PDA

Visualizza versione completa : Presentazione di lady Liadan

Liadan
23-06-2009, 12.23.30
Sono lieta di porgere i miei saluti alla corte di Camelot, ai suoi consiglieri e alle dame e ai messeri presenti a corte. Io sono la dama Liadan e sono da poco giunta presso di voi.
Sero che mi farete l'onore di accogliermi e di far parte di questa reggia millenaria.

llamrei
23-06-2009, 12.30.18
Rinnovo il mio benvenuto in questa sede Dama Liadan! Consideratevi già parte di questo mondo!

Capitan Golia
23-06-2009, 13.22.44
Benvenuta Milady.
Raccontateci qualcosa di voi.

Hastatus77
23-06-2009, 13.59.34
Lady Liadan, ti accogliamo ben volentieri a Camelot.
Siete la benvenuta. Accomodatevi pure... fra poco arriveranno anche gli altri abitanti di Camelot a salutarvi.

Perry Undomiel
23-06-2009, 15.17.08
Ben arrivata a Camelot Milady, io sono Periclea ^^.

Morris
23-06-2009, 16.37.40
Benvenuta, milady, il mio più sincero augurio..per una lunga permanenza!

Sir Morris

Cassandra
23-06-2009, 23.15.52
Salve Lady,buona permanenza!

elisabeth
24-06-2009, 21.37.38
benvenuta lady Liadan, e' un piacere avervi tra noi

zaffiro
25-06-2009, 01.08.48
Buonasera,signora,in queste sere faccende private mi hanno distolta dall'attenzione che si conviene nel ricevere una dama della vostra classe,spero possiate perdonarmi dell'essermi portata a darvi il benvenuto in ritardo,vi garantisco,comunque,che vi accolgo con lo stesso calore di quanto avrei potuto dal primo istante del vostro ingresso a camelot.
Siate la benvenuta e,sopratutto a vostro agio.

Liadan
25-06-2009, 12.09.38
Ringrazio tutti voi per il coloroso benvenuto a tutti voi.
Da sempre ho avuto una predilezione per il ciclo di Avalon che mi ha fatto aprire gli occhi su quanto fosse crudele il mondo una volta, anche se non è molto diverso dalla società attuale.
Amo anche disegnare. Quando mi sento ispirata passo ore davani al foglio finchè non ho terminato il mio disegno.
Leggo tanto. Troppo forse se paragonato ad altre ragazze. :p
Adoro i paesaggi innevati e i silenzi che l'inverno porta con se.
Sono del segno dei pesci, quindi silenziosa, riflessiva e anche sognatrice.:smile_lol:
Spero di piacere a tutti voi.

llamrei
25-06-2009, 12.17.44
La descrizione che date di voi stessa rispecchia una personalità molto dolce, altruista e riflessiva.
Un piccolo appunto: non dovete neanche minimamente dubitare della stima che abbiamo per voi , cosi come quella per tutti gli abitanti di Camelot!
Di nuovo: benvenuta:smile:

Liadan
25-06-2009, 12.19.58
Vi ringrazione lady Ilamrei.

zaffiro
26-06-2009, 01.17.20
Ringrazio tutti voi per il coloroso benvenuto a tutti voi.
Da sempre ho avuto una predilezione per il ciclo di Avalon che mi ha fatto aprire gli occhi su quanto fosse crudele il mondo una volta, anche se non è molto diverso dalla società attuale.
Amo anche disegnare. Quando mi sento ispirata passo ore davani al foglio finchè non ho terminato il mio disegno.
Leggo tanto. Troppo forse se paragonato ad altre ragazze. :p
Adoro i paesaggi innevati e i silenzi che l'inverno porta con se.
Sono del segno dei pesci, quindi silenziosa, riflessiva e anche sognatrice.:smile_lol:
Spero di piacere a tutti voi.

Perchè porvi in paragone alle altre ragazze,voi,miledy,avete una grande virtù che vi appartiene per indole,non ritenete che la lettura sia troppa,è,invece poca in rapporto al vostro desidero di coltivarla,pertanto,nutritela finchè vi sazi ancora più di quanto non faccia.
Spero vorrete concederci l'onore di ammirare alcuni dei disegni che racano la passione che vi alberga nel cuore,uno di questi giorni,magari all'ombra dei secolari alberi che cingono lo sconfinato giardino di camelot.

Liadan
26-06-2009, 21.02.45
Sarebbe un onore per me esaudire la vostra richiesta lady Zaffiro...

Vanegoor
26-06-2009, 21.15.36
Salve Milady, perdonate se i nostri cammini si incrociano soltanto adesso per i corridoi di questo castello. Aggiungo il mio benvenuto, sarò lieto di poter conferire con Voi sui temi che più vi saranno graditi!

DragonExcalibur
28-06-2009, 19.37.05
Benvenuta a Camelot Milady

Liadan
29-06-2009, 13.36.01
Ringrazio tutti per il vostro caloroso benvenuto.
Sono commossa.:sad_cry_me:
Mi scuso per il ritardo con cui sto rispondendo ma, purtroppo, a breve avrò gli esami all'università e in questo periodo sono un pò sotto stress.:p
Fatemi i vostri auguri mi raccomando.

Hastatus77
29-06-2009, 14.09.32
Per i vostri esami, l'intera comunità di Camelot si unisce per darvi uno speciale "In bocca al lupo!!!" :smile_wave:

llamrei
29-06-2009, 17.25.00
Lady Liadan: da noi si usa una espressione particolare da augurare a qualcuno che deve sostenere un esame....per ovvi motivi non posso esporla qui...sono sempre una signora;)
ma vi auguro altrettanto bene e che il 30 e lode vi cada addosso!

Liadan
29-06-2009, 21.31.05
Ringrazio tutti per gli auguri!:smile_wub: