Visualizza versione completa : Presentazione Capitan Golia
Capitan Golia
04-05-2009, 00.17.03
Salve a tutti lor Signori.
Sono Capitan Golia, magister della Compagnia della Forca.
Attualmente i miei compagni sono dispersi per ogni dove. Sono venuto a questa Corte in cerca di un impiego da mercenario onde potermi guadagnare vitto e alloggio.
Ma quanta bella gente vedo!
Cavalieri, dame.
Brindo a voi!
llamrei
04-05-2009, 10.03.57
Capitan Golia benvenuto a Camelot!
Il Vostro nome è alquanto..."possente":smile:. Così siete giunto a Camelot per cercare un impiego come mercenario? :neutral_think: Fatemi pensare.....ho perso il conto.....non ho memoria nel ricordare lotte e guerre che abbiano coinvolto questa Camelot....:neutral_think: Essa è nota per essere un luogo di pace e serenità.
Che ne dite Cavaliere, invece, di rimanere per godere delle tranquillità e dell'amicizia che Camelot sa ben offrire? Voi qui siete il benvenuto;) e anche i vostri amici che, da come dite, vagano errando
llamrei
04-05-2009, 10.06.42
Ah ho appena notato che abbiamo una compatibilità molto alta in fatto di libri...libreria virtuale:smile:
Perry Undomiel
04-05-2009, 11.59.05
Benvenuto a Camelot! sono sicura che vi troverete più che bene!
Hastatus77
04-05-2009, 13.59.42
Benvenuto a Camelot messere. :smile_wave:
Capitan Golia
04-05-2009, 19.24.44
Capitan Golia benvenuto a Camelot!
Il Vostro nome è alquanto..."possente":smile:. Così siete giunto a Camelot per cercare un impiego come mercenario? :neutral_think: Fatemi pensare.....ho perso il conto.....non ho memoria nel ricordare lotte e guerre che abbiano coinvolto questa Camelot....:neutral_think: Essa è nota per essere un luogo di pace e serenità.
Che ne dite Cavaliere, invece, di rimanere per godere delle tranquillità e dell'amicizia che Camelot sa ben offrire? Voi qui siete il benvenuto;) e anche i vostri amici che, da come dite, vagano errando
Ah ho appena notato che abbiamo una compatibilità molto alta in fatto di libri...libreria virtuale:smile:
Anche in tempo di pace il guerriero non può e non deve infiacchirsi. Parteciperò invero volentieri a qualche torneo.
Il vostro benvenuto è gentile, madama, e lo apprezzo molto.
Ho dato un'occhiata alla vostra fornita biblioteca. Non v'è che dire, ottime letture. cibo per la mente e per lo spirito.
Capitan Golia
04-05-2009, 19.25.59
Benvenuto a Camelot! sono sicura che vi troverete più che bene!
Grazie, madama. Ne sono certo! :smile:
Capitan Golia
04-05-2009, 19.27.16
Benvenuto a Camelot messere. :smile_wave:
La ringrazio Cavaliere. Questo posto è accogliente. :smile:
Morris
04-05-2009, 22.29.31
Qualcuno.. a me molto fidato, mi ha avvertito della vostra buona reputazione!
Capitan Golia, sono felice per il vostro lignaggio e per il vostro attaccamento alla famiglia...ne sono orgoglioso..per voi!
Buona permanenza..."i semplici benvenuto"..non mi soddisfano affatto!
Onoratissimo ....
Sir Morris
Lord Fenner
04-05-2009, 23.12.45
Benvenuto, Capitan Golia
Saluti, Lord Fenner
Capitan Golia
04-05-2009, 23.20.03
Qualcuno.. a me molto fidato, mi ha avvertito della vostra buona reputazione!
Capitan Golia, sono felice per il vostro lignaggio e per il vostro attaccamento alla famiglia...ne sono orgoglioso..per voi!
Buona permanenza..."i semplici benvenuto"..non mi soddisfano affatto!
Onoratissimo ....
Sir Morris
Messere, sono lieto di essere giunto qui ed anche curioso al riguardo delle vostre amicizie, forse anche a me vicine?
Capitan Golia
04-05-2009, 23.20.55
Benvenuto, Capitan Golia
Saluti, Lord Fenner
Grazie, milord, ricambio!
Morris
05-05-2009, 10.10.30
No, Capitano...non ci conosciamo.....ho evinto ciò dai vostri gentili documenti concessici!
Sir Morris
zaffiro
06-05-2009, 17.00.47
Benvenuto,signore,che possiate intrattenervi a lungo per le strade del regno,in cerca di avventure diverse da quelle del campo di battaglia.
Deirdre
09-05-2009, 11.05.23
Benvenuto a Camelot sir..:smile:
llamrei
09-05-2009, 21.42.14
Bello rileggerti Deirdre :smile::smile::smile:
Capitan Golia
10-05-2009, 00.58.29
Che benvenuto!
Ringrazio tutti e tutte!
Mi vedrete (non so se sarò più o meno attivo...) principalmente nel ciclo bretone e nei libri in generale.
Deirdre
10-05-2009, 10.43.18
Bello rileggerti Deirdre :smile::smile::smile:
è sempre un piacere ed un onore lady llamrei!!! :smile:
llamrei
10-05-2009, 11.24.53
Che benvenuto!
Ringrazio tutti e tutte!
Mi vedrete (non so se sarò più o meno attivo...) principalmente nel ciclo bretone e nei libri in generale.
Ben venga! L'aiuto è sempre un bene prezioso :smile:
Morris
11-05-2009, 00.01.13
Che benvenuto!
Ringrazio tutti e tutte!
Grazie a voi!
L'importante è esserci, mio capitano!
Sir Morris