Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Altea 11-12-2018 16.34.05

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 129478)
Mie care dame, narrarvi le mie imprese sarà un piacere, oltre che un cortese dovere!
Gusterò ciò che avete preparato e vi racconterò storie uniche, magiche, sognanti, che più vi appariranno incredibili e più saranno vere
Raccontare è un po' come sfidare la Sorte, poiché ogni storia, sia essa un Gdr, un enigma o uno scritto breve ha sempre bisogno di un palcoscenico sul quale una porta resta inesorabilmente socchiusa.
E da quella porta un arrivo, un incontro, un ritorno, un'apparizione sarà il modo in cui la Sorte appunto ci stupirà... ;)
PS: quanto al "simpatico e coccoloso" draghetto di lady Altea, beh, troveremo il modo di non farlo annoiare... magari lo farò giocare con la mia magica spada che tanti altri draghi fa "giocare" ogni giorno... :smile_cool:

Ora sono proprio curiosa di che ritorno parlate...o apparizione.
Già sono entusiasta, spero sia una bella sorpresa.

P.S. Ma Parsifal va a farsi un giro per il vicinato, non occorre lo sacrifichi per voi....lo farò solo quando mi giurerete Eterno Amore :silenced::heartbeat:

Guisgard 12-12-2018 02.26.27

Lady Altea, è la magia della scrittura e come diceva un poeta, ogni incontro o ritorno è sempre la magia più bella ;)
PS: attena a mandare in giro il vostro draghetto che per le strade girano gli accalappiadraghi :rolleyes:

Altea 12-12-2018 15.58.58

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 129546)
Lady Altea, è la magia della scrittura e come diceva un poeta, ogni incontro o ritorno è sempre la magia più bella ;)
PS: attena a mandare in giro il vostro draghetto che per le strade girano gli accalappiadraghi :rolleyes:

E torniamo al bellissimo tema della magia di ogni cosa, di piccole o grandi cose che ci scaldano il cuore.
P.S.: ma il più famoso accalappiadraghi, so per certo, era impegnato stanotte, dopo il suo giro di ronda...ehhh...non fatemi ancora sospirare :silenced:..oh..siamo in fascia protetta????;)

Guisgard 12-12-2018 16.30.22

Io sono sempre impegnato di notte, milady, poiché i giri di ronda per Camelot sono strani, ipnotici, sognanti e misteriosi.
Sono un pò come lo specchio del Tempo di un vecchio fumetto, dove il protagonista specchiandosi rivedeva il duo passato e scopriva il suo futuro.
E la notte, milady, è sempre magica ;)
Buon pomeriggio, Camelot :smile:

Altea 12-12-2018 16.37.28

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 129558)
Io sono sempre impegnato di notte, milady, poiché i giri di ronda per Camelot sono strani, ipnotici, sognanti e misteriosi.
Sono un pò come lo specchio del Tempo di un vecchio fumetto, dove il protagonista specchiandosi rivedeva il duo passato e scopriva il suo futuro.
E la notte, milady, è sempre magica ;)
Buon pomeriggio, Camelot :smile:

Promettetemi che in una notte di queste mi porterete in un vostro giro di ronda, tra le guglie e le torri, col vento freddo che spazza le ombre oscure su Camelot e la Luna brillante a renderla più magica ed ipnotica e soprattutto sognante.
Magari pure io vedrò il mio passato e forse il mio futuro...perché sapete per sapere il proprio futuro si deve fare ammenda e ricordarsi del proprio passato.
Buon pomeriggio Camelot :smile:

Lady Gwen 17-12-2018 12.13.14

Manco da un po' dal giardino, e colgo l'occasione per tornare e festeggiare insieme al reame di Camelot per la conclusione definitiva dei miei esami :D
Quello della laurea è un traguardo ora un po' più vicino, benché manchino ancora alcuni mesi, ma nel frattempo lavoreremo in proposito :D

Buongiorno, Camelot [emoji2]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ad5729bb03.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 17-12-2018 12.38.45

Complimenti Lady Gwen.. Avanti la laurea è vicina.
Grazie per i dolci, mi sembrano tipici della Sicilia se non erro.
In bocca al lupo!!!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Lady Gwen 17-12-2018 13.41.41

Sì, ora l'orizzonte è appena più tangibile :laughing_lol1:

Sì sono delle cassatine, piccole, ma sempre buonissime :smile_wub:

Grazie mille [emoji2]

Guisgard 17-12-2018 16.59.10

Minunisco ovviamente anche io ai festeggiamenti per l'importante traguardo raggiunto dalla nostra lady Gwen!
Ora il traguardo è più vicino se Dio vorrà :smile_lol:
E quelle cassatine mi sembrano il miglior modo possibile per festeggiare!!!
Ora però manca solo una tazza di tè o una cioccolata calda per completare il tutto ;)

Lady Gwen 17-12-2018 17.28.00

Grazie, Milord!
E beh, le cassatine son buone sì ;)

Direi, per completare il contorno regionale, che un buon tè agli agrumi sia d'obbligo :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.00.01.