PDA

Visualizza versione completa : black assassin

Blak assassin
16-10-2008, 22.00.23
signiori son venuto fin dalla terra oscura qui da voi..perchè tra voi potrebbe esserci lo scopo della mia vita..trovar la persona che degnia sia di conficar la sua spada nel mio petto..spero comunque di esser di aiuto con la mia spada e il mio scudo se ne servisse l'utilizzo.

Sir Yvain
17-10-2008, 01.55.45
signiori son venuto fin dalla terra oscura qui da voi..perchè tra voi potrebbe esserci lo scopo della mia vita..trovar la persona che degnia sia di conficar la sua spada nel mio petto..spero comunque di esser di aiuto con la mia spada e il mio scudo se ne servisse l'utilizzo.Benvenuto in queste terre giovane cavaliere, avete ancora poca esperienza per battervi con un campione, e per difendere le principesse serve un braccio forte per sostenere lo scudo.
Vi do un consiglio, cercate il miglior cavaliere che possa insegnarvi e diventatene scudiero!

llamrei
17-10-2008, 14.43.13
Ben arrivato cavaliere. Spero che vi troviate bene in Camelot...e spero che non troviate cosi presto colui che vi dia cosi tanta soddisfazione...:neutral_think::neutral_think:

Hastatus77
17-10-2008, 20.14.48
Benvenuto a corte messer Black Assassin.
Mi piace il vostro avatar. :smile_wave:

Morris
17-10-2008, 21.36.53
Welcome, Sir Black!
Siete un provetto assassino.... niente e nessuno potrà mai insegnarVi qualcosa!

Sir Yvain
18-10-2008, 03.07.50
Welcome, Sir Black!
Siete un provetto assassino.... niente e nessuno potrà mai insegnarVi qualcosa!Sir Morris ma che sorpresa rivedervi ancora a Camelot, dalle voci che mi giunsero vi credevo rifugiato in una maniscalcheria di sobborgo.
Si direbbe da quanto affermate che avete già avuto uno scambio di colpi di spada con il nostro giovane amico. Ma raccontateci piuttosto, siamo tutti curiosi di conoscere com'è andata realmente.

Morris
18-10-2008, 12.00.26
Caro Sir Yvain, la prima sensazione che ho nel leggerVi è la... tenerezza.
La seconda ...ilarità assolutamente spontanea...!
Istintivamente, dal nome che il nostro Sir Black Assassin porta, credo non dovrebbe meramente aver bisogno di altro addestramento, anzi, semmai di diventar meno cruento possibile.
Per quanto mi riguarda, solo la mia spada può ferirmi, quando la troppa forza è tale da ritornar la lama al mio cospetto...e debbo chinarmi per non esser colpito dal medesimo colpo.
Vi voglio bene, Sir Yvain, anche se no ve l'aspettate!
Vi raccomando, non m'abbandonate, ho bisogno anche di Voi!

LadyVilian
18-10-2008, 21.05.40
Mi aggiungo con umiltà agli altri abitanti di Camelot per porgervi il mio saluto, cavaliere, anche se devo confessare che le vostre parole mi preoccupano...

gwen
18-10-2008, 23.46.17
ben arrivato a Camelot cavaliere!

llamrei
19-10-2008, 12.42.43
miei cari...mi sorge un forte dubbio....che mai avesse già incontrato, Sir Black Assassin, colui che gli ha dato soddisfazione?:neutral_think::neutral_think:
Mi è dispiaciuto che sia passato per Camelot pe cosi poco tempo...sembrava essere un cavaliere senza paura...

Morris
19-10-2008, 15.10.27
miei cari...mi sorge un forte dubbio....che mai avesse già incontrato, Sir Black Assassin, colui che gli ha dato soddisfazione?:neutral_think::neutral_think:
Mi è dispiaciuto che sia passato per Camelot pe cosi poco tempo...sembrava essere un cavaliere senza paura...

Purtroppo non ricordo tutte le facce dei cavalieri che ho disarcionato in vita mia!
Forse lui ha riconosciuto me, ma non deve aver timore, io lo attendo, come del resto è giusto che sia!
Se ha già incontrato colui che sperava di incontrare: "trovar la persona che degnia sia di conficcar la sua spada nel suo petto", mi dispiace tanto!
Ma Son sicuro, invece, che si rifarà vivo!

Blak assassin
19-10-2008, 15.16.39
no signiori miei,la mia spada si ruppe durante uno scontro,e iosono dovuto partire per un viaggio alla ricerca di un materiale rarissimo per riuscire a riforgiare la mia spada.come una fenice dalle sue ceneri risorge il cavalliere che pensavano fosse morto.e piu forte di prima diventa.

Morris
19-10-2008, 15.26.51
Ne ero certo, lo rammentai pocanzi a lor signori!
I miei fulgidi saluti, oh cavalier intrepido...che mai foste così più puntuale tra tutte le mie candide previsioni!

Blak assassin
19-10-2008, 15.39.00
o temerario cavaliere non vorrei disturbare l'or signiori con le mie imprese,essendo io un uomo di poche parole.io e la mia spada siamo una cosa sola quindi lascero parlare lei,se mi volete al servizio di camelot.

Morris
19-10-2008, 15.45.57
D'accordissimo, Sir Black!
Qui, starete al sicuro, avete già la Vostra privata dimora, e tutto è a Vostra disposizione, dipende solo da Voi!
Rispetto la Vostra spada come la Vostra persona!
A presto!

llamrei
19-10-2008, 19.20.58
o temerario cavaliere non vorrei disturbare l'or signiori con le mie imprese,essendo io un uomo di poche parole.io e la mia spada siamo una cosa sola quindi lascero parlare lei,se mi volete al servizio di camelot.

Sir Black: sarete anche di poche parole....ma sinceramente qualche volta ci farebbe piacere comunicare con voi...e la vostra spada, per quanto parte di voi essa sia..a Camelot riposa...
O forse avete intravisto qualcuno che potrebbe ridale la voce?:neutral_think:

Blak assassin
19-10-2008, 19.48.54
mia cara lady,un solo castello potrebbe essere attrettanto sicuro e protetto come questo,ma aimè è ai confini della foresta oscura da cui vengo.io e i miei compagni d'armi abbiamo provato ad entrarci ma è un luogo malefico solo gli impuri di cuore riescono a entrare nelle sue rosse porte,e passare ilbaratro oscuro che c'è tra la vita e la morte.dicono che se riesci a passare quel cancello niente riuscira piu a fermarti.

llamrei
19-10-2008, 21.29.24
,e passare ilbaratro oscuro che c'è tra la vita e la morte.dicono che se riesci a passare quel cancello niente riuscira piu a fermarti.

per qual motivo i vostri compagni e voi volete oltrepassare il baratro che divide la vita e la morte? E quale soddisfazione ne ricevereste?
Mi sembrate essere un cavaliere dal carattere molto impulsivo ed istintivo: peculiarità di un giovane cavaliere :smile:

Blak assassin
20-10-2008, 12.12.04
[quote=llamrei;4595]per qual motivo i vostri compagni e voi volete oltrepassare il baratro che divide la vita e la morte? E quale soddisfazione ne ricevereste?

la ricerca della perfezzione e dell'immortalita.ecco cosa ci spinse a questa pazzia.su 100 compagni solamente in 2 riuscimmo a salvarci.in seguito l'altro mio compagnio (cui non cito il nome per tt il rispetto che gli devo,essendo lui stato il mio maestro).si è spento in un duello contro dei banditi per salvare me da morte sicura.io riprovai ad oltrepassare il cancello per cercare di riportarlo alla vita,ma io dico che sono solo leggende.nessuno riuscira mai ad entrare.

llamrei
20-10-2008, 22.17.20
Il baratro, il cancello, il passaggio, siete legato alla cultura celtica messere? sembra che il passaggio dalla "vita alla morte" sia il percorso per arrivare all' "isola dei morti" presente nella cultura celtica: l'isola dalla quale i morti possono vedere cosa accade nel mondo dei vivi...ma che i vivi non sono in grado di vedere cosa accade all'interno dell'isola dei morti...
e voi volete arrivare fino a li? Siete un cavaliere senza paura, ma mettete timore in chi vi conosce e che conosce il vostro intento..

KingArthur
20-10-2008, 23.42.10
signiori son venuto fin dalla terra oscura qui da voi..perchè tra voi potrebbe esserci lo scopo della mia vita..trovar la persona che degnia sia di conficar la sua spada nel mio petto..spero comunque di esser di aiuto con la mia spada e il mio scudo se ne servisse l'utilizzo.Benvenuto a Camelot Blak assassin, la vostra spada sarà di enorme aiuto per la corte, ma non dimenticate di esercitare anche l'antica pratica della dialettica linguistica, un buon cavaliere si distingue per portamento e padronanza verbale oltre che per prestanza.

Blak assassin
21-10-2008, 15.37.55
certamente mio signiore,sono esteramente felice di trovarmi qui al suo cospetto.

myrddin
21-10-2008, 15.56.08
I miei omaggi Black assassin. Ho notato che siete un giovane cavaliere, molto impulsivo e coraggioso.Ma vi voglio esortare a riflettere maggiormente a ciò che dite e fate perchè la vostra vita è preziosa e deve essere onorata da virtù e conoscenza. Sono a vostra dispozione tutte le volte che vorrete...