![]() |
|
Con qualche giorno di ritardo anche io auguro buon 2019 a tutta Camelot :smile_lol:
|
In questa notte per me di viaggio, cullata dal morbido ondeggiare delle onde e della nave, penso a quanti desideri e sogni, e sospiri, siano essi d'amore o di malinconia, debba contenere il Mare.
Quante bottiglie gettate fra i flutti, a contenere le parole di chi sperava, quanti vascelli a solcare le onde spumose, guidati da intrepidi avventurieri, chissà, magari come il mio pirata ;) :smile_wub: E quanti sospiri innamorati di amanti si saranno intrecciati indissolubilmente alle gocce che formano questo Dio infinito, dalle tinte cobalto e le sfumature argentee della Casta Diva che brilla lassù, osservandoci in silenzio. Chissà quante storie potrebbe raccontarci, il Mare, o forse lo fa già, a chi sa ascoltarlo... Buonanotte, Camelot...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c03452114c.jpg Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Che bei pensieri Lady Gwen e come non darvi ragione. Il mare.. Sconfinato e misterioso, adoro osservarlo e sentire il suo vociare attraverso le onde. E come voi lascio a lui trasportare i miei pensieri, ricordi gioiosi e negativi.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Qui a nord est del castello fa freddo stanotte, nei monti è nevicato, e spira il vento dell' Est...tagliente e freddo...eppure gennaio è il mio mese preferito come dicembre. Sorseggio una cioccolata calda prima di andare a dormire, per avere dolci sogni...e per augurare dolci sogni a Camelot lascerò questa deliziosa torta, rigorosamente al cioccolato.
Buona serata...e pure nottata Camelot...magari qualche misterioso innamorato verrà a cantare sotto il mio balcone. :smile:;) http://www.leitv.it/wp-content/uploa...-990x470-c.jpg |
salve a tutti
salve a tutti messeri e dame di camelot ogni tanto ritorno in questo luogo spero state tutti bene io tra lavoro e altro non ho quasi piu il tempo però non vi ho mai dimenticati vi auguro una buona continuazione domenicale a presto
|
Ma che gioia rivedervi messer Cavaliere25.. Spero troviate spesso un momento per venire qui.. Camelot siete anche voi!! Buona domenica.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
malinconia
Ho notato navigando nel forum che tanti cittadini amici non ci sono più mi sono allontanato anche io per alcuni anni e al mio ritorno alcuni cittadini ci sono ancora e ne sono contentissimo ogni volta che torno da qualche avventura trovo sempre chi mi accoglie con piacere spero che risorga questo posto caloroso e felice auguro una felice e serena serata a tutto il castello e hai suoi abitanti :smile::smile::smile::smile:
|
Buonaserata Cavaliere25,
tempo fa scrissi che Camelot è sempre aperta a tutti...quindi chi vuole tornare o arrivare come nuovo cittadino è sempre ben voluto. E questo è un gentile invito per tutti. Buona serata mia adorata Camelot :smile: |
Certo milady Altea ne sono certo che arriveranno nuovi cittadini e camelot ritornerà a ripopolarsi come un tempo :smile:
|
https://lh3.googleusercontent.com/-S...count_id%253D1
DOTTORESSA BIONDA E TRASCURARA DAL MARITO:"Signor Guisgard, lei sarà Anche il divo per eccellenza, idolo di grandi e piccini, tripudio delle folle e Superstar dal volto assicurato per svariati milioni di Euro, ma l'influenza non guarda in faccia a nessuno ed anche lei l'ha beccata. Quindi per oggi niente ronde notturne, balconi da scavalcare e dame infelici da salvare, affascinare e conquistare, chiaro?" GUISGARD:"Beh, allora passerò il tempo a risolvere enigmi... mi aiuterà lei, dottoressa?" DOTTORESSA BIONDA E TRASCURARA DAL MARITO:"Dipende dal premio che metterà in palio..." Buon pomeriggio, Camelot, dal tuo Primo Cavaliere influenzato :silenced: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.07.10. |
|