Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   Flegeemerone (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2559)

Destresya 29-10-2018 23.51.45

Fissai il dottore come se le sue parole fossero estremamente divertente.
Mi sedetti a gambe incrociate per terra e lo fissai dall'alto.
"Religioso? Oh non posso avere altro dio che non sia Mister Wincol, è molto severo!!" con l'aria come di una bambina spaventata e devota.
"Oh si.. sono stata innamorata di un coniglio bianco e l'ho seguito dentro ad un tunnel!" con aria entusiasta "Però poi Mister Wincol mi è venuto a riprendere perchè aveva bisogno di un lavoro, e io non posso dire di no..." con aria spaventata.
"Oh mi piace bere, si si, vuole del tè, signor dottore?" sempre fissandolo con gli occhi spiritati.

Guisgard 29-10-2018 23.58.18

"Destresya..." disse Elv "... chi è questo mister Wincol?"

Destresya 30-10-2018 00.05.15

Strabuzzai gli occhi come se avesse detto la più incredibile delle assurdità!
"Come chi è Mister Wincol?" fissando il dottorino scaldandomi, come se fossi pronta ad andare in escandescenze.
"No no no...." scuotendo la testa "Ma il dottorino è bravo, e la dottoressa è bella..." ma sempre più in preda alla rabbia, iniziando a muovermi convulsamente.
Stringevo i pugni e scuotevo la testa.
Poi d'improvviso mi rasserenai, sorrisi e li guardai.
"Oh ma mister Wincol non vi vuole morti!" con un enorme sorriso spiritato.

https://media.giphy.com/media/2CtNXVB30bmeY/giphy.gif

Guisgard 30-10-2018 00.11.55

"Molto fgentile da parte di questo mister Wincol..." disse sorridendo Elv "... ma precisamente chi sarebbe questo signore?" A Destresya.

Destresya 30-10-2018 00.16.59

Mi illuminai nel vedere come il dottorino parlava di Mister Wincol.
"Oh ma mister Wincol è bravo, è simpatico, è intelligente.. si arrabbia qualche volta quando qualcuno fa qualcosa che lui non vuole, allora mi manda a farlo a pezzettini.." ridendo ebete "Ma se nessuno lo fa arrabbiare è buono con tutti, anche con lei dottore, vede che è buono con lei?".

Lady Gwen 30-10-2018 00.31.36

Destresya parlava di un certo mister Wincol.
"Dimmi, da quanto lo conosci?" con aria curiosa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Destresya 30-10-2018 00.35.34

Anche la dottoressa sembrava interessata a Mister Wincol.
"Oh ma da sempre... l'ho aiutato quando Marta Sandrice se l'è presa con lui e allora era triste, e io ho dovuto aiutarlo! Ma io l'ho sempre aiutato, io sono brava con lui, perchè lui è bravo con me.." annuendo con aria spiritata.
"Ogni tanto si arrabbia anche con me..." rabbuiandomi, quasi spaventata "Però lui poi è buono e se lo aiuto lui poi mi vuole bene!" con un sorriso ebete da bimba felice.
Il nome di Marta Sandice non era tra quelli delle mie vittime.

Guisgard 30-10-2018 00.40.09

"Capisco, Destresya..." disse Elv segnando ogni cosa detta dalla bionda paziente.
Ad un tratto arrivò Griez.
"Dottori..." a Gwen e ad Elv "... credo sia meglio veniate con me... è accaduto qualcosa di poco piacevole..."

Destresya 30-10-2018 00.42.24

Sorrisi ai dottori, ma qualcuno venne a chiamarli.
Li guardai con un sorriso dei miei, spiritato al punto giusto.
"Oh mi lasciate sola?" sbattendo le palpebre perplessa "Ma io non sono mai sola.." con un sorriso enigmatico.

Lady Gwen 30-10-2018 00.43.39

Era interessante ciò che diceva e cercai di memorizzare ogni dettaglio.
Magari erano solo deliri, magari no.
Chi poteva saperlo?
Venne Griez a chiamarci, perché era successo qualcosa di poco piacevole, a suo dire...
"Andiamo..." ad Elv, sospirando.
"Alla prossima, Destresya" sorridendole.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.41.14.