PDA

Visualizza versione completa : I racconti del Bianco e del nero

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52

Lady Gwen
10-09-2020, 18.37.33
Arrivammo a casa, io lasciai la macchina fuori dal cancello e lui mi fermò, impedendomi di andare.
"Non ho rabbia verso di voi, capitano..." mormorai, abbassando appena la voce "Il desiderio altrui, come il mio, è ciò che mi rende viva, sempre, ogni istante ed il vostro nei miei confronti non è da meno..." proseguii, con tono paziente, pacato, mentre con delicatezza gli accarezzavo il viso.
"È ciò che permette al grigio vuoto della mia anima e della mia vita di colmarsi... Ed io non desidero voi meno quanto desideriate me..." aggiunsi, quasi potessi vedere in prospettiva la mia preda capitolare inesorabilmente.
Era vero, lo desideravo, fin dal primo istante, da impazzire, di assaporare le sue labbra sottili e rosate, di affondare le mani nei suoi capelli neri, ogni dettaglio di lui risvegliava un'ebbrezza dentro di me che era impossibile ignorare.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard
10-09-2020, 18.45.19
Destresya portò il Generale a visitare il garage della villa.
Lui subito apprezzò quelle auto.
"La vostra tecnologia è arretrata" disse guardando le varie macchine "eppure conoscete un gusto estetico non comune. "Tu quale preferisci fra queste?"
Nel frattempo, davanti alla sua villa, Gwen aveva rivelato i suoi desideri ad Elv.
"Allora baciami..." lui prendendola di colpo fra le braccia "... qui nessuno ci vedrà... baciami come fosse un pegno..." vicinissimo al volto di lei.

Lady Gwen
10-09-2020, 18.53.30
All'improvviso, mi prese fra le braccia e capii che non avrebbe desistito se non avessi esaudito la sua richiesta.
Il suo profumo era vicino, come il suo viso, forte, vigoroso, ma ammaliante e seducente.
Sorrisi appena, sporsi il viso verso di lui e lo baciai, invitando le sue labbra a seguire le mie.
Mi sembrò di aver aspettato questo momento per un'infinità di tempo; accarezzai il suo volto pulito e giovane, poi affondai le mani nella sua chioma ribelle e corvina e un leggero gemito mi sfuggì per quel desiderio impellente finalmente soddisfatto, che non aveva atteso altro che questo.

Destresya
10-09-2020, 19.03.38
"Oh grazie, lo prendo come un complimento!" guardandolo divertita mentre osservavo quelle splendide auto.
"Non lo so, sai?" guardando le auto "Forse questa.." indicando una decappottabile nera che aveva tutta l'aria di andare piuttosto veloce.
"E a te, quale piace di più fra queste? O forse voi non avete il nostro senso estetico?" guardandolo tutto con sguardo enigmatico.
Dopotutto, mi aveva detto che ero bella, o l'avevo sognato?
"Io dico di sì..." con un sorrisetto divertito.

Guisgard
10-09-2020, 19.04.27
Finalmente le loro labbra, come se si fossero inseguite dall'inizio, si incontrarono e si unirono, sprofondando poi le une nelle altre in un bacio acceso di passione, in un ioco di lingue che sembravano danzare in quell'unico respiro che adesso li univa.
Gwen ed Elv si baciarono così, all'ombra di un tamarindo, nell'aria profumata di frutti esotici, fra il canto degli uccelli di quelle latitudini australi.
https://64.media.tumblr.com/tumblr_mabswvrZ1m1qirafjo4_500.gif

Guisgard
10-09-2020, 19.07.32
"Io smonterei tutti questi veicoli" disse il Generale a Destresya "e ne monterei poi una migliore di tutte. e sarebbe la mia preferita." Guardò poi la giovane donna. "Noto che qui voi amate il bello più di noi..." fisandola tutta con insistenza.

Lady Gwen
10-09-2020, 19.16.51
Dovevo ammetterlo, era come se non avessimo atteso altro da giorni, dal primo istante e mai avevo sentito un desiderio così bruciante e urgente.
Ecco.
Sentivo l'urgenza in quel bacio, che scaldava entrambi, in quella giornata già afosa di scirocco.
Il profumo esotico del tamarindo ci ammaliava, mentre io sentivo la dura corteccia del tronco saldamente contro la mia schiena.
Improvvisamente, sentivo il bisogno di riempirmi totalmente del suo desiderio, della sua bramosia, che mi faceva sentire viva come poche cose, che tingeva il grigiore di nuove tinte appassionate.

Guisgard
10-09-2020, 19.24.12
Quasi a fatico lui si staccò dalla bocca di Gwen.
"Dimmi che stesera ci vedremo..." disse lui pianissimo, sfiorando con le labbra quelle di lei "... stasera staccherò verso le 22.00... dimmi che troverai il modo di vederci... voglio stare solo con te..."
Gwen era fra lui e l'albero, in una morsa.

Lady Gwen
10-09-2020, 19.35.32
Si staccò a fatica da me, pur continuando ad accarezzare le mie labbra con le sue, mentre riprendevo fiato dopo quella che era sembrata quasi una maratona fra me e lui.
Voleva che ci vedessimo una volta finito il suo turno e non potevo rifiutare, sarei stata folle solo a pensarci.
Sentivo il mio corpo in una morsa, fra lui e l'albero e quella posizione mi stuzzicava ancora di più, rendendomi ancor più difficile declinare.
"Sì... D'accordo..." sussurrai, annuendo e iniziando già a contare i minuti.

Guisgard
10-09-2020, 23.58.35
"Si..." disse lui alla risposta di Gwen.
Un si sospirato, lento, pronunciato fra la lingua e le labbra, intriso di caldo desiderio.
Restò per un lungo istante così, tenendo quasi prigioniera la giovane donna fra lui e quell'albero.
Un attimo dopo si sentirono dei passi ed Elv si staccò da lei, proprio un momento prima che il domestico indigeno spuntasse dal cancello.
"Bentornare a casa, signora Gwen." Sorridendo quello. "Aprire subito cancello e fare entrare macchina di padrona." Ed aprì il cancello.

Lady Gwen
11-09-2020, 00.08.20
Sorrisi maliziosa a quel sì appassionato, soffiato in quel caldo sospiro che sembra preannunciarsi come il primo di una lunga serie, fra quelli che ci sarebbero stati quella sera.
Stavo per reclamare un altro bacio da lui, quando, al sentire dei passi si staccò da me.
Era Chula, che mi aveva sentita arrivare.
Annuii al servitore e guardai Elv.
"A stasera..." gli dissi, con un vago sorriso, poi salii in macchina per entrare in casa.

Guisgard
11-09-2020, 00.15.19
"Si, a stasera." Disse Elv guardando Gwen salire in auto e poi entrare nella villa. "Buona giornata, signora." Con tono formale davanti al domestico.
Poi si incamminò verso la scogliera dove sapeva di una camionetta di pattuglia in zona.
Un'ora prima del tramonto alla villa tornò Stefan.
"Buonasera, cara." Lui baciandola sulla fronte. "Sono stato sulluogo dell'impatto, sai? La situazione lì non è affatto chiara. Ho incontrato anche il dottor Grenden e hopensato di invitarlo a cena stasera. Così ci farà conoscere gli ultimi sviluppi di questa singolare vicenda." Sorridendo.

Lady Gwen
11-09-2020, 00.20.42
Dopo un po', prima del tramonto, tornò Stefan.
"Sì, ho sentito che ci sono stati strani sviluppi, come frutti enormi e cose strane uscite da un romanzo..." con una smorfia stranita.
Poi, mi congelai quando disse che aveva invitato Grenden a cena.
Proprio stasera?
Mi voltai a guardarlo con aria mortificata.
"Caro, temo sarà una cena solo per uomini, sono fuori stasera..." dissi, sorridendo appena poi.
Speravo non insistesse, dopotutto non era strano che passassi la sera fuori, e anche oltre, dunque avrei preferito che l'argomento cadesse lì.

Guisgard
11-09-2020, 00.35.10
"Il professor Grenden sarà molto deluso." Disse Stefan con tono pacato. "Non credo sia un segreto che egli venga qui soprattutto per te, cara." Con candore. "E poi c'è la storia del meteorite. Tutta l'isola ormai ne parla. Vuoi rischiare di perderti gli ultimi sviluppi?" Sorridendo. "Se te lo chiedessi come favore personale? Non ti chiedo mai nulla, lo sai..." fissandola.

Lady Gwen
11-09-2020, 00.38.19
Tutti elementi che avrebbero dovuto convincermi.
E a Grenden c'era quasi riuscito.
Quasi.
"Vorrà dire che mi aggiornerai domani su ciò che tu e Grenden vi siete detti" con un sorriso tranquillo, dandogli un bacio sulla guancia.

Guisgard
11-09-2020, 00.42.50
"Sei proprio sicura" disse Stefan dopo quel bacio casto "che la tua serata sia più piacevole, mia cara?" A Gwen, fissandola con uno sguardo che sembrava voler dire molte cose.

Lady Gwen
11-09-2020, 00.47.10
Sapevo tutto ciò che era sottinteso nella sua domanda.
"Piacevole o no, ciò che va fatto, va fatto. No?" con un'espressione candida.
"Suvvia, tu e il dottor Grenden potrete fare a meno di me per una sera, no?" con un risolino.

Guisgard
11-09-2020, 00.54.31
"Lui ci resterà molto male, cara..." disse Stefan con un tono che voleva dire molte cose "... dovrò promettergli qualcosa per fargli accettare la delusione, no?" Una frase detta con voce pacata, ma che invece pareva essere molto tagliente.

Lady Gwen
11-09-2020, 00.59.14
Lo guardai con un'espressione che rimase pacata, ma in realtà ero parecchio stranita dalle parole di Stefan.
"Quante storie per una cena, caro, che succede?" accennando un risolino per sdrammatizzare.

Guisgard
11-09-2020, 01.10.12
"Oh nulla, cara." Disse Stefan sorridendo. "Era solo per evitare che il nostro ospite possa pensare male. Ma tranquilla. Organizzeremo un'altra sera e di sicuro domani ti racconterò le ultime notizie sul meteorite." E andò a farsi un bagno senza attendere risposta da parte di Gwen.

Destresya
11-09-2020, 01.12.08
Lo guardai divertita per un momento.
"Oh beh, sono il tesoro del padrone di casa, quindi non ti azzardare a smontare queste macchine per farne un'astronave, chiaro?" divertita, per poi scuotere la testa.
"Che idea bizzarra!!" lo guardai tutto, intensamente.
Chissà, forse non era poi così strana come idea.
Poi quelle sue parole sul bello e quel suo sguardo, che ricambiai, altrettanto intenso e insistente.
"Ma davvero?" con aria divertita "E perchè lo dici?" avvicinandomi a lui "E perchè mi guardi in quel modo?" con voce calda e maliziosa.

Lady Gwen
11-09-2020, 01.12.13
Pensate male?
Avevo sentito davvero bene?
C'era davvero da non credere...
Disse che avrebbe organizzato un'altra sera e andò a fare un bagno prima che potessi rispondere.
Rimasi in veranda a fumare, pensando che l'importante era riuscire a vedere Elv, a prescindere da ciò che avrebbero pensato Grenden o tantomeno Stefan.

Guisgard
11-09-2020, 01.26.27
Lui guardò ancora Destresya, tutta, man mano che si avvicinava.
"Sto cercando di capire" disse il Generale "se anche le donne terrestri in fatto di bellezza battono le nostre." Con un vago sorriso.
Intanto, alla sua villa, Gwen era rimasta sola, uscendo in veranda a fumare, un pò inquieta, ma con il pensiero di Elv in testa davanti a tutto il resto.
Calò la sera e le stelle tropicali cominciarono a scintillare in quel cielo da vecchio romanzo.
Intanto i domestici preparavano il tutto per la cena.

Lady Gwen
11-09-2020, 01.33.18
Rimasi sola, a riflettere, a pensare, rimuginare, mentre davanti ai miei occhi distratti il cielo mutava, arrivando alla sera.
I domestici iniziarono a preparare tutto per la cena, mentre mancava ormai poco prima che Elv staccasse e ormai era il mio unico pensiero fisso, non riuscivo a distaccarmene, ma in realtà non volevo nemmeno farlo.
Era una nuova esperienza e volevo godermela tutta, fino in fondo.

Guisgard
11-09-2020, 01.46.50
Mentre mille e più pensieri affollavano la mente di Gwen, i domestici preparavano il tutto per la cena.
Mancava poco meno di un'ora al suo appuntamento con Elv, quando un'auto arrivò davanti alla villa.
Era quella di Grenden.

Lady Gwen
11-09-2020, 01.54.38
I preparativi continuavano, quando un'auto arrivò davanti casa.
Era quella di Grenden.
Sospirai silenziosamente e andai in camera a prepararmi, dato che mancava meno di un'ora all'appuntamento con Elv.
Non potevo mancare, era totalmente fuori discussione.
Se Grenden avesse "pensato male", non sarebbe stato affar mio.

Guisgard
11-09-2020, 02.01.40
Grenden entrò in casa e Stefan lo accolse, offrendole da bere.
Poi lui lo avvertì dell'assenza di sua moglie.
Gen intanto si stava preparando.

Lady Gwen
11-09-2020, 02.05.14
Sentii Stefan e Grenden parlare al piano di sotto, mentre lui gli notificava la mia assenza a cena.
Sarei stata curiosa di notare la reazione dello scienziato.
A quel punto, scesi giù, pronta per uscire.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200910/3063f23a9fb51ddd4a373e599bd585db.jpg

Guisgard
11-09-2020, 02.08.44
Gwen fu pronta e scese giù, dove trovò suo marito e Grenden.
"Buonasera, signora." Disse lo scienziato alzandosi per salutarla. "Stasera mi ha dato una grossa delusione." Baciandole la mano come lui amava fare, cioè sfiorandola con la lingua. "Mi riterrò in credito con lei..." sorridendole.

Lady Gwen
11-09-2020, 02.13.18
Subito, Grenden mi salutò, mentre solo a lui rivolsi un vago sorriso malizioso scuotendo appena la testa, al suo baciamano.
"Vorrà dire che la prossima volta sarò io personalmente ad invitarvi qui, dottore" sorridendogli.
"Vi auguro una serena cena, signori. Buonanotte" li salutai entrambi ed uscii.

Guisgard
11-09-2020, 02.20.31
Grenden seguì Gwen con lo sguardo e poi, deluso, cominciò a cenare con Stefan.
Tuttavia non si trattene molto, ovviamente di certo poco o nulla interessato alla cmpagnia del padrone di casa.
Gwen invece prese l'auto e lasciò la villa, arrivando alla caserma.
Qui, poco distante l'ingresso, vide un'auto ferma che accese e spense le luci per mandarle un segnale.
Era quella di Elv.

Lady Gwen
11-09-2020, 02.24.01
Arrivai in paese, raggiungendo poco dopo la caserma vicino al porto.
Notai delle luci che lampeggiavano e ridacchiai scuotendo la testa nel capire che si trattava di Elv.
Infatti lo raggiunsi subito, essendo ormai elettrizzata ed impaziente di rivederlo, dopo la breve parentesi davanti casa mia.

Destresya
11-09-2020, 02.32.20
Lo guardai con un sorrisetto diverito.
"Oh allora ho una grande responsabilità visto che di donne hai visto soltanto me..." guardandolo negli occhi.
"E dimmi, sei arrivato a una conclusione?" guardandolo negli occhi, ormai vicinissima "Le donne terrestri sono più belle delle vostre?" Con un sorriso impertinente e la voce bassa e calda "Eppure poco fa hai detto che sul tuo pianeta niente era bello come me.." con aria di sfida, ma anche ammiccante.
C'era un'atmosfera strana, enigmatica, incandescente, magnetica.

Guisgard
11-09-2020, 02.37.08
Il bel capitano scese dall'auto ed attese che Gwen lo raggiungesse.
Subito la prese fra le braccia, impaziente, baciandola con avidità.
Gwen si ritrovò stretta sulle labbra umide di Elv, assaporando la sua lingua ed il suo impeto.
"Sei bellissima..." disse guardandola tutta "... sei la più bella che io abbia mai visto..." tornando a fissare i suoi occhi verdi, resi misteriosi dal pallore lunare.
"Coosco un posticino perfetto..." mormora divertito, mangiandola con gli occhi.

Guisgard
11-09-2020, 02.47.14
Lui guardò Destresya negli occhi.
Poi lei sentì lo sguardo di quell'uomo giunto da chissà dove scendere lento su tutto il suo corpo.
"Dovrei vederti nuda per saperlo..." disse poi piano "... no?"

Lady Gwen
11-09-2020, 02.47.58
Era sceso dall'auto per aspettarmi e nel momento in cui mi avvicinai, subito mi prese fra le braccia e mi baciò con avidità e impazienza.
"Accidenti, capitano, quanto impeto..." mormorai, divertita, quando si separò da me.
Mi morsi appena il labbro con un mezzo sorriso alle sue parole.
"E a me piace che tu me lo dica..." sussurrai, il mio viso vicino al suo.
"Oh, beh, sono curiosa, allora..." intrigata al pensiero di dove volesse portarmi.

Guisgard
11-09-2020, 02.57.15
"Te lo dirò tutta la notte..." disse Elv facendo l'occhiolino a Gwen "... curiosa? Bene." Ridendo piano e prendendola per mano.
Così salirono sull'auto di lui e partirono.
Raggiunsero il porto, in un punto più isolato, dove gli scogli prendevano il posto di moli.
Qui c'erano delle barche capovolte, lasciate dai pescatori.
"Vieni, dove ci sono quelle barche, Gwen..." lui a lei "... però togliamoci le scarpe, saremo più comidi..."
E a piedi nudi raggiunsero le barche.
Una Luna magica lasciava la sua scia luminosa sulle onde calme.

Destresya
11-09-2020, 02.59.44
Cercai di trattenere una risata davanti a tanta sfacciataggine, ma riuscii solo a restare a bocca aperta, incredula che avesse davvero detto una cosa del genere.
"Se fossi un terrestre ti saresti beccato un bel ceffone per una frase del genere, lo sai?" guardandolo con un sorriso divertito "Forse sul tuo paese le donne non hanno morale e si mostrano al primo che capita, ma qui per vedere nuda una donna bisogna conquistarla, farla innamorare..." guardandolo negli occhi.

Lady Gwen
11-09-2020, 03.02.21
Ridacchiai e mi feci condurre dovunque volesse portarmi.
Arrivammo vicino al porto, dove la spiaggia splendida e incontaminata sostituiva i moli.
Tolsi le scarpe come mi disse, la sabbia fresca che accarezzava i miei piedi nudi e raggiungemmo le barche capovolte.
"È indescrivibile, qui, a quest'ora..." mormorai, osservando la scia della Luna sull'acqua e le onde che lasciavano dei piccoli rivoletti sul bagnasciuga.
Era certamente un panorama mozzafiato ed ero contenta che mi avesse portata qui.

Guisgard
11-09-2020, 03.24.24
Lui guardò Destresya negli occhi.
"Innamorare..." disse poi "... cos'è? Riguarda i sentimenti, veri? E cosa fai quando sei innamorata?"
Nello stesso momento, fra gli scogli, Gwen ed lv avevano raggiunto le barche capovolte.
Lui si tolse la giacca e la stese a terra, per poi invitare la ragazza a sedersi con lui.
"E' da quando ti ho vista" accarezzandole i capelli e spostandoli dal volto di Gwen "che sogno questo momento..." e la baciò di nuovo, prima piano, poi più intensamente, in modo caldo, profondo, sotto la Luna dei tropici.

Destresya
11-09-2020, 03.33.21
Lo guardai, con un lieve sorriso divertito.
"Non esiste l'amore sul vostro pianeta?" guardandolo negli occhi, o almeno, dove intuivo ci fossero gli occhi.
"Sì, riguarda i sentimenti... l'innamoramento è quando ti leghi completamente a un'altra persona, diventi totalmente sua, per sempre..." con un sorriso "Si fanno cose pazze quando si è innamorati, cose incredibili e meravigliose... e anche appassionati e seducenti.." con un sorrisetto malizioso.

Lady Gwen
11-09-2020, 03.34.46
Stese a terra la sua giacca, invitandomi a sedermi accanto a lui e così feci.
Seguii la sua mano sul mio viso e le sue parole.
Avevo ogni istante di più le conferme del fatto che fosse uno di quei tipici giovani ancora speranzosi e sognatori, fiduciosi.
Tanta luce, per la mia oscurità.
Davvero tanta.
Non riusciva a scaldarmi a sufficienza, ma c'era, era presente e mi piaceva averlo accanto.
Riusciva in parte a rischiarare il mio grigiore atavico e ormai inesorabile.
Risposi al suo bacio, che si fece via via più profondo ed impreziosito dal tepore magico e tropicale che ci avvolgeva entrambi su quella spiaggia.
Gli accarezzai il viso, poi i capelli, perchè era un bisogno fisico il mio, non riuscivo a farne a meno, dovevo necessariamente percorrere quei sentieri corvini che erano quelle ciocche setose ed era una goduria incalcolabile accarezzarle mentre assaporava la mia bocca.

Guisgard
11-09-2020, 03.47.18
"Questo significa" disse lui a Destresya "che non ti vedrò nuda? Come posso allora capire, scoprire se voi terrestri siete più belle?" Rise piano. "Si, lo ammetto, sto mentendo..." divertito.
Intanto, sugli scogli, Gwen ed Elv si godevano il reciproco bisogno che avevano, l'uno dell'altra, sebbene in modi diversi.
"Spogliati..." lui a lei, quasi in una disperata richiesta, mentre lei gli accarezzava il viso ed i capelli.

Lady Gwen
11-09-2020, 04.00.06
Continuammo ancora un po', finché non mi chiese di spogliarmi, in una richiesta che suonò alle mie orecchie quasi disperata.
E chi ero io per disattenderla?
Mi separai allora pochissimo da lui, volendo comunque essere il centro di ogni suo pensiero ed iniziai a spogliarmi.
Prima la camicia, poi i pantaloni, stretti in vita e più ampi in basso.
Rimasi in intimo e prima di spogliarmi del tutto, iniziai a spogliare lui.
Lo baciai lentamente, intanto che sbottonavo la sua divisa.
Scesi poi sulla mascella, l'orecchio, il collo, man mano che continuavo a spogliarlo, volevo riempirmi del suo profumo totalmente e volevo che anche lui lo fosse.
Volevo occupare ogni suo pensiero e ogni sua attenzione in ogni istante.

Guisgard
11-09-2020, 04.18.12
Gwen cominciò a spogliarsi, restando solo in intimo.
Poi iniziò a spogliare lui.
Elv restò a guardarla, ma poi, vinto dal troppo desiderio di vederla finalmente nuda, prese a spogliarla, togliendole il reggiseno ed accarezzandole pianissimo il seno.
Alla fne restarono entrambi nudi, coperti solo dalla magia della notte.

Lady Gwen
11-09-2020, 04.22.25
Mentre lo spogliavo, vinto dall'attesa, mi tolse l'intimo, rimanendo ad accarezzarmi delicatamente.
Rimanemmo entrambi nudi, alla penombra della Luna, mentre io scoprivo e facevo mia ogni singola parte del suo corpo bellissimo e aitante, ma longilineo e proporzionato, quasi quelli di un atleta greco ed ero sempre più persa per lui, che riusciva ad essere così innocente e al contempo così passionale.

Guisgard
11-09-2020, 15.46.56
Erano entrambi sulla giacca di Elv stesa tra gli scogli, con Gwen seduta e lui inginocchiato ad accarezzarla.
Tutto era silenzio intorno a loro, fatta eccezione per il melodico e lento mormorio delle onde che bagnavano quell'angolo dell'isola.
Elv accarezzava i seni di lei, non troppo grandi, ma sodi e ben fatti, sfiorandole i capezzoli con le dita, quasi ad irritarli per renderli turgidi.
Poi ad un tratto la sua mano cominciò a scivolare in basso, arrivando fra le gambe della moglie di Stefan.
Nello stesso istante la guardò e chinò il capo sul petto di lei, iniziano a baciarle pianissimo entrambi i seni.

Destresya
11-09-2020, 15.49.49
Alzai le spalle, fingendo noncuranza.
"Beh ci sono dei posti dove per qualche monetina le donne si spogliano... ci vai e poi mi fai sapere!" con un sorrisetto divertito per poi fargli l'occhiolino.
Poi sgranai gli occhi a quell'ammissione.
"Ah mi stai prendendo in giro? Allora forse te lo meritavi quel ceffone!" risi, scuotendo la testa.

Guisgard
11-09-2020, 15.51.54
Lui rise piano.
"Voi donne terrestri" disse a Destresya "siete tanto belle, quanto strane. Dovrò studiarvi con attenzione, come tutto questo pianeta."
Arrivò il maggiordomo, chiedendo cosa gradissero per cena.

Lady Gwen
11-09-2020, 15.59.32
Le sue dita continuavano ad accarezzarmi, senza fretta, finché esse scesero fra le mie gambe ed iniziai ad assaporare quel godimento caldo e intenso.
Crebbe ancora, quando sentii le sue labbra e strinsi forte i suoi capelli stringendolo a me.
I miei gemiti si unirono al mormorio delle onde, costante e melodico ed io sentii l'iniziale soddisfazione di quel desiderio che mi aveva colta fin dal primo sguardo.
Fin da quando era arrivato in casa nostra ed io avevo capito che sarebbe stato mio, lo avevo letto nei suoi occhi neri, nelle sue labbra rosee e negli sguardi sempre più frequenti che mi rivolgeva.

Destresya
11-09-2020, 16.08.18
"Ah perchè, voi uomini alieni che volete vederci nude dopo aver scambiato due parole?" con un sorrisetto divertito "Ma guarda un po'!" scuotendo la testa.
Non sapevo se essere divertita o lusingata da quel comportamento.
Ma non ne ebbi nemmeno il tempo, perchè arrivò il maggiordomo.
"Abbiamo del pescato del giorno? Ieri era ottimo e lo assaggerei volentieri.." risposi, con fare autoritario.
"Vieni, generale, sarà il caso che ti mostri la tua stanza!" facendo cenno al mio strano amico di seguirmi.

Guisgard
11-09-2020, 16.25.33
Gwen sentiva le labbra di Elv succhiarle prima un capezzolo, poi l'altro, tormentandoli, bagnandoli e mordicchiandoli pianissimo.
Intanto la sua mano era fra le gambe di lei, accarezzandola e poi premendo contro la sua intimità, in un modo lento, ma sempre più insistente, più invadente, più profondamente.
Poi si fermò di colpo, la guardò negli occhi e la baciò, stringendola sè.
I loro corpi erano l'uno contro l'altro.
Intanto, alla villa, Destresya aveva dato disposizioni per la cena.
Poi mostrò al Generale la sua camera.
Lui la seguiva guardando ogni angolo di quella villa.

Destresya
11-09-2020, 16.36.12
Lo accompagnai fino alla sua camera, illustrandogli brevemente ogni angolo della villa, come aveva fatto il maggiordomo con me il giorno prima.
Una volta arrivati nella sua camera, aprii la porta e gliela mostrai.
"Allora, che cosa ne pensi?" guardandolo sorridendo.

Lady Gwen
11-09-2020, 16.55.53
Sentivo quei movimenti soffici, morbidi, che mi tenevano in tiro e mi facevano impazzire, specie insieme ai movimenti delle sue dita, che spesso provocavano in me degli improvvisi gemiti più forti e intensi degli altri, facendomi stringere forte i suoi capelli e lì davvero abbandonai del tutto la mia lucidità, confinandola lontano dal nostro spazio.
Perchè non c'era posto per altro, se non per noi, in questo momento.
Un attimo dopo, smise ed io spalancai gli occhi, guardandolo, prima che mi baciasse con l'usuale impeto e mi stringesse a sè.
"Direi che abbiamo temporeggiato abbastanza, capitano..." sussurrai divertita sulle sue labbra.

Guisgard
11-09-2020, 17.00.08
"Mi sembra un ottimo luogo in cui alloggiare." disse il Generale a Destresya. "Si, mi piace." Annuendo.
Poi il maggiordomo avvertì la giovane donna che la cena era pronta per essere servita.
Sulla terrazza, da cui si godeva una magnifica vista sul golfo illuminato, Destresya e il Generale cominciarono a mangiare.
Lui si sollevò la parte inferiore della maschera e potè cenare con lei.
Il cielo era scintillante di stelle e costellazioni perlopiù sconosciute agli uomini e alle donne del continente.
Le luci del porto correvano tra il villaggio e la spiaggia, fino a perdersi e a sparire nell'oscurità dei pendii e dei promontori che racchiudevano la costa, così esotici e capaci di dare all'isola quell'aspetto selvaggio e pittoresco.
Il faro, sul capo che gli indigeni chiamano degli animali, lanciava ad intermittenza il suo bagliore verso il mare e in lontananza la luce di un'imbarcazione appariva vaga verso l'orizzonte.
https://images.placesonline.com/photos/91961_isola_di_procida_marina_grande.jpg?quality=8 0&w=710&h=510&mode=crop

Destresya
11-09-2020, 17.24.09
Era una bellissima sera per cenare in terrazza, l'aria limpida permetteva di vedere fino alla costa, e il porto con i suoi colori vivaci.
La cuoca si era superata ed era tutto squisito.
In quel momento non mi dispiaceva essere stata mandata in quella missione, dovevo ammetterlo.
Mi scappò una risatina quando vidi il generale tirarsi su la maschera per mangiare.
"Lo sai che qui nessuno conosce il tuo viso quindi è abbastanza ridicolo che tu vada in giro con una maschera che devi tirare su per mangiare?" scuotendo la testa "E poi la strana sono io eh!" facendogli l'occhiolino.
"Allora, che cosa te ne pare di tutto questo?" indicando con un gesto della mano la terrazza, la cena, il cielo e il panorama.

Guisgard
11-09-2020, 17.26.35
"Molto bello..." disse lui guardando il panorama del golfo "... ma mi sono accorto che fai tante domande, senza parlare mai di te... hai un uomo? Un compagno?" Diretto a Destresya.
Nel frattempo Gwen ed Elv si erano ormai lasciati andare fra gli scogli.
Lui rise alle parole di lei, ma prima che potesse dire qualcosa delle voci agitate arrivarono dalla spiaggia poco vicina.

Destresya
11-09-2020, 17.36.01
"Beh sei tu quello misterioso, io temo di essere molto più noiosa di te!" con un sorrisetto divertito, mentre il mio sguardo per un momento si perdeva oltre il parapetto, verso il mare "Ma puoi chiedermi quello che vuoi.." con un sorriso.
"Oh no, nessun compagno o uomo..." scossi la testa "Nessuno ha mai suscitato il mio interesse..." con un sorrisetto divertito.
"E tu? Scommetto che sul tuo pianeta sei un rubacuori... o sbaglio!" facendogli l'occhiolino mentre mi sporgevo a versargli del vino.

Lady Gwen
11-09-2020, 17.36.09
Ridacchiai anch'io ed ebbi il tempo di lasciargli un bacio rapido, perchè sentimmo delle voci provenire da poco distante, sulla spiaggia.
"Per l'amor del cielo, che diamine succede?" con tono contrariato e scocciato per quella potenziale interruzione.

Guisgard
11-09-2020, 17.43.22
"Impossibile." Disse lui bevendo del vino. "Non ci credo... avrai avuto qualcuno in passato..." a Destresya.
Intanto, sugli scogli, quelle voci avevano interrotto Gwen ed Elv.
Il militare si rivestì in fretta.
"Resta qui... vado a vedere..." lasciandole la pistola "... al minimo pericolo spara..." ed andò a vedere cosa stesse accadendo.

Destresya
11-09-2020, 17.50.15
"Sì ho avuto qualche corteggiatore, ma nessuno che mi abbia rubato il cuore, o sarei con lui e non qui, non credi?" con aria divertita.
"E come al solito non hai risposto su di te..." guadandolo intensamente.

Lady Gwen
11-09-2020, 17.57.16
Sospirai silenziosamente, ma con frustrazione mentre Elv si rivestiva.
Accidenti, ma perchè?
Annuii, mentre sollevavo per un attimo le sopracciglia nel vedere la pistola.
Non ne avevo mai usata una e non capivo bene cosa mi provocasse il pensiero di farlo.
Elv andò via ed io attesi, sperando che la cosa si liquidasse in poco tempo.

Guisgard
11-09-2020, 18.40.02
"Chiedimi ciò vuoi..." disse lui mangiando "... io non sono come voi terrestri... così pudici e riservati..." fissando Destresya.
Nello stesso momento, Gwen era rimasta sola fra gli scogli.
Era armata ed attendeva il ritorno di Elv.
Dopo un pò vide alcune figure avvicinarsi.

Lady Gwen
11-09-2020, 18.41.47
Elv non tornava ed io ero sempre più impaziente.
Anzi, decisamente spazientita.
Sentii ad un certo punto che qualcuno si avvicinava, così mi rivestiti in fretta,prima di farmi trovare in quello stato e cercai di capire chi fosse.

Guisgard
11-09-2020, 18.58.47
Quelle figure si avvicinavano nel buio della sera.
Gwen ebbe il tempo di rivestirsi, prima che la raggiungessero.
"Guarda guarda..." disse uno di quelli "... cosa dite? Sarà una sgualdrina o una sirena?" E risero tutti.
"Divertiamoci un pò, tutti insieme!" Un altro di quelli, facendo versi osceni verso di lei.
Sembravano contrabbandieri o pirati.

Destresya
11-09-2020, 19.01.27
"Davvero? Ma se ogni volta che ti faccio una domanda o fai finta di non sentire, o cambi discorso, o rispondi con qualcosa che non c'entra niente!" scuotendo la testa.
"Ti ho chiesto se sei un rubacuori sul tuo pianeta.." guardandolo negli occhi "O c'è una donna che ti aspetta?".

Guisgard
11-09-2020, 19.07.43
"No, non c'è nessuna." Disse lui sorridendo e continuando a mangiare. "Soddisfatta? Altre domande?" divertito a Destresya.

Destresya
11-09-2020, 19.11.54
"MA non hai risposto sul fatto del rubacuore, vedi?" facendogli l'occhiolino.
Poi sorrisi "Un'altra domanda?" pensierosa.
"Perchè continui a portare la maschera e a celare il tuo nome anche su un pianeta dove nessuno ha la più pallida idea di chi tu sia?" guardandolo con aria di sfida.
Avrebbe sicuramente dato una risposta vaga.

Lady Gwen
11-09-2020, 19.12.34
Arrivarono vicini a me e capii subito che tipi erano.
Sembravano contrabbandieri o pirati, in ogni caso erano decisamente poco raccomandabili.
Afferrai subito la pistola, trovando molto strano avere fra le mani quel metallo freddo e pesante che sembrava sempre pronto a scattare e la caricai, inserendo il colpo nel tamburo mentre lo facevo roteare.
Speravo davvero di non doverla usare, ma sembrava davvero una speranza vana.

Guisgard
11-09-2020, 23.33.34
Lui rise.
"Magari vedermi potrebbe essere pericoloso..." disse a Destresya "... dimentichi che sono un criminale fuggito da un mondo lontano? La verità è che non avrò mai una vita sicura. Non potrò mai pensare ad una casa, una donna e tutto il resto. Forse dovrò fuggire ancora, probabilmente per sempre. E tu rischieresti solo per vedere il mio volto? Ammesso io ne abbia ancora uno." Enigmatico.
Intanto, sugli scogli, Gwen era stata raggiunta da quegli uomini.
"Guardate!" Ridendo uno di loro. "La ragazza ha una pistola!"
"E forse sa anche usarla!" Un altro.
"Puoi anche sparare, ma per uno che colpisci gli altri ti prenderebbero e moriresti di certo." Un altro ancora di quelli. "Sii furba e abbassa la pistola se ti preme la vita."

Lady Gwen
11-09-2020, 23.43.12
Avevo paura? Sì, decisamente.
Ma potevo prendere tempo, magari Elv sarebbe arrivato e tutto si sarebbe risolto.
Avevo il cuore a mille, ma l'istinto di autoconservazione era più forte.
Continuai a stringere il calcio della pistola.
"Ah sì? Siete sicuri?" chiesi, ostentando freddezza nella voce e sollevando un sopracciglio.

Guisgard
11-09-2020, 23.48.55
"Quella pistola spara un colpo alla volta" disse l'uomo a Gwen "e nel frattempo saresti circondata e fatta a pezzi. Getta la pistola e non ti uccideremo."
Gli altri risero forte, facendo versi osceni alla ragazza.

Lady Gwen
12-09-2020, 00.08.29
"Fatta a pezzi..." ripetei, come se la cosa non mi toccasse, mentre invece avevo il cuore in gola.
"Pensate spesso di fare la gente a pezzi?" chiesi, il sopracciglio sempre sollevato.
"Fossi al vostro posto, non lo farei. Viste le mie conoscenze, vi prenderebbero subito e finireste i giorni della vostra inutile vita in carcere. È questo che volete ottenere?" guardandoli.

Guisgard
12-09-2020, 00.10.52
"Quegli uomini risero ancora."
Allora uno di quelli si lanciò di colpo verso Gwen per disamarla.

Lady Gwen
12-09-2020, 00.13.50
Fu un attimo.
Il mio dito si strinse attorno al grilletto e colpii quello dritto in faccia.
Lo sparo riverberò ovunque, scuotendo l'aria della sera.
Speravo che riuscisse ad attirare Elv e che lo facesse arrivare.
Pur tremando, tenni spada la pistola, inserii il colpo successivo e la puntai di nuovo, più terrorizzata che mai.

Guisgard
12-09-2020, 00.18.59
Gwen fece fuoco e freddò l'uomo, che rotolò a terra pesantemente.
Ma non ebbe tempo di caricare e sparare di nuovo, che ggli altri le furono addosso.
Uno di quelli le portò la mano sulla bocca e dopo qualche istante la ragazza perse conoscenza.
Si risvegliò poco dopo, in una strana camera, dalle pareti di un bianco sporco, rumori strani ovunque intorno e lei e la luce del giorno che penetrava da un oblò.

Lady Gwen
12-09-2020, 00.28.56
Stavo per caricare il colpo successivo nel tamburo, quando mi furono tutti addosso.
La pistola mi cadde di mano e cercai fino alla fine di divincolarmi in quella presa, piangendo e cercando di urlare, per chiamare Elv, ma fu solo il buio.
Mi svegliai in una strana stanza, era di un bianco sporco, i rumori erano confusi.
E la luce del giorno entrava... Da un oblò.
Oblò.
Ero su una nave.
No.
No no no.
Dove accidenti ero?
E perchè?
La mia camicia era macchiata del sangue di quel bastardo ed io mi sentivo persa, abbandonata.
Non avevo idea di dove fossi e perchè e non sapevo che fare.
Nel dubbio, mi alzai per capire cosa stesse succedendo attorno a me.

Guisgard
12-09-2020, 00.32.16
Era la cabina di una nave.
Dall'esterno giungevano ogni sorta di rumori, voci, grida e risate.
Erano lingue diverse, forse dialetti.
Gwen era da sola in quella cabina metallica, in un letto nn tanto comodo, ma nessuno le aveva fatto del male.

Lady Gwen
12-09-2020, 00.59.27
C'era ogni tipo di voce, lingua e dialetto.
Ma ciò non mi aiutava.
Volevo uscire da quella cabina metallica per capirci di più.
Mi sentivo sprofondare al pensiero di essere lontana da casa, al pensiero di essere diretta chissà dove senza che fossi stata io a deciderlo.
Mi sentivo morire.

Guisgard
12-09-2020, 01.18.26
Mentre Gwen si disperava, ad un tratto la porta di ferro della cabina si aprì ed un uomo dall'aspetto rozzo e poco raccomandabile entrò con un piatto ed una bottiglia d'acqua.
La guardò lascivo, mostrò una smorfia volgare e disgustosa, per poi posare il piatto e la bottiglia sul letto.
"Mangia, dovrai essere in forze." Disse, mostrandole la lingua con un verso lascivo.

Lady Gwen
12-09-2020, 01.22.15
Ad un certo punto, un tizio entrò.
Non era più raccomandabile di quelli che mi avevano presa ieri sera.
Mi diede del cibo e ciò che disse, e come lo disse, non mi piacque affatto.
"Chi diamine siete e perchè sono qui?" con tono brusco.

Destresya
12-09-2020, 01.59.25
Lo guardai con un sorriso enigmatico, intenso.
"Beh questo magari varrà per il tuo pianeta, certo, ma qui è un po' superato come discorso... nessuno dei tuoi nemici verrebbe mai a cercarti in questo pianeta, non credi?" senza lascire mai i suoi occhi.
"Qui potresti davvero ricominciare, mettere radici... ma ho idea che tu non sia il tipo da volerlo fare, o sbaglio? Perchè io credo che se uno volesse davvero qualcosa, allora niente e nessuno può fermarlo... e sì, io sarei disposta a rischiare, se ne valesse la pena!".

Guisgard
12-09-2020, 02.11.15
L'uomo rise davanti a Gwen.
"Mangia e bevi, poi ti porto dal capitano." Disse con fare volgare.
Intanto, alla villa di Barber, Destresya era con il generale.
Avevano passato diverse ore insieme e la notte era giunta al termine.
"Se ci sarà qualcosa per cui valga la pena... allora resterò..." guardando Destresya negli occhi, per poi scorrere lo sguardo su tutto il suo corpo.

Lady Gwen
12-09-2020, 02.14.32
Beh, era già uno spiraglio...
Lo guardai male, ma iniziai a mangiare, seppur controvoglia.
Volevo capirci qualcosa, dopotutto ed ero anche a digiuno da chissà quante ore.
E a proposito di ore, mi chiedevo quanto casino avesse smosso la mia sparizione.
Mi chiedevo come stessero a casa, se sarei tornata e quando, erano tante domande a cui speravo di rispondere presto.

Destresya
12-09-2020, 02.47.16
Lo guardai negli occhi per un lungo istante e un sorrisetto divertito alle sue parole.
"Le cose per cui vale la pena non piovono dal celo... beh, quasi mai almeno... ma bisogna sempre lottare per averle..." guardandolo tutto, anche se non c'era niente da vedere, poichè si celava completamente.
"Mi chiedi se non rischierei tutto per te ma... infondo, l'ho già fatto, non credi?" facendogli l'occhiolino.
E non sapevo nemmeno perchè.
Perchè avevo rischiato tutto per quello strano individuo?
Perchè continuavo a credergli e a fidarmi nonostante la storia assurda che raccontava?
Non sapevo darmi una spiegazione.

Guisgard
14-09-2020, 17.23.59
L'uomo fisò Gwen tutto il tempo, ridendo e fumando di continuo.
Una coltre di fumo si addensava ora nella cabina.
"Bene, andiamo." Disse infine lui quando la ragazza ebbe finito di mangiare.
Così la condusse fuori, attraverso uno stretto corridoio di metallo, mentre da ogni dove giungevano rumori e suoni vari.
Infine arrivarono davanti ad una porta e l'uomo bussò.
"E' aperto." Una voce dall'interno.
"Ecco la ragazza, capitano." Luomo aprendo la porta.
"Lasciala e vattene." Il capitano.
Quell'altro fece entrare Gwen e poi andò via chiudendo la porta.
La giovane donne si ritrovò davanti ad un uomo che le dava le spalle e guardava il mare da un oblò.
Nel frattempo estresya era sempre col Generale.
"Perchè allora" lui sfiorandole il braccio con le dita "non mi motri qualcuna delle vostre abitutini terrestri... così potrò meglio confondermi con voi, no?" Fissandola negli occhi.

Lady Gwen
14-09-2020, 17.27.49
Ero già scossa e perplessa di mio, avevo ucciso un uomo, ero stata rapita e portata su una nave diretta chissà dove e lui rideva e fumava, con una faccia che definire viscida era poco.
Mangiai e mi portò fuori dalla cabina, in uno stretto corridoio, fino alla cabina del capitano.
Quest'ultimo fissava il mare dandomi le spalle e cacciò l'uomo in malo modo.
"Bene, posso sapere chi accidenti siete e che volete?" spazientita e sotto sotto intimorita.

Guisgard
14-09-2020, 23.43.17
Il marinaio chiuse la porta ed andò via, lasciando Gwen in quella cabina.
Era un luogo che dava l'idea di un disordinato sfarzo, con vari dipinti alle pareti, diverse sedie e sgabelli sparsi qui e là, con rotoli, cartine e libri di ogni genere ammassati senza ordine.
Il capitano stava in piedi, dandolele spalle e fermo a guardare dall'oblò della cabina.
"L'insolenza per alcuni può sembrare coraggio o audacia, ma per me è quasi sempre segno di idiozia ed irresponsabilità." Disse a quelle parole di lei. "Una volta fui io ad essere suo ospite per una notte, ma pensò poi bene di consegnarmi ai militari. Ora potrei fare lo stesso anche io, no? Peccato che non conosca militari, ma solo negrieri e contrabbandieri della peggior specie. Gente che di certo non ha riguardi per una donna. Specie se bella." Voltandosi e mostrando il suo volto.
Gwen allora lo riconobbe.
Era Herbert, l'uomo incontrato sulla scogliera, invitato poi a casa sue e consegnato il mattino seguente ai militari.
https://img2.looper.com/img/gallery/the-most-outrageous-facts-about-keanu-reeves-life/hes-really-into-shakespeare.jpg

Lady Gwen
14-09-2020, 23.56.25
La cabina era certamente sfarzosa, stava quasi uscita da un romanzo picaresco, piena di quadri e mappe.
L'uomo iniziò a parlare.
All'inizio, non capii, ma poi...
Sbarrai gli occhi.
Ancor di più quando si voltò.
Era davvero quell'uomo, quell'Herbert.
Ma perché?
"Era questo, dunque, il vostro piano fin dall'inizio? Farmela pagare perchè mio marito ha avvisato i militari? Pensate di essere forse migliore, voi, che avete ordinato ai vostri uomini di rapirmi e chissà cos'altro? Anche perchè è chiaro che siate stato voi" con tono sprezzante e che trasudava rabbia.
"Come vi siete permesso?!"

Guisgard
15-09-2020, 00.06.21
Era un uomo di bell'aspetto, ma cupo, inquieto e misterioso.
"No, nessun piano." Disse con tono secco. "I miei uomini solo per caso l'hanno vista fra gli scogli. Hanno compreso che lei potesse fruttare un buon riscatto e l'hanno portata a bordo." Fissandola. "Lei è perciò una prigioniera, un ostaggio. Nè più, nè meno." Si avvicinò, guardando Gwen a lungo negli occhi.
Ad un tratto alzò la mano, come per colpirla.
La mano scese veloce sul volto di lei, ma si fermò sul suo mento, senza schiaffeggiarla.
"Qui lei non è più la ricca e annoiata signora ambita da tutti gli uomini della sua isola." Tenendola ferma per il mento, in modo deciso ma senza farle male. "Questo non è un romanzo d'appendice e non ci sono nè eroi romantici, nè dame da salvare." Quasi con disprezzo. "Mi dia noie ed io la consegnerò ai miei uomini che la stupreranno come fosse la peggiore sgualdrina di un qualsiasi lercio porto di queste coste. Chiaro?" Con i suoi occhi neri fissi in quelli verdi di Gwen.

Lady Gwen
15-09-2020, 00.16.12
"Ma guarda che coincidenza..." mormorai, laconica.
Aveva ragione Stefan fin dall'inizio, era un pessimo soggetto e avevo commesso un grave errore ad accoglierlo in casa.
Si avvicinò e mi irrigidii dacché sembrava sul punto di colpirmi, solo che non lo fece e mi trattenne il mento, con decisione, anche se non mi fece male.
Alle sue parole, lo guardai direttamente negli occhi neri, senza abbassare lo sguardo.
"Se l'insolenza è da idioti, la vendetta è da vigliacchi" mormorai, guardandolo e accennando un sorriso sprezzante e sarcastico.

Guisgard
15-09-2020, 00.25.54
Per un lungo istante lui guardò Gwen negli occhi.
Poi la lasciò.
"Nessuna vendetta." Disse cupo. "Per me lei rappresenta un buon bottino. Se avessi voluto vendicarmi l'avrei già fatto. Non mi dia problemi e non le accadrà nulla." Voltandosi e tornando a guardare dall'oblò.

Lady Gwen
15-09-2020, 00.28.42
Non rispose e mi lasciò.
"Non mi fate paura né voi né i vostri uomini, penso solo siate un vile e viscido criminale, a capo di un gruppo di balordi" risposi, con freddezza.
Lo odiavo, con tutta me stessa, era davvero surreale che mi fossi ritrovata qui come in un assurdo romanzo e dovevo, prima di subito, capire come fare ad andare via.

Guisgard
15-09-2020, 00.37.50
"Non mi interessa cosa pensa di me." Dsse lui a Gwen. "La realtà è che lei resterà sulla mia nave fino a quando non avrò deciso come frla fruttare. Nel frattempo decida lei se preferire la mia compagnia o quella dei miei uomini. Le consiglio di non girare troppo liberamente per la nave. Lei sa benissimo di essere bella, quindi può immaginare che genere di fantasie può suscitare sui miei uomini."

Lady Gwen
15-09-2020, 00.43.39
La mia espressione si inasprì ulteriormente.
"Potrete trattarmi quanto volete come una vostra proprietà, come una vostra prigioniera, solo per ripagarmi con la stessa moneta, pur negandolo, ma mi importa poco o nulla" ribattei, guardandolo con disprezzo.
"Del resto, sono un oggetto ora, no? Dunque perchè dovrei preoccuparmi?" continuai.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200914/f6b39ce57b74be967eced27a3adc04bb.gif

Guisgard
15-09-2020, 00.52.19
"Esatto." Disse voltandosi lui a guardare Gwen. "Lei è una mia proprietà ora. In attesa che possa ricavarci qualcosa. Scriverà a so marito e gli dirà di preparare 6 milioni di Taddei. E' il riscatto per riavere la sua bella moglie viva."

Destresya
15-09-2020, 00.56.23
Quel contatto mi apparve così spontaneo e al tempo stesso così strano.
Da quanto tempo era che non permettevo a qualcuno di essere così vicino?
Non sapevo nemmeno dire come la cosa mi facesse sentire.
Ormai certe sensazioni le avevo represse per talmente tanto tempo che non ne conoscevo nemmeno il nome.
"Oh mi piace questo gioco..." gli sussurrai "Vediamo..." pensierosa "Che genere di abitudine posso mostrarti... mi piacerebbe portarti a fare un bagno in mare, mostrarti come ci si diverte con l'acqua dell'oceano su questo pianeta, ma temo che con quella maschera potresti destare qualche sospetto!" ridacchiai, divertita, mentre lo fissavo dritto negli occhi.

Lady Gwen
15-09-2020, 00.57.55
Accennai un risolino sarcastico e sprezzante.
"Vi detesto" sibilai.
"E preferirei morire qui, anche a costo di non tornare a casa, molto meglio che starvi intorno" aggiunsi, fissandolo.
"Dopotutto, la morte è molto più misericordiosa della vita, non credete?"

Guisgard
15-09-2020, 01.18.11
"Allora" disse il Generale "facciamo qui quel bagno..." guardando Destresya negli occhi "... in casa nessuno ci vedrà, no?" Con tono vago. Molto vago.
Intanto Gwen era nella cabina di Herbert.
Lui la guardò ancora e si avvicinò, fino ad essere vicinissimo.
"Usi bene la lingua, magari per convincermi che riuscirà a far pagare suo marito... altrimenti temo che quella lingua le servirà per cose meno piacevoli... a meno che non ritenga i miei uomini degli affascinanti pirati con i quali accompagnarsi." Continuando a fissarla.

Lady Gwen
15-09-2020, 01.20.52
Si avvicinò ancora, fino a rendere disturbante quella vicinanza.
Accennai un sorriso sprezzante, sollevando le sopracciglia per un istante.
"Che retorica spicciola e povera..." commentai, disinteressata.

Guisgard
15-09-2020, 01.25.00
Lui guardò Gwen e sorrise.
"Non tutti gli uomini sono così succubi del suo fascino." Disse Herbert sprezzante, allontanandosi e sedendosi al suo tavolo coperto di fogli e cartine. "A breve cenerò. Mi farà compagnia?" Fissandola.

Lady Gwen
15-09-2020, 01.28.16
"E lei non può trattare la gente come prigionieri di una nave pirata di un romanzo, ve l'hanno detto che siete fuori moda?" dissi sarcasticamente.
Poi, mi disse di cenare con lui.
"Non mi sembra di avere alternative."

Destresya
15-09-2020, 01.31.52
Lo guardai con un sorrisetto malizioso.
"Beh certo la piscina non ha lo stesso fascino del mare aperto..." commentai "Ma si può fare..." con un sorrisetto divertito, guardandolo dritto negli occhi.
"Vieni!" e lo presi per mano, per poi portarlo verso la bellissima piscina che stava dietro la villa, nel giardino, in quel momento illuminata solo dai lampioni soffusi e dalla luce delle stelle.
"Il nostro mare personale.." risi, indicandogliela!

Guisgard
15-09-2020, 01.41.11
"Non mi è mai importato un granchè delle mode." Disse Herbert guadando alcune di quelle mappe sul suo tavolo. "C'è sempre un'alternativa. Preferisce cenare in coporta con i miei uomini? Il vino non è di buona qualità, così come il formaggio. Qui a parte la mia presenza, potrà godere di una serata migliore." Fissando Gwen.
Intanto Destresya alla villa era con il Generale.
Lo portò allora a vedere la piscina.
"Bene." Lui guardandola. "Entriamo in acqua ora?"

Lady Gwen
15-09-2020, 01.45.42
Respirai a fondo.
"A quanto pare, cenerò qui, allora" con tono incolore.
Dicevo, no avevo scelta.
Avrei forse dovuto fare compagnia a quei balordi?
Naturalmente no, nemmeno sotto tortura.

Guisgard
15-09-2020, 01.52.48
"Bene." Disse Herbert fissando Gwen. "Cosa desidera mangiare?" E si alzò, aprendo una cassa e scegliendo una bottiglia di vino.

Lady Gwen
15-09-2020, 01.55.25
Inarcai un sopracciglio, non capendo.
"Cos'è, posso scegliere, anche?" commentai, credendoci poco, ma veramente poco.
Davvero eravamo quasi al ristorante?
Era di certo un modo per prendermi in giro, non c'era altro da dire.

Guisgard
15-09-2020, 01.56.57
"Certo." Disse lui prendendo una bottiglia di vino. "So ancora comportarmi con una donna." Guardando Gwen. "C'è qualche piatto che vuole assaggiare stasera?"

Lady Gwen
15-09-2020, 01.58.57
Prese una bottiglia di vino e confermò che avevo capito bene.
Mi spiazzò, dovevo essere onesta.
"Stupitemi, visto che affermate di sapervi ancora comportarvi con una donna. Non siate che amiamo le sorprese?" sollevando in sopracciglio, mentre lo osservavo con attenzione.

Guisgard
15-09-2020, 02.10.43
Lui guardò Gwen negli occhi, poi prese un pezzetto di carta e vi scrisse sopra qualcosa.
Suonò allora un campanello e dopo un pò arrivo un uomo vestito da cuoco.
"Mangerò questo stasera." Disse il capitano al cuoco.
"Si, capitano." Questi.
Guardò Gwen ed uscì.
"Questo vino vale almeno un migliaio di Taddei..." Herbert stappando la bottiglia e riempiendo 2 bicchieri "... ma da subito alla testa... quindi faccia attenzione, io non sono responsabile..." porgendole un bicchiere.

Destresya
15-09-2020, 02.15.11
Lo guardai con un sorrisetto divertito.
"Sì, ma non così... non si può entrare in acqua con tutti i vestiti addosso, ti pare?" sussurrai, vicinissima a lui, per poi allontanarmi verso la piscina mentre lasciavo cadere il mio vestito e restavo solo con la sottilissima sottoveste di seta e la lingerie, per poi scivolare in acqua, senza voltarmi indietro, ma conscia di avere il suo sguardo su di me.
Una volta in acqua mi voltai verso di lui.
"Tocca a te, uomo mascherato..." ridacchiai, schizzandolo divertita con dell'acqua.

https://i.pinimg.com/736x/89/6c/fc/896cfc4df15893c47a8c48725cb0567a.jpg

Lady Gwen
15-09-2020, 02.15.28
Fui tentata di sbirciare il foglietto, ma non lo feci, decidendo di fidarmi.
Poi, aprì il vino.
"Ed io non sono una scolaretta, ve l'assicuro..." commentai prendendo il bicchiere, ma senza cattiveria nel tono.

Guisgard
15-09-2020, 02.40.52
Il Generale guardò Destresya restare solo con quella sottile vestaglia e poi entrare in acqua.
Allora si spogliò anche lui.
gnorando però le abitudini terrestri restò completamente nudo, fatta eccezione per la maschera.
E restò un istante a guardala così, in modo che lei potesse fissarlo tutto.
Poi si tuffò in acqua.
Nel frattempo Gwen era nella cabina di Herbert.
"Questo vino è traditore..." disse lui riempendosi ancora il bicchiere "... beva adagio." E sorseggiò il vino.

Lady Gwen
15-09-2020, 02.46.45
Sospirai, in uno sbuffo, mentre prendevo un sorso di vino.
"Mi dà fastidio che mi si dica cosa fare, giusto perchè lo sappiate" con tono pacato.

Destresya
15-09-2020, 02.50.22
Oh cielo, adesso ci mancava che si spogliasse nudo così.
Distolsi lo sguardo, ma poi si tuffò e me lo ritrovai in acqua.
"Siete davvero senza morale sul vostro pianeta eh, non mi stupisce che non sappiate cosa sia l'amore..." guardandolo.
"Non ti avevo detto che qui non ci si spoglia nudi col primo che capita? Sappi che è molto maleducato mostrarsi nudo davanti a una signora!" lo rimproverai "Il fatto che tu te lo possa permettere non cambia le cose!" Gli feci l'occhiolino, con aria più maliziosa.

Guisgard
15-09-2020, 02.54.59
Herbert rise piano.
"Mi sembra giusto." Disse e versò altro vino nel bicchiere di Gwen. "Alla salute allora." Brindando.
Intanto alla villa Destresya era in piscina con quell'alieno.
"Posso permettermelo?" Lui nuotando erso di lei. "Che significa?"

Destresya
15-09-2020, 02.58.48
Scoppiai a ridere a quelle parole.
"È l'unica cosa che hai sentito di tutto quello che ho detto?" guardandolo negli occhi, per poi scuotere la testa.
"Allora credo proprio che non ti risponderò!" schizzandolo con l'acqua per tutta risposta!
Era davvero insolente!!

Lady Gwen
15-09-2020, 03.04.16
"Non la mia, di certo..." mormorai, a mezza voce, prendendo un sorso di vino.
Avevo realizzato solo ora di non avere con me le mie pillole, non me ne ero mai separata, avevo sempre con me almeno una minima scorta ed iniziavo sentire dentro di me quel vuoto, quell'ansia che mi attanagliava e non mi lasciava respirare.
Ed ora che ne ero cosciente, sarebbe stato anche peggio.
Pensavo già alla terribile escalation che mi attendeva, mentre non sapevo cosa ne sarebbe stato della mia vita.

Guisgard
15-09-2020, 03.18.57
"Ehi..." disse ridendo il Generale a Destresya che lo schizzava con l'acqua "... ah si? Ecco!" E cominciò a fare lo stesso.
Le sue braccia erano forti, le sua mani abili e grosse quantità di acqua colpirono Destresya, in un gioco di schizzate tanto divertente, quanto sfrenato.
Nel frattempo Gwen era col capitano Herbert.
Lui rise piano a quelle parole di lei.
"Invece la sua salute mi sta a cuore, visto vale parecchio." Sprezzante.
Poco dopo bussarono e 2 uomini entrarono, portando la cena.
C'era della focaccia aromatizzata, del formaggio e poi 2 piatti.
"Si tratta di una pietanza esotica..." spiegò lui "... un piatto a base di carne, verdure, semola e spezie orientali... e va mangiato così..." prendendo una bottiglia di un qualche strano liquore proveniente dall'Est, ne riempì un bicchiere e lo versò tutto nel suo piatto.

Lady Gwen
15-09-2020, 03.26.04
"Ah sì? Beh, sappiate che potrebbe subire dei notevoli peggioramenti, a causa dei vostri sottoposti che mi hanno portata qui con la forza" con tono stavolta più duro.
Iniziavo ad agitarmi, sapevo che entro breve non sarei stata bene.
Arrivò la cena, portando focacce, formaggio e poi due piatti che non conoscevo.
Cercavo di ignorare il mio malessere, concentrandomi su ciò che faceva.
Versò una quantità di liquore nel suo piatto ed io rimasi molto stranita.
"È proprio vero che non si finisce mai di imparare..." commentai.

Guisgard
15-09-2020, 16.57.49
"I popoli dell'Est" disse Herbert riempiendo un altro bicchierino con quel liquore, per poi versarlo nel piatto di Gwen "sono affascinanti, poichè vivono in balia di un tempo che resta metà barbaro e metà moderno." Fissandola. "Ora mescoli bene con la forchetta, in modo che si insaporisca."

Lady Gwen
15-09-2020, 17.00.27
Diedi poco peso alla sua spiegazione socio-filosofica, impegnata com'ero a non farmi sopraffare dall'angoscia e dal panico.
Cercai di far confluire tutto il mio malessere nei cerchi che la forchetta compiva nel piatto, Senna speranza di state meglio, specie grazie al liquore, quantomeno l'alcool mi avrebbe aiutata.

Guisgard
15-09-2020, 17.03.46
Herbert iniziò a mangiare, guardando Gwen che invece continuava a mescolare con la forchetta nel suo piatto.
Lui allora notò lo strano sguardo di lei.
"Forse non ha fame..." disse "... non si sente bene? Ha uno strano aspetto..."

Lady Gwen
15-09-2020, 17.07.33
Provai a prendere una forchettata, sentendo il forte gusto dell'alcool unito alla pietanza e a tutte le altre spezie.
Di certo, avrei voluto essere più in forma per godermelo meglio.
E magari in un altro posto con un'altra compagnia.
Poi, lui notò il mio malessere.
"Non ho le mie pillole con me..." soffiai, l'attacco imminente che minacciava già di azzannarmi il respiro, permettendo al panico di farsi strada nel mio animo e nella mia mente.

Guisgard
15-09-2020, 17.11.06
"Pillole..." disse lui ripetendo la parole di Gwen "... che pillole? Soffre di qualcosa? Perchè non me l'ha detto subito?""

Lady Gwen
15-09-2020, 17.23.54
Come potevo riuscire a spiegarglielo?
Poteva lui capire una cosa simile?
No, di sicuro no.
"Voi... Non potete capire..."
Facevo io fatica a capire me stessa, non si poteva certo pretendere che lo facessero gli altri...
"Dirvelo... Cosa? E quando? Quando mi sono svegliata sul vostro baracchino lontana da casa, forse?" mormorai, cercando il tono più cattivo che avessi, ma la realtà era che ero improvvisamente assalita da una forte voglia di piangere ogni singola lacrima che avessi in corpo.
Il petto e lo stomaco erano attanagliati da una morsa che faceva male, come sempre, o forse più del solito.
Chiusi gli occhi cercando di trattenere le lacrime, mentre nei miei polmoni l'ossigeno faticava ad entrare, il panico era sempre più forte, nella mia mente ogni immagine che giungeva, inviata dal mio animo turbato e crudele nei miei stessi confronti, era terribile e alimentava in me quel senso di angoscia, senza che riuscissi ad allontanarla.

Guisgard
15-09-2020, 17.34.58
Herbert si alzò e senza dire nulla prese Gwen in braccio.
Raggiunse la porta e con un calcio ben assestato la fece aprire.
Percorse rapido lo stretto corridoio in metallo e raggiunse una cabina laterale, dove c'erano 2 uomini intenti a giocare a carte.
"Dottor Holus..." disse il capitano "... questa donna sta male. Non sono sicuro, ma credo abbia una crisi di panico."
"Accidenti!" Esclamò Holus. "Era dal Luglio del 1916 che non visitavo una paziente donna! Era un'infermiera volontaria, ricordo!" Prendendo la borsa con i suoi ferri. "Ero ubriaco e farneticavo in un idioma che non rsapevo neanche di conoscere! L'infermiera invece mi insultava in una qualche lingua dell'Est!"
Hebert mise Gwen sulla brandina.
"Cosa si sente, figliola?" Holus cominciando a visitarla.

Destresya
15-09-2020, 17.37.31
Dapprima mi irrigidii a quel primo schizzo d'acqua, ma infondo ero stata io a cominciare, no?
Anche se la cosa era così strana, perchè io non ero di certo il tipo che si metteva a giocare in acqua con uno sconosciuto (nudo).
Ma c'era qualcosa in lui che mi spingeva a fare follie, non sapevo come definirlo, non lo sapevo proprio!
Così, mi lasciai andare, abbandonandomi a quel gioco fatto di schizzi d'acqua, in cui scappavo e lo rincorrevo, e gli facevo gli agguati e ridevo.
Ridevo come non mi ricordavo di aver riso da tantissimo tantissimo tempo.

Guisgard
15-09-2020, 17.45.19
Giocavano fra loro, a colpi di schizzate d'acqua, di nuotate furiose per rincorrersi e sfuggire, tra la schiuma e le increspature della piscina.
E in una di queste divertenti battaglie d'acqua, dopo un breve inseguimento, il Generale raggiunse ed afferrò Destresya, stringendola a sè.
"Presa..." disse "... ho vinto, no?" Ridendo.

Lady Gwen
15-09-2020, 17.49.11
Ero arrivata al limite.
Non era mai stato così forte e violento, mai e solitamente, nonostante potesse sembrare strano, c'era sempre Stefan con me, a starmi accanto e ora ne sentivo la mancanza.
Sentii che mi prendeva in braccio e stavo troppo male per oppormi.
Capii poco o nulla di ciò che successe poco dopo, sentii che chiamava un uomo e quello che il tipo farfugliò non mi giunse, poichè la tachicardia faceva rombare il sangue nelle orecchie.
"Io... Io non riesco a respirare... Le pillole, ho bisogno delle pillole... Stefan... voglio andare a casa..." farfugliai, mentre lacrime iniziavano a scorrere copiosamente sul mio viso.

Destresya
15-09-2020, 17.55.05
Quasi mi faceva male la pancia tra il correre e il ridere!
Ma non mi importava, in quel momento non mi importava di niente, era come se il tempo si fosse fermato e ogni momento avesse avuto un nuovo inizio, una nuova dimensione.
Lui riuscì a prendermi, raggiungendomi e stringendomi a sè.
Io lo guardai negli occhi, celati dalla maschera ma in qualche modo illuminato dalla luce della luna.
"E adesso che vuoi fare?" sussurrai, con la voce calda e lo sguardo ardente.

Guisgard
15-09-2020, 18.26.26
Holus ascoltò Gwen, le misurò la pressione e poi preparò una siringa.
Dopo qualche istante la ragazza si addormentò.
Si risvegliò dopo qualche ora, un pò intorpidita, in un letto più grande e molto più comodo.
Accanto a lei, seduto al suo tavolo fra carte nautiche e strumentazioni varie, c'era il capitano Herbert.
Fuori era ormai sera.
Nel frattempo, alla villa di Barber, Destresya ed il generale sembravano aver concluso i loro giochi d'acqua.
"E ora..." disse lui tenendola ancora stretta, con la schiena di lei contro il suo petto "... come continua il gioco? o vinto io, no?" Fissandola.

Lady Gwen
15-09-2020, 18.34.50
Sentii che mi misurava la pressione.
Avvertii un pizzico nel braccio, poi mi addormentai.
L'interrompersi, almeno temporaneo, delle mie sofferenze.
Mi svegliai che mi sentivo un po' intorpidita, ma era tutto sommato piacevole ed il letto era comodo, molto più del precedente, questo era certo.
Mi guardai un po' intorno ed Herbert era al tavolo, in mezzo alle carte
Fuori era buio.
"Quanto ho dormito?" mormorai.

Destresya
15-09-2020, 18.41.11
Piegai indietro la testa per guardarlo negli occhi, intensamente.
"Sì, hai vinto, mi hai presa..." cercando di nuovo i suoi occhi "Di solito chi vince può chiedere un pegno..." con un sorrisetto divertito.
"Tu cosa chiederesti?" sussurrai, sempre guardandolo.

Guisgard
15-09-2020, 18.55.08
"Più o meno 3 ore." Disse Herbert a Gwen. "Come si sente ora? Può alzarsi?" Lui fissandola.
Nello stesso momento, alla villa, Destresya era con il Generale.
Intorno alla piscina era scesa la sera.
"Come pegno" lui "sarai la mia servitrice per tutta la sera." Con fare trionfante.

Lady Gwen
15-09-2020, 19.05.38
Tre ore...
Beh, almeno stavo meglio.
"Mi sento intorpidita..." risposi, cercando di alzarmi.
Non avrei voluto mostrarmi in questa forma davanti a qualcuno di estraneo, ma a quanto sembrava, la vita aveva spesso altro in serbo per noi, a prescindere da ciò che desideravamo.

Destresya
15-09-2020, 19.08.55
Scoppiai a ridere a quella sua richiesta.
"E sia, mio signore, come posso servirla?" guardandolo con aria impertinente.

Guisgard
16-09-2020, 00.49.24
"Si, credo occorrerà qualche minuto per sentirsi meglio..." disse Herbert continuando a guardare le carte nautiche e senza fissare Gwen "... a parte questo, si sente meglio?"
Intanto, alla villa di Barber, Destresya era ancora in piscina con il Generale.
"Bene..." lui a lei "... mi piace chi accetta subito la sconfitta." Lasciandola, per poi uscire dall'acqua "... potresti asciugare il tuo padrone ora, no?" Fissandola.

Lady Gwen
16-09-2020, 00.56.22
Annuii appena, tornando a sdraiarmi.
Era inutile provate ad alzarmi, se stavo ancora così.
Mi chiese poi come stavo.
Rimasi qualche secondo in silenzio, sfiorando le coperte.
"Beh..." iniziai "Non mi era mai successo di fronte ad altri..." risposi, volendo intendere che stare bene non voleva necessariamente dire mi facesse sentire meglio.

Guisgard
16-09-2020, 01.07.49
Lui sistemò la mappe nautiche e si alzò, sorseggiando del liquore.
"La sua salute mi è alquanto indifferente" disse a Gwen "e con ogni probabilità fra pochi giorni non ci vedremo più. Al di là di quale sarà la sua Sorte." Avvicinandosi al letto. "Vuole riposare o preferisce provare a passeggiare per la cabina?"

Lady Gwen
16-09-2020, 01.12.23
Lo ascoltai e improvvisamente il torpore svanì, riportandomi alla cruda realtà in cui mi trovavo.
Alla sua domanda, per tutta risposta, rimasi sdraiata e gli voltai le spalle.
"Invece di aiutarmi, potevate lasciarmi lì, magari se morissi vi toglierei il vostro guadagno, sarebbe certamente un bello smacco" dissi fredda, con tono incolore, fissando la parete in legno della cabina.

Destresya
16-09-2020, 01.17.27
Lo guardai tutto, con aria divertita, cercando di apparire più disinvolta di quanto non fossi mentre uscivo dall'acqua.
"Oh dimenticavo che sul vostro pianeta manca il senso della decenza e del pudore!" guardandolo nella penombra illuminata.
"Ma sappi che sulla terra queste cose non le fanno nemmeno le serve!" alzando gli occhi sul suo viso.
"Alle schiave di un tempo potevi chiedere tutto, ma non oggi..." mentre prendevo un asciugamano e glielo buttavo sulle spalle.
"Te lo dico perchè non ti venga in mente di presentarti nudo dalla cameriera dicendole di asciugarti, credo che la sentiremmo urlare da qui al continente!" scherzai, iniziando ad asciugarlo con discrezione, alla luce della luna.

Guisgard
16-09-2020, 01.21.04
Lui non disse nulla e raggiunse un grosso armadio, dall'aspetto molto dissestato, ma anche parecchio antico.
Lo aprì e cominciò a scegliere fra diversi abiti e stoffe varie.
Tirò allora fuori una magnifica camicia da camera, preziosa e terribilmente sexy.
"Si alzi e indossi questa..." disse gettando il prezioso capo sul letto "... la aiuterò a camminare un pò. Le farà bene."

Lady Gwen
16-09-2020, 01.25.06
Non disse nulla, ma sentii che apriva qualcosa, probabilmente un armadio.
Alla fine, mise qualcosa sul letto, mi voltai, guardai la camicia da notte, poi lui, senza scompormi troppo.
"Perchè?"

Guisgard
16-09-2020, 01.40.40
"Già, me l'hai detto..." dise lui restando in piedi mentre Destresya cominciava ad asciugargli le spalle nella penombra vaga della sera tropicale "... preferisci andare in una camera per asciugarmi?" Fissandola.
Nello stesso momento, Gwen era nel letto della cabina del capitano.
"Perchè credolei abbia bisogno di camminare ora." Lui a lei. "La indossi." E si voltò per versarsi altro liquore.

Lady Gwen
16-09-2020, 01.44.28
Lo ascoltai e si voltò, per versarsi da bere e lasciarmi implicitamente spazio e modo per cambiarmi.
"Non avete risposto alla mia domanda" dissi, spogliandomi.
Indossai la camicia da notte.
"Cos'è, una vostra strana fantasia avere prigioniere in lingerie in cabina?" https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200915/9760d32af826ac027bc0eeae947a7644.jpg

Guisgard
16-09-2020, 01.47.55
Lui si voltò e la guardò.
Gwen senti quello sguardo scuro e misterioso scivolarele addosso.
"E' il solo genere di abiti femminili che ho qui." Disse lui. "E se non ricordo male lei è abituata ad esporsi per essere guardata, no?"

Destresya
16-09-2020, 01.51.38
"Te l'ho detto eppure non sembri recepire il messaggio..." mormorai, scuotendo la testa.
"Non è certo imponendo la tua nudità a una donna o forzandola che la conquisterai, anzi..." guardandolo nella maschera "Pensavo di avertelo spiegato... qui andrà benissimo, signore... non vorrà che qualcuno la veda andarsene in giro in queste condizioni per la casa..." ridacchiai.
Mi era davvero difficile comprendere quel modo di vivere, così senza morale, senza remore, mi chiedevo come si potesse vivere l'intimità se vi si dava così poco valore da mostrarsi al primo venuto senza alcun freno, senza alcun coinvolgimento.
Doveva venire davvero da uno strano posto.

Lady Gwen
16-09-2020, 01.55.37
Sentii il suo sguardo addosso e non mi avrebbe stupita più di tanto se non fosse stato che affermava di non essere interessato.
Lo guardai qualche istante.
"Io non sono un attrazione da fiera, capitano" risposi, mettendo comunque da parte il mi costante bisogno di attenzioni "E non ho bisogno di farmi guardare da voi, dunque perchè dovrei preoccuparmene?" aggiunsi, fissandolo, mentre provavo ad alzarmi dal letto.
"Quanto agli abiti, avevo già i miei, non v'era alcune ragione di disturbarsi."

Guisgard
16-09-2020, 02.51.23
"Allora istruiscimi tu sulle vostre abitutini..." disse il Generale a Destresya "... voglio imparare." Fissandola nella pemnombra della sera tropicale.
Nel frattempo, sulla nave di Herbert, Gwen era con lui.
"E' il solo genere di abiti che ho qui." Il capitano a lei. "E i suoi abiti sono imuditi e sporchi. Ad un tratto ha vergogna di essere guardata? Vuol forse essere pagata per indossarla?" Con disprezzo lui.

Lady Gwen
16-09-2020, 03.01.43
Adesso, aveva decisamente oltrepassato il limite.
Mi avvicinai a lui, armata delle peggiori intenzioni e gli diedi uno schiaffo, senza pensarci mezzo secondo in più.
"Non azzardatevi nemmeno per scherzo" sibilai "Pensate forse di essere migliore di me?"

Destresya
16-09-2020, 03.07.46
Lo guardai negli occhi, o almeno immaginai di farlo, e sospirai.
"Te l'ho già detto, ma tu non mi ascolti..." con un sorriso lievemente amaro.
"Una donna si conquista prima nella testa e nel cuore e solo dopo nel corpo... ".
Non sapevo bene perchè glielo stavo dicendo, perchè mi bloccasse quella sua mancanza di pudore e sfacciataggine.
Infondo, era solo uno sconosciuto, non avrebbe dovuto importarmi come si comportava con me.
Certo, purchè non fosse sconveniente.

Guisgard
16-09-2020, 03.47.01
Quello schiaffo.
Gli occhi neri di Herbert, la sua espressione cupa, inquieta.
"Non ti sei mai peoccupata di fare la donna per bene..." disse afferrandole le braccia "... vero? Ora? Ti senti una gran dama ora? Non sei migliore di me." Era un misto di rabbia, esasperazione e virilità. "Ma qui non ci sono quegli idioti che ti sbavano dietro, appagando il tuo ego da sgualdrina d'alto borgo. Qui ci sono solo io." E la baciò all'improvviso.
Un bacio vero, intriso di rabbia e virilità, come i suoi modi.
Gwen si ritrovò stretta a lui, incatenata alle sue labbra ed alla sua lingua, quasi senza più fiato per quel bacio così caldo e profondo.
Nello stesso momento, alla villa di Barber, Destresya era ancora col Generale.
"Siete strani voi terrestri." Lui perplesso. "Credo che dovrò studiarmi parecchio." Prese i suoi abiti. "Vado a prepararmi nella mia camera." Senza smettere di fissarla.
E si allontanò.

Lady Gwen
16-09-2020, 03.59.33
La sua espressione si fece ancora più cupa, illeggibile.
Iniziò a parlare a ritmo serrato, con quella che mi sembrò essere esasperazione, anche se non ne capivo il senso, nel mentre che mi afferrava le braccia e davvero mi trovavo totalmente spiazzata.
Sgranai gli occhi alla sua ennesima cruda considerazione su di me, ma successe un'ulteriore cosa che mi sconvolse totalmente.
Mi ritrovai incatenata nel suo bacio che mi tolse il fiato e mi lasciò totalmente senza parole da pensare e da concepire.
Non capivo perchè lo avesse fatto, poteva essere solo possessività data dalle circostanze, o chissà cos'altro, ma dubitavo che il suo interesse, dietro quel gesto, fosse vero e reale.
In ogni caso, non sapevo proprio cosa pensare.

Destresya
16-09-2020, 04.09.36
Restai a guardarlo andare via, scuotendo il capo lievemente.
In realtà gli uomini di questa terra erano molto più simili al suo mondo di quanto non sembrasse.
Se non ottenevano tutto e subito senza il minimo sforzo o impegno, non ci provavano nemmeno e andavano via.
Presi un accappatoio da un armadietto vicino alla piscina, mi avvolsi, lasciando scivolare a terra la sottoveste ormai fradicia, e me ne andai a passeggiare per il giradino, incapace di tornare in camera mia in quel momento.
Volevo solo stare sola a pensare, in quella notte così bella e magica.

Guisgard
16-09-2020, 17.58.11
La baciò a lungo, molto più di quanto Gwen riuscisse a quantificare in quell'attimo.
Fu un bacio improvviso e passionale, che per quel lungo istante unì ostaggio e rapitarore, così lontani fino a quel momento.
Herbert lasciò allora le labbra di Gen e la guardò negli occhi.
Nel frattempo Destresya era rimasta sola, godendosi il silenzio ed il fascino di quella notte tropicale.
Le stelle australi salivano lente da Occidente, disegnando nel firmamento costellazioni dal fascino misteriose, quasi del tutto sconosciute agli uomini del continente.
La Via Lattea scontillava nel cielo in un alone vago e leggero, appena impercettibile.
Ad un tratto però Destesya sentì delle voci agitate provenire dalla cucina.

Lady Gwen
16-09-2020, 18.04.47
Non riuscii nemmeno a capire quanto durò quel bacio, fu un momento dilatato nel tempo, impossibile da quantificare.
Infatti dopo un istante che sembrò un'eternità, si staccò da me, rimanendo a guardarmi ed io sbattei le palpebre un paio di volte, guardandolo.
"Cosa volete da me?" mormorai, seriamente smarrita, senza capire in che direzione la cosa stesse andando.

Guisgard
16-09-2020, 18.10.40
"Il riscatto che ricaverò." Disse lui con tono cupo a Gwen, così in contrasto con quel bacio, tenendola ancora fra le braccia.
Poi la lasciò e si allontanò, versandosi da bere e restando a fissare la sera dall'oblò.

Lady Gwen
16-09-2020, 18.17.23
Il suo tono fu di nuovo cupo, come poco prima, totalmente in disaccordo con quanto accaduto un attimo prima.
Rimasi a fissarlo immobile, senza sapere che fare o cosa dire, mentre tornava all'oblò.
Era un individuo assurdo, impossibile da comprendere e più stavo qui, meno capivo, per me era totalmente impensabile capirci qualcosa in tutta questa confusione che avevo in testa.

Guisgard
16-09-2020, 18.24.25
"Dimmi..." disse ad un tratto Herbert "... ti va di bere?" Indcando la bottiglia. "Cosa ti va? Champagne? Cognac?" Voltandosi e guardandola. "Come mai sei stata male prima? Ti capita spesso?"

Lady Gwen
16-09-2020, 18.28.03
Mi chiese se volevo da bere, così, come se fosse normale.
Andai da sola a versarmi del Cognac in un bicchiere.
"Non è certo un raffreddore" risposi, con tono secco.

Guisgard
16-09-2020, 18.42.44
"Dovevi parlarmene subito." Disse Herbert bevendo. "Di cosa si tratta? Cosa prendi per curare le crisi?" Fissando Gwen.

Lady Gwen
16-09-2020, 18.46.34
"Dirtelo subito? Sentiamo, cosa avresti fatto? Eh?" parandomi di fronte a lui, dopo aver preso un sorso di Cognac.
"Non penso ci sia bisogno di dirtelo io di che tipo di pillole si tratti..." fissandolo, senza emozione nella voce.

Guisgard
16-09-2020, 18.49.50
"Sei un ostaggio prezioso." Disse Herbert, per poi finire il suo bicchiere. "La tua salute vale parecchio per me. "Sei sotto la mia custodia ora e sei tenuta a dirmi ogni tuo bisogno, anche riguardante la salute. Soprattutto." Fissando Gwen. "Stanotte dormirai qui. Non voglio saperti da sla dopo ciò che è accaduto oggi."

Lady Gwen
16-09-2020, 18.57.27
Fece la solita tiritera sull'ostaggio e tutte quelle altre banalità, che onestamente mi davano pesantemente sui nervi.
"Non hai comunque risposto alla mia domanda" puntualizzai, guardandolo, prima di finire il bicchiere.

Guisgard
16-09-2020, 19.00.14
"Avrei procurato le medicine per le tue crisi." Disse Herbert a Gwen. "Cos'altro?" Quasi sarcastico.

Lady Gwen
16-09-2020, 19.02.05
"Interessante, non credevo faceste scorta di psicofarmaci a bordo di una nave piena di contrabbandieri, è una scoperta" risposi, altrettanto sarcasticamente, riempiendo di nuovo il bicchiere col Cognac.

Guisgard
16-09-2020, 19.25.27
"Si, se mi permettono di non buttare un guadagno sicuro." Disse Herbert a Gwen. "Qui a bordo non avrai le attenzioni a cui sei abituata. a meno che non ti interessino gli sguardi lascivi dei miei uomini, che farebbero vergognare e sentire sporca ogni donna per bene."
In quel momento qualcuno bussò e Herbert lo fece entrare.
Il nostromo subito guardò Gwen con quella sua vestaglia sensuale e un lampo di lussuria si accese sul suo volto.
"Lei è un gran dritto, capitano..." ridacchiò.
"Cosa volevi?" Herbert bevendo.
"Ah, si..." il nostromo "... arriveremo all'isla di Nisis poco dopo l'alba, capitano."
"Bene." Annuì Herbert.
Il nostromo lanciò un'ultimo sguardo a Gwen ed uscì.

Lady Gwen
16-09-2020, 19.31.37
"Certo..." mormorai sarcasticamente.
Entrò poi il nostromo e roteai gli occhi sia ai suoi sguardi che ai commenti, visto che ero in camicia da notte, infatti seppellii nuovamente il viso nel bicchiere, preferendo di gran lunga il cognac alla gente viscida.
Mi chiedevo cosa sarebbe successo una volta arrivati in quella fantomatica isola, stendendo un velo pietoso sul fatto che stessi andando da un'isola all'altra e ciò era veramente triste e aberrante, ma era davvero impensabile che negli anni Trenta, nella più assoluta modernità che stavamo vivendo, dovessi essere trattata come nel medioevo, davvero insostenibile.

Guisgard
16-09-2020, 19.40.55
Il nostromo uscì e Herbert tornò a sedersi al suo tavolo, riprendendo a consultare le carte nautiche.
Prese un'altra bottiglia, stavolta dell'ottimo Champagne e la stappò.
"Vieni..." disse a Gwen "... voglio che scrivi di tuo pugno una lettera a tuo marito..." riempiendo 2 bicchieri di Champagne "... dovrai convincerlo a versare un bel pò di denaro, visto che al mercato nero di Nisis una come te la pagherebbero anche 200.000 Taddei... ma lui farebbe tutto per te, no?" Con un vago sorriso di scherno.

Lady Gwen
16-09-2020, 19.46.09
Tornò alle sue carte, ma nel frattempo aprì lo Champagne.
E mi disse che avrei dovuto scrivere di mio pugno una lettera a Stefan per dirgli di pagare il riscatto.
Ogni parola del pensiero che avevo appena formulato mi sembrava davvero assurda, impensabile, inconcepibile.
"Cosa ti aspetti che scriva, una lettera strappalacrime?" commentai, senza scompormi.
"Duecentomila Taddei? Valgo così poco?" con una smorfia di nonchalance.

Guisgard
16-09-2020, 19.51.40
"Solo un idiota crederebbe alle tue lacrime." Disse Herbert a Gwen. "E per quanto inetto, neanche tuo marito sarebbe così stupido." Bevendo. "Gli dirai la verità. Cioè che sei mia prigioniera e se non pagherà ti venderò al mercato nero degli schiavi." La guardò tutta.
Lei sentì quello sguardo scuro scivolare lungo tutto il suo corpo.
"E sentiamo..." appena divertito "... quanto credi di valere? Quanto pensi sia disposto a spendere un uomo per te?" Porgendole lo Champagne.
https://i2.wp.com/film-book.com/wp-content/uploads/2014/08/eva-green-lingerie-sin-city-a-dame-to-kill-for-01-800x600.jpg?ssl=1

Lady Gwen
16-09-2020, 20.04.01
Sbuffai sonoramente, perchè non ci credevo che volesse davvero mandare avanti quella sceneggiata da romanzo.
Che tipo convinto...
Mi faceva quasi pena.
Presi lo Champagne e lo guardai, sia al suo sguardo su di me che alla sua domanda.
Sorseggiai e riflettei sulla risposta.
"Di sicuro, molto di più di quello che c'è stato prima di lui" risposi, con un sorriso accennato fra il candido e il sornione, oltre che lievemente divertita "Visto che voi uomini dovete sempre fare a gara fra voi, non potete farne a meno..."

Guisgard
17-09-2020, 00.17.40
"E immagino a te piacciano le gare, specie se sei tu il premio..." disse Herbert a Gwen "... vero?" Bevendo ed invitando lei a fare altrettanto. "Ora vieni qui e scrivi la lettera per tuo marito." Con tono deciso.

Lady Gwen
17-09-2020, 00.24.26
"Naturalmente. E a te sembra che dia quasi fastidio" con tono laconico.
Sospirai avvilita, trangugiando la fine dello Champagne e mi sedetti al tavolo.
"Hai intenzione di darmi carta e penna, o vuoi che scriva vo sangue?" con tono candido.

Guisgard
17-09-2020, 00.28.34
"Non sarebbe una cattiva idea, se solo credessi nell'esistenza del diavolo." Disse Herbert fissando Gwen. "Comunque carta e penna sono qui, ti sei distratta." Finendo di bere. "Scrivi pure, sono certo saprai come convincere tuo marito." Si alzò e cominciò a passeggiare per la cabina. "Perchè dovrebbe darmi fastidio?" Chiese all'improvviso.

Lady Gwen
17-09-2020, 00.42.32
"Molti dicono che "la più grande astuzia del diavolo è far credere che non esiste"..." commentai, prendendo carta e penna.
Riflettei un istante, prima di iniziare.
Non avrei mai immaginato di dover fare una cosa simile ed il mio orgoglio quasi mi costringeva a considerare l'ipotesi di farla finita, sia per mettere fine alle mie pene che per non essere costretta a chiedere una simile cosa a Stefan.
Iniziai a scrivere la lettera e sentii la sua domanda, che altro non era se non una risposta alla mia considerazione.
"Non lo so, dimmelo tu" continuando a scrivere "È quello che emerge dal tuo tono, o dal fatto che stai sempre a rimarcare."

Guisgard
17-09-2020, 00.49.05
"Magari lo rimarco più del dovuto perchè..." disse Herbert fissando Gwen "... perchè non mi vanno a genio le... quelle come te."

Lady Gwen
17-09-2020, 00.52.16
Alzai la testa e alla sua risposta scoppiai a ridere.
"Ma che fai, il moralista?" dissi, ancora divertita, mentre scuotevo la testa e riprendevo a scrivere.
Davvero voleva farmi la morale?
Sul serio?
Non sembrava proprio il tipo, e probabilmente lo sapeva anche lui, benchè volesse fare credere l'opposto.

Guisgard
17-09-2020, 00.54.24
"Quello che sono" disse Herbert accendendosi una sigaretta "non credo tu potrai mai capirlo." Fumando. "Finisci quella lettera e poi potrai andare a letto." Fissando Gwen.

Lady Gwen
17-09-2020, 01.06.15
"Sì, certo, come ti pare..." con disinteresse.
Conclusi la lettera, senza credere che fossi stata davvero io a scriverla, benché la calligrafia elegante, anche se appena nervosa e sbeccata dall'agitazione, lo confermasse.
Rilessi allora un'ultima volta per sicurezza:

Caro Stefan,
Il capitano Herbert dispone della mia vita e del mio destino, al momento. Non è mia intenzione smuovere in te pietà nei miei confronti e la nostra non è certo la più felice delle unioni. Combatto fortemente contro il mio orgoglio nel chiederti ciò, sapendo di aver fatto ben poco per te, ma se è tuo desiderio avermi nuovamente accanto, provvedi a versare un riscatto non inferiore a 200.000 Taddei
Gwen

Lo raggiunsi e gli allungai il foglio.
"Chi vende le persone non è certo meglio di una donna che abbia tanti uomini. Chissà se pensi lo stesso per un uomo con tante donne, ma ne dubito" lo guardai e poi mi misi a letto, dandogli nuovamente le spalle sotto le coperte.

Destresya
17-09-2020, 01.08.29
Mi concessi quel momento di pace, passeggiando per il giardino al chiaro di luna, assaporai ogni cosa intorno a me, sospirando e pensando agli attimi appena trascorsi.
Quando qualcosa attirò la mia attenzione, delle voci agitate, e provenivano dalla cucina!!!
Ormai ero aciutta, scivolai nuovamente nel mio abito, legai i capelli in una crocchia e mi precipitai in cucina.
"Che cosa sta succedendo qui?" tuonai, pronta a fare il mio lavoro, anche se non ne avevo alcuna voglia.

Guisgard
17-09-2020, 01.20.29
Lui lesse la lettera, mentre Gwen si coricò contrariata.
La notte trascorse silenziosa, senza sogni ed al mattino la ragazza si svegliò con i suoni e le voci a bordo.
Herbert stava in piedi a sistemarsi la barba, vestito come chi avesse un qualche appuntamento.
Sul tavolo c'erano delle foccacce ancora calde e del caffè.
Intanto, alla villa di Barber, Destresya era corsa in cucina attirata dalle voci agitate.
Trovò il maggiordomo e la cuoca che discutevano animatamente.
Erano sul punto di litigare.
Sulla tavola Destresya notò delle zucche abnormi, mai viste prima.

Lady Gwen
17-09-2020, 01.26.37
Dormii meglio di come mi sarei aspettata, contando che avevo passato la giornata senza farmaci.
Al mattino, vidi Herbert già pronto, che sembrava preparato per un appuntamento.
Sul tavolo, c'erano focacce e caffè.
Mi alzai e raggiunsi il tavolo.
"Ti sei messo in tiro, vedo. Devi incontrare la Regina, sull'isola?" chiesi laconica, mentre bevevo un sorso di caffè e addentavo una focaccia.

Destresya
17-09-2020, 01.29.14
Benissimo, lo sapevo fare benissimo il mio lavoro considerando che nessuno si era preso la briga di rispondermi!
"Insomma, smettetela!" urlai, sbattendo la mano sul tavolo dove c'erano delle stranissime zucche.
"Si può sapere perchè state discutendo?" guardando severa prima il maggiordomo, poi la cuoca, poi di nuovo il maggiordomo!

Guisgard
17-09-2020, 01.37.55
Lui si pulì la faccia e si pettinò.
"Deve scendere a terra ora siamo giunti a Nisis." Disse a Gwen. "Ti consiglio di chiuderti bene dentro. In mia assenza non sono responsabile di ciò che faranno i miei uomini." Fissandola. "Ma sono certo che saprai tenere testa a uomini eccitati, no?" Sprezzante. "A meno che tu non voglia ancora godere della mia compagnia."
Nello stesso momento, Destresya alla villa cercava di capire cosa fosse successo.
"Miss Destresya..." il maggiordomo "... credo che la cuoca abbia usato fertilizzanti nocivi ed ora ci ritroviamo zucche enormi e probabilmente senza sapore."
"Non ho usato nessun fertilizzante, miss Destresya!" La cuoco alla giovane donna.

Lady Gwen
17-09-2020, 01.42.03
Ogni cosa di lui mi urtava, anche il solo fatto che fosse nato, esistesse e respirasse era per me fonte di fastidio profondo.
"Per quanto ancora dovrò essere l'unico obiettivo delle tue acide e moralistiche invettive? O forse, sei uno di quegli uomini a cui, per uno strano meccanismo perverso che non comprendo, piace insultare le donne?" chiesi, come se la cosa non mi scalfisse, quasi stessi discorrendo del tempo, mentre sorseggiavo il caffè lo guardavo.

Guisgard
17-09-2020, 01.51.58
"Ti ho solo avvertita, visto che qui a bordo i miei uomini non vedono l'ora di stuprarti." Disse Herbert indossando un'uniforme da capitano pulita, che esaltavano il suo aspetto parecchio gradevole. "Forse non lo sai, ma che tu sia illata o meno, io il riscatto lo intascherò comunque." Fissando Gwen. "Quindi dimmi tu se vuoi restare qui o venire con me."

Destresya
17-09-2020, 01.54.44
Oh andavamo bene se quelli erano i problemi che dovevo affrontare.
"Non penso che la nostra cara cuoca possa mai dirci una bugia, dico bene?" sorridendo "Io non mi intendo di agricoltura ma sono sicura che possono esserci diversi fenomeni che possono influire su un raccolto, dico bene?" guardando la cuoca.
"Provate a cucinare un pezzetto di queste zucche, così vedremo se effettivamente sono cattive, e se lo sono le useremo come decorazioni, oltreoceano è una cosa che va molto di moda!" con un sorriso conciliante.
"Meglio mangiare qualcosa in meno o di meno saporito che turbare l'armonia di questa casa, voi due siete le colonne portanti e mi rattrista molto vedervi litigare..." guardando prima uno poi l'altra.

Lady Gwen
17-09-2020, 01.57.31
"Mi congratulo col tuo personale" commentai, con laconica acidità.
Che covo di rifiuti umani in cui ero finita...
Davvero uno peggio dell'altro.
Notai che Herbert in divisa non stava affatto male.
Il mio pensiero volò subito ad Elv e a tutto quello che era successo due sere prima.
Di certo, mi sarebbe servito adesso il suo ottimismo, la sua luce, ora più che mai.
"Piuttosto che stare qui a far nulla..." commentai.

Guisgard
17-09-2020, 02.04.17
"Benissimo, miss Destresya." Disse il maggiordomo.
"Si, miss Destresya." La cuoca, per poi cominciare a cucinare.
Intanto il Generale non si vedeva e probabilmente era ancora in camera sua.
Intanto, sulla nave di Herbert, il capitano si stava preparando per scendere a terra.
"Come vuoi." Con indifferenza a Gwen. "Ma occorre una copertura. Diremo sei la mia cameriera personale. Bada di non tradirtio finiremo in una situazione spiacevole per entrambi. Ovviamente non credo occorra dirti che se tenterai di fuggire io ti ucciderò."

Lady Gwen
17-09-2020, 02.13.19
Cameriera...
Bah, che fantasia, ma meglio che stare qui.
Ovviamente non credo occorra dirti che se tenterai di fuggire io ti ucciderò
Accennai un sorriso indefinito.
Forse sarcastico, beffardo, enigmatico, forse un misto di tutti e tre.
"Ne parli come fosse una punizione..." mormorai, guardandolo a lungo.
Poi, senza aggiungere altro, andai a vestirmi, indossando gli stessi vestiti della serata con Elv in spiaggia.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200916/ad60a38d781bfcd1550bb65206a38469.jpg

Destresya
17-09-2020, 02.15.31
Dopo aver portato pace nella casa (o almeno, così speravo), mi avvicinai alla mia camera.
Eppure continuavo a pensare a quelle zucche.
Perchè erano così enormi?
Non credevo che la cuoca fosse tipo da usre fertilizzanti.
Avevano, non so, qualcosa di strano... ma non sapevo spiegare cosa.
Una volta arrivata davanti alla mia porta, restai per un momento ferma davanti a quella del Generale, chissà magari era ancora lì.
Forse non era una buona idea, ma magari dovevo sapere come stesse...
Prima che potessi ripetermi che non era una buona idea, avevo già bussato.

Guisgard
17-09-2020, 02.20.08
Gwen si preparò e Herbert la guardò quando fu pronta.
"Forse un pò troppo raffinata, ma non importa." Disse lui a lei. "Ricorda di recitare bene la tua parte."
Così, poco dopo scesero a terra, ritrovandosi nel porto di Nisis, pittoresco ed affollato.
Nel frattempo, alla villa, Destresya aveva bussato alla porta del Generale.
"Avanti, è aperto." Lui dall'interno.

Lady Gwen
17-09-2020, 02.26.33
"Com'è che hai da ridire su ogni cosa ?" commentai, con tono scocciato.
Poco dopo, arrivammo nei pressi dell'isola e mi chiesi cosa ci aspettasse, cosa avesse di così importante da fare e soprattutto come potesse passare per un militare rispettabile, se poi faceva quel che faceva.
Ah già, spacciava le prigioniere per cameriere, già.
Bah, speravo che il posto fosse almeno degno di nota.

Guisgard
17-09-2020, 02.37.58
Nisis era una piccola isola che sorgeva tra le coste e le altre isole Flegee.
Il porto non era troppo grande, ma conservava l'antica struttura vecchia di secoli, dall'aspetto pittoresco e romantico.
"Si, forse un giorno troverò qualcuno che mi vada a genio." Disse Herbert seccato a Gwen. "Vieni, andiamo al mercato."
Raggiunsero un luogo affollato, caotico, pieno zeppo di ogni sorta di utensili, attrezzi e quant'altro di strano si potesse vedere in un porto o in un emporio a Sud di Baias.
Fra tutte quelle cose c'èra il banco di un vecchio che attirava l'attenzione dei passanti indicando i tanti pendagli e monili che vendeva.

Lady Gwen
17-09-2020, 02.44.39
Scesi a terra, superammo il caratteristico porticciolo, non dissimile dal pittoresco scenario di Vivas e raggiungemmo il mercato, caotico e confusionario come solo i mercati sapevano essere
Decisamente opprimente ed insuperabile...
Ad un certo punto, fra le varie bancarelle, ne notai una, gestita da un uomo, che vendeva monili e similari, così, incuriosita, mi avvicinai per dare un'occhiata.

Destresya
17-09-2020, 02.44.53
Per un attimo pensai di non entrare.
E allora che avevo bussato a fare?
Sospirai e mi feci coraggio, aprii la porta.
"Cominciavo a preoccuparmi.." dissi, come per giustificare il mio interesse.

Guisgard
21-09-2020, 18.50.44
Era un mercato pittoresco e caotico, sotto un Sole caldo fra mille bancarelle cariche di ogni sorta di oggetto.
Gwen notò il banco con quei monili e si avvicinò.
"Bella signorina, qui abbiamo tutto ciò che le occorre." Disse il venditore. "Vedete questo monile? Era della strega Armida. E questo della valchiria Brunilde. Questo invece è appartenuto alla maga Circe. Quest'altro alla ninfa Nausicaa. Per lei posso fare ottimi pezzi." Ridendo.
Nel frattempo, alla villa di Barber, destresya era entrata nella camera del Generale.
Lo trovò che guardava alcuni libri.
"Sto conoscendo il vostro mondo..." lui a lei "... è molto affascinante... ma perchè usate fiabe e leggende per raccontare d voi?"

Lady Gwen
21-09-2020, 18.52.24
Il mercatino era molto tipico, forse più di quello di Vivas, troppo commerciale.
Ascoltai il vecchio, credendo davvero poco a ciò che diceva, ma mi intrigava, era caratteristico.
"Voi quale pensate mi si adatti?" sorridendogli divertita e curiosa.

Destresya
22-09-2020, 00.15.08
Aprendo la porta per un momento mi chiesi se non l'avrei trovato in qualche situazione compromettente con una cameriera dalla dubbia reputazione!
Ma invece era tutto intento a sfogliare i libri.
"Vieni da un altro mondo e sai leggere la nostra lingua?" con un sorrisetto divertito, ma anche lievemente indagatore.
Non ci avevo riflettuto fino a quel momento.
Come sapeva la mia lingua se davvero veniva da un altro mondo?
Lo fissai intensamente e mi avvicinai per guardare il libro che stava leggendo.
"Beh fiabe e leggende spesso sono metafore per insegnare qualcosa, e si usa un mondo fantastico e non questo per poter evadere, viaggiare con la fantasia!" gli spiegai.

Guisgard
22-09-2020, 00.32.45
Il venditore rise.
"Eh, signora..." disse a Gwen "... dipende dal tipo d'uomo che vuole conquistare. O accalappiare." Divertito. "Armida doveva incantare, Nausica intenerire. Brunilde spaventare, mentre Circe ingannare." Annuendo. "Qualcuno crede che questi monili siano davvero magici, ma io non garantisco. Chissà."
Nello stesso momento, alla villa di Barber, Destresya aveva scoperto che il misterioso Generale conosceva la nostra lingua.
"Metafore e fiabe..." mormorò lui sfogliando il libro "... così però correte il rischio di perdere di vista la realtà e diventare superstiziosi, non credi?" Fissandola negli occhi. "Raccontami una di queste vostre storie, magari che ricordi la nostra vicenda."

Lady Gwen
22-09-2020, 00.37.37
Ridacchiai alla sua osservazione, ma era un tipo interessante e i suoi racconti avevano del fascino.
"Ahimè, ho già dato" risposi divertita, mostrandogli la fede nuziale "E non ho contante, con me, purtroppo..." con un sorriso mortificato "Ma i vostri monili sono davvero splendidi" annuendo.

Guisgard
22-09-2020, 00.48.49
"Vuole forse farmi credere" disse il venditore divertito a Gwen "che una bella donna, rossa come il corallo, non trovi un uomo in questo posto pronto a perdere la testa per lei? Al punto da regalarle uno di questi monili?" Ridendo. "Ho quasi vergogna di appartenere al genere maschile allora!" Annuendo e sorridendole.

Lady Gwen
22-09-2020, 00.51.06
Sorrisi in modo indefinito.
Non avevo più certezze, d due giorni.
Avevo perso ogni punto di riferimento e di certo Herbert non era la persona più adatta.
"Sarà per la prossima volta, vi ringrazio, soprattutto per i vostri bellissimi racconti" con in sorriso all'uomo.

Guisgard
22-09-2020, 00.54.25
In quel momento arrivò Herbert.
"Non dovresti allontanarti." Disse lui sottovoce a Gwen. "Non ho certo il tempo di farti da balia."
"Ah, ecco il bel marito!" Rise il venditore. "Avanti, signore, non vuole regalare un bel monile magico alla ssua bella e giovane moglie?" Divertito.

Lady Gwen
22-09-2020, 01.00.09
Herbert arrivò proprio in quel momento, dicendomi di non allontanarmi, infatti roteai gli occhi.
Il vecchio, poi, pensò che fosse mio marito, invitandolo a regalarmi un monile.
Al ché io lo guardai, capendo cosa volesse fare, ero davvero molto curiosa.

Guisgard
22-09-2020, 01.03.51
"Non sono suo marito." Disse Herbert al venditore.
"Ah, llora capisco tutto!" Rise questi. "Fuga d'Amore, eh!" Divertito. "Ma io non ho visto nulla! Beh, un amante vale più di un marito! Avanti, scelga un monile per la sua bella, signore!"

Lady Gwen
22-09-2020, 01.08.25
Accennai un sorriso sarcastico e beffardo, al loro scambio di battute.
Già.
E menomale.
Era già troppo Stefan, pur essendo meno invasivo di Herbert, ci mancava 3ssere sposata con lui.
"Avanti, un monile per la tua bella" ripetei, con fare divertito e civettuolo ad Herbert, guardandolo.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200921/4c288d04283157553f15f163229b9776.gif

Guisgard
22-09-2020, 01.12.31
Il venditore rise a quelle parole di Gwen.
"Suvvia, signore." Disse poi a Herbert. "Magari questi monili sono davvero magici." Divertito.
"Va bene..." annuì il pirata "... scegli quello che preferisci, ma fa presto." Fissando Gwen.
"Eh, un uomo innamorato non sa dire di no alla sua bella!" Osservò gaio il venditore.

Lady Gwen
22-09-2020, 01.16.27
Sorrisi stupita, perchè non pensavo che avrebbe accettato.
Rivolsi allora un altro sguardo ai monili e scelsi quello di Brunilde.
"Chissà che la regina norrena d'Islanda e dei Nibelunghi non mi porti fortuna..." con tono divertito, ma sotto sotto beffardo.

Guisgard
22-09-2020, 01.22.28
"Bene..." disse il venditore prendendo il monile di Brunilde "... ottima scelta!" Porgendolo a Gwen. "Ora badi di stare in guardia, signore!" Divertito a Herbert.
"Non credo cambi molto questo monile, lei già mi odia." Il pirata pagando il venditore.
"Avanti, lo metta al collo della sua donna!"
Herbert allora prese il monile, scostò i lunghi capelli rossi di Gwen e le mise al collo il bel pendaglio appartenuto, secondo quella leggenda, a Brunilde.
https://www.picclickimg.com/d/l400/pict/254608910562_/GIADA-VERDE-CIONDOLO-Goccia-pietra-A-Charms-Collana.jpg

Lady Gwen
22-09-2020, 01.29.02
Il venditore mi diede il monile, mentre rivolsi un'occhiata laconica ad Herbert.
Poi, lui scostò i miei capelli rossi per mettermi al collo il ciondolo, io che lo agevolavo spostando la chiama fulva sulla spalla, mentre mi voltavo indietro per guardarlo.
Che mi odiasse o no, insomma, ci avevo guadagnato un monile, no?
Meglio che niente.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200921/cabaf20555fa24e099ab4c1d7a16297c.gif

Guisgard
22-09-2020, 01.36.24
Herbert legò il monile al colle di Gwen, sistemandole poi i lunghi capelli rossi sulle spalle.
"Ora scopriremo se sono magici davvero questi monili." Disse divertito il venditore.
"Ci credo, ti ha fatto guadagnare del enaro insperato." Sarcastico il pirata. "Andiamo ora." Rivolto poi a Gwen.
E si allontanarono, diretti verso la zona più caotica del mercato.

Lady Gwen
22-09-2020, 01.38.50
Mi sorprese il suo gesto di sistemarmi i capelli sulle spalle.
Sospirai di fastidio alla sua risposta al venditore, mentre eco allontanavamo.
"Non pensavo potesse esserci qualcuno più cinico di me..." sarcasticamente.

Guisgard
22-09-2020, 01.44.32
"Cinico..." disse Herbert camminando con Gwen "... a chi ti riferisci?" fissandola. "Che vuoi dire?"

Lady Gwen
22-09-2020, 01.46.27
"A te" dissi candida "O forse sei solo indolente?" sarcasticamente, con un risolino laconico.
"E per inciso, ti odio perchè tu mi odi. E perchè mi lascerai andare solo dietro riscatto. Insomma, non è molto elegante verso una signora..." con una smorfia teatrale.

Guisgard
22-09-2020, 01.49.39
Lui accennò un risolino e si accese una sigaretta, porgendone poi una anche a Gwen.
"Beh..." disse lui "... sei amata abbastanza, no? Da quell'idiota di tuo marito e dai tuoi amanti, giusto? Ti farà bene essere trattata come meriti..." fissandola "... alla fine ci guadagniamo entrambi." Fumando. "Per la cronaca, io non ti odio."

Lady Gwen
22-09-2020, 02.00.51
Forse, il primo risolino sincero da quando lo conoscevo.
Presi la sigaretta che mi allungava e la accesi.
"Amore? Tu credi nell'amore?" gli chiesi, un po' scherzando, un po' no, non lo sapevo nemmeno io.
Poi, ammise che non mi odiava.
"Dunque, crediamo di odiarci a vicenda, quando non è così?" sarcasticamente, però curiosa.

Guisgard
22-09-2020, 02.09.56
Lui fumò e poi lanciò la cicca lontano.
"L'Amore..." disse guardando Gwen e poi il monile che portava al collo "... e tu cosa ne sai dell'Amore? Forse lo cerchi con tanta nsistenza da passare da un uomo all'altro?" Sarcastico. "Beh, tu non hai fatto altro che detestarmi ed odiarmi sin dal tuo arrivo, no?"

Lady Gwen
22-09-2020, 02.11.31
Lo osservai, ascoltando la sua risposta.
"Io non credo affatto nell'amore e non è ciò che cerco" dissi, con tono impersonale.
"Beh, vorrei vedere, tu disponi della mia vita e sono praticamente tua prigioniera, dovrei essere contenta secondo te?" guardandolo e fumando.

Guisgard
22-09-2020, 02.14.21
"Beh, almeno sei sincera e non certo ipocrita." Disse Herbert fissandola. "Mia prigioniera? Si, ovvio. Ma non credo che tu possa lamentarti, no?" Sfiorandole il monile al collo. "Un altro rapitore ne avrebbe approfittato... dico bene?" Guardandola negli occhi.

Lady Gwen
22-09-2020, 02.17.42
Ridacchiai silenziosamente alla sua considerazione.
Poi lo osservai, attentamente, per capire cosa davvero intendesse.
"Forse perché tu mi hai baciata e lì per lì non ti ho respinto. In caso contrario, avrei considerato quel gesto come un approfittarti di me" gli feci notare, guardandolo a mia volta, mentre lui sfiorava il monile al mio collo.
Era stato un gesto strano, che ancora non mi era chiaro.
Non ero abituata a cercare particolari significati, ma stavolta mi ero davvero intestardita.

Guisgard
22-09-2020, 02.23.15
"Si, lo so che non mi hai respinto..." disse lui a Gwen, sfiorando ancora una volta il monile al collo di lei, per poi lasciarlo e guardandola negli occhi "... ecco, siamo arrivati." Indicando un locale dall'aspetto esotico davanti a loro. "Ricordati la recita, o avremo dei guai."

Lady Gwen
22-09-2020, 02.28.20
Stavo per controbattere, dicendo che sono mi aveva lasciato molta scelta, o che mi avevi presa alla sprovvista, ma non lo feci.
Toccò un'altra volta il monile e mi indicò un locale.
"Va bene, va bene..." dissi laconica, seguendolo.

Guisgard
22-09-2020, 02.48.27
Gwen e Herbert entrarono così nel locale.
Un grosso ventilatore girava lento dal soffitto, mentre le mosche ronzavano in ogni angolo di quel posto.
Lui indicò a lei un uomo grasso e sudato seduto ad uno dei tavoli, intento a darsi aria con un ventaglio.
"Salve, Oric." Disse Herbert.
"Ehi, chi non muore si rivede, capitano dei miei stivali!"
"Sono qui, no?"
"Già, mi hai sorpreso..." Oric "... non ti facevo così stupido. Sai, vero, che se non mi hai portato il denaro da qui non uscirai vivo?"
"Se avessi voluto imbrogliarti non sarei qui ora, no?"
"Non lo so, ma i debiti vanno onorati, capitano." Orica guardando poi Gwen. "E questa chi è? Una nuova sgualdrina?"
"E' la mia cameriera." Herbert. "Si occupa della mia cabina. Quanto al denaro presto lo avrò."
Oric scoppiò a ridere.
"Mi fa piacere vederti di buonumore."
"Oh, certo!" Divertito Oric. "Sei tu che presto nn riderai più. Sai che gli uomini attraenti come te non accettano di andare in giro col volto sfigurato, amico mio?" Fissandolo Oric.

Lady Gwen
22-09-2020, 02.53.31
Entrati nel locale, in cui un ventilatore girava pigramente, mi indicò un uomo pingue intento a soffiarsi con un ventaglio.
Arrivammo dall'uomo, di nome Oric e capii perchè ad Herbert premesse trovare quei soldi.
Glieli doveva e rischiava brutto.
Sembrava avere pessime intenzioni e mi si drizzarono le antenne sentendo che parlava di sfigurare.
Probabilmente, non mi sarei gettata nelle fiamme per lui, ma c'era un limite a tutto e cercavo di comprendere le sue ragioni.
Nel dubbio, rimasi in silenzio accanto ad Herbert.
Dovevo essere la sua cameriera, no?
Dunque mi sarei comportata come tale.

Guisgard
22-09-2020, 02.59.30
"Andimo, se la metti così rischi di perdere il tuo denaro, Oric." Disse Herbert.
L'altro sbuffò, si asciugò il sudore dal viso e guardò Gwen, poi i pirata.
"Ascolta..." mormorò "... infondo mi sei simpatico e voglio venirti incontro... lasciami questa ragazza ed io cancellerò il tuo debito. Mi sembra un buon patto, no?"

Lady Gwen
22-09-2020, 03.03.45
Guardò Herbert, poi me, poi ancora lui.
Sgranai appena gli occhi, guardando subito il capitano e stringendo la sua manica, mentre rimanevo sempre accanto a lui.
Speravo che lui avesse il buonsenso di rifiutare, se era vero che non .i odiava e che poteva dirsi un essere umano quasi decente.

Guisgard
22-09-2020, 03.23.09
"Andiamo, Oric..." disse Herbert "... questa ragazza vale ben più dei 50.000 Taddei che ti devo."
"Si, ma tu non calcoli gli interessi!"
"Con tutti gli interessi che vuoi, ma non arriverebbero mai a vero valore di una ragazza così." Fece Herbert. "Ha gli occhi verdi e i capelli rossi e sai bene che valgono come extra."
"Perchè non lasci che sia lei a scegliere?" Ridendo Oric. "Sentito, piccola?" A Gwen. "Sai, sono molto ricco... vuoi... vuoi lavorare per me?" Divertito.

Lady Gwen
22-09-2020, 03.29.23
Ebbi finalmente la conferma che ero finita davvero in un romanzo, fra pirati e gente che pensava di comprarmi.
Ah, ecco, quella degli occhi e i capelli davvero mi mancava.
Quel tipo ebbe pure il coraggio di chiedermi cosa volessi fare.
Certo...
"Direi di no, signore" con tono piatto, sempre tenendo la manica della giacca di Herbert.

Guisgard
22-09-2020, 03.35.48
Oric guardò Gwen e sbuffò.
"Che sciocche le donne..." disse scuotendo il capo "... preferiscono la bellezza alla ricchezza... bah... hai una settimana di tempo, chiaro? Poi se non mi pagherai finirai molto male."
"Tranquillo, ho un buon affare tra le mani." Annuì Herbert.
"Lo spero per te." Fece Oric, congedandoli con un gesto della mano.
Così Gwen e Herbert lsciarono il locale.

Lady Gwen
22-09-2020, 03.39.23
Il tipo si rassegnò prima di quanto mi sarei aspettata, congedandoci poco dopo.
Ripresi a respirare normalmente, quando uscimmo dal locale.
"Non pensavo che si sarebbe convinto subito..." ammisi "Vista la piega della discussione..."

Guisgard
22-09-2020, 03.42.23
"Oric non è un cattivo soggetto, solo un pò avido." Disse Herbert a Gwen appena fuori dal locale. "Poi ovvio che davanti ad una bella ragazza si perda la testa. Il sesso vale il potere e la ricchezza, c'è poco da fare." Guardandola. "Ma immagino tu sarai abituata, no? Sai bene l'effetto che fai agli uomini."

Lady Gwen
22-09-2020, 03.46.31
"Ah certo, se la metti così è molto meglio..." sarcasticamente.
Poi, lo guardai e cercai di non sbottare.
"Dammi un valido motivo per non odiarti e non risponderti male quando tu ti rivolgi a me in questi termini" gli chiesi, diretta, fissandolo senza fronzoli.

Guisgard
22-09-2020, 03.49.35
Lui la guardò.
"Cosa avrei detto di strano..." disse a Gwen "... sentiamo? Non sai di piacere agli uomini?" Con sguardo vago, difficile da decifrare.

Lady Gwen
22-09-2020, 03.53.25
Finalmente cui sicura di avere la sua attenzione.
"Non è ciò che hai detto. Cos'è, avevi una donna che ti ha tradito e ora te la prendi con me, per caso?" guardandolo, quasi certa di averci preso, benchè non riuscissi a leggere il suo sguardo vago ed indecifrabile.

Guisgard
22-09-2020, 04.02.04
Lui rise piano.
"Sei anche psicologa ora..." sarcastico "... no, se vuoi saperlo non ho amori infelici o grandi Amori nel mio passato. Se odiassi le donne ti avrei di certo lasciata ad Oric, no?" A Gwen.

Lady Gwen
22-09-2020, 04.04.44
"Non ho detto che odi le donne. Ho detto che nutri questa sorta di esasperazione nei confronti del mio... Stile di vita? Chiamiamolo così per farti contento" col tono di chi dava il contentino ad un bambino "Comunque, onestamente non sono affari miei l'idea che hai di me" voltandomi e proseguendo.

Guisgard
22-09-2020, 04.06.46
"Meglio così, cominciavo a credere il contrario." Disse sarcastico Herbert a Gwen. "Appena tuo marito riceverà la lettera pagherà il riscatto e tu potrai tornare alla tua vita." Si incamminarono e tornarono alla nave.

Lady Gwen
22-09-2020, 04.10.18
"Meglio così" ripetei, secca.
Era più forte di me, le sue considerazioni non le reggevo, ma onestamente cercavo di fregarmene, non potevo sempre star lì a puntualizzare.
"Non vedo l'ora" laconica, mentre tornavamo alla nave.

Guisgard
22-09-2020, 04.16.57
Tornarono a bordo e subito Gwen si ritrovò addosso gli sguardi di tutta la ciurma.
Herbert restò per un pò sul ponte, dando disposizioni ed ordini vari.
Consegnò poi la lettera del riscatto ad uno dei suoi uomini e fece cenno a Gwen di seguirlo nella sua cabina, tra le risatine degli uomini di bordo, che avevano anche notato il monile al collo di lei, interpretandolo come pegno del capitano per le grazie di lei.
"Puoi restare tutto il tempo della tua prigionia qui se vuoi..." disse il capitano "... immagino non sia piacevole per te sorbirti gli sguardi dei miei uomini..." versandosi da bere.

Lady Gwen
22-09-2020, 04.23.40
Arrivati a bordo, evitai debitamente di soffermarmi sulle occhiate dell'equipaggio.
Decisamente molto meglio per la mia salute mentale e per il mio grado, già basso, di sopportazione e pazienza.
A quel punto, tornammo in cabina e lui si verso da bere.
"Direi di sì" con tono piatto, senza entusiasmo e senza aggiungere altro.

Guisgard
22-09-2020, 04.29.04
"Bene." Disse Herbert, per poi bere. "La lettera arriverà a breve a tuo marito. Non credo tarderà molto a pagare. A quel punto organizzeremo il modo di riconsegnarti a lui." Fissando Gwen.

Lady Gwen
22-09-2020, 04.34.34
Lo ascoltai ed annuii semplicemente, senza aggiungere altro.
Confidavo nel fatto che Stefan avrebbe pagato, di sicuro era già fuori di testa sapendomi chissà dove, non volevo nemmeno immaginare e finalmente avremmo concluso questo accidenti di affare una volta per tutte.
Avevo sentito parlare di riscatto e prigionia fin troppe volte in un paio di giorni e la cosa iniziava davvero a darmi sui nervi.

Destresya
23-09-2020, 00.03.59
"Superstiziosi? E perchè mai?" incuriosita dal fatto che avesse usato proprio quel termine.
"Vuoi che ti racconti una storia simile alla nostra?" e restai per un momento pensierosa, cercando nella memoria una storia che potesse in qualche modo assomigliarci.
Sorrisi.
"Beh, mi ricordo di una storia che lessi molto tempo fa, sembra passata una vita intera, parlava di una fanciulla rinchiusa in una torre e posseduta da un demone, poco distante dalla sua torre precipitò un uomo venuto da un altro mondo, lì era lei a non avere idea di come ci si comporti tra uomo e donna..." con un sorrisetto divertito ricordando alcuni passi del racconto.
"Una storia molto romantica, dove lui la salva dalla maledizione e poi scappano insieme verso il mondo da cui proveniva lui.." sorrisi.
"Ma nel tuo mondo non c'è posto per i sentimenti, dico bene?" guardandolo negli occhi, intensamente, come se volessi leggergli dentro.

Guisgard
23-09-2020, 01.10.53
Herbert chiuse la porta della cabina e si sedette al suo tavolo, consultando le varie carte nautiche.
"Cosa" disse lui a Gwen "preferisci mangiare stasera?" Senza guardarla, preso com'era dalle sue mappe.
Qualcuno bussò e il capitano andò ad aprire.
Era uno dei marinai e rivelò a Herbert che uno della ciurma era partito con la lettera per il riscatto.
Il capitano annuì e lo congedò.
"A breve sarai libera." A Gwen.
Nel frattempo Destresya era col Generale.
"Belle storie, sapete idearne e raccontarne di interessanti..." lui a lei "... ma sono pur sempre storie, no? Eppure hai uno strano sguardo nel parlarmene... perchè?" Fissandola.

Lady Gwen
23-09-2020, 01.16.48
Si mise nuovamente al tavolo e alla sua domanda decisi dis stuzzicarlo un po'.
"Non saprei, solitamente non tocca a me decidere cosa mangiare, a casa..." risposi, candidamente laconica, con un sorriso serafico, mentre giocherellavo col ciondolo al mio collo.
Poi, fummo informati che la lettera era partita.
"Anche tu, pare . Dal mio stile di vita discutibile e amorale..."

Destresya
23-09-2020, 01.23.00
Sorrisi a quelle parole del Capitano.
"Beh, perchè quando la lessi tempo fa mi aveva molto emozionato, e ogni volta che ci ripenso trovo che sia emozionante oltre che incredibilmente romantica..." sorridendo.
"A te non sembra?" incuriosita "Non avete storie del genere sul vostro pianeta?".

Guisgard
23-09-2020, 01.30.40
Lui guardò Gwen.
"Alora sceglierò per entrambi." Disse. "Quanto al tuo stile di vita, non sarà certo quello di cui mi libererò, no? Visto qui sei prigioniera e non puoi fare ciò che vuoi." Alzandosi e raggiungendo la porta. "Ammetto che sei piacevole da guardare e questo in effetti mancherà. Ma lo sai l'effetto che fai, non è una sorpresa." Ed uscì dalla cabina.
Nello stesso momento Destresya era con il misterioso alieno.
"Non conosco storie..." chiudendo il libro lui "... sono stato per molto tempo rinchiuso in diversi penitenziari galattici... sempre col volto coperto... i miei carcerieri temevano i miei occhi..." fissandola.