Visualizza versione completa : Buone feste!
Capitan Golia
19-12-2009, 10.21.09
Ciao a tutti,
mi spiace se da qualche mese partecipo davvero poco a questo forum che considero un dei più belli di tutta la rete.
Ho poco tempo per problemi più che altro di lavoro.
Comunque vi penso e, di tanto in tanto, vengo a dare una sbirciatina.
Un auguri a tutti che le imminenti feste siano piene di serenità, di amore e di tutto quello che più desiderate nella vita!
llamrei
19-12-2009, 10.29.55
Ciao Capitano!
Che bello rileggerti! Non ti preoccupare: noi siamo sempre qui e quando hai tempo non esitare a fare una scappatina in Camelot!
Auguro anche a e a tutta la tua famiglia i miei migliori auguri.Augurio che rivolgo in egual misura a tutti i partecipanti di questo forum.
Qui nevica da stanotte...ormai il paesaggio è monocromatico :smile: Non posso nemmeno uscire di casa perchè non sono ancora passati con il sale...resto comunque piacevolmente in vostra compagnia!!!!
Hastatus77
19-12-2009, 16.02.40
Ciao Capitano! E' sempre un piacere rileggerti.
Contraccambio gli auguri, che rigiro anche a tutti gli abitanti di Camelot.
Spero che tutti possano passare le feste nel migliore dei modi.
Anche qui è nevicato... per me ne è già venuta giù fin troppo... perché se una manciata di neve è leggera, quando invece ti tocca spalarla via da tutta la strada, ti si spezza la schiena. :silenced: :laughing_lol1:
:Anniversaire: :Anniversaire: :Anniversaire: :Anniversaire:
BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO a TUTTI
:Anniversaire: :Anniversaire: :Anniversaire: :Anniversaire:
Ninive Shyal
20-12-2009, 00.36.18
Auguri a tutti anche da parte mia! La neve ha chiuso in casa anche me stamattina ma nel pomeriggio le strade son migliorate per fortuna!
Mordred Inlè
23-12-2009, 12.10.43
Buon feste a tutti : D e speriamo che questa neve, per quanto sia bella e romantica, diventi meno fastidiosa per le strade X3
Morris
24-12-2009, 15.06.52
Augurissimi a tutti i Camelottiani!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=EIRjRjwZfLw
Guisgard
24-12-2009, 21.14.15
Augurissi a tutti voi, cavalieri e dame di Camelot.
Auguro ad ognuno di voi che la nascita del Santo Bambino impreziosisca le vostre vite, come la vostra compagnia fa ogni giorno con me.
Auguri di uno splendido e felicissimo Natale :smile:
Mordred Inlè
25-12-2009, 20.27.14
Buon Natale : D
Peregrinus
25-12-2009, 21.27.00
buon Natale a tutti