PDA

Visualizza versione completa : Sire chiedo udienza

myrddin
20-10-2008, 19.38.46
Con profondo rispetto ed enorme curiosità parlo per la prima volta qui a Camelot. Mi rivolgo in primo luogo al re, a cui rivolgo i miei più sinceri complimenti per aver creato ciò che dà inizio a tutto ciò, egli è la pietra miliare di Camelot e mi permetto di ricordare che "la terra e il re sono uno".Posso solo migliorare ed essere illuminato dal mio soggiorno qui a Camelot e talvolta, quando dio vorrà, essere io ad illuminare i nobili cavalieri e dame di Camelot.Credo di aver trovato la città che ho sempre desiderato e considerato un utopia(intesa letteralmente come non luogo).La Camelot a cui mi riferisco la immagino come un luogo dove si possa intraprendere delle conversazioni con distinte caratteristiche culturali ed umane.Inoltre mi preme presentarmi a tutti i consociati ed a pregarli di tutorare sulle mie prime esperienze a Camelot, comunicandovi il mio intento amichevole di conoscere la vostra umanità ed esperienza. Con profonda gratitudine ringrazio re artù per la sua ospitalità e invito egli, allorquando potrà,a fare gli onori di casa nella mia prima visita di Camelot.

llamrei
20-10-2008, 19.48.04
Myrddin...il vostro nome rieccheggia tra le torri di Camelot e il suo suono trasporta saggezza e conoscenza, nonchè umiltà.
Il vostro nome è giunto a noi parecchie volte, nominato dai viandanti che hanno alloggiato in questi luoghi. Mai ci son state riportate avventure non degne del vostro nome. Ed è per questo che vi dico che qui siete il benvenuto e che attendevamo con impazienza la vostra venuta.
Chiedete quel che volete e noi provvederemo a dare una risposta ai vostri dubbi.
King Arthur arriverà presto ad accogliervi, intanto io, a nome di tutti, vi chiedo di restare qui con noi ed allietarci con la vostra presenza, nonchè saggezza.
A vostra disposizione, benarrivato druido
Llamrei

myrddin
20-10-2008, 19.56.22
Vi ringrazio mia signora.Conosco bene l'importanza del nome che porto e mi rendo conto che in molti se ne appropriano indegnamente.Quello che posso giurarvi è che conoscerete me se stesso e solo me stesso, nel bene o nel male. Parlatemi un po di voi e di Camelot,anzi sussurratemi...

llamrei
20-10-2008, 20.06.07
Sono certa che la vostra presenza e le vostre azioni già confermeranno chi voi siete; chi invece usa trattare il vostro nome impropriamente non avrà lunga vita a Camelot.
Camelot è un luogo delizioso, caro amico, dove potersi riposare, festeggiare, apprendere e chiacchierare. Pian piano imparerete anche voi a conoscere tutti i luoghi di cui questo regno è composto. Se vi si presentassero dubbi, non esitate a chiedere e vi sarà prontamente risposto

myrddin
20-10-2008, 20.14.38
é proprio vero mia signora, si raccoglie quel che si semina.Con pazienza tenterò di comprendere tutto quello che può essere compreso,intanto sono lieto di conoscervi e di partecipare della vostrà bontà llamrei.Sento in voi qualcosa di intenso, la vostra personalità è solida ed amabile.vi ringrazio per la cortesia accordatami...

myrddin
20-10-2008, 20.33.13
Mia splendida signora posso chiedervi,se non oso troppo nel dire,qual'è la vostra funzione qui a Camelot?

llamrei
20-10-2008, 20.50.23
Vi ringrazio delle belle parole Myrddin e sono lieta di poter dire di conoscervi.

Il mio compito a Camelot è quello di aiutarvi, nel caso vi perdiate per le vie del villaggio ed illustrarvi quanto di meglio esso possa offrire.
Ma badate: non tarderò a bacchettarvi nel caso faceste qualcosa di errato:D Ma son sicura che non si presenterà mai l'occasione. Quindi godetevi la vostra permanenza in questo luogo meraviglioso.

Potete contare anche sull'aiuto di Sir Hastatus, nonchè -ovviamente- su quello di King Arthur.;)

KingArthur
20-10-2008, 23.20.16
Con profondo rispetto ed enorme curiosità parlo per la prima volta qui a Camelot. Mi rivolgo in primo luogo al re, a cui rivolgo i miei più sinceri complimenti per aver creato ciò che dà inizio a tutto ciò, egli è la pietra miliare di Camelot e mi permetto di ricordare che "la terra e il re sono uno".Posso solo migliorare ed essere illuminato dal mio soggiorno qui a Camelot e talvolta, quando dio vorrà, essere io ad illuminare i nobili cavalieri e dame di Camelot.Credo di aver trovato la città che ho sempre desiderato e considerato un utopia(intesa letteralmente come non luogo).La Camelot a cui mi riferisco la immagino come un luogo dove si possa intraprendere delle conversazioni con distinte caratteristiche culturali ed umane.Inoltre mi preme presentarmi a tutti i consociati ed a pregarli di tutorare sulle mie prime esperienze a Camelot, comunicandovi il mio intento amichevole di conoscere la vostra umanità ed esperienza. Con profonda gratitudine ringrazio re artù per la sua ospitalità e invito egli, allorquando potrà,a fare gli onori di casa nella mia prima visita di Camelot.Una presenza così importante come la vostra merita la dovuta accoglienza caro Myrddin, vi stavamo aspettando.
Siate il benvenuto a Camelot, questa terra ha molto da offrire e molto da chiedere a ciascuno di noi. Ogni volta che qui respiriamo siamo tenuti a domandarci se siamo all'altezza del lustro che Camelot riecheggia, e come le vostre parole insegnano solo l'umiltà e il rispetto sono le qualità che possono conciliarci con gli antichi ideali della Tavola Rotonda.
Ora prendete pure ristoro nei vostri alloggi, ho fatto allestire la torre come mi avete chiesto, molto lavoro ci aspetta.

myrddin
21-10-2008, 00.28.30
Vi ringrazio mio re, siete buono e degno di essere amato e tutto ciò perchè voi siete un vero re.Possa io aiutarvi con i miei umili mezzi a realizzare i vostri giusti progetti. A quali ideali,mio re, è votato il vostro regno?

gwen
21-10-2008, 00.35.29
ben arrivato Sir!
anche io ho fatto ritorno a Camelot, dopo un lungo peregrinare, ma pur essendomi acquietata qui da poco, già sento che l'energia di questo posto cresce ogni giorno di più!
riposatevi dunque, che presto avremo modo di approfondire la nostra conoscenza!

myrddin
21-10-2008, 00.43.59
Vi ringrazio per il cortese benvenuto qwen. Io vago sin qui dagli albori del tempo ed approvo coloro i quali conoscono cosa significhi peregrinare.Ho saputo che voi amate scoprire l'animo umano, mai nessuna passione arse di più la mia anima che questa. Ritengo che sia tra le maggiori motivazioni che qualificano una vita come degna di essere vissuta.

gwen
21-10-2008, 00.48.28
peregrinare..alla perpetua ricerca della vera essenza, senza poter intuire se è una ricerca senza speranza, senza risultati....
il senso ultimo della ricerca è la ricerca stessa.
il senso ultimo del peregrinare...è l'andare...
sono una dama, ma ho l'animo del guerriero.
ed ora sono ritornata a casa...

myrddin
21-10-2008, 00.52.21
la ricerca, si la ricerca! di quale verità assoluta siete alla ricerca mia dama, del graal forse?

Morris
22-10-2008, 13.07.09
Vi do il mio più sincero benvenuto, Sir Myrddin.
La mia spada, la mia lingua, la mia mente, sono a Vostra disposizione.
Vi auguro di permanere a lungo e intensamente in questi soavi luoghi!

myrddin
22-10-2008, 13.10.02
Vi ringrazio onorabile cavaliere. Alla vostra disponibilità solennemente ricambierò..

Hastatus77
22-10-2008, 13.47.59
Mio caro myrddin, ben arrivato a Camelot, vedo che lady llamrei ha già fatto gli onori di corte, e che il nostro signore KingArthur, vi ha già riservato un alloggio nella torre.
Avete inoltre già incontrato alcuni degli abitanti di Camelot

Ora è il mio turno per darvi il benvenuto.
Spero di poter approfondire la nostra conoscenza nel periodo della vostra permanenza e di potervi aiutare.
Sono sicuro che, come già avete detto, restando con noi potrete aumentare le vostre conoscenze, ma sicuramente anche voi ci illuminerete con la vostra sapienza.

A vostra disposizione.
Hastatus77

myrddin
22-10-2008, 16.47.04
Vi ringrazio per il cortese benvenuto messer Hastatus. Anche io spero di poter approfondire la vostra conoscenza e di poter vivere a Camelot quanto più la mia natura permetterà; azzarderei a dire per sempre, se solo non sapessi che in ordine alla natura umana nulla è per sempre. Inoltre sono confortato dalle vostre sincere intenzioni di aiuto, tenendo conto che ognuno di noi ha sempre bisogno di esso. Al vostro servizio sir Hastatus!