![]() |
|
Citazione:
Già sono entusiasta, spero sia una bella sorpresa. P.S. Ma Parsifal va a farsi un giro per il vicinato, non occorre lo sacrifichi per voi....lo farò solo quando mi giurerete Eterno Amore :silenced::heartbeat: |
Lady Altea, è la magia della scrittura e come diceva un poeta, ogni incontro o ritorno è sempre la magia più bella ;)
PS: attena a mandare in giro il vostro draghetto che per le strade girano gli accalappiadraghi :rolleyes: |
Citazione:
P.S.: ma il più famoso accalappiadraghi, so per certo, era impegnato stanotte, dopo il suo giro di ronda...ehhh...non fatemi ancora sospirare :silenced:..oh..siamo in fascia protetta????;) |
Io sono sempre impegnato di notte, milady, poiché i giri di ronda per Camelot sono strani, ipnotici, sognanti e misteriosi.
Sono un pò come lo specchio del Tempo di un vecchio fumetto, dove il protagonista specchiandosi rivedeva il duo passato e scopriva il suo futuro. E la notte, milady, è sempre magica ;) Buon pomeriggio, Camelot :smile: |
Citazione:
Magari pure io vedrò il mio passato e forse il mio futuro...perché sapete per sapere il proprio futuro si deve fare ammenda e ricordarsi del proprio passato. Buon pomeriggio Camelot :smile: |
Manco da un po' dal giardino, e colgo l'occasione per tornare e festeggiare insieme al reame di Camelot per la conclusione definitiva dei miei esami :D
Quello della laurea è un traguardo ora un po' più vicino, benché manchino ancora alcuni mesi, ma nel frattempo lavoreremo in proposito :D Buongiorno, Camelot [emoji2]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ad5729bb03.jpg Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Complimenti Lady Gwen.. Avanti la laurea è vicina.
Grazie per i dolci, mi sembrano tipici della Sicilia se non erro. In bocca al lupo!!! Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Sì, ora l'orizzonte è appena più tangibile :laughing_lol1:
Sì sono delle cassatine, piccole, ma sempre buonissime :smile_wub: Grazie mille [emoji2] Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Minunisco ovviamente anche io ai festeggiamenti per l'importante traguardo raggiunto dalla nostra lady Gwen!
Ora il traguardo è più vicino se Dio vorrà :smile_lol: E quelle cassatine mi sembrano il miglior modo possibile per festeggiare!!! Ora però manca solo una tazza di tè o una cioccolata calda per completare il tutto ;) |
Grazie, Milord!
E beh, le cassatine son buone sì ;) Direi, per completare il contorno regionale, che un buon tè agli agrumi sia d'obbligo :D Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.00.01. |
|