PDA

Visualizza versione completa : Presentazioni

Paride
27-01-2009, 15.50.33
salve o miei messer/ miledy mi inchino a voi e chiedo clemenza al mio ingresso in camelot

myrddin
27-01-2009, 16.12.00
Con benevolenza vi offro il mio umile benvenuto...siete al sicuro qui,tra queste maestose mura di giustizia e di speranza.Avrete modo di conoscere dame e cavalieri di smisurato valore, ed un re veramente degno di essere amato e rispettato come tale.Adesso mettetevi a vostro agio..e curiosate tranquillamente intorno a voi,c'è tanto da ammirare...

Lancelot
27-01-2009, 16.51.40
Benvenuto a queste lande Sir Paride, portate un nome affascinante e molto evocativo ;)

Sir.Vorpal
27-01-2009, 16.57.53
Egregi saluti messere......

llamrei
27-01-2009, 19.24.56
Sir Paride Benvenuto a Camelot!
Portate un nome importante messere ;)
Cosa vi ha spinto a giungere a Camelot? Cosa cercate tra queste mura?

Morris
28-01-2009, 00.07.19
I miei più sentiti omaggi, Sir Paride, Vi prego di rifocillarvi e con spontaneità parlarci della vostra persona!

Sir Morris

Paride
28-01-2009, 08.47.30
Con benevolenza vi offro il mio umile benvenuto...siete al sicuro qui,tra queste maestose mura di giustizia e di speranza.Avrete modo di conoscere dame e cavalieri di smisurato valore, ed un re veramente degno di essere amato e rispettato come tale.Adesso mettetevi a vostro agio..e curiosate tranquillamente intorno a voi,c'è tanto da ammirare...
è un onore far parte di questo Regno spero che io sia all'alteza del rango che mi sarà offerto

Paride
28-01-2009, 08.50.16
Benvenuto a queste lande Sir Paride, portate un nome affascinante e molto evocativo ;)
ser Lancelot
vi ringrazio o sono onorato delle vostre parole spero di essere degno a voi auguro lunga vita

Paride
28-01-2009, 08.52.00
Egregi saluti messere......
onorato ser
noi ringraziamo del vostro benvenuto

Paride
28-01-2009, 08.56.36
Sir Paride Benvenuto a Camelot!
Portate un nome importante messere ;)
Cosa vi ha spinto a giungere a Camelot? Cosa cercate tra queste mura?
miledy
mi inchino alla vostra dolce persona augurandovi tutto dalla vita,mi chiedete cosa cerco qui...............presto detto....... mettere le nostre virtù al servizio dei giusti e naturalmente al vostro servizio con baciamano mi concedo

Paride
28-01-2009, 09.04.29
I miei più sentiti omaggi, Sir Paride, Vi prego di rifocillarvi e con spontaneità parlarci della vostra persona!

Sir Morris
Ser sono onorato incontrarla in questo regno.
Chi sono.........un cavaliere senza meta la propria vita messa a disposizione dei deboli cercando di donare almeno un sorriso...questo regno mi è ginto tramite il parlare nelle osterie e la curiosità mi ha spinto a raggiungervi...vi auguro tanta serenita e che la forza sia con voi

Hastatus77
28-01-2009, 14.12.02
è un onore far parte di questo Regno spero che io sia all'alteza del rango che mi sarà offerto
Benvenuto a Camelot messer Paride.
Sarai tu, con i tuoi interventi, a crearti il tuo rango, facendo accrescere la tua e nostra reputazione.

A presto

Viviana
15-02-2009, 20.38.48
Benvenuto Sir Paride! Condivido il parere di Lancelot, in quanto penso che il vostro nome sia evocativo!