![]() |
Fissai il dottore come se le sue parole fossero estremamente divertente.
Mi sedetti a gambe incrociate per terra e lo fissai dall'alto. "Religioso? Oh non posso avere altro dio che non sia Mister Wincol, è molto severo!!" con l'aria come di una bambina spaventata e devota. "Oh si.. sono stata innamorata di un coniglio bianco e l'ho seguito dentro ad un tunnel!" con aria entusiasta "Però poi Mister Wincol mi è venuto a riprendere perchè aveva bisogno di un lavoro, e io non posso dire di no..." con aria spaventata. "Oh mi piace bere, si si, vuole del tè, signor dottore?" sempre fissandolo con gli occhi spiritati. |
"Destresya..." disse Elv "... chi è questo mister Wincol?"
|
Strabuzzai gli occhi come se avesse detto la più incredibile delle assurdità!
"Come chi è Mister Wincol?" fissando il dottorino scaldandomi, come se fossi pronta ad andare in escandescenze. "No no no...." scuotendo la testa "Ma il dottorino è bravo, e la dottoressa è bella..." ma sempre più in preda alla rabbia, iniziando a muovermi convulsamente. Stringevo i pugni e scuotevo la testa. Poi d'improvviso mi rasserenai, sorrisi e li guardai. "Oh ma mister Wincol non vi vuole morti!" con un enorme sorriso spiritato. https://media.giphy.com/media/2CtNXVB30bmeY/giphy.gif |
"Molto fgentile da parte di questo mister Wincol..." disse sorridendo Elv "... ma precisamente chi sarebbe questo signore?" A Destresya.
|
Mi illuminai nel vedere come il dottorino parlava di Mister Wincol.
"Oh ma mister Wincol è bravo, è simpatico, è intelligente.. si arrabbia qualche volta quando qualcuno fa qualcosa che lui non vuole, allora mi manda a farlo a pezzettini.." ridendo ebete "Ma se nessuno lo fa arrabbiare è buono con tutti, anche con lei dottore, vede che è buono con lei?". |
Destresya parlava di un certo mister Wincol.
"Dimmi, da quanto lo conosci?" con aria curiosa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Anche la dottoressa sembrava interessata a Mister Wincol.
"Oh ma da sempre... l'ho aiutato quando Marta Sandrice se l'è presa con lui e allora era triste, e io ho dovuto aiutarlo! Ma io l'ho sempre aiutato, io sono brava con lui, perchè lui è bravo con me.." annuendo con aria spiritata. "Ogni tanto si arrabbia anche con me..." rabbuiandomi, quasi spaventata "Però lui poi è buono e se lo aiuto lui poi mi vuole bene!" con un sorriso ebete da bimba felice. Il nome di Marta Sandice non era tra quelli delle mie vittime. |
"Capisco, Destresya..." disse Elv segnando ogni cosa detta dalla bionda paziente.
Ad un tratto arrivò Griez. "Dottori..." a Gwen e ad Elv "... credo sia meglio veniate con me... è accaduto qualcosa di poco piacevole..." |
Sorrisi ai dottori, ma qualcuno venne a chiamarli.
Li guardai con un sorriso dei miei, spiritato al punto giusto. "Oh mi lasciate sola?" sbattendo le palpebre perplessa "Ma io non sono mai sola.." con un sorriso enigmatico. |
Era interessante ciò che diceva e cercai di memorizzare ogni dettaglio.
Magari erano solo deliri, magari no. Chi poteva saperlo? Venne Griez a chiamarci, perché era successo qualcosa di poco piacevole, a suo dire... "Andiamo..." ad Elv, sospirando. "Alla prossima, Destresya" sorridendole. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.41.14. |