PDA

Visualizza versione completa : Lady Lucia

llamrei
27-12-2008, 22.56.33
Miei cari...sento bussare alle porte...sarà forse giunta a corte Lady Lucia?

lucia
27-12-2008, 23.04.52
Salve,mi presento sono Lucia e intendevo porgere i miei più calorosi saluti a King Arthur,alle dame,ai cavalieri e a tutti gli abitanti di Camelot.
Spero che la mia presenza sia gradita.

llamrei
27-12-2008, 23.13.41
Ben arrivata lady Lucia! Prendete posto: la tavola è imbandita! Vi verrà servito del buon cibo e del buon vino! Brinderemo tutti al vostro arrivo a Camelot!
Sono Llamrei e sono felice di inaugurare il benvenuto a voi!
Accomodatevi e raccontateci di voi mia cara!

lucia
27-12-2008, 23.21.13
Lo so che potrei sembravi stupida,ma non so cosa dire...:sad_afraid:

Morris
28-12-2008, 02.16.35
E' stupenda e stimolante la vostra paura!
Benvenuta a Camelot, mia signora, sono qui per farvi tornar la parola!
Suvvia non lasciatevi prender dall'emozione, ve ne sono tanti che arrivan di botto con le loro austere intenzioni, hanno uno spigliato e coraggioso linguaggio all'inizio, e poi, dopo ...non sanno più cosa dire.
Mentre Voi, giacchè siete titubante, vorrà dire che proseguirete in modo spartano e duraturo!

Deirdre
28-12-2008, 10.58.46
benvenuta a Camelot mia cara....io sono Deirdre,molto lieta di fare la vostra conoscenza..:smile:

llamrei
28-12-2008, 11.02.56
Lady Lucia, possiamo aiutarvi noi se la cosa non vi dispiace;)
Iniziamo con il chiedervi: chi siete qui a Camelot?

Lord Fenner
28-12-2008, 15.02.07
Benvenuta tra noi Lady Lucia :smile_wave:

Saluti Lord Fenner

lucia
28-12-2008, 15.05.28
Ringrazio tutti, per la vostra ospitalità e la vostra disponibilità..

Saluti, Lady Lucia

elisabeth
29-12-2008, 09.03.07
benvenuta Lady lucia, sono Lady Elisabeth per servirvi, normale la vostra timidezza.......ma credetemi sara' semplicissimo intrattenervi con noi, Camelot e' un oasi di pace...

Hastatus77
29-12-2008, 13.50.33
Ciao Lady Lucia, benvenuta a Camelot. :smile_wave:

lucia
28-06-2009, 15.26.21
Sembra solo ieri... eppur è già passato un inestimabile tempo da quando per la prima volta, in quel dì tiepido, bussavo alle porte del Regno di Camelot e voi mi accoglievate con calorosità...
Dopo lunghi ed infiniti viaggi, dopo lunghe meditazioni, eccomi qui, che umilmente, busso alle porte di questo magnifico Regno, chiedendomi se la vostra infinita bontà è tale da accogliermi per una seconda volta... Vi chiedo gentilmente di concedermi quest'ultima possibilità così da poter varcare nuovamente e con gioia le mura di Camelot...

Perry Undomiel
28-06-2009, 19.07.00
Oh ribenvenuta Milady ^^

lucia
28-06-2009, 19.40.00
Infinite grazie, Perry Undomiel..:smile:

Vanegoor
28-06-2009, 20.35.06
Bentornata milady, siamo lieti di aver ritrovato la vostra compagnia!

lucia
28-06-2009, 20.39.49
Bentornata milady, siamo lieti di aver ritrovato la vostra compagnia!

Sono io che dovrei ringraziare per aver trovato nuova compagnia...

llamrei
28-06-2009, 21.01.07
Lady Lucia: non avete di certo bisogno di scusarvi! E poi di che cosa?;)
Entrate in Camelot: il vostro posto è lì, dove e come lo avete lasciato!
Benritrovata cara amica!

lucia
28-06-2009, 21.04.55
Lady Lucia: non avete di certo bisogno di scusarvi! E poi di che cosa?;)
Entrate in Camelot: il vostro posto è lì, dove e come lo avete lasciato!
Benritrovata cara amica!

Dovrei scusarmi per non avervi nemmeno salutato come si deve prima di partire... comunque gazie di cuore! Mi sento davvero al sicuro qui con voi!Sono,anzi siamo,in splendida compagnia! E soprattutto grazie di non esservi dimenticati del mio volto!

llamrei
28-06-2009, 21.09.47
Vi ripeto, mia cara, che non vi è problema alcuno;) In fondo vi siete solo momentaneamente assentata e la cosa più importante è che siete tornata!

lucia
28-06-2009, 21.11.33
Vi ripeto, mia cara, che non vi è problema alcuno;) In fondo vi siete solo momentaneamente assentata e la cosa più importante è che siete tornata!

Certo non potrei mai dimenticare la magnifica Camelot!
Vi ringrazio di nuovo!:smile:

Morris
28-06-2009, 23.56.56
Sono contento del fatto che ..Voi..non vi siate dimenticata di Camelot!
E' un vero piacere rileggervi, milady....io sono lusingato del vostro ritorno!
Sono a vostra completa disposizione!

Sir Morris

lucia
29-06-2009, 00.46.33
Sono contento del fatto che ..Voi..non vi siate dimenticata di Camelot!
E' un vero piacere rileggervi, milady....io sono lusingato del vostro ritorno!
Sono a vostra completa disposizione!

Sir Morris

Sono onorata di rivedervi Sir Morris..

lucia
29-06-2009, 12.25.18
E' un gran piacere sapere che non vi siete dimenticati di me..:smile:

zaffiro
29-06-2009, 15.55.10
Buongiorno,lady lucia,mi porto a voi in questa circostanza con profondo senso di ringraziamento per l'avermi offerto la possibilità di accogliervi con meritato benvenuto,dal momento che non potè essere diversamente a suo tempo dato la mia entrata in questo regno seconda alla vostra.
Se motivo vi fu di allontanarvi dai vostri desideri,non certo fu da meno lo stesso di riallacciarvi ai vostri sogni.
Ad ognimodo,grazie per le esperienze che vorrete dividere con noi,saranno motivo di nutrire con maggior gelosia i frutti che copiosamente Camelot si propone di elargire con gran benevolenza.

lucia
29-06-2009, 16.55.05
Buongiorno,lady lucia,mi porto a voi in questa circostanza con profondo senso di ringraziamento per l'avermi offerto la possibilità di accogliervi con meritato benvenuto,dal momento che non potè essere diversamente a suo tempo dato la mia entrata in questo regno seconda alla vostra.
Se motivo vi fu di allontanarvi dai vostri desideri,non certo fu da meno lo stesso di riallacciarvi ai vostri sogni.
Ad ognimodo,grazie per le esperienze che vorrete dividere con noi,saranno motivo di nutrire con maggior gelosia i frutti che copiosamente Camelot si propone di elargire con gran benevolenza.

Vi ringrazio infinitivamente...Sarà sicuramente un piacere condividere i miei pensieri con Voi...:smile:
Lady Lucia