![]() |
Citazione:
Sei giovane e ti fai trasportare, ma sei uno che impara in fretta :smile: E smetti di fumare, o col tempo non avrai più i riflessi ed il fiato per sostenere i duelli :smile_lol: |
Si in effetti é stata una scemata...
scusate,porgo le mie scuse..ho esagerato,non é un bell'esempio. Non capiterà piu... |
Buonasera amici della notte...
o Buonanotte amici della sera...fate voi... vedo i 'soliti sospetti'...o____= mi piace questo disegno da strizzata d'occhio...! qui fa un caldo torrido...e non c'é niente da fare... Il mio amico ale,venuto a cena e a veder un film si é addormentato sul nio letto e russa peggio di un trombone..!! |
Buonasera cari! :smile:
Sono leggermente di cattivo umore stasera... ma passeggiare per Camelot evidentemente mi giova, mi sto già un po' svagando! ;) |
mi spiace Milady...
l'aria frizzantina della sera,rassenerà gli animi..come acqua chiara sul fuoco... |
Mylady per tirarvi su il morale e far andare via il cattivo umore vi posso offrire un boccale di idromele :smile:
|
Grazie, siete tutti e due molto gentili. Sapevo che mi avreste compresa! :smile:
|
Buongiorno e buon inizio settimana a tutti :smile_wave:
|
Buongiorno anche da parte mia! :smile: ...in particole a tutti quelli che, come me, pur sognando le ferie se ne stanno a lavoro (anche se, diciamocelo, mai rinunceremmo alla nostra finestrella su Camelot!! ;) )
:smile_wave: |
Buongiorno....
o Buonanotte...(»A seconda di che ore sono..e buon Lunedì a tutti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.24.07. |