![]() |
|
Citazione:
|
Uma è il risultato finale di come si calcola il peso atomico del argento , e qualsiasi cosa è fatto di atomo nell'universo e se dividi un atomo è fonte di caos e tutte le emozioni fuori controllo creano caos e tirare fuori le proprie emozioni e metterle in poesia dovrebbe essere fantasia è una spiegazione scientifica mette in contrasto le due cose fantasie e scienza
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
E noi poeti certo non temiamo di far fuoriuscire le nostre emozioni dall' Animo..contrapponendo cuore e ragione. |
Riflettendoci meglio quella è chimica non scienza e la chimica esiste anche tra due persone che si attraggono sprigionando una serie di reazioni
|
Comunque avete ragione noi poeti non abbiamo paura di mostrare emozioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Andarsene? Detesto gli adii, le partenze, le separazioni e tutto ciò che non abbia un lieto fine. Quindi "andarsene" come titolo lo escluderei a priori. E magari porta pure male :rolleyes: Buon pomeriggio, Camelot :smile: |
Citazione:
|
Sera a tutti Milord e Miladies come state?
buone nuove su Camelot? ________________________ http://68.media.tumblr.com/49ba5b4bf...81s1qz4rgp.gif "Cosa è falso e cosa è vero sulla strada del mistero? Ogni uomo è prigioniero se non ha la libertà! Se continua così cambia tutto per davvero. Solo un grande condottiero scoprirà la verità!" - Roswell Conspiracies |
Buonasera Milord. Passiamo questi giorni caldi di maggio godendoci i primi passi verso l'estate. Voi, Milord? ☺
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.29.18. |
|