Conversazione tra GuardianOfTheFlame e Sibilla
Mostra i messaggi dei visitatori da 1 a 7 di 7
-
non sottovaluto la polvere di fata ci mancherebbe: pensavo fosse in riferimento alla polvere di Pollon... e quella dalla descrizione pare molto sospetta! :P
Come insegna Peter Pan, la polvere di fata è utile per volare sopra i problemi: così dall'alto ne abbiamo una coscienza maggiore e ci faranno meno paura :)
Contento comunque che la vostra tristezza sia passata! Io la canzone la stavo sentendo proprio a lavoro: per fortuna qui apprezzano la musica: passa molto meglio la giornata :)
-
Buongirno messere, la tristezza è passata, è bastato un po' di sole... Purtroppo ancora non ho potuto ascoltere la musica, qui a lavoro non apprezzerebbero...
Ma non sottovalutate la polvere di fatina... quella di lady Empi poi è di prima qualità perchè proviene da un animo nobile...
-
Ahahah, Sir Testadura... non sarebbe male... Buona giornata messere...
-
Non vi preoccupate messere... sto imparando a destreggiarmi con quella lingua astrusa... almeno per iscritto... parlare è tutt'altra cosa... per il bernoccolo mi sorprendete... pensavo aveste provocato voi danni alla Coppa... ihihi
-
Come va il vostro mal di testa da Graal mio signore? Necessitate di qualche miracolosa pozione o vi è passato?
Oggi lo avete fatto venire a me... troppo inglese tutto in una volta...
Buona giornata Messere...
-
grazie milady, mi lusingate ^^
Comunque ancor più grandioso dell'immagine è il mal di testa conseguente XD
-
Messere più leggo quello che scrivete e più mi intrigate. L'immagine di voi che ricevete un colpo di Graal in testa è grandiosa... come grandiosi trovo i vostri gusti in fatto di film e letture...