Visualizza versione completa : Richiesta informazioni tra e-mail e forum
Falconiere
07-09-2009, 12.36.55
Di tanto in tanto, gli amministratori del forum potrebbero inviarti degli avvisi attraverso un messaggio e-mail.
Se non desideri ricevere questi tipi di avvisi, disabilita questa opzione. Ricevi e-mail dagli amministratori
Abilita ricezione di messaggi e-mail dagli altri utenti del forum.Ricevi e-mail dagli altri membri
Se non vuoi ricevere email per ciascuna richiesta di amicizia, puoi disabilitare la funzionalita'Ricevi email di richiesta lista amici
ho disabilitato le funzioni che evitano di inviarmi alla mia e-mail tutte quelle risposte che arrivano nel forum ove ho scritto
ma mi arrivano lo stesso
che cosa devo fare?
Grazie
Hastatus77
07-09-2009, 13.48.35
Ciao Falconiere.
Entra in "Pannello utente" > "Modifica opzioni", quindi nella sezione "Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita" seleziona la voce "Non sottoscriverti".
Fatto ciò per eliminare tutte le sottoscrizioni che hai fatto, vai in Entra in "Pannello utente" > "Lista sottoscrizioni", quindi le selezioni tutte e poi esegui "Elimina sottoscrizione".
Non dovresti più ricevere nessuna e-mail.
Falconiere
08-09-2009, 11.36.09
Ciao Falconiere.
Entra in "Pannello utente" > "Modifica opzioni", quindi nella sezione "Modalità di sottoscrizione alle discussioni predefinita" seleziona la voce "Non sottoscriverti".
Fatto ciò per eliminare tutte le sottoscrizioni che hai fatto, vai in Entra in "Pannello utente" > "Lista sottoscrizioni", quindi le selezioni tutte e poi esegui "Elimina sottoscrizione".
Non dovresti più ricevere nessuna e-mail.
Grazie, ma prima di farlo mi puoi dire la differenza tra
Nessuna notifica e-mail e Elimina sottoscrizione?
Grazie
Hastatus77
08-09-2009, 13.03.00
Grazie, ma prima di farlo mi puoi dire la differenza tra
Nessuna notifica e-mail e Elimina sottoscrizione?
Grazie
Io non conosco la differenza. :neutral_think:
Dovrai attendere una risposta dall'amministratore (KingArthur).
Falconiere
08-09-2009, 21.43.47
Io non conosco la differenza. :neutral_think:
Dovrai attendere una risposta dall'amministratore (KingArthur).
Attendero'
KingArthur
09-09-2009, 15.49.38
La differenza consiste nel fatto che attraverso l'opzione "nessuna notifica email" sarà sempre possibile osservare le discussioni a cui si è partecipato attraverso il pannello utente nella "Lista sottoscrizioni".
Eliminando invece le sottoscrizioni, queste non saranno più visibili neanche nel pannello.
Voglio ricordare agli utenti che è possibile iscriversi a una discussione anche attraverso il menù "Strumenti discussione" presente all'interno di ciascuna discussione.
E' possibile inoltre iscriversi a intere sezioni del forum dal menu "Strumenti forum" presente all'interno di ciascuna sezione.