![]() |
A dire il vero io non ho ancora votato lady Clio, quindi non eravate
l' ultima. Dunque dopo lunghe riflessioni e appurando io sono propensa al mistero voto: 10. Il mistero delle Cinque Vie 8. Il manoscritto dei Taddei 1. Romanzo Tecnologico. Votato :smile: |
Alla fine, riscrivo le stesse preferenze che avevo cancellato in preda ai dubbi...
10 pt a Il manoscritto dei Taddei 8 pt a Il mistero delle cinque vie 1 pt a Romanzo tecnologico Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
E dopo i vostri voti, è giunto il momento che anche io esprima le mie preferenze.
Come detto all'inizio, il mio voto sarà praticamente ininfluente, visto non modificherà in alcun modo il verdetto scaturito dalla vostra votazione. Esprimo qui il mio giudizio solo ed esclusivamente per indicare quale scenario a mio parere è più completo. Ed infatti li elencherò in ordine di bellezza e giocabilità, fermo restando che sono tre bellissime avventure: 1) Il Manoscritto dei Taddei 2) Il mistero delle Cinque Vie 3) Romanzo Tecnologico A questo punto, sommando i voti, la classifica definitiva è: 1) Il mistero delle Cinque Vie 2) Romanzo Tecnologico 3) Il Manoscritto dei Taddei Il vincitore è dunque "Il mistero delle Cinque Vie" :smile: |
Milord, avete ragione...sono tutti e tre dei bellissimi scenari e credetemi io pure ho avuto difficoltà nel mettere prima "Il manoscritto dei Taddei" o "Il mistero delle Cinque Vie".
Bene..ora sappiamo il nome del nuovo Gdr :smile:. |
Nonostante il primo incontrasse le mie preferenze, sono comunque contenta che abbia vinto questo secondo scenario 😊
E ora non aspetto altro che l'inizio :D Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Finalmente ci siamo.
Il nuovo Gdr è pronto e finalmente, a Dio piacendo, partirà. Ci sarà qualche variazione, a cominciare dal titolo, che lo renderà ancora più avvicente. Tenetevi dunque tutti pronti... ;) |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.01.47. |