Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Palazzo reale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Le Florealiche (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2419)

Guisgard 12-04-2016 02.07.06

“Oh, sono stupito...” disse Ehiss a Dacey, sempre tenendo la mano di lei nella sua “... le carte, ossia i Tarocchi? Davvero avete questa abilità?” Sorrise. “Oppure lo fate tanto per fare... diciamo... per guadagnare qualche moneta extra?”

Guisgard 12-04-2016 02.11.04

“Ma certo.” Disse entusiasta Rovolin a Gwen. “Ma mi raccomando... che sia un bello spettacolo, degno di questa corte.”
Reddas scosse il capo e si allontanò, raggiungendo una finestra.
“Ma entreranno senza armi nel palazzo.” Mormorò poi.
“Cugino, sono artisti, non mercenari.” Fece Rovolin.

Lady Gwen 12-04-2016 02.13.21

Annuii entusiasta a Rovolin e mi congedai.
Uscii dal palazzo a passò spedito, raggiungendo l'entrata della città, dove dovevo incontrare Velvot e gli altri.
Ero felice, non solo perchè loro avrebbero potuto avere il loro spettacolo, ma anche perchè avrei avuto Velvot accanto a me ancora, e speravo anche dopo lo spettacolo.

Dacey Starklan 12-04-2016 02.17.06

<< Sono una zingara, ce l'ho nel sangue... E ho imparato dalle migliori. L'ultima frase fingo di non averla udita, non mi piace ciò che insinuava. Sono una ragazza onesta, e così lo é mio zio. Non rubiamo o inganniamo nessuno>>

Guisgard 12-04-2016 02.22.26

Gwen lasciò il palazzo e raggiunse il punto della città dove sapeva era fermo il carrozzone.
Ed infatti lo trovò in una piccola piazzetta.
Fuori dal buffo mezzo di locomozione c'erano Go, Runka e Nyccio.

Guisgard 12-04-2016 02.24.32

Ehiss sorrise e mostrò un lieve inchino col capo a Dacey.
“Allora vi chiedo umilmente scusa...” disse “... non volevo certo mettere in discussione la vostra onestà. Anzi, potrei sapere qualcosa riguardo il mio futuro?” Porgendole la mano. “Ditemi cosa vedete nella mia mano...”

Lady Gwen 12-04-2016 02.25.13

Giunsi in una piazzetta e lì trovai il carrozzone con gli artisti.
"Ho una buona notizia da darvi" iniziai, con un ampio sorriso "Ma vorrei che ci fossimo tutti, dov'è Velvot?" chiesi, impaziente di parlare.

Dacey Starklan 12-04-2016 02.30.40

<< Voi volete prendervi gioco di me ora>> tenendo la sua mano sulla mia, << ma mi spiace non posso farlo... Non leggo il futuro delle persone a cui tengo, sarei troppo di parte>>

Guisgard 12-04-2016 02.32.23

“E' in giro...” disse Go a Gwen “... ha detto che era in cerca di ispirazione per lo spettacolo e così è andato a farsi un giro in città....”
“Che notizie recate?” Chiese Runka alla giovane.

Guisgard 12-04-2016 02.34.08

“Su, andiamo...” disse Ehiss a Dacey “... vi prendete gioco di me ora... perchè dovreste tenere a me? Sono un estraneo, conosciuto da poco.” Fissandola e lasciando la sua mano tra quelle della zingara.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.58.19.