Visualizza versione completa : Lord_RaDark
Lord_RaDark
23-06-2009, 17.12.00
Salve a voi Cittadini di Camelot,grazie per l'ospitalità
lasciate che mi presenti,sono Lord RaDark
Cassandra
23-06-2009, 17.14.09
Salve Lord, mi fa piacere vederla anche qui,a Camelot :smile:
Lord_RaDark
23-06-2009, 17.16.10
Lady,è sempre un piacere vedere un suo sorriso,quando tale bellezza ci possa riscaldare il cuore
Cassandra
23-06-2009, 17.18.53
Lord,così mi fa arrossire!:p
Hastatus77
23-06-2009, 18.40.50
Ben arrivato a Camelot. :smile_wave:
llamrei
23-06-2009, 18.53.31
Lord RaDark sono lieta di darvi il benvenuto! Ho voluto sbirciare la vostra pagina e ho appreso che avete avuto una esistenza alquanto caratteristica;) Spero vi troviate bene fra le mura di Camelot, vi posso offrire un buon bicchiere di sidro e un dolce appena sfornato?
Perry Undomiel
23-06-2009, 19.41.51
Benvenuto Sir ^^.
Lord_RaDark
23-06-2009, 19.48.04
il piacere di conoscerla è tutto mio Dama.
mi spiace ma temo proprio che stasera non assaggerò il vostro magnifico Sidro,giungo da un lungo e faticoso viaggio e credo proprio che andrò nel mio alloggio a riposare,domani sera mi farebbe piacere conoscere un pò più persone di questo incantevole paese.
Lord_RaDark
23-06-2009, 19.51.27
Salve a lei cordiale Condottiero,grazie del caloroso affetto che approva nei miei confronti
gli Elfi sono molto cordiali ma nei ultimi tempi sono sospettosi di ogni possibile spia e cacciano via i Viandati che si fermano troppo a lungo
Lord_RaDark
23-06-2009, 19.58.32
Dama, è un piacere conoscerla
Sir Pellinore
23-06-2009, 21.42.24
benvenuto a camelot Sir, spero che vi trovereete bene, è un posto fantastico
Morris
23-06-2009, 22.32.06
Benvenuto a Camelot, Lord Radark....i miei compiacimenti!
Sir Morris
Capitan Golia
24-06-2009, 13.38.55
Benvenuto, Lord.
Qui c'è una comunità molto accogliente e penso che vi troverete bene.
zaffiro
25-06-2009, 01.18.01
Buonasera,lord RaDark,vi porgo le mie scuse per non avervi accolto a camelot nei tempi adeguati,talvolta manco di ospitalità e me ne dispiaccio infinitamente,sappiate,comunque,che sono lieta che vi siate portato in queste terre,e che,se posso permettermi,talvolta, di incorrere in una mancanza è perchè il calore vi è stato comunque riservato da quanti avete già incontrato e degnamente vi hanno accolto.
Fatevi onore,quì a camelot,non c'è luogo che offra maggior opportunità di nutrire sogni e desideri,e presto avrete modo di constatarlo e darmi ragione.
Lord_RaDark
25-06-2009, 20.46.11
.
Sono Onorato Dama,di questa calda accoglienza
Ma io non sono altro che un umile cavaliere che si è fatto strada con la ferocia e la violenza di un rude Vichingo,non merito questo calore
Lord_RaDark
25-06-2009, 20.47.19
.
Ohh si capitano,qui mi sento a casa
Lord_RaDark
25-06-2009, 20.49.25
.
Morris,un nome che rammenta una lunga storia.
Ho già sentito parlare della vostra fama,sarei lieto se stasera ne parlassimo davanti a un buon boccale di Sidro,e mi potrete raccontare qualche vostra grande impresa.
Lord_RaDark
25-06-2009, 20.50.29
.
Esatto Sir,questo è proprio un paese tranquillo e calmo,giusto per far riposare le mie ossa stanche
zaffiro
26-06-2009, 01.07.05
Sono Onorato Dama,di questa calda accoglienza
Ma io non sono altro che un umile cavaliere che si è fatto strada con la ferocia e la violenza di un rude Vichingo,non merito questo calore
L'onore è mio,cavaliere,e riconoscere la vostra umiltà vi rende già regale.
I modi di combattere si affinano con gli insegnamenti giusti,intanto i vostri usi,seppur contestabili talvolta,non recano alcun disprezzo con sè in quanto sicuramente dettati dai costumi che vigevano nelle terre da cui traete origine,non siate troppo severo nel giudizio di voi stesso,tutti abbiamo da imparare e migliorarci,e quì ci viene offerta l'opportunità di crescere,pertanto vi invito,con rinnovato calore,a rimanere quanto più a lungo.
Lord_RaDark
26-06-2009, 01.20.55
L'onore è mio,cavaliere,e riconoscere la vostra umiltà vi rende già regale.
I modi di combattere si affinano con gli insegnamenti giusti,intanto i vostri usi,seppur contestabili talvolta,non recano alcun disprezzo con sè in quanto sicuramente dettati dai costumi che vigevano nelle terre da cui traete origine,non siate troppo severo nel giudizio di voi stesso,tutti abbiamo da imparare e migliorarci,e quì ci viene offerta l'opportunità di crescere,pertanto vi invito,con rinnovato calore,a rimanere quanto più a lungo.
O Dama,sono stato allevato dagli Elfi con loro sono diventato un cavaliere e in fine ho servito la loro Regina fino a quando mi ha elevato a livello di Lord.
Ma il semplice fatto che per farmi strada ho dovuto uccidere,il sol pensier mi disgusta e mi lusinga il fatto che non avrò mai più l'anima pulita come quando fui un giovincello.
Ormai ho tanti anni,troppi, e per questo ho deciso di fermarmi in una città pacifica e tranquilla come Camelot. In modo da finire i miei ultimi giorni in senerità e in armonia come un Elfo o un'Umano,tal cosa che io sia, è giusto che faccia.
zaffiro
26-06-2009, 01.28.31
Uccidere è una legge molto dura da osservare esercitando carità,talvolta è necessario sottostare ad essa per sopravvivere.Lasciate confinate al passato le vostre memorie di battaglia,desiderate,invece,ritornare alla vostra fanciullezza col ricordo della purezza di cui foste generato.Il resto è solo storia,la vostra storia,nel bene e nel male.Vi auguro che troviate davvero la serenità di cui siete in cerca proprio in questo regno di pace,non vi mancherà il supporto.
Lord_RaDark
26-06-2009, 13.07.12
Uccidere è una legge molto dura da osservare esercitando carità,talvolta è necessario sottostare ad essa per sopravvivere.Lasciate confinate al passato le vostre memorie di battaglia,desiderate,invece,ritornare alla vostra fanciullezza col ricordo della purezza di cui foste generato.Il resto è solo storia,la vostra storia,nel bene e nel male.Vi auguro che troviate davvero la serenità di cui siete in cerca proprio in questo regno di pace,non vi mancherà il supporto.
Le sue parole eccheggiano nell'aria come un corvo disperso nella nebbia,non so se è il mio cuore ormai gelido o l'impurità di esso che non permette alle buone parole di penetrarlo come una spada affilata.
Ormai ha la pelle di drago per resistere,ci vorrà ben più di alcune poche dolci parole per sciogliere la mia maledizione.
elisabeth
26-06-2009, 22.05.29
Il vostro cuore e' avvolto da una pelle di drago dura, coriacea, il vostro cuore ha pulsato piu' forte della voglia di continuare ad uccidere vi ha condotto a Camelot, non importa per quanto tempo si viva nella legge degli uomini o degli elfi, la spada puo' simboleggiare la croce...e voi avete portato la vostra....ora e' tempo cavaliere di ascoltare quella meravigliosa creatura che si nasconde in voi............