Visualizza versione completa : Urian, Cavaliere errante
Urian
20-01-2010, 01.49.44
"L'ora è tarda. Errando tra paesaggi sperduti e umili locande in cerca d'avventure, m'imbattei casualmente in un luogo oltremodo ospitale. Decisi di passare lì un po' di tempo."
Bando alle ciance! Un saluto a tutti, mi chiamo Luca ed ho 14 anni.
Come mai qui? Bene, prima di tutto, grazie a "Le gesta di re Artù e dei suoi nobili cavalieri", e poi, più in generale, perchè m'affascinano gli ordini cavallereschi.
Adoro il fantasy, warhammer, il calcio e gli anime, pratico assiduamente il gioco online e faccio parte di un clan su soulstorm.
Spero d'esser pronto a diventar un cavaliere, ora come ora son un umile templare del sole splendente (del clan qui sopra). :silence_shhh::p
cavaliere25
20-01-2010, 10.07.37
"L'ora è tarda. Errando tra paesaggi sperduti e umili locande in cerca d'avventure, m'imbattei casualmente in un luogo oltremodo ospitale. Decisi di passare lì un po' di tempo."
Bando alle ciance! Un saluto a tutti, mi chiamo Luca ed ho 14 anni.
Come mai qui? Bene, prima di tutto, grazie a "Le gesta di re Artù e dei suoi nobili cavalieri", e poi, più in generale, perchè m'affascinano gli ordini cavallereschi.
Adoro il fantasy, warhammer, il calcio e gli anime, pratico assiduamente il gioco online e faccio parte di un clan su soulstorm.
Spero d'esser pronto a diventar un cavaliere, ora come ora son un umile templare del sole splendente (del clan qui sopra). :silence_shhh::p
benvento sir urian a camelot
spero si troverà bene in questo meraviglioso posto il mio piu gradito benvenuto tra noi da cavaliere25 :smile:
llamrei
20-01-2010, 14.46.54
Urian benvenuto a Camelot! Vi definite "umile templare": si denota umiltà nell'animo in voi, nevvero?
Sono lieta di accogliervi tra queste mura, mio buon amico. Camelot è il regno della Cavalleria, della fratellanza e della nobiltà d'animo. Sono certa che son doti, queste, che a voi, come agli altri Cavalieri di codesto luogo, non mancano di certo. Il percorso per diventare cavaliere è lastricato di fatiche, rinunce, sofferenza e umiltà. Sarete voi in grado di sopportare tutto questo per divenire un cavaliere?
Urian
20-01-2010, 15.49.47
Urian benvenuto a Camelot! Vi definite "umile templare": si denota umiltà nell'animo in voi, nevvero?
Sono lieta di accogliervi tra queste mura, mio buon amico. Camelot è il regno della Cavalleria, della fratellanza e della nobiltà d'animo. Sono certa che son doti, queste, che a voi, come agli altri Cavalieri di codesto luogo, non mancano di certo. Il percorso per diventare cavaliere è lastricato di fatiche, rinunce, sofferenza e umiltà. Sarete voi in grado di sopportare tutto questo per divenire un cavaliere?
Tentare di sopportarle è l'unica cosa che farò. Se riuscirò nel mio intento, il tempo e le mie azioni, per quanto semplici siano, elargiranno l'esito di quest'avventura.
Grazie del benvenuto a tutt'e due :smile_wave:.
"Bussò alla porta ed aspettò che il cancello s'aprisse. 'Sei il benvenuto cavaliere', dissero. Dentro, il luogo appariva ancor più cordiale."
Perry Undomiel
20-01-2010, 21.10.03
Benvenuto Sir, credo che vi troverete bene qui a Camelot; avete un modo molto scorrevole di scrivere, complimenti.
Guisgard
21-01-2010, 01.15.15
Messere, divenire cavaliere è un arduo e periglioso viaggio verso la perfezione terrena.
Il tutto dipenderà da voi, dalle vostre virtù e dalla vostra determinazione.
Sappiate solo che qui troverete alcuni fra i migliori cavalieri di sempre.
Il cammino è difficile, ma se il vostro animo è nobile quanto forte allora avrete buone possibilità di riuscita.
Nel frattempo io vi porgo il benvenuto in questo reame :smile:
Hastatus77
21-01-2010, 13.53.40
Benvenuto a Camelot messer Urian, spero che possiate divertirvi assieme a tutti noi. A presto. :smile_wave:
elisabeth
21-01-2010, 20.16.21
Vi do' il mio benvenuto Messere Urian, Camelot completera' il vostra desiderio di divenire Cavaliere
llamrei
12-02-2010, 18.40.39
Colgo l'occasione per augurarvi BUON COMPLEANNO, Sir Urian!:smile_wave_lady::Anniversaire:
polgara
12-02-2010, 19.33.17
Scusate il ritardo messer Urian, ben venuto anche da parte mia!
Urian
12-02-2010, 23.55.23
Grazie, grazie, del benvenuto, e degli auguri ;):misc_proposetoast:!
Guisgard
13-02-2010, 03.23.32
Ovviamente mi unisco anche io agli auguri, cavaliere :smile: