PDA

Visualizza versione completa : Deserto

Deserto
03-09-2008, 05.52.25
Ciao a tutti mi chiamo e mi chiamano Deserto :D ,son un cavaliere errante proveniente dalle terre dell'estremo meridione. Oramai le aquile di Roma hanno lasciato la citta e a sud vige la sola legge dei barbari :confused_nervous_sh , ho viaggiato tanto per poi trovare questa bellissima corte dove finalmente vedo regnare la giustizia e non la legge dei vandali :D :D

KingArthur
03-09-2008, 11.58.22
Benvenuto a corte Cavaliere, prendetevi il dovuto riposo dalla stanchezza del vostro viaggio, ho disposto per voi un alloggio confortevole.

Hastatus77
03-09-2008, 13.07.02
Benvenuto messer Deserto, noto con piacere che siete già stato accolto anche dal nostro re.

llamrei
03-09-2008, 16.51.20
Benvenuto Sir Deserto: qui troverai ospitalità, ristoro e amicizia.

Morris
03-09-2008, 19.45.36
Il mio benvenuto giunga a Voi, Sir Deserto!

Deserto
06-09-2008, 20.08.12
Ringrazio tutti voi dell'ospitalita che mi concedete, son poche le persone che di questi tempi accolgono con amicizia genti bisognose di un riparo e di ristoro... Io provengo dalla citta di Tolemaide ed e' li che mi fu dato il nome di Deserto durante una battaglia combattuta nelle sabbie libiche, molti miei parenti morirono in quelle lande desolate compreso mio padre che mi rivelo' in punto di morte di possedere un fratellastro che risiedeva in britannia e fu duca. Non avendo piu parenti e non avendo piu nulla in quelle terre presi tutti i miei averi e partii per il nord con la speranza di trovare qualche superstite della mia famiglia. Il mio parente e mio zio si chiamava Gorlois , ma non credo sia ancora vivo era piu vecchio di mio padre di molti anni, ma spero di trovare qualche figlio del duca e cosi di ritrovare parte della mia famiglia e del mio sangue.. Ti sarei grato sire di qualsiasi informazione relativa al mio parente visto che tu essendo il re conoscerai sicuarmente i tuoi sudditi meglio di qualsiasi altro in questa terra..

llamrei
06-09-2008, 21.16.03
Sir Deserto...avete delle avventure da raccontare allora: di strada ne avete fatta tanta per giungere fino a qui. E quanta gente avrete incontrato sul vostro percorso.
Sono sicura che King Arthur risponderà alla vostra domanda non appena giungerà a Camelot.
Intanto, se vi fa piacere, potete cenare con noi stasera

Deserto
06-09-2008, 21.20.54
Se la mia presenza non disturba troppo ne sarei onorato milady :smile:

llamrei
07-09-2008, 15.14.21
E' un onore e un piacere

Morris
07-09-2008, 22.19.26
Sarà gradevole e doveroso ascoltarVi, Sir Deserto!

Deserto
10-09-2008, 05.13.09
Come voi saprete sir Morris un uomo che ha dedicato anni della sua vita all'arte della guerra non ha nulla da raccontare, ma e' la sua spada che detiene questo diritto :) comunque il mio viaggio e' stato davvero lungo e pieno di pericoli e come sempre di dure lotte.. Arrivare qui e' stato per me come aver trovato la pace che andavo a cercare da anni.

Morris
10-09-2008, 10.52.06
Avreste ragione, Sir Deserto, se ciò fosse vero!
Per quanto concerne la mia spada, ella ha il diritto di tacere....ed io ho il dovere di assecondarla!
Qui, io, come voi, ho trovato la pace..e ve ne do ragione!