Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Flegeemerone (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2559)

Lady Gwen 29-10-2018 23.04.26

Aggrottai la fronte.
"No, in realtà lo ha chiesto a me, prima. Quando mi ha chiamata per il colloquio" perplessa "Sono venuta qui apposta."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 29-10-2018 23.06.28

"Ahimè, non sono un impresario..." disse Whianco ad Altea "... e neppure un cacciatore di talenti." Sorridendo.
"Ho visto il suo ultimo spettacolo..." Sever "... lei interpretava un magnifico dialogo tra il Tempo degli uomini ed il Tempo cosmico..."
"La ringrazio." Annuì Whianco. "In verità sono in cerca di un alloggio. Resterò in città forse per dieci giorni, al massimo quindici e cerco appunto una comoda sistemazione."

Guisgard 29-10-2018 23.07.21

Elv restò sorpreso da ciò che disse Gwen.
"Allora credo che il direttore abbia chiesto ad entrambi la medesima cosa..." disse con una smorfia.

Destresya 29-10-2018 23.07.41

La dottoressa si mise a parlare con me, con quegli occhioni verdi che mi fissavano.
Stavo per risponderle, ma poi arrivò un altro dottore, anche a lui avevano chiesto di rifare la mia scheda.
Un nuovo direttore.
C’era un nuovo direttore?
Questa Si che era una novità!
Dovevo recitare bene!
“Oh siete qui tutti e due per parlare con Mister Whincol?” fissandogli con i miei occhi spiritati.

Altea 29-10-2018 23.09.41

Annuii Whianco e sentii le parole di Sever.. "Deve essere stato uno spettacolo importante ed affascinante. Cerca un alloggio? Io e mio padre possiamo ospitarla nel nostro palazzo nella campagna vicino Afragopolis, se non sembro sfacciata".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 29-10-2018 23.10.52

"Beh, mi chiedo perché..." dubbiosa "Forse voleva vedere approcci diversi con la stessa persona" ipotizzai, non sapendo che dire.
A quella domanda di Destresya, aggiunsi alla cartella il disturbo dissociativo dell'identità.
"Destresya, ti va se si aggiunge il dottor Elv? È appena arrivato qui e vuole conoscere tutti" sorridendole.

Guisgard 29-10-2018 23.18.14

Whianco guardò Altea e sorrise.
"Sarebbe un piacere ed un onore per me." Disse annuendo. "Ma non vorrei disturbare. Magari suo padre detesta gli attori." Divertito.

Destresya 29-10-2018 23.21.15

Voleva restare anche il dottore.
Per carità, più dottori conoscevo meglio era.
Dovevo conoscere tutto per pianificare la mia fuga.
“Oh no che non mi dispiace!” Piegando la testa Con aria spiritata “Il dottorino vuole del tè?” Fissandolo.

Guisgard 29-10-2018 23.24.52

Elv guardò Destresya.
"Ora ti farò alcune domande..." disse "... una specie di test..." prendendo carta e penna "... cominciamo... Destresya hai qualche credenza Religiosa? Sei mai stata innamorata? Hai mai fatto uso di alcool o di qualche droga?"

Lady Gwen 29-10-2018 23.40.08

Studiavo Destresya, i suoi comportamenti, le sue frasi.
Niente di strano rispetto a una persona che probabilmente aveva qualche rotella in meno, ma io cercavo altro, qualcosa in più, in lei.
Qualcosa che mi aiutasse a capire.
Così rimasi ad ascoltare le domande di Elv.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.00.44.