsi sulle rocce..."
Altea
12-04-2020, 01.11.12
"Come darle torto barone Von Loof, soprattutto è per la mia immagine ma pure per la casa produttrice, il film si prospetta un successo non possiamo fallire, qui non siamo a Hollywood ma di buoni attori sicuramente ve ne saranno, laggiù in quel mondo californiano ho formato la mia esperienza con molto lavoro e sacrificio, nulla mi è stato regalato".
Ad un tratto vidi un ragazzo che mi osservava "E quello, chi è?" osservandolo "Cosa ha da guardarmi tanto?" al ragazzo. Mi alzai e mi avvicinai a lui, incrociando le braccia.
Lady Gwen
12-04-2020, 01.13.43
Guardai il folto gruppo dell'equipaggio, ponderando l'idea.
Poi annuii ad Elv, attendendo il momento in cui fossimo rimasti soli.
Sapevo già che mi sarei pentita di essermi lasciata andare, ma adesso non riuscivo a pensare ad altro, adesso che avevo scelto di assecondare quella bramosia forte che sentivo dentro.
Guisgard
12-04-2020, 01.16.16
Altea notò il ragazzo e subito si alzò avvicinandosi a lui con aria interrogativa e braccia incrociate.
"E' Orlan..." disse Von Loff alla diva "... il giovane attore che la affiancherà sul set, miss Altea."
"Si, buongiorno, miss Altea." Lui un pò in imbarazzo, porgendo la mano alla diva. "E' un onore per me lavorare con lei..." sorridendole e cercando di non sembrare troppo in soggezione.
Guisgard
12-04-2020, 01.19.27
Il gruppo arrivò ai piedi della poderosa parete rocciosa, le cui pietre sembravano davvero raffigurare un volto.
"Arrampichiamoci." Disse perentorio Goz.
"Andate tutti voi davanti..." fece Elv "... io e Gwen non siamo pratici su arrampicate e scavate, perciò guardaremo voi per capire come salire.
"Buona idea." Annuì Goz. "Imparate da noi."
Ed uno ad uno Goz ed i suoi uomini salirono sulla parete rocciosa, entrando poi uno alla volta nella fessura che fungeva da passaggio.
Altea
12-04-2020, 01.20.56
Alle parole di Von Loff lo scrutai attentamente "Orlan...sei bello, hai un viso interessante ma ti manca qualcosa...la sfrontatezza, la determinazione, non avevate altro?" pensierosa mentre continuavo a guardarlo "Orlan, dammi del tu, lo sai dovremmo girare assieme e la tua timidezza non giova, perchè hai accettato questa parte?" proprio non mi sembrava il tipo adatto ma volevo andare a fondo.
Guisgard
12-04-2020, 01.21.46
"Sfortunatamente le dottoresse che attraversano i mari non sono affascinanti come lei." Disse con un sorriso audace il capitano a Destresya. "Perlopiù sono austere, occhialute e sempre con l'abito sbagliato." Divertito. "A cosa brindiamo? La cavalleria del mare mi impone di lasciare a voi decidere, dottoressa..." guardandola nehli occhi.
Lady Gwen
12-04-2020, 01.24.59
Ancora una volta mi trovai davanti a quelle rocce e di nuovo mi sembrarono un volto.
Era come se una civiltà precedente avesse scolpiti una divinità in quelle pietre.
Elv disse che li avremmo raggiunti un attimo dopo ed io sorrisi sotto i baffi, scuotendo la testa.
Attesi allora che arrivasse il nostro momento per defilarci.
Guisgard
12-04-2020, 01.26.05
Le prima impressioni e parole di ltea sul giovane attore non furono incoraggianti ed infatti sortirono l'effetto di demoralizzare Orlan.
"Pare che ai produttori il giovane abbia ispirato sensazioni positive, miss Altea." Disse Von Loff che di certo sapeva bene come un'attrice di tale livello decideva lei con chi dividere la scena e non accettava imposizioni.
"Ecco..." fece Orlan "... amo i ruoli di avventura... mi alleno ogni giorno per recitare scene d'azione ed inoltre affino sempre la mia qualità interpretativa, miss Altea... so che posso imparare molto recitando accanto a lei..." ancora impacciato "... ho voglia di imparare e migliorare..." fissandola.
Guisgard
12-04-2020, 01.30.20
Appena Goz ed i suoi svanirono al di là della crepa nella parete rocciosa, Elv prese la mano di Gwen e cosero via, con lui che rideva per la riuscita della fuga.
Corsero per la vegetazione, cercando di allontanarsi sempre più da quelle rocce, fino a quando giunsero ad una laguna, animata dal frizzante guizzo di una piccola cascata.
"Ecco, abbiamo messo un bel pò di foresta tra noi e loro..." disse lui abbracciando Gwen "... quanto sei bella..." accarezzandole le labbra con dito "... sei bella da far male, Gwen..." con i suoi occhi in quelli della ragazza.
Altea
12-04-2020, 01.32.50
Sospirai mentre lo ascoltavo "Ma lo sentite barone Von Loff?Non nego questo ragazzo possa essere bravo, avrà un futuro" osservando Orlan e poi il barone "Ma per un film come questo vi era bisogno di un attore di un certo calibro, un personaggio pieno di carisma, la Regina di Serenica è unica, non può avere vicino personaggi emergenti. Ha bisogno di personaggi forti come lei, non un attore preso perchè vuole fare pratica, non si può affiancarlo? Non possiamo cercare un attore di grande fama e qualità, magari anche un tantino spocchioso ma certo giova e lui farà il ruolo secondario? Credo in questo ragazzo ma non può affiancarmi, è un rischio per tutti" osservando Von Loof imperturbabile.
Guisgard
12-04-2020, 01.37.14
Orlan chinò il capo rassegnato, visto che la bocciatura della nota diva era stata categorica.
Anche Von Loff si era reso conto che la situazione doveva cambiare ed occorreva un attore diverso accanto ad Altea, in grado di essere all'altezza del ruolo e del film con la famosa star.
"Ora farò subito qualche telefonta ad Afragolipolis, miss Altea." Disse il barone. "Parlerò direttamente con la produzione e dirò che Orlan deve avere un ruolo diverso e che serve ora un altro protagonista da affiancarla." E subito scese in cabina per telefonare.
Lady Gwen
12-04-2020, 01.38.30
Tutti gli uomini svanirono in quella stretta e strana fenditura, mentre noi ce la davamo letteralmente a gambe, mentre io ridevo scuotendo la testa alla reazione di Elv.
Alla fine, raggiungemmo una laguna, vivacizzata con brio da una cascata.
"È bellissimo, qui..." dissi incantata, mentre calmavo il respiro e reggevo il fianco per lo scatto di corsa improvvisa.
Un attimo dopo, Elv mi prese fra le braccia, con quel suo modo tenero di fare, accarezzandomi le labbra.
Volevo impormi di non pensare a nulla, di non pensare che me ne sarei certamente pentita.
"Sì, credo di averlo capito, per quante volte l'hai detto..." mormorai, con divertito sarcasmo.
Guisgard
12-04-2020, 01.45.48
"Allora credo di dover smettere di parlare troppo..." disse con un sorriso Elv, per poi incatenare le labbra di Gwen alle sue, in un bacio fatto di piccoli morsi, di pressione, per poi ricominciare ancora.
La stringeva al suo petto, facendola sentire desiderata, ambita, unica.
E non smetteva di assaporare la sua bocca, accarezzando pianissimo con la lingua le labbra di lei.
"Vieni..." aprendo piano gli occhi e fissando quelli verdi della ragazza "... andiamo a fare l'amore sotto quella cascata..."
Altea
12-04-2020, 01.46.23
"Perfetto" a Von Loff, senza nessuna titubanza.
Lo vidi scendere ed osservai Orlan "Vieni" e lo presi per mano facendolo accomodare al tavolo "Non è una sconfitta Orlan, non ti ho cacciato...sai quante porte in faccia ho ricevuto ad Hollywood? Devi fare la gavetta, qui in questo film dimostrerai ciò che vali, un ruolo secondario non è una vergogna, si da il premio Oscar pure all' attore non protagonista. Ma non possiamo rischiare...non puoi rischiare tu...se fallisci, nessuno ti farà fare nessun film, era troppo rischioso pure per te. Concentrati sulla tua futura parte, saremo un gruppo, e sarò contenta di aiutarti" concedendo un leggero sorriso.
https://chi-e.com/wp-content/uploads/2017/11/scarlett-johansson.jpg
Lady Gwen
12-04-2020, 01.53.24
Ricambiai divertita il suo sorriso, prima che incatenasse di nuovo le mie labbra in un bacio da mozzare il respiro, un bacio caldo e morbido, fatto di morsi piccoli e accennati che mi stuzzicavano e delle carezze delicate della sua lingua sulle mie labbra, così leggere da averle quasi sognate.
E continuammo ancora così, mentre fra le sue braccia mi sentivo desiderata, unica, mi sentivo come se avesse sempre aspirato a raggiungermi, ad avermi e finalmente avesse raggiunto la sua meta.
Poi, si staccò, indicando la cascata ed io annuii, sentendomi frastornata e preda di mille emozioni diverse.
Guisgard
12-04-2020, 01.54.39
Orlan alla fine, grazie alla comprensione ed alla disponibilità di Altea, comprese la situazione ed accettò i consigli della famosa attrice, cercando di farne tesoro per la sua carriera.
"Grazie, miss Altea." Disse sorridendo lui. "Grazie di cuore!" Esclamò contento e rinfrancato.
Intanto lo yacht continuva il suo viaggio verso la meta scelta per il set esotico del film.
Il mare assumeva riflessi incredibili sotto il Sole delle Flegee ed il suo blu pareva mutare come le sensazioni ed i sogni di chi lo guardava.
Era lo scenario perfetto per immaginare e fantasticare storie senza fine, fatte di avventura e di Amore.
In quel momento il barone Von Loff salì con la scaletta e raggiunse la bella diva.
Sul suo volto c'era un sorriso soddisfatto, segno che la situazione si era risolta alla grande.
Guisgard
12-04-2020, 02.00.02
Elv guardò ancora Gwen negli occhi, poi cominciò a spogliarsi davanti a lei, in modo da potersi immergere e raggiungere la cascata dall'altra parte della laguna.
Altea
12-04-2020, 02.00.41
Vidi Orlan tranquilizzarsi e comprendere, non volevo ferirlo e anzi avrei fatto il possibile per aiutarlo a dare il meglio di sè. Quindi avrei dovuto pensare al mio ruolo e seguire questo attore in erba e mi chiesi cosa fosse passato per la testa a quelli del casting.
Osservavo il mare silenziosa, immaginando scenari fantastici, di amore appassionato "Sai Orlan, per recitare si ha bisogno di sognare a volte, fantasticare, calarsi cosi nel proprio personaggio...ma dandogli sempre un chè della propria personalità".
Poi arrivò Von Loff e sembrava molto eccitato "Mi auguro buone nuove, perchè non sono arrabbiata con questo ragazzo, ma con il cast che mi ha sottovalutato e pure il film...quindi?" cambiando lo sguardo in tono serio e duro.
Lady Gwen
12-04-2020, 02.04.40
Iniziò subito a spogliarsi, mentre io vedevo il suo bellissimo corpo man mano sempre più scoperto davanti ai miei occhi.
A quel punto, anch'io mi spogliai, togliendo prima il prendisole e poi il costume rosso, che graffiò appena la mia pelle a causa delle paillettes.
Poi, mi immersi in acqua, che era appena tiepida, calda abbastanza ad opera dei raggi del Sole, aspettando che mi raggiungesse.
Guisgard
12-04-2020, 02.09.58
"Si, in effetti ho alzato un pò la voce con quelli della produzione, miss Altea." Disse Von Loff. "Ovviamente ho riferito loro il suo risentimento e ciò è servito a smuoverli subito. Dopo un giro di telefonate ho scoperto che per il ruolo di protagonista maschile è stato un scelto un ex campione sportivo, ora deciso a dedicarsi al mondo del Cinema. Un gran colpo insommma, visto che secondo i produttori pare sia perfetto per il ruolo che lei stessa richiede, miss Altea."
Altea
12-04-2020, 02.14.11
"Un ex campione sportivo" scandendo piano quelle parole "Ovvio, che di recitare non sa nulla ma farà audience perchè era famoso" cercai di stare calma "E cosa faceva? Calciatore, pilota di auto...oppure, campione di pesca magari? Scusate l' ironia" sospirando "Come ci raggiungerà?" con indifferenza e facendo l' occhiolino a Orlan.
Guisgard
12-04-2020, 02.17.46
I 2 giovani si spogliarono completamente, l'uno di fronte all'altra, potendo così guardarsi.
Elv allora raggiunse Gen in acqua, dandole la mano ed attraversando insieme la laguna.
Le acque verdi e trasparenti di quel luogo arrivavano fino ai loro fianchie dopo un pò giunsero sulla piatta e liscia pietra su cui scorreva la piccola cascata.
Allora lui la prese in braccio e la baciò, per poi farla sedere sulla pietra della cascata, con l'acqua che schizzava ovunque, scivolando fra le pietre in una sciuma policroma e profumata di fiori acquatici.
Guisgard
12-04-2020, 02.24.14
"Campione di Calcio, miss Altea." Soddisfatto Von Loff. "Ex stella della prima squadra di Afragolopolis. Forse uno dei pochissimi capaci di gareggiare con lei in celebrità." Sorridendo il barone alla bella diva. "Beh, siciramente non avrà il suo talento, nè la sua abilità, miss Altea, ma in fatto di fascino e di carisma, assicurano i produttori, è un numero 1."
"Wow, che forza!" Esclamò Orlan, per poi sorridere ad Altea.
"Arriverà in elicotterò, portato sull'isola del set in tempo per le riprese, miss Altea." Il barone.
Lady Gwen
12-04-2020, 02.25.03
Attraversammo la laguna, l'acqua color smeraldo ci arrivava ai fianchi ed era così limpida e trasparente da sembrare quasi inesistente, se non fosse stato che ci ero immersa dentro.
Mi baciò di nuovo abbracciandomi e sollevandomi per portarmi su di una pietra, il gorgoglio dell'acqua che ci accompagnava mentre io guardavo il suo bellissimo viso illuminato dal Sole.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200411/da2c8369197adeb77b443fa837391800.jpg
Altea
12-04-2020, 02.27.50
Nel mio viso apparve un sorriso forzato "Bene, vedremo chi sarà più famoso..anzi, volevo dire..faremo felice il pubblico maschile e femminile allora, solitamente questi giocatori di calcio hanno un fascino sulle donne...in elicottero, beh...noto non bada a spese. Bene...aspetteremo di conoscere il nostro super campione, mi auguro abbia letto il copione, e che ruolo ricoprerà? E il nostro Orlan che ruolo avrà?" parlando professionalmente.
Guisgard
12-04-2020, 02.42.54
Elv fece sedere Gwen su quella pietra liscia e perennemente bagnata, con l'acqua che schizzava e guizzava in ogni direzione.
Lui allora si inginocchiò davanti a lei, con gli occhi fissi in quelli di lei e piano, pianissimo e delicatamente cominciò ad allargarle le gambe.
I quel momento Gwen ebbe però la netta sensazione che qualcuno lì intorno li stesse osservando.
Guisgard
12-04-2020, 02.47.39
"Il nostro campione" dise Von Loff "avrà il ruolo di protagonista maschile al suo fianco, miss Altea. Quanto ad Orlan, credo che il regista gli darà la parte di un soldato della Regina di Serenica." Annuendo. "Vedrà, miss Altea, il pubblico impazzirà nel vedere due sex symbol sul set come lei ed il nostro super campione."
Lady Gwen
12-04-2020, 02.47.43
Sentii le sue mani delicate allargare appena le mie gambe, senza imporsi su di esse, ma agevolandone il movimento, mentre io accarezzavo il suo viso ed i suoi capelli, le sue labbra.
Ebbi, ad un tratto, la netta sensazione che qualcuno ci stesse osservando.
Sentii quasi l'impulso di voltarmi e di farglielo notare, ma poi mi dissi che poteva essere la mia immaginazione, che poteva essere come quando percepiamo qualcuno alle nostre spalle senza che ci sia nessuno, avevamo inoltre interrotto questo momento già una volta e non volevo farlo di nuovo.
Altea
12-04-2020, 02.52.25
"Immaginavo questi fossero i ruoli.. Essia.. D'altronde io sarò la migliore come sempre. Ci è dato sapere il nome? Perché io non mi intendo di calcio... Comunque sono fremente di arrivare nell'isola e osservare il set" finendo lo champagne ormai caldo.
Guisgard
12-04-2020, 03.11.06
Le aveva allargato con delicatezza e dolcezza le gambe, restando ad accarezzarle con le sue dita affusolate, con gli occhi neri fissi dal basso in quelli verdi di lei, mentre l'acqua intorno a loro schizzava in ogni direzione sottoforma di infinite goccioline, che i raggi del Sole filtrando le rendevano di vivaci colori.
Elv cominciò così ad accarezzare i polpacci, poi le ginocchia e le cosce di Gwen, con movimenti lenti, sinuosi, sensuali, stando inginocchiato davanti a lei.
La ragazza sentiva lacqua scivolare su di lei da ogni dove, restando come una principessa tribale seduta su quella pietra come fosse un trono.
La guardava e le accarezzava le gambe, quando ad un tratto chinò il capo e prese a baciarle piano la pelle, scivolando con le labbra lungo le cosce di Gwen.
"Sai, vero..." disse pianissimo lui "... sai cosa farò ora, vero?"
Mentre quella sensazione provata da Gwen di essere osservati era ancora vera, concreta.
Guisgard
12-04-2020, 03.17.19
"Purtroppo il nome del nostro campione è ignoto anche a me, miss Altea." Disse Von Loff, riempiendo ancora il bicchiere della diva. "So solo che è famoso e che ha concluso la sua carriera sportiva dopo non so neanche più quante innumerevoli vittorie e trofei, decidendo ora di dedicarsi al dorato mondo del Cinema." Fissandola. "Però i produttori sono soddisfatti di averlo ingaggiato."
Intanto lo yacht continuava il suo viaggio verso l'isola di Vivas.
Ad un tratto la sagoma dell'isola spuntò all'orizzonte.
Lady Gwen
12-04-2020, 03.18.27
Le sue mani rimasero ad accarezzarmi lungo tutte le gambe, ad esse si sostituirono poi i baci, caldi e umidi, mentre ancora accarezzavo i suoi capelli neri.
Mi morsi appena il labbro, sorridendo.
"Non ho mica dodici anni, sai?" mormorai piano, divertita "E avevi detto che avresti smesso di parlare..." aggiunsi poi, fingendo un tono che doveva bacchettarlo.
Guisgard
12-04-2020, 03.36.56
Elv la guardò con un lampo negli occhi ed un gemito che suonò come un leggero e vago sorriso.
Allora, dopo un altro lungo sguardo di chi scopre di avere davanti una donna e non una ragazzina, chinò ancor più la testa, sporgendo il viso fra le cosce di Gwen, con baci leggeri, simili a soffi, proprio come le infinite bollicine d'acqua che policrome guizzavano fra il corpo di lei e quello di lui.
La bocca di Elv percorreva la pelle nuda e bagnata delle gambe di lei, fino a raggiungere il punto in cui Gwen toccava la pietra liscia, dove era più debole, più calda.
E lì la ragazza avvertì la lingua di lui scivolare e muoversi per farla impazzire, per invaderla e strapparle il respiro, dandole l'istinto di chiudere le gambe e stringerle.
Intanto l'acqua continuava aguizzare in infinite bollicine, che si scioglievano in una nuvola leggera di vapore, reso caldo dal Sole e profumato dalle piante che ammantavano le pietre intorno a loro.
Lady Gwen
12-04-2020, 03.43.14
Vidi un lampo accendersi improvvisamente nei suoi occhi, seguito da un sorriso ed un altro lungo sguardo.
I suoi baci continuavano a sfiorare le mie gambe, mentre l'acqua si condensava in vapore simile ad una nuvola attorno a noi, ai piedi della cascata.
Le pietre erano verdi di soffice muschio ed il sole creava dei bellissimi arcobaleni con quelle piccole goccioline che riempivano l'aria.
Sentii poi le sue labbra e la sua lingua, iniziando a gemere forte mentre altrettanto forte stringevo le dita fra i suoi capelli.
Avevamo appena iniziato e sentivo di essermi persa già, in un baratro dal quale non sarei più uscita tanto facilmente.
Guisgard
12-04-2020, 04.01.56
Gwen non poteva resistere e non faceva nulla per tentare di farlo.
Sentiva la bocca e la lingua di Elv muoversi, insistere, assaporarla.
E più lui continuava, più lei si scioglieva, proprio come l'acqua intorno a loro, con tutte quelle bollicine che guizzavano impazzite.
Ed anche lei stava impazzendo e si stava sciogliendo in quella laguna, sul viso di Elv.
Vide allora ad un tratto quei suoi occhi neri ed il suo bellissimo volto bagnato alzasi verso di lei.
La raggiunse e la baciò sulla bocca, prendendola fra le braccia e sedendosi con lei su quella pietra liscia.
Gwen si ritrovò a cavalcioni su di lui, stretta, avvinghiata al suo corpo muscoloso e forte.
Lady Gwen
12-04-2020, 04.09.44
Avevo intenzione di abbandonarmi totalmente a lui, perchè se dovevo pentirmi di ciò che stava succedendo, preferivo farlo sapendo che ci aveva messo tutta me stessa.
Continuò ancora a lungo a farmi impazzire, finché non smise, bloccando a metà strada un gemito che era già sfuggito.
Il suo bellissimo viso mi raggiunse, mentre lui mi baciava e mi stringeva forte.
Mi ritrovai su di lui, contro il suo corpo delineato e ben fatto che non smettevo di accarezzare.
Ormai non riuscivo più a resistere, lo volevo e non potevo ancora aspettare.
Guisgard
12-04-2020, 04.32.23
Gwen fu travolta dalla foga e dall'impeto di Elv, mentre si stringeva a lui, tenendosi forte al suo petto, alla sua schiena e ai suoi muscoli.
Si teneva forte mentre lui la faceva sussultare, gemere, gridare, con l'acqua intorno a loro fatta di milioni di bollicine, di infinite gocce che guizzavano ed esplodevano in ogni direzione.
Si teva forte, si aggrappava disperata a lui per non cadere, per non finire in acqua ed essere portava da quella cascata, come quelle infinite goccioline che schizzavano ovunque intorno a loro.
E stretta a lui, su quella roccia liscia e bagnata, Gwen si sciolse proprio come le tante, troppe, infinite gocce intorno a lei.
E solo dopo tutto ciò i 2 giovani si lasciarono scivolare e portare via dall'acqua.
https://cdn77-pic.xnxx-cdn.com/videos/thumbs169xnxxll/d9/36/6e/d9366ed377ddf46d021af3b4654e8280/d9366ed377ddf46d021af3b4654e8280.8.jpg
Lady Gwen
12-04-2020, 04.37.47
L'impeto di quella vigorosa cascata era il medesimo di Elv, in quegli attimi infiniti che ci videro protagonisti, mentre gemevo senza sosta.
Temevo di essere trasportata via dalla corrente insaziabile di quel piacere, tanto era forte.
Anche se avessi voluto pensare alle nostre discussioni, a ciò che ci eravamo detti, in quel momento non ci riuscivo.
Potevo pensare solo a lui e a come mi faceva sua.
Giungemmo al culmine di quel godimento assoluto, facendoci trasportare finalmente appagati e felici.
cavaliere25
12-04-2020, 15.08.02
Eppure ci deve essere qualcuno nascosto tra questi alberi dissi se c'è qualcuno venga fuori non voglio fare del male a nessuno continuai a dire vengo in pace e aspettai c'era un silenzio terribile non si muovevano manco le foglie restai a guardai i folti alberi giganteschi
Altea
12-04-2020, 16.00.09
"Bene.. Se vuole fare il misteroso o il divo lasciamolo fare" mentre Von Loof versava altro champagne "Guardate" verso l'orizzonte "Forse è l'Isola di Vivas".
Destresya
13-04-2020, 21.42.05
Lo fissai intensamente negli occhi, in un modo che lasciava intendere molte cose non dette, come solo gli sguardi sanno fare.
C'era qualcosa di incredibilmente affascinante in quello sguardo audace, così sicuro di sè, così enigmatico.
Oh decisi che non sarei certo stata da meno, i miei occhi azzurri ed enigmatici fissavano i suoi con un crescente stato di soddisfazione e intesa.
"Lo prenderò come un complimento, dunque!" facendo l'occhiolino divertita al bel capitano.
Mi chiedeva di brindare, allora mi fermai per un momento a pensare a che cosa si sarebbe potuto brindare.
Oh c'erao anche troppe cose... troppe storie che solo quel mare poteva raccontare.
Mi avvicinai a lui con l'aria pensierosa, e poi cercai nuovamente i suoi occhi.
"Allora brindiamo alla notte, silenziosa, magica..." avvicinandomi ancora di più "Complice..." sussurrai con voce calda e sensuale cercando i suoi occhi, sempre con il calice alzazto a mezz'aria che piano si muoveva per tintinnare contro il suo.
https://cdn.pichunter.com/334/8/3348659/3348659_3_i.jpg
Guisgard
13-04-2020, 23.23.57
Raggiunsero insieme il punto più altro e trovolgente di quella loro passione e Gwen vide il bel volto di Elv liberandosi in una lunga espressione fatta prima di impeto, poi di profondo sollievo.
Lo sentiva gemere, lo sentiva godere ed abbandonarsi finalmente nel rilassamento di ogni muscolo.
Le loro mani erano strette ed intrecciate come a voler far fronte a quel fortissimo piacere che sembrava sul punto di farli impzzire.
"Ahh... Gwen..." disse lui pianissimo con gli occhi chiusi "... uhhhh..." per poi aprirli e baciarla sulla bocca.
Guisgard
13-04-2020, 23.27.44
Nessuno rispose a quelle parole di Cavaliere25.
La foresta sembrava essersi ammutolita di colpo.
In un attimo il ragazzo comprese di non avere più la capacità di orientarsi in mezzo a quella Babele di tronchi giganti, di rami attorcigliati e di radici colossali che sbucavano dalla terra umida e fangosa.
Si era perso ed ora ogni direzione sembrava la stessa.
Lady Gwen
13-04-2020, 23.29.51
Raggiungemmo la vetta più alta di quel momento assoluto, le nostre mani strette ed il suo viso ancora più bello adesso, ammesso che fosse possibile che diventasse ancora più bello ai miei occhi.
Proprio su di esso, si avvicendarono tante espressioni, fino ad arrivare al sollievo di quel picco finalmente raggiunto.
Sorrisi estatica sulle sue labbra, prima che mi baciasse.
Rimasi stretta a lui, godendomi la dolcezza ed il silenzio di quel momento sospeso.
cavaliere25
13-04-2020, 23.32.09
Accidenti ora non so più dove sono è un labirinto questo posto dissi era meglio se restavo ad aspettare gli altri provai a guardare in ogni lato ogni angolo per cercare di orientarmi mi sentivo perso e senza aiuti dovevo ritrovare la strada mi fermai e feci un lungo respiro e continuai a dire calma e sangue freddo non facciamoci prendere dalla paura e continuai a girare in quella folta immensa foresta
Guisgard
13-04-2020, 23.36.03
Il bel capitano guardò Destresya negli occhi, uno sguardo prodondo e penetrante, per poi scivolare su tutta la sua persona.
La dottoressa si sentì così guardata tutta, completamente, quasi messa a nudo da quegli occhi capaci di accarezzare come se avessero mani, labbra e lingua.
"Si, brindiamo alla notte..." disse lui "... ma non ad una notte qualsiasi, come quelle infinite, solitarie e tutte uguali che si passano sul mare... no, ma ad una notte con lei, dottoressa... a come si può immaginare, fantasticare senza però riuscire ad impazzire..." sorridendo piano, in un modo virile e sfacciato "... anche questo è un complimento, dottoressa... ormai sembra che io non sappia farne a meno di rivolgerle complimenti..." alzando il suo bicchiere.
Guisgard
13-04-2020, 23.41.58
Per la foga ed i sussulti erano finiti stesi ai piedi di quella pietra liscia e piatta, con i corpi ricoperti dagli spruzzi e dalla schiuma della piccola casca.
Gwen era rannicchiata contro elv, come protetta dai suoi muscoli, sente i battiti folli ed il respiro ancora rotto di lui dopo lo sforzo fatto in quel folle amplesso.
Si baciavano piano, quasi immersi nelle acque di quello stagno, come se il resto del mondo non esistesse più.
Guisgard
13-04-2020, 23.44.44
Cavaliere25 si sentiva perduto, ma cercò di recuperare calma e sangue freddo.
Decise di muoversi, di non restare fermo e cominciò a camminare.
Era circondato da una foresta impentrabile, dai tratti primordiali, fatta di piante ed alberi giganteschi, frutti dai colori accesi e fiori dai profumi esotici ed ipnotici.
Sentiva il ronzio di insetti sconosciuti ed il canto esotico di uccelli mai veduti prima.
Ad un tratto però sentì un fruscio, come se qualcosa si muovesse piano intorno a lui.
Lady Gwen
13-04-2020, 23.46.17
Restai stretta a lui, mentre continuavamo a baciarci piano, dolcemente.
Il gorgoglio dell'acqua continuava ad accompagnarci, come il vapore alla base della cascata.
Lo scenario era impreziosito dal sempre presente arcobaleno, che faceva sembrare quell'istante quasi uscito da un libro di fiabe.
Ed io, onestamente, non avevo intenzione di spostarmi da lì.
Stavo troppo bene, stretta al suo corpo, sentendo i battiti ed il fiato rallentare pian piano.
Guisgard
13-04-2020, 23.52.24
Restarono così a lungo, con l'acqua e la schiuma tutt'intorno, con Gwen stretta ad Elv e lui che le accarezzava la pelle piano, nelle zone in cui era più sensibile, muovendo lentamente le dita sui suoi seni, sui suoi fianchi e sulle sue natiche.
"Forse dovremmo andare..." disse pianissimo tra un bacio e l'altro "... o quel Goz ci darà per dispersi..." sorridendo e guardandola negli occhi.
cavaliere25
13-04-2020, 23.59.07
Qui è un paradiso dissi ad un certo punto senti un fruscio intorno a me vidi le foglie degli alberi muoversi c'è una leggera aria che si sta alzando ero ormai senza speranza ogni mio passo non portava da nessuna parte sono veramente nei guai speriamo che i miei amici mi vengano a cercare chi me lo a detto di infiltrarmi in una foresta a me sconosciuta e mi sedetti su un sasso vicino a un albero
Guisgard
14-04-2020, 00.03.45
Lo yacht avanzava veloce tra le onde spumose ed i bagliori dorati del mare sotto i fendendi del Sole tropicale.
L'isola di Vivas sembrava spuntare oltre l'orizzonte conosciuto, quasi emersa dalla vaga foschia azzurrognola e le esalazioni di calda salsedine.
Man mano che l'imbarcazione si avvicinava Altea poteva vedere i bastioni naturali dell'isola ergersi come gli antichi Greci immaginavano essere le Colonne d'Ercole o la porta della Colchide.
Ad un tratto scogli aguzzi cominciarono a frastagliare il mare corallino, quasi fossero le difese che l'isola aveva eretto fra sè ed il mondo.
Alla fine lo yacht raggiunse la baia naturale dell'isola di Vivas, fino ad arrivare a poche decine di metri dalla riva fatta tutta di sabbia bianca, mentre una vegetazione primordiale, quasi preistorica ricopriva buona parte di quel mondo esotico e avventuroso.
https://www.vietnamfixer.tv/wp-content/uploads/the-scenes-of-Ninh-Binh-in-king-kong-vietnam.jpg
Lady Gwen
14-04-2020, 00.03.59
Sentivo ancora le sue dita che mi accarezzavano piano, facendomi sussultare appena ed io non mi spostavo di un millimetro da lì.
Non ne avevo la minima intenzione.
Poi, disse che ci conveniva andare da Goz.
"Potremmo anche farglielo credere e andare via con la sua barca, lasciandolo qui..." dissi sorniona, ridacchiando poi appena, fra un bacio e l'altro.
Guisgard
14-04-2020, 00.07.54
Cavaliere25 era ormai sconfortato e si sedette sperando di essere trovato da Goz e dagli altri.
C'erano infiniti rumori intorno a lui, come se la foresta fosse viva ed in effetti lo era, visto le infinite specie animali che vi abitavano.
Ma all'improvviso il giovane marinaio udì delle voci.
Voci umane, vaghe e distanti, ma sicuramente umane.
Guisgard
14-04-2020, 00.11.09
Elv rise.
"Beh, l'idea mi stuzzica" disse chinando il capo sul petto di Gwen "ma spero tu sappia guidare una goletta, perchè io non saprei neanche farla partire... le sole cose che so fare sono le fotografie... e fare l'amore con te..." cominciando a baciarle piano i seni.
cavaliere25
14-04-2020, 00.11.58
Sento delle voci in lontananza dissi alzandomi di scatto chissà che non siano i miei amici allora iniziai a urlare" hei sono qui " speravo che mi sentissero cercavo di localizzare le voci per orientarmi ma era difficile c'erano tanti rumori tutti insieme che non capivo la direzzione precisa
Lady Gwen
14-04-2020, 00.14.45
Ridacchiai anch'io, sospirando ai suoi baci, mentre gli accarezzavo i capelli neri.
"Non sono cose da poco..." commentai, con accennata malizia.
"Che vuoi che ti dica, al massimo cerchiamo sul web..." aggiunsi, ridendo poi.
Guisgard
14-04-2020, 00.15.23
Cavaliere25 grisò per farsi sentire, sperando fossero Goz e gli altri.
Quelle voci allora si sentirono più chiaramente, come se lo avessero sentito.
Il giovane allora udì quelle voci un pò più vicine, poichè si stavano avvicinando a lui.