Visualizza versione completa : Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana!
Viviana
04-02-2009, 21.32.17
Porgo i miei più cordiali saluti a tutti voi, o nobili dame e messeri.
Il mio nome è Viviana. Sono giunta in queste terre da molto lontano.
I miei genitori furono uccisi durante una battaglia e il mio villaggio fu distrutto.
Sono una delle poche persone sopravvissute alla battaglia. Da quel momento ho vagato in cerca di un villaggio dove abitare, ma dovunque andassi i barbari avevano lasciato solo terra bruciata. Vagai fin quando non giunsi in questo paese pacifico e tranquillo. Chiedo umilmente asilo presso codesta corte.
Viviana
llamrei
04-02-2009, 21.47.40
Lady Viviana sono felice di darvi il benvenuto a Camelot!
Il mio nome è Llamrei e sono una dama di corte.
Camelot è un luogo di pace, serenità e fratellanza: le barbarie che vi hanno toccata da piccola qui non riusciranno ad entrare. ;)
Lancelot
04-02-2009, 22.06.46
Sento le sofferenze che avete patito come se fossero le stesse mie, Lady Viviana, e vi accolgo con amicizia ed empatia, sperando che fra queste mura possiate trovare la pace e la serenità che lungamente vi furono negate.
Contate pure su di me per qualsiasi problema dovesse presentarvi d'ora in poi :smile:
ben arrivata cara,accomodatvi pure e riposate, come vi hanno già detto sicuramente, qui siete al sicuro! spero che riusciremo presto a conoscerci meglio!!
Morris
05-02-2009, 00.15.03
Porgo i miei più cordiali saluti a tutti voi, o nobili dame e messeri.
Il mio nome è Viviana. Sono giunta in queste terre da molto lontano.
I miei genitori furono uccisi durante una battaglia e il mio villaggio fu distrutto.
Sono una delle poche persone sopravvissute alla battaglia. Da quel momento ho vagato in cerca di un villaggio dove abitare, ma dovunque andassi i barbari avevano lasciato solo terra bruciata. Vagai fin quando non giunsi in questo paese pacifico e tranquillo. Chiedo umilmente asilo presso codesta corte.
Viviana
Qui, Milady, ricostruirete il vostro villaggio, ridarete vita ai vostri genitori...e ricostruirete la vostra vita ..in una nuova famiglia!
Camelot è a vostra disposizione, come tutti noi, Lady Viviana!
La mia spada è vostra!
Sir Morris
Hastatus77
05-02-2009, 09.08.30
Ben arrivata a Camelot lady Viviana.
Prendete posto negli alloggi che vi sono stati riservati, e ricominciate una nuova vita.
A presto :smile_wave:
Viviana
06-02-2009, 21.00.23
Vi ringrazio di cuore per aver accolto la mia richiesta, per avermi offerto ospitalità e la possibilità di ricostruire una vita ormai stroncata dalle sofferenze.
Sono ansiosa di conoscere tutti voi, dame e messeri!
Deirdre
07-02-2009, 10.43.31
Benvenuta Lady Viviana:smile: