PDA

Visualizza versione completa : Dove mi trovo?


Nebiper
21-10-2008, 01.44.57
Devo essere arrivato in una città! Sento voci ovunque, clangori di armature, cavalli al galoppo, che sollievo, magari qui qualcuno può aiutarmi.
Il Dardo nero lanciato dal potente mago è il mio ultimo ricordo da quando mi ha colpito ho perso definitivamente la vista.
Sono vivo solo grazie a te Niier, mio fedele destriero e grande amico, mi hai tenuto in groppa per giorni e giorni, chi sa quanti? ormai per me l'alba ed il tramonto sono diventati un'utopia, non pensiamoci per ora, forse non riacquisterò mai più la vista. Abbiamo fatto molta strada ed ora...? Sei arrivato qui, speriamo che hai scelto la strada giusta, sembra una città tranquilla. Ora dobbiamo solo trovare una persona del posto e chiedere:"Dove mi trovo ?".

myrddin
21-10-2008, 11.06.47
Non vi sbagliate messere.Voi siete a Camelot,archetipo di ogni città. Rallegratevi Nebiper allorchè voi siete nel luogo in cui i ciechi riacquistano la vista e gli oppressi si liberano del giogo che li rende schiavi. Qui conoscerete un grande re, che nessuna terra e nessun cielo ne ha accolto migliore. Non so da chi fuggite, ma fin quando sarete a Camelot nulla vi potrà accadere. Io sono Myrddin il druido. Se soggiornerete qui a Camelot, con il consenso del re provvederò alle vostre cure amabile amico.

llamrei
21-10-2008, 13.01.44
Nebiper benvenuto! Ho visto che già il nostro saggio Myrddin vi ha accolto nel modo migliore.
Qui a Camelot troverete ristoro per le vostre membra e soprattutto per i vostri occhi e con l'aiuto di mani esperte, quali quelle del nostro caro amico druido sono, potrete semmai tornare a vedere.
Dite, caro amico, quali pene trasportano le vostre spalle?
Intanto accomodatevi, King Arthur non tarderà ad arrivare e ad accogliervi come vi spetta. Mangiate e ritempratevi e quando ne avrete voglia, raccontate di voi e del vostro peregrinare

Nebiper
21-10-2008, 18.45.45
Myrddin le vostre parole mi rincuorano, il vento non ha mai portato alle mie orecchie la parola Camelot ma se la verità che pronunciate è grande quanto la vostra cortesia allora posso fidarmi. Non mi è visibile il vostro aspetto ma al contrario la vostra anima lo è e se le qualità di un re si riconoscono dalle persone al suo fianco allora ne cieli ne terre potranno mai conoscerne uno migliore.

myrddin
21-10-2008, 18.52.38
Vi ringrazio Nebiper.Le vostre parole mi confondono, non sono altro che un semplice uomo al servizio dei disegni del re. Ma piuttosto, narratemi di voi e del terribile incontro che vi ha portato via la vista e la quiete, affinchè io possa allegerire la vostra anima e curare i vostri occhi.

Nebiper
21-10-2008, 19.12.04
Una voce soave quanto decisa è la vostra Milady, ringrazio umilmente lei quanto myrddin per la cortese accoglienza aspettando il momento di poter incontrare il vostro re. Camelot è una città che traspira amore e benevolenza.
Chiedete quali pene trasporto sulle mie spalle?
Una mantagna non può competere con esse ho conosciuto l'odio il rancore l'invidia la superbia. Il colore della pece è il più allegro che posso trovare, nel mio paese gli alberi sono spogli ed una fitta nebbia danza incessante su un arido terreno, le persone sono tristi ed impotenti dinanzi la grandezza del male che muove i fili come se la vita fosse un teatro per burattini.
Ma non sono queste le pene che trasporto sulle mie spalle ed in futuro sicuramente potrò soddisfare la vostra curiosità.

Nebiper
21-10-2008, 19.56.15
Soffice è l'erba che calpesto e frizzante l'aria, saggi ed ospitali gli abitanti.
Un prurito mi assilla: è curiosità.
O cavalieri, druidi, maghi, dame vi prego parlatemi di Camelot, delle sue genti, della magia, dei suoi ideali.

gwen
22-10-2008, 00.23.27
perdonatemi Sir...ma vorrei invitare il Nostro Re ad esporre ciò che Lui soltato può spiegare meglio di chiunque altro!
ed intanto vi reco le mie parole di ben venuto a Camelot, la terra che è il sogno diventato realtà, per pochi anni... e per l'eternità.

Hastatus77
22-10-2008, 13.52.56
Mio buon amico Nebiper, benvenuto a Camelot. In questo incantevole regno sarete assolutamente al sicuro da ogni pericolo.
Se avrete bisogno di aiuto, non dovrete far altro che chiamarmi e sarò immediatamente al vostro fianco.

A vostra disposizione
Hastatus77

Nebiper
22-10-2008, 17.31.35
Mia cara gwen sono amabili le tue cordiali parole di benvenuto, Camelot è forse la terra che ho sempre cercato nel mio lungo peregrinare, aspetterò con fervente eccitazione l'incontro con il re.

Nebiper
22-10-2008, 17.54.36
L'altruismo è un bene prezioso, farò tesoro di queste parole e se in futuro mi troverò in difficoltà saprò chi chiamare e con lo stesso spirito di amicizia invito voi sir hastatus a chiamare me qualora ve ne fosse bisogno.

Morris
23-10-2008, 02.16.19
Welcome, Sir Nebiper.
Sono stato informato della vostra persona, da un cavaliere incontrato in un sogno: egli mi ha esortato ad avere fiducia in voi, ed io non contraddico mai i miei presagi notturni!
Qui, starete bene: il Re e il resto della corte Vi saranno d'aiuto per qualsiasi esigenza.
Una buona permanenza, e vi auguro una buona guarigione per la vostra preziosa vista!

Nebiper
23-10-2008, 02.52.33
Aspettavo di incontrarvi Sir Morris la ringrazio per il benvenuto, sono sicuro che qui mi troverò bene e potrò contare su un aiuto perchè anche le mie notti sovente ospitano inaspettati presagi

KingArthur
23-10-2008, 18.35.52
Devo essere arrivato in una città! Sento voci ovunque, clangori di armature, cavalli al galoppo, che sollievo, magari qui qualcuno può aiutarmi.
Il Dardo nero lanciato dal potente mago è il mio ultimo ricordo da quando mi ha colpito ho perso definitivamente la vista.
Sono vivo solo grazie a te Niier, mio fedele destriero e grande amico, mi hai tenuto in groppa per giorni e giorni, chi sa quanti? ormai per me l'alba ed il tramonto sono diventati un'utopia, non pensiamoci per ora, forse non riacquisterò mai più la vista. Abbiamo fatto molta strada ed ora...? Sei arrivato qui, speriamo che hai scelto la strada giusta, sembra una città tranquilla. Ora dobbiamo solo trovare una persona del posto e chiedere:"Dove mi trovo ?".Benvenuto Nebiper, come vi hanno già anticipato, il vostro viaggio vi ha condotto nella gloriosa Camelot, città eterna e devota agli antichi valori di Cavalleria, Onore e Giustizia.
Io sono il Re e vi do il benvenuto.

Nebiper
23-10-2008, 18.41.34
Mi inchino mio re al suo cospetto, le offro i miei più sinceri complimenti per il regno da voi creato e sarei lieto di farne parte qualora lo vogliate garantendo a voi ed a Camelot di essere sempre fedele ai valori che questo regno professa.