![]() |
Corti? Ma non era come quelli della Vedeva Nera? :neutral_think:
La trama intendete? Vedremo... magari poi tutto torna ;) |
Beh Gwen, mica io :rolleyes:
Spero che alla fine tutto torni, sì :smile_chicalazo: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Vi confondo sempre :rolleyes: |
Buonasera!
Dunque, io sono tornato da poco ma l’ambientazione mi piace moltissimo e la gestione anche! Ci rivedremo, quindi, quando avrete svolto tutti i vostri impegni [emoji1] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Pure io sono stata impegnata..
A me piace questo Gdr, però come dice Lady Gwen ho dovuto per un momento riadattarmi perchè all' inizio nella mia storia vi era qualcosa di diverso e poi è spuntata Lilith...ma è una storia avvincente. |
Volevo segnalarvi che per tutta la settimana il Gdr sarà fermo.
Dunque riposatevi, riordinate le idee e pensate a come risolvere la trama delle vostre storie e svelarne ogni mistero ;) |
Eh, accidenti, ci sarà tanto da pensare... :rolleyes: :neutral_doh:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
A Dio piacendo oggi comincerà il nuovo Gdr.
L'unica cosa che posso anticiparvi per ora è l'ambientazione. Infatti si tratterà di una storia in costume. Per chi avesse dubbi o domande io sono a disposizione :smile: |
Non vedo l'ora di iniziare :smile_chicalazo:
Avrete dei ruoli da proporci come altre volte oppure facciamo da noi? :smile_chicalazo: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Sto cercando di riorganizzare la mia vita, cosa assai drammatica e complessa, ma sono estremamente incuriosito!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Ci sono entrambe le possibilità, lady Gwen :smile_lol: |
Ottimo, ottimo :smile_chicalazo:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Comunicazione di servizio: il Gdr si fermerà per quache giorno e riprenderà, se Dio vorrà, l'inizio della prossima settimana.
Quindi occhio a non vagare da soli nella brughiera e guardatevi dalla Luna... ;) https://www.astronomitaly.com/wp-con...6jossrzwno.jpg |
In questi giorni valutavo l'idea di riprendere un vecchio progetto: il secondo Gdr.
Ossia facendo partire un secondo Gdr da svolgere in contemporanea con quello attuale, dividendo i giorni della settimana per ciascuna storia, un pò come fossero delle serie tv. Ovviamente prima di attuare questa idea vorrei conoscere il parere di tutte voi giocatrici :smile: |
Ah, come si dice, a volte ritornano :smile_chicalazo:
Dunque, ho notato che molte volte l'esperimento del doppio Gdr è andato un po' zoppicando, riuscendo a mandarne avanti del tutto solo uno dei due. Ma certamente l'idea di sviluppare una storia in più è comunque interessante, magari Gwen nell'altra storia potrebbe avere una gioia in più :smile_chicalazo: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Anche io penso come milady Gwen, in passato poi un Gdr è stato lasciato in disparte per il secondo, oppure non continuato. Poi se inizio una storia mi è difficile ricalarmi nella seconda.
Ma per poter dare una risposta certa vorrei sapere la trama pure.:smile: |
Bene.
A breve allora posterò la trama del secondo possibile Gdr e voi tutte sceglierete se debba cominciare o meno :smile: |
Ne approfitto per esprimere il mio rammarico per questa mia latitanza, ma è stato un bruttissimo periodo ed è bello poter tornare a casa.
Mi piace questa nuova idea del secondo gdr! Anche secondo me è importante che si alternino bene, senza tralasciarne nessuno dei due. Ma ho fiducia nel nostro master! :smile_lol: |
Ecco la trama del secondo (potenziale) Gdr.
Attendo di conoscere il parere di ciascuna di voi. L'ISOLA DEI MANDORLI PRENNEMENTE IN FIORE Due volte ogni secolo la Terra ci ricorda quanto l'uomo sia piccolo, scatenando una tempesta capace di rivoltare il mondo e far riemergere mondi perduti, miti dimenticati e tesori inestimabili. E forse proprio dall'ultima tempesta emerse dagli abissi del Tempo l'isola chiamata “dai mandorli perennemente in fiore”, nelle cui viscere gli dei antichi nascosero il più maledetto dei tesori. Per qualcuno è una pietra, per altri un fiore. Per altri ancora non è di questo mondo, ma tutti sanno che mai nessuno l'ha visto. Uomini e demoni da sempre lo rincorrono, compreso il clan guerriero dei turbanti verdi, chiamati Afralebani. Nota: questo Gdr,a differenze del solito, richiede solo ruoli prestabiliti, da scegliere fra classi e personaggi già organizzati. UMANI: Afragolignone, Uaarania. Ruoli: Scrittrice di libri d'avventura. Attrice. Giornalista. Geologa o oceanografa. Agente segreto. Naufraga senza memoria. Soldatessa. ENTITA' SOPRANNATURALI: Sacerdotessa. Sovrana. Guerriera. Succube. Posseduta. Fata. Strega. Vampira. Licantropa. CREATURE ALIENE: Regina. Cacciatrice di taglie. Criminale. Fuggiasca. Scienziata. Messaggera. |
Bella trama..ovviamente amando il Giappone e l'Oriente mi evoca questi mondi. Dei turbanti verdi avevamo già parlato anni fa ricordo.
È totalmente diverso dall'attuale Gdr, sta a voi Master decidere perché poi come già detto fare due ruoli diversi contemporaneamente porta a tralasciare uno dei due...però il mio tempo è limitato, io di notte non ruolo. Non vorrei come nel Gdr appena finito il mio personaggio non abbia più valore perché di sera non ruolo e si deve finire il Gdr. |
Buonasera :smile_chicalazo:
Ho letto la trama e mi intriga, specialmente per il ruolo della sacerdotessa, che nel contesto potrebbe essere molto interessante e già ho qualche flash di idea in mente :smile_chicalazo: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Su questo non ci saranno problemi, lady Altea. Infatti i 2 Gdr, se si deciderà di far partire anche il secondo, saranno gestiti a giorni alterni. |
Citazione:
Sono lieto che il nuovo scenario vi intrighi, milady. Ricordate che bisogna specificare anche la classe (e l'appartenenza al luogo di origine in caso di personaggi umani). |
Ooohh... a me questa trama piace moltissimo!
Ci sono anche molti ruoli interessanti e particolari tra cui scegliere. Sì sì, io non vedo l'ora di cominciare. :smile_wub: |
A questo punto, per arrivare al dunque, ogni giocatrice dovrà esprimere il suo parere su questo secondo Gdr: si o no :smile:
|
Io sono per il sì :smile_chicalazo:
E se serve già da subito specificarlo, mi piacerebbe occupare il ruolo di entità sovrannaturale come Sacerdotessa :smile_chicalazo: Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Perfetto, lady Gwen.
Ora attendiamo le altre dame cosa ci diranno. |
Assolutamente sì! :smile_lol:
|
Perfetto.
Ognuna quindi indichi in modo preciso il proprio ruolo fra quelli disponibili (come già fatto da lady Gwen), visto che il nuovo Gdr partirà a breve, se Dio vorrà. I 2 Gdr si svolgeranno a giorni alterni :smile: |
Io non ho espresso ancora la mia opinione...siamo fermi con l'attuale Gdr dal 29 settembre perché non lo state mandando avanti? Ecco la fine che farà....e io il mio Tempo gradirei non sia sprecato. Visto ho dato molto a questo Gdr.
|
Lady Altea, il Gdr in corso è momentaneamente fermo solo perchè sto preparando la trama e l'esordio del nuovo, in modo che potranno così, come detto a giorni alterni, svolgersi regolarmente.
Quanto all'annuncio, io ho chiesto a tutte le giocatrici di esprimere il proprio parere giorni fa e ad oggi voi non avete mai scritto se fosse "si" o se fosse "no". Ovvio che dopo diversi giorni non posso attendere oltre, per rispetto delle altre giocatrici, oltre che del gioco stesso. Inoltre non vedendo altre risposte avevo pensato che solo lady Gwen e lady Destresya volessero partecipare al nuovo (infatti non c'è alcun obbligo di partecipare ad entrambi i Gdr, naturalmente). Dunque se a voi interessa giocare anche al nuovo Gdr vi consiglio di scegliere un personaggio perchè l'esordio è ormai prossimo. Altrimenti potrete comunque continuare a giocare a quello in corso, senza alcun problema :smile: |
Milord, scusate...ma niente vi vietava di proseguire col vecchio Gdr, non sapete nemmeno la trama del nuovo. E noto solo lady Gwen ha espresso il suo personaggio tra l'altro. Si potrebbe scegliere a trama avviata come sta facendo lady Destresya. Poi permettete una parola, mi avete chiesto venerdì di rispondere .. vi dissi al momento ero davvero impossibilitato...sono due weekend di fila porto mie figlie in ospedale e vi avevo avvisato. Proseguite pure, perché il giorno alterno per me potrebbe essere un giorno che sono impegnata proprio nel giorno del mio e unico gdr che dovrei essere presente. Effettivamente, ultimamente, nel primo vi eravamo solo io e lady Gwen che ci eravamo impegnate nel proseguire ma noto ,non avete aspettato altri giocatori... come diceva mio nonno..più dai meno hai
|
Non c'è alcun problema, lady Altea.
|
Citazione:
Dunque... proverò qualcosa di nuovo e vorrei fare la posseduta (classe soprannaturale). ;) |
Perfetto, lady Destresya.
|
mi ci metto in gioco....per il mio piccolo..."strega"..entità soprannaturale
|
Comunicazione di servizio: mi scuso con le giocatrice per la mia assenza o comunque per la mia presenza discontinua ultimamente, ma è un periodo un pò caotico.
Prometto che il vostro Master si farà perdonare e il Gdr riprenderà presto regolarmente ;) |
Sta per cominciare un nuovo Gdr, nel quale sono richiesti ruoli obbligatori distinti tra Agralopolis e Uaarania:
1) Spia Uaaranese 2) Ufficialessa-istruttrice servizi segreti Uaaranese 3) Studiosa (archeologa-storica dell'arte) Uaaranese 4) Madre in cerca della figlia rapita (Uaarania) 5) Spia servizi segreti Afragolignonesi 6) Aliena 7) Studiosa (archeologa-storica dell'arte) Afragolignonese 8) Sacerdotessa pagana in incognito |
Come sono da intendersi i ruoli privi di numero?
Come Aliena e Sacerdotessa Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Colpa mia, lady Gwen, che non mi ero accorto di aver scritto male. Anche l'aliena e la sacerdotessa celtica sono ruoli fra cui scegliere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.59.40. |